)*(Stazione Celeste)

 

 

Starchild

 

 

 

 

IL DIARIO DELLA TERRA

 

 

Maggio 2007

 

di Celia Fenn

 

 

27 Maggio 2007: Una Giornata Magica per le Balene e le Acque… e onoriamo i Bambini Cristallo: Questi sono stati dei giorni davvero potenti. Le energie sono state veramente alte e forti e come Operatori di Luce possiamo seguire il loro flusso per creare magia e miracoli. Oggi, il 27, è stata la nostra giornata speciale per gli Oceani, l’Acqua e le Balene. Ecco una bellissima immagine che è stata creata per la giornata di oggi da Rosemarinus, dalla Nuova Zelanda. È intitolata “Dea dell’Oceano”. Mi piace l’energia e i colori vibranti della Quinta Dimensione. Grazie, Rosemarinus.

Oggi ho trascorso un po’ di tempo vicino all’Oceano per fare le mie meditazioni. Speravo di vedere delle balene, ma è ancora troppo presto. Ecco un’immagine che ho ripreso del sole sull’acqua, con la Montagna nello sfondo. Amo queste montagne e mi sento sempre colma di una potente energia quando mi trovi qui. Un amico inglese, una volta mi ha detto che sentiva che queste montagne si trovavano in una dimensione diversa e io tendo a essere d’accordo con lui. Sono molto antiche e credo che sostengano ancora le vibrazioni dell’antica Lemuria. Sembrano essere il posto che il tempo ha dimenticato e adesso stiamo ritornando alla loro energia!

In una di quelle sincronie che sono così belle, questa mattina è arrivato nella mia casella di posta elettronica il seguente estratto. È tratto dagli insegnamenti di Abraham ed è attinente alle meditazioni per le balene di oggi:

Non Siete Venuti per Aggiustare un Mondo Guasto

Come Fonte d’Energia Non-Fisica che si esprime attraverso la vostra esperienza fisica, la vostra esperienza fisica è davvero all’avanguardia del pensiero. E mentre sintonizzate la vostra esperienza creativa, state portando il pensiero al di là di quello che è mai stato prima.

Quando con entusiasmo avete deciso di entrare in questo corpo fisico e di creare in questo modo, avete capito, dalla vostra prospettiva Non-Fisica, che questo mondo non era guasto e non aveva bisogno di essere riparato e non siete venuti per aggiustarlo.

Avete visto questo mondo fisico come un ambiente creativo in cui voi, e tutti gli altri, avreste potuto esprimere voi stessi in modo creativo, non siete venuti per tentare di far smettere gli altri di fare quello che fanno e fare qualcos’altro. Siete venuti comprendendo il valore del contrasto e l’equilibrio nella varietà.

Ogni Essere fisico sul vostro pianeta è il vostro partner nella co-creazione e se accettate questo e apprezzate la diversità delle credenze e dei desideri, tutti voi avreste esperienze più belle, soddisfacenti e appaganti.

Davvero, non siamo venuti ad “aggiustare” ciò che è stato rotto. Siamo venuti per CREARE e CO-CREARE una NUOVA TERRA con lo Spirito. Non stiamo “guarendo” ciò che è guasto, stiamo creando una meravigliosa e miracolosa Nuova Terra dove l’acqua sarà pura e trasparente, e dove i Cetacei vivranno come essere onorati e rispettati nell’oceano cristallino.

Davvero, creiamo la Terra da capo ogni giorno, e ogni giorno abbiamo l’opportunità di co-creare una realtà più vibrante e amorevole. Stiamo diventando più potenti ed esperti come Creatori e Manifestatori, con l’aiuto dello Spirito e dei Bambini Cristallo.

A questo proposito, ieri ho avuto il meraviglioso privilegio di tenere la Cerimonia del Nome per la figlia della mia amica Karen. È stata fatta a casa sua, che si trova ai piedi della Table Mountain. Anche l’energia era piuttosto potente e abbiamo lavorato con gli angeli, le fate e gli elementali. È stata una tale gioia far parte di una cerimonia della Nuova Terra per onorare la presenza in mezzo a noi di questa preziosa bimba Cristallo Stella Blu, Scarlett Rose. Ecco un’immagine di Scarlett, con le rose e il tavolo per la cerimonia. Abbiamo tenuto la cerimonia all’aperto, in un giardino illuminato e nel caldo sole invernale di Città del Capo.

Naturalmente si sono fatti vivi anche le fate e gli elementali. Ecco un’immagine degli ospiti nel giardino mentre chiacchierano:

Ed ecco una bellissima fotografia di Karen con sua figlia e sua madre. Questo è il momento in cui, dopo la cerimonia, la famiglia e gli ospiti sono stati invitati a leggere una preghiera per Scarlett Rose. È stata davvero una giornata meravigliosa!

 

19 Maggio 2007: Energia solare… e lavorare con la propria nota “base”… Beh, i pochi giorni appena trascorsi sono stati energeticamente provocatori. Quando ho controllato il “tempo” Solare, ho visto che si è formata una nuova macchia solare, con il potenziale per un’eruzione solare e perturbazioni geomagnetiche. Sembra che ci troviamo già alla portata di queste energie caricate in modo potente e molti di noi stanno affrontando difficoltà emozionali e fisiche mentre ci allineiamo con il battito Galattico o energie Cosmiche.

Le energie sembrano avere un effetto davvero potente sull’essere fisico, con molte persone che riferiscono stanchezza fisica e il bisogno di rimanere tranquilli. Questo è il modo in cui le energie colpiscono me, trascorro quindi molto tempo a riposo. Per fortuna è inverno e ha piovuto così si sta bene in casa al caldo. Altre persone, però, riferiscono un aumento del fattore “caos” nella propria vita e sensazioni di disperazione, ansia e stress mentre vecchi schemi emozionali tendono a ri-emergere.

L’Arcangelo Michele chiama questo: energia “nota base”. È lo stato vibratorio che è la “nota base” di chi siete nella vecchia energia. Quando vi siete spostati e allineati più strettamente con la vostra luce interiore e perfezione, avete cominciato a vedere piuttosto chiaramente tutti i vostri vecchi schemi di comportamento e siete riusciti a ripulirli e a rilasciarli per modi d’essere più allineati con la verità di chi siete.

Adesso, però, dovete affrontare quell’energia che fa da “sfondo” alla vostra vita nel mondo dell’illusione. Il vostro sfondo è caos, disperazione, rabbia, ansia o paura? Beh, qualsiasi energia stiate sperimentando adesso sarà un’indicazione di quello che è la “nota base” delle vostre illusioni e ciò che deve essere ricalibrato e riallineato in questo ciclo di cambiamenti energetici.

Lo potete realizzare focalizzandovi alquanto chiaramente nel vostro cuore e allineandovi con la luce pura di Chi Siete… con la pace, l’amore e la fiducia. Le altre energie sono “rumore” di fondo. Man mano che vi allineate sempre più chiaramente con il vostro Infinito e amorevole sé, potrete vibrare più intensamente con la verità di questo schema energetico.

Ho appena dato un’occhiata a tutte le attività programmate per Maggio: meditazioni e rituali concentrati fra il 22 e il 29 Maggio. Viene chiamato “Il Periodo della Svolta”. Credo sia vero… ci stiamo davvero volgendo verso il superamento dei nostri vecchi schemi, per essere rafforzati per creare qualcosa che è veramente nuovo. Quando sono stata in Olanda, l’Arcangelo Michele continuava a parlare della “semina delle nuove energie” per il ciclo successivo.

L’Arcangelo Michele parla anche delle potenti energie che quest’anno si riverseranno attraverso il Portale Stellare del Leone, a partire dal Solstizio della Dea del 21/6/2007… che è un 3/6/9… e poi la potente energia nuova che arriverà attraverso il Portale di Sirio/Terra verso la fine di Luglio/principio di Agosto. La Terra si sta davvero preparando per dei cambiamenti potenti. L’umanità si sta evolvendo e cambiando… stiamo emergendo nel nostro nuovo essere cristallino, man mano che l’energia si intensifica e si allinea con il centro Galattico. Ci saranno altre informazioni su queste energie nel prossimo articolo delle Energie per Giugno.

Perciò, tutto quello che posso suggerire, proprio adesso, è di rimanere concentrati nel Cuore e nell’Amore Incondizionato. Sta cambiando tutto. Siamo alla fine di diversi cicli e al principio di molti altri. Lo stiamo facendo come gruppo, come Collettivo, come rappresentanti delle nuove specie di Angeli Umani. Perciò ricordate di avere fiducia e di sapere che siete sostenuti e amati, non importa quello che state sperimentando in questo momento.

Sono tempi potenti!

 

 

5 Maggio 2007: Benedizioni del Wesak: Bene, l’energia illuminata del Buddha sta portando luce e pace al pianeta in questo momento. Dopo la potente Luna Piena del 2, ora l’energia è pacifica, calma e bellissima. È l’energia del Maschile Divino, nel suo momento di supporto più amorevole e illuminato.

Nello Spirito di quest’energia dorata, abbiamo una nuova immagine del pianeta per questa sezione. Mi è stata inviata da un lettore, Jack Jones, che ha aggiunto la luce dorata del nuovo sistema di griglie cristalline. Grazie!

Quest’immagine, per me, trasmette la sensazione dell’energia del Buddha nel 21mo secolo:

È un’immagine “multi-dimensionale”. È stata fatta nella vetrina di un negozio, in una strada di Amsterdam, in Olanda. C’è l’immagine del Buddha “che fluttua” in primo piano. Poi, sulla vetrina si vedono gli edifici riflessi e, se guardate da vicino, potete vedermi insieme alla mia amica Jeanne, mentre faccio la foto. Ci sono strati di immagini che creano un’immagine “olografica” dell’energia del Buddha in un posto e in momento specifici.

Ecco un’altra immagine che mi è stata inviata da un amico che si trova nello Zimbabwe, fatta il mese scorso. È l’immagine di un prete di una delle religioni cristiane indigene, impegnato in un rituale di Pasqua.

Credo che in questo momento lo Zimbabwe sia uno dei posti più infelici del pianeta, dopo l’Iraq. Anni di corruzione e di malgoverno hanno distrutto l’economia e il tessuto sociale del paese. La gente muore di AIDS e di malnutrizione su base quotidiana. Sembra esserci poca speranza che le cose cambino, poiché la popolazione è indifferente e ogni opposizione è repressa barbaramente. Ma… quest’immagine mostra che anche quando le cose diventano veramente oscure e disperate, c’è ancora chi si ricorda delle cose sacre e si preoccupa di celebrare feste e rituali sacri che portano significato alla vita sulla Terra.

E così, con questo spirito, sentiamo la luce e l’amore dell’energia illuminata del Buddha sul pianeta in questo momento, mentre si mescola con la coscienza Cristica illuminata che è stata celebrata a Pasqua.

L’energia del Maschile Divino inonda il pianeta di Luce!

 

© 2007-8 Celia Fenn and Starchild Global

This work is licensed under a
Creative Commons License.

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/earthlogmay2007.html

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it