)*(Stazione Celeste)

 

 

Starchild

 

 

 

 

IL DIARIO DELLA TERRA

 

 

Novembre 2007

 

di Celia Fenn

 

27 Novembre 2007: Oceani… Balene… e il lavoro di Jean-Luc Bozzoli: Dopo tutta la recente creatività, mi sono sentita alquanto rilassata riguardo alla vita e ho trovato difficile concentrarmi. Tuttavia, il tema che sembra essere ricorrente adesso, per me, è l’Oceano e come interagiamo con i Cetacei. A questo proposito ieri ho ricevuto due e-mail. La prima arrivava dal Giappone, e presentava il punto di vista giapponese riguardo al Diario della Terra sulla Caccia alle Balene e la seconda arrivava da Jean-Luc Bozzoli, che vive alle Hawaii, che mi informava del suo nuovo DVD intitolato “Transmuteo”. Perciò, oggi, dato che ho avuto un incontro di lavoro con un’amica che abita in uno dei posti più belli della costa di questa zona, sono riuscita a fare una lunga passeggiata lungo l’Oceano per ricaricare le mie energie e stare con gli spiriti dell’Oceano, delle Balene e dei Delfini.

Ho pensato a quello che l’Arcangelo Michele mi aveva detto riguardo al riuscire a vedere e percepire di più con questi cambiamenti energetici. L’Oceano sembrava veramente essere di un blu particolarmente elettrico e fluorescente oggi e l’ha notato anche la mia amica. Comunque ho fatto questa foto e ho visto che la macchina fotografica digitale non è riuscita a catturare veramente la natura traslucida del colore, sebbene si possa vedere che è diversa. Di solito, qui l’oceano ha un colore blu turchese profondo in questo periodo dell’anno:

E adesso, parliamo delle Balene. Dopo che, qualche giorno fa, ho raccontato la storia delle Balene, diverse persone mi hanno contattato. Dalle Hawaii ho appreso che molti Operatori di Luce stanno organizzando una Meditazione speciale per le Balene che si terrà il 22 Dicembre durante il Solstizio (Vi faremo avere altre informazioni a questo proposito non appena saranno disponibili). L’idea di una meditazione globale per aiutare a fornire una Griglia di protezione e sicurezza per le Balene è, credo, una buona idea. È tempo di cominciare a sognare anche per loro. Credo che loro abbiano “sognato” per noi a lungo: adesso tocca a noi aiutarle.

La seconda lettera mi è arrivata da una signora che vive in Giappone, e si chiama Jueux, che traduce un po’ del materiale del Diario della Terra in Giapponese per un forum. Non erano affatto contenti di quello che avevo scritto, e hanno pensato che stavo attaccando la loro cultura. Tuttavia, ho spiegato che questo non era il mio scopo, sembriamo non riuscire a comprendere il punto di vista uno dell’altro. Comunque le ho chiesto di scrivere qualcosa per me che potessi presentare come suo punto di vista. Perciò ha chiesto ai membri del suo forum e questa è la lettera che mi ha mandato. Ho promesso che non avrei cambiato niente, quindi eccola come l’ho ricevuta.

Prima c’è un estratto di un membro del Forum Giapponese:

Sono un essere umano che ha l’abilità di Celia.

In tre vite passate sono stato una balena, amo le balene.

Sono stato all’estero molte volte per vedere le balene perché avevo questo desiderio intenso.

Tuttavia, spesso mangio carne di balena, perché vivo nell’area dove è costume mangiarla.

 

Sin dai tempi antichi i Giapponesi si sono nutriti di carne di balena. Le balene erano considerate delle Divinità.

Il corpo veniva usato interamente e si utilizzava con riconoscimento.

Oggi siamo informati del fatto che il numero delle balene è nettamente diminuito, a causa della caccia indiscriminata dei paesi Americani ed Europei che uccidono le balene per ricavarne l’olio, e ciò si deduce chiaramente dal documento che tratta della caccia alle balene.

Questi paesi hanno puramente praticato omicidi, poiché della balena tengono solo l’olio e il resto lo buttano senza dispiacersi.

 

È cultura che i Giapponesi mangino balene.

La gente rispettava il pescatore che catturava la balena, e tutti insieme ringraziavano la balena che avevano catturato per essere loro cibo.

Nei porti Giapponesi ci sono molti reliquiari Scintoisti che racchiudono reliquie di balene.

Tuttavia, nei paesi dove acquisiscono l’olio di balena, la gente non rende i dovuti ringraziamenti all’animale.

Se la gente mi ringraziasse e mi mangiasse anche se vivessi come una balena in cattività, credo che sarei contento.

Credo che sia amore. Credo che sia morire con piacere se faccio contenta gli altri.

 

Quindi questo è ciò che Jueux ha scritto come riassunto delle loro opinioni.

 

È cultura che i Giapponesi si nutrano di balene. Attraverso la nostra cultura rispettiamo le Anime/Spiriti.

Dai tempi antichi, fino ai giorni nostri, sappiamo che viviamo grazie a loro, indifferentemente che siano animali o piante.

Pertanto, anche se si tratta di forme di vita diverse da quelle umane, ringraziamo le loro anime.

Dato che condividiamo tutto con loro, riteniamo che siamo tutti uguali, non imparta che si tratti di animali, piante, balene o vegetali, e così è dall’antichità.

Costruiamo monumenti in memoria del sacrificio che sopportano questi animali e preghiamo che le loro anime riposino in pace.

Rispettiamo tutte le creature senza distinzione.

Non facciamo differenze tra loro, né diciamo che una sia più sacra di un’altra.

Questo è un concetto che si trova alla base della nostra cultura.

 

Speriamo che tutto il mondo naturale sia recuperato secondo la sua destinazione naturale. Speriamo di non limitarci a una specie in particolare. Speriamo che tutto il mondo naturale sia recuperato in modo naturale.

Bisogna accettarlo anche se non raggiungiamo il risultato umano che speravamo, se tale è la provvidenza naturale.

Lasciamo il mondo naturale alla propria natura.

Questo è il nostro pensiero. Pensiamo che la maggior parte dei Giapponesi provino sentimenti simili nel profondo del loro cuore.

 

Questa è la nostra cultura. Non intendiamo però rimanere aggrappati disperatamente alla nostra cultura.

Lo sappiamo, la cultura può essere cambiata. La cultura può cambiare con il fluire del tempo.

E sappiamo che questo genera opposizioni e critiche alla nostra cultura.

Noi non la critichiamo e crediamo che la cosa principale e più importante è il rispetto.

Così come crediamo che, in primo luogo, potremo raggiungere un compromesso di pace.

 

Crediamo di più al ripristino del mondo naturale di tutta la terra, che alla necessità della protezione specifica dovuta a un’attività.

Sappiamo, nel profondo del nostro cuore, che, presto, tutti smetteremo di mangiare carne.

Ci arriveremo presto, siamo sicuri.

Sappiamo, però, che dipende da ogni persona il tipo di azione che la persona sceglie.

Quindi anche se qualcuno non fa assolutamente niente, rispettiamo la persona e non la critichiamo perché quella è la sua strada.

Non possiamo essere d’accordo con il tuo atteggiamento, però non pretendiamo di negarlo. Per favore, sii coerente.

 

Quindi, questa è la loro opinione. Vorrei ringraziare Jueux e tutti i lettori Giapponesi che hanno contribuito con le loro opinioni così da poter condividere uno scambio d’energia su questo argomento. Non dirò altro, tranne che ogni persona deve decidere qual è la sua “verità” in questa faccenda. Stiamo imparando, con la nuova energia, che la “verità” è una realtà individuale e ognuno deve decidere per sé ciò che è vero ed essere disposto a rispettare ciò che è vero per gli altri.

Bene, adesso ci spostiamo all’argomento “Oceanico” successivo, le bellissime opera d’arte di Jean-Luc Bozzoli. Eccone una per chi non conosce la sua arte:

Adoro questo potente mix di immagini di Delfini e Balene con la Geometria Sacra. Jean-Luc parla dell’Oceano come di un mondo sottomarino “olografico” che mi rammenta che tutta la vita proviene dagli Oceani e che l’Oceano è una potente Matrice di trasmutazione. Questo è il soggetto del suo nuovo DVD che ha intitolato “Transmuteo” e potete vederne il trailer qui. L’immaginario della “Nuova Terra” che si vede manifesto è meraviglioso, così come la musica. Potete scegliere tra 5 diversi sfondi per guardare il filmato. Godetevi, quindi, questo meraviglioso mondo di magia oceanica olografica.

Cliccate qui per il trailer di "Transmuteo".

24 Novembre 2007: La Luna della Fiamma Gemella – Luna Piena in Gemelli/Sagittario: E così eccoci alla Luna Piena con il suo potente campo energetico. Quando stamattina mi sono alzata, ho pensato, chissà Michele cosa vorrà che scriva oggi. L’ho scoperto subito. “Finisci la meditazione del “Cuore Sacro” per questa giornata”. Che cooosaaa?! Ho detto, ma, ma, ma…… l’ho fatta in diversi seminari ed è molto potente, ma per qualche motivo mi ci è voluto molto tempo per metterla insieme e inserirla sul sito. Quindi, oggi mi sono concentrata per bene e l’ho finita.

Perciò per questa Luna Piena, che chiamo la luna della “Fiamma Gemella”, spero vi piacerà la meditazione del “Cuore Sacro”.

Prima, però, voglio condividere questa bellissima immagine di un’artista Tedesca che si chiama Samira, potete vedere le sue opere su www.engelbilder.net. Credo l’abbia chiamata gli “Angeli della Fiamma Gemella”:

I bellissimi colori di quest’immagine sono molto risonanti con il potere dell’energia della Fiamma Gemella. Bene, credo che devo spiegare perché la chiamo la luna della “Fiamma Gemella”. Nell’astrologia tradizionale i Gemelli è un segno d’Aria che rappresenta appunto dei “Gemelli”. Di solito sono visti come “dualità” e hanno a che fare con la luce e l’oscurità e altre qualità opposte. Credo che nella Nuova Terra ricominceremo a vedere i “Gemelli” come il segno della Fiamma Gemella, le energie complementari che esprimono l’Essenza Divina di Tutto Ciò Che È.

Quindi, questa Luna Piena che unisce l’energia dell’Aria dei Gemelli e l’energia del Fuoco del Sagittario, è un momento potente per entrare e sperimentare l’energia della Fiamma Gemella Interiore. “Cuori Intrecciati: la Meditazione del Cuore Sacro” vi aiuterà ad accedere a queste energie. L’ho sempre trovata molto potente.

Vorrei anche ringraziare tantissimo Armand e Angelina per la bellissima musica che accompagna la Meditazione. Sono persone davvero speciali con un’energia molto bella e io onoro la loro energia creativa.

C’è anche una storia… ho incontrato Armand e Angelina al Congresso Mondiale di Tucson in Arizona, quest’estate. Il mio viaggio negli USA è stato lungo e problematico e così quando sono arrivata ero molto stanca. La prima cosa che dovevo fare al mio arrivo era partecipare a una riunione per le persone che avrebbero presentato il Congresso. Perciò ero là, all’Hotel Ventana Canyon Resort, e dovevo percorrere chilometri di tappeti lussuosi per arrivare nella sala, ugualmente lussuosa, dove Patricia Cota-Robles ci aveva riuniti. Eravamo seduti in cerchio e tra tutta questa bellissima gente, tutto quello che riuscivo a vedere erano le scarpe di Armand. Be’, sì… a lui piace indossare una scarpa nera e una marrone. È abbastanza sorprendente, vedere quest’uomo vivace e abbastanza grande e vedere poi le scarpe…… perciò tutto quello che il mio cervello, che risentiva ancora del jet-lag, riusciva a pensare era “ma perché quest’uomo indossa quelle scarpe?” Vieni fuori che questo è il suo modo per “rompere gli schemi” e che non prende la vita così seriamente. È un’energia giocosa e allegra che trasmette attraverso il suo lavoro con Angelina. Certamente, dopo che notate le scarpe, notate che è incollato a questa donna alta con degli enormi occhi blu e devo ammettere che durante la prima parte di quella riunione, tutto quello che riuscivo a vedere erano Armand e Angelina. E, come ho scoperto lo stesso giorno, creano della bellissima musica, insieme a tutti i livelli.

Perciò, godetevi la Meditazione che abbiamo messo insieme per voi. Vi prego di notare che ci vuole un po’ per caricare tutta la musica, perciò leggete il testo e la musica la sentirete dopo un po’.

Cliccate qui per la Meditazione del Cuore Sacro “Cuori Intrecciati”

E un’altra cosa… dato che domani è Domenica, mi prendo un giorno di riposo. Non accenderò neanche il computer… be’, forse soltanto per controllare la posta.

Vi auguro una MERAVIGLIOSA Luna Piena della Fiamma Gemella.

23 Novembre 2007: Aquile e Cavalli… e il suono nelle Orecchie……: Mentre ci avviciniamo alla Luna Piena in Sagittario/Gemelli, l’energia sembra davvero essere molto potente. So che ci stiamo dirigendo verso un meraviglioso sogno di Fiamma Gemella, e domani avrò altro da dire a questo proposito. Adesso, sono consapevole delle pressioni fisiche sul mio corpo che avverto in risposta a queste energie.

Perciò, se qualcuno non si sente a proprio agio nel corpo, sappiate di non essere soli. Talvolta, l’Amore è così opprimente che il corpo non riesce a sostenerlo. Stiamo tutti imparando a sostenere l’Amore nel Corpo e a cantare e ballare con l’Amore e la Gioia del Cuore e dell’Anima.

È il suono nelle orecchie che mi preoccupa adesso. Sembra essere particolarmente evidente durante la notte. La notte scorsa c’erano la pressione e il suono nelle orecchie. Ero sdraiata a letto e ascoltavo i suoni nelle mie orecchie!

Ho ricevuto diverse e-mail da persone che lamentano problemi alle orecchie: da semplici infiammazioni a un vero e proprio ronzio auricolare. Perciò ho chiesto all’Arcangelo Michele che cosa stava succedendo e mi ha detto che come parte dei cambiamenti, lo schema dell’angelo umano viene ri-cablato per adattarsi a una gamma più ampia di capacità visive e uditive. Pensate in questi termini: quando abbiamo cominciato a usare le macchine fotografiche digitali, abbiamo iniziato a fotografare gli “orb” e alcune persone riescono persino a vederli. So di poterlo fare. Il corpo è uguale, man mano che “avanzate” verso il nuovo disegno dell’Angelo Umano, comincerete a vedere e udire cose che in precedenza erano al di là della gamma normale per gli umani. E mi è stato fatto anche intendere che questo è letterale e fisico, non soltanto intuitivo.

Ecco un’immagine di un “essere di luce” ripresa da Cynthia Piano di Kauai, Hawaii. L’immagine è stata ripresa nella luce riflessa dal parabrezza di un’automobile e l’intenso cielo blu Hawaiano. Condividiamo veramente il nostro spazio multidimensionale con esseri di luce ed energia che stiamo imparando a vedere così come a percepire.

Perciò, ce lo possiamo aspettare mentre entriamo nella Nuova Terra e nel Nuovo Ciclo, avremo vista e udito ampliati. Ma, come sempre, il vostro Sé Superiore vi permetterà di sperimentare queste cose quando riuscirete a integrarle in voi e sarete capaci di affrontare una gamma alterata di percezione. La maggior parte della gente prende tempo e ha difficoltà a “lasciare andare” i vecchi modi di percepire perché questo li fa sentire al sicuro.

Quindi, come l’ha spiegato l’Arcangelo Michele, le nuove abilità della vista e dell’udito sono collegate al Cuore. Impareremo a vedere e udire letteralmente dal Cuore. Il “cablaggio” percettuale di questi sensi passerà attraverso il cuore. Riuscite a immaginare quale differenza farà quando saremo veramente in grado di vedere e ascoltare con il cuore? Oh, sì. E anche di parlare dal cuore. L’altra notte ho notato che avevo molta tosse e ho notato anche che quando, durante i seminari che tengo, faccio la meditazione del “Sacro Cuore”, la gente comincia a tossire. Perciò anche il Chakra della Gola viene ri-cablato per connettersi con il flusso del Cuore.

L’ho notato anche con persone che conosco da molto tempo. All’improvviso, come me, stanno diventando più poetiche e più capaci di esprimere ciò che sentono nel cuore. È riuscire a esprimere ciò che si ha nel proprio cuore che ci fa sentire una profonda Pace Interiore, ma è anche riuscire a ricevere le espressioni degli altri nel cuore che accresce la Gratitudine. E quando mettete insieme la Pace Interiore e la Gratitudine, allora senza dubbio ottenete Gioia e Amore.

Possiamo quindi dire che veniamo ri-cablati tutti per esprimere e ricevere Amore Incondizionato attraverso la Creatività, dal Cuore! Che esperienza eccitante davvero… e quali meraviglie ci attendono in futuro mentre impariamo a lavorare con questa nuova gamma di percezioni e sensazioni che ci vengono donate, così da poter ESSERE AMORE al massimo livello di cui siamo capaci.

Quindi, mentre affronto il disagio fisico, mi permetto di sapere che è per il bene più alto per me e per il pianeta.

E, come sempre, sembra che ad accompagnarlo ci sia sempre della musica. Ho continuato a sentire la canzone di John Denver “Eagles and Horses” (Aquile e Cavalli), dove parla della relazione tra il corpo, l’anima e lo spirito. E, anche se lottiamo un po’ per allinearci e raggiungere il nuovo equilibrio come esseri di Quinta Dimensione, è bene pensare alla meravigliosa creatura “ibrida” che siamo. Siamo in parte “aquila” e in parte “cavallo”!

Potreste chiedervi perché John Denver continui a ripresentarsi nei Diari, e, sì, amo la sua musica, ma c’è anche una storia. Sono stata a Tucson in Arizona, qualche tempo fa e ho fatto dei seminari. Una persona molto gentile mi aveva scritto per dirmi che sentiva che là avrei incontrato un’anima compagna e che sarebbe ritornato con me a Città del Capo, perché avremmo avuto del lavoro da fare insieme. Mi era sembrata una buona cosa, poiché avevo una sensazione simile. Ma, sono andata là, ho fatto il mio lavoro, e, be’, non si è fatto vedere nessuno. Sono ritornata però con la musica di John Denver in testa, dopo che Patricia Cota-Robles ci aveva fatto ascoltare una delle sue canzoni durante il suo seminario. Era una connessione così persistente che sono andata alla ricerca dei suoi CD, dato che non ne avevo neanche uno. Sono ritornata a casa con il CD del concerto “Wildlife” e devo dire che questa è una delle musiche più belle e di cuore che abbia mai sentito, interpretata con così tanta grazia e abilità. Sebbene John fosse Americano, parlava alla gente di tutto il mondo, perché scriveva e suonava dal cuore. Ti sembra di essere nella sua anima quando lo senti cantare.

Quindi, in molti modi, sento che quando queste canzoni mi saltanto in testa mentre scrivo, sto veramente lavorando con lui per permettere a una nuova generazione di persone di condividere questi doni del cuore che ha lasciato per tutti noi. Ricordo, la signora che mi ha scritto del partner di lavoro e anima compagna, augurandomi che sarebbe stato tutto quello che avevo desiderato. Be’, sì, davvero… mi piacerebbe soltanto che questa “partnership” si fosse stabilita vent’anni fa, quando ero giovane e bella e lui era, be’… in un corpo! Ma, come dice nella sua canzone “il corpo è soltanto il guscio della mia anima”, e questa bellissima anima ha ancora tantissimi doni da condividere con noi dal “cuore della sua anima”. Siamo davvero, tutti infiniti e lo Spirito di John Denver si libra in alto libero ed è nostro privilegio riuscire a volare con lui attraverso i doni d’amore che ha lasciato dietro di sé.

Quindi, ecco le parole di “Eagles and Horses” (“Aquile e Cavalli”), e il video. Ho incluso due versioni, dato che non sono riuscita a decidere quale mi piaceva di più. La prima è di John che canta al Concerto “Wildlife”, la seconda è una versione animata con “Spirit” Cavallo Selvaggio, ed è bellissima. Per favore guardatele entrambe:

EAGLES AND HORSE... I'M FLYING AGAIN

 

Horses are creatures who worship the earth
As they gallop on feet of ivory
Constrained by the wonder of dying and birth
The horses still run, they are free

 

My body is merely the shell of my soul
But the flesh must be given its due
Like a pony that carries its rider back home
Like an old friend thats tried and been true

 

I had a vision of eagles and horses
High on a ridge in a race with the wind
Going higher and higher and faster and faster
On eagles and horses Im flying again

 

Eagles inhabit the heavenly heights
They know neither limit nor bound
Theyre the guardian angels of darkness and light
They see all and hear every sound

 

My spirit will never be broken or caught
For the soul is a free-flowing thing
Like an eagle that needs neither comfort nor thought
To rise up on glorious wings

 

I had a vision of eagles and horses
High on a ridge in a race with the wind
Going higher and higher and faster and faster
On eagles and horses Im flying again

 

My body is merely the shell of my soul
But the flesh must be given its due
Like a pony that carries its master back home
Like an old thats tried and been true

 

My spirit will never be broken or caught
For the soul is a free-flowing thing
Like an eagle that needs neither comfort nor thought
To rise up on glorious wings

 

I had a vision of eagles and horses
High on a ridge in a race with the wind
Going higher and higher and faster and faster
On eagles and horses Im flying again

AQUILE E CAVALLI... VOLO DI NUOVO

 

I cavalli sono creature che venerano la terra

Mentre galoppano su zoccoli d’avorio

Costretti dalla meraviglia della morte e della nascita

I cavalli continuano a correre, sono liberi.

 

Il mio corpo è soltanto il guscio della mia anima

Ma alla carne bisogna dare ciò che è dovuto

Come un pony che riporta a casa il suo cavaliere

Come un vecchio amico fidato e sincero

 

Ho visto aquile e cavalli

In alto sulle montagne fare a gara con il vento

Andare sempre più in alto e sempre più velocemente

Su aquile e cavalli volo di nuovo

 

Le aquile abitano su vette celesti

Non conoscono né limiti né confini

Sono gli angeli custodi dell’oscurità e della luce

Vedono tutto e sentono ogni suono

 

Il mio spirito non sarà mai né spezzato né catturato

Perché l’anima fluisce liberamente

Come un’aquila che non ha bisogno né di conforto né di pensare

Per volare su ali maestose

 

Ho visto aquile e cavalli

In alto sulle montagne fare a gara con il vento

Andare sempre più in alto e sempre più velocemente

Su aquile e cavalli volo di nuovo

 

Il mio corpo è soltanto il guscio della mia anima

Ma alla carne bisogna dare ciò che è dovuto

Come un pony che riporta a casa il suo cavaliere

Come un vecchio amico fidato e sincero

 

 Il mio spirito non sarà mai né spezzato né catturato

Perché l’anima fluisce liberamente

Come un’aquila che non ha bisogno né di conforto né di pensare

Per volare su ali maestose

 

Ho visto aquile e cavalli

In alto sulle montagne fare a gara con il vento

Andare sempre più in alto e sempre più velocemente

Su aquile e cavalli volo di nuovo

Parole e musica di John Denver e Joe Henry

Cliccate qui per ascoltare John Denver che canta "Eagles and Horses...I'm Flying Again"

Cliccate qui per la versione animata di Spirit - Cavallo Selvaggio di "Eagles and Horses"

22 Novembre 2007: L’Universo attraverso gli Occhi di un Bambino… e altre informazioni sulle Balene: Spesso le persone creative mi mandano dei loro lavori, come esempi di quello che la famiglia di Operatori di Luce intorno al mondo crea come parte del proprio lavoro di Luce, e io sono sempre felice di condividerli con voi qui sul Diario della Terra,. Qualche volta, tuttavia, ci sono delle cose che mi incantano. Mi sono sentita così con la bellissima canzone “To Be One” (Essere Uno) di Cheryl Hutton e mi sono sentita nello stesso modo con questa bella immagine che mi è stata inviata da Anita Kroon di Volendam in Olanda.

Anita la chiama “ruota della medicina”, ed è semplice, eppure complicata. Contiene l’essenza della vita nella Nuova Terra… Essere di Servizio Uno all’Altro attraverso l’Amore, onorare le Quattro Direzioni e i cicli delle Stagioni della vita e vedere la vita con la Gioia e la Bellezza di un Bambino, con Innocenza, Gratitudine e Amore Incondizionato.

Anita ha visto questa immagine nel 2002 in un sogno ed è stata guidata a crearla come opera d’arte. Mi dice che una sua copia si trova in una chiesa di Volendam. Poiché recentemente sono stata in Olanda, vi posso dire che lo stile brillante, vivace e luminoso è tipico dell’Arte e del disegno Olandese. Anita, però, lo ha usato per portare un messaggio a tutti i popoli del pianeta.

Grazie Anita per aver condiviso il tuo lavoro con noi!

Parlando di gratitudine, vorrei ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto durante l’ultima settimana, esprimendo la loro gratitudine per Starchild. Ormai sono già più di cinque anni che lo sto facendo e devo ammettere che stavo cominciando a stancarmi e pensando che forse avrei avuto bisogno di fare qualcos’altro. Ma, con così tante persone che apprezzano il lavoro, ho nuove motivazioni per continuare.

Bene… ritorniamo alle Balene, e alla questione della caccia alle balene dei Giapponesi che è in corso nell’Antartico. Ho fatto delle ricerche su questo argomento e sembra che ciò che motiva la sfida giapponese al divieto di caccia alla balena è la paura. Apparentemente, nessuno va pazzo per la carne di balena in Giappone, è ce n’è moltissima conservata congelata. Il problema è che il Giappone è una grande nazione distribuita su una piccola catena di isole che per il cibo dipende dall’Oceano. Quello che sembra preoccupare le autorità è che se il divieto su una specie in via di estinzione viene sostenuta adesso, allora in futuro questo stabilirebbe un precedente per altre specie di pesci, il che, alla fine, costituirebbe una minaccia all’approvvigionamento di cibo da parte dei Giapponesi.

Perciò, quando pensiamo come poter aiutare questa situazione, tenetelo a mente. Abbiamo a che fare con la paura e, come sappiamo, la paura è uno stato dove il problema della “mancanza” è “sintomo” di un cuore chiuso e il non essere in contatto con i flussi dell’abbondanza sul pianeta. Perciò, mentre mandiamo Luce e Amore per proteggere le Balene ed esprimere il nostro amore per loro, potremmo anche tentare un altro approccio.

È una tecnica che ho imparato da Patricia Cota-Robbles quando mi trovavo a Tucson, USA, in Agosto. Poiché il desiderio di portare Luce al Pianeta e poiché questa situazione sembra essere provocata dalla paura nel cuore dei Giapponesi, l’idea è inviare Luce e Amore Incondizionato al popolo Giapponese e ai suoi leader, affinché possano “vedere la Luce” e rendersi conto che non devono fare questo. Circondateli con Luce e Amore Incondizionato affinché la paura li abbandoni e possano cominciare a pensare in modo diverso.

Sento un dolore particolare nel cuore adesso, dato che so che le mie amate balene, le Balene Franche, che giocano al largo della nostra costa durante i mesi invernali, stanno ritornando verso gli Oceani del Sud e l’Antartide. Mi domando quante di loro incontreranno le navi da caccia Giapponesi e dovranno subire una morte orribile.

So che quando lasciano la Terra le Balene sentono una grande tristezza e un grande dolore. L’anno scorso, una Balena che avevo chiamato Grace, si era arenata su una spiaggia a circa 10 km da dove abito. La “conoscevo” e le avevo fatto delle foto. Era il suo momento ed era stata spinta sulla spiaggia, e sperava di morire tranquillamente lì, invece di annegare. Gli umani, però, essendo quello che sono, hanno cercato di riportarla al largo. Alla fine, però, hanno dovuto porre fine alla sua vita come “misura pietosa”, e credo che era il meglio che potessero fare. Ero “in contatto” con Grace quando è morta e ho sentito il suo immenso dolore e la sua profonda tristezza mentre se ne andava. Non voleva lasciare la Terra. Era il suo amato pianeta ed era qui per una ragione. Quando è passata nel regno dello Spirito, ho visto una bellissima Luce splendente con colori Rosa e Dorati, ma ricorderò sempre quanto fosse triste mentre se ne andava. Ho pianto per lei e con lei.

Perciò, quando vedo degli umani così incoscienti e non risvegliati, che trattano le balene con una tale ignoranza, allora mi sento veramente triste. Sento che l’energia della Ruota della Medicina di Anita è quello di cui tutti abbiamo bisogno, e dobbiamo inviare quell’energia, con il nostro amore, a chi deve risvegliarsi e vedere che non si deve più avere a che fare con questi fatti. C’è abbondanza e ce ne sarà sempre se apriamo il nostro cuore. E, allo stesso tempo, possiamo mandare lo stesso amore alla Norvegia e all’Islanda, che praticano ancora la caccia alle balene.

Proviamo a renderla l’ultima caccia alle balene sul Pianeta Terra!

Inviamo moltissimo Amore e Luce, affinché tutti si sentano nello stesso modo!

Accendiamo gli Oceani per i nostri compagni Cetacei. È anche la loro Terra!

Aggiornamento del Diario della Terra: Ho trovato questa foto nei miei file, mi era stata mandata da un lettore Australiano che si chiama Rob. Mostra una Balena Franca che si avvicina a una barca e interagisce con degli umani:

Queste sono le creature che saranno uccise in questa caccia.

Ho anche appena ricevuto una lettera da una lettrice Giapponese che esprime il suo disappunto per quello che ho scritto, poiché sente che sto attaccando il popolo Giapponese. Credo che Starchild sia veramente un sito “globale” e che siamo tutti collegati con il nostro amore per il pianeta, il nostro desiderio di crescere spiritualmente e di risvegliarci.

Perciò, a tutti i lettori Giapponesi, per favore state certi che questo non è un “attacco” nei vostri confronti. Riguarda la trasformazione della coscienza su scala globale e se qualcuno in Giappone vuole essere d’aiuto, allora è il benvenuto. Estendo il mio amore sincero a tutto il popolo Giapponese, e chiedo che si uniscano a noi come Operatori di Luce per cercare di mettere fine a queste uccisioni che non hanno alcun senso e di creare una casa di Pace e Armonia per loro negli Oceani del Sud intorno all’Antartide. È per il futuro del nostro Pianeta e per tutti noi, incluso il popolo Giapponese.

Continuiamo a Sognare come se fossimo Uno. Con Una Visione per la Nuova Terra.

21 Novembre 2007: Sognare la Pace per le Balene del Pianeta Terra: Quando ho creato la pagina per la musica di “Become, Become”, per l’ultimo diario, ho usato questa foto di una balena che ho ripreso circa un anno fa, qui a Città del Capo:

In quel momento mi sono chiesta che cosa mi avesse fatto scegliere quella foto. Poi, oggi ho fatto una canalizzazione per una cliente Canadese e l’argomento erano gli animali. Fondamentalmente, la persona aveva problemi di allergia fisica a stare con gli animali e Michele ha detto che assumeva su di sé la sensazione soffocante che hanno gli animali quando li priviamo della loro libertà di “diventare” tutto quello che possono essere.

Poi mi sono ricordata di qualcosa che avevo letto alcuni giorni fa sulla CNN, su una flotta Giapponese dedita alla caccia alla balena che si stava preparando a partire per uccidere almeno 50 Balene Franche per la “ricerca”. Io amo le Balene Franche, dato che ho lavorato a stretto contatto con loro. E mi sono resa conto che stavo ricevendo un “messaggio del cuore” sullo “scambio del cuore”. Per noi è tempo, come umani che abbracciano la pace e l’amore, di cominciare a sognare la pace e la libertà anche per le balene.

Mentre consideriamo il disagio che molti di noi, che sono sensibili, avvertono nel corpo fisico, possiamo considerare anche le parole dell’Arcangelo Michele:

… Quindi, quello che ti succede è che reagisci al “campo” di energia tossica che l’animale ha nella sua aura. È una reazione opposta, se vuoi, sperimenti quello che sente l’animale, solo che non è in grado di dirti che si sente in quel modo. Avverti il suo disagio e soffocamento nel tuo stesso corpo. Forse, carissima anima, potresti considerare che un’azione appropriata potrebbe essere di cercare di scoprire come puoi aiutare l’animale a sentirsi più a suo agio, e che potresti aver bisogno di farlo riuscendo a connetterti e a comunicare a livello del cuore. Domanda qual è il problema e cosa puoi fare per aiutare. In quel caso, se sei in grado di aiutare l’animale, aiuterai anche la tua stessa manifestazione dell’“allergia”. Vediamo che, in molti modi, questa reazione è un dono, ti mostra un modo in cui poter aiutare chi si trova intorno a te a riottenere il proprio equilibrio. C’è molta sofferenza nel regno animale e man mano che gli umani recuperano il loro equilibrio, diventeranno sempre più consapevoli di questa sofferenza e cercheranno modi di alleviare la sofferenza di chi è nella forma animale con cui condividono il pianeta.

Il messaggio che ricevi è: “Sto soffocando… ho bisogno di essere Libero”. E la libertà, in questo caso, significa la libertà di essere ascoltati e di esprimersi. Quando imparerai il linguaggio del Cuore, “udrai” di nuovo i tuoi compagni animali, che cammineranno accanto a te da amici e pari. Perciò speriamo che aprirai il tuo cuore a questi “messaggi” di angoscia che ti arrivano in questo momento. Puoi anche considerare che in questo momento sei “chiamata” a fare questo come tuo lavoro spirituale.

Credo che sentiremo ancora parlare di questa storia delle Balene Franche, dato che Greenpeace sta seguendo i Giapponesi per disturbare la loro attività. È stato incoraggiante sapere che sia l’Australia che la Nuova Zelanda hanno chiesto ai Giapponesi di annullare la caccia. Non è necessaria. I Giapponesi sostengono che è “ricerca”, ma è ovviamente soltanto un modo per riuscire a riprendere la loro pratica tradizionale della caccia alla balena, così da poter fornire i “balena-burgers” al mercato Giapponese, non vi è alcun dubbio.

Sul nostro pianeta, il numero delle balene è stato decimato attraverso la carneficina all’ingrosso di questi incredibili esseri. Dove una volta solcavano gli oceani in grandi numeri, cantando le loro “canzoni” e creando campi d’energia risonante e armonia che mantenevano in equilibrio gli Oceani, adesso il loro numero è diminuito e le popolazioni si stanno lentamente ristabilendo da quando il divieto alla loro caccia è stato imposto nel secolo scorso.

Anche chi si avvicina a questo argomento sensibile da un punto di vista scientifico, riconosce che la caccia alla balene è sia crudele che non necessaria. Ecco una citazione di Ken Findlay, che è un biologo che studia le balene qui all’Università di Città del Capo:

Non credo che sparare un arpione a una balena e poi trascinarla legata al fianco della nave sia etico. Ti fai delle domande sulla necessità di questo. Non è ricerca.

Sì, mentre sogniamo la pace per noi stessi, è anche tempo di cominciare a sognare la pace per questi meravigliosi esseri che lavorano con noi per creare l’essenza del nostro Pianeta. I Cetacei sono molto più antichi degli umani, erano qui prima di noi e “sostenevano già il sogno” prima ancora che noi ci entrassimo.

Perciò, mentre sogniamo la pace per il nostro pianeta e i suoi popoli, possiamo prenderci del tempo anche per ricordare le altre nostre “relazioni” e amici con cui condividiamo questa bellissima casa, e sogniamo la pace anche per loro. Tessete la pace anche per loro e vedete se riuscite a creare un miracolo per le Balene Franche adesso. Possiamo creare una casa sicura anche per loro?

Ecco una canzone di John Denver che esprime le mie sensazioni di questo momento. È intitolata “You say that the Battle is Over” (“La Battaglia è finita”), e arriva dal Concerto Wildlife:

And you say that the battle is over
Finally that war is all done
Go tell it to those
With the wind in their nose
Who run from the sound of the gun

And write it on the sides
Of the great whaling ships
Or on ice floes where conscience is tossed
With the wild in their eyes
It is they who must die
And it's we who must measure the loss

Cliccate qui per ascoltare John Denver cantare "You say that the Battle is Over".

 

19 Novembre 2007: L’Intreccio del Cuore e la Frequenza dell’Amore… che cosa significa per me il Risveglio. L’inserimento del Diario della Terra, oggi sarà un po’ difficile da scrivere, e dopo averlo fatto staccherò un po’ per stare nel processo mentre ci dirigiamo verso la Luna Piena del 24.

Perché è difficile? Be’, ogni volta che mi siedo a scrivere delle energie del cuore, mi domando: riuscirò a esprimere con le parole ciò che sente il mio cuore e quello che sperimento? La gente capirà? E le mie parole riusciranno a trasmetter loro la frequenza del cuore? Be’, ci proverò e condividerò con voi, su questo Diario della Terra, l’essenza di quello che sto sperimentando adesso e che cosa significa per me il concetto di “risveglio”.

Vorrei anche dire a quella dolce signora che ha “passeggiato” con me per un po’ attraverso l’e-mail: questo è per te e per tutto il tuo amore… a Filiz Kicmel in Svizzera. Tutte le tue e-mail mi hanno fatto pensare, e abbiamo parlato molto di quello che sto per scrivere qui. Quindi, eccolo… durante le ultime due settimane, ho sperimentato sempre più la Tenerezza, l’Amore e la Bellezza dell’Universo. Credo che questo sia stato stimolato dall’incontro con un uomo che ha davvero toccato il mio cuore, seppur brevemente. Quell’apertura mi ha portata a sperimentare veramente che cosa può essere l’Amore, e, dato che penso di essere stata pronta, sono riuscita a procedere verso nuovi livelli d’esperienza. Credo di aver scoperto la Frequenza dell’Amore. Certamente, la Frequenza dell’Amore è in tutto, ho dovuto aprire il mio Cuore per riuscire a udirlo chiaramente. Ho dovuto lasciare andare e abbandonarmi, poi ho cominciato a sperimentare l’Amore che mi veniva offerto in ogni momento. Di fatto, c’è stato un grande afflusso d’Amore che sembrava proprio opprimente. Era dappertutto. Sfiniva. Talvolta mi sento come se il mio corpo proprio non riuscisse a sostenere tutto questo amore.

Queste suonano soltanto come parole, perciò tenterò di spiegarmi attraverso le mie esperienze. Dopo l’iniziale apertura del cuore attraverso una persona e la capacità di abbandonarmi a quel amore ed essere aperta a qualsiasi cosa mi fosse donata, ho cominciato a sentirmi incredibilmente vulnerabile e aperta. Era come se ogni cosa mi ferisse e avessi bisogno di ritirarmi. L’ho fatto per un po’, così ho potuto stare con le mie sensazioni e sentire quello che stava succedendo. Poi, alcuni giorni fa, mi trovavo in giardino e all’improvviso ho avvertito un’immensa ondata d’Amore che si muoveva attraverso di me. Mi sono resa conto che ci troviamo sempre esattamente dove dobbiamo essere e che nella vita abbiamo sempre esattamente quello di cui abbiamo bisogno. Il giardino è il mio “grande amore” in questo momento e una delle mie passioni e riesco a sentire l’amore in ogni filo d’erba e ogni albero. Non è un giardino spettacolare, è piccolo ed è pieno di alberi e ombra, ma faccio del mio meglio per renderlo bellissimo. Lo amo e me ne occupo come meglio posso e mi ricompensa. È popolato da uccellini, farfalle, scoiattoli e altre piccole creature che amo. Recentemente ho notato che quando vado in giardino loro escono, come per parlarmi. Di fatto, parlo con loro, li saluto e chiacchiero con loro. Mi capiscono e si connettono con me. Li amo e loro vengono per dimostrarmi il loro amore e il loro apprezzamento per il mio giardino.

Ma, oggi, ero là e ricordo che parlavo al giardino, agli alberi e alle montagne che vedo attraverso gli alberi e dicevo “Ti Amo” a ogni singola cosa e percepivo la vibrazione dell’amore che mi ritornava indietro. Sto dando i numeri? ho pensato. Poi mi sono ricordata di una lettera ricevuta da qualcuno di San Francisco, che diceva che parlava con l’acqua che usciva dalla doccia, e mi sono resa conto di non essere sola, là fuori ci sono altri che sentono l’amore che ci arriva attraverso le meraviglie della Terra e degli Elementi.

A questo punto mi sono resa conto che l’Universo è sempre là e aspetta sempre di rispondere a ogni nostro bisogno, e di darci quello che il nostro cuore desidera. Con il tempo, la maggior parte di noi è stata condizionata a cercare quell’amore solo nelle persone e soprattutto nelle relazioni Romantiche. Si può trovare lì, ma credo che per sperimentare un grande amore prima dobbiamo riuscire a sperimentare l’amore che c’è in ogni atomo di ogni cosa vivente. Siamo tutti Amore Reso Manifesto, come dice l’Arcangelo Michele, siamo tutti portatori della frequenza dell’Amore.

Possiamo soltanto essere veramente vivi quando accendiamo il Cuore e cominciamo a Intrecciare i nostri Sogni e Desideri dal Cuore. Perché l’Universo è noi e noi siamo Tutto Ciò Che È… e il centralino è il Cuore, non la mente. Se riuscite a trasmettere il messaggio attraverso il Cuore, otterrete immediatamente una risposta, e se riuscite ad ascoltare con il Cuore, capirete quella risposta.

Questo è ciò che io chiamo Cuori Intrecciati.

La Luce fluisce verso l’esterno dal vostro Cuore e viene intrecciata in un sogno di manifestazione in cui la vostra coscienza sperimenta le sue creazioni e condivide le creazioni degli altri. Ma è il Cuore che intreccia, non la mente. La mente analizza, calcola e organizza le informazioni, ma non può intrecciare e creare, questo viene fatto dal Cuore.

Purtroppo la mente non sempre recepisce nel modo giusto. Il miglior esempio che posso fare è qualcosa che è accaduto a me personalmente. Dopo che il mio cane è morto, ero molto sola e sentivo molto dolore, era la mia amata compagna, sono andata avanti però. Poi, quando è iniziata l’apertura alla frequenza dell’amore, ho cominciato a sognare persone e animali morti che ritornavano a vivere, anche il mio cane. Essere con questi esseri amati mi turbava e trovavo difficile confrontarmi con le intense emozioni che ne derivavano. La mia mente non riusciva proprio a valutare che cosa stava succedendo. Poi mi sono resa conto che la maggior parte dei sogni erano ambientati nel mio giardino, ed era come se il giardino mi parlasse attraverso i sogni come voce del Tutto e mi diceva che le cose non muoiono mai, semplicemente proseguono. Era come una madre che cercava di trovare dei modi per confortarmi, inviando dei messaggi sulla vera natura della vita, che niente non muore veramente mai, si passa soltanto a un altro livello o ciclo e “vive di nuovo”. Una volta compreso questo, ho smesso di stare male e ho cominciato a sentire il grande amore che mi giungeva attraverso questi sogni. Ho sentito la tenerezza e il supporto che c’è nel cuore del bellissimo Pianeta e ho pensato quanto siamo stupidi a distruggere foreste, piante e fiumi, quando loro non aspettano altro che “dirci” quanto ci amano e tengono a noi.

Abbiamo dimenticato come intrecciare la natura nei nostri Sogni d’Amore, e quindi non riusciamo più a trovare la Frequenza dell’Amore nella nostra vita. Abbiamo sognato la separazione, il dolore e la paura perché abbiamo chiuso i nostri cuori e spento la capacità di udire la frequenza dell’amore.

Quindi, in questo Raggiante momento d’apertura e risveglio, stiamo imparando di nuovo a intrecciare i nostri sogni e desideri dal cuore e a essere aperti per riceverli come manifestazioni materiali. Quando impareremo a capire veramente che tutto quello che sperimentiamo è intessuto dal nostro Cuore, allora vedremo che il dolore, la sofferenza e la violenza solo soltanto manifestazioni del nostro dolore perché ci siamo separati dalla frequenza dell’Amore e dalla capacità di Tessere Sogni dal Cuore. Perciò, invece di Tenerezza e Amore, tessiamo sogni di “lavoro”, “fare” e cose da realizzare che ci impediscono di vedere che abbiamo già tutto quello di cui avremo mai bisogno già lì, dentro di noi. Certo è divertente stare fuori e fare cose, ma dobbiamo anche essere pienamente nella frequenza dell’amore per il nostro “fare” per essere parte dell’esperienza della Tenerezza e della Grazia Divina.

Ho scritto una poesia per la persona di cui vi ho parlato all’inizio di questo Diario della Terra, ma quando l’ho letta in un secondo tempo mi sono accorta che non riguardava tanto una persona in particolare, quanto la mia relazione con l’“Amato”, che è l’Essenza di Tutto Ciò Che È… la Forza Divina e la Frequenza dell’Amore. È il Grande Amore e la Tenerezza della Sorgente che vibra in tutto quello che cerchiamo di sperimentare quando cerchiamo l’amore e la relazione. E, quando ci risvegliamo al Cuore e come se un Grande Amore ritornasse da noi e sperimentiamo il caldo abbraccio della vita stessa che ci viene espressa in così tanti modi che, talvolta, il cuore fa male per il tanto amore, se possiamo soltanto capire quello che proviamo e non permettiamo alla mente di valutare un giudizio basato sul pensiero razionale e sulle abitudini del passato. Ecco la poesia:

I feel your presence everywhere

I hear you
in the silvery notes of piano music
that drifts in from
somewhere

I feel you in the wind
that blows against my skin
gently

I see you in the light
that plays on the water
at evening time

I see you
with great love
for the being that you are.

I see also
when I look into your eyes
I see
myself.

For you are the Mirror
In which I see
The Beloved
Returning to Me.

Sento la tua presenza ovunque.

 

Ti sento arrivare

sulle note argentee di un piano

che arrivano

da qualche parte.

 

Ti sento nel vento

che soffia gentilmente

sulla mia pelle.

 

Ti vedo nella luce

che di sera

gioca sull’acqua.

 

Ti vedo

con immenso amore

per quello che sei.

 

Vedo anche

quando guardo nei tuoi occhi

vedo

me stessa.

 

Sei lo Specchio

in cui vedo

l’Amato

che ritorna da Me

Sì, è l’Amato che cerchiamo in ogni vita in qualche modo e in qualche espressione. Più ci risvegliamo, più diventa forte l’impulso, finché riusciamo a vedere l’Amato in tutto e sempre. Questo è chiamato risveglio!

Quindi, la domanda che Filiz mi aveva fatto era: “E allora qual è lo scopo della vita se dobbiamo sempre lottare, cercare e sembriamo non arrivare mai?” Be’, credo che siamo in un viaggio di divenire e d’essere continuo. Incontriamo l’Amato sotto molte forme e in molte vite, ma è sempre l’Amato che cerchiamo. È sempre la Sacra Unione che ci porta verso l’idea del Grande Amore mentre tentiamo di sperimentare l’Amato. E sappiate che l’Universo non rifiuta questa esperienza, ma aspetta fino a quando siete pronti per sperimentare il Grande Amore, aperti alla Frequenza dell’Amore e pronti per intrecciare un’espressione del desiderio del vostro Cuore che sarà la vostra espressione personale dell’energia dell’Amato nella vostra vita. È sempre là e aspetta di essere sperimentato se siete risvegliati alla sua presenza.

Per completare questo Diario della Terra sull’Intreccio dal Cuore e la Frequenza dell’Amore, e poiché amo la musica, ecco una bellissima canzone di Armand e Angelina che ho utilizzato per i miei seminari. Riguarda il viaggio della Vita e noi come Angeli Umani mentre cerchiamo l’Amato nelle nostre innumerevoli forme del Divenire. Cliccate qui per ascoltare “Become, Become” (Divieni, Divieni):

You were born with wings to fly
You're eternal you'll never die
Become, Become, All that you can be
Become, Become, it's your destiny.

Siete nati con ali per volare

Siete eterni, non morirete mai

Divenite, Divenite tutto ciò che potete Essere

Divenite, Divenite è il vostro Destino.

Un eterno Divenire nel Viaggio della Luce e della Coscienza, tessendo dal Cuore, sogni di una Complessità sempre crescente e una Bellezza che esprime il Cuore dell’Amato. Qui sul Pianeta Terra, tessendo e creando la Pace, l’Amore e l’Armonia come nostra espressione ed esperienza dell’Amato nella Vita Collettiva come Esseri Umani.

Questo è quello che Risveglio significa per me.

Spero comprendiate ciò che cerco di esprimere sulla Frequenza dell’Amore.

 

18 Novembre 2007: La Terra si Risveglia alla Luce… la Crescente Velocità della Luce, la Turbolenza e l’Intensità delle nostre Passioni: Stiamo sicuramente attraversando un periodo di tempo intenso e incerto. Lo sento dentro di me, e ricevo moltissime lettere che dicono che lo sentite anche voi. La Luce sta aumentando sempre di più e il potere della Luna Piena in Sagittario man mano che si avvicina, insieme agli effetti della Cometa Holmes mentre esplode nei cieli, sta creando un mix energetico potente.

Recentemente ho avvertito un aumento dei “sintomi”, il mio corpo non si sentiva così da quando ho cominciato il viaggio dell’“ascensione” nel 2001. Ieri sera, mentre ero sdraiata a letto, potevo sentire il mio Corpo di Luce vibrare come il motore di un jet appena prima del decollo. Non è piacevole, mi sento sovra-eccitata ed esausta allo stesso tempo. Ho un’amica che in questo momento ha problemi a dormire.

La Terra stessa sente i flussi di Luce come turbolenza. Ho ricevuto una lettera da Claudia Garcia dal Cile, che è membro del Team Starchild, dove esprime le sensazioni di shock che avverte la gente del Cile mentre affronta le conseguenze del terremoto dei giorni scorsi. Inoltre, il Ciclone che ha colpito l’India e il Bangladesh ha provocato molte devastazioni nell’area e non possiamo far altro che sentire il dolore e l’agitazione delle persone che hanno perso i propri cari e la loro casa. Se vi sentite di farlo, per favore inviate Amore e Sostegno a quelle persone sulla Griglia della Luce del Cuore, e sappiate che riceveranno tutto l’amore che riuscite a mandare in questo momento difficile.

Il tempo della rinascita e del cambiamento è davvero un momento difficile.

Ciò che sento di più è l’intensità del cambiamento. Siamo veramente in un posto diverso, siamo persone diverse, stiamo entrando in una Nuova Terra. Trovo che il mio corpo sia più sensibile e che questa Luce intensa stia illuminando così tanto da essere spiacevole.

Per la prima volta la gente vede al di là delle illusioni. Vede cosa è “reale” e cosa non lo è. Ho ricevuto una e-mail da un amico in Olanda la cui vita quest’anno è “crollata”: ha perso quasi tutto e sta affrontando i profondi problemi emozionali che sono saliti alla superficie. Egli riesce a vedere che la sua vita sta cambiando come deve e che deve lasciare andare tutte le sue illusioni così da poter essere in questo nuovo “spazio vuoto” della “nuova creazione”. In queste situazioni, possiamo sia crollare sotto il peso del cambiamento, che aver fiducia e sapere che la nostra vita è in fase di “riavviamento”.

Sì, stiamo “riavviando” anche Starchild. Il nostro nuovo server è rimasto spento per la maggior parte di ieri e non eravamo quindi in linea. Molte persone hanno avuto problemi con il computer e questo è un riflesso del loro bisogno di “chiudere” e di concedersi del tempo per riallinearsi e riorientarsi verso questo nuovo posto.

Mentre la Luce aumenta, diventa un posto dove solo l’onestà totale e l’integrità con voi stessi funzioneranno per voi. Sto vedendo che ciò che “funzionava” per me sei mesi fa, adesso non funziona più. Sono cambiata, quello che vedo e percepisco è cambiato. Adesso ho un intenso bisogno di riuscire a connettermi con quello che sento ed esprimerlo. In passato lo schema della mia vita è stato reprimere quello che sentivo così da non ferire gli altri. Perciò mi siedo con quello che sento così da mantenere la pace e sì, è un vecchio schema. Adesso vedo che devo proprio esprimere quello che sento e non importa quali saranno le conseguenze. Ci deve essere un allineamento tra il cuore e la mente. Devo esprimere quello che sento e penso, non posso più allontanare le mie sensazioni ed esprimere soltanto quello penso gli altri vogliono sentire.

No, non è facile, ma sto vedendo che il “costo” per me stessa nel fare altrimenti è troppo alto, e in definitiva il “costo” per gli altri è lo stesso. In questo nuovo posto di Luce e Amore Intenso, dobbiamo amarci abbastanza da esprimere la nostra Verità ed essere in quella Verità. Abbiamo bisogno anche di riuscire ad amare gli altri abbastanza da ascoltare veramente quello che devono dire dal Cuore e ascoltare con compassione. La nuova abilità che stiamo imparando è come esprimere qual è la verità del nostro Cuore senza cadere in vecchi schemi emozionali d’espressione di sensazioni come il vittimismo, la rabbia distruttiva e la manipolazione, e non cadere neanche in schemi clichè, ma permettendoci veramente di sentire quello che succede dentro di noi e di essere di sostegno alle proprie sensazioni e processi.

Ho visto che quando faccio così, le persone spesso rispondono in modo che indicano il loro meccanismo di lotta e la loro stessa incapacità di sentire e di essere nelle emozioni. Quando esprimo quello che sento, ci sono delle persone che mi dicono che reagisco dalla “paura” e che “non sto ascoltando il mio cuore”. Come fanno a saperlo, è la mia verità non la loro. È il mio cuore, non il loro. Quando qualcuno ha il coraggio di esprimere quello che prova, allora il Cuore sarà disposto ad ascoltare e accettare le emozioni di quella persona e l’espressione di quelle sensazioni. Può non essere la vostra verità, ma il Cuore vi guiderà a dire così e non a esprimere giudizi su quello che quella persona sta sentendo.

Qualche giorno fa, Patricia Weber dal Canada, mi ha mandato una e-mail dicendo che noi, come Operatori di Luce, avevamo forse bisogno di riconsiderare alcune delle idee e dei concetti con cui recentemente abbiamo lavorato. Credo che mentre ci spostiamo a questo nuovo posto, dovremmo veramente pensare come sostenere noi stessi e gli altri, e come possiamo sostenere una persona e amarla anche se non accettiamo il suo punto di vista della vita. Ho ricevuto una e-mail anche da una lettrice in Spagna che esprimeva il disagio di vivere con la sua famiglia a causa del suo modo di vedere la vita, che era così diverso dal loro. Sì, va bene, ma questo non lo rende né giusto né sbagliato. Credo che solo un profondo amore incondizionato ci renderà accettabile stare con gli altri e capire che ciò che sentono è la loro verità ed è valida per loro. Non deve essere così per noi e possiamo accettare questo e loro.

Come Operatori di Luce, credo che abbiamo bisogno di vedere la Luce e non l’Oscurità adesso. Ieri mi ha scritto un’altra amica riguardo a come dovevamo accettare tutto ciò che era “oscuro” in noi stessi e non temerlo o respingerlo. Sì, dobbiamo soltanto esprimerlo in modo diverso, direi che dobbiamo accettare ciò che sentiamo e di stare bene con quello che sentiamo, non importa che cos’è. Se siamo arrabbiati, c’è un motivo, è meglio accettarlo e scoprire perché e fare i cambiamenti di cui abbiamo bisogno, anziché “accettare” solamente di non essere amorevoli e di essere nella “paura” e continuare con la vita. La rabbia è un segnale che non va tutto bene, perciò non reprimetela, restate con la rabbia e scoprite che cosa vi sta dicendo. Se cerca dei cambiamenti nella vostra vita, allora apportateli. Ci vuole coraggio, ci vuole forza, vi chiede di essere nel vostro Potere Personale. Vi chiede di continuare a ri-creare voi stessi mentre imparate di più su di voi e chi siete e quello che volete nella vita.

La Luce intensa sta portando un cambiamento intenso. Uno dei cambiamenti più grandi è la capacità di essere Appassionati e di connettersi con le Passioni del Cuore. Stiamo ripulendo vecchi meccanismi di lotta che dicono che se si sente la passione, allora siete “cattivi”. Tantissime persone mi dicono di non riuscire a trovare le proprie passioni nella vita, e questo è uno dei motivi principali. Reprimiamo le nostre sensazioni e non ci permettiamo di sentire la profondità e l’intensità di quello che succede dentro di noi. Probabilmente lo abbiamo imparato quando siamo andati a scuola e abbiamo dovuto reprimere le nostre energie naturali per stare seduti dietro a un banco e pensare. Dopo un po’ ci siamo spostati completamente nella mente e abbiamo imparato a pensare anziché sentire. Perciò giudichiamo ogni sensazione… quello è buono e quello è cattivo… e la mente istituisce un sistema di controllo sul Cuore e le sue sensazioni, e non permette alcuna espressione di intensità potente perché è “cattiva”. Quindi, nei momenti in cui la luce si intensifica e ci sentiamo in modo intenso, dentro il corpo ci sentiamo letteralmente “cattivi”, perché non riusciamo ad affrontare le intense ondate di passione ed emozione che ci attraversano.

Un Creatore Amorevole ci ha progettati per riuscire a sostenere queste energie. Queste ondate non sono altro che un’espressione dell’Amore Incondizionato Divino. Le recenti attivazioni del nostro Corpo di luce, del Corpo di Luce Solare e del Corpo di Luce Galattico, significano che siamo cablati per contenere queste ondate Cosmiche che esprimono Amore e Gioia. Adesso, però, dobbiamo riavviare i nostri computer interiori per permetterci di sentire ed esprimere queste potenti ondate anche nel nostro corpo. I cosiddetti “sintomi dell’Ascensione” che sentiamo nel corpo si verificano quando il corpo fisico cerca di allinearsi con il Corpo di Luce, e si sente bloccato e incapace di sostenere l’energia. Adesso stiamo “eliminando” tutti i blocchi così da poter sostenere il pieno quoziente di Luce nel nostro corpo. E questi blocchi sono modi d’essere e di percepire che bloccano il flusso della passione dal Cuore e dall’Anima che cerca di essere espressa nel Mondo come Amore.

Lo stress arriva perché siamo diventati così mentali ed emozionali e quindi non in contatto con le nostre emozioni più profonde, che tendiamo a giudicare le nostre passioni nel momento in cui insorgono e a rispondere dalla nostra mente ed emozioni, invece di onorare le sensazioni che proviamo e ascoltare ciò che viene detto. Ma, sta diventando più difficile farlo mentre entriamo nel nostro nuovo stato basato sul cuore come angeli umani. Veniamo sempre più messi a confronto con la “verità” in tutta la sua appassionata intensità e dato che siamo tutti connessi sulla Griglia del Cuore, abbiamo la saggezza di riconoscere che la “verità” è un’espressione individuale della realtà di ogni persona e che possiamo accettarla quando non troviamo un terreno comune con un’altra persone e proseguiamo. Perdonate. Lasciate andare. Create qualcosa che è più allineato con voi e che sentite come vostra verità in quel momento. E onorate anche la verità degli altri. Abbiamo tutti il diritto di sostenere la nostra verità e di essere nelle nostre passioni e di permetterlo per gli altri nell’amore incondizionato. Il Grande Cambiamento verso la Quinta Dimensione e il nostro senso di “Unità” è riuscire a essere nel Cuore come Uno con un’altra persona e di onorare comunque il loro diritto di esprimersi in modi che sono diversi dai nostri. Diversi, non meglio o peggio, soltanto diversi, forse su un'altra frequenza d’energia. La scelta è l’essenza del Potere Personale e dovremmo sempre sentire di avere delle scelte e permettere che gli altri facciano scelte diverse per loro stessi.

Perciò, mentre la Luce si intensifica, e mentre vediamo e sentiamo il potere della Luce Raggiante, “rinasciamo” veramente in quella Luce. È un  momento di Grande Gioia.

Perciò, ecco una delle mie canzoni preferite. Riguarda la Passione e come dobbiamo riuscire ad assumerci i rischi e a trovare il coraggio di vivere le nostre passioni nella loro bellezza e intensità. E, nella Nuova Terra, di sentirci anche al sicuro e sostenuti mentre lo facciamo. Siamo tutti in questa fase embrionale, diventando “The Rose”. Quindi, questa Domenica, se vi sentite così portati… ecco Bette Midler che canta “The Rose”. Cliccate qui per vedere il video.

16 Novembre 2007: La Porta dell’Amore… e il Party dei Fuochi d’Artificio Cosmici. L’inserimento del Diario della Terra di oggi, in parte è in risposta a tutte quelle persone che mi hanno scritto per chiedermi perché, quando tutto sembra accelerare, la loro vita sembra rallentare. La domanda arriva soprattutto da guaritori che vedono diminuire il numero dei propri clienti anziché aumentare, mentre entriamo in questa nuova fase.

Perciò, ecco le informazioni mi sono state date dall’Arcangelo Michele su questo argomento.

Quando entrerete nella Coscienza di Quinta Dimensione, rallenterete davvero. Man mano che rallentate, sembrerà che tutti gli altri vi sfreccino accanto a gran velocità. È sempre stato così, ma anche voi sfrecciavate alla stessa velocità, e quindi adesso lo notate… “ehi, sto andando più lentamente… sto rallentando”. E sì, vi fate prendere dal panico e siete ansiosi, soprattutto perché dovete “guadagnarvi da vivere” alla vecchia velocità e vi sentite come se non “faceste” quello che dovreste fare. “Perché lo Spirito non mi sta usando in questo momento così importante?” si lamentano disperate molte persone.

Be’, lo Spirito sta lavorando con voi. Vedete, cari Operatori di Luce, dovete varcare la Porta del Cuore per entrare nella Coscienza a Spirale di Quinta Dimensione, quel posto al di là del precipitarsi in avanti del Tempo Lineare, quel posto dove la Coscienza si muove gentilmente a spirale ed entra in nuovi livelli di Divenire ed Essere. L’Arcangelo Michele l’ha chiamato la Porta del Cuore, il “Portale Diamante”.

Quando entrate nel tempo del Cuore, avete bisogno di trovare il punto tranquillo nel vostro stesso centro. Dovete ESSERE, per riuscire a creare nel modo nuovo.

Perciò, quando entrerete nella tranquillità del vostro stesso Essere, avvertirete quel rallentamento, fino a che sarete in un punto di totale stasi e inesistenza interiori… poi potrete creare sulla spirale di coscienza successiva.

Allora, la maggior parte della gente è terrorizzata da quel momento di inesistenza che precede la nascita e la creazione; fa del suo meglio per negarla e per scappare via, e lo fa correndo qui e là facendo cose e trovando cose da fare per riempire lo spazio vuoto. Più negate il vuoto, più allontanate la cosa che desiderate. Dovete entrare nel vuoto, nel grembo Cosmico interiore, per cominciare a filare la rete della creazione dal vostro stesso centro tranquillo.

Mentre guardate tutti gli altri che sfrecciano a gran velocità e sono apparentemente intenti nelle loro creazioni, sentite: ma… e io? Non sto correndo e sono indaffarato allo stesso modo?

Il correre è un’illusione dell’“essere sempre indaffarati”, è ciò che è rimasto della Terza Dimensione, quando sembrare attivi e riempire il proprio tempo con l’azione era considerata una virtù.

Nella bellissima canzone di Cheryl Hutton, “To Be One” (Essere Uno), che ha canalizzato dal suo Essere Superiore, l’Essenza Divina dice: “Che cosa sono sogni e speranze, se non riuscite a lottare/O ali e preghiere se non osate mai,/ho bisogno di voi qui e ora, in questo mistero,/Per ESSERE liberi, per ESSERE liberi.

Ci sono tante persone che non lottano perché stanno ancora cercando di creare nel Tempo Mentale di Terza Dimensione e non creano dal Tempo del Cuore di Quinta Dimensione.

Quindi, che cos’è il tempo del Cuore? Be’, è lento. È uno stato d’Essere. Come dice la canzone: “Ho bisogno che siate qui e ora, in questo mistero”. Siate PRESENTI nella vostra vita, siate PRESENTI con gli altri. Siate vicini, intimi, amorevoli, sperimentate la vostra vita com’è e come siete. Smettetela di correre… smettete di essere indaffarati… basta.

Questo rallentamento è un dono. Dice che siete pronti a creare al livello successivo. Onorate il dono, lasciate andare e abbiate fiducia.

Ricordate che siamo venuti da una società dove le due tendenze principali sono state l’azione e il consumismo. Lavorate duramente, poi consumate. Lavoro, lavoro, lavoro, spesa, spesa, spesa… ecc… Questa è la vita moderna. Una corsa disequilibrata da un giorno all’altro, da un mese all’altro, e… ooops… è di nuovo Natale.

La vita di Quinta Dimensione si muove gentilmente e con grazia. È ricolma di una quieta ricchezza e di un grande Amore. È sospesa in quel momento in cui vi rendete conto che potete proprio ESSERE, e che siete LIBERI dai limiti dell’illusione lineare tridimensionale. Il potere di creazione del Cuore è più forte. Questo è il motivo per cui l’Arcangelo Michele in passato ha trascorso molto tempo parlando del potere di manifestare ed essere. Questo è il motivo per cui nel suo sogno Cheryl Hutton ha visto tutte quelle automobili parcheggiate sul lato della strada. La strada è il tempo lineare e l’umanità non può più farlo. Sembra proprio che non funzioni più. Logora il nuovo Angelo Umano che è progettato per muoversi gentilmente a spirale attraverso i campi Cosmici di Luce sulle ali dell’Amore. Hmmmmm… mi suona bene.

Questo significa, andare lentamente e con grazia. Avere il tempo di notare gli altri ed essere con loro e di ascoltarli veramente. Di non “essere mai troppo occupati” per stare con un altro essere umano con grazia e amore. Mi dà sempre fastidio ricevere mail che esordiscono: “So che sei occupata, ma puoi…” È come se la gente avesse questa immagine di me che corro e sono “occupata” e che non ho tempo per un altro essere umano, i cui bisogni sono in qualche modo inferiori. Posso essere stanca, posso vedere che non riesco ad arrivare dappertutto, perché vivo da sola e lavoro per conto mio, ma potete star certi che faccio del mio meglio per essere presente con voi. Cerco di leggere ogni e-mail che ricevo e invio Amore sulla Griglia del Cuore dell’Amore Incondizionato, sperando che possiate percepirlo e non rabbia perché non sono riuscita a rispondervi con una e-mail.

Vorrei anche dire che la guarigione non è necessariamente la Porta verso la Quinta Dimensione. Tante persone sono focalizzate sul guarire se stessi e sul “riciclaggio” del dolore dei loro anni d’infanzia. Sappiate che in questa nuova realtà di Quinta Dimensione, ciò su cui vi focalizzate, cresce. Se vi focalizzate sul dolore e la rabbia, nella vostra vita questi cresceranno. È molto meglio PERDONARE e LASCIARE ANDARE. Procedete. Il passato è un’illusione. Siate nel presente. “Ho bisogno di voi qui e adesso, in questo mistero, per ESSERE Liberi. Per essere LIBERI”.

La Porta verso la Quinta Dimensione è il Cuore e l’Amore.

È così semplice. Siate nel vostro Cuore. Amate dal vostro Cuore. Amate voi stessi abbastanza da essere nello Spazio Tranquillo del Potere e della Creazione e non abbiate paura di loro. Vi condurrà al desiderio del vostro Cuore!

E adesso, parliamo del party dei Fuochi d’Artificio Cosmici. Come sapete dalle Energie per Novembre dell’Arcangelo Michele, stiamo entrando in un potente periodo di allineamenti nel tempo e nello spazio. La Luna Piena in Sagittario il 24, introdurrà Luce potente, sì, forse anche più potente di quella che in questo mese abbiamo sperimentato fino a oggi. In aggiunta a questo potente mix, c’è la Cometa “esplosiva” che adesso è apparentemente più grande del sole e in questo momento è il più grande oggetto nel Sistema Solare.

Grazie a Cristina Saul, USA, che mi ha mandato le informazioni sulla Cometa Holmes, questo è il suo nome. Questa è un’immagine della cometa, in relazione al sole. L’immagine è tratta da www.spaceweather.com.:

Ho chiesto all’Arcangelo Michele di canalizzare qualcosa sulla Cometa, e la richiesta è stata declinata. Talvolta penso che questa energia è un po’ moralista, perché la parola che mi è giunta è stata “orgasmo”. Doveva essere uno scherzo? Be’, no davvero, apparentemente l’esplosione della Cometa Holmes è come una grande esplosione di Gioia ed Estasi, mentre il Cosmo entra in una nuova era di Luce.

Ok… bene… in che modo influisce su di noi?

Apparentemente c’è un bel po’ di turbolenza là fuori nel sistema solare e questo influisce davvero sul Corpo di Luce Solare. Contribuisce all’instabilità che è già presente.

Se fossimo stati una società integrata più armoniosamente, saremmo fuori a danzare intorno a falò e a fare altre cose belle per unirci a questa grande esibizione di Fuochi d’Artificio Cosmici. In quel modo saremmo riusciti a radicare e far scorrere l’eccesso di energia Luminosa che molti di noi sentono adesso. È il motivo per cui l’Arcangelo Michele ci dice sempre di essere allegri e di celebrare ed effettuare rituali e cerimonie di Luce e Gioia.

Potreste sentire l’energia come un aumento della vostra stessa energia, o come un’estrema stanchezza. Potreste sentirvi ansiosi o depressi, quando l’energia “colpisce” il vostro sistema nervoso. Potreste, certamente, sentirvi anche pieni di grande Gioia se riuscite a essere pienamente presenti a questo party Cosmico.

Perciò, per ora, credo, siate soltanto consapevoli dei grandi impulsi di Luce ed Energia che sono là fuori proprio adesso!

15 Novembre 2007: Volare su un’Ala e una Preghiera… la Natura dei Miracoli mentre li Creiamo… e una Canzone per la Pace e l’Unità: È un titolo alquanto lungo, ma c’è tanto da dire oggi. Per chi si sta domandando perché improvvisamente c’è un Diario della Terra tutti i giorni, be’, questo è quello che la mia Guida Superiore mi ha chiesto. Mi è stato dato un nuovo “incarico” per le energie della Nuova Terra, e questo significa anche scrivere di più, perciò eccolo…

Comincerò ringraziando tutti coloro che inviano idee e risposte. Apprezzo tutti e leggo veramente ogni cosa, anche se non riesco a rispondere a ogni e-mail. Voglio ringraziare Christina Mueller di Berlino, che mi ha mandato delle immagini di Berlino, di allora e di oggi. Per chi dice che “nulla è cambiato”, queste immagini mi hanno mostrato piuttosto chiaramente, che moltissimo è cambiato e abbiamo soltanto bisogno di essere più consapevoli dei miracoli che accadono intorno a noi. Mi dispiace non poter condividere le immagini con voi, ma sono coperte da copyright e quindi non le ho potute copiare qui.

Questa immagine mi è stata inviata da Lori Wood dal Wisconsin, negli USA. Apparentemente è stata ripresa da un gruppo di scienziati che hanno fissato una macchina fotografica a una mongolfiera. È intitolata “Cristalli di Ghiaccio”, ma come dice Lori, potete vedere la magia in questi meravigliosi esseri arcobaleno che si librano nei cieli sopra il pianeta. Sembrano irradiare una pura e raggiante luce arcobaleno. Forse, è persino l’ala di un angelo… chissà:

E adesso, parlando di Miracoli e Ali, ecco la storia che volevo condividere con voi oggi. Potreste aver notato, se seguite le notizie, un titolo sulla CNN che diceva: “Passeggeri vedono il motore cadere dal Jet”. Hmmmmm, poiché viaggio molto, sono stata attratta dalla notizia, e sono rimasta sorpresa nel vedere che questo dramma si era consumato proprio nell’Aeroporto Internazionale di Città del Capo, dove un Boeing 737 aveva perso un motore durante il decollo. Poiché sono decollata da Città del Capo molte volte, sono proprio riuscita a immaginare come deve essere stato e ho letto perciò i giornali locali per avere altre notizie. La storia ufficiale è che l’aereo ha continuato a salire e che il pilota è riuscito a girare sull’oceano, scaricare il carburante e ad atterrare senza riportare danni.

Tutti sanno che l’aereo può volare anche con un solo motore, perciò perché tanto risalto. Be’, di solito gli aerei sono progettati per volare con un solo motore quando l’altro è ancora presente e mantiene l’aereo in equilibrio. Quando non c’è, le cose diventano allarmanti, soprattutto se il motore cade proprio nel momento in cui il muso si solleva da terra. Comunque, ho scoperto il lato “umano” della storia quando ho ricevuto il giornale ieri, e una donna del posto, che si trovava sul volo, ha raccontato la sua storia e le sue esperienze.

Apparentemente, dopo che il motore era caduto, l’aereo tremava e non riusciva a prendere quota. Era una giornata temporalesca e l’aereo volava attraverso un’area nuvolosa circondata dalle montagne. Il pilota si era rivolto ai passeggeri attraverso l’interfono per informarli di un problema, aveva dovuto, tutti avevano visto il motore cadere. Il pilota aveva detto loro che stava “consultando il manuale” e poi sarebbe ritornato da loro. Ehi, riuscite a immaginare… eccovi lì… volando a bassa quota attraverso le nuvole, circondati dalle montagne con un motore e il pilota consultava il manuale! Direi che erano proprio nei guai.

Quello che mi ha sorpreso, quando ho letto la sua storia, è stato che tutti erano molto calmi, e non c’erano scene isteriche. Molte persone pregavano. Mi piace pensare che quello che ha trasportato l’aereo e lo ha riportato a terra illeso, sono state le ali degli angeli, perché le preghiere di chi si trovava a bordo si sono manifestate nella salvezza per tutti loro. Durante l’atterraggio perfetto nessuno è rimasto ferito.

Certamente, tutto il merito al Pilota e alla sua abilità, deve aver trovato la pagina giusta nel manuale!!! Ma, un’altra cosa che ho notato della storia, è che dopo l’atterraggio dell’aereo il pilota si è affacciato per vedere il danno subito. La donna che ha raccontato la storia, ha detto che lo sguardo del pilota era di pura meraviglia, come se non potesse credere di essere riuscito a mantenere l’aereo in aria e a farlo atterrare senza problemi con quel tipo di danno. Ho visto una foto del Boeing 737 a terra dopo l’atterraggio, ed è stato sorprendente vedere che l’aereo era ancora lì tutto intero, con un buco sull’ala dove avrebbe dovuto trovarsi il motore.

Quando mi sono connessa con la storia, la mia sensazione è stata che questo era davvero un miracolo e che quello che aveva mantenuto l’aereo in volo erano state la fiducia, le preghiere e la collaborazione tra gli umani che si trovavano là, incluso il pilota e gli angeli che hanno tenuto in aria l’aereo e lo hanno fatto atterrare senza problemi. Questo è il modo in cui creiamo i miracoli nella Nuova Terra. Stiamo tranquilli, centrati e chiediamo, preghiamo, visualizziamo un risultato sicuro… e così è!

E adesso, ecco una bellissima canzone sulla Pace e l’Unità che mi è stata mandata da Cheryl Hutton, Canada. Mantenendo il tema del volo, ecco la descrizione di Cheryl del modo in cui le è arrivata la canzone.

Questa è una canzone per la Pace. È giunta in sogno il 15 Aprile 2007.

Nel mio sogno volavo sopra le cime degli alberi e guardavo in basso un’autostrada vuota. Per quanto riuscivo a vedere, le automobili erano parcheggiate sull’erba vicino all’autostrada e le persone erano in piedi accanto alla loro automobile che aveva le portiere aperte. Un messaggio mi aveva detto che non potevano proseguire lungo la strada, che stavano aspettando qualcosa che li avrebbe aiutati. A questo punto cominciavo a cantare questa canzone, come se fosse trasmessa da un altoparlante. Durante i mesi passati, il viaggio in cui ci ha portati questa canzone è la prova che le parole e la melodia sembrano sostenere un sottile messaggio integrato che solo il cuore può udire. Che privilegio è poterla trasmettere.

Quando l’ho ascoltata, l’ho amata davvero. L’ho sentita esprimere l’energia della Nuova Terra e l’accettazione dell’idea dell’Unità e della Pace. Vi darò il link al sito di Cheryl, ma quando ho aperto il suo sito non sono riuscita a sentire la musica e sento che anche molti di voi non riusciranno, perciò vi rimando a una pagina separata con la musica e le parole della canzone: Cliccate qui per “To Be One” (Essere Uno) di Cheryl Hutton:

Che cosa sono sogni e speranze, se non riuscite a lottare,

o ali e preghiere se non osate mai,

ho bisogno di voi qui e ora, in questo mistero,

per ESSERE liberi, per ESSERE liberi.

Cheryl Hutton... da "To BE One": www.tobeone.ca.

This is a song for Peace. It came in a Dream.

TO BE ONE

May Peace Prevail on Earth... I’m calling you ... are you listening?

I am Buddha, and I’m calling you,
Hi it’s Jesus, am I getting through?,
I am Allah, and I’m calling you,
To BE One.

We’re not separate, we’re reaching through the sky,
To get connected, if we all try,
We’re not separate, we’re reaching through the sky,
To BE One.

What are dreams and hopes,
if you just can’t cope
Or wings and prayers, if you never dare,
I need you here and now, in this mystery
To BE free.

We’re not separate, we’re reaching through the sky,
To get connected, if we all try,
We’re not separate, we’re reaching through the sky,
To BE One.

What are dreams and hopes, if you just can’t cope,
Or wings and prayers if you never dare,
I need you here and now, in this mystery,
To BE free. To BE free.

I am Kwan Yin, and I’m calling you,
Hi it’s Durga, am I getting through?,
I am Goddess, and I’m asking you,
To BE One.

I am Yahweh, and I’m calling you,
Hi it’s Krishna, am I getting through?,
I’m the ALL IS, I’m reminding you,
You are ME.

We’re not separate, we’re reaching through the sky,
To get connected, if we all try,
No, we’re not separate, we’re reaching through the sky,
To BE One.

What are dreams and hopes, if you just can’t cope,
Or wings and prayers, if you never dare,
I need you here and now, in this mystery,
To BE free...To BE One...To BE free...To BE One...

Yes, we’re all One, and only LOVE is real.

Questa è una canzone per la Pace. È arrivata in Sogno

 

ESSERE UNO

 

Possa la Pace Prevalere sulla Terra… ti sto chiamando… stai ascoltando?

 

Sono Buddha, e ti sto chiamando,

Ciao sono Gesù, mi ricevi?

Sono Allah, e ti sto chiamando,

per ESSERE Uno

 

Non siamo separati, ci ritroviamo in cielo,

per connetterci, se proviamo tutti,

Non siamo separati, ci ritroviamo in cielo,

per ESSERE Uno

 

Che cosa sono sogni e speranze,

se non riuscite a lottare,

o ali e preghiere se non osate mai,

ho bisogno di voi qui e ora, in questo mistero,

per ESSERE liberi.

 

Non siamo separati, ci ritroviamo in cielo,

per connetterci, se proviamo tutti,

Non siamo separati, ci ritroviamo in cielo,

per ESSERE Uno

 

Che cosa sono sogni e speranze, se non riuscite a lottare,

o ali e preghiere se non osate mai,

ho bisogno di voi qui e ora, in questo mistero,

per ESSERE liberi, per ESSERE liberi.

 

Sono Kwan Yin, e ti sto chiamando,

Ciao sono Durga, mi ricevi?

Sono Dea, e ti sto chiedendo,

di ESSERE Uno.

 

Sono Yahweh, e ti sto chiamando,

Ciao sono Krishna, mi ricevi?

Sono TUTTO CIÒ CHE È, e ti sto ricordando,

che tu sei ME.

 

Non siamo separati, ci ritroviamo in cielo,

per connetterci, se proviamo tutti,

No, non siamo separati, ci ritroviamo in cielo,

per ESSERE Uno

 

Che cosa sono sogni e speranze, se non riuscite a lottare,

o ali e preghiere se non osate mai,

ho bisogno di voi qui e ora, in questo mistero,

per ESSERE liberi… per ESSERE Uno… per ESSERE liberi… per ESSERE Uno...

 

Sì, siamo tutti Uno, e solo l’AMORE è reale.

Copyright Cheryl Hutton, Edward Majkut, 2007.

All Rights Reserved. SOCAN.

 

14 Novembre 2007: Vivere nelle Passioni del Cuore nella Nuova Terra. Adesso cambierò un po’ l’argomento e condividerò con voi alcune informazioni che mi sono giunte dall’Arcangelo Michele oggi, durante una canalizzazione privata, che mi hanno fatto capire come ci sentiamo tutti in questo momento.

Molte delle lettere che ricevo, riguardano le energie della relazione e le persone esprimono dolore a causa della loro incapacità di “connettersi” con l’anima compagna in modi appassionati, o di trovare almeno una relazione in cui poter esprimere le energie del proprio cuore. Questo le fa sentire tristi, sole e depresse. Mi sono spesso chiesta perché sembrava così importante trovare quel partner particolare, e perché era un desiderio che non accennava a diminuire, non importa quanto giovane o anziana la persona fosse. Sembrava essere un desiderio dell’anima, anziché un desiderio fisico.

Quindi, ecco le parole dell’Arcangelo Michele riguardo alle Passioni del Cuore, e come stiamo ancora imparando a essere nelle nostre Passioni e come sostenerle nel Cuore, prima di poterle esprimere pienamente in una Unione di Fiamme Gemelle o Sacra. Ha senso per me e dà un senso alle emozioni che ho sperimentato negli ultimi giorni e il bisogno di riuscire a esprimere ciò che provavo e che fosse ascoltato e accettato dagli altri. Questo è un estratto da una canalizzazione scritta:

In questo momento, anche la questione della partnership preoccupa molte persone. Man mano che la Terra si allinea con l’energia della sua Fiamma Gemella, anche gli esseri umani avvertono un profondo bisogno di essere nella passione della Fiamma Gemella. La Galassia Via Lattea, si sta fondendo con la Galassia di Andromeda e l’energia della passione e dell’amore che arde da quel grande Cuore unificato è molto potente. La sua risonanza si sente su molti livelli e il desiderio di un’Unione fa parte dei grandi cambiamenti e trasformazioni che state sperimentando adesso.

… quello che in questa vita avete imparato riguardo alle relazioni, non è sufficiente per portarvi in un’Unione Sacra di Fiamme Gemelle, perché questo è ciò che il vostro cuore desidera. Vedete, il modo per creare l’Unione Sacra è una resa completa alla Volontà e al Potere Divini. Non è cercare la persona “giusta” o la persona che più vi attrae fisicamente o sessualmente. Ci sono persone che instaurano intense relazioni sessuali e pensano che questa sia l’energia della Fiamma Gemella. Non lo è, davvero. La passione della Fiamma Gemella brucia nel Cuore e ha veramente poco a che fare con la sessualità. Può essere espressa attraverso la sessualità da due esseri che sono in grado di portare l’energia nel fisico, e ciò può essere molto potente. Ai tempi dei Lemuriani e degli Egizi, questa era un’arte che era lasciata ai sacerdoti e alle sacerdotesse, poiché erano in grado di sostenere meglio nel loro corpo le potenti energie della Fiamma Gemella senza essere mandati fuori equilibrio. Adesso, però, uno dei doni della Nuova Terra è che a tutti gli umani è permesso creare e sperimentare l’Unione della Fiamma Gemella nella loro stessa vita.

Tuttavia, carissimi, molti auto-sabotano queste relazioni perché cercano l’espressione materiale e sessuale della relazione prima di averla radicata nel Cuore e di aver creato l’intreccio necessario di Luce e Spirito che sosterrà la relazione.

Perciò, quello che state tutti imparando, è come “essere” e come creare un nuovo tipo di relazione, che proviene dal Cuore ed è espressa attraverso il Cuore. Finché non riuscirete a farlo, vedrete che continuerete a sentirvi come se non ci fosse nulla per voi, perché state cercando qualcosa nel “posto sbagliato”.

Perciò, quello che stiamo dicendo… è che per attrarre una partnership di grande passione, dovete riuscire a vivere e sostenere quella passione nella vostra vita e nel vostro cuore prima. Poi riuscirete a sostenere l’amore e la passione di un altro essere nel vostro Cuore,  poi creerete una grande e potente unione. Non potete “evitare” la passione e l’intensità dell’intimità rifugiandovi nel lavoro o altre dipendenze e aspettarvi anche che la relazione sia appassionata e fondata sul cuore.

In questo momento, voi come persone, siete ancora nelle fasi d’apprendimento di questa energia. Sia gli uomini che le donne, stanno ancora imparando come ci si sente a instaurare una potente connessione attraverso il Cuore e come nutrire e aver cura di quella connessione. Perché una volta che il seme è piantato nel Cuore, questo deve essere nutrito e accudito tutti i giorni, altrimenti, come ogni altra pianta, si seccherà e morirà. Perciò, con queste nuove energie nella relazione, il modo per permettere alla “pianta” del cuore di prosperare, è annaffiarlo tutti i giorni con l’energia dell’Amore Incondizionato e dell’intimità.

Ci vuole una grande onestà e apertura, e la capacità di essere vulnerabili e di esprimere esattamente ciò che si sente. Questo perché l’altra persona sa immediatamente quello che pensate e sentite attraverso il legame del Cuore e se non sperimenta nient’altro che una totale onestà nelle emozioni delle vostre azioni, allora il legame si seccherà e morirà. Il Cuore si “esprime” soltanto nell’onestà totale e nel completo allineamento, il cure e la mente si devono esprimere come uno, o si crea uno squilibrio e la relazione non cresce né prospera.

Tuttavia, se si possono stabilire intimità, onestà e apertura del Cuore, allora sarà una relazione di grande potere, passione e amore.

Perciò…… quando fate domande sulle relazioni, questo è quello che possiamo dire… siete tutti nella fase di apprendimento e pochi di voi hanno già scoperto il potere del Cuore e il potere della Passione e dell’Intimità del Cuore. È quello che tutti voi cercate, ma è ciò che dovete ancora scoprire dentro di voi, mentre vi allontanate dai vecchi concetti delle relazioni come esperienze sessuali/materiali e andate verso il nuovo paradigma, dove le relazioni sono espressioni potenti e appassionate del Cuore e dell’Anima, così come del corpo fisico.

Questo è il motivo per cui moltissimi cadono nella depressione e nello stress così spesso, perché in certi momenti percepite l’energia di questa grande passione, ma poi scivola via, quando ricadete nei vecchi schemi di relazione ed energia. State davvero tutti imparando, piuttosto dolorosamente talvolta, come essere nel momento dell’Intimità, della Passione e della Condivisione, e di essere capaci di sostenere quell’intensità con Amore e Gioia nel vostro Cuore e nel vostro corpo.

Carissimi, imparate ad avere fiducia in voi stessi e nelle vostre emozioni. Se sentite grande Gioia, allora esprimetela a chi è vicino a voi. Se sentite grande dolore o tristezza, esprimeteli allo stesso modo. Nella Nuova Terra, state imparando come supportare le vostre sensazioni e quelle degli altri condividendo che cosa provate e pensate con compassione e amore incondizionato. È solo quando sarete capaci di percepire queste potenti energie e a esprimerle, senza cadere nella rabbia o negli schemi della “vittima”, che riuscirete a sostenere ed esprimere le potenti energie della “Fiamma Gemella” in tutte le vostre relazione creative.

Perciò, sappiate che state imparando e che, proprio come avete imparato a sostenere queste nuove energie in arrivo nel vostro corpo, imparerete come sostenerle nel vostro Cuore, come equilibrarle e nutrirle esprimendole in modi onesti e amorevoli e a far sì che vengano accolte con chiarezza e amore.

Carissimi, questo è il modo in cui la passione fluisce tra cuori sacri e anime amorevoli. Viene espressa e condivisa e in quella comunione si trova la Fiamma della vera Energia Creativa. È la danza dei Cuore nel potere dell’Amore Incondizionato.

Perciò…… speriamo di essere riusciti a mostrarvi il processo che state sperimentando tutti mentre imparate come essere Appassionati dal Cuore e come sperimentare l’Intensa Fiamma della Sorgente dentro il vostro Cuore in relazioni amorevoli e di sostegno. Prima, dentro il vostro stesso Cuore, poi aprendo il vostro Cuore e condividendo la vostra passione già esistente con un’altra persona. L’altra persona non vi darà la passione o la creerà per voi, ci deve essere già per essere condivisa nello sviluppo del legame tra voi e deve essere alla pari e fondata sull’amore incondizionato.

13 Novembre 2007: Quindi… Che cosa Facciamo Adesso?.........: L’energia ha certamente messo in moto e aperto il nostro Cuore. Ho scoperto che di recente sto aprendo il Cuore a me… di che cosa ho bisogno e cosa voglio che mi renda felice sulla Terra, non di che cosa hanno bisogno gli altri da me. È un’esperienza alquanto nuova per me, e trovo difficile modificare vecchi schemi comportamentali che dicono: “prima fai fronte ai bisogni degli altri”, e cercare di far veramente fronte ai miei bisogni e assicurarmi che sto bene.

Un altro sintomo di questo nuovo posto in cui ci troviamo è che le persone si sentono perse. “Che cosa devo fare adesso?”, chiedono. Mi arrivano tantissime lettere di persone che chiedono: “Qual è la mia missione e qual è il mio nuovo contratto d’anima”. La risposta, naturalmente, è sempre: qualsiasi cosa scegliate di creare, fatelo dalla passione del vostro Cuore e della vostra Anima. È quel momento in cui fate un passo avanti come Creatore e fate le vostre scelte.

Siamo, però, tutti così abituati a sentirci dire cosa fare ed essere parte di questo grande lavoro, che adesso che è finito ci sentiamo persi. Dobbiamo ancora assumere il nostro Potere Personale e cominciare a Creare dai Desideri del nostro Cuore. Perché? Be’, in questo momento la maggior parte di noi è stanca e un po’ disorientata, come ha dimostrato il dialogo in corso qui.

Oggi ho ricevuto una lettera da Cori Horton che vive nella Nuova Scozia in Canada, in un posto che ha un nome piuttosto magico: “Dragonfly Inn” (Locanda della Libellula). Quando l’ho ricevuta, ho pensato: non avrei potuto dirlo meglio. È un po’ che Cori e io chattiamo e lei ha un bel modo di rilevare ciò che sta succedendo. Perciò, ecco che cosa dice:

Carissima Celia,

A noi tutti, Operatori di Luce, è stato chiesto di servire. E lo abbiamo fatto. Con coraggio e diligenza abbiamo lavorato duramente: molti si sono trasferiti, corpo, mente e anima, per fare il lavoro richiesto; non tanto per “salvare la Terra” ma per “salvare i nostri sé”, il nostro lavoro era parte di noi… ed eravamo felici di fare quello che ci veniva chiesto.

E così abbiamo lavorato. Abbiamo sostenuto l’energia di eoni, favorito una nuova comunicazione e noi, come comunità, abbiamo cominciato a ritrovarci… come menti e come cuori, abbiamo scoperto di non essere soli… ma, come dicono i saggi, “Tutti Uno”.

E abbiamo continuato a faticare, insieme, lavorando per il bene comune finché un giorno, il nostro compito era concluso. Un compito (si pensava) per cui ci sarebbe voluto più tempo, all’improvviso era finito – in anticipo. E ci veniva chiesto di rimanere in stand-by – fino a che il momento fosse stato appropriato.

All’improvviso siamo “disoccupati” – siamo allo sbando.

Molti si disperano, quando si guardano intorno e vedono che “non è cambiato nulla”. Grida di “perché”, “perché no” e “che ne sarà di noi” echeggiano nella tristezza e nella disperazione.

Abbiamo speso così tanti sforzi mettendo le nostre energie “là fuori” che abbiamo dimenticato la prima regola del lavoro? Prenditi cura del tuo SÉ! Prima di dare il via a questo viaggio, ci era stato chiesto di costruire le nostre energie sostenibili personali. Tanto mangiare cibo spazzatura dà al corpo “carburante inquinato” quanto abbandonarsi a pensieri ben al di sotto del vostro sviluppo personale, e soccombere al dolore e al dispiacere è veleno per il vostro corpo energetico.

Fate scelte migliori. Bruciate carburante migliore. Fate attenzione a quello che mangiate, vedete, dite, udite, pensate, fate e praticate. PRENDETEVI CURA DI VOI STESSI.

Assumetevi la responsabilità personale di voi stessi, della vostra vita, del vostro cuore, della vostra fede, della vostra energia… e della vostra pratica spirituale.

Se credete, come me, che siamo tutti un unico essere connesso, allora aver cura del proprio sé è l’atto più disinteressato… perché se io sono in pace, c’è una pace più grande nel mondo. Se io sono nella gioia, c’è una gioia più grande nel mondo. Dato che la mia pace e la mia gioia sono distribuite agli altri presto raggiungeremo un tipping point [1]… e andremo avanti, ridendo.

Questo non è il momento di volgere i propri occhi verso l’esterno… ma è, anzi, un momento di raccolta di risorse interiori mentre andiamo avanti. “Un esercito viaggia sul suo stomaco” era solito dire mio Nonno, senza ciò che ci sostiene siamo persi. E tuttavia, siamo qui sapendo che siamo davvero benedetti. Siamo in buone mani. Siamo amati. Va tutto bene. Perchè preoccuparsi?

Preoccuparsi denota una mancanza di fede in tutto quello che abbiamo fatto… e quello che abbiamo fatto va BENE. Abbiate fiducia in questo.

Prospettiva: Ricordate che le notizie sui media coprono soltanto l’1% della popolazione di questo pianeta coinvolta in conflitti, nella sofferenza e nella mancanza. L’altro 99%, lavora per essere un essere umano meraviglioso, gentile e amorevole che crea un mondo migliore… ma i direttori dei giornali vi diranno che questo non fa “notizia”. Ciò che vediamo adesso è un adattamento… è importante sentirsi a proprio agio. Lasciate che la storia si dispieghi.

Grandi cose stanno accadendo.

Recentemente mi sono ritrovata a essere una turista involontaria nell’area del World Trade Center di New York. Sperimentando una grandissima resistenza, ho chiesto che mi fosse mostrato, molto chiaramente, perché mi trovassi lì. Camminando nella notte, ho alzato gli occhi e ho visto un’enorme insegna sui piani degli edifici che vogliono costruire, che diceva: “Torna con la memoria. Vai avanti. È il momento.”

Perfetto. Grazie. Memori del nostro passato (guardate dove siamo arrivati!), coscienti NEL nostro presente, ci prepariamo per un nuovo sogno (essere qui, adesso, che grande dono…), è il momento… è il nostro momento.

Il prossimo incarico sarà presto assegnato. Abbiate cura di voi, adesso, e VIVETE IL SOGNO.

È il momento.

Con tanto amore

Cori Horton

Grazie, Cori. C’è da dire anche, che in questo nuovo posto in cui assumiamo il nostro Potere Personale, abbiamo certe responsabilità. C’è chi non vuole andare avanti. C’è chi vuole continuare ad aspettare/creare destini funesti e disastri, e a creare drammi personali. Certamente, se volete rimanere aggrappati al passato, lo potete fare. Ma sarebbe un’idea migliore contribuire alla Pace e alla Gioia che attende la creazione nella Nuova Terra.

Quando questa mattina mi sono svegliata, sdraiata a letto ho guardato fuori dalla finestra e ho visto il dolce sole del mattino sulle foglie. Ho sentito una dolcezza che non sperimentavo sin da quando ero bambina, e sapevo che tutto andava bene, che ero al sicuro e protetta. È davvero una bella sensazione e lavorerò per crearne sempre di più nella mia vita.

Perciò, salute a tutti e salute a tutto il duro lavoro fatto! E al nostro Potere, aver cura di noi stessi e creare il Desiderio del nostro Cuore! Per Tutti Noi… Siamo Uno.

9 Novembre 2007: L’“Economia” del Cuore… Ringrazio ancora una volta tutti quelli che hanno scritto per contribuire alla conversazione online. Apprezzo il modo in cui contribuite al dialogo su questo Diario della Terra, mentre ci avviciniamo al portale 11:11.

Sono accadute due cose che hanno, in un certo senso, unito i diversi fili che si sono intrecciati.  Mi sono resa anche conto che questo enorme cambiamento che stiamo sperimentando riguarda il movimento da un’economia del denaro a un’“economia del cuore” fondata sull’amore. In questo momento, la nostra economia riguarda il denaro, le nostre vite riguardano il denaro, e, se siamo onesti, la nostra spiritualità spesso riguarda anche il denaro. In questo Sogno della Nuova Terra che nasce, sono sicura che il denaro ci sarà ancora, ma l’“economia” principale sarà quella dell’Amore. Amore Incondizionato.

Be’, alcuni cinici possono dire, come ha fatto recentemente un Operatore di Luce, che loro lavorano per i soldi e non per l’amore e che solo i soldi portano il cibo in tavola. Per me, invece, nel futuro, e persino adesso, sarà l’amore a portare il cibo in tavola e non i soldi. Sarà l’Amore che ci solleverà e ci farà andare avanti, sarà l’amore che ci connetterà a chi può sostenerci quando ne abbiamo bisogno. Sarà la “Griglia del Cuore”, quella connessione splendente da Cuore a Cuore, che ci sosterrà adesso e in futuro. È il dolore di questo cambiamento che stiamo cercando di superare adesso.

Non sappiamo più come Amare. Ci siamo abituati così tanto a esprimerci attraverso i soldi, che abbiamo perso la capacità di esprimere il nostro Cuore in qualsiasi altro modo, o in modi appropriati e di supporto, anche se vuol dire dare denaro. È l’Amore a essere reale, non il denaro. Anche se l’illusione del Denaro è così forte che può sembrare altrimenti.

Nel mio cuore so che sulla Terra c’è abbondanza, ce n’è abbastanza per tutti se riusciamo a condividerlo in modo equo. So che possiamo vivere su un pianeta meraviglioso e armonioso se solo riusciamo a ricordare come Amare.

Ecco la prima cosa che mi ha aiutata a vedere questa realtà. Ecco una lettera da Patricia Weber, Canada, in risposta all’argomento di coloro che vogliono rinunciare:

Viviamo attualmente in una società dove solo la moneta o le cose materiali vengono percepite come aventi “valore” e solo i regali che sono stati acquistati con i soldi vengono visti come regali. I doni intrinseci che vengono fatti non sono neanche riconosciuti come tali e perciò il loro vero valore non viene neanche visto come dono. Così… a tutti gli Operatori di Luce che stanno lottando… racconterò “una storia”.

Abito in campagna, in una casa che ha molte finestre e mi piace guardare la natura che si dischiude intorno a me quotidianamente. Questo, per me, è così speciale, seppur atteso, quando talvolta la luce del sole è così luminosa che per sbaglio un uccello va a sbattere contro una finestra o una porta di vetro. Quando è successo la prima volta, ho sentito il rumore, non appena uno era andato a sbattere, e una volta resami conto di quello che era accaduto, ho visto l’uccello immobile per terra. Ho chiamato Stuart, affinché mi raggiungesse. Gli ho dato un paio di guanti e sapendo che ha mani in grado di guarire, gli ho chiesto di tenere la piccola creatura tra le mani, nella speranza che in qualche modo potesse vivere. E con mia grande sorpresa si è ripreso! Poi, una volta che Stuart non era in casa, è successo di nuovo. Oh no… adesso le sole mani disponibili erano le mie. Così… ho indossato i guanti, ho raccolto gentilmente la creaturina e l’ho tenuta tra le mani. Mi sono seduta e ho aspettato. Sapevo, senza un’ombra di dubbio, che la creatura si trovava tra la vita e la morte. Al principio speravo semplicemente che vivesse e sapendo che le cose avvengono per un motivo, ho pensato che l’esperienza si era presentata come un’opportunità e forse la vita dell’uccellino sarebbe giunta alla fine. Con questo in mente, in silenzio ho detto: “A te mio piccolo amico, offro con tutto il mio amore, il dono della mia energia” perché sapevo che se il mio cuore era aperto, mi sarebbe stata data maggiore energia divina, dato che di questa c’è un flusso infinito. “Usala come vuoi. Spero tanto tu rimanga, ma se decidi di andare ti amerò ugualmente.” E ogni volta che questo accadeva, dopo un po’ gli uccellini cominciavano a muoversi lentamente, stiravano le zampette e lo sguardo si ravvivava. E quando iniziavano a muovere la testa, sapevo che avevano fatto la loro scelta. E sembrava che non importasse se erano degli Scriccioli, Cinciallegre o Regoli dalla Cresta Rubino, più spesso che non, sceglievano di vivere.

Nella Realtà di Quinta Dimensione, se Tutto è Uno, non ci sono distanze che impediscano di stare vicino a un’altra persona. Quindi, a tutti coloro che non ce la fanno più… a tutti coloro che sono stati colpiti da un ostacolo imprevisto, per tutti voi, che siete rimasti senza fiato… le  mie mani sono aperte. Prendete questa divina energia d’amore che viene offerta da me e da molti altri. Lasciate che sia il carburante che riscalda il vostro cuore sofferente. Spero davvero decidiate di restare perché la luce della vostra vita è importantissima per tutti noi. Non mi è possibile salvarvi… ma se accettate questi doni che vi vengono offerti, avrete a disposizione l’energia e guardando in profondità dentro di voi, come suggerisce Rob, potrete trovare i mezzi per salvare voi stessi.

L’Amore è Sognare un Nuovo Via.

Che modo meraviglioso di comprendere l’energia dell’amore e il potere di quell’amore per dare la vita quando viene condivisa come supporto. Che cosa significa per un essere quando dite: “Ti Amo e Voglio che Tu Scelga di Essere Qui con Me e di gioire della Vita che il Creatore Ti ha Dato.” Non ha il potere di sostenere e di dare un desiderio rinnovato a chi è stanco?

Gli animali possono davvero essere i nostri insegnanti sul pianeta in questo momento. Ci stanno mostrando la via per andare avanti. La natura ci sta insegnando come vivere con amore nel cuore una volta ancora.

La seconda cosa che è accaduta: uno dei piccoli animali selvatici che abita nel mio giardino, ed è qui da un po’, è morto. Ieri ho trovato il suo corpo in giardino, accanto al vialetto. Ero triste e la mia prima reazione è stata quella di voler “far sparire” il corpo. Poi ho pensato: no, devo scavare una tomba appropriata per il piccolo corpo e seppellirlo come un amico onorato, poiché abbiamo condiviso lo stesso spazio. E quindi ho fatto proprio così. Più tardi ho chiesto allo Spirito perché era accaduta questa cosa in questo difficile momento. Mi è stato detto che il piccolo animale sapeva che era tempo di andare e aveva scelto di morire in un posto dove avrei potuto trovarlo, anziché nascosto da qualche parte. Aveva voluto che io sapessi che se ne stava andando e aveva voluto darmi l’opportunità di onorare la nostra connessione e la sua morte. Ho visto, in meditazione, lo Spirito del piccolo animale in piedi sulla tomba, come per dire “arrivederci” e poi è entrato nella Luce.

Ho sentito che mi veniva mostrata la necessità di onorare tutti gli esseri con cui condividiamo il pianeta, tutte le piccole creature che sono nostre amiche. Anche loro sono parte dello splendente cerchio del Cuore. Portano l’energia dell’Amore Incondizionato e vogliono insegnare e condividere.

Perciò, qualsiasi cosa abbiate programmato per l’energia 11:11, vi chiedo di ricordare l’Amore e di essere nel vostro Cuore. Vi chiedo di aprire il Cuore e di estendere il vostro Amore a Tutti coloro che si trovano su questo pianeta e che stanno cercando il Nuovo Sogno. Il Momento è Adesso. Noi siamo Quelli che abbiamo Aspettato. Per noi è tempo di Essere veramente l’Amore e di offrirlo agli Altri. È tempo di riportare l’Equilibrio. L’Equilibrio del Cuore.

8 Novembre 2007: Nasce il Nuovo Sogno: Ringrazio tutte le persone che hanno scritto riguardo all’ultimo inserimento nel Diario della Terra. Grazie per aver aperto il cuore e condiviso le vostre emozioni.

Le prime risposte sono giunte da persone di altri paesi come la Svezia e la Nuova Zelanda, per dire che anche loro sperimentano queste cose dove vivono e che possono percepire il fallimento del vecchio sogno dove si trovano. Poi, negli USA c’è chi sente la stanchezza e la solitudine come parte della loro società. Una delle persone che mi ha scritto dagli USA, ha fatto una buona osservazione quando ha detto che “rallentare” era un buon modo di affrontare le energie in questo momento. Se ci muoviamo troppo in fretta non abbiamo il tempo di stare tranquilli e di connetterci con le profonde emozioni interiori e i profondi sogni interiori dentro il nostro cuore.

È solo in questa tranquillità che possiamo sentire quello che la nostra anima vuole comunicarci e possiamo sentire il movimento delle energie Creative dentro di noi. Quindi, ho deciso di includere il testo di una lettera che ho ricevuto da qualcuno che ha sperimentato la stanchezza e la solitudine. Arriva da Rob Norton, USA:

Io sono una di quelle persone che ha perso la sua “casa” e ha pochi soldi, o niente del tutto. È una cosa che va avanti da un anno. Sono venuto negli USA, dalla Gran Bretagna, per, credo sia meglio dire MANIFESTARE il mio sogno e lungo la strada ho avvertito grandi (schiaccianti) sensazioni di paura, disperazione, solitudine, angoscia, tumulto… be’, sapete come va…

Non so se questo potrà essere d’aiuto o di servizio, posso solo sperarlo. Facendo soltanto ciò che ritenete giusto, non importa cosa, cercate di essere chiari quanto possibile nella mente. NON pensate di non sapere cosa fare, poiché non farete altro che manifestarlo, come le persone che non ci sono ad aiutarvi/assistervi…e, per quanto possa sembrare brutto, non sono obbligate. Punto, ma... voi avete il potere e la capacità di continuare ad andare avanti, come bambini che imparano a camminare e con il tempo (VERRÀ AL MOMENTO GIUSTO), le persone cominceranno a farsi vedere, le persone giuste, che sia con pochi dollari o una parola gentile, forte, sensibile e di supporto. Inoltre, è utile osservare la vera ragione per cui vi trovate dove siete nella vostra vita. Questo mi ha aiutato MOLTISSIMO: darmi la chiarezza che questo periodo, ed è soltanto un periodo, passerà.

Dovete soltanto andare in profondità, le risposte sono lì, dentro di voi. Tutto quello di cui avete bisogno è proprio lì, dentro di voi. So che è difficile, e so che fa male, fidatevi, ho desiderato porre fine alla  mia vita più di una volta, ma sono ancora qui, ce l’ho fatto fino ad ora, continuate ad andare, solo… quando siete demoralizzati, cercate di VEDERE il vostro sogno, permettetevi di sentirlo, nel modo in cui diventa una realtà e non è più soltanto un sogno. Se cadete, sappiate che va bene sia così e non abbattetevi per questo. Se volete calore, sicurezza e protezione, verranno, forse non in una forma ideale, ma verranno e saranno uno dei passi che vi aiutano lungo la strada. Spero che questo sia d’aiuto, io… continuo ad andare avanti!!!!!!!! CE LA FARETE! Come lo dico a voi, lo dico anche a me stesso. Cercate soltanto di sentire di più, non siete soli come pensate, sto attraversando le stesse cose, come voi e come molti altri ed è il NOSTRO sogno: è qui per tutti.

Prendetevi cura di voi stessi, ne vale la pena! Tutto l’amore nel mondo e oltre è anche vostro: lasciate andare e accettatelo, ce la farete, vi sentirete più forti e fiduciosi, e avrete anche una quantità illimitata di consapevolezza, compassione e amore che aiuterà moltissimi altri che ci seguono.

Possiamo quindi creare un nuovo sogno se ci volgiamo all’interno e attingiamo a quelle profonde risorse che tutti abbiamo. Anche quando siamo esausti, possiamo lasciare andare e abbandonarci alle Forze Superiori, e a permetter loro di condurci in un porto sicuro. Insieme, sapendo di non esser soli. Sapendo che qualsiasi cosa sperimentiamo, ci sono altri che si sentono nello stesso modo e altri che hanno attraversato questi momenti difficili. E così cominciamo a costruire un senso di comunità e amore e possiamo tenderci una mano dal cuore e condividere l’energia del nostro cuore come supporto per gli altri. 

E adesso, una dolcissima foto inviatami da Gerald Kilda, USA. Alcuni giorni fa ho scritto di un sogno che avevo fatto dove gli animali e gli umani vivevano insieme in pace e in armonia. Ecco un’immagine di una mamma Alce che ha partorito il suo piccolo nel giardino di una casa di periferia in Michigan, USA. Ovviamente, la madre si è sentita sicura abbastanza da partorire il suo piccolo in quest’area. Mi piace pensare che sentiva il calore e l’amore delle Nuove Griglie Cristalline della Terra e che sapeva di essere al sicuro lì, alla presenza di umani affettuosi. Mi piace pensare che questo sia il Nuovo Sogno che nasce:

 

 

7 Novembre 2007: Il Fallimento del “Sogno Americano”: Be’, probabilmente questo sarà un argomento controverso, ma lo tratterò comunque. Si adatta alle idee del nuovo sogno e la disintegrazione dei vecchi sogni.

La ragione è che diverse persone che mi hanno scritto dagli USA mi hanno profondamente turbata, e le lettere esprimono tutte lo stesso problema. Sono Operatori di Luce, ma sono esausti e senza soldi. Hanno perso la casa, non sanno dove andare e cosa fare. Esprimono il desiderio di lasciare il pianeta, perché sentono che non c’è posto per loro. Scrivono a me e all’Arcangelo Michele nella speranza che riesca a dar loro un’ultima speranza.

Be’, io posso chieder loro perché hanno creato per se stessi una realtà simile. Posso chieder loro perché non manifestano una realtà migliore. Posso dir loro di trovare un seminario. Posso renderlo il loro problema. Ma in effetti, non è il loro problema, è il “Nostro” problema. La capacità di manifestare richiede una buona dose di focalizzazione e intenzione, ma quando la lotta per la sopravvivenza vi esaurisce, non avete proprio quell’energia. Qui è dove si suppone che la comunità debba fornire una rete di sicurezza, per afferrare chi cade e sostenerlo. Ma, nella versione moderna del “Sogno Americano”, tutti sono impegnati nella manifestazione della loro idea di abbondanza materiale e ad arraffare e trattenere ciò che possono, che non vedono neanche chi cade intorno a loro.

Ed è così che noi… Noi… tutti noi… dobbiamo cambiare. Non possiamo continuare a lasciare che la gente cada perché non c’importa. Dobbiamo imparare a interessarci a trovare modi per preoccuparci.

So com’è trovarsi in una situazione dove si è soli e non si ha assolutamente niente e nessuno. Io sono stata fortunata, qualcuno mi ha aiutata. Era un Americano. Mi ha aiutata a rimettermi in piedi e in forze per ritornare a guadagnarmi da vivere.

Mi sentivo sostenuta dalla Spirito, ma dovevo fare il lavoro da sola. Ho dovuto trovare l’energia per ripartire.

Questo è quello di cui ha bisogno la gente, qualcuno che tenda una mano e li aiuti in modo materiale quando non ce la fa più e crolla. E farli sentire di essere supportati mentre compiono questi passi.

Ricordo che nel 2006 ho tenuto un seminario con un gruppo di persone. Ce n’erano circa sei e un giorno dovevamo andare alla spiaggia in gruppo. Una delle partecipanti aveva la sclerosi multipla e non poteva camminare velocemente. Io camminavo accanto a lei e il resto del gruppo se n’era andato sulla spiaggia senza preoccuparsi di come ci arrivavano gli altri. In quel momento ero arrabbiata e dissi loro che se fossero stati una “tribù” e avessero vissuto un migliaio di anni fa, probabilmente sarebbero stati sbranati dagli animali selvatici, dato che nessuno era interessato a ciò che accadeva agli altri membri del gruppo. Imparare a preoccuparsi del benessere degli altri nel viaggio, fa parte del viaggio. Arrivare a destinazione da soli è senza senso. Come stanno scoprendo molti.

Perciò, posso scrivere a queste persone che mi hanno scritto lettere disperate, alcune parole, posso dir loro di avere fiducia, posso dir loro tutte le cose che so e sanno anche loro. Ma, continuo a vedere un’immagine del video dei Guerrieri Arcobaleno che vi ho indicato ieri. Il Guerriero Arcobaleno mette la fiducia nelle azioni, non nelle parole.

Che cosa posso fare? Che cosa possiamo fare? Questa è la sfida più grande che abbiamo davanti a noi, mentre i membri della famiglia di Operatori di Luce, negli USA, sentono il fallimento del Sogno Americano.

Ci stanno chiedendo il Nuovo Sogno… e di renderlo reale, affinché possano unirsi a noi sulla strada verso il futuro.

Deve essere un sogno globale, così che noi, come Angeli Umani e componenti della Famiglia Umana, possiamo tutti vivere nella Luce e nella Gioia, non soltanto quelli di noi che hanno l’energia di manifestare soltanto ciò di cui si ha bisogno per se stessi.

Posso soltanto chiedere a tutti voi che abitate negli USA adesso, di tenere i vostri concittadini nel cuore e nella mente. Pregate per loro e fate ciò che potete per chi prova questo dolore adesso. Non è “colpa” loro. È il fallimento del vecchio sogno ed è tempo di trovare un nuovo sogno. Un Sogno dove una “Comunità di Luce” può essere la rete di sicurezza che afferra e supporta chi è troppo stanco per andare avanti da solo.

6 Novembre 2007: La Pace IO SONO… e l’attuale disarmonia: Al momento l’energia del collettivo planetario è molto instabile. È cambiata durante il fine settimana, con gli eventi verificatisi in Pakistan. Quando questa mattina mi sono svegliata, ho sentito l’energia colma di paura, ansia e confusione e un profondo livello di panico. Carissimi Operatori di Luce, i potenti allineamenti energetici in corso stanno provocando un grande stress nel Campo Energetico Collettivo. Perciò, siamo qui per mantenere il nostro centro e sostenere la nostra Pace… e ad avere fiducia che tutto andrà bene.

Durante il fine settimana ho notato che la gente ha cominciato a essere irritabile e scattare per un nonnulla e che i livelli di energia sono capricciosi. Vedo gente che comincia a “sbandare” e cadere in stati di profondo panico che si manifesta come comportamento irrazionale.

Sì, non è un momento facile, ma adesso sappiamo come restare nella nostra pace e non cadere nel panico e nella depressione che sgorga dal subconscio planetario quando la gente comincia ad avvertire il potere dell’energia che è trasmessa dal centro Galattico. Non si sa cos’è e quindi ci si lascia prendere dal panico. A noi, che conosciamo e capiamo le energie, viene chiesto di mantenere quel posto di Pace e Amore Incondizionato, affinché un numero sempre maggiore di persone possa trovarli in noi. Non va bene che anche noi cadiamo negli stessi schemi di rabbia e depressione come tutti gli altri.

È anche il nostro lavoro del futuro, cominciare a educare le persone al perché si verificano queste ondate e fluttuazioni d’energia. Hanno bisogno di capire, come facciamo noi, che adesso che ci troviamo nella Quinta Dimensione, il corpo è più sensibile alle energie e alle ondate che provengono dal Grande Cuore del centro Cosmico. Devono sapere come poter vivere in armonia con questa energia e come non cadere in stati di disarmonia e panico perché non sanno come vivere con i cicli e le pulsazioni della Galassia. Abbiamo veramente chiesto questo, abbiamo chiesto l’attivazione del nostro Corpo di Luce e del nostro Corpo di Luce Galattico come Collettivo e adesso dobbiamo imparare come vivere con gli impeti di Luce, quando illuminano la Terra lungo il suo viaggio a spirale nelle Ottave Superiori.

La chiave per questo nuovo modo di Vivere è onorare le energie e le spirali di luce come facevano i nostri antenati e come i popoli Indigeni ancora fanno, con cerimonie e rituali che ci permettono di fluire con il potere e l’energia in modi che creano armonia, leggerezza e gioia. Questi possono essere semplici come accendere una candela, ascoltare della musica o possono essere cerimonie di Gioia complesse condivise con gli altri. Il punto è onorare l’energia e riconoscere la sua Fonte. Fluire con essa attraverso la musica, la danza e la poesia…… i modi in cui l’anima danza con la Luce.

Perciò, in questo momento di energie in aumento… ecco due doni di Musica e Luce per supportare il vostro processo. Il primo è un pezzo di Armand e Angelina, che creano musica di grande Bellezza e Amore. È intitolato “Pace IO SONO”, ed è stato con me negli ultimi giorni come mantra, le parole e la musica fluiscono semplicemente attraverso il mio essere e mi rammentano che sono qui per Essere Pace. L’immagine è di Patricia Weber, Canada ed è una foto di una ragnatela a spirale nel sole mattutino, un’eco della Grande Spirale della Creazione in cui Tutti viviamo.

Cliccate qui per: "Peace I Am"

Il secondo è un link a un video che mi è stato mandato questa mattina da Jeanne del Team Starchild Olandese. È la via del Guerriero Arcobaleno… imparare come vivere in armonia con la Terra ed essere quella Armonia dentro di noi.

Cliccate qui per il video dei “Guerrieri Arcobaleno

Perciò, solo per Oggi, per Adesso, ricordate di dire: “Pace IO SONO”.

2 Novembre 2007: Il Sogno della Nuova Terra… E così eccoci in Novembre, mentre ci dirigiamo nuovamente verso il portale stellare 11:11. Man mano che l’energia si anima, si accende e accelera in una nuova spirale di Amore e Creatività, i Regni Angelici, attraverso l’Arcangelo Michele, ci sollecitano a ricordare che siamo Creatori Potenti e che il modo in cui creiamo è attraverso i Sogni e le Intenzioni.

Vorrei ringraziare tutte le persone meravigliose che mi hanno scritto per dirmi che sentono veramente il potere della nuova energia della Gioia e della Compassione nel proprio Cuore e che hanno fatto la scelta di essere in quell’energia e di danzare con la Luce. Perciò, a tutti voi, e soprattutto a Patricia Weber, Canada, vorrei dire: “Guardateci… stiamo danzando!”

Ringrazio anche Teresa Gomes dal Portogallo, che mi ha mandato alcune immagini di una stanza che viene allestita per ricevere il Dalai Lama in Portogallo. Potete vedere le dolci presenze angeliche rappresentate dagli orb, che si preparano ad accogliere questo leader che reca l’energia della Compassione:

Ritorniamo ora all’idea del Sogno, al nostro bisogno di Sognare il Sogno della Nuova Terra. Voglio cominciare dicendo che noi, come Collettivo, ci troviamo in un’importante fase di Transizione e Trasformazione dal 1998, quando i Bambini Cristallo hanno iniziato a incarnarsi in maggior numero per aiutarci a sostenere la coscienza Cristica/della Maddalena, mentre ci trasformavamo da un Collettivo basato sulla mente a un Collettivo basato sul Cuore. Questo cambiamento si è reso necessario, dato che la natura della Vita Umana sulla Terra è cambiata in modo irrevocabile. Siamo riusciti ad “annullare” gli scenari da “fine del mondo”, ed è questo il motivo per cui sono arrivati i Bambini Cristallo. Ma, siamo rimasti con i “problemi” di una Terra che è diventata irriconoscibile. Qualche tempo fa, ho letto che nel 2000, la popolazione terrestre è passata dall’essere prettamente rurale all’essere principalmente urbana. Le persone vivono più in città che in campagna, e continuerà così. Il nostro pianeta è diventato un network di città interconnesse e noi siamo connessi uno all’altro attraverso il Cuore.

È tempo per un Sogno che ci permetterà di creare una Nuova Terra. Durante delle visualizzazioni, l’Arcangelo Michele mi ha mostrato che nella Nuova Terra le nostre città saranno bellissime, perché impareremo di nuovo come vivere con la Natura e i regni Animali. Li accoglieremo di nuovo nella nostra vita. In questi sogni, ho visto città dove le case si “perdono” in mezzo a bellissime foreste simili a giardini, e ho visto centri commerciali dove uccelli e animali vagano liberamente senza paura. Hmmmmmm… qualcosa a cui pensare forse. Quello che vogliamo creare nel futuro della nostra Nuova Terra se accettiamo di essere Uno, che non ci sarà una catastrofe che spazzerà via un’ampia parte della popolazione e che Collettivamente dobbiamo trovare un modo per andare avanti.

Cominciamo da dove ci troviamo adesso. Ieri sera ho fatto uno strano sogno: ero in casa mia, ma era piena di persone e i mobili erano ammucchiati dappertutto. Era sporco e disordinato e facevo fatica a muovermi o a trovare le cose. I miei amati uccelli non c’erano più e quando ho trovato la gabbia ho visto che era sporca e che qualcuno aveva lasciato lo sportellino aperto; alcuni di loro si stringevano tra loro spaventati sul fondo della gabbia e gli altri non c’erano più. Non è stato un bel sogno. Alcune sere fa, ho sognato anche di essere inseguita da rinoceronti, di certo un sogno non piacevole se abitate in Africa. Ma… faccio il “gioco” della Trasformazione da abbastanza tempo da riconoscere che il mio sogno era un’espressione dell’Angoscia Collettiva di un Pianeta (la casa) e di un Popolo che aveva Perso il proprio Sogno in un blocco di consumismo e avidità, ed è intrappolato in un momento di ansia, confusione e colpa prima che il Nuovo Sogno cominci a manifestarsi.

Credo che il Nuovo Sogno comincerà a manifestarsi nel 2008, perché siamo pronti, come Collettivo, a cominciare a sognare il nuovo sogno. Che cosa vedete per la Nuova Terra? Cosa Sognerete per il Collettivo? Che cosa Creerete per il Collettivo? Come aiuterete il Collettivo ad andare oltre la tristezza, lo stress e l’ansia della fine di un Sogno che si è esaurito? Siete pronti a essere il Sognatore che Sognerà il Nuovo Sogno? Siete pronti a Sostenere l’Intenzione e a Ricevere la Manifestazione della Nuova Terra quando comincerà a Nascere?

Non ha più senso “nascondersi” sperando che i disastri non vi trovino. Non ha senso appartarsi sperando di essere risparmiati, quando gli altri non lo sono. La Transizione alle Dimensioni Superiori di Coscienza significa riconoscere di essere Uno, di essere Connessi e di condividere una Casa Comune, il nostro Pianeta Terra. Condividiamo un futuro comune e abbiamo il più grande dei privilegi: sognare un Nuovo Sogno per il nostro Pianeta in modo Cosciente. Chiamiamo questo sogno la “Nuova Terra” e “Età dell’Oro”.

Sarà, soprattutto, un’espressione di Chi Siamo come Collettivo di Angeli Umani Fondato sul Cuore, pronti a usare il Potere del Sogno e dell’Intenzione per Creare una Nuova Visione per un Nuovo Futuro e a lavorare per radicare quella visione sulla Terra, a portare un Paradiso d’Amore al Pianeta in modo materiale.

Ci dirigiamo verso il portale 11:11 che sarà un momento potente per sognare e piantare i semi che si manifesteranno come una nuova “casa” per tutti noi.

Perciò, ecco altra musica per celebrare questa nuova energia. La canzone si intitola “Un Nuovo Mondo sotto di noi” (“New World Beneath my Feet”) ed è di un gruppo Sudafricano chiamato Mango Groove. La canzone è stata scritta per l’esperienza Sudafricana degli anni ’90, quando siamo passati da una società fondata sulla violenza e la repressione a una società democratica e aperta. Credo che il processo Sudafricano sia stato, in molti modi, un’“energia seme” per ciò che si può ottenere se la gente apre il cuore e lavora insieme per allontanare la violenza e creare un futuro fondato sul ben comune. So che il Sudafrica non è Utopia, che è ancora un posto difficile, violento e indisciplinato, è l’Africa dopo tutto. Ma, quando recentemente sono ritornata a casa, sono stata colpita dall’Amore Umano e dall’Energia Creativa che è la “firma energetica” adesso. Perciò a tutti coloro che hanno lavorato con me in Olanda e negli Stati Uniti, per elevare alla Quinta Dimensione la coscienza dell’Africa, posso dire che qui adesso l’energia risplende. Il Sogno Sta Nascendo. Grazie!

Quindi ecco le parole di “Un Nuovo Mondo sotto di noi” e se cliccate qui, potete vedere Claire Johnson, la cantante dei Mango Groove, che si esibisce nel bellissimo video della canzone.

We need this time to heal our sadness
To wipe away the tears of yesterday
We have one life, we have one future
and the Sun is rising on our brighter day
So, if we look inside and find the strength to change
Learn to Love and learn to Give
With Hope as our Guide
We can reach out to each Other
And find that there's a better way to live.

 

So, take my hand and lead me onward
Let a New Love be released
We'll heal our Hearts and find a Future
With a New World beneath our Feet
With a New World beneath our Feet

 

In our hearts we feel the power
Of a love that's getting stronger day by day
We have the strength to face tomorrow
Because we know that there can be no other way
Though we may fall and we may falter
But if we stand together we'll walk tall
Under the shelter of a Dream
A Dream that lasts Forever.......

Abbiamo bisogno di questo tempo per guarire la nostra tristezza

Per asciugare le lacrime di ieri

Abbiamo una vita, abbiamo un futuro

E il Sole sorge sul nostro giorno più luminoso

Così, se ci guardiamo dentro e troviamo la forza di cambiare

Di imparare ad Amare e a Dare

Con la Speranza come Guida

Possiamo tendere una mano

E trovare un modo migliore per vivere.

 

Perciò, prendi la mia mano e guidami

Libera un Nuovo Amore

Guariremo il nostro Cuore e troveremo un Futuro

Con un Nuovo Mondo sotto di noi

Con un Nuovo Mondo sotto di noi

 

Nel nostro cuore sentiamo il potere

Di un amore che diventa più forte di giorno in giorno

Abbiamo la forza di affrontare il domani

Perché sappiamo che non ci può essere altro modo

Sebbene possiamo vacillare e cadere

Ma se stiamo insieme cammineremo a testa alta

Al riparo di un Sogno

Un Sogno che durerà Per Sempre………

 

[1] In sociologia, un “tipping point”, o angolo di risposta, è un evento di un fenomeno in precedenza raro che diventa rapidamente e drammaticamente più comune. La frase è stata coniata nel suo utilizzo sociologico da Morton Grodzins, per mezzo di un’analogia con il fatto in fisica, vale a dire: quando una piccola quantità di peso viene aggiunta a un oggetto in equilibrio, questa può provocare il crollo improvviso e totale dell’oggetto stesso.

Per avere altre informazioni (in inglese) vedere: http://en.wikipedia.org/wiki/Tipping_point

© 2007-8 Celia Fenn and Starchild Global

This work is licensed under a
Creative Commons License.

 

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/earthlognovember2007.html

 

Traduzione di Susanna Angela per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it