)*(Stazione Celeste)

 

 

Starchild

 

 

 

 

IL DIARIO DELLA TERRA

 

 

Agosto 2007

 

di Celia Fenn

 

 

28 Agosto 2007: L’Eclissi Lunare, la Luna Piena in Pesci… e qualche Immagine Magica: Oggi è un giorno davvero speciale e magico. La Luna Piena in Pesci porta alla ribalta una bellissima energia spirituale, ricolma di sogni e ideali. L’Eclissi Lunare Totale significa che in questo momento il Collettivo Umano si trova nel processo di integrare e permettere tutti i profondi cambiamenti nella coscienza che sono stati sperimentati nelle ultime settimane.

Perciò, per celebrare questa magica Luna Piena con gli Angeli e gli Spiriti Elementali, vorrei condividere con voi alcune immagini che mi sono state inviate. Prima, poiché i Pesci è un segno d’acqua ed è appunto rappresentato dai pesci, ecco, da Rob Clark, Australia, una meravigliosa immagine del suo incontro con una Megattera. Deve essere stata un’esperienza notevole, perché so quanto possa essere potente stare proprio accanto a un tale essere antico e saggio e condividere il suo campo energetico. È come un caldo abbraccio Cosmico! Perciò, gioite con Rob della Magia dell’abbraccio di una Balena in questa giornata magica:

Poi, da Jose de Graaf dai Paesi Bassi, un’altra immagine di Orb Diamante:

Jose dice che questa è stata fatta sull’Isola Greca di Rodi, precisamente a Lindos, nella località dove si trova l’altare della Dea Atena. Apparentemente, Rodi era conosciuta anche come “Helios”, l’isola del Sole.

Mi sembra che questi orb diamante stiano spuntando nei luoghi sacri, poiché l’altra immagine è stata ripresa alle piramidi di Giza. Significa che la Griglia Diamante o Paradiso è più forte in questi punti e si sta manifestando chiaramente in luoghi dove le antiche energie sacre esistono ancora? È un pensiero interessante. Vi auguro una giornata di Luna Piena magica, ricolma della Luce Diamante della Nuova Terra di Quinta Dimensione.

25 Agosto 2007: Ascendere Insieme… Nessuno sarà lasciato indietro…: Bene, l’energia continua ad accelerare mentre procediamo verso la Luna Piena. È davvero intensa e molte persone sentono che l’energia si sta muovendo troppo velocemente. Ci troviamo in un grandissimo cambiamento e le energie turbinano e sono caotiche mentre i vecchi schemi vanno a pezzi e quelli nuovi cominciano a formarsi. Sento che questo continuerà da adesso fino all’inizio dell’anno prossimo. In quel momento, gli schemi della “Nuova Terra” emergeranno e saranno visti chiaramente.

E come sarà? Beh, non ne ho idea e non credo l’abbia nessun altro. Chi ha delle aspettative riguardo a quello che succederà probabilmente rimarrà deluso. Persino lo Spirito ci sta guidando verso il nostro nuovo destino dorato, accentuando il risultato della Pace e della Gioia, facendoci sapere però che stiamo creando quel risultato in collaborazione con lo Spirito. E ci troviamo proprio in quel momento di grande fiducia appena prima della manifestazione di quello per cui abbiamo lavorato. Tratteniamo il respiro in attesa, mentre le energie cosmiche volteggiano e poi ritornano al loro posto rivelando la bellezza della nostra manifestazione.

Perciò, in questo periodo, siate pazienti, siate radicati e mantenete il vostro Cuore aperto.

Ci vuole pazienza, perché le cose si manifesteranno secondo una Sincronizzazione Divina. Essere radicati è importante, altrimenti potreste essere risucchiati nel caos “là fuori” mentre le cose si trasformano e cambiano velocemente. Anche mantenere il Cuore aperto è importante. Man mano che le persone e le cose cambiano velocemente e mentre tutte le illusioni vengono portate alla superficie per essere rilasciate, molte persone ricadono nel giudizio, sia rispetto a loro stesse che agli altri. In questo momento, bisogna rilasciare tutti i giudizi e sapere che tutti stanno facendo del loro meglio.

Una delle paure che sembra affiorare è quella di essere “lasciati indietro”, e di non essere bravi abbastanza da compiere il cambiamento. Sappiate soltanto che questa è un’“energia vecchia” derivante da sistemi fondamentalisti di credenza dove Dio “giudica” le persone. Non è vero riguardo a questo momento ADESSO.

Come l’Arcangelo Michele continua a dire, TUTTI stanno ascendendo alla Quinta Dimensione. Tutti quelli che si trovano qui adesso hanno fatto quella scelta e ascenderanno INSIEME. È un Progetto di Gruppo e nessuno sarà lasciato indietro!

Sappiate soltanto che gli Operatori di Luce hanno lavorato instancabilmente per molte migliaia di anni affinché questo momento potesse giungere e l’intero pianeta e i suoi popoli potessero ascendere alla Quinta Dimensione insieme. Ci troviamo davvero qui, è solo la manifestazione che deve ancora avvenire! Perciò, continuate a sostenere la Luce sapendo che il momento è qui, finalmente!

Ecco una bellissima immagine che mi è stata inviata da David Lawrey dalla Gran Bretagna. Non avevo mai visto degli orb a forma di diamante… ma eccoli:

La fotografia è stata fatta alcuni mesi fa da Sam e Vince Shukle durante un loro viaggio in Egitto. Quando ho guardato bene il cielo sopra la Sfinge, il cielo stesso sembrava avere uno Schema a forma di Diamante, come se gli orb si stessero staccando dalla Griglia Diamante!

Per me, questa sembra essere una conferma visiva della presenza della Griglia Diamante della Quinta Dimensione, mentre si prepara a manifestare la Nuova Terra.

19 Agosto 2007: Il Cambiamento è Qui… Celebrate… e Abbiate Fiducia. Carissima famiglia di Operatori di Luce, sono appena ritornata dal mio viaggio negli Stati Uniti, dove sono stata una relatrice durante il Congresso Mondiale dell’Illuminazione a Tucson, in Arizona. Durante la conferenza ho canalizzato l’Arcangelo Michele, il quale ha detto che i cambiamenti si sarebbero dispiegati con un ritmo piuttosto elevato, poiché abbiamo ancorato le griglie di Quinta Dimensione e aperto il nostro cuore per essere disponibili ad assistere l’umanità affinché compia il cambiamento nella consapevolezza di Quinta Dimensione.

Il cambiamento rapido spesso può turbare ed essere stressante, ma solo perché sembra essere troppo rapido e quindi minaccioso. Ricordate che a un livello superiore avete concordato di essere una parte del cambiamento e che il cambiamento significa portare Luce, Amore, Gioia e Abbondanza. Se entrate nei cambiamenti con paura, questo creerà resistenza e distorsione nel vostro campo di manifestazione e creerà veramente ciò che temete. Nella Quinta Dimensione ovunque poniate la vostra energia, quello è ciò che create.

Dico questo perché quello che ho sperimentato da parte di alcune persone negli USA e ho letto in qualche canalizzazione è la paura. E anche questo è in Ordine Divino, dato che l’esperienza di un cambiamento rapido vi sposta oltre la paura illusoria che è generata dalla mente e vi porta in uno spazio di fiducia totale e completa e di resa alla Volontà Divina. Non potete “controllare” o “gestire” i cambiamenti dalla vostra mente, avete bisogno di essere totalmente nel vostro cuore e completamente preparati a rispondere a ciò che insorge con fede e fiducia dal vostro cuore.

Il motivo per cui dico questo è perché quando sono andata negli USA sapevo di averlo fatto per una ragione e che ci sarebbe stato uno scambio di doni. Perciò lasciatemi spiegare il dono dell’Africa. Inizierò ricordandovi che vi ho detto che negli ultimi anni non mi sono ammalata. Quando sono ritornata dagli USA ero malata, avevo il raffreddore. Sapevo che mi era venuto perché ero entrata in un’energia di vibrazione bassa che avevo già ripulito e che il mio dono era aiutare in qualche modo gli altri in questa energia affinché si spostassero nella fiducia.

In Africa, in Sud Africa, abbiamo già attraverso la crisi dell’energia della “sopravvivenza” verso la fiducia, beh, un numero sufficiente di noi, così che abbiamo imparato come essere nella fiducia. Non va bene avere fiducia nel denaro e tentare di accumularlo. È, dopo tutto, soltanto pezzi di carta. In Zimbabwe, il tasso d’inflazione è diventato così alto che dimostra piuttosto chiaramente che il sistema finanziario non è altro che un’illusione manipolata che ha conseguenze tragiche per chi vi rimane aggrappato e ne ha fiducia. Ricordo che quando ho attraversato un intenso periodo di ansia da sopravvivenza, ho accumulato cibi in scatola e legumi secchi. Alla fine avevo troppi fagioli in scatola che a me non piacciono particolarmente. Ero ok… la maggior parte di noi lo era. La lezione era la fiducia. Quello di cui avete bisogno vi sarà fornito, spesso in modi meravigliosi e miracolosi, se non vi fate prendere dal panico e cominciate a creare dalle vostre paure. Ricordate questa è la Quinta Dimensione e dove va la vostra energia, così create. Avete preso tutti “lezioni” di manifestazione e questa potrebbe essere la vostra esperienza di “promozione”. Riuscite a mantenere il vostro centro e a essere nella fiducia totale? Riuscite a sostenere la Luce e a sapere che la Luce vi Sosterrà? Riuscite a essere consapevoli che il tempo della sofferenza e della mancanza è passato e che non dovete più creare queste cose?

La risposta è il Cuore Aperto e la Fiducia Totale.

Vi spiegherò questo attraverso il dono che mi è stato fatto. In Africa abbiamo lavorato molto per superare la paura della sopravvivenza entrando nel nostro cuore e lavorando come una comunità. Ci sosteniamo l’un l’altro e sappiamo che se rendiamo noti i nostri bisogni, allora qualcuno ci sosterrà, non con il denaro, ma con ciò che ha. Le persone molto povere condivideranno il loro ultimo pezzo di pane con quelli che non ce l’hanno, così tutti mangiano e tutti sono accuditi. È questo amore che crea i miracoli della sopravvivenza in Africa. Gli Africani, però, non hanno fiducia nelle loro capacità. Spesso non hanno accesso all’educazione e alle opportunità che la gente nel mondo Sviluppato danno per scontate.

Il modo in cui questo mi ha influenzata è che quando sono andata negli USA, ero ansiosa di cosa avrei fatto. Ricordo che sul palcoscenico durante la prima presentazione, sono stata colta dal panico e volevo scappare via. E la voce dell’Arcangelo Michele mi ha detto: “Tieni aperto il tuo Cuore”. E quello è diventato un mantra silenzioso che mi ha aiutato a superare quel momento. Ho ricevuto però una tale effusione d’amore e sostegno dalla gente, che ho capito che avevo bisogno di imparare che essere fiduciosi riguardo a se stessi e alle proprie capacità, che è così naturale per la maggior parte degli Americani, era un modo per mantenere il cuore aperto per se stessi e per ritrovare il proprio potere interiore. Al di là della sopravvivenza c’è il potere personale.

Mi piace pensare perciò che ci sia stato uno scambio di doni ed energie, che è stato di beneficio per entrambe le parti e che questa energia uscirà come Luce verso tutti gli Operatori di Luce che li aiuterà a equilibrare il Potere Personale con l’Amore e l’Energia della Comunità, affinché tutto possiamo accelerare il nostro cambiamento verso la Quinta Dimensione e FESTEGGIARE! Il tempo della sofferenza è FINITO. Quello che mi è piaciuto riguardo al Congresso Mondiale dell’Illuminazione è stata la quantità di GIOIA creativa presente e come veniva espressa nella Musica, nel Canto e nella Danza. È stata sicuramente una celebrazione degli Operatori di Luce della Quinta Dimensione, dove TUTTI I PRESENTI donavano la propria energia per creare un campo d’AMORE, PACE e GIOIA. Era un modello per come tutti possono entrare nella Quinta Dimensione.

APRITE IL VOSTRO CUORE… CREATE DA UNO SPAZIO D’AMORE E DI GRATITUDINE… E FESTEGGIATE! Questi sono i cambiamenti che abbiamo chiesto. E ADESSO è il momento!

Perciò, in conclusione, vi offro alcune capacità per la manifestazione date dall’Arcangelo Michele, per aiutarvi a entrare nelle griglie della Coscienza di Quinta Dimensione con facilità e grazia! Innanzi tutto, come abbiamo detto, state nell’Amore e nella Fiducia. Sappiate che qualsiasi cosa accada sarà in Ordine Divino e che potete entrare nella Quinta Dimensione con facilità e grazia. Ricordo una canzone che hanno cantato Armand e Angelina durante il Congresso sulla vecchia e la nuova energia, e come affrontare la coscienza del disastro, intitolata “Il Mondo è un Luogo Sicuro” e le strofe erano: “Sì, è successo, ma non deve succedere a te!” Niente vi deve succedere tranne miracoli meravigliosi, se questo è ciò che scegliete adesso e quello che sostenete con intenzione.

Funzionate poi, dal vostro Cuore anziché dalla testa. Se c’è paura, allora arriva dalla testa. Quando siete nell’Amore, non c’è nessuna paura. Rimanete radicati e aperti e siate pratici. Questo è importante, perché in momenti di stress da vecchia energia e la rapida manifestazione della nuova energia, avrete bisogno di riuscire a rispondere alle situazioni nel momento in cui insorgono e si sviluppano. Riuscire a scegliere la focalizzazione e l’energia appropriate per una determinata situazione è un’abilità di Quinta Dimensione della Manifestazione. Non riuscirete a “prepararvi” oltre un “limite” generale. Lo Spirito mi ha istruita su queste abilità per un po’, dato che quando lavoro con ampi gruppi di persone mi chiede di NON prepararmi in anticipo, ma di rispondere ai bisogni e ai flussi di energia di un determinato momento e situazione. Al principio è stato difficile, poiché subentra la paura e… sarò “brava abbastanza”? Ci riuscirò? Sì, se siete nel flusso dell’energia Creativa Divina, allora non potete fallire.

Ricordate che siete sempre al sicuro e protetti e che tutto è in Ordine Divino sempre! Ricordate che il “Mondo è un Luogo Sicuro”. Se avete fiducia nell’Ordine Divino e non nelle vostre vecchie abitudini, starete bene!

In questo Spazio di Quinta Dimensione voi NON siete “vittima” di energie “là fuori”, persino quelle che giungono dai Regni Superiori. Ho notato una tendenza allarmante per gli Operatori di Luce che mettono sullo stesso piano il flusso delle energie di dimensione superiori del pianeta con la sofferenza e di aspettarsela quando si verifica il cambiamento. Quello era davvero lo schema quando abbiamo dato il via ai cambiamenti nel 2001. Dovevamo capire che l’energia si stava muovendo e ripulendo mentre entravamo nella Quinta Dimensione… e siamo lì. Non abbiamo bisogno di sperimentare la sofferenza, la paura o “ricadute” nella Terza Dimensione. Qualsiasi cosa insorga ora sarà lo “Sgombero Finale”. E dirò dall’esperienza che avrete bisogno di attraversare ogni paura che ancora avete, affinché possiate entrare nell’Amore completo privi di paura, poiché vedrete tutte le vostre paure come “illusioni”.

Ma, al di là di questo, ci sarà quello spazio in cui non avrete affatto paura e Creerete e Manifesterete dall’Amore puro e dalla Gioia!

Perciò, festeggiate e sappiate che va tutto bene!

 

© 2007-8 Celia Fenn and Starchild Global

This work is licensed under a
Creative Commons License.

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/earthlogaugust2007.html

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it