)*(Stazione Celeste)

 

 

Starchild

 

 

 

 

Le Energie di Dicembre 2006

La Danza del Fuoco Cosmico

L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn

Immagine di Fred Casselman www.earthecho.com

 

Immagine di Jan Custers

Carissimi Operatori di Luce, nel mese di Dicembre ci sarà un aumento significativo dell’intensità della Luce e dell’Amore provenienti dal Centro Galattico, che attivano il cambiamento e l’evoluzione in tutto il Cosmo. I Nuovi Codici di Luce saranno trasmessi alle Griglie Paradiso per attivare il ciclo evolutivo successivo sul Pianeta Terra. L’energia del Femminile Divino, nella sua forma Solare, darà energia ed attiverà questi cambiamenti sul vostro pianeta.

Carissimi Operatori di Luce, mentre la Terra prosegue il suo viaggio a spirale verso un nuovo ciclo, potrete aspettarvi che un’accresciuta luminescenza e radianza si riversino dal vostro Sole. Questo, a sua volta, accelererà la coscienza sul pianeta verso un’Ottava Superiore. Possiamo dire, carissimi, che ci aspettiamo un cambiamento significativo nella Coscienza Collettiva in questo periodo, cominciando con il Portale Stellare 12:12 del 12 Dicembre, fino a giungere al Solstizio del 22 Dicembre.

In che cosa consisterà questo cambiamento? Vi abbiamo parlato del risveglio Quantico e del cambiamento verso nuove modalità percettive, diremo perciò che molti di voi raggiungeranno un livello di coscienza in cui cominceranno a “vedere”, nello stato di veglia, le Dimensioni Superiori. Capirete la natura della realtà quantica e percorrerete il Tempo del Sogno con fiducia.

E, quando realizzerete questo cambiamento, comincerete a capire come create la vostra stessa realtà dall’interno. E comincerete a percepirvi come “Umani Galattici”, perché il vostro Corpo di Luce Galattico sarà totalmente connesso e diventerete consapevoli della presenza degli Esseri Celestiali che lavoreranno con voi. Questi esseri sono sempre stati qui, aspettando pazientemente che voi foste pronti a vederli e a lavorare con loro, perché, Carissimi, li “vedrete” soltanto con il Cuore. La vostra mente non accetterà la loro presenza, mentre la Coscienza Collettiva ha finora negato la loro esistenza nella struttura mentale della realtà. Ora, però, che state entrando in una realtà basata sul cuore, vedrete con gli occhi dell’Amore, sentirete e riceverete l’Amore che è stato sempre lì. Sarà una Riunione Gioiosa, mentre comincerete a fondervi con le vostre Famiglie Galattiche.

Possiamo dire, però, che questo sarà un processo turbolento. Siete pionieri e state sfondando barriere coscienti di paura ed illusione che hanno migliaia di anni, per essere i primi ad accogliere le proprie Famiglie Celestiali. Man mano che i vostri Corpi di Luce Galattici vengono infusi con l’energia radiante proveniente dal Centro Galattico attraverso Sirio ed il Sole, sperimenterete una rapida accelerazione verso la Coscienza Galattica. Attraverserete quella “zona di paura” della Coscienza Collettiva, quella barriera artificiale di paura che è stata creata per mantenervi separati, soli e disconnessi dalla vostra eredità ed origini Galattiche e Celestiali. Man mano che vi riconnetterete, dovrete essere coraggiosi e impavidi, ed accettare il vostro diritto di nascita Cosmico con Gioia. Quando comincerete ad oltrepassare quella “zona di paura”, questa comincerà a dissolversi e a cadere, permettendo a molti altri di risvegliarsi alle proprie origini Celestiali come veri “Figli delle Stelle”. Perché, proprio come tutti gli Umani sono “Angeli Umani”, tutti gli Umani sono “Figli delle Stelle”, ed hanno la loro origine nelle famiglie Stellari del Cosmo.

Man mano che la luce aumenta e le vecchie barriere di paura si dissolvono, sarete pronti ad unirvi di nuovo alle vostre Famiglie Cosmiche. La Famiglia Umana di cui siete i primi rappresentanti, si espanderà in Amore e Pace, per connettersi con le proprie Pacifiche ed Amorevoli relazioni nel Cosmo.

Il Cuore è la Chiave

"Starchild" di Jean-Luc Bozzoli www.jean-lucbozzoli.com

 

Quando attraverserete la “zona della paura”, quell’antica barriera cristallizzata fatta di paura e di bugie, dovrete essere autentici Guerrieri del Cuore. Restate centrati nel vostro Cuore e non permettete alla mente di protendersi nella rabbia e nella paura. In questo periodo dell’anno, quando le persone hanno molte cose da fare, e sono spesso ansiose ed irritabili, è molto importante “sospendere” i giudizi mentali ed emozionali e vivere soltanto nell’amore del Cuore.

Molti di voi si sono esercitati con queste abilità durante l’anno trascorso. Ora è arrivato il momento, però, di essere veramente nel proprio Cuore e di vivere dal Cuore.

Vi suggeriremo, solo brevemente, che cosa potreste provare e sperimentare in questo momento, e vi consiglieremo poi come meglio affrontare e gestire i sintomi di distorsione o disturbi elettromagnetici che potrebbero insorgere.

Di fatto, carissimi Operatori di Luce, più riuscirete a stare nell’energia del Cuore, più facile sarà gestire i flussi Galattici di Luce ed Amore. È così perché l’energia Celestiale affluisce nel Chakra del Cuore, per fluire poi attraverso il vostro essere fisico e nelle Griglie Cristalline della Terra, sistema conosciuto come la Matrice del Paradiso.

Pertanto, in questo periodo di tempo d’accresciuta luminescenza, fate fluire l’energia attraverso il vostro corpo verso le Griglie. Potete farlo per mezzo di Cerimonie Intenzionali di Luce e Gioia. Utilizzate questo mese per celebrare: cantate, danzate, suonate, giocate, godetevi il cibo, fate del sesso eccellente… lasciate che il vostro corpo fisico sia uno strumento della gioia e delle risate della vostra Anima. Condividete questa Gioia e questa Allegria con gli altri. Se è possibile, state all’aperto, connettetevi con i Deva, con gli Spiriti della Natura e con le Fate! Giocate nel Cosmo, sentite i flussi dell’Amore e della Luce, rilasciate tutta la paura… Tutto va Bene ed è come Dovrebbe Essere!

L’Umano Galattico è il Ponte di Luce fra le energie Cosmiche e le Griglie Cristalline del pianeta Terra. La Matrice Paradiso che è stata attivata nel Marzo del 2005, sotto la guida di Venere, viene “accesa” con l’amore appassionato dell’energia Divina Femminile, mentre Venere danza attraverso il segno di Fuoco del Sagittario, nel suo ruolo Solare Creativo e Trasformativo come Dea del Fuoco!

Il Portale Stellare 12:12, il Solstizio... e altre importanti date di Dicembre 2006

 

Il Sagittario, la nona casa che rappresenta la Coscienza Superiore e la Spiritualità, è l’attuale “casa” del Centro Galattico, rispetto alla Terra. In Dicembre, sei dei pianeti attraverseranno o stazioneranno nel Sagittario, creando l’energia dinamica della Trasformazione e le ondate di luce radiante, mentre ogni pianeta agisce come un prisma o acceleratore dei Codici della Luce Cosmica evolutiva che fluiscono dal Centro Galattico.

Il Sole rimarrà in Sagittario fino al Solstizio del 22 dicembre, data in cui si sposterà nel Capricorno e Venere resterà nel Sagittario fino all’11 di Dicembre.

Il 5 Dicembre la Luna Piena sarà in Gemelli, la Terza casa. I Gemelli portano l’Aria, l’energia mentale dei “Gemelli” e ci permettono di integrare, riconciliare ed equilibrare i nostri aspetti complementari. Combinata con Venere in Sagittario, questo è un ottimo momento per attivare o equilibrare le Unioni di Compagni d’Anima. Le energie del Femminile Solare Divino saranno particolarmente forti in questo periodo. Se fate una meditazione durante la Luna Piena, è consigliabile includere la musica e la danza, perché queste aiutano a far fluire le potenti energie del Fuoco e dell’Aria. Il 6 Dicembre, anche Marte entra in Sagittario… il Dio e la Dea si uniscono nella Nona Casa della Coscienza Superiore.

L’8 di Dicembre, comincerà ad aprirsi il Portale Stellare 12:12, raggiungendo il culmine il 12. In questa breve finestra temporale, che va dal 6 fino all’11 di Dicembre, Venere e Marte saranno entrambi nel Sagittario, creando equilibrio e portando i nuovi Codici della Luce per le relazioni di Coscienza Superiore fra Compagni d’Anima. L’ondata energetica del 12:12 aiuterà a creare un’unione ed un’integrazione meravigliose, e permetterà a molti di cominciare a lavorare verso la realizzazione delle Unioni delle Fiamme Gemelle sul Piano Terrestre. Questa era la possibilità che è stata disposta nelle Griglie Cristalline della Terra durante il Transito di Venere e l’attivazione della Matrice Paradiso.

Il Portale Stellare 12:12 si chiuderà il 16 di Dicembre, ma questo sarà seguito dal Solstizio il 22 Dicembre. In quel momento, la Terra si troverà in un punto di completo equilibrio ed armonia, ponendosi in quel momento di riposo e di cambiamento che c’è fra estate ed inverno. Chi è entrato nella Coscienza Planetaria e Cosmica sarà in grado di sentire e di sperimentare questo momento di Totale Equilibrio e Gioia che, per le Unioni di Compagni d’Anima sarà d’assoluta beatitudine, poiché i partner che rappresentano le energie del Femminile e del Maschile Divini si uniranno in completo equilibro e nel totale Amore Incondizionato.

Il 25 di Dicembre, gli illuminati seguaci del sentiero di Cristo celebreranno la nascita del Maestro Planetario, Yeshua ben Josef e della sua Fiamma Gemella, Mariam, conosciuta anche come Maria Maddalena. Che questo giorno, in cui si celebra l’entrata della coscienza Superiore Cristica o Cristallo sul Pianeta e l’attivazione dell’energia della Fiamma Gemella sulla Terra, possa essere celebrato con Gioia ed Amore Incondizionato.

Che questa possa essere una celebrazione di Luce Cristica Divina che c’è dentro ogni Uomo ed ogni Donna del Pianeta ed una celebrazione dell’Unione Superiore delle Energie Cristiche Divine del Maschile e del Femminile attraverso gli Esseri Umani Cristici!

Pace, Grazia ed Amore a Voi Tutti.

 

© 2006-7 Celia Fenn and Starchild Global


This work is licensed under a
Creative Commons License.

* * * * * * * * * *

Originale in inglese:  http://www.starchildascension.org/starchild/december2006.html

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it