)*(Stazione Celeste)

 

 

Starchild

 

 

 

 

IL DIARIO DELLA TERRA

 

 

Gennaio 2009

 

di Celia Fenn

 

Immagine di Jean-Luc Bozzoli - www.eyewithin.com
 

28 Gennaio 2009: Leadership, Servizio… e Spiritualità… sono cose importanti? Eccomi qui, ancora con questo argomento che non sembra proprio volersene andare. Sembra qualcosa cui ci dobbiamo rivolgere e, in modo abbastanza strano, è Obama che lo porta in superficie. Credo che stiamo sperimentando un profondo risanamento della psiche collettiva sulle questioni della leadership, del servizio e, sì, della spiritualità. E questo perché sono interconnesse nel continuum della nostra vita e poiché ciò che accade negli USA tende a ripercuotersi nel mondo occidentale.

 

Bene, iniziamo con la psiche americana e le questioni della leadership che Obama sta risvegliando nella gente. Vedo che gli Americani che sono consapevoli spiritualmente hanno due reazioni nei confronti di Obama. Una è una sorta di idealizzazione affascinante, dove è visto come un Messia. L’altra è il polo opposto, dove viene visto con sfiducia e nient’altro che una continuazione delle vecchie usanze. Credo che David Icke abbia già “dimostrato” che Obama sta lavorando per il “lato oscuro”.

 

Secondo me, il punto in questione è come vediamo la leadership e il potere, così come il risanamento delle profonde ferite presenti nella psiche americana che risalgono a Nixon e il Watergate. A quel tempo si riuscì ad allontanare il Leader, che era colpevole di corruzione e disonestà, dal potere. Questo, purtroppo, non colpì soltanto Nixon, ma ha creato anche uno schema di paranoia e mancanza di fiducia nei politici che, da allora, ha seguito praticamente ogni Presidente. Sembra che sia emersa una cultura di politici interessata esclusivamente a un potere politico altamente distruttivo, nella quale l’aggressività e l’opposizione alle persone al potere si mette in movimento in quanto non ci piacciono, oppure, se ci piacciano, li idolatriamo. Il tutto viene messo in scena sui media e le persone prendono posizione secondo ciò che “sembra” allinearsi con il loro corrente punto di vista spirituale e politico.

 

Bene, ricevo e-mail da persone che presumono che, dato che scrivo di Obama in termini positivi, io appartenga al campo dell’idolatria. Mi dispiace, ma non è vero. Come spettatrice esterna, considero Obama un leader dotato e capace e la miglior scelta che l’America avesse potuto fare adesso. Certamente, egli rappresenta un significativo cambiamento di direzione. Quando è stata l’ultima volta che gli Americani hanno scelto un leader di colore con una storia nel servizio alla comunità? Questo da solo rappresenta una grande speranza per un cambiamento significativo! Sono dell’opinione, però, che si debba giudicare un leader attraverso il suo impegno e Obama è soltanto all’inizio. Non è neanche passato un mese dalla sua investitura ed è ancora troppo presto per esprimere giudizi sulla sua capacità di leader come Presidente o ciò che può significare. Certamente, c’è la sua carriera, molto positiva, e il suo lavoro nella comunità, che suggeriscono che può essere davvero un leader capace. Un leader in grado di portare l’America verso e attraverso il portale del 2012.

 

Perché è così importante? Beh, ieri sera parlavo al telefono con il mio partner Spirituale che mi ha ricordato che il 2012 sarà il culmine dei cambiamenti significativi attraverso cui ci stiamo muovendo adesso. Stiamo ricreando il Pianeta come una Nuova Terra e i cambiamenti che apportiamo ora determineranno se noi, nell’insieme, avremo una frequenza sufficientemente elevata da passare attraverso questo ”portale” come Pianeta. Personalmente credo che ogni persona in vita oggi abbia l’opportunità di compiere questo passaggio e che le scelte che facciamo adesso saranno cruciali per elevare sufficientemente la frequenza globale da render questa una Nuova Terra per tutti.

 

Però, in questa fase dell’“Adesso”, stiamo ancora risanando le cicatrici del Watergate e quelle del Vietnam… e tutti gli altri “shock” che sono entrati nella psiche della “superpotenza” quando, negli anni ’70, abbiamo dato il via al grande cambiamento. Adesso che stiamo riscoprendo che, per mantenere in salute il corpo, dobbiamo produrre il cibo come si faceva “ai vecchi tempi”, con rispetto per il terreno e l’acqua, scopriamo che dobbiamo costruire la comunità attraverso il rispetto della leadership per mantenere il corpo sociale sano e vitale. Gli straordinari cambiamenti tecnologici e sociali attraverso cui siamo passati come collettivo ci hanno lasciati in uno stato di “stress post-traumatico” collettivo, mentre continuiamo a sforzarci di metterci alla pari con chi e che cosa siamo adesso. Inoltre, imparare ad aver fiducia nella leadership collettiva e lavorare con la stessa, mantenendo il compromesso con le normative legali, è ciò che determinerà se potremo elevare la frequenza della nostra società e del nostro essere collettivo. Dovremo, però, liberarci dalla paranoia e dalla sfiducia ed essere pronti per servire e sostenere chi serve.

 

Quando riusciremo ad avere fiducia nella leadership, avremo fiducia nel leader che c’è in noi. Quando riusciremo a servire gli altri, inizieremo ad avere fiducia in chi ci serve. Non sarà più un “gioco” mentale dei media e dei politici, sarà parte della nostra vita e parte del nostro servizio spirituale. E forse, quando riusciremo ad avere sufficiente fiducia in noi stessi e nella nostra Luce e Divinità interiori, smetteremo di rivolgerci al cielo aspettando il redentore che ci salverà e inizieremo ad avere fiducia nella nostra essenza spirituale innata e a credere veramente che “noi siamo quelli che aspettavamo”. Tutti noi, non soltanto Barack Obama o il Dalai Lama… ma ciascuno di noi, presente sul Pianeta oggi.

 

Non è facile… e proprio per mostrarvi quello che intendo, vorrei condividere un po’ della mia stessa esperienza con la leadership comunitaria e il potere politico. La prima volta che sono rimasta coinvolta nella comunità che sostengo, mi sono unita a un gruppo che sembrava composto da persone con alti ideali: ecologia, sostenibilità e sviluppo comunitario. Ho partecipato ad alcuni incontri e mi piaceva quello che sentivo. Purtroppo, però, la cosa finiva lì. Ci sono state montagne di chiacchiere, ma poche cose tangibili da mostrare in cambio di tante parole. Ci sono stati casi di appropriazione indebita e ricerca del responsabile. Le “solite” cose. Dopo un po’ di tempo, quando ho proposto nuovi progetti, sono diventata il centro di una lotta di potere intestina. Ero una nuova arrivata e sentivano che avevo un “piano” che, ovviamente, era arricchire me stessa, dal momento che lo scopo del gruppo era proprio quello. Hanno iniziato così ad opporsi e ostacolare ogni mia proposta. Il momento culminante si raggiunse quando decidemmo di lavorare per creare un orto per la cucina della comunità, che in quel momento stavo appoggiando. Chiesi che fosse stabilito un piano di lavoro e una scaletta dei tempi per coordinare i nostri sforzi. La risposta fu che stavo tentando di controllarli e si rifiutarono di collaborare. L’orto non si materializzò mai e dopo tutto il “parlare” alla comunità non rimase nulla. A quel punto me ne sono andata e ho iniziato a lavorare in un progetto indipendente con la mia attuale coordinatrice.

 

Ero davvero demoralizzata da tutto il tempo sprecato in lotte di potere e in discorsi e passeggiatine egoiche, da persone che si consideravano dei leader comunitari. L’idea del “servizio” e della “responsabilità” si era tradotta in ego, potere e denaro. Inoltre, sembra che, nella nostra vita politica e comunitaria, continuiamo così. Una vibrazione davvero bassa. Ci rimangono pochi anni, però, per elevare l’unità e l’aiuto comunitario a un nuovo livello. E sì… ecco Barack Obama… un leader mondiale. Non credo che il lavoro di Obama sia risolvere tutti i problemi che ha l’America. Se riesce, tuttavia, a infondere una nuova etica di consapevolezza e solidarietà comunitaria nella psiche Americana, e se riesce a risanare la paranoia e la mancanza di fiducia così che il popolo possa lavorare con lui e averne fiducia, avrà apportato allora un immenso cambiamento e creato un grande risanamento che sarà di beneficio a tutti noi. Questo è ciò che mi aspetto da Obama, questi sono i suoi principali antefatti. E questo creerà una piattaforma per una frequenza superiore di governo e leadership.

 

E il motivo per cui questo ci deve importare è che noi, come Operatori di Luce, siamo qui per favorire l’elevazione della frequenza della coscienza, mentre procediamo verso il 2012. Possiamo farlo mediante la leadership e il servizio che offriamo alla nostra comunità e attraverso l’esempio che diamo. Continueremo con la politica della dualità e del potere di bassa frequenza, o cominceremo ad aiutare a creare una società dove poter vivere e sperimentare la vera natura dell’“uno” all’interno del nostro collettivo? E questo non vuol dire che siamo tutti sul punto di cadere in un mondo dominato dall’America, in un immenso campo di reclusione che alcuni ipotizzano. La natura dell’“unità” è sempre la diversità e la pluralità, perché la Legge dell’uno è composta dalle Leggi dell’“Uno e dei Molti” e dei “Molti e dell’Uno”, espressioni complesse della famiglia animica e della diversità all’interno dell’Espressione Divina della Totalità della Vita sulla Terra.

 

È importante perché stiamo cambiando, giorno dopo giorno, e stiamo imparando ad esprimere chi siamo in modi nuovi. Ora, persino le nostre conoscenze e credenze spirituali stanno cambiando, mentre accettiamo chi siamo come “Maestri della Luce” e co-creatori del nostro destino qui sulla Terra. È ciò che scegliamo di venire a sperimentare qui in questo tempo.

 

 

26 Gennaio 2009: L’Eclissi Solare… e il passo successivo verso l’energia dell’Uno… Questa mattina mi sono svegliata proprio durante l’Eclissi Solare. Per caso. Non avevo idea che sarebbe stata visibile nell’Africa meridionale… in un certo senso me la sono persa. Così, quando mi sono alzata e ho guardato fuori dalla finestra, ho pensato due cose… perché mi ronza la testa e perché fuori la luce è così “crepuscolare” se in cielo non ci sono nuvole? Poi, sono uscita e mi sono accorta di essere proprio in mezzo all’eclissi e che il ronzio che avvertivo nella testa era un formicolio per niente sgradevole nella ghiandola pituitaria. Così ho avuto un’esperienza dell’Eclissi di prima qualità!

 

E poi… sì… lo Spirito ha iniziato a sussurrare… l’energia di Michele mi chiedeva di percepire i cambiamenti… il passo successivo verso l’Unità! Io, però, ero un po’ titubante. Ho pensato tra me e me… la gente non vuole sentire questo. Non ora! L’energia di Michele, però, era insistente, e c’era anche Maria Maddalena, perciò, beh, adesso vedrete ciò che ci ha portato l’essenza dell’“Accensione dei Codici Solari”!

 

Recentemente molte persone mi hanno scritto per dirmi che si sentono “bloccate”. A loro non si apre niente. Sembrano essere arrivate al massimo delle loro possibilità. Sì, lo abbiamo fatto davvero, per ora. Il passo successivo è radicare e manifestare l’energia sul Piano Materiale. Il passo successivo è Servire la Luce servendo gli altri nella nostra Comunità. Il passo successivo è Radicare il Sogno nella Manifestazione.

 

Il motivo per cui la gente non vuole sentir parlare di questo è che, culturalmente, siamo diventati persone a cui piace focalizzarsi “interiormente”, su di “me” e la “mia” crescita spirituale, la “mia” abbondanza e le “mie” relazioni. Crediamo che, se va tutto bene, allora saremo in grado di dedicare il tempo che ci avanza ad altre cose e ad altre persone. Come persone, siamo diventati molto “mentali”. Possiamo parlare tantissimo del “Cuore” e ciò che significa lavorare dal cuore, ma pochi di noi stanno veramente mettendolo in pratica in modo significativo. Abbiamo la tendenza a considerare il nostro modo di agire dal Cuore e siamo disposti a pensare dal Cuore, quando ci conviene però. E parlo anche per me.

 

Quanti di noi dedicano veramente un po’ del proprio tempo per aiutare altre persone della comunità, anche se solo per poche ore alla settimana? Quanti di noi dicono di essere troppo impegnati o di non aver tempo o denaro a sufficienza, per aiutare chi ha bisogno di aiuto? Sappiamo almeno chi, nella nostra zona, potrebbe aver bisogno di aiuto? Quanti di noi offrono veramente del “lavoro nella comunità” o prestano servizio senza nessun tornaconto economico, ma solo per servire e aiutare dal cuore?

 

Il passo successivo sarà liberarci dell’ossessione che abbiamo di noi stessi come esseri separati e vedere che siamo Uno e che come parte dell’Uno abbiamo una missione spirituale che è quella di servire gli altri. In modo reale e materiale. Non soltanto pensandolo di tanto in tanto.

 

Credo, come sempre, che questo sia stato dimostrato dal furore suscitato in Gran Bretagna dalla BBC e da Sky, che hanno rifiutato di fare appelli per chiedere aiuto umanitario per gli abitanti di Gaza. La ragione data è stata che questo avrebbe pregiudicato la loro capacità di apparire politicamente neutrali se avessero dato l’immagine di appoggiare un fronte a scapito dell’altro. Perciò la gente può soffrire e morire, fintanto che le cose appaiono corrette e la mente si sente giustificata nella sua ostinazione. Questo, però, non è che un esempio di ciò che accade nella nostra comunità più ampia. Ci sentiamo giustificati nell’ignorare la sofferenza degli altri perché li giudichiamo. Queste persone sono povere perché sono pigre, stupide, criminali… ecc. ecc., che li aiuti il governo...

 

Abbiamo raggiunto, però, uno stadio globale dove i governi non sono capaci di sistemare i problemi, a nessun livello. Deve succedere a partire dalla base verso l’alto… e succederà quando apriremo il Cuore e impareremo ad amare e a condividere anche il poco che abbiamo. C’è un antico proverbio cinese che dice: se hai 2 monete, compra del pane e un fiore… nutri la tua anima e il tuo corpo… anche se hai soltanto 2 monete. Bene, e che cosa succede con noi che abbiamo molto di più di 2 monete, ci offriamo di condividere con gli altri così che anche loro abbiano pane e fiori? O siamo ossessionati con l’avere una fornitura vitalizia di pane e dei migliori fiori importati? O è possibile creare una società dove tutti possono avere Fiori e Pane… Pace e Abbondanza?

 

So che negli USA tutti gli occhi sono puntati su Barack Obama affinchè crei magicamente questa Abbondanza, e forse lo farà, ma avrà bisogno di tutto l’aiuto che può avere dagli Operatori di Luce sul campo. Il punto è che non bisogna sedersi e aspettare, ma bisogna uscire là fuori e iniziare a cercare un modo in cui poter fare la differenza anche nella nostra stessa comunità. In piccoli modi. In grandi modi. Sognate alla grande… e poi mettete in moto quei sogni.

 

Negli anni ’90 in Sudafrica abbiamo avuto un cambiamento simile, quando Nelson Mandela salì al potere. La gente guardava il governo aspettando che apportasse dei cambiamenti, e alcuni sono stati fatti. Probabilmente non è noto, ma il Sudafrica ha una delle costituzioni più all’avanguardia del mondo, che garantisce a tutti i cittadini diritti come l’aborto e i matrimoni gay. Ma in quel momento non abbiamo sfruttato l’opportunità, poiché l’avidità e la corruzione che in Africa sono endemiche, hanno fatto sì che i poveri continuassero a esserlo. Nella comunità dove lavoro con la Fondazione dei Bambini, ci sono moltissime iniziative meravigliose che stanno aiutando la gente, ma sono tutte finanziate e gestite privatamente. L’alleviamento della povertà e il miglioramento della comunità sono nelle mani di individui privati che gestiscono il denaro con integrità e lavorano con passione. Nel frattempo il governo vede cosa riesce a fare con la corruzione.

 

E credo che, nella nostra comunità spirituale, siamo diventati apatici e abbiamo dimenticato cosa vuol dire servire gli altri. Abbiamo speso così tanto tempo lavorando su noi stessi e il nostro benessere, giustificando le nostre scelte e dicendo che va tutto bene ed è come deve essere, da non notare, finora, quanto in realtà ci sentiamo a disagio. Siamo caduti in una specie di stato di “negazione”, dove sentiamo che tutto ciò che dobbiamo fare è lavorare su noi stessi e meditare. Sì, queste sono cose necessarie, ma in ogni comunità di devoti spirituali che lavorano su loro stessi e meditano, c’è anche un’etica di servizio nei confronti della comunità. Sembra che abbiamo perso questa parte.

 

Perciò, il passo successivo verso la Luce Radiosa sarà quando ricorderemo che siamo venuti qui per Crescere e per Servire nella Luce. Per Servire gli Altri, perché questo è ciò che fa un Maestro. Meriterete il titolo di “Maestro” soltanto quando avrete imparato a servire gli altri! Potete essere un Leader soltanto quando avrete imparato a lavorare con un gruppo ed essere parte di quel gruppo e come condurre da “dietro le quinte”. Chiedete a Barack Obama… lui ha imparato in modo difficile… a Chicago… servendo gli altri… credo che il suo primo “lavoro” sia stato “coordinatore comunitario”! Pertanto se, come molti di noi credono, Obama è il leader che ci mostrerà il cammino, allora… andiamo… questo è il cammino!

 

 

24 Gennaio 2009… verso l’Eclissi Solare… le Energie del Raccolto… Energie Strane… Tristezza e… la nostra Salute… Beh, oggi gli argomenti del diario della terra assomigliano a una lista della spesa, ma le cose si sono presentate così. Ci stiamo avvicinando alla Luna Nuova e all’Eclissi Solare di lunedì 26. Come ho detto nell’ultimo diario, stiamo sperimentando dei cambiamenti davvero profondi e intensi a un livello che non comprendiamo veramente. Questo perché ci siamo spostati da un ciclo di “ri-equilibrio” a un ciclo d’“evoluzione”. Chi ha compiuto i grandi cambiamenti e ha permesso che il corpo fisico e di luce ritornassero in allineamento, sono ora pronti a “riprendere” l’evoluzione. Utilizzo il termine “riprendere” perché la nostra evoluzione è stata bloccata a lungo dalle limitazioni e dalle schiavitù che abbiamo permesso nella nostra realtà. Ci siamo bloccati, depressi e abbiamo perso la gioia di vivere. Sembrava non ci fosse altro scopo se non il denaro, il potere e il consumismo. Adesso, un numero sufficiente di persone si è allineato con le proprie energie superiori per permettere, lo chiamerei, il “prossimo passo”. E sì, credo che i nuovi Codici Solari che saranno attivati durante l’Eclissi Solare ci permetteranno di dare il via al nostro movimento in avanti o evoluzione. È come se ricominciassimo da dove eravamo forse 6 o 7 anni fa, e la lunga pausa è finita.

 

Cosa significherà questo? Non ne ho idea. Per far sì che sia lo Spirito a condurre bisogna avere una fiducia assoluta che il bene più alto sarà servito ed essere disposti ad accettare qualunque cosa sia, che può non sempre essere ciò che pensiamo. Ed è qui dove tutta la confusione che c’è adesso in un certo senso non è sufficiente. Nessuno sa realmente che cosa emergerà. Anche i canali e i veggenti più saggi negli ultimi mesi sono stati piuttosto tranquilli. Stiamo entrando nell’ignoto, noi e lo Spirito stiamo co-creando nei modi più belli… miracolosamente… lasciando che ciò che cerca di emergere emerga e non tentando di predeterminare quello che sarà con “piani” elaborati che presumibilmente sono già “a posto”. Siamo i Co-Creatori e lo Spirito sta aspettando di vedere cosa faremo e cosa sceglieremo con le nuove energie, le nuove abilità, e le nuove direzioni che abbiamo già scelto.

 

Quale sarà il nostro percorso futuro, e come creeremo questa nuova era di Pace e Abbondanza per la quale abbiamo lavorato così tanto negli ultimi dieci anni? Certamente, non è tempo di ritirarsi, abbiamo davanti ancora un lungo sentiero, ma possiamo percorrerlo sapendo che il lavoro di radicamento è stato fatto e che i cambiamenti arriveranno in un modo molto più facile, mentre impariamo a camminare e a co-creare con lo Spirito nel momento e senza aspettative. Soltanto con gratitudine per quello che sappiamo che saranno benedizioni d’Amore per l’Umanità e per il Pianeta intero.

 

Sento che una delle cose che abbiamo perso quando la nostra specie si è orientata tanto verso la mente, è stata la capacità di avere fiducia che il Flusso della Vita fosse disegnato per portarci le Benedizioni della Sorgente. La Terra è stata progettata per ricevere il “Fiume della Vita” proveniente dal “Trono di Dio” o Grande Sole Centrale o Centro Galattico. Il Pianeta è stato progettato per essere il Calice Dorato dell’Abbondanza, come determina la “fisica” naturale della Terra e se rilassiamo la mente e i suoi bisogni, possiamo rifluire nella struttura ricettiva dell’esistenza, che ci permette di ricevere l’abbondanza e di usarla per creare benedizioni per tutto il Pianeta.

 

Perciò, in questo stato mentale, ho pensato di condividere un’immagine dall’Africa. Sì, eccoci, sul continente più povero e forse più “oscuro” del Pianeta. Tuttavia, qui ieri celebravamo il raccolto nell’orto della nostra comunità.

 

 

Qui c’è Emile, a sinistra, e Sherelle, a destra, con alcune carote che avevano raccolto. Siamo stati fortunati, poiché il clima estivo è stato relativamente mite per questo periodo dell’anno e siamo riusciti a produrre un buon raccolto di carote, barbabietole e, presto, zucche. I bambini lavorano nell’orto e acquisiscono conoscenze sul cibo e la salute. Dopo il raccolto, ogni bambino ha potuto portare a casa per i genitori un cesto di carote e barbabietole, che sono state condivise anche con alcuni degli adulti che lavorano nell’orto della Comunità Starchild. Quando guardo fotografie come questa, provo delle emozioni miste. Da una parte sento orgoglio e gioia, dato che, insieme a voi che sponsorizzate i nostri programmi, per questi bambini siamo riusciti a creare un’energia di speranza e sostegno, e a creare un Orto della Comunità che funziona, e sì, è anche biologico! Sento un’immensa gratitudine poiché persone di tutto il mondo ci aiutano a renderlo possibile per questi bambini. Tuttavia, so anche quanto rimane ancora da fare e quanto stiamo soltanto incamminandoci su questo sentiero davvero molto lungo. Tutti noi… sul Pianeta. In questa comunità, la sofferenza, la povertà e la malattia sono ancora molto diffuse e stiamo lavorando per riuscire ad aprire un centro di cura per la comunità dove offrire orientamenti spirituali e alternativi a questa materia.

 

Questo mi porta al tema della Salute. Innanzi tutto, voglio dire che, a causa dei cambiamenti energetici così profondi, si sta sperimentando un’intera gamma di sintomi molto strani “là fuori”. Per favore, non fatevi prendere dal panico, dovrebbe esserci un cambiamento dopo l’eclissi. Io stessa mi sono sentita strana e, lavorando con la mia meravigliosa dottoressa/omeopata, ho utilizzato una medicina “serpente”. Credo che stiamo lottando per integrare le nostre “energie rettiliane” e sento i sussurri che, adesso, mi dicono che l’energia del “Drago” interpreta una parte importante nel nostro risanamento, riequilibrio e riconnessione. Secondo Michele, dobbiamo reclamare le nostre energie “Drago” e risanare il profondo trauma sofferto quando i dinosauri hanno lasciato il pianeta e la nostra evoluzione ha fatto una brusca svolta. È questo l’evento responsabile di molta dell’energia apocalittica la cui rotazione sta accelerando mentre, nella nostra evoluzione, ci prepariamo per un altro balzo in avanti. Se qualcuno ha delle informazioni su questo tema, sarei felice di riceverle.

 

Ecco un’altra immagine dal nostro raccolto, Wilma, la coordinatrice della Fondazione Starchild e suo figlio, Dominic, che adesso sta studiando per diventare l’animatore socio comunitario e consulente per l’HIV/AIDS… il tutto reso possibile attraverso il supporto dei lettori di Starchild.

 

 

E questo mi riporta al tema della Salute. Man mano che Saturno si sposta attraverso la Vergine e Plutone attraverso il Capricorno, entrambe le questioni, Salute e Potere, saranno in prima linea. Stiamo per imparare come il Potere e il Denaro abbiano lavorato insieme a scapito della nostra salute. Credo che saremo sconvolti e scioccati quando alla fine capiremo fino a che punto abbiamo minato il nostro corpo meraviglioso attraverso l’incomprensione di ciò che è la salute.

 

Siamo stati progettati per sperimentare una salute e una vitalità radiose mentre ci troviamo nei corpi Terrestri. Non siamo stati progettati per deteriorarci e sperimentare la malattia. Ci sono, però, delle “regole di base” che regolano la capacità del corpo di far fluire l’energia che sostiene la vita e le informazioni. Una di queste è che il corpo deve essere “pulito” e forte, anziché pieno di tossine e informazioni tossiche. Sì, il corpo è un ologramma, tutto ciò che inserite in esso va ad aggiungersi agli “archivi informatici” relativi alla salute e al ben-essere. E, sì, se riempite il corpo con “informazioni” sulla malattia attraverso le vaccinazioni e con energie aggressive anche se “anti-biotiche”, e se lo attaccate con radiazioni, ci si può aspettare che il sistema immunitario finisca col confondersi e stancarsi. E se aggiungete altre tossine attraverso le droghe ricreative, l’alcool, le sigarette e il cibo spazzatura, ci si può aspettare che il sistema si impigrisca e ristagni e dopo un po’ il flusso sanguigno assomiglierà a una fogna, nonostante i migliori sforzi del corpo. Ora, non sto dicendo che gli interventi medici non sono utili quando la vita è in gioco, ma, in generale, abbiamo abusato del sistema sanitario, sia come medici che come consumatori.

 

Una delle energie più evidenti adesso è quella della “tristezza” e della “depressione”. Sento che sta salendo in superficie perché la stragrande maggioranza della gente è depressa per la vita che fa, che trattano con il prozac, il valium, l’alcol e le droghe. E la medicina alternativa spesso non è meglio, poiché c’è la tendenza a riempire la gente di “erbe” e “integratori” e “composti chimici” che in molti casi possono avere un’origine naturale, ma che hanno lo stesso effetto di caricare il sistema immunitario di informazioni che impediscono al corpo di seguire i suoi impulsi naturali di risanamento. E, certamente, i residui di tutto questo entrano nel sistema delle acque e, come forse sapete, l’acqua “registra” e conserva queste informazioni.

 

Come analizziamo questo fatto?… beh, come collettivo, abbiamo del lavoro da fare. Ci stiamo liberando dalla schiavitù economica, adesso dobbiamo liberarci anche dalla schiavitù al cosiddetto “sistema sanitario”, e reclamare il nostro diritto di essere sani e pieni di vita.

 

Tra le notizie di oggi c’era la storia di una modella brasiliana di 20 anni che è morta dopo aver contratto la setticemia e la necrosi. Questa è il genere di storia che induce paura, perché pensiamo, come può morire così una ragazza di vent’anni, dobbiamo essere tutti vulnerabili alla “malattia” e alla morte in qualunque momento. Beh, forse… e forse no. Nell’articolo ho visto che era il “sostegno” della famiglia e questo mi ha suggerito che proveniva da una famiglia povera ed era stressata e che, forse come tutti i poveri, era malnutrita ed era stata esposta a vaccinazioni e interventi medici che avevano indebolito il suo sistema. Poi, come modella, è probabile che fosse dedita al consumo di droghe ed era sotto pressione perché doveva essere magra, cosa che, in quel mondo, è all’ordine del giorno. E così, il suo sistema non è riuscito a combattere l’infezione originale che ha poi consumato il suo corpo. Che tragedia! Eppure… se potessimo sviluppare un nuovo modo di pensare alla nostra salute e a quella del corpo, forse, casi del genere non sarebbero necessari.

 

Quindici anni fa circa, Michele mi aveva detto di smettere di prendere anti-biotici e fare vaccinazioni, sono 10 anni che non assumo farmaci di nessun genere. Negli ultimi dieci anni ho lavorato soltanto con l’omeopatia classica con una dottoressa specializzata. È davvero brava. C’è voluto molto tempo per ripulire il mio sistema dai residui delle tossine, dalle allergie alimentari e dipendenze che mi hanno tormentato fino a un anno fa, per raggiungere un punto in cui il mio corpo riesce a sentirsi pulito. E ho sperimentato alcune guarigioni spontanee e miracolose con la fiamma dorata della Luce Cristica, perché adesso può attraversare liberamente il mio corpo. Vi sto raccontando questo perché voglio che sappiate che cerco di fare quello che dico e non perché voglio che tutti facciano quello che faccio io o che sentano che devono farlo. Per favore, se state seguendo delle cure mediche, lavorate con quelle e non smettete, potreste compromettervi ulteriormente. Ho realizzato il mio cambiamento sotto l’amorevole supervisione di una dottoressa e guaritrice davvero saggia con una debita formazione medica e sostiene il mio viaggio verso una salute migliore. Io sono stata fortunata, se decidete di intraprendere questo viaggio anche voi, avete allora bisogno dell’aiuto e della supervisione di una persona esperta.

 

Però, certamente, qui si tratta di una salute migliore per tutti. Si tratta di una salute radiosa per tutti, che inizia con ciò che mangiamo e ciò che mettiamo nel corpo. Il corpo è un sistema forte e complesso, ma, affinché possa mantenere il suo funzionamento con una salute ottima, ha bisogno che sosteniamo la sua chiarezza. E sì… questo è un nostro diritto di nascita, quello di ogni singola persona presente sul Pianeta! Come conseguirlo sarà parte del nostro viaggio negli anni a venire.

 

 

21 Gennaio 2009: Barack Obama “arriva” come Presidente degli USA… per il nostro Pianeta è un momento di Profondo e Intenso Cambiamento su molti livelli… Ieri, il 20 Gennaio, per il popolo degli Stati Uniti d’America, è stato un giorno straordinario. Barack Obama ha prestato giuramento come 44° Presidente degli Stati Uniti (e resisterò alla tentazione di diventare poetica sul significato numerologico del 44), il primo Presidente Afroamericano. Credo che sia stata una celebrazione appartenuta interamente al popolo americano, che ha dato loro un’opportunità per accogliere veramente e sperimentare i primi veri passi di un profondo e intenso cambiamento che sul pianeta sta avendo luogo proprio adesso.

 

Chi è sensibile, avverte questi profondi cambiamenti nel corpo e nella psiche. E, in questo momento, il cambiamento che stiamo sperimentando è al di là della portata della mente razionale. Nessuno può veramente “spiegare” che cosa sta accadendo ora, nessuno dei soliti paradigmi di chiarimento sembra essere adeguato, non fatevi prendere dal panico, non diventate isterici e sradicati. Restate nel vostro centro e lasciate che i cambiamenti si dispieghino nell’amore incondizionato. Sono profondi e intensi e ci porteranno attraverso un altro livello d’esperienza in un modo gentile e amorevole.

 

 

Perciò… ritorniamo a Barack Obama! Dato che è un momento del tutto Americano, ho pensato di condividere alcuni dei sentimenti e delle emozioni della nostra famiglia di luce americana. Ecco qualcosa da Tim in California: “… Queste energie sono interessanti da sentire. Residui di vecchie energie ancora resistono. Molta paura per l’economia, soprattutto qui in California, dove l’economia va proprio male. Ma man mano che ci si avvicina, l’aspettativa cresce. Per molti versi, assomiglia a ciò che si sente durante un lancio dello space-shuttle. La tensione che si avvicina sempre più… è come se stessimo dirigendoci verso l’ignoto, il che è davvero spaventoso, ma moooolto eccitante!...... A un livello energetico, sono stato sottoposto a intense revisioni del 2° chakra. Non sono sicuro se si tratti di qualcosa di collettivo o qualcosa di più personale, però mi ha preso a calci nel sedere… in senso buono. È da un paio di settimane che non mi sento molto bene, con dei rimasugli energeticamente intensi nel chakra della gola, che erano rimasti lì da dicembre. Mi sento come se, alla fine, stessi diventando umano. È piacevole. Così che sì, felice inaugurazione. Adesso gli USA attraverso l’eredità genetica di Obama, saranno connessi all’Africa. Avremo un volto nuovo da presentare al mondo, un volto NERO! Per noi inizia una nuova era.”

 

Mi è piaciuta la percezione di Tim sulla profonda natura del cambiamento e il suo collegare questi cambiamenti a una profonda pulizia nell’area del chakra della radice e sacrale. Molte persone hanno riferito questo genere di sintomi di purificazione e sembra che noi, come collettivo, ci stiamo riappropriando del nostro potere per determinare il nostro futuro e per sentire i nostri profondi e autentici sentimenti, e non quelli che ci vengono “forniti” da un sistema di media e credenze. Come dice Tim, sente che sta “finalmente diventando umano”, ed è a questa parte che il grande cambiamento si riferisce: che gli umani si liberino dal controllo e sentano ciò che devono sentire. Per farlo dobbiamo certamente essere completamente radicati e nel corpo, in grado di mantenere il comando della nostra abilità creativa e la nostra capacità di manifestare, dai chakra superiori e inferiori, nell’esperienza materiale.

 

Un’energia simile è stata espressa da Deb, che credo viva in Michigan. Questa è la sua lettera: “Ho iniziato a piangere alle 5.30 del mattino… centinaia di migliaia di persone erano accalcate al freddo lungo il Mall di Washington, in attesa dell’alba di questo nuovo giorno. E quando è sorto sul Campidoglio, il sole ha brillato su quello che sembravano milioni di anime felici… si potevano quasi vedere gli angeli nell’aria frizzante… La presenza degli spiriti di tutti coloro che sono morti prima di noi, oggi è così forte che a malapena riesco a respirare. Vedo Hattie (una vecchietta Negra che è stata molto importante durante la mia giovinezza)… e adesso negli occhi della mia mente è vestita con i suoi abiti più belli, una donna giovane ed emozionata… sento la gioia di chi è stato impiccato, trascinato, picchiato,  a cui è stato impedito di andare a scuola, che ha marciato nonostante la paura, che ha condotto una rivoluzione pacifica solo per essere assassinato… sono tutti con noi adesso… ed esultano. Anche gli angeli sono qui oggi… per celebrare la nostra scelta d’amore anziché di paura… per celebrare la nostra seconda Rivoluzione Americana, quello che i libri di storia descriveranno come un tempo in cui abbiamo infine deciso di essere chi siamo…… è da tutta la vita che aspetto questo momento.”

 

Nella sua lettera, Deb sente l’energia della popolazione Afroamericana, mentre arriva il loro momento… la prima “faccia nera” per citare Tim, che rappresenta il popolo Americano. Ciò che a me sembra significativo, però, dell’eredità di Obama è che, sebbene sia “afroamericano”, non discende dal lignaggio degli schiavi, con la loro storia genetica di mancanza di potere e di oppressione. La madre di Obama era un’Americana bianca e suo padre un negro del Kenia che è ritornato in Africa, così che lui, in effetti, appartiene a una prima generazione di Afroamericani con legami molto forti e recenti con l’Africa. Di fatto è molto unito alla sua famiglia che vive in Kenia. Questo per me è molto importante, perché vedo che l’Africa e l’America, unite attraverso la sofferenza della schiavitù e dell’oppressione, hanno adesso l’opportunità di iniziare un’altra storia e un altro sogno. Non dubito che molte delle distorsioni del “sogno americano” si relazionino alla razza e al passato di schiavitù; non dubito neanche che, in questo momento, sia in corso un grandissimo risanamento. E sento che questo risanamento abbraccerà l’Africa così come gli Stati Uniti e sarà reciproco.

 

Ecco una lettera di Linda da New York, sui suoi festeggiamenti con le balene mentre era in corso l’investitura di Obama. Non vi è dubbio alcuno che la celebrazione nella psiche Americana coincida con una celebrazione simile nel collettivo globale su molti livelli: “Ieri notte ho fatto un sogno con le balene davvero sorprendente… quando stamattina mi sono svegliata, 20 Gennaio, giorno dell’investitura di Mr. Obama, mi sono ricordata della profonda emozione che ho sentito nel vedere le grandi balene nelle acque del luogo del sogno, in cui non si erano mai viste. Correvo continuamente da loro e, una volta, una madre e il suo piccolo hanno nuotato fino alla spiaggia, sono corsa da loro e ho toccato il loro naso. Mi sono svegliata in quel momento. Questa sera ho controllato per caso il tuo sito web per la prima volta dopo molti mesi e ho letto il messaggio delle balene, di come adesso abbiano bisogno del nostro amore e della nostra attenzione……”

 

Beh, spero veramente che il sogno di Linda sia una prova che le balene hanno sentito la nostra preoccupazione per il loro benessere.

 

Perciò, tutti noi qui a Starchild, auguriamo al popolo americano ogni bene per la loro nuova ed eccitante avventura di ristrutturazione della loro società in un modo che rifletta la totalità di chi sono.

 

 

10 Gennaio 2009 – Supplemento… Un SOS dal Mondo Animale…: Siamo tutti consapevoli degli enormi cambiamenti elettromagnetici che sono in corso ora sul pianeta. Siamo consapevoli di che cosa significhi per noi come umani. Adesso, però, mi sto accorgendo che anche il mondo animale è in difficoltà e chiede aiuto.

 

La storia è questa. Giovedì sono stata morsicata, o meglio pizzicata, da un cane. Questa, per me, è stata una cosa sorprendete, perché, di solito, gli animali vengono attratti alla mia energia con amore ed ero veramente scossa. Conosco il cane in questione, è di una mia amica, e l’incidente si è verificato mentre passeggiavamo nel suo giardino. Non c’era nessuna energia malevola o aggressiva. Quando ho riesaminato l’incidente, ho sentito che l’animale era soltanto sovra-eccitato e, per qualche ragione, voleva la mia attenzione.

 

Quindi, sono andata a casa e ho pensato a quale potesse essere il motivo. Recentemente ho anche acquisito una gatta, la cui padrona, una dei miei vicini, è andata via per le vacanze di Natale senza premunirsi adeguatamente per lei. Intorno a Natale mi sono accorta che l’animale viveva nel mio giardino e quando mi sono avvicinato ho visto che era coperta di zecche e pulci ed era molto magra. Me la sono portata in casa e mi sono presa cura di lei. Ero consapevole comunque del trauma che aveva subito, poiché era stata abbandonata ed era venuta nel mio giardino in cerca d’aiuto. Dopo che l’ho nutrita e ha iniziato a sentirsi meglio, per ringraziarmi, ha fatto andare via i ragni dalla casa e i topi dal tetto.

 

Ho iniziato poi a ricevere e-mail da persone che stavano avvertendo delle difficoltà dal mondo animale marino… ne ho ricevute due in pochi giorni… ho pensato perciò di pubblicarle così potete decidere voi che cosa sta succedendo.

 

La prima arriva da Almuth in Germania che, durante la meditazione, ha ricevuto questo messaggio da una creatura del mare… “la creatura parlava per gli animali dell’oceano. Dato che stavamo attivando matrici di luce dappertutto, gli animali avevano la sensazione che noi, come genere umano, non eravamo consapevoli di loro, la vita nell’oceano e che, per favore, ci connettessimo e continuassimo a inviare amore e luce, poiché in questi giorni ne hanno bisogno, e poi ha detto – per favore, dillo anche ad altre persone… e così ecco perché, dopo aver assimilato l’esperienza, ti mando questa e-mail. Penso che valga la pena riservare del tempo per un apprezzamento degli animali oceanici, poiché le acque della terra hanno qualcosa a che fare con le nostre emozioni. Connetterci con loro, apprezzando la vita nel mare e inviando amore e luce a loro, può aprirci nuove prospettive su madre terra e il nostro sviluppo.”

 

Ho ricevuto poi anche questo messaggio da Elsa di Barcellona, Spagna: “A causa delle variazioni in corso nei campi energetici, siamo invitati a inviare Luce verde e blu alle spiagge, per impedire che gli animali marini perdano la strada, poiché per orientarsi usano le correnti e gli impulsi elettromagnetici. Dato che adesso si sono molti cambiamenti nelle correnti oceaniche, gli animali marini hanno bisogno di protezione e di una chiara guida per non spiaggiarsi. Maria Maddalena ci ha invitati a visualizzare le spiagge circondate di luce blu e poi uno strato verde intorno a tutto il Pianeta; in questo modo percepiranno i limiti. Mentre i cambiamenti sono in corso, devono restare nelle acque profonde.” Perciò sembra che non siamo gli unici a sperimentare stress mentre la Terra attraversa le sue trasformazioni. Ricordate che siamo “Uno” con Tutte le Creature presenti sul Pianeta, non soltanto con gli Umani. Credo che adesso i nostri “parenti”, come li chiamano i Nativi Americani, ci stiano chiedendo aiuto.

 

Vorrei suggerire che, se decidete di aiutare in questo modo, usiate la bellissima musica scritta nelle Hawaii da Kauwila nel 2007 per la Meditazione del Solstizio, soprattutto per gli Animali Marini, ma ricordate anche tutti gli animali con cui condividiamo il Pianeta. Ecco il link alla Meditazione.  Per ascoltare la musica andate nella Starchild Music Room e cliccate sulla traccia 14!

 

 

10 Gennaio 2009: La Grande Decelerazione… e Riconnettersi con la Luce… i Miracoli meno “ovvi”. Dopo l’ultimo Diario ho ricevuto diverse lettere, perciò ho pensato di condividerne alcune con voi, insieme a nuove informazioni provenienti dall’energia di Michele sui cambiamenti che stiamo sperimentando e quello che possono significare per noi.

 

Innanzi tutto, ecco un estratto da una lettera di Carol dagli USA: “Spesso ti vediamo confortare le persone che ti scrivono con domande e preoccupazioni sul perché per loro le cose impieghino così tanto tempo a cambiare. Non so se ricevi abbastanza lettere da parte di quelli come noi che nel mondo si trovano felicemente all’altra estremità dello spettro. Io sono una di questi fortunati… il 2008 è stato un incredibile anno di trasformazione, pieno di sorprendenti esperienze di Luce che è entrata nella mia vita con grande abbondanza e mi ha aiutata ad accedere a risorse ancor più profonde e vibranti, sia dentro che fuori. In particolare ho la sensazione crescente dell’esistenza della Comunità Globale di Operatori di Luce e il modo in cui siamo sempre più connessi attraverso le Energie del Cuore e l’amore condiviso per questo Amato Pianeta…”

 

Sì, grazie Carol. Anch’io sento che la nascita di una Comunità Globale di Operatori di Luce molto visibile e con voce propria è uno dei più grandi miracoli di questo ultimo ciclo di dieci anni. Mi sono seduta a pensare alla mia vita. Dieci anni fa ero una terapeuta felice e “di successo”, ma molto “locale”, dato che vivo in una comunità piccola ma abbastanza vicina a una grande città da sviluppare una buona pratica professionale. Anche in quei giorni, però, avevo una predilezione per Internet, e quando ho creato il mio primo sito web alla fine degli anni ’90, mi rivolgevo alla comunità in cui vivevo. In realtà lo usavo per scrivere una newsletter che stampavo e distribuivo e ho pensato che sarebbe stata una grande idea, inserirla su internet, affinché le persone potessero stamparla da sole. Poi, però, ho iniziato a ricevere lettere di persone residenti un po’ dappertutto, e mi sono resa conto che non erano soltanto le persone del “vicinato” a leggere la newsletter. Poi, nel 2003, insieme a Kate (Spreckley) e Josè (Correia) abbiamo creato Starchild! E abbiamo presto scoperto che c’era davvero una comunità globale là fuori e che tutti erano impazienti di essere riuniti e di condividere idee! Negli ultimi due anni, poi, ho avuto il privilegio di riuscire a viaggiare in tutto il mondo per lavorare con alcune di queste comunità di Operatori di Luce!

 

Una parte dell’“avventura” di questa comunità globale è stato condividere le vicende nell’esperienza globale di Trasformazione e Cambiamento, che mi porta al soggetto della “GRANDE decelerazione”. Potreste aver notato che, nonostante la tensione e l’aspettativa di cui abbiamo parlato nell’ultimo diario, in questo momento le cose sono un po’ piatte. Sembra esserci molto fermento, ma poco sembra accadere. Hmmmmm, secondo Michele questa è la tensione tra la nostra mente egoica, che dice che le cose dovrebbero andare avanti, e la nostra Coscienza Superiore, che è in una fase molto importante ed emozionante di ricalibratura e riconnessione.

 

A Dicembre, dopo il Solstizio, Michele ha parlato della ricalibratura del sistema dei Chakra, partendo dal Cuore, salendo verso la Pineale e la Pituitaria, o Chakra della Corona e del Terzo Occhio. Questa ricalibratura ha consentito la PIENA riconnessione del Sé Superiore con l’Essere Fisico. Abbiamo passato anni ad attivare il Corpo di Luce, ripulendo e attivando il DNA in preparazione di questo momento in cui infine l’IO SONO può proiettare la Luce radiosa del suo Essere nel nostro Essere Fisico attraverso il Corpo di Luce, riuscendo così a stabilire una chiara connessione.

 

Sono successe così tante altre cose, che questo incredibile miracolo è passato quasi inosservato. Le persone hanno avvertito il cambiamento a un livello profondo e molti di noi si sentono stanchissimi e con la sola voglia di dormire e riposare. Ecco un estratto di una lettera ricevuta da Tim, USA: “Grazie per gli ultimi inserimenti. Per me, c’è stata veramente un’elevazione della consapevolezza della natura olografica di questa realtà. E le nuove energie sono… non so davvero come descriverle. Mi sono sentito sempre più avvolto da questo amore e pace profonda. Certo, quando non li sento, tutto diventa più difficile e spiacevole… come uscire da un’automobile che sull’autostrada va a 100 Km/h o qualcosa del genere e il fondo sembra più irregolare e l’impatto più forte… ma i momenti di pace e d’amore sono così sorprendenti. Come ho già detto, non ho proprio parole per descriverli… L’altro giorno ero al ristorante. Su un muro era appeso un arazzo con raffigurato Buddha, che ha iniziato a parlarmi. Mi sono sentito elevato a quel piano che era luminosissimo e con moltissimi colori e forme più distinte, tantissimi cerchi e orb dorati, rosa e gialli… colori vibranti davvero bellissimi e splendenti e lui ha iniziato a dire che stavo entrando in una nuova fase del mio sviluppo spirituale e in un’energia che non avevo mai sentito prima. È durato per due o tre giorni, più o meno, ma poi l’energia è rimasta con me. L’unico modo che ho per descrivere questa energia è la parola solare. È come quando avevo un desiderio e allora inviavo un segnale e la cosa appariva… come una firma magnetica; questa nuova energia, però, si avverte come essere dentro il sole. Adesso, quando sento un desiderio, anziché attrarre qualcosa dall’“esterno”, nasce da me stesso e mi accoglie dentro di me. E mi sento come se fossi circondato da una bellissima luce rosa e oro, come una nuvola o una bolla, che mi accompagna e si muove con me, sostenendomi. Senza contare che ho dormito più di 14 ore per notte, con molte interruzioni, ecc… eppure, in qualche modo, mi sento bene”.

 

Oh sì, come dice Tim, l’esperienza di questa nuova energia in natura è Solare, proprio come essere “dentro il sole”. E, caro fratello, tu sei veramente dentro il tuo Corpo di Luce Solare. Ti ha abbracciato e il tuo essere fisico è adesso una proiezione del tuo Corpo di Luce. Sei un Essere di Luce completamente incarnato! E la notizia eccitante, secondo Michele, è che ti abituerai sempre di più a questo nuovo posto o spazio, inizierai a vedere intorno a te gli altri Esseri di Luce, sia chi si trovi nel corpo e chi non lo è più. Di fatto, dopo un po’, non riuscirai più a notare la differenza! “Vedrai” la Luce, così come la luce fisica a cui ora sei così abituato.

 

Il motivo della stanchezza e dei “sintomi” fisici è che la ricalibratura necessaria per realizzare questo cambiamento verso la pura coscienza di Luce ha creato un effetto temporaneo di Decelerazione. La Coscienza Superiore è più Lenta. Vibra più velocemente e si muove più lentamente. La coscienza inferiore vibra più lentamente e sembra muoversi molto velocemente attraverso il tempo e lo spazio. Adesso, perciò, c’è tensione tra la vecchia realtà che vibra lentamente e vuole che succeda qualcosa… e la nuova realtà Solare, Stellare o Cosmica che vibra in modo più elevato e che ci concede il tempo di abituarci al GRANDE CAMBIAMENTO che abbiamo appena sperimentato.

 

Poi, inizieremo a vedere e percepire a una frequenza molto diversa, e cominceremo a vivere a una frequenza differente. Più lenta e più tranquilla, con meno “drammi” ma con più profondità, intimità, divertimento, amore e abbondanza. Entreremo veramente nell’esperienza multidimensionale dell’Essere qui sul Pianeta Terra, rivestiti di Radiosa Luce Solare che irradieremo nei regni fisici. Inizieremo ad allineare completamente il nostro essere mentale/emozionale con la nostra presenza Io Sono Solare fino a quando il nostro essere fisico non sarà una pura estensione del nostro Essere Solare!

 

Una cosa divertente… quando stavo scrivendo il pezzo per Natale per la Fondazione dei Bambini, ho usato una foto con i bambini fatta durante il mio compleanno. Ricordo di aver detto alla mia assistente che l’effetto luminoso mi faceva apparire come se indossassi la luce del sole! Le cose che diciamo!

 

Voglio inoltre ringraziare tutte le persone meravigliose che mi hanno scritto. Condividere le vostre esperienze mi rende più facile condividere con tutti voi ciò che sperimento e ricevo dall’energia di Michele attraverso le mie canalizzazioni.

 

 

6 Gennaio 2009… Benvenuto 2009… e, Sì… mentre le Illusioni iniziano a sgretolarsi, affrontiamo delle Sfide… Benvenuti al primo Diario della Terra del 2009! Un anno che promette di essere “colmo di luce”, con molti cambiamenti profondi e fondamentali nel modo di pensare. E questo per tutti, non soltanto per i “non illuminati” là fuori, ma anche per noi. Saremo obbligati ad esaminare come e che cosa pensiamo e sentiamo, nel momento in cui illusioni da lungo tempo amate inizieranno a sbattere contro il muro… a tutta velocità!

 

Non bisogna temere questo processo, poiché è, come si nota nel messaggio di Michele, precursore della nostra Liberazione e della nostra Libertà sul Pianeta Terra. Scegliendo, ci diamo la libertà di sperimentare la Bellezza e la Gioia dell’“Ologramma”, al posto di lasciare che qualcun altro ce lo imponga per il nostro “bene”.

 

Ciò che rende felice il mio cuore adesso è che la gente si sta veramente risvegliando al modo in cui funziona la realtà olografica delle Dimensioni Superiori e della Legge dell’Uno. Armonia Cosmica e Bellezza in un Campo di Luce. Scelte. Scelte responsabili. Amore. Ecco un estratto da una lettera che ho ricevuto da Jennifer negli USA:

 

“Ho pensato alla Terra, esistente da molto tempo prima che arrivassimo e a come abbiamo poi deciso di dividerla, posando confini e frontiere qui e là. Ancora una volta mi domando “perché?” Perché abbiamo cercato così tanto di erigere barriere tra noi e di impossessarci di un pezzetto definendolo “mio”. Mi domando se un giorno riusciremo a guardare questa Terra, questa Vita, questa Energia, questa Sorgente, questa Luce, questo Amore, questo Potere, questa Divinità, questa Esistenza, questa Coscienza e vedere tutto come Uno, come Noi e celebrare l’evoluzione condivisa della coscienza, di cui siamo tutti parte e di cui, nel profondo dentro di noi, siamo tutti consapevoli. È questo il nostro prossimo passo? Quando inizieremo a diventare più consapevoli di chi siamo veramente, quando percepiremo di più del nostro Spirito Divino, della nostra Luce e del nostro Potere, quando inizieremo a mettere in dubbio alcune delle credenze da lungo tempo sostenute e ci rilasseremo, attraverso i nostri occhi spirituali noteremo il nostro campo di consapevolezza espandersi e vedremo una realtà diversa. Sta accadendo adesso. Con la coda dell’occhio avete notato luci guizzare? Avete visto luci scintillanti sui muri, ma avete pensato di averle immaginate? Vi capita di vedere intorno alle persone della luce, come se brillassero? Guardate l’oceano e nell’acqua vedete della luce danzare? State diventando più consapevoli del vostro stesso Essere, della vostra stessa Verità, di chi siete e del perché siete qui nel disegno più grande delle cose? Questi sono davvero i tempi di una bellissima Luce Dorata e noi siamo Esseri di Luce. Quando notiamo i messaggi che ci arrivano attraverso libri, film e conversazioni, il nostro campo di consapevolezza si espande. Alcuni giorni fa ho rivisto Kung-Fu Panda e ho sorriso quando la saggia Tartaruga dice a Shifu “Lascia andare l’Illusione del Controllo”. La prima volta che l’ho sentita, sono rimasta a bocca aperta, dato che avevo meditato sull’idea che la nostra realtà è un’illusione, proprio un ologramma, una proiezione della mente. Il film dice anche che nella vita non c’è nessun ingrediente segreto, qualcosa è speciale, perché noi CREDIAMO che è speciale. Quando tutti cominceremo a Credere nella Verità, nella nostra stessa Luce, nella nostra Essenza Divina, nella nostra Creatività e Amore e nel nostro Potere di manifestare, vedremo la magia e i miracoli che nella vita abbondano, vedremo una Nuova Realtà. Crederemo che l’Esistenza è Speciale e Vedremo che è così.”

 

Wow, Jennifer… sì davvero… la vita è magica e miracolosa quando capiamo come gira il “sogno” partendo dalla nostra coscienza e comprendiamo che, quando capiamo l’“evoluzione condivisa della coscienza”, possiamo creare l’Amore e la Gioia in essa.

 

Credo, inoltre, che sia significativo il desiderio di Jennifer di “mettere in dubbio alcune delle credenze da lungo tempo sostenute”… e di lasciare che il processo si dispieghi come deve.

 

L’anno scorso, e soprattutto adesso, ho notato tra gli Operatori di Luce una specie d’isterismo, in virtù del quale, disperati per trovare delle manifestazioni esteriori di Cambiamento, anticipano eventi, date e speranze affinché si producano molteplici scoppi di miracoli. Quando arriveremo a quella particolare data ci sarà un “grande” evento e tutti, o almeno chi è stato specificatamente scelto, raggiungeranno la terra promessa. Le Navi Spaziali atterreranno, il denaro sarà distribuito e tutto sarà meraviglioso. Tutta questa aspettativa crea un accumulo di tensione che genera stanchezza e, sì, disillusione. Non vi è dubbio che ci siano dei cicli e degli avvenimenti importanti, e ci siano momenti numerologicamente significativi per il cambiamento, ma in questo momento vengono abusati e costruiti ad una velocità allarmante. E non vi è neanche nessun dubbio che dalle Dimensioni Superiori siamo sempre aiutati e guidati, ma in un modo che ci rafforza così da avere il potere di essere co-creatori sulla terra. Adesso, però, stiamo creando una sorta di cultura televisiva spirituale che produce in noi la “sensazione” che il tal giorno o mese sarà il momento che si adatta alla linea temporale di un “qualcuno” che produrrà un evento catastrofico mondiale. E ne consegue che ciò che nella nostra vita dovrebbe essere un tranquillo processo di dispiegamento della Coscienza Superiore, diviene una galoppata disperata da un “evento” all’altro. Io non ho nessun dubbio che il Solstizio del 21 Dicembre è stato significativo, come ha notato Michele, per l’introduzione di un Livello Superiore di Coscienza di Luce. E la Coscienza Superiore è Pacifica, Gentile e Amorevole. È Calma e Accogliente e sa che tutto è sempre in Ordine Divino!

 

Mi sono arrivate anche lettere come questa, arrivata da un’amica olandese:

“Ho creduto che il 21 Dicembre il cambiamento sarebbe arrivato fino a me, liberandomi da vecchi schemi nel momento in cui la porta si fosse aperta; tuttavia il mio corpo è ancora così stanco e mi sento come una vecchietta che non ha energia per continuare a vivere; nelle tue canalizzazioni leggo ciò che sta succedendo nell’energia collettiva e di tutti gli aspetti emozionali di quello che sento. Come devo gestire le emozioni che non sono soltanto mie? Per me è così pesante che mi è difficile sentire la Luce. Il desiderio del mio Cuore è quello di sentirmi libera da tutte le emozioni estranee e di sentire la vera me che vive nell’Amore, nella Pace e nella Felicità. Il mio cuore andrà avanti fino a quando saremo tutti Uno”.

 

Si, molti si sentono veramente in questo modo. Il mio consiglio è: riposate, rilassatevi, vedete degli amici, divertitevi, fate esercizio fisico e iniziate a vedere i miracoli in ogni giornata della vostra vita. Iniziate a godere di ogni giornata che vivete… gentilmente e in pace.

 

Il “vero tu” è un Essere Collettivo, e avvertirete l’energia del Collettivo perché siamo Uno. Ma, come Operatori di Luce, possiamo contribuire all’Energia Collettiva restando Calmi e Tranquilli e accedere alla Luce con Pace e Gioia. Leggete di nuovo il paragrafo di Jennifer!

 

Perciò, mentre l’anno incomincia, scusatemi, ma vado a rilassarmi e a godermi questi pigri giorni d’estate in Sudafrica!

 

 

© 2009-10 Celia Fenn and Starchild Global

This work is licensed under a
Creative Commons License.

 

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/earthlogjanuary2009.html

 

Traduzione di Susanna Angela per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it