)*(Stazione Celeste)

 

 

Starchild

 

 

 

 

IL DIARIO DELLA TERRA

 

 

Agosto 2008

 

di Celia Fenn

 

Immagine di Jean-Luc Bozzoli - www.eyewithin.com
 

16 Agosto 2008 extra: Energie Angeliche al Lago Louise: Ecco alcune fotografie che ho fatto la mattina del 16, mentre ci prepariamo a dare il via ai lavori del Congresso sull’Illuminazione, e oggi c’è la Luna Piena.

Queste immagini sono state riprese di mattina presto, mentre il sole stava sorgendo dietro all’Hotel Chateau del Lago Louise, e sopra il Lago verso il Ghiacciaio Vittoria.

Questa foto è stata fatta mentre il sole sorgeva dietro alle Montagne Rocciose. Mi sono piaciuti i tre orb rosa e la forma vagamente a diamante del raggruppamento.

La prossima foto è un gruppo di orb di diverse forme e dimensioni, mentre danzano nella luce del sole sopra il Lago:

Questa mostra alcuni Orb Dorati che danzano nella Luce con l’Hotel Chateau del Lago Louise sullo sfondo:

Quest’altra mostra diversi orb, ma mi è piaciuta la presenza dell’arcobaleno a sinistra nella foto:

Quest’ultima è davvero speciale. Potete vedere lo Chateau Lake Louise sullo sfondo, ma i colori degli orb sono meravigliosi. C’è il rosa e il blu della Fiamma Gemella, del Maschile e del Femminile Divino e gli orb dorati a destra, e alcuni hanno una forma esagonale. Troviamo anche la forma a diamante. Per me, questa immagine contiene l’energia del Femminile e del Maschile Divini, la Fiamma Dorata e la Luce Diamante. È l’energia della Presenza Angelica Divina, mentre diamo il via al nostro lavoro qui al Lago Louise per ancorare i nuovi archetipi e codici per l’Abbondanza e la Pace nella Nuova Terra:

16 Agosto 2008: Lo Specchio del Paradiso… Come in Alto, Così in Basso… Portare il Cielo in Terra… Come promesso condividerò alcune delle mie esperienze del Lago Louise, mentre mi preparo per il Congresso Mondiale sull’Illuminazione che comincia oggi. Nei prossimi giorni, probabilmente, lavorerò duramente con il gruppo, quando ancoreremo gli Archetipi per la Pace e l’Abbondanza per la Nuova Terra, sotto la guida di Patricia Cota-Robles qui in Canada. Per quelli di voi che sosterranno l’energia insieme a noi, ecco alcune immagini del Lago Louise riprese il 15. Vi aiuteranno ad avere la sensazione di questo bellissimo luogo che è il Tempio Eterico dell’Arcangelo Michele qui sul Pianeta Terra. L’Arcangelo Michele presiederà l’ancoraggio di questi nuovi codici e archetipi energetici.

Mi scuso se le immagini si caricano lentamente. Sto usando il mio portatile e non ho il programma per la compressione delle immagini che uso quando sono a casa. A volte la tecnologia può essere molto complicata! Ecco la prima immagine… ripresa dalla finestra della mia stanza alle 7 del mattino circa. A volte il mio lavoro è veramente pesante!

Ho fatto la foto seguente di mattina presto, durante una passeggiata intorno al Lago. Qui potete chiaramente vedere lo “Specchio del Cielo”, mentre la Montagna con il suo ghiacciaio si riflette nelle acque del Lago. Questo è veramente un posto dove il Cielo incontra la Terra, e dove il Cielo è riflesso sulla Terra. Qui, l’energia del Paradiso vive ancora nella Bellezza e nell’Equilibrio di queste antiche e bellissime montagne, Lago ed ecosistemi che qui prosperano. È in questo luogo che lavoreremo per creare una nuova griglia globale per la Pace e l’Armonia sulla Terra. Ancoreremo la Luce Diamante nei nostri Cuori e aiuteremo ad ancorare la Luce Diamante nel centro della Terra, mentre la Terra comincia ad adempiere il suo destino come Stella Terra Diamante.

Ecco un’immagine che vi mostrerà il colore del Lago. È un bellissimo colore blu verde. Mi fa venire in mente un cristallo aqua aurea. L’aqua aurea viene creata infondendo un cristallo trasparente con l’oro, creando il blu verde. In questo caso è la Luce Dorata della Fiamma Dorata che interagisce con la trasparente acqua cristallina a creare un Lago Aqua Aurea… davvero un’energia di Acqua Sacra, benedetta dall’Arcangelo Michele che sostiene l’energia del progetto originale del Paradiso, pronta a ricevere i Nuovi Codici di Luce provenienti dal Cuore della Sorgente per l’evoluzione della Stella della Nuova Terra.

Ed ecco alcune delle creature che hanno condiviso la mattina con me. Certo, questo è il paese dell’Orso Grizzly, ma non avevo certo fretta di incontrarne uno! La gente va a fare le escursioni con delle campane, che si suppone debbano tenere lontani gli orsi! Comunque, il mio primo amico è stato un passero blu piuttosto grande che stava facendo il bagno nel lago e poi si è sistemato su un albero per lisciarsi le penne. Non sono sicura, ma spero fosse una Ghiandaia Azzurra:

Questo tipetto è uno scoiattolo… davvero amichevole…

Non sono sicura che cosa sia questo. Assomigliava un grande criceto vaporoso, e aveva un verso lamentoso, simile a quello di un uccello. Era piuttosto timido ed è rimasto soltanto per un po’ e quando sono apparsi altri escursionisti è sparito dietro le rocce che si trovano intorno al lago.

Perciò, questo è il posto perfetto per intraprendere il lavoro di radicamento delle nuove energie e archetipi che ho chiamato i Codici del Paradiso. Spero sosterrete l’energia con noi dal 16 al 21 di Agosto. È davvero un momento potente per il lavoro della Co-Creazione Cosciente con lo Spirito.

14 Agosto 2008: Le Energie 8:8… La Cerimonia di Glastonbury Tor, le Avventure con i Cerchi nel Grano nello Wiltshire e la Nuova Griglia Cristallo di Londra con l’energia della Pace e dell’Armonia.

Oggi sono arrivata di nuovo in Paradiso! Mi trovo allo Chateau del Lago Louise (in Canada) e mi sto preparando per il Congresso sull’Illuminazione. La bellezza naturale qui è assolutamente mozzafiato… ma prima… un po’ di tempo per condividere con voi le avventure dell’8:8 del 8 Agosto e gli sviluppi in Gran Bretagna.

Settimana scorsa il tempo per me è passato in modo incredibilmente veloce! Mi trovavo in Gran Bretagna, ho sperimentato meravigliose avventure di energia e luce, e le ho condivise con l’Amata Famiglia di Luce inglese.

Con le nuove energie che arrivano sul Pianeta, succedono così tante cose. Il tempo sembra aver accelerato ancor di più, sento tuttavia di avere il potere, in qualche modo, di adattarmi sempre di più al tempo che ho. Quindi, ho molto da condividere e ho dovuto essere molto selettiva e focalizzarmi soltanto sull’onda entrante di Puro Amore Dorato che l’8 Agosto è stata trasmessa alla Terra. È stata un’onda di pura Luce Dorata e quelli di noi che si sono sentiti chiamati a farlo hanno condiviso molte Cerimonie Globali per sostenere questa luce e ancorarla alla Terra, aiutando così a portare l’energia del Cielo alla Terra.

Quindi… condivido la mia personale avventura di Luce e Gioia del 8:8. L’Arcangelo Michele mi aveva chiesto di tenere una cerimonia a Glastonbury Tor, a mezzogiorno, per aiutare ad ancorare questa nuova energia sul Pianeta. È stato un privilegio speciale per me, non soltanto perché Glastonbury Tor è uno di quei posti sul Pianeta dove la presenza dell’Arcangelo Michele è molto forte, ma è anche un luogo significativo per la trasmissione dei Codici del Graal e sostiene la Luce Cristica per l’evoluzione delle nuove specie di Angeli Umani. È anche un posto dove la terra è molto antica e i veli tra le dimensioni sono molto sottili. In breve è un luogo magico.

E così l’8 sono partita da Londra di mattina presto con due miei cari amici Inglesi, Lindsley e Susan. Prima tappa… Stonehenge.

Wow… che modo di iniziare la giornata del 8:8! L’energia di Stonehenge era strana e ultraterrena ed era molto diversa da ciò che mi aspettavo dalle fotografie che avevo visto. Sono rimasta più colpita dal modo in cui il cerchio delle antiche pietre sembrava integrato nel bellissimo paesaggio. Certamente, c’erano bisbigli di navi spaziali, druidi ed energie ultraterrene ed è stata una grande soddisfazione cominciare la giornata con un incontro ravvicinato con uno dei luoghi più antichi d’Europa.

Poi è stata la volta di Wiltshire e Glastonbury. Siamo arrivati e io mi sono immediatamente avviata verso il sentiero che conduceva al Tor e alla cima, dove la Torre di San Michele mi attendeva. È stata un’arrampicata notevole, ma una di quelle che vi ricompensa con una vista sbalorditiva della campagna sottostante e potete soltanto immaginare quando era la ”Glass Island” (Isola di Vetro) di Avalon in mezzo a un vasto lago d’acqua, popolato dalle fate, dai cavalieri della Tavola Rotonda, da Arturo e Ginevra.

Poi, le persone che avevano accettato l’invito a unirsi a noi per la Cerimonia hanno iniziato ad arrivare. È stata una tale gioia connettersi con la Famiglia di Luce in cima alla Glastonbury Tor e creare una semplice cerimonia per ancorare la Luce. Ecco un’immagine del gruppo ripresa durante la Cerimonia.

Ed ecco una “foto di gruppo” dove io sono al centro degli Operatori di Luce che hanno partecipato alla Cerimonia, con la Torre di San Michele sullo sfondo. Grazie a tutte le persone meravigliose che hanno creato questa bellissima cerimonia per aiutare ad ancorare le energie entranti della Fiamma Dorata sul Tor.

Alla cerimonia mi hanno raggiunta i miei amici Inglesi Bea e David, che in precedenza avevano lavorato con me a Città del Capo e abbiamo poi trascorso il resto della giornata insieme a Steve, un nostro nuovo amico. Ecco Bea e Steve all’entrata dei magici giardini fatati di Chalice Well (Sorgente del Calice):

Eccomi, mentre trascorro un po’ di tempo tranquilla davanti alla Sorgente Sacra… la Sorgente del Calice (Chalice Well)… meditando sulla fusione delle energie Maschili e Femminili a Glastonbury. La Torre di Glastonbury Tor è lo Spazio Sacro dell’Arcangelo Michele e la Chalice Well (Sorgente del Calice) è lo Spazio Sacro dell’energia di Maria e le ley lines di Michele e Maria convergono al Tor! Che luogo perfetto per celebrare l’unione delle Energie Sacre all’interno del Cuore Sacro del Mondo e per accogliere la Fiamma Dorata della Pace, dell’Armonia e dell’Abbondanza sul Pianeta.

Poi abbiamo proseguito verso un’altra avventura…… Cerchi nel Grano! Ho visitato tre diversi Cerchi nelle vicinanze di Alton Barnes e l’energia di ognuno era molto diversa. Che esperienza! Soprattutto perché siamo riusciti a visitare il Cerchio 8:8 che era comparso soltanto quel mattino. Mi piace moltissimo questa foto, presa da Crop Circle Connector. Mentre eravamo là, è arrivato un aeroplano, e… sì... nella foto ci sono anch’io! Se guardate i cerchi in basso vedrete delle persone, e quella macchia rosa sono io… e quella bianca e blu è la mia amica Bea!

Ecco Bea… e potete vedere quanto è grande il Cerchio!

E, certamente, l’unica cosa da fare in un nuovo Cerchio nel Grano è trascorrere un po’ di tempo connettendosi alle energie. Perciò, ci siamo seduti in uno dei cerchi e abbiamo lasciato che le energie fluissero sopra di noi. Ecco Davide sdraiato sulla Terra, Steve medita mentre Bea e io sediamo molto tranquillamente e godiamo dell’incredibile esperienza offertaci dai “fabbricatori di cerchi” in questa giornata 8:8.

Poi, abbiamo proseguito verso Avebury per una cerimonia speciale delle 20 tra le Avebury Stones con un gruppo di meravigliose persone Inglesi. Principalmente è stata una meditazione Sonora, e abbiamo guardato il sole tramontare dietro gli alberi.

Il giorno successivo è stata la volta del seminario “Cielo in Terra” che ho condiviso con la Famiglia di Luce Sarupa Shah, Edwin Courtenay e un gruppo di Operatori di Luce. Abbiamo condiviso la Meditazione del Cuore Sacro e dato il via alla creazione di una nuova Griglia di Geometrie di Luce per la Città di Londra, affinché porti l’energia della Pace, dell’Armonia e dell’Abbondanza in modo equilibrato. Lo scopo, come l’Arcangelo Michele ha condiviso con me, è stato quello di spezzare il vecchio schema energetico della guerra e della violenza e di sostituirlo con un nuovo schema di Pace e Abbondanza, così che nuove scelte possano essere offerte alla gente di Londra.

Pensavo che questo lavoro fosse stato completato durante il seminario, ma, apparentemente, è proseguito durante la settimana. Il 13 io e Sarupa siamo andate in centro a Londra, e quando siamo salite dalla stazione della metropolitana di Picadilly nel cuore di Londra, ci siamo immediatamente addentrate nei vortici energetici entranti, mentre si formavano le nuove griglie. Mi hanno detto che il processo era simile a quello della creazione di un cerchio nel grano, dove potenti vortici d’energia “sono atterrati” nell’area e hanno rimodellato le griglie. È stata una corsa sfrenata, e l’energia ci ha quasi steso. Certamente, tutti gli altri conducevano la vita normalmente, e Michele mi ha detto che chi non si è risvegliato non riesce ad avvertire le energie provenienti dalle altre dimensioni. Ma chi ne è consapevole può sicuramente sperimentare i flussi. Più tardi ci hanno informate che in quell’area di Londra c’era stato un black-out energetico dopo che ce n’eravamo andate, e la cosa non ci ha affatto sorprese!

Quindi, un grandissimo grazie a tutti i meravigliosi Operatori di Luce in Inghilterra che hanno condiviso la loro energia e ci hanno aiutato a creare quest’ultimo cambiamento in questo momento così speciale.

Ho visto, quando ho controllato il Cerchio nel Grano 8:8 su Crop Circle Connector, che lo stesso veniva interpretato come un Grafico Lunare che portava alla Luna Piena del 16 Agosto. E così eccomi in questo bellissimo posto: il Lago Louise nelle Montagne Rocciose Canadesi, mentre aspetto la prossima avventura di Luce con un altro gruppo di Operatori di Luce devoti, quando il Congresso sull’Illuminazione il 16 Agosto comincerà. Quindi, per favore, restate con noi e vi daremo altre informazioni su questo grande e meraviglioso cambiamento sul nostro Pianeta, mentre accogliamo la Fiamma Dorata dell’Abbondanza e dell’Amore, ancoriamo e attiviamo i Codici del Paradiso sul Pianeta.

1 Agosto 2008: L’Eclissi Solare e… Via che si Parte!...: Con l’energia della Luna Nuova e dell’Eclissi Solare che procedono verso l’allineamento, sul pianeta si sta sollevando un’energia elettromagnetica molto forte. Ho incluso questa foto del Cerchio nel Grano comparso il 17 Luglio nel Regno Unito. Vedere www.cropcircleconnector.com. Questo cerchio è comparso durante un’energia 8 e sento che sostiene l’energia dell’attivazione per i cambiamenti di Agosto che sono in arrivo.

Il disegno ha attratto la mia attenzione perché è piuttosto diverso dagli altri disegni e suggerisce movimento. Il commento scritto su The Crop Circle Connector, dice che questo glifo assomiglia a una rappresentazione del Pianeta Venere realizzata in Sud America nell’antichità e che riguarda quindi l’ultimo transito di Venere. Può essere, ma io sento anche che ha una relazione con i cambiamenti e le trasformazioni che la Terra sta sperimentando adesso e che potrebbero essere strettamente connesse alle energie del transito di Venere, e all’indirizzamento del pianeta verso la posizione dimensionalmente corretta per la sua transizione nel 2012, esattamente dopo il prossimo transito di Venere.

Quando ho chiesto all’Arcangelo Michele dell’immagine, le parole che sono arrivate sono state: “ricalibratura” e “Armonia, Pace ed Equilibrio”. Quindi sembra possibile dire che il Pianeta sta attraversando un’importante ricalibratura energetica per allinearsi con le frequenze più elevate della Nuova Terra e dell’Età dell’Oro di Luce. Il disegno può persino suggerire che ci sarà un cambiamento nel percorso orbitale del pianeta sui livelli sottili, mentre si riallinea e riconnette i suoi chakra con i chakra Galattici e Cosmici. Questo viene suggerito anche da un dipinto che mi ha mandato Margherita Muehlbauer, dalla Germania. Lo chiama “Le Energie di Venere 2004”, ma a me sembra che stia anche canalizzando il cambiamento di dimensioni (uno spostamento di 90 gradi) negli spostamenti del transito di Venere, sia nel 2004 che nel cambiamento energetico attuale sul pianeta. Beh… ecco che andiamo di nuovo!

In questo periodo di tempo, molte persone avvertiranno probabilmente un aumento dei “sintomi”. Ho notato palpitazioni e ansia, ma preferisco non focalizzarmi sui “sintomi”. Sono soltanto indicazioni che il Corpo di Luce sta funzionando bene e che si è sensibili ai cambiamenti e alle trasformazioni nei Regni Superiori di Luce. Certamente, il miglior modo per gestire i sintomi è rilasciare la dipendenza dal modo di vivere della vecchia energia e di lasciarsi condurre e guidare dagli impulsi che arrivano dal Corpo di Luce, dal Grande Sole Centrale e dal Cuore di Dio. Questa mattina mi sono svegliata in preda a un’intensa ansia, ma sono rimasta sdraiata a letto, mi sono rilassata e ho respirato, perché mi sono resa conto che durante la notte nel mio sistema era aumentata l’energia elettrica. Avevo fatto fatica ad addormentarmi, e dopo essermi addormentata mi sono svegliata in preda all’ansia e con gli arti attraversati da energia elettrica. Perciò, ho imparato ad accettare, a non resistere e a equilibrare l’energia. Dopo circa 20 minuti mi sono sentita meglio e ho potuto vedere veramente la luce rosa e bianca che pulsava intorno a me. Sono riuscita poi ad alzarmi. Sto anche pensando di passare un po’ di tempo con le balene domani, in questo momento le connessioni energetiche sono molto intense.

Vi prego di capire che i “sintomi” sono soltanto squilibri elettromagnetici, mentre il Corpo di Luce si abitua alle intense energie e cambiamenti. Sappiate anche che tutto andrà bene. Avere Fiducia e Abbandonarsi al processo vi aiuterò ad attraversarlo. Cercare di resistere o controllare lo rende soltanto più difficile e stressante per il corpo fisico. Riposatevi e rilassatevi più che potete, mangiate bene e fate esercizio all’aperto, nella natura se potete. Connettetevi con la Luce Diamante nel vostro Cuore e lasciate che la Pace della Sorgente e Luce Cristica Dorata sia con voi. Ecco una bellissima immagine di Julie Umpleby, “Gemma nel Cuore”, che vi aiuterà a connettervi con il Diamante della Luce della Sorgente nel vostro Cuore e a sentire la Pace.

 

 

© 2008-9 Celia Fenn and Starchild Global

This work is licensed under a
Creative Commons License.

 

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/earthlogaugust2008.html

 

Traduzione di Susanna Angela per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it