)*(Stazione Celeste)

 

 

Starchild

 

 

Le Energie di Agosto 2009

Rinascere nella Luce Diamante: Attivare l'Energia Cristica Cosmica e Generare il Bambino delle Stelle

L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn

Mandala dei Semi di Luce Diamante di Mystik - Russia

 

Amati Operatori di Luce, nel mese di Agosto 2009 continuate a vivere con le potenti energie del cambiamento e della trasformazione a livello sia personale che globale. Questi cambiamenti sono un risultato degli effetti dei nuovi Codici di Luce attivati all’interno delle Griglie durante ognuna delle tre eclissi che avete sperimentato in Luglio e Agosto. I Semi di Luce Diamante vengono attivati dentro i cuori del Collettivo Umano, permettendo ad ogni persona aperta e pronta di ricevere la Grazia e le Benedizioni dell’energia Cristica Cosmica nel proprio essere.

 

La Luce Diamante dal Cuore Cosmico fluisce alla Terra attraverso i portali dell’Ascensione appena attivati, attiva le Griglie Cristallo e i Semi della Coscienza che recano la Coscienza Cristica Cosmica. Questa è l’energia dell’Armonia e dell’Unità, l’energia dell’Amore Incondizionato, della Gioia e della Pace. È l’energia che sostiene la manifestazione della Nuova Terra e la creazione del Ponte Cosmico o connessione ai Campi Stellari di Luce che stanno per essere formati per voi e da voi. Il vostro passaggio al di là dei veli dell’oblio verso la vostra Casa nelle Stelle si sta nuovamente aprendo alle vostre percezioni e voi vi state preparando per diventare Viaggiatori Stellari e Cosmici coscienti.

 

Per facilitare questo processo, Amati, nei campi energetici del vostro Corpo di Luce e corpo fisico sono in corso molti cambiamenti. In primo luogo, nel Corpo di Luce la Luce Diamante viene ricevuta con un’intensità crescente, permettendovi di trasmettere e irradiare Luce Spirituale come un Diamante, mentre le Geometrie Sacre pulsano di Luce e Suono. Ma, mentre l’intensità della Luce aumenta nel Corpo di Luce, la Ghiandola Pineale all’interno del vostro Corpo Fisico viene attivata e stimolata sempre di più. Questo ha portato a cambiamenti nella struttura biochimica della Ghiandola Pineale e a un’espansione della sua funzionalità. Questo, a sua volta, porta a un’accresciuta stimolazione della ghiandola Pituitaria, producendo spesso uno squilibrio temporaneo nella produzione e trasmissione degli ormoni al corpo, così come un aumento nell’intensità dell’energia della Luce che viene trasmessa lungo il sistema nervoso attraverso il corpo.

 

L’effetto più intenso di questi cambiamenti è stato avvertito nel nuovo “ricablaggio” tra il secondo e il quarto chakra, il Chakra Sacrale e del Cuore. Ogni energia “bloccata” o repressa trattenuta nel campo emozionale è stata spazzata via dall’impeto della Luce Diamante passata attraverso il sistema energetico. Ciò per molti ha significato dover gestire questioni emozionali represse o soltanto parzialmente elaborate. Per favore non sentitevi scoraggiati se vi sentite tristi, depressi o arrabbiati. È un processo di purificazione e depurazione profonda che sta allineando le energie sessuali o creative con il Cuore.

 

Altre sensazioni corporee possono essere sogni intensi, intensi impeti d’energia, insonnia e stanchezza e iperattività. Man mano che l’energia si equilibra e viene integrata, si faranno strada sensazioni più chiare d’intensa Gioia e Pace a un livello profondo, così come un accresciuto senso di “vitalità” e benessere mentre entrate nello spazio della Nuova Terra. Molti di voi stanno già sperimentando queste intense sensazioni di Beatitudine e Gioia, mentre i chakra inferiori vengono ripuliti e si allineano con il Cuore e i chakra superiori che sono i sentieri dell’Anima. In questo modo, Corpo e Anima sono integrate nel Chakra del Cuore, il Cielo e Terra si uniscono e la coscienza Cristica Cosmica trova espressione sulla Terra attraverso quelli di voi che si sono aperti a questo processo.

 

La Riconnessione Elementale e il lavoro della Coscienza del Drago

 

Amati, man mano che procedete con il lavoro di Riconnessione con le energie Elementali del Pianeta, vi connettete nuovamente con l’energia del Drago con Amore e Onore. I Draghi recano le energie dei fuochi Elementali della Creazione sui livelli Planetario e Cosmico. In passato, per facilitare l’evoluzione del corpo Mentale nelle specie Umane, si convenne che all’intensa energia dei fuochi creativi sarebbe stato permesso di ritirarsi e che i poteri mentali più controllati per un po’ sarebbero divenuti più pronunciati. E fu così che all’energia del Drago fu permesso di ritirarsi dalla vostra coscienza, il che portò a sensazioni d’abbandono, paura e rabbia che nella vostra mitologia furono rappresentate come storie di draghi cattivi che dovevano essere uccisi e repressi.

 

Sappiate che per l’energia del Drago adesso è il momento di essere rilasciata e di ritornare alla sua rinnovata missione sulla Terra. I Draghi della Terra, Aria, Fuoco e Acqua portano il fuoco creativo e sono pronti a servire il dispiegamento del Piano Divino sulla Nuova Terra. L’intensa energia dell’Eccitazione e Gioia che molti di voi provano è la Gioia dei Draghi mentre si muovono nuovamente tra di voi e riprendono il loro lavoro come Custodi dei Fuochi Creativi sotto la guida degli Elohim Angelici nella creazione della Forma sulla Nuova Terra.

 

Il primo compito importante intrapreso dai Draghi della Terra è stato la depurazione dei residui emozionali tossici sia nel campo energetico umano che all’interno della Terra stessa.

 

Come conseguenza del Programma di armamenti e bombe Nucleari, nel campo emozionale della Terra c’è stato un accumulo di energia tossica. I Draghi Terrestri l’hanno raccolta in collaborazione con altri esseri della Terra Interiore e portata a vari punti di potere sul Pianeta. Il 6 agosto, l’anniversario della prima distruzione atomica di massa a Hiroshima in Giappone, questa energia è stata rilasciata dai Draghi e rimossa dalla Terra. Ciò è stato realizzato con l’aiuto di un gruppo di anime incarnate di Operatori di Luce la cui missione specifica era attivare la loro stessa energia Drago e lavorare con i Draghi in questo processo di pulizia e purificazione per agevolare il rinnovamento e la ri-creazione o rinascita.

 

Amati Operatori di Luce, per voi, come individui, il ritorno delle energie del Drago ha richiesto che vi integraste pienamente con il vostro fuoco kundalini, perché questa è l’energia del Drago in Forma Umana. Il “fuoco interiore” del vostro Drago Terrestre è attorcigliato nel chakra base fino a quando non viene attivato e rilasciato nella colonna vertebrale e sale poi verso l’alto. In questo processo, il fuoco “accende” i chakra inferiori così che c’è un’“esplosione” di energie, poi le intense sensazioni correlate all’energia sessuale possono salire mentre queste energie sono integrate. In questo momento le energie devono essere elevate nel Cuore dove possono unirsi con le energie dei Draghi di Fuoco Cosmici o Draghi Stellari che discendono nel Cuore e si fondono con l’energia dei Draghi Terrestri, creando una nuova energia chiamata il “Drago del Cuore” che reca le energie creative della Compassione, della Saggezza e dell’Amore.

 

In questo processo il Chakra Sacrale sarà attivato in modo potente e sarà connesso al Cuore. Anche la ghiandola Pineale sarà attivata per ricevere l’energia del Drago Stellare e una nuova connessione al Cuore sarà plasmata. Questo permetterò ai fuochi creativi Terrestri e Cosmici di fluire attraverso il Corpo e il Corpo di Luce, consentendo un adeguamento quantico del potere di creare e manifestare. Siamo certi che vi emozionerà molto ri-accogliere l’energia dei Draghi e di onorare il loro lavoro con voi nel manifestare la Nuova Terra.

 

La Nascita del Nuovo Archetipo per la Nuova Terra: Il Bambino delle Stelle

 

Amati, in questo tempo di Nuovi Inizi ricevete nuovi Codici di Luce che trasmettono le informazioni e l’energia che userete per manifestare la Nuova Terra. Il primo di questi Codici è quello che fornirà il modello di base per il vostro Essere sul Pianeta mentre incominciate a costruire l’Età d’Oro della Luce sulla Terra. Questa è l’energia Archetipica del Bambino delle Stelle, il Magico Essere che giunge dalle Stelle sulla Terra per portare la Luce Cosmica e creare un ponte di Luce tra Cielo e Terra!

 

Siete tutti preparati e pronti a integrare e attivare i Codici del Bambino! Il Sacro Cuore è stato attivato e i Codici della Fiamma Gemella hanno creato Equilibrio e Armonia. Il Femminile e il Maschile Divino sono entrati nella Sacra Unione e si sono fusi dentro la Fiamma Dorata dell’Amore Divino e sono ascesi nella Luce Diamante per diventare i Danzatori Cosmici di Luce. Sul Pianeta, l’energia dell’Avatar Archetipico di Yeshua e Maria Maddalena sta completando il suo lavoro di evoluzione e il nuovo archetipo del Bambino è pronto a dare il via al suo sviluppo sul Pianeta.

 

Il Bambino delle Stelle è consapevole del suo patrimonio ed eredità Galattica e Cosmica. Il Bambino Stellare è incantato e felicissimo di essere sulla Terra e vive una vita di gioiose avventure e scoperta del mondo materiale, mentre allo stesso tempo è totalmente conscio della sua esistenza infinita come Essere di Luce che vive in molte dimensioni simultaneamente.

 

L’energia del Bambino delle Stelle è Luce e colma di Gioia e Beatitudine. È giocosa, fluida e intesse costantemente la Luce per manifestare e creare sulla Terra. Come Archetipo, dentro di sé ha tutto, è equilibrato, autosufficiente e anche amorevole e generoso. È innocente, appassionato e magico… vive nello spazio magico dei miracoli e delle meraviglie. Tuttavia, è una parte amorevole di un’affettuosa comunità ed è attratto dai legami dell’amore e della dedizione a chi è caro al suo cuore e onora la responsabilità e il servizio alla luce attraverso le gioiose attività della cerimonia e del rituale, e con la danza, i canti e i giochi!

 

Amati, nella vostra Coscienza il Cielo è fuso con la Terra ed è tempo di abbandonarsi all’Amore e di permettere al Bambino Stellare di emergere e nascere dentro di voi! Ricordate la vostra casa nelle Stelle e ricordate che sulla Terra siete a casa e che dentro di voi sono Uno. Ricordate di Amare e di essere gentili e generosi, ma anche di giocare con passione e immaginazione e di creare sogni che si manifesteranno nei vostri reami materiali come realtà nuove e meravigliose.

 

E così, Amati, in questo intenso mese di Agosto 2009, vi auguriamo Gioia, Risate e Amore nel vostro Viaggio di Luce sulla Terra.

© 2009-10 Celia Fenn and Starchild Global

This work is licensed under a
Creative Commons License.

* * * * * * * * * *

Originale in inglese:  http://www.starchildglobal.com/august2009.html

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it