)*(Stazione Celeste)

 

Starchild

Le Energie per Dicembre 2004

La Danza della Trasformazione e il Ritorno della Frequenza

del Paradiso Lemuriano

Un Messaggio Speciale dall’Arcangelo Michele sul Portale 12:12 attraverso Celia Fenn

Carissimi, mentre l’anno si sta concludendo, vi portiamo un messaggio speciale di Gioia e Speranza. Ci sono miracoli che si stanno dispiegando nella vostra realtà, ed è un grande piacere condividere con voi gli importanti eventi di Dicembre 2004. Voi avete creato questa realtà, perché siete pronti! E’ il meraviglioso culmine per il viaggio d’ascensione del vostro pianeta.

Durante il Portale 12:12 del 12 Dicembre, la Frequenza del Paradiso Lemuriano sarà nuovamente rilasciata nel campo di frequenza della Terra. Ciò significa che voi, come popolo planetario, avete completato le vostre integrazioni Atlantidee di dualità ed oscurità, e siete pronti per ritornare all’Unità (Oneness) del Cuore e dello Spirito che è l’energia definita della civiltà e della cultura Lemuriana.

Il 12 Dicembre ci saranno degli allineamenti planetari significativi intorno al Centro Galattico in relazione alla Terra. Il Centro Galattico o Grande Sole Oscuro, è il luogo da cui emanano i Raggi di Luce ed Energia che governano la vostra evoluzione e quella del pianeta. Quel giorno il Sole sarà al 20° grado del Sagittario, la Luna transiterà fra il 19° e il 27° grado del Sagittario, Mercurio sarà al 15° grado del Sagittario, Plutone al 21° grado e il Centro Galattico al 26° grado. La Luna sarà anche nella sua fase “Luna Nuova”, che inizierà un nuovo ciclo d’energie che culmineranno il 26 Dicembre durante la Luna Piena.

Questo gruppo di pianeti intorno le energie dal Grande Sole Centrale è potenziato da Plutone, il motore della Trasformazione nel processo d’Ascensione. In questo periodo, i pianeti focalizzeranno e magnetizzeranno l’energia della Frequenza del Paradiso Lemuriano che è parte del Raggio del Colore Acquamarina. Questa energia sarà focalizzata durante il Portale 12:12 e raggiungerà il suo culmine il 18 Dicembre quando il Sole si allinea con il Centro Galattico al 26° grado del Sagittario. A questo punto, il Raggio Acquamarina e le sue energie Lemuriane saranno completamente integrate nelle Griglie Cristalline della Terra e di tutti gli esseri che hanno sviluppato i loro Corpi Cristallini.

Il 18 Dicembre, Venere entrerà nel Sagittario al 2° grado, portando il Pianeta dell’Amore nella Danza della Trasformazione. Iside e Ra celebreranno le ricompense finali del Transito di Venere del 2004, e del Portale di Sirio del 8 Agosto. Da questo punto in poi, sarà possibile creare il Paradiso sul Pianeta ancora una volta.

Durante il Solstizio del 21/22 Dicembre, il Sole si sposterà al 29° grado del Sagittario, mentre si muove verso il Capricorno. Ma sarà ancora abbastanza vicino al Grande Sole Centrale per continuare a trasmettere le pulsanti onde Acquamarina di luce che portano la Frequenza del Paradiso Lemuriano. Che benedizione e che miracolo è questo per il vostro pianeta. Il Paradiso è rinato sulla Terra! Vi chiediamo di celebrare con noi!

La vibrazione Lemuriana inizialmente troverà la sua casa naturale nelle Hawaii, che è tutto ciò che rimane dell’antica Lemuria sul vostro pianeta. In modo crescente, le Hawaii

 diventeranno un grande centro spirituale per il vostro pianeta ed il suo popolo. Anche i Delfini e le Balene che nuotano nei vostri oceani aiuteranno a sostenere la nuova vibrazione ed a trasmetterla nelle Griglie d’Energia Cristallina del pianeta. Lavorate con loro – sono i vostri aiutanti in questa nuova fase del Lavoro di Luce!

E quindi vi lasciamo con grande Gioia ed Attesa per il Nuovo Anno, e l’eccitante avventura di Trasformazione che è davanti per Ognuno di Voi!

 

 

© 2004-5 Celia Fenn

This work is licensed under a
Creative Commons License.

* * * * * * * * * *

Originale in inglese:  http://www.starchildascension.org/starchild/december.html

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it