)*(Stazione Celeste)

 

 

Starchild

 

 

 

 

IL DIARIO DELLA TERRA

 

 

Marzo 2009

 

di Celia Fenn

 

Immagine di Jean-Luc Bozzoli - www.eyewithin.com
 

27 Marzo 2009: La Magia dell’Equinozio, i Cambiamenti Terrestri… e un Portale Dorato…: Che splendidi momenti magici abbiamo sperimentato durante il periodo dell’Equinozio. C’è stata un’apertura di energie e un afflusso d’amore dai Regni Elementale e della Natura. Molti di noi sono stati “elevati” dalle potenti e amorevoli energie della Riconnessione, e lo scompiglio e l’ansia dei problemi economici della vecchia energia sono diventati qualcosa di molto lontano. Ho partecipato con molto piacere a una bellissima cerimonia negli Star Gardens di Johannesburg, Sudafrica, il 20 Marzo e poi sono andata al Golden Gate National Park con degli amici per un ritiro spirituale di tre giorni sulle montagne africane. È stata un’esperienza grandiosa in cui abbiamo veramente sentito l’Amore e la Gioia che, in questo momento, proviene dalla natura e così, quando sono ritornata nella “civiltà” e ho acceso di nuovo il computer, mi ha rattristata vedere tutte le brutte notizie su crolli, tracolli economici e immanenti disastri naturali, che la gente teme man mano che il 2012 si avvicina. Quando inizieremo ad accorgerci tutti che la Terra sta spostandosi a una Coscienza Superiore e non ha più bisogno di creare disastri e traumi per cambiare? A livello collettivo abbiamo concordato tutti che i cambiamenti saranno quanto più tranquilli e gentili possibile, quindi dobbiamo iniziare a guardare al futuro con ottimismo e gioia, sapendo che mentre il vecchio se ne va, per noi si aprono nuove porte. Dobbiamo vivere e creare la nostra vita con questa fiducia.

 

L’energia della Gioia, della Rinascita e della Riconnessione è molto intensa, adesso che avanziamo. Perciò, ecco alcune immagini dall’Equinozio in Africa, che ho piacere a condividere con voi. L’abbiamo celebrato negli Star Gardens di Johannesburg. I Giardini sono stati creati e vengono mantenuti da Rene Geldenhuys secondo un disegno di Geometria Sacra di Winks Girdwood. Dall’alto si può vedere che i Giardini sono disegnati a forma di stella, da qui il nome Star Gardens (Giardini della Stella).

 

 

Durante questo particolare Equinozio, il nostro compito è stato quello di attivare un Tempio di Luce per le Energie Elementali sopra lo Star Garden, affinché i Giardini potessero servire da “punto di semina” per il ritorno delle Energie Elementali in associazione con gli Umani per la Nuova Terra nell’Africa Meridionale. È un luogo perfetto, perché la saggezza, l’amore e la cura impiegati nella creazione del Giardino può essere avvertita non appena si entra nell’energia del Giardino. Ecco alcune immagini della cerimonia tenuta nel tardo pomeriggio nei Giardini. Abbiamo iniziato con una meditazione di gruppo, poi ci siamo spostati in punti determinati dei Giardini per connetterci con le varie energie Angeliche, Deviche e dei Custodi rappresentate nel Giardino stesso. In ogni punto abbiamo offerto Amore e Gratitudine e abbiamo poi creato delle vibrazioni che sono penetrate nella Terra con l’energia dei tamburi e delle mani. In questa foto potete vedere una parte del gruppo riunita intorno al punto centrale o Cuore del Giardino per festeggiare e rendere grazie all’Energia dell’Angelo Umano della Nuova Terra.

 

 

In quanto alla connessione con i Sacri Custodi delle Griglie in Africa, i Custodi sono i Leoni Bianchi. Lo Spirito del Leone Bianco nei Giardini è forte, soprattutto perché prima che fossero creati i Giardini, qui allevavano Leoni Bianchi. Questa foto raffigura la “casa” in cui erano tenuti i leoni e l’albero sotto cui si sdraiavano. Abbiamo suonato i tamburi e dedicato questo spazio allo Spirito dei Leoni Bianchi e ai Custodi Leoni delle Griglie Africane.

 

   

 

Ecco altre immagini dall’interno dello Spazio del Giardino… di pomeriggio tardi mentre il sole tramonta sopra un giardino in Africa…

 

   

 

Questo Giardino è gestito privatamente e curato con grande amore e passione da Rene e noi di Starchild Global stiamo cercando un modo per supportare il suo lavoro in questo bellissimo e importante progetto.

 

Perciò… dopo la Cerimonia e il messaggio serale dell’Arcangelo Michele, il giorno successivo ci siamo diretti verso la prateria o Savana Africana e poi fino alle Maluti Mountains che confinano con il Lesotho e le Drakensberg Mountains di Kwa-Zulu Natal in Sudafrica. La nostra destinazione: le capanne per il ritiro nel Golden Gate National Park. Il nome deriva dai pilastri “Dorati” di Sandstone Rock che, quando entrate nell’area, fanno da “Porta”. Ecco una foto del “Portale”, ripresa dall’auto mentre stavamo per arrivare.

 

 

Hanno una “presenza” che indica il loro ruolo come guardiani o Custodi Elementali delle montagne e delle valli verso cui conducono.

 

 

Mentre ci avviciniamo alle Highlands, dobbiamo condividere la strada con altri suoi utilizzatori, più lenti…

 

 

Ma non ci è dispiaciuto fermarci per condividere questo momento intanto che mamma Zebra nutriva il suo piccolo…

 

 

Queste sono le capanne di legno in cui abbiamo soggiornato per tre notti, in montagna. Come potete vedere sono costruite il modo tale da avere un minimo impatto sui dintorni. L’erba sul tetto mi è piaciuta tantissimo! Salivamo e sedevamo sul tetto per guardare il sole tramontare in lontananza sulle Drakensberg Mountains.

 

Sono rimasta anche sorpresa da come queste costruzioni fossero così ben in armonia con i dintorni, pur essendo così comode… la mia stanza era adatta a una regina! E, certamente, dormire nel silenzio assoluto è stato meraviglioso… e la Via Lattea non era altro che un fiume di stelle che attraversava il cielo notturno africano. Magnifico!

 

E, certamente, è stato bellissimo passeggiare per le Montagne… con un gruppo di amici e le sorelle stelle…

 

 

E la passeggiata condivisa da un’antilope africana solitaria che si stagliava all’orizzonte…

 

 

Le tre giornate sono passate davvero velocemente e sono state allietate dall’energia dell’amicizia Angelica Umana e l’Amore dei Regni Elementali e della Natura. Tutti abbiamo avvertito i potenti cambiamenti nel corpo mentre condividevamo, meditavamo e facevamo canalizzazioni e cerimonia alla base della montagna. Sono state, forse, le prime vere manifestazioni della partnership della Nuova Terra tra i vari regni che adesso si stanno manifestando e forniscono Benedizioni e Abbondanza a Tutti Noi!

 

Siamo davvero Benedetti! Viviamo in uno Stato di Grazia e Abbondanza Divine per le quali esprimiamo la nostra Gratitudine quotidianamente.

 

 

10 Marzo 2009: La “Crisi Economica Mondiale”… e un altro Stato di Grazia…… Bene, eccoci già in Marzo. Che periodo è stato e continua ad essere. Sono sicura che nella sua vita ognuno di voi sta avvertendo i cambiamenti e le variazioni, mentre sul Pianeta Terra ha inizio questa grandissima trasformazione.

 

Non ho detto molto sulla “Crisi Economica Mondiale”, soprattutto perché non sono sicura che ce ne sia una. Ovviamente, l’economia è in crisi, tutti possono vederlo, ma a me sembra che mettere un’etichetta sulla “crisi” se volete chiamarla così e renderla soltanto un’altra questione di soldi, sia, in qualche modo, non cogliere il nocciolo della natura della trasformazione che in questo momento stiamo attraversando su tutti i livelli del nostro essere. È il modo in cui scambiamo energia e il modo in cui creiamo e gestiamo la cultura mondiale a essere in questione. Ma, certamente, poiché siamo stati portati a credere che il denaro controlli tutto, veniamo incoraggiati a vederlo soltanto come un problema di soldi.

 

Mi è diventato tutto chiaro ieri, mentre leggevo sul web le notizie sulla “crisi” finanziaria e mi sono imbattuta in un articolo particolarmente sgradevole in cui l’esperto finanziario di turno citava i principi del Darwinismo e la “sopravvivenza del più adatto” in termini finanziari. In questo scenario, le nazioni “più deboli” andranno “in basso”… qualunque cosa significhi… e le nazioni più forti sopravivranno e si riprenderanno. Questa sembra l’atteggiamento presente in molti posti, per “stimolare” l’economia e far spendere sempre di più alla gente e continuare così la grande festa del consumismo, del debito e della schiavitù al sistema economico. Lo stesso di sempre. No, non credo. Non questa volta.

 

Questa volta… il Piano è un altro….

 

C’è la Nuova Terra… c’è la Griglia d’Amore Globale … e c’è l’Unità Collettiva dell’Uno. Siamo tutti insieme in questo.

 

E l’ingrediente chiave è la Natura… la profonda saggezza e la magia della natura… che attende pazientemente di condurci verso un Altro Stato di Grazia.

 

Ho pensato a Darwin e alle sue teorie sulla “sopravvivenza del più adatto” e ho pensato al modo in cui l’Umanità sia stata imprigionata in una battaglia contro la Natura per il “controllo” del Pianeta. A Darwin può esser sembrato, osservando l’“evidenza” dell’evoluzione nella cornice dell’aggressione e dell’ostilità, che l’evoluzione e l’adattamento siano risposte a una pressione esterna. Se però si elimina l’aggressione e si osserva più in profondità, si trova la saggezza e l’amore intrinseci della Natura come un riflesso della saggezza di Dio. Forse la Natura prende le decisioni, poi si verifica l’adattamento. Certamente, la nuova specie o essere è quello che prospera nel nuovo contesto, poiché è questo lo scopo dell’adattamento realizzato dalla Natura. È un processo d’Amore e non di sopravvivenza e aggressione. Questi sono concetti che l’Umanità ha portato al processo, mentre continua ad essere manipolata da idee e filosofie che favoriscono la Mancanza, la Paura e la Sopravvivenza.

 

L’arrivo dei bambini Indaco e Cristallo fa parte di questo processo evolutivo. I Nuovi Bambini, con le loro abilità e percezioni più grandi. Ricordo che momento eccitante è stato, negli anni ’90, quando ci siamo resi conto della presenza di questi nuovi esseri e delle loro nuove abilità. La natura ci ha dato un “nuovo umano” e ha permesso a tutti noi di adattarci a questo nuovo modello. Ma, purtroppo, non eravamo pronti per quel cambiamento. Oggi ricevo lettere da persone che vogliono principalmente sapere come “aiutare” i Nuovi Bambini, quando rimangono intrappolati nella prigione dei sistemi educativi, sanitari e d’impiego della vecchia energia. E così, sembra che abbiamo raggiunto il momento in cui dobbiamo lasciare indietro i sistemi della vecchia energia e unirci ai Nuovi Bambini, alcuni dei quali adesso sono Nuovi Adulti, ed entrare in questo nuovo Stato di Grazia che l’evoluzione ha preparato per noi. Con Amore. La Natura sta preparando una casa per gli Angeli Umani che stiamo divenendo.

 

A questo punto, dobbiamo rilasciare l’energia del “controllo” e dell’aggressione che sosteniamo verso la Natura, e iniziamo a vederla come nostro sostegno e saggezza. Dobbiamo smettere di aver paura dei “disastri naturali” e imparare come lavorare con la natura in Pace e Armonia. E, mentre ri-accogliamo l’energia del Femminile Divino, impariamo sempre di più sulle energie Femminili dell’Accettazione, della Resa e della Grazia.

 

Quando accettiamo che la saggezza di Dio fluisce attraverso la Natura, accettiamo allora che c’è un piano “più grande” ed è per il bene più alto. Ci abbandoniamo al Flusso di quell’Amore e alla nascita delle nuove energie. Abbiamo fiducia che tutto sarà bene. E iniziamo ad allinearci in armonia con il flusso di questa nuova energia. Più riusciamo ad allinearci con il flusso d’Amore espresso attraverso la Natura, più sentiamo emergere il piano più grande. Più ci ritiriamo nella credenza del controllo e del denaro, più sentiremo ansia, panico e un senso di perdita e disintegrazione.

 

Lo Stato di Grazia esiste quando ci abbandoniamo totalmente e accettiamo il Flusso della Saggezza Divina in Tutte le Cose e manifestiamo le nostre intenzioni all’interno di questo Flusso d’Amore e in una partnership amorevole con tutti gli esseri sul Pianeta. Nella nostra vita è tempo di lasciare il controllo e accettare la direzione della Saggezza Superiore. È tempo di entrare in uno Stato di Grazia con noi stessi. E, in questo Stato di Grazia ci guiderà l’Amore e l’appoggio dell’Amore Divino e dell’abbondanza che gli atti della Natura esprimono. L’Abbondanza non consiste di soldi, consiste d’Amore e Benedizioni che vengono date attraverso il Flusso dell’Amore Divino sulle Griglie Geometriche Sacre della Vita che permettono all’Energia dello Spirito di trasformarsi in Benedizioni Materiali nella nostra Vita.

 

So che adesso non è facile. La maggior parte di noi altalena tra il vecchio e il nuovo, senza quasi sapere in quale punto si assumono di nuovo le vecchie energie. Tuttavia, adesso vedo che la nostra Saggezza Interiore sembra dirci piuttosto chiaramente quando nella nostra vita qualcosa proprio non funziona. Proprio non funziona e noi stiamo imparando come lasciare andare, come allontanarci e allinearci con ciò che per noi funziona e fluisce. E quando raggiungiamo il “flusso” d’amore… siamo in quello Stato di Grazia.

 

Poi… dopo un po’… interi gruppi di noi entrano in quella Grazia… e poi intere città e paesi… questo è il Piano per la Nuova Terra, e inizia con noi… uno per uno.

 

Perciò, ecco il video di una canzone che ascoltavo circa 18 anni fa. Ero solita cantarla in auto andando al lavoro quando vivevo a Johannesburg e insegnavo Letteratura Inglese agli studenti universitari. Era l’espressione della speranza per un altro modo di essere che allora faceva parte della nostra società… mi piacevano queste parole… “cammina accanto a me… non ti dirò bugie… e poi vedrai… un altro luogo… un altro paese… un altro Stato di Grazia……”

 

 

© 2009-10 Celia Fenn and Starchild Global

This work is licensed under a
Creative Commons License.

 

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/earthlogmarch2009.html

 

Traduzione di Susanna Angela per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it