)*(Stazione Celeste)

 

 

Starchild

 

 

 

 

IL DIARIO DELLA TERRA

 

 

Febbraio 2009

 

di Celia Fenn

 

Immagine di Jean-Luc Bozzoli - www.eyewithin.com
 

28 Febbraio 2009: La Cometa Verde e i Codici di Luce Diamante… i Profondi Cambiamenti del nostro Tempo. Beh, che periodo stiamo vivendo! Stiamo passando attraverso un cambiamento così profondo e intenso a un livello così profondo che la maggior parte di noi ha difficoltà ad affrontare la vita di tutti i giorni. E non è la recessione, la crisi finanziaria o il riscaldamento globale e il cambiamento climatico. È qualcosa che sta cambiando ai più profondi livelli sub-atomici del nostro essere e nei livelli cosmici più importanti della nostra esistenza. Ci stiamo veramente muovendo attraverso il cambiamento delle ere più veloci della luce.

 

In questo momento, come sa già la maggior parte di voi, il Pianeta sta anche sperimentando il transito della bellissima Cometa Verde, Lulin. Ecco una delle immagini della cometa apparse recentemente:

 

 

Quando ho guardato quest’immagine, sono stata attratta dalla bella luce verde chiaro che mi ha ricordato l’energia del Chakra del Cuore. Mi sono chiesto che cosa stesse trasmettendo al Pianeta questo bellissimo messaggero di Luce. L’antica credenza sulle comete è che esse appaiono per annunciare il cambiamento e, di solito, questo è associato a un cambiamento di governo o regime. Ora, nella Nuova Terra e in questo tempo, questa luce radiosa sembra portarci il messaggio dei cambiamenti che avvengono dentro di noi, lo spostamento della “sovranità” dentro noi stessi dalla testa al Cuore.

 

Tanto è vero che, osservando quest’immagine della cometa, è il Cuore che si muove e parla. E, in una di quelle deliziose sincronicità, mi è stato inviato un bellissimo video delle “Trasmissioni dei Codici di Luce Diamante” realizzato da Julie Umpleby nel Regno Unito. Mi hanno colpito subito i colori simili e mi sono resa conto che gli stessi messaggi o codici stanno fluendo dalla cometa. Le energie della cometa stanno lavorando per risvegliarci alle energie del nostro Sacro Cuore e rimandarci alla sovranità del Sacro Cuore interiore. Potete saperne di più dal sito web di Julie www.diamondlightworld.com

 

Guardate questa bellissima serie di immagini e sono sicura che apprezzerete l’energia della cometa mentre supera la Terra e dona la sua luce radiosa al Cuore del Pianeta. E certamente, quando il Cuore Planetario si risveglia, allo stesso modo lo fa l’energia Elementale e l’energia dei regni della Natura, e noi avvertiamo questo profondo cambiamento.

 

 

Sì, sono sicura che tutti sentite le nuove energie che fluttuano verso il Pianeta dalle profondità del Cuore Cosmico. Queste energie raggiungeranno la trasmissione di massima intensità durante l’Equinozio del 20 Marzo di quest’anno. La mia sensazione è che questa volta saremo portati a un assoluto allineamento con il Cuore Cosmico e con il nostro stesso Sacro Cuore interiore. Tutto ciò che non è allineato con la pulsazione e la vibrazione sta diminuendo. Quando le illusioni cadono, ci risvegliamo al Flusso della Luce Divina interiore e il modo in cui creiamo la nostra Realtà attraverso il modo in cui tessiamo o proiettiamo questa Luce Divina all’interno del più grande Ologramma che chiamiamo “Terra”.

 

In questo momento, molti di noi possono sentire che la Realtà come la conoscevamo sta cadendo e, di fatto, lo sta facendo. La vita sul Pianeta Terra ha una nuova serie di “regole” che esigono che viviamo sempre in sintonia con il nostro battito e luce interiori. Se non lo facciamo, presto ci ritroviamo in situazioni difficili. Stiamo imparando come “lasciar andare” e permettere al Sé Superiore e all’Anima di condurre dal profondo dentro il Cuore. Solo la verità del Cuore sarà la vostra guida adesso, mentre le gloriose Luci, Colori e Frequenze del Sacro Cuore Cosmico scendono sulla Terra e vengono tessute nel Nuovo Sogno che sta nascendo dentro tutti i nostri Cuori.

 

Quindi, mentre ci spostiamo nel mese di Marzo, verso il periodo dell’Equinozio, non lasciatevi catturare dalla disintegrazione delle vecchie energie e tutto ciò che non è in sintonia con la verità nascente del Nuovo Giorno Cosmico! Aprite il Cuore all’Amore che sta fluendo verso di voi e rilasciate tutto ciò che è energia vecchia con amore e gratitudine per la nuova luce che entra nel vostro Cuore e vi aiuta a creare una Nuova Terra. Siate riconoscenti per gli Angeli, gli Elementali e i Regni Animale, Minerale e Vegetale, che lavorano con noi per creare questa Nuova Sinfonia di Luce e Suono che si manifesta come Pianeta Terra!

 

18 Febbraio 2009: Il Sentiero dell’Illuminazione e la Vibrazione dell’Amore: Bene, nei giorni successivi l’allineamento di San Valentino, ho affrontato dei potenti cambiamenti e allineamenti. Illuminazioni improvvise, cadute dal cielo. E ho notato che anche altre persone hanno avuto a che fare con queste energie. È la natura del processo d’allineamento attraverso cui ci stiamo muovendo in questo periodo. Un riallineamento radicale con la Vibrazione Superiore dell’Amore.

 

“Perché non è più facile?”, chiediamo… e certamente… per alcuni di noi sta diventando sempre più facile, mentre iniziamo ad accettare la nostra Maestria interiore. La maggior parte di noi, però, ha ancora a che fare con quello che io scherzosamente chiamo la “sindrome dell’illuminazione improvvisa”… quello che succede quando vi svegliate e diventate risvegliati. Non è facile, dopo anni trascorsi “addormentati” e “ipnotizzati”, vi dovete svegliare e veramente vedere e sentire tutto nella vostra vita. E sì, se attraversiamo queste esperienze, è perché le abbiamo chieste. Nella nostra vita non accade nulla che non abbiamo chiesto di sperimentare in qualche modo. Otteniamo sempre esattamente ciò che chiediamo, questa è la Legge della Risonanza e dell’Abbondanza.

 

Quando, al principio, ho intrapreso il percorso verso l’“illuminazione”, ho incontrato il buddismo Zen e sono rimasta sorpresa dal modo severo in cui il “Maestro” tratta i suoi studenti. Per uno studente che chiedeva di essere ammesso alla presenza di un Maestro era comune essere ignorato e svolgere compiti servili. Dato che questi “studenti” spesso erano aspiranti spirituali allo status di Maestro, il modo in cui erano trattati sembrava davvero severo. Ricordo di averlo letto anche nelle tradizioni dei Nativi Americani, come i saggi sciamani, uomini e donne, chiedevano ai loro studenti di agire come schiavi virtuali prima di condividere la loro saggezza. Adesso, la reazione comune è che è terribile, e una persona così non è un maestro ma è accecato dal potere e non è in allineamento con la Vibrazione dell’Amore. E così, facciamo a meno dell’idea del Maestro, quasi come buttar via il bambino con l’acqua sporca, il buono insieme al cattivo.

 

Più di recente, dato che Michele continua a porre rilievo su come dobbiamo entrare nel nostro stesso potere e status di Maestro, ho iniziato a domandarmi di queste storie. Mi è venuto in mente che questo tipo di “introduzione” all’energia del Maestro è per assicurarsi che lo studente sia pienamente radicato e consapevole della necessità di occuparsi della vita quotidiana, prima di imbarcarsi in viaggi nei reami Cosmici. E che, in questo caso, la Vibrazione più Elevata dell’Amore che può essere offerta è radicare pienamente la persona nella sua vita, così da poter sentire e sperimentare tutto sul piano fisico e non solo vivendo in uno spazio caldo e soffice dentro la propria testa.


“Svegliarsi” significa rendersi conto di aver vissuto in un mondo di illusioni e che per raggiungere uno stato di Gioia e d’Amore, dobbiamo riuscire a riconoscere come sono entrambi e, certamente, come non sono. Molti di noi si accontentano dell’illusione della felicità, perché tutti ci dicono che dobbiamo sperimentare la Gioia e la Felicità. Soltanto voi sapete di che cosa avete bisogno, e soltanto voi potete sentire quando non lo ottenete. Quando siete infelici e vi sentite a disagio.

 

Molte persone che passano attraverso il risveglio e la transizione si sentono intensamente a disagio e sono traumatizzate e vedono questo come un risultato del risveglio. In realtà, ciò che si sperimenta è lo stato del vostro essere, senza le “droghe” e l’“ipnosi”, siete voi nello stato pienamente risvegliato. Ora, prima che vi deprimiate ulteriormente, potete rendervi conto che una volta che vi siete confrontati con la realtà che la vita che vivevate in precedenza era basata sull’illusione e che stavate solamente reprimendo i vostri veri sentimenti e desideri, avete allora compiuto il primo passo verso la manifestazione dei vostri veri desideri e sentimenti sul piano materiale. Questo è quello che avete scelto di venire a fare sulla Terra. Il disagio è ciò che vi porterà a forzare la vibrazione dell’“illusione” e di tutte le cose che credete vi renderanno felici, alla consapevolezza che sperimentare la vita in ogni momento è la base per la Gioia e l’Abbondanza. Il momento dell’Adesso… non domani o settimana prossima o nel 2012, ma adesso mentre create e tessete la vostra vita. E, se create l’intenzione di andare oltre la vibrazione della vuota illusione per arrivare in quella dell’Amore vero, potete allora esser certi di essere elevati nella Vibrazione che cercate. Questa è la Legge della Risonanza e dell’Abbondanza.

 

Ma, certamente, dovete essere veramente chiari su ciò che volete davvero. Molte persone rimangono intrappolate nelle vibrazioni inferiori del disagio, perché a loro piacciono i drammi o l’idea dell’illuminazione nella propria testa, ma non sono in grado di effettuare il radicamento fisico per creare una base radicata nel regno materiale per sperimentare l’energia dell’Abbondanza e della Pace. E sì, è lavoro, ecco perché lo chiamiamo Lavoro di Luce.

 

Quindi, ritorniamo ai Buddisti Zen e alle loro storie. La prima che ricordo è quella di un uomo che aveva avvicinato un Maestro e chiesto che gli fosse dato un percorso accelerato verso l’Illuminazione. Disse di volerlo così tanto da essere pronto a fare qualunque cosa o qualunque esperienza. Bene, fate attenzione a quello che chiedete. Si trovavano al secondo piano di un edificio, e il Maestro aprì la finestra e lo buttò fuori. Quando atterrò, si ruppe entrambe le gambe e le braccia. Aveva capito l’antifona. Fu soltanto attraverso un intenso disagio fisico che divenne consapevole, e responsabile, delle sue richieste. Il lampo illuminante del risveglio rapido. È soltanto da uno spazio di accettazione e umiltà che possiamo veramente crescere nella Luce e sperimentare la coscienza Cosmica che vive dentro ogni cellula del nostro corpo fisico e in ogni esperienza che creiamo nel mondo fisico.

 

È soltanto quando siamo riconoscenti per ogni esperienza che creiamo che possiamo veramente entrare nella Coscienza Cosmica e iniziare a vedere che l’Universo sostiene noi e la nostra crescita nei modi più belli e sorprendenti, e che ogni desiderio che abbiamo viene sempre esaudito! Immediatamente! Dipende da noi essere aperti a ricevere ciò che viene dato e a capire perché viene dato e che cosa dobbiamo imparare da quella esperienza.

 

La seconda storia, che mi è stata mandata recentemente, racconta di un giovane che si avvicina al Maestro con la solita richiesta dell’illuminazione. Il Maestro gli chiede se ha pazienza, e, poiché immagina che questa sia una virtù di cui ha bisogno, risponde: sì, certo, e quindi gli si concede di entrare nella casa del Maestro. Ma, non accade niente, non c’è insegnamento e il maestro lo usa come un servo. Alla fine il maestro inizia a picchiarlo, a volte inaspettatamente. Quando chiede quando inizierà a imparare, il Maestro gli dice di essere paziente. E così continua. Poi il Maestro inizia a picchiarlo di notte, così che non riesce a dormire, è stanco e debole. Ancora, però, nessun insegnamento. Soltanto l’ingiunzione a essere paziente. Fate attenzione a quello che dite!!! L’Universo ascolta. Alla fine, il giovane uomo si arrabbia e guardando il Maestro, tranquillamente seduto sotto un albero a leggere un testo sacro, si domanda cosa farebbe se lo attaccasse con un bastone e inizia a sentire il potere. Il Maestro, però, lo guarda e gli dice: “Non essere ridicolo, sono un Vecchio.”

 

Certamente, il Maestro è completamente auto-consapevole e consapevole di tutto quello che gli succede intorno. È consapevole anche che lo studente diventerà un Maestro soltanto quando diventerà consapevole di quello che dice e di quello che chiede e delle conseguenze a quella richiesta. Poi, può iniziare a creare esperienze che sono in totale allineamento con la realtà di chi è e che cosa desidera sperimentare. Certo, l’ironia è, in entrambi i casi, che lo studente consegue la Maestria, ma soltanto dopo aver visto la vacuità del desiderio di conseguirla imparando da qualcun altro. Viene da dentro, quando siete pronti a risvegliarvi e a ricevere la Vibrazione Superiore dell’Amore che vi viene offerta ogni giorno in ogni modo.

 

Perciò, non sto suggerendo che il percorso di risveglio avvenga attraverso la violenza, ma non è sempre agevole mentre ci muoviamo attraverso e oltre le nostre illusioni e la nostra presunzione, verso un posto dove possiamo essere veramente ciò che sentiamo e desideriamo. Poi, possiamo permettere allo Spirito di co-creare ciò che desideriamo attraverso la Vibrazione Superiore dell’Amore, che sostiene sempre ogni nostro desiderio.

 

Credo che, mentre ci addentriamo nella nuova energia Acquariana, stiamo imparando a essere responsabili di tutto quello che diciamo e facciamo e tutto quello che abbiamo chiesto. È in questa auto-consapevolezza che possiamo aprire il Cuore e avere piena fiducia dell’Universo, perché permetteremo il Flusso gentile della Luce Divina e non cercheremo Illuminazioni Improvvise. Questo è il momento in cui accettiamo la nostra Maestria sul Piano Terrestre, quando ammettiamo che dobbiamo soltanto Chiedere e ci sarà Dato. E che siamo Già Maestri, dobbiamo soltanto svegliarci e rendercene conto. Abbiamo tutto quello di cui abbiamo bisogno dentro di noi per creare la Realtà che desideriamo se siamo aperti e fiduciosi. Riceviamo con gratitudine tutto ciò che ci viene dato, perché, davvero, lo abbiamo chiesto.

 

14 Febbraio 2009: Una Vibrazione Superiore d’Amore… il Giorno di San Valentino 2009: Sì, è di nuovo questo giorno… la giornata associata all’Amore Romantico. Di solito i cuori e le rose rosse mi piacciono, ma quest’anno nell’energia c’è qualcosa di diverso. I negozi vendono la solita roba che, però, non sembra riflettere dove ci troviamo adesso. Dalle due Eclissi e l’attivazione dei codici Elementali, abbiamo veramente iniziato a percepire l’energia degli Elementali del Pianeta. Avvertiamo la mancanza di equilibrio e rispetto a tutti i livelli e questo include il cuore umano. Sembriamo aver dimenticato come amarci e onorarci l’un l’altro dal Cuore.

 

Quindi, sembra una meravigliosa sincronicità che, secondo un’ispirata astrologa Canadese, stiamo, proprio oggi, entrando nell’“Era dell’Acquario”. Apparentemente, come si dice nel musical “Hair”, nella canzone “Aquarius”, la luna è nella Settima Casa e Giove si allinea a Marte, perciò la Pace e l’Armonia sono qui per restare+. Beh, è soltanto una canzone, ma sembra indicare che questa giornata di San Valentino sia veramente diversa e stia portando una Definizione Superiore dell’Amore, una Comprensione Superiore dell’Amore, una Vibrazione Superiore d’Amore.

 

Quando andavo a scuola, ricordo che mi avevano insegnato che erano i Greci, credo, ad avere 14 parole diverse per “amore”. L’amore romantico era “eros”, l’amore spirituale o superiore era “agape”, poi c’era un’altra parola per l’amore umanitario. I Greci pensavano che l’amore fosse complesso, e forse lo è, ma forse è anche molto semplice. L’Amore è Amore quando fluisce dal Cuore ed esprime supporto al livello del bene più elevato. Nella Nuova Terra l’Amore è l’“Uno”. È la Legge dell’Uno.

 

Quindi per unire i due argomenti, gli squilibri Elementali qui, nell’Emisfero Meridionale, hanno provocato incendi devastanti in Australia e, con minore intensità, anche qui dove vivo. In entrambi i casi, la devastazione arrecata dagli incendi ha creato delle opportunità affinché l’amore e il sostegno fluissero dal Cuore Umano e fossero espressi in modi meravigliosi. Sono sicura che molti di voi hanno visto questa foto inviatami da Helen Matthews dall’Australia, dato che è sta ampiamente riportata dalla stampa. Eccola comunque:

 

 

Secondo Helen, questo koala è riuscito a fuggire dall’inferno, e qui un pompiere lo sta aiutando con dell’acqua. È un’immagine d’amore e compassione condivisa davvero commovente. Ci vuole proprio questo tipo di disastro per essere introdotti, come Collettivo, alla Compassione e alle Forme Superiori d’Amore? Ecco cosa scrive Helen: “Dato che vivo vicino alle aree colpite dagli incendi, voglio condividere questa foto con te. Sì, c’è stata una grande devastazione, nella quale hanno perso la vita almeno 200 persone, ma ciò che sta arrivando da tutti gli Australiani e da alcune parti del Pianeta è un Amore Grandissimo. Tutto il paese si sta veramente unendo per dimostrare a chi ha perso delle persone care e la casa, che da una perdita può arrivare la Speranza, la Compassione, la Pace e il Conforto. Sono molto fiera nel vedere la dimostrazione di un amore davvero risanante. Nell’area di Melbourne siamo in molti Operatori di Luce, e sosteniamo l’equilibrio per tutta l’Australia e molte parti del Pianeta. Gli Operatori di Luce si stanno veramente unendo per sostenere la Luce affinché i Miracoli accadano. È una Gioia vedere e sentire le energie create per permettere all’area di iniziare il suo forse lungo viaggio verso la ricostruzione. Sì, abbiamo invitato gli Elementali e l’Intelligenza Devica affinché ci aiutassero in questo processo. Puoi star certa che, da questo evento, saranno ricostruite piccole città di luce.”

 

Anche qui, a Città del Capo, Sudafrica, dove vivo, abbiamo avuto un tempo davvero caldo e venti impetuosi, che, la settimana scorsa, hanno causato incendi sulle montagne intorno alla città dove vivo. Abbiamo respirato fumo per un po’, sebbene sembri che, finalmente, siano stati debellati. Durante la settimana, però, nella comunità dove lavora la Fondazione dei Bambini di Starchild, una delle case che sosteniamo è bruciata, perché la nonna stava cucinando all’esterno sul fuoco, una tradizione Africana, ma il vento ha esteso il fuoco alla casa. La struttura della casa è rimasta intatta, ma all’interno è andato tutto distrutto. La comunità li ha aiutati a spegnere il fuoco, ma dopo, sono stati lasciati da soli ad affrontare la situazione. È gente povera, non hanno assicurazione così non possono permettersi di pagare delle persone affinché lavorino per loro. Sono molto fiera di come sia entrata in azione Wilma. Ha organizzato una squadra di giovani uomini, incluso il nostro Dominic, per asportare le macerie e ripulire la casa al suo interno. Ha contattato tutte le organizzazioni che lavorano nella zona ed è riuscita a sostituire tutte le cose essenziali andate perdute nell’incendio. Il Progetto Starchild si è incaricato del trasporto e ha sostituito le stoviglie, altre organizzazioni hanno fornito i vestiti, gli apparecchi elettrici e i libri di scuola per i cinque bambini.

 

Ecco la madre in piedi davanti alla sua casa dopo l’incendio:

 

 

Ed eccola qui, con i suoi cinque figli con i doni che la Fondazione Starchild ha portato alla famiglia:

 

 

Ringrazio, quindi, tutti coloro che sostengono il nostro Progetto, questa volta avete aiutato a dare un nuovo significato al 14 Febbraio come giornata dell’Amore. Queste persone oggi hanno veramente sentito il vostro Amore e Sostegno!

 

Quindi, per me, l’Alba dell’Era dell’Acquario è certamente iniziata con molte lezioni nella Vibrazione Superiore d’Amore. Questo non per dire che l’amore Romantico ed Erotico non facciano parte della nostra vita, ma nell’Era dell’Acquario sarà la Definizione Superiore d’Amore che diverrà importante. Amore come sostegno, Amore come altruismo… dare acqua a un piccolo koala o aiutare una famiglia in difficoltà. È l’Amore all’interno di una comunità, è l’amore che onora e rispetta i bisogni di ognuno di noi nella Rete della Vita e dell’Amore. È il Flusso d’Amore lungo le linee della Rete o Griglia, affinché ogni essere vivente esistente sulla Rete della Vita sia amato, supportato e nutrito dall’Intelligenza Divina, mentre si esprime attraverso i Miracoli dell’Amore e dell’Altruismo. E, un ringraziamento di cuore, a ognuno di voi, che avete aiutato a creare un Miracolo nella vita degli Altri! La prossima volta… forse toccherà a voi ricevere un Miracolo d’Amore. Dopotutto, è l’Alba dell’Era dell’Acquario!

 

Perciò, per aiutarvi a festeggiare su una nota più leggera, ecco il video, degli anni ’60, di un gruppo chiamato “Fifth Dimension” (Quinta Dimensione) (Sì, davvero) che canta “Aquarius” dal musical “Hair”. Ho sempre amato questa canzone e per chi è troppo giovane per ricordarla, spero vi piacerà! [Per la traduzione in Italiano cliccate qui]

 

 

10 Febbraio 2009: L’Eclissi Lunare e la Riconnessione con le Energie Elementali sulla Griglia del Paradiso. Durante la Luna Piena e l’Eclissi Lunare di ieri sera, ci sono stati dati i nuovi “codici” energetici per realizzare la connessione con le energie Elementali sulla Griglia Paradiso. Devo ammettere di aver sentito le energie in modo potente ma meraviglioso. Avevo trascorso l’intero fine settimana lavorando sul sito e il Lunedì in giro, nell’afa estiva, per agenzie di viaggio e supermercato per la spesa settimanale. Lunedì pomeriggio ero stanca, ho trascorso quindi il resto del pomeriggio pigramente al sole, connettendomi con le energie Elementali. Ho iniziato a sentirmi molto felice e piena d’amore. Di fatto, mi sentivo felice in modo ridicolo, come se fossi leggermente brilla. Mi sembrava che gli Elementali fossero colmi di Gioia nel realizzare questa connessione con gli Umani sulle nuove griglie. Dopo mi sono sentita molto rilassata e mi è venuto sonno, ho mangiato, troppo perché avevo anche molta fame, e sono andata a dormire. Non appena la luna è apparsa alla finestra, alle 22 circa, ero di nuovo completamente sveglia e sentivo le potenti energie. Devo ammettere di aver sentito il potente impulso di mettermi a correre in un bosco, solo per sentire le energie del mondo Elementale intorno a me. Tuttavia, come la maggior parte di voi che ha camminato in un bosco di notte saprà, è pieno di cose che morsicano, pizzicano e graffiano, e così questa memoria atavica deve essermi venuta da un tempo in cui avevamo una relazione diversa con la natura e sapevamo come far parte della Foresta senza destare aggressione o rabbia, o essere visti come “cena”.

 

Questo mi ha fatto pensare a un periodo appena dopo la fine del mio matrimonio e vivevo da sola per la prima volta. Avevo aperto la porta d’ingresso e scoperto che un ragno piuttosto grosso aveva tessuto la sua ragnatela sulla mia porta e quindi mi ero scontrata con la ragnatela, ragno compreso. Entrambi ci spaventammo alquanto. Parlai al ragno e lo informai che non mi interessava se tesseva la sua tela fuori della mia porta, ma non sulla porta stessa. Beh, funzionò. Costruì la sua tela sul lato della porta, e per molte sere ho avuto il piacere di ammirarlo mentre tesseva la sua tela, prendendo lezioni private di Geometria Sacra e della meraviglia delle abilità “intuitive” di queste creature. Ho pensato quanto fosse diverso dal modo in cui reagisce la maggior parte della gente nella mia comunità nella stessa situazione, che avrebbe cercato di far fuori immediatamente il ragno. Dovevo informare i visitatori a fare attenzione al ragno quando arrivavano o se ne andavano alla sera, e la maggior parte di loro pensava che fossi un po’ strana. Il mio vicino mi fece un lungo elenco di persone che erano state morsicate da ragni e di quello che era loro successo, cercando di passarmi la sua paura. Beh, il ragno ed io abbiamo vissuto una accanto all’altro felicemente e quando morì, seppellii il suo minuscolo corpo nel vaso di una pianta accanto alla porta, e fui piuttosto triste per la sua dipartita.

 

Credo di essere sempre stata più sensibile della maggior parte della gente alla natura e ai “sentimenti” delle creature e delle energie elementali sin da quando ero piccola. A questo punto, sono fortunata ad avere una casa con il giardino e riuscire a connettermi con la natura nel mio ambiente. Osservo il passare delle stagioni e come gli animali e le piante si adeguino a questi cicli. Nel mondo moderno in molti ci siamo disconnessi dalla griglia della natura e viviamo senza il supporto elementale della natura di cui invece dovremmo godere.

 

Se ci pensate, gli alberi e le piante assorbono Anidride Carbonica dall’atmosfera e, attraverso la fotosintesi con la luce, la trasformano nel cibo e ossigeno che possono sostenere la vita sul Pianeta. Sono la parte della griglia che era stata progettata per sostenere la vita attraverso l’energia elementale, connettendoci con la Luce, l’Acqua e l’Aria, aiutandoci così a rimanere radicati e connessi alla griglia Terrestre. Quando ci disconnettiamo da quella griglia e costruiamo giungle di cemento, svuotiamo la griglia della maggior parte dei meccanismi di supporto che aiuteranno a sostenere il nostro corpo e lo sottoponiamo a grande stress perché deve attingere completamente dalle sue stesse risorse e da quelle delle nostre griglie di luce affinché ci sostengano. Il che, certamente, si può fare ma per un periodo di tempo limitato. Dopo un po’ si rischia di esaurire l’energia perché non otteniamo il sostegno elementale di cui abbiamo bisogno e di cui invece dovremmo godere.

 

Abbiamo anche perso la capacità di “vedere” la presenza Elementale e una delle ragioni dell’accelerazione dei chakra superiori che avete recentemente avvertito è stata quella di metterci nuovamente in grado di iniziare a vedere le energie Elementali e Deviche sulle Griglie del Paradiso della Nuova Terra. Ecco alcune bellissime immagini inviatemi da Operatori di Luce che sono già in grado di vedere e percepire queste presenze. La prima arriva da Debra Graves, Canada, una dotata Artista e Canalizzatrice Spirituale. Ho già utilizzato le opere di Debra e se ne volete vedere altre potete andare qui: www.debzartonline.htm. Ecco un’immagine in cui Deb mostra come le energie Elementali ci siano se soltanto riuscite a “vederle”:

 

 

Ho ricevuto poi, anche queste bellissime immagini da Silvia Viktorin, Germania, che crea immagini Deviche. Potete vederne altre sul suo sito www.naturdevas.de, ma è in tedesco.

 

    

 

 

Mentre scrivevo questo articolo, pensavo anche a quanto sia fuori equilibrio l’energia della vecchia Terra con le energie Elementali. Ho pensato ai devastanti incendi in Australia e alle tempeste in Europa e negli USA. È vero che abbiamo perso la nostra capacità di vivere in armonia con le energie Elementali e che abbiamo creato squilibri che diventano devastanti quando dobbiamo sperimentare la forza e il potere dell’energia Elementale in modo così disequilibrato.

 

Per questo, quando ci riconnettiamo gentilmente sulle griglie del Paradiso, dipende da noi iniziare a vivere in armonia con le Energie Elementali e a vedere e sentire la loro presenza o assenza. Questo è soprattutto necessario nel nostro lavoro di Luce. Quando viaggio per il mondo, rimango spesso stupita nel vedere il modo in cui gli Operatori di Luce tengono i loro incontri, in locali scarsamente illuminati e ventilati. Credo che questo avvenga perché la gente è abituata a vivere in questo modo, con una completa disconnessione dalle energie Elementali. Ciò che accade se lavorate in un ambiente simile è che si limita il potenziale di quello che si può ottenere dalla riunione. Il corpo canalizzerà potenti energie spirituali e, se non c’è luce o aria a supporto di tale processo, se non c’è un sostegno elementale, attingerete allora alle vostre energie per trasmutare ogni bassa vibrazione insorga dalle persone presenti alla riunione. Certo, lo si può fare, ma non sorprendetevi se poi sarete esausti.

 

È meglio scegliere un locale illuminato da luce naturale, sole o stelle, e che sia ben ventilato con aria naturale. In questo modo il corpo è ben sostenuto sulle griglie e voi siete in grado di operare al massimo senza esaurirvi nel processo. Questa consapevolezza riguarda il diventar parte delle griglie della Nuova Terra e attingere alla loro energia per sostenere la vita e il lavoro. Molti dei “sintomi” di cui soffriamo nel processo di Trasformazione sono soltanto stanchezza, perché utilizziamo sempre la nostra energia e non riceviamo il sostegno dalla griglia. Siamo Tutti UNO. Provate a immaginare di non essere separati da niente e che avete bisogno della presenza di aria, acqua, piante e vita animale per sentirvi completamente forti e “connessi” e che, quando vi riconnettete, sia il vostro corpo che gli Elementali saranno felici e contenti. Essere assolutamente radicati nelle griglie della Nuova Terra è una parte essenziale del processo d’Ascensione. Non potete espandere la vostra coscienza a meno che non siate pienamente radicati e connessi alle griglie. Se non lo siete, correte il rischio di diventare sradicati e di perdere il contatto con la natura della Realtà di Quinta Dimensione, mentre viene intessuta. Le persone non radicate vivono nella testa e nei pensieri e tutta la loro energia va ad alimentare la loro vita mentale ed emozionale. Vivono anche nel futuro, aspettando sempre che accada qualcosa o che qualcosa migliori, invece di vivere nel momento presente e godendo delle ricche benedizioni che il Divino offre sempre sulle Griglie d’Amore e Luce.

 

Quindi, celebriamo la nostra Riconnessione!

 

 

© 2009-10 Celia Fenn and Starchild Global

This work is licensed under a
Creative Commons License.

 

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/earthlogfebruary2009.html

 

Traduzione di Susanna Angela per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it