)*(Stazione Celeste)

 

 

Starchild

 

 

 

 

IL DIARIO DELLA TERRA

 

 

Luglio 2008

 

di Celia Fenn

 

Immagine di Jean-Luc Bozzoli - www.eyewithin.com
 
"Angelo Dorato" di Samira -  Germania - www.engelbilder.net
 

26 Luglio 2008: Le Energie in Arrivo… Radicare il Cielo in Terra… Cerimonie dell’Acqua… e il Momento Indaco Dorato: Stanno avvenendo certamente molti cambiamenti e molte trasformazioni adesso, mentre sperimentiamo l’accelerazione e l’elevazione delle energie in arrivo. Mentre sperimentiamo la levata annuale di Sirio e il suo allineamento con il Sole in Leone, momento conosciuto come la Porta del Leone, l’energia del nostro Sole si intensifica e questo, insieme con i nuovi Codici di Luce provenienti dal Centro Galattico, fornisce lo slancio in avanti e verso l’alto della nostra evoluzione. Durante la scorsa settimana ho avvertito un aumento della luce e della radianza. Ha generato maggiore stress e tensione, mentre il corpo lavorava per integrare ed equilibrare la nuova luce e allinearsi con le nuove “istruzioni” o direzioni che vengono scaricate nel DNA dalle energie dei Codici di Luce.

Sul nostro pianeta notiamo sicuramente i cambiamenti, mentre iniziamo a portare il Cielo in Terra, integrando l’energia Spirituale con il modo in cui viviamo e le scelte che facciamo su scala globale. Credo che non sia una coincidenza che durante la settimana in cui l’Arcangelo Michele ha trasmesso un messaggio riguardo al modo in cui Pianeta andrà avanti come “Uno” e in Pace, il candidato presidenziale USA, Barack Obama, nel suo discorso tenuto a Berlino, abbia parlato di una “cittadinanza del mondo”. In questo momento, ci stiamo sicuramente spostando verso il nostro Destino Planetario, per essere “Uno”, per attivare pienamente l’energia della Quinta Dimensione come “famiglia” interconnessa di Luce.

Quindi, ci sono due cose di cui vorrei parlarvi oggi… la prima è il lavoro, in pieno svolgimento, con l’Acqua e le Cerimonie dell’Acqua, e la seconda è ciò che l’Arcangelo Michele chiama il “Momento Indaco Dorato”, quando l’energia Indaco fa un passo avanti e comincia a fare una vera differenza sul pianeta.

Perciò, mentre accogliamo questa nuova e potente energia ed entriamo in Agosto, ci saranno molte cerimonie Planetarie e momenti dove potremo sostenere la Luce in arrivo e permetterle di supportarci. Il primo momento potente è l’Eclissi Solare del 1° Agosto. Poi il 3, il Dr. Masaru Emoto terrà la sua Cerimonia dell’Acqua annuale chiamata “Amore e Gratitudine all’Acqua” sul Lago Baikal in Siberia. Dato che quest’anno sono stata chiamata a lavorare con l’acqua, so quanto sia importante ripulire l’acqua planetaria e riempirla con luce radiosa e con l’intenzione dell’Amore e della Gratitudine. Vi invito pertanto a unirvi a questa importante meditazione Globale che sarà condotta dal Dr. Emoto sul lago Baikal.

Ci sarà poi l’importante meditazione globale per integrare le energie in arrivo l’8 di Agosto. Io sarò a Glastonbury nel Regno Unito e mi unirò ad altri a Glastonbury Tor, per accogliere le nuove energie per la nuova “Camelot”, e visiterò sicuramente la Chalice Well (Sorgente del Calice), per connettermi con l’Acqua Sacra e per portare l’energia dell’Amore e della Gratitudine. In questa giornata, unitevi a noi se vi sentite motivati in tal senso, sarà un momento potente.

Poi, dopo il seminario che terrò a Londra, mi trasferirò a Lake Louise in Canada, per lavorare con l’energia dell’Arcangelo Michele e dell’acqua cristallina del Lake Louise come parte del radicamento delle energie in arrivo sul Pianeta, con Patricia Cota-Robles e i partecipanti al Congresso sull’Illuminazione dal 16 al 21 agosto. Per favore unitevi a noi in questo periodo di tempo, e aiutateci ad ancorare le energie sacre sul Pianeta! È un momento così importante e vibrante, e adesso ogni singola persona è necessaria, affinché doni la sua Luce e il suo Amore, mentre diamo il via a questa importante fase del vero radicamento del Cielo sulla Terra attraverso il nostro Lavoro di Luce.

Verso fine mese, il 27, sarò alle Cascate del Niagara per tenere una Cerimonia dell’Acqua che collegheremo alla precedente cerimonia tenuta alle Cascate dell’Iguacu, in Sud America, con l’Arcangelo Michele e le energie Galattiche, per radicare e attivare la Luce dei Codici del Paradiso sul Pianeta. Sarà di nuovo un momento potente e vi invitiamo a unirvi a noi con preghiere e meditazioni. Man mano che ci avviciniamo a quel momento vi darò ulteriori informazioni.

Nel messaggio mensile di luglio, l’Arcangelo Michele ha parlato delle energie Indaco Dorate e del lavoro di luce degli Indaco della prima e della seconda ondata, che adesso hanno tra i venti e i trent’anni e il modo in cui cominceranno a influenzare l’evoluzione del Pianeta attraverso le loro scelte. Credo che questo stia diventando evidente, o lo diverrà, nelle elezioni presidenziali USA, man mano che procedono nell’anno. È diventato sempre più evidente, mentre Barack Obama occupa la scena centrale come candidato più probabile alla vittoria, che la base dei suoi sostenitori si trova ampiamente tra gli Indaco adulti, che sentono qualcuno che dice quello che loro pensano e sentono. E il “voto Indaco” sarà sicuramente un fattore nel determinare l’esito delle elezioni presidenziali USA e del corso futuro degli USA come parte della comunità planetaria. 

Ho incontrato per la prima volta questo fattore “voto Indaco” l’anno scorso, mentre stavo andando in Arizona. Ho viaggiato vicino a due simpatici ragazzi Indaco di circa vent’anni. Uno era di origine Messicana e l’altro Ebrea. Abbiamo iniziato a chiacchierare e abbiamo finito per parlare di politica, soprattutto perché il ragazzo Ebreo stava lavorando per la campagna di Obama. Quello che mi ha più colpito di questo ragazzo è che era intelligente, eloquente e aveva viaggiato molto. Non solo sapeva da dove venivo, ma era stato in visita in Sudafrica ed era in grado di parlarmi della mia città. Era anche molto chiaro riguardo ai motivi per cui sosteneva Obama e quello che vedeva come il cambiamento necessario negli USA. Ero veramente colpita. È questo tipo di giovani, la generazione Indaco, che adesso sta andando avanti per fare la propria scelta e la differenza al corso che il Pianeta prenderà. Vale a dire, quello per cui sono nati!

Per quanto riguarda Obama, sembra sempre più la persona che sarà in grado di portare avanti le aspirazioni e i sogni della generazione Indaco e portare gli USA nel loro posto legittimo come parte della emergente Comunità Globale di Luce.

Quindi… viviamo in tempi eccitanti e trasformativi. Sono sicura che sarà vero dire che nel giro di sei mesi osserveremo dei cambiamenti veramente grandi nella coscienza del nostro pianeta, e nel modo in cui viviamo la nostra vita. Saranno cambiamenti positivi e ci aiuteranno a riportare il Pianeta nell’equilibrio che ancorerà la Nuova Terra e l’Età dell’Oro.

Immagine "Angelo Dorato" di Sara Teixeiro - Portogallo - http://saranalua.blogspot.com/  

15 Luglio 2008: Diventare un Vascello di Pace Radiosa… ed entrare nei Cambiamenti. Non ho avuto molto da dire la scorsa settimana e sembra che la mia esperienza sia piuttosto diversa da quella della maggior parte della gente. Mi sento immensamente Tranquilla e Rilassata e persino fiduciosa riguardo al futuro verso cui stiamo andando. Sono sicura che, man mano che il mese avanza verso la Porta del Leone dopo che il Sole sarà entrato nel Leone, saremo veramente pronti per sentire l’intensità di questa nuova energia “super-radiante”, come la chiama l’Arcangelo Michele. Quando la Luce Dorata dell’Amore Asceso diventerà più forte delle energie vecchie e caotiche della vecchia terra che si stanno disintegrando, avanzeremo verso uno stato di trasformazione energetica. Certamente, le vecchie energie resteranno in giro ancora per un po’, ma le energie della Nuova Terra stanno diventando più forti ogni giorno e la luce radiosa e coerente dell’Amore e della Pace sta diventando più forte sul Pianeta.

Ecco perché mi sento così Tranquilla. Mi sento come se mi fossi “svuotata” di ogni cosa e fossi diventata un vascello vuoto che deve essere colmato da questa radiosa luce dorata di Pace. Non mi sento così tutto il tempo, ma ci sono momenti in cui questa energia profonda e radiosa ricolma il mio essere. Mi sento completamente contenta nel momento e in pace con tutte le cose. È una buona sensazione e credo che la sentiremo sempre di più mentre avanziamo verso il 2012 e la “soglia” della grande trasformazione.

I sintomi che alcune persone hanno riferito sono stati l’esperienza dell’intensa energia in movimento attraverso i loro corpi. Sì, questa Luce Dorata è intensa e potente e se diventate un trasmettitore di Luce Dorata, allora la gente intorno a voi comincerà a sentire quell’energia staccarsi da voi. Diventerete radianti e distribuirete questa luce potente e coerente.

Altre persone riferiscono caos e sconvolgimenti in aumento nella loro vita. Questo fa tutto parte della disintegrazione del vecchio e dello spostamento verso un altro livello di Coerenza di Luce nella Quinta Dimensione. Man mano che la Luce Dorata si intensifica, la gente si muoverà attraverso la propria “roba” a un ritmo più veloce ed elaborerà e lascerà andare tutto ciò che la trattiene dallo sperimentare la Libertà e il Potere di chi è. È un tempo di grande liberazione e grande gioia, se riusciamo soltanto a vedere quanto cresciamo e cambiamo quotidianamente.

È in questo spazio quieto che sono venuta a patti con ciò che percepisco come uno dei più grandi cambiamenti e trasformazioni che il nostro Pianeta sta affrontando proprio adesso, nel 2008. Lo chiamo il “fallimento della democrazia”, soprattutto perché in questo momento è oggetto di discussione. Credo sia vero dire che la democrazia stile ventesimo secolo abbia fallito. È fallita nel 2000 quando Al Gore ha vinto le elezioni e George Bush è diventato Presidente e da allora in poi tutto è andato in discesa. In Africa abbiamo Mugabe che semplicemente rifiuta di essere parte del processo e nel mio stesso paese ci sono rumoreggiamenti intorno alla Costituzione e al processo democratico. Credo che quello che siamo arrivati a vedere è che ciò che io chiamo democrazia “top down”, nel 21° secolo non funziona proprio più. Dato che ci siamo risvegliati e siamo diventati più coscienti di ciò che succede nel mondo, siamo diventati più consapevoli di come i poteri ci manipolino. L’idea di base della “democrazia” si è persa là fuori, da qualche parte.

Recentemente ho parlato a diversi Americani che hanno deciso di non andare a votare nelle prossime elezioni, perché non possono supportare nessuno dei due candidati e sentono di essere costretti a fare una scelta che non vogliono fare. Di fatto, in America, la democrazia è diventata un processo dove alla “gente” vengono presentate due opzioni e viene detto loro di decidere, ma non decide chi saranno le opzioni. Perciò, sembra esserci una disconnessione distinta tra le “radici dell’erba” o il “popolo” e il processo della democrazia che dovrebbe essere scelto e diretto dal popolo. Credo che da nessun’altra parte sia così chiaro come negli USA adesso. Quindi… quali sono le risposte?

Secondo l’Arcangelo Michele, ogni persona deve davvero fare una scelta per se stessa, per come pensa di poter essere più efficace nel portare Pace, Armonia ed Equilibrio alla Terra. Egli dice, però, che il potere per fare cambiamenti reali si trova, com’è sempre stato, nel popolo. Questa è vera democrazia. Il popolo stesso vive in comunità e dipende da queste comunità iniziare il processo del proprio rafforzamento per apportare i cambiamenti nella propria vita. Ognuno di noi può fare scelte su come vivere e su cosa focalizzerà la propria energia. Non possono essere i funzionari del governo a dirigere. Nella Nuova Terra, sarà il Popolo a governare e i funzionari del governo serviranno la volontà del popolo. Questo suona come democrazia. Il Popolo, però, deve sapere ciò che vuole su base informata e non deve lasciarsi manipolare e sballottare dalle notizie riportate dai media e dalla paura indotta, com’è il caso nel moderno processo “democratico”. È tempo che la gente comune cominci a decidere ciò che vuole nella propria vita e che lo chieda. È tempo di riprendersi il potere e di chiedere, vale a dire, chiedere allo Spirito di condurci e guidarci e nella vita quotidiana di chiedere piuttosto chiaramente ciò di cui abbiamo bisogno e vogliamo per le nostre comunità.

Negli ultimi due anni, è stato il mio lavoro con il progetto “Bambini d’Africa” che mi ha aiutato a vedere dove si trovano i frangenti del cambiamento. In quel momento, due anni fa, l’Arcangelo Michele continuava a insistere sull’importanza dell’essere radicati e di impegnarsi con persone vere in una vera comunità. E così, in questo momento di trasformazione profonda, vedo il sentiero che si trova davanti a me, mentre molti Operatori di Luce mi dicono di sentirsi bloccati o che non sanno cosa fare dopo. Be’, certamente lo Spirito rivelerà il passo successivo a tempo debito, a ognuno di noi, ma sta diventando sempre più chiaro che dobbiamo re-inventare la “democrazia” come modo di esprimere la volontà del Popolo in modi Pacifici, Creativi e Costruttivi. Stiamo re-inventando i quartieri e alimentando sistemi, generosità e gentilezza, cose che non riceviamo dai funzionari eletti del nostro governo. E forse, una volta fatto, anche i nostri leader cominceranno a cogliere l’idea.

Siamo dei Creatori Potenti. Nella nostra evoluzione spirituale ci troviamo in un momento in cui la Luce ci dà grande potere. È tempo di cominciare a far risplendere quelle Luce e di essere una presenza Radiante e ricolma di Luce sul pianeta, e di esprimerla nella Creazione della Pace, dell’Equilibrio e dell’Armonia, cominciando con la nostra stessa vita. Adesso. Oggi.

Diventate il Vascello che è ricolmo della Luce Dorata della Pace.

Diventate Pace.

6 Luglio 2008: Immergersi nelle Profondità… la Luna Nuova in Cancro e le Energie in Arrivo. È stato un periodo davvero profondo. Quando l’Arcangelo Michele ci ha detto che l’energia della Luna Nuova in Cancro ci avrebbe dato l’opportunità di entrare nelle profondità del nostro essere e di mettere a confronto le basi di tutte le nostre illusioni, non avevo idea di quanto sarebbe stato profondo il processo!

Nell’ultima settimana ho elaborato le emozioni a un ritmo accelerato e questo si è riflesso anche nei sogni che ho fatto. Non ho dubbi: con le energie che arriveranno alla fine di Luglio inizio Agosto, stiamo per fare un gigantesco salto nella coscienza e questa profonda elaborazione è un modo per permetterci di prepararci ad abbracciare al massimo la luce che arriverà.

In una conversazione scherzosa con un’amica, l’ho paragonato a uno Tsunami in arrivo, sapete il periodo che precede il momento in cui uno Tsunami si abbatte, quando l’acqua si ritira e tutto è esposto… poi, lo Tsunami colpisce. Bene, nelle prossime poche settimane mi aspetto un’onda di Luce Dorata che avvolgerà il pianeta, e mentre ci prepariamo per questo prossimo ed enorme passo nella nostra evoluzione, veniamo riportati proprio giù, alle nostre “fondamenta” personali, per vedere le illusioni di base su cui abbiamo costruito la nostra vecchia vita e le nostre vecchie credenze.

Devo dire di aver trovato questo processo molto risanante, nel quale mi sono addentrata in modo gentile. Dato che qui è inverno e le giornate sono piovose, ho dormito moltissimo e quindi sono riuscita ad attraversare questa profonda immersione nel sé in un modo gentile, con sogni e messaggi provenienti dal mio Sé Superiore che si stanno facendo strada nella mia coscienza con grande facilità.

Come al solito, non è sempre facile rinunciare ai vecchi schemi e alle vecchie idee del sé che adesso vengono mostrati. Ci stiamo spostando nel nostro Potere e Libertà Personali adesso e non possiamo più scegliere di interpretare ruoli da vittima, sia nella nostra vita personale sia come gruppi collettivi.

Questa è stata una correlazione interessante per me, perché mentre affrontavo le origini dell’energia della “vittima” nella mia storia di famiglia, ho anche conversato a lungo con qualcuno sulle cosiddette “forze oscure” che, si dice, controllano la nostra società, e mi sono resa conto che questo genere di “coscienza della vittima priva di potere” fa parte della vecchia energia che dobbiamo superare. Non siamo vittime impotenti del nostro passato o di nessuna forza al di là del nostro controllo. Siamo esseri immensamente potenti e creativi e se soltanto riuscissimo a crederlo, potremmo muoverci con questa nuova onda di Luce Dorata che sta arrivando, trasformare il nostro pianeta e creare il mondo che vogliamo. Ma prima, dobbiamo smettere di essere vittime del nostro passato e di lasciare che il nostro passato controlli chi e cosa siamo oggi.

Possiamo scegliere adesso, abbiamo la libertà adesso di creare una realtà nuova e diversa. La Terra ci sta mandando uno Tsunami di Potere Dorato, dipende soltanto da noi concentrare quell’energia nei cambiamenti che vogliamo vedere sulla Terra.

Quindi, in questo processo preliminare di “immersione profonda” nel sé, permettete al vecchio di salire alla superficie e di essere rilasciato. Adesso, potete affrontare la vostra rabbia e le vostre paure e vederle per le illusioni che sono. Ho visto, nel mio sé, che trattenevo della rabbia davvero vecchia, che continuava a presentarsi in situazioni che non avevano veramente nessuna relazione con nient’altro se non la mia sensazione di essere una vittima. E cambiare quell’energia dipendeva soltanto da me. Nella mia famiglia lo schema in atto era quello di non esprimere emozioni e, certamente, se non si dice che cosa si prova allora nessuno sa come ti senti e gli altri agiscono e si comportano in modi per te difficili. Quindi, essere disposta a esprimere le emozioni per me è stato un cambiamento importante. Ho dovuto “ripulire” questo vecchio schema essendo molto franca con alcune persone e in altri casi un po’ troppo energica, ma il cambiamento mi ha reso più forte. Mi ha dato la fiducia di poter stare qui sulla Terra senza pormi in nessuno schema da “vittima”.

Credo che la stessa cosa si applichi alla nostra realtà mondiale. Se soltanto riuscissimo a imparare come esprimere ciò che sentiamo e pensiamo in modo chiaro, allora non permetteremmo a noi stessi di diventare vittime di “forze” che operano contro la nostra volontà. Inoltre, quando riusciamo ad assumere il nostro potere creativo e a concentrare la nostra intenzione sulla creazione della Pace e dell’Abbondanza, non avremo neanche bisogno di interagire con le vecchie forze che, comunque, si stanno dissolvendo. Concentratevi sull’Adesso e ciò che sarà, e non permettete al passato di essere una prigione di paura che vi rinchiude!

Anche in questo momento, mentre le persone si risvegliano, escono dalla vecchia realtà ed entrano in quella nuova, molti di noi guardano la propria vita e il proprio lavoro e si domandano: Sto facendo la cosa giusta? Faccio abbastanza? È questo il mio percorso e la mia missione, o qual è il mio percorso e la mia missione?

Molte persone lo chiedono e l’Arcangelo Michele dice sempre che, in questo momento, mentre ci addentriamo nella realtà della Nuova Terra, l’unica “missione” che abbiamo è seguire il nostro cuore e le nostre passioni. È la passione che ci fa andare avanti adesso, non un percorso predeterminato, perché di percorsi predeterminati non ce ne sono. Nella Quinta Dimensione siete svegli e sufficientemente coscienti da lavorare con il vostro IO SONO e seguire la sua guida, nel modo in cui si esprime attraverso le passioni della vostra anima. E, se non sentite alcuna passione, allora, forse, è tempo di essere con voi stessi, di entrare dentro di voi e decidere che cosa, in questo momento, vi appassionerebbe. Negli ultimi anni molti di noi sono cambiati tantissimo e ciò che ci appassionava prima potrebbe non essere lo stesso di ciò che ci fa andare avanti adesso.

Nel passato, era facile essere un Operatore di Luce, c’era un percorso definito chiaramente e si diventava guaritori e maestri. Ma quello era il percorso della Prima Onda. Le onde successive di Operatori di Luce ascesi non erano concepite per seguire quel percorso, perché adesso il lavoro è manifestare una nuova società e portare il cambiamento al livello materiale. E così, adesso molti si appassionano alla Terra, a modi sostenibili per vivere, alle piante, animali e all’ambiente e molta della nuova energia Dorata si concentra sulla creazione del nuovo Paradiso Terra. Molti di noi vedranno che, nel tempo a venire, le passioni ci condurranno verso quella direzione. 

I miei sogni mi hanno detto che questo è un momento per il nuovo, per nuove esperienze e nuovi spazi. Ieri sera ho sognato di trovarmi in un grande edificio e di star cercando il mio “ufficio”. Sono entrata nella stanza in cui pensavo si trovasse, per scoprire che la stanza era diventata un’aula ed era gremita di giovani persone angeliche che indossavano t-shirts color lavanda e rosa e stavano seguendo una lezione. Erano proprio belli, ma quando sono entrata tutti insieme mi hanno urlato “porta sbagliata” e quindi mi sono ritirata. Ovviamente, le cose sono cambiate. Dopo essere stata un’“insegnante” di un certo tipo per la maggior parte della mia vita, adesso era la “porta sbagliata”. Perciò ho attraversato poi il passaggio per trovare il mio ufficio, sono entrata ed era proprio il mio ufficio, perché dentro c’era la mia assistente che mi stava aspettando. Ma… era un’enorme stanza vuota, e dentro non c’era niente, e io ho detto: deve esserci un errore, è troppo grande. La mia assistente si è messa a ridere e ha detto: No questo è il tuo ufficio. Ho guardato l’altro capo della stanza e ho detto: che cosa ci dobbiamo fare qui, giocare a tennis? È grande abbastanza… e abbiamo iniziato entrambe a ridere. In un angolo ho visto la mia scrivania che sembrava abbandonata e piccola e il mio ultimo pensiero, nel sogno, è stato che forse avrei dovuto mettere un divano e alcune sedie cosicché poi la gente potesse conversare.

Quindi, credo che il mio sogno mi stava raccontando di andare oltre i piccoli confini del passato e di vedere i grandi spazi e la libertà di giocare e creare… di fare qualunque cosa si voglia in questo nuovo spazio. È sicuramente uno spazio nuovo e diverso e ciò che eravamo nel passato può non essere più quello di cui ci occupiamo oggi. Dobbiamo avere il coraggio e la giocosità di vedere ciò che faremo nel nostro nuovo spazio!

 

 

© 2008-9 Celia Fenn and Starchild Global

This work is licensed under a
Creative Commons License.

 

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/earthlogjuly2008.html

 

Traduzione di Susanna Angela per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it