)*(Stazione Celeste)

 

 

Starchild

 

 

 

 

IL DIARIO DELLA TERRA

 

 

Febbraio 2010

 

di Celia Fenn

 

Immagine di Jean-Luc Bozzoli - www.eyewithin.com

25 Febbraio 2010: Tutto è una Partnership e una Co-Creazione… Oggi, pensavo a due argomenti che ultimamente ho in mente… le Relazioni e il Tempo Atmosferico. Possono sembrare due temi separati, ma, fondamentalmente, sono strettamente connessi. Continuate a leggere…

Su internet sono stati pubblicati diversi buoni articoli sulle Relazioni nella Nuova Energia. Questo argomento mi ha sempre interessata, poiché lavoro con l’energia della Fiamma Gemella che si esprime attraverso la Relazione. Sembra esserci, “là fuori”, un consenso generale nel fatto che sia in corso un cambiamento fondamentale e molto profondo nel modo in cui ci relazioniamo l’un l’altro nelle relazioni personali e intime. E poi… c’è il tempo atmosferico… intenso, difficile, molto caldo o molto freddo, come se la Natura e gli elementali fossero furiosi e sul Pianeta fosse in corso una profonda purificazione.

Quindi, innanzi tutto le Relazioni. Sì, stanno certamente cambiando, e rapidamente. Siamo arrivati a un punto in cui il vecchio ideale della partnership, un “commercio” di sesso, denaro e potere nel nome della riproduzione delle specie, per la maggior parte di noi proprio non funziona più. Stiamo cercando qualcosa che ci connetterà con un’anima compagna e avrà significato a livello animico. Chi di noi è focalizzato sullo scopo spirituale cercherà un’espressione più elevata di quella relazione in una partnership di Fiamme Gemelle.

Beh, questa sembra essere la parte facile. Per un’anima che ha l’intenzione non è così difficile attrarre un’altra anima compatibile. I problemi sembrano insorgere quando l’attrazione animica deve essere “radicata” in una partnership che esprime l’energia sul piano materiale. La Nuova Energia dà rilievo alla “libertà” come a un elemento essenziale della vita nella Nuova Energia, ma sembra esserci una reale confusione riguardo a ciò che significa essere liberi.

Molte persone sembrano pensare che l’idea di non avere “nessun attaccamento” al passato o futuro e vivere nell’Adesso, significhi che in una partnership non vi sia nessun impegno, ma che sia semplicemente lasciarsi trasportare attraverso la vita avendo relazioni con chiunque capiti in zona in quel momento. Questo, tuttavia, non è “radicare” una relazione di anime compagne. L’essenza dell’Amore Superiore e la sua espressione all’interno di una Partnership è l’Impegno. Il mistero fondamentale dell’Amore è espresso nei Due che diventano Uno, come un riflesso dell’Uno che diventa Due nel primo atto della Creazione. L’espressione fondamentale dell’Amore è un Impegno con l’espressione dell’Amore Divino attraverso il partner che è lo specchio di quell’Amore. È una partnership che esprime il Divino nella Forma Materiale. Shiva e Shakti… Iside e Osiride… Yeshua e Maria Maddalena… le Fiamme Gemelle che esprimono il mistero Creativo Divino dell’Unione Sacra… I Due che diventano Uno… Questa Esperienza Sacra è resa più bella sul livello materiale perché i Due sono ancora individui unici e liberi che hanno scelto di prendersi l’impegno di servire la Luce attraverso il potere che viene generato quando Due Esseri uniscono le loro energie Fisiche e Animiche per diventare Una Divina Essenza che è uno Specchio della Sorgente Creativa.

Sembra perfetto, ma come lo si esprime nel mondo del 21mo secolo? Questo è il lavoro in cui molti Operatori di Luce sono impegnati proprio adesso. Come essere in una Partnership che è un impegno all’Unità e all’Essere-Uno dell’Amore Divino, ma che pur consente una totale e completa libertà per Essere chi si è. Questo desiderio di esprimere l’Amore nel modo Nuovo è la ragione per cui così tanti stanno vivendo delle difficoltà nelle Relazioni e nelle Partnership. La Vecchia Via non funziona proprio più e la nuova via sta ancora emergendo, mentre tentiamo di trovare modi per esprimerla che vanno al di là degli schemi cristallizzati e iniqui delle relazioni del passato.

Per quanto riesco a vedere, il primo elemento essenziale è l’impegno nella Partnership e l’Espressione dell’Amore al suo interno. Entrambi i partner devono essere liberi e alla pari e questo vuol dire che uno non “sosterrà il potere” sopra l’altro. Il secondo elemento essenziale è la scelta, entrambi i partner dovrebbero sentirsi liberi di fare qualunque scelta reputino necessaria per la loro vita e continuare a crescere ed espandersi a livello animico individuale. Sono anche necessarie la trasparenza, l’integrità e la sincerità. Man mano che diventiamo più empatici nella Luce Diamante, diventa sempre più difficile nascondere parti di noi stessi e, all’interno di queste nuove partnership, ci sarà anche una completa accettazione del partner per come è e non come una proiezione di quello che vorremmo che fosse per completare noi stessi.

Certo, tutte queste sono un’Espressione dell’Amore Incondizionato in azione, dove c’è impegno alla Luce e all’Amore Divini, ma anche Accettazione del Diritto dell’altro di Essere e di Scegliere. Quando questi principi sono a posto, allora tutti i vecchi problemi di attaccamento, possesso e paura dell’intimità diminuiranno. Ogni partner si sentirà in grado di esprimere l’energia del proprio cuore e di sviluppare l’intimità e l’amore su tutti i livelli della partnership senza aver paura di far male o ferire, sapendo che c’è una quantità infinita d’Amore da esprimere e sperimentare. Essenzialmente, è un’esperienza di condivisione, creazione e crescita, piuttosto che il vecchio schema del possesso e dell’espressione di un ruolo predeterminato all’interno di una struttura predeterminata con regole predeterminate di comportamento.

E questo mi porta al tempo atmosferico. Gli estremi del clima su tutto il Pianeta, sembrano riflettere la furia dell’energia Elementale in un processo di purificazione e trasformazione. Sembra, però, che gli Elementali stiano facendo una festa e che gli Umani non si stiano divertendo molto. So di essere stanca di essere cotta dal caldo di questo tempo estivo. Quando ci siamo riconnessi con il Regno Elementale in una partnership Co-Creativa durante l’Equinozio di Marzo dell’anno scorso, lo scopo era la Co-Creazione o la Partnership. In qualche modo, stiamo imparando come lavorare in partnership con le energie Elementali. C’è un modo di creare una partnership più tranquilla e armoniosa, attraverso la condivisione, la creazione e la crescita, anziché il possesso e i vecchi schemi di abuso e controllo della Natura e del Pianeta.

Io credo che la Coscienza Cristica o la Coscienza di Quinta Dimensione sia il “livello” a cui saremo in grado di lavorare in partnership con le energie Elementali. Nella Quinta Dimensione, tutto è partnership, tutto è energia e tutto è connesso. Yeshua era in grado di manifestare Miracoli attraverso la sua capacità di co-creare con le energie Elementali, e Maria Maddalena viveva molto vicino alla Natura e agli Animali e anche lei era in grado di fare miracoli di Guarigione e Amore attraverso la sua partnership con l’energia Elementale. Nel suo caso, gli echi di quella partnership con la Natura sono stati così forti, che si trovano ancora in luoghi come Lourdes e Fatima.

Quando saremo in grado di esprimere pienamente la Coscienza Cristica, riusciremo a canalizzare l’energia dell’Amore Incondizionato in una partnership positiva e creativa con la natura. Questo era il sentiero indicatoci anche da Fiamme Gemelle più recenti, Francesco e Chiara d’Assisi in Italia, che lavoravano con la Natura e gli Animali per dimostrare quanto fosse gentile e pacifico l’Amore Infinito e provvedesse sempre a tutti i bisogni.

Man mano che ascendiamo a questa nuova Coscienza, troveremo modi di esprimere il nostro Amore Divino attraverso la Partnership con tutti gli esseri viventi. Ci troviamo in un periodo di Cambiamento e Trasformazione, mentre stiamo ancora cercando di scoprire come possa essere sostenuta l’energia ed espressa in un modo che meglio si armonizza con il nostro Amore e la nostra Gioia interiori e ci dà la più grande Felicità per essere qui sulla Terra in forma fisica e angelica.

Veramente… Tutto è una Partnership… tutto è un’Espressione dell’Amore… e l’Amore è Infinito………

 

© 2010-11 Celia Fenn and Starchild Global

This work is licensed under a
Creative Commons License.

 

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/earthlogfebruary2010.html

 

Traduzione di Susanna Angela per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it