)*(Stazione Celeste)

 

 

Starchild

 

 

Le Energie della Nuova Terra di AGOSTO e SETTEMBRE 2010

LE TRASFORMAZIONI INTERIORI, I CAMBIAMENTI TERRESTRI E ABBRACCIARE LA LUCE SHEKINAH

L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn

Immagine di  Kai - www.quantumholoforms.com

 

 

Amata Famiglia di Luce, quando siete passati attraverso le Energie del Nuovo Anno in Luglio e durante la Porta del Leone in Agosto, avete sperimentato un’accelerazione del Corpo di Luce, mentre vi preparavate per un Nuovo Ciclo d’Evoluzione, Cambiamento e Crescita, in preparazione per gli importanti transiti dei portali stellari del 2010, 2011 e 2012. Questo ha creato un’intensa pressione per i Cambiamenti e le Trasformazioni Interiori, che, a loro volta, sono stati riflessi dalle trasformazioni e cambiamenti improvvisi e repentini nella Realtà Esteriore che sono stati sperimentati come Cambiamenti Terrestri e Cambiamenti nella Vita personale.

 

Molti di voi possono aver sperimentato la conclusione di relazioni o sentito il bisogno di trasferirsi a un’altra zona o di trovare una nuova forma di lavoro. Questi cambiamenti possono essere stati realizzati sotto una grande pressione e molto velocemente, oppure potreste avvertire dentro di voi il bisogno di apportare questi cambiamenti nei prossimi due mesi, man mano che procedete verso il 10/10/10, il primo importante portale stellare.

 

Amati, questi profondi cambiamenti sono un riflesso di cambiamenti fondamentali nella vostra Realtà, man mano che vi acclimatate a vivere nella Quinta Dimensione, sperimentandovi come un Essere Multidimensionale di Luce in un Corpo Materiale o Fisico. Nelle Dimensioni Superiori di Luce la vostra Coscienza sta facendo nuove scelte, le quali stanno aprendo nuove strade di Servizio, Esperienza e Crescita Evolutiva, e quindi venite trasferiti a Spazi Interiori ed Esteriori, dove sarete meglio collocati per svolgere questi nuovi compiti.

 

È importante come risponderete a questi cambiamenti, perché determinerà la natura delle vostre esperienze nel prossimo Ciclo di Tempo e Spazio. Se non seguite le sollecitazioni della Voce Superiore, o se resistete al bisogno di cambiamento, allora la vita può diventare caotica e difficile. Non è una punizione, Amati, ma soltanto la tensione che si instaura quando la Coscienza Superiore e quella Inferiore non sono allineate. Questo crea riverberi di “distorsione” energetica che si manifesta come caos e avvenimenti che non sono allineati con quel che cercate di manifestare. Il miglior modo per gestire queste energie è cercare il quieto spazio dentro il cuore e ascoltare la Voce Interiore finché non percepite quel che vi è necessario e richiesto e quali azioni, o mancanza di azioni, sono necessarie al momento.

 

Sarete sempre riportati in allineamento dalla vostra Coscienza Superiore. Voi siete il Maestro Multidimensionale di Luce e vi chiediamo di ricordare sempre che le risposte a tutte le vostre domande si trovano dentro di voi, in quel posto tranquillo di Saggezza Infinita dentro il vostro Cuore che è il Tesoro della vostra Anima e del vostro Spirito!

 

Amata Famiglia di Luce, man mano che affrontate questi intensi Cambiamenti Interiori, allo stesso tempo vedete anche grandi cambiamenti nella Terra stessa, mentre esprime i suoi stessi cambiamenti per diventare un Essere Multidimensionale. La Terra stessa è parte del Grande Cambiamento e sta riallineando se stessa per il suo nuovo ruolo come “Stella” Planetaria, una Casa per Esseri Ascesi di Luce in Forma Fisica. Per farlo, deve farsi conoscere dall’Umanità come un Essere che ha dei bisogni nella Grande Co-Esistenza all’interno della Rete della Vita. Si trova ora nel processo di riconnessione con i Cuori dell’Umanità attraverso la Griglia Collettiva del Cuore Cristallo. La Terra condivide i suoi bisogni dimostrando quel che ci vuole per riportare l’Umanità in allineamento con la Volontà e Scopo Superiori per il Pianeta e la sua Evoluzione.

 

Le drammatiche sfide del clima e gli apparenti disastri “naturali” sono il modo del Pianeta di comunicare che l’Umanità deve allinearsi con i bisogni del Pianeta. Le grandi alluvioni in Pakistan hanno origine nel modo in cui la Terra è stata abusata attraverso scadenti metodi e sviluppi agricoli. Il terreno non è più in grado di assorbire e drenare le piogge monsoniche e il risultato sono le inondazioni, che causano molta sofferenza alle popolazioni umane. In Russia, i fuochi devastanti hanno contribuito a un intenso calore e a problemi di respirazione provocati dal fumo a milioni di persone. I fuochi hanno avuto anche origine in una scarsa gestione territoriale, perché buona parte dell’area era paludosa ed è stata prosciugata a scopi agricoli e di sviluppo, rendendola arida e soggetta a prender fuoco più facilmente. L’equilibrio naturale è andato perduto e ovunque l’umanità è in tumulto.

 

Amati, questi “Cambiamenti Terrestri” sono la Terra è che esprime il suo profondo bisogno che l’Umanità si Riconnetta a un livello molto profondo con i Sacri Principi della Vita che definiscono la Quinta Dimensione – la Connessione di Tutte le Forme di Vita in una Rete Sacra. Se la Terra soffre, soffrirà quindi l’Umanità. Se l’Umanità si evolve a una relazione più gentile, amorevole e connessa con la Terra, l’Umanità sperimenterà Connessione e Supporto dalla Terra e dalla Natura. Amata Famiglia di Luce, questo è il vostro scopo e il vostro lavoro nel prossimo Ciclo di Tempo. L’Evoluzione Spirituale che avete sperimentato era atta a elevarvi alla Coscienza Superiore, dove avreste potuto sperimentarvi come Umani ma anche come parte della Creazione Collettiva che è il Pianeta Stesso.

 

Sappiate anche, che in questo ciclo d’evoluzione per voi la sfida è elevarvi al di fuori della relazione della “paura” con questi Cambiamenti Terrestri, in una relazione d’Amore e Gratitudine per l’opportunità che vi è data per riallinearvi e prosperare in una nuova connessione e relazione con il Pianeta. Amati, non abbiate paura del disastro, perché la Terra non è arrabbiata né cerca di punirvi, cerca soltanto una connessione e la comprensione. La Terra è un Essere senziente e amorevole e quando vi riconnettete con amore allo stesso modo sentirete il suo profondo amore e la sua tenerezza che vi sostengono.

 

Dovete sapere, Amati, che la Meravigliosa Energia che chiamiamo la “Shekinah”, l’essenza del Femminile Divino o Grande Madre, vive dentro la Terra stessa, ed è trasmessa anche dal Centro Cosmico e dal Cuore della Grande Madre Divina. L’energia della Shekinah sale dalla Terra per abbracciare e supportare chi vive aperto e connesso a questa vibrazione bellissima e amorevole. La Grande Madre vi sosterrà tra le sue braccia e vi nutrirà quando permetterete al suo amore di abbracciarvi.

 

Il miglior modo, carissima Famiglia di Luce, di aprirsi a questa connessione è trascorrere momenti tranquilli in solitudine, concentrandosi sulla connessione con la Luce Shekinah. Il colore di questa Luce è il Platino, il colore bianco-oro argentato che contiene i Codici di Luce Evolutivi per il Corpo di Luce della Nuova Terra. Potete anche partecipare a Cerimonie, Rituali e Meditazioni per la Terra, ideati per agevolare la connessione alla Madre Terra e alla Luce Shekinah. Certo, questa Luce vive dentro ognuno di Voi. È Tenera, Gentile, Amorevole e vi sostiene e quando è attivata dentro, vi permette di sperimentare quel senso di tenerezza e supporto anche nella Realtà Esteriore. La Luce Shekinah dentro di voi si connetterà con la Luce Shekinah all’interno della Terra per creare una nuova connessione fondata sull’Amore, la Tenerezza, e il Rispetto.

 

Amata Famiglia di Luce, è necessario soltanto che chi di voi è cosciente, risvegliato e consapevole del proprio Essere Multidimensionale conduca la Coscienza Collettiva Umana in questa direzione e crei i necessari Cambiamenti Interiori. Quando entrate nella Tenerezza e nell’Amore interiori e trovate la Luce Shekinah dentro di voi, vi sposterete verso una nuova relazione con la Terra che vi permetterà di fluire facilmente nell’Abbondanza, nella Gioia e in uno stato di Aggraziata Armonia e Connessione con la Terra.

 

Più Elevata e più Profonda: Un Nuovo Stato di Grazia

 

Amati, vi abbiamo già parlato della necessità di essere più “radicati” mentre ascendete nelle Dimensioni Superiori della Coscienza. “Più in alto” andate, più avete bisogno di radicarvi e ancorarvi nella Realtà Materiale di Quinta Dimensione. Questo vuol dire onorare il proprio Corpo Fisico come un Tempio di Luce per l’Anima e lo Spirito. Significa anche onorare l’ambiente e la propria casa come un’espressione dell’Essenza Divina e come Spazio Sacro. Non importa dove vi trovate, questo è uno Spazio Sacro. E sappiate che man mano che vi connettete più profondamente con la Luce Shekinah, vi ritroverete veramente in un ambiente fisico più bello e appagante. Li creerete da dentro voi stessi come un’espressione dell’energia Shekinah d’Amore e Tenerezza.

 

Sappiate anche, però, Amati, che le energie del nuovo ciclo saranno espresse anche all’interno delle vostre relazioni. Sentirete il bisogno di sperimentare le relazioni a un livello molto più profondo, più intimo e animico, e questa sarà un’indicazione della Luce Shekinah che vi porterà in un luogo di Tenerezza e Appagamento, dove il vostro desiderio sarà per sostenere la vostra stessa crescita animica così come quella degli altri. Questo si accompagnerà al bisogno di connettersi a un livello animico molto profondo, un livello molto radicato e intimo che viene espresso attraverso la cura e la connessione fisica e l’espressione di un profondo amore e gratitudine.

 

Una volta che le relazioni iniziano a includere questo livello d’espressione, sperimenterete poi veramente un bellissimo nuovo livello di Supporto e Tenerezza all’interno delle stesse. Il Vero Amore Incondizionato sboccerà in questa nuova energia di sostegno tenero e amorevole. Inizierete a esplorare le profondità e le vette dell’Amore Incondizionato Divino, come viene espresso attraverso la Coscienza Umana e all’interno di un Corpo Umano.

 

Meditazione per Accettare ed Equilibrare la Luce Shekinah

 

Come prima cosa, sedetevi o sdraiatevi confortevolmente ed entrate in uno stato di profondo rilassamento. Respirate profondamente, poi concentrate l’attenzione nel Chakra del Cuore e connettetevi con la Luce dentro il vostro Cuore, la Fiamma Divina dell’Amore. Visualizzate un numero otto centrato verticalmente nel Cuore. Seguite il circolo dell’energia verso il basso ed entrate nella Terra connettendovi prima con il Chakra Stella della Terra che si trova sotto i piedi e poi connettendovi con il Cuore Cristallino della Terra. Sentite il Profondo Amore e Sostegno, e poi riportate l’energia attraverso il Chakra Stella della Terra verso l’alto nel vostro Cuore. Respirate profondamente. Spostate poi l’energia verso l’alto attraverso il Chakra Stella dell’Anima e ancora più su, nel Cuore del Cosmo e nel Cuore della Grande Madre di Tutti e sentite l’Amore e il Supporto. Riportate ora nuovamente l’energia nel vostro Cuore, connettendo i due cerchi del numero otto. Adesso state connettendo il Cielo e la Terra nel vostro Cuore ed Essere.

 

Visualizzate ora il numero otto sul piano orizzontale dal vostro Cuore. Nella parte sinistra il cerchio di luce è di un bellissimo color Magenta e vibra con la Luce Cristica Femminile, portate quindi quella luce nel vostro Cuore. Nella parte destra il cerchio di luce è di un profondo color Turchese e rappresenta la Luce Cristica Maschile. Portate quella luce nel vostro Cuore. Il posto in cui i due cerchi si incontrano è il centro del numero otto, perciò lasciate che il Turchese e il Magenta si mescolino insieme per diventare la Fiamma Viola e respirate profondamente!

 

Lasciate quindi che la Fiamma Viola si espanda all’esterno attraverso il vostro corpo, attraverso ogni cellula, trasmutandosi con il Fuoco Viola della Coscienza Superiore e l’Amore, e muoversi nel Corpo di Luce.

 

Ora la Fiamma Viola diventa Oro Puro, e permette alla Coscienza Cristica di permeare ogni cellula del vostro Corpo e di irradiare attraverso il vostro Corpo di Luce. Ora, aprite il Canale che va dal Chakra Stella dell’Anima e Chakra della Corona al Cuore e lasciate che nel Cuore entri la Luce Platino della Shekinah. Sentite le alte frequenze Gentili ma Amorevoli che attivano la Shekinah interiore. Ora, aprite il Canale che va dal Cuore attraverso il Chakra Stella della Terra verso il Cuore Cristallo della Terra e accogliete la tenera Luce Shekinah dalla Terra. Lasciate che la Luce risalga e attivi l’energia Shekinah interiore!

 

Ora la Fiamma Platino è accesa dentro il vostro Cuore e l’energia della Shekinah splende con la sua bellissima Radianza Bianco Oro. Ricolma il vostro Corpo di Luce e Fisico con la più elevata espressione dell’Amore Divino e Tenerezza. Siete sostenuti nella Luce Divina di Dio e nell’Affettuoso Abbraccio della Madre Divina.

Voi siete la Luce Divina in Forma Umana!

Sostenete l’energia quanto volete, e poi volgete nuovamente la focalizzazione al vostro Cuore. Respirate profondamente tre volte, quindi focalizzate l’energia nel corpo fisico. Quando vi sentite presenti e radicati completamente nel Corpo Fisico, aprite gli occhi.

 

Le Energie del Sistema Solare in Settembre

 

In settembre la Luna Nuova cade l’8 in Vergine, che è un potente segno di terra ed è un buon momento per radicarsi nelle energie fisiche della Nuova Terra.

 

Il 23 ci sarà la Luna Piena e l’Equinozio in Bilancia. L’energia dell’Equinozio fornisce sempre alla Terra un momento per fluire nella nuova stagione e per introdurre le nuove energie Elementali della Terra. Nell’Emisfero Nord ci sarà l’Equinozio d’Autunno e al Sud sarà Primavera. È un buon momento per tenere delle cerimonie per onorare le energie stagionali in arrivo e per sintonizzarsi con i modelli stagionali di cambiamento sulla Terra. Perciò, Amati, vi auguriamo Gioia e Amore nella continua avventura della vita sul Pianeta Terra!


 2010-11 Celia Fenn and Starchild Global

This work is licensed under a
Creative Commons License.

* * * * * * * * * *

Originale in inglese:  http://www.starchildglobal.com/augustseptember2010.html

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it