)*(Stazione Celeste)

 

 

Starchild

 

 

Le Energie di Giugno 2009

Il Prisma Diamante e il Risveglio Planetario

L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn

"Ezzraah, la Sirena Cosmica e la Mappa Stellare degli Oceani della Nuova Terra"

di Eirios Laverick - Nuova Zelanda

 

 

Amati Operatori di Luce, entrando nel mese di giugno 2009, sperimentate alcune delle più potenti energie cosmiche che stanno aiutando a elevare il vostro Pianeta alle Frequenze Superiori di Luce. Il Pianeta è Radiante ed è diventato un Prisma di Luce Diamante nel Cosmo. In questo processo di Risveglio e Trasformazione siete aiutati da tantissimi Esseri di Luce, Esseri Angelici, Esseri Elementali, Esseri Galattici e dalle vostre amate famiglie dei Cetacei. Non è davvero un momento facile per essere incarnati in un corpo fisico, perché nei Reami di Luce stanno accadendo così tante cose che devono essere integrate e incarnate da voi, che potreste, a volte, sentirvi confusi, smarriti e disconnessi. Amati, in questo momento, è importantissimo rimanere radicati nell’essere fisico e sostenere l’energia e la luce nel cuore e nel vostro centro. Questo è il lavoro più importante e potente che potete fare adesso, mentre radicate la luce Cosmica nel vostro corpo e nel Pianeta Terra.

 

Durante la Luna Piena del 7 giugno, l’energia della Luce Diamante si intensificherà. La Luna Piena in Sagittario, un’energia di fuoco, insieme al Sole in Gemelli, un’energia d’aria, offrirà un’energia molto instabile che contribuirà all’energia del cambiamento e della trasformazione nella vostra vita e sul Pianeta. Questa energia continuerà a intensificarsi fino al 21 giugno, giorno del Solstizio Planetario di metà anno. In quel momento, l’energia del Risveglio si attiverà nella vita di molte persone nel mondo, mentre un numero sempre più grande di anime si risveglia alla realtà del proprio Essere ed Esistenza Cosmici. Siete tutti Bambini Stellari, esseri di Luce e Spirito in un’incarnazione Umana e vi state risvegliando alla vostra natura ed essenza cosmiche. Ma, anche quando fate fluire la Luce Cosmica Diamante nel Centro del vostro stesso Cuore Cosmico e imparate a sognare la vostra strada attraverso le Stelle, è importante che siate Radicati e Presenti e che ricordiate che avete scelto di essere qui sul Pianeta Terra per co-creare la Realtà della Nuova Terra. Siete qui, Amati, per radicare il Cielo sulla Terra e per essere la manifestazione di quella energia.

 

Perciò, carissimi Operatori di Luce, in questo momento di grande risveglio dell’anima, per voi sarà utile focalizzare la vostra energia nel Radicamento, nella Connessione e nell’essere Presenti. Siate pienamente radicati nel corpo fisico e gioite di ogni giorno della vostra vita come di un dono dallo Spirito. Siate riconoscenti e grati per ogni giornata e le sue benedizioni e apprendimenti. Ricordate di rendere grazie alla fine di ogni giornata per tutto quello che è stato dato. L’essenza della vita di Dimensione Superiore è Connessione e Inter-connessione. Anche se il caos del flusso dimensionale vi fa sentire disconnessi sui livelli esteriori dell’esistenza, entrate dentro, nel Centro del vostro bellissimo Cuore Diamante e sentite la profonda connessione interiore a Tutto Ciò Che È e a tutti gli altri Esseri. Sappiate che la “disconnessione” e la “solitudine” sono essenzialmente esperienze tridimensionali, e che quando entrate nella consapevolezza dello stato animico dell’inter-connettività multi-dimensionale, siete sempre sostenuti nel flusso dell’Amore Abbondante.

 

Amati Operatori di Luce, il modo più efficace per sperimentare le benedizioni del Radicamento e della Connessione è attraverso l’esperienza della Presenza. Questo è il modo in cui centrate chiaramente la vostra energia nella realtà attuale che avete creato, e vi aprite per ricevere le benedizioni che esistono all’interno di quella Creazione di Realtà. Essere “presenti” nella vostra stessa vita significa riservare del tempo per sperimentare ogni momento e ogni azione come un miracolo e una benedizione d’amore. Essere Presenti significa apprezzare e benedire profondamente tutto ciò che c’è nella vostra vita come un dono dalla Sorgente Creativa. Amati, in questo tempo di energia luminosa accelerata, molti di voi stanno cercando di vivere la vita materiale alla “velocità della luce” che è confortevole per la vostra anima, ricordate, però, che l’Unione Sacra è una relazione tra il Corpo e l’Anima e che il Corpo deve sentirsi ugualmente felice all’interno dell’Unione. Il ritmo del Corpo è più lento. Il Corpo ha bisogno di tempo per sperimentare, valutare e discernere, per sentirsi a proprio agio. Quando le energie della vostra anima e del vostro spirito sono allineate con le vostre energie fisiche, allora sentirete veramente l’infinita espansione della consapevolezza Cosmica, ma vi sentirete anche riposati, rilassati e a vostro agio all’interno del vostro essere fisico. Se, in questo momento, vi sentite tesi e ansiosi, o depressi, o se avete altri sintomi fisici di difficoltà, o anche se non vi sentite radicati, avrete allora bisogno di rallentare le cose, fino a quando il vostro corpo non ri-otterrà il proprio senso di conforto e benessere.

 

Le energie di giugno sosterranno questo processo di Equilibrio. Il sole sarà in Gemelli che è il segno dei “Gemelli”. Nella Nuova Terra è l’energia della Fiamma Gemella e la sua energia lavorerà dentro di voi per creare un Equilibrio Solare tra gli aspetti interiori del Maschile e del Femminile Divino ed Equilibrerà e Attiverà la Fiamma Dorata della Coscienza Cristica che contribuirà al risveglio e al riequilibrio a un livello profondo. Inoltre, in giugno, i Pianeti Venere e Marte, che rappresentano le energie del Maschile e del Femminile interiori, viaggeranno insieme attraverso il segno del Toro. Il Toro, la seconda casa, governato da Venere, crea una focalizzazione sulla Bellezza, la Grazia, l’Arte, il Conforto e l’Abbondanza. È un momento per rilassarsi e focalizzarsi sul benessere e sulla gioia della vita in un corpo fisico sul Pianeta Terra. Permettete alle energie di elevarvi e di sostenervi nel vostro processo di integrazione ed equilibrio.

 

La “Comunione” di Luce Cosmica e la Famiglia di Luce dei Cetacei

 

Amati, in questo momento di Riconnessione Cosmica e Risveglio Animico, state davvero divenendo consapevoli dei vostri ruoli come membri della Comunità Stellare Cosmica, o Nazioni Stellari. Siete i rappresentanti della Stella della Nuova Terra, il Pianeta Stella Blu. Come tali state entrando in una partnership co-creativa con altri Esseri Cosmici e civiltà che co-creano nei Campi di Luce Quantici. La vostra connessione più intima qui è con la Famiglia di Luce dei Cetacei, le Balene e i Delfini, che non sono soltanto vostri fratelli e sorelle Stellari, ma sono anche vostri Antenati e compagni viaggiatori nel Viaggio della Stella Terra.

 

Amati Operatori di Luce, in questo momento la Coscienza dei Cetacei sta entrando in un Comunione Cosciente o partnership con il Collettivo Umano per aiutare il Pianeta Terra a evolversi verso i Portali Stellari della Coscienza Superiore. Molti di voi, come amata Famiglia della Luce Umana, sarà chiamata a lavorare con gli Antenati, i Cetacei e a mandare avanti il Sogno Terrestre in partnership Coscienti e Risvegliate.

 

La Coscienza dei Cetacei è un’avanzata coscienza di navigazione Stellare. Sono i “piloti” dell’Oceano Cosmico e i navigatori del Viaggio Cosmico. Anche molti di voi in incarnazione Umana, sono “piloti” del Viaggio Cosmico e state iniziando a spiegare le vostre “ali” mentre vi preparate a riprendere i vostri ruoli come viaggiatori Cosmici per la Coscienza Planetaria, come Sognatori del Nuovo Sogno per Tutti. In questo momento la Coscienza dei Cetacei vi sosterrà mentre fate i vostri primi “voli” nel Cuore Cosmico e nel Sogno Cosmico.

 

 

"Viaggio attraverso l’Infinito" di Blue Diamond Technologies… sperimentate il Viaggio!

 

Perciò, Amati, aspettatevi un’intensificazione delle energie del Risveglio sul vostro Pianeta in Giugno. Ma, in mezzo al caos, trovate quella profonda connessione interiore che vi sosterrà nei cambiamenti e nelle trasformazioni. State diventando un Viaggiatore Cosmico risvegliato.

 

Le Energie di Giugno 2009


Il 7 giugno ci sarà la Luna Piena e sarà in Sagittario, un segno di Fuoco. È un buon momento per tenere una Cerimonia del Fuoco per rilasciare tutto ciò che non è necessario e accogliere il potere del Fuoco nel suo lavoro di trasformazione. È un momento potente per abbracciare l’energia del Fuoco, l’energia dello Spirito, dentro il vostro Cuore e la vostra Anima. Quando l’energia del Fuoco si muove attraverso un Cuore Diamante, crea gli arcobaleni di Luce più belli che possono essere condivisi con molte altre anime. Lasciate che il vostro Cuore divenga un Prisma Diamante e irradi i colori arcobaleno della vostra anima agli altri. Siate un Ricevente Arcobaleno e aprite il vostro Cuore per ricevere la Luce Arcobaleno degli altri nel vostro Essere come Uno.

 

Il 21 giugno è il giorno del Solstizio Planetario e sarà un momento di risveglio, guarigione e riequilibrio per il Pianeta e i suoi abitanti. Potenti ondate di Luce Diamante continueranno a illuminare il Pianeta dal Cuore Cosmico di Tutto Ciò Che È. Coloro che aprono il prisma del loro Cuore Diamante per ricevere queste energie saranno in grado di lavorare come trasmettitori di Luce Diamante nei Cuori degli Altri e diverranno potenti agenti di trasmutazione e cambiamento per il Pianeta.

 

Il 22 giugno il Sole entra nel Cancro e anche la Luna Nuova è in Cancro. Il Cancro è un segno d’Acqua governato dalla Luna e dalle potenti energie Femminili dell’Intuizione e della Telepatia. In quel momento, è una buona idea riconnettersi con le energie dell’Essere Lunare interiore, la Dea della Luna e lasciare che le quiete acque del Cuore e dell’Anima fluiscano in Pace e Armonia come sostegno della Radianza di Luce Diamante dal Centro Cosmico.

 

Per il mese di giugno, vi auguriamo un buon Viaggio d’Amore e Radianza!

© 2009-10 Celia Fenn and Starchild Global

This work is licensed under a
Creative Commons License.

* * * * * * * * * *

Originale in inglese:  http://www.starchildglobal.com/june2009.html

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it