)*(Stazione Celeste)

 

 

Starchild

 

 

Le Energie di Luglio 2008

L'Attivazione "Indaco Dorata"

L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn

"Il Dono della Luce Dorata" di Vibeke Rolskov - Danimarca

Amati Operatori di Luce, entrando nel mese di Luglio, siete nel processo di integrazione dei nuovi Codici di Luce ricevuti dal Grande Sole Centrale durante il Solstizio. Questa Luce Dorata di Amore Compassionevole Asceso entra nella griglie Terrestri e crea una Radianza che sta attivando vecchie memorie e nuove direzioni in coloro che sono aperti a ricevere queste onde d’Amore Dorato dalla Sorgente.

Mentre venite circondati da questo Amore Radioso, attivate antiche memorie d’anima di Lemuria, di un tempo in cui sul Pianeta erano completamente attivati i Codici del Paradiso dell’Amore e dell’Equilibrio. Una parte di voi riconosce questa energia Dorata e si guarda indietro con gioia e meraviglia, anticipando il ritorno del Paradiso al Pianeta. Ma, amate anime, non potete tornare indietro, poiché il movimento della vostra evoluzione va sempre verso nuove espressioni dell’Amore Divino. Possiamo dire, perciò, che mentre integrate completamente e ricordate l’energia di Lemuria nel vostro Essere, venite attivati anche dai nuovi Codici di Luce per creare la “Nuova Terra” futura sulla vostra “Terra Stella Blu”. Sarà una società Paradiso Planetaria nuova ed eccitante. Sulla Terra sarà come nient’altro visto prima. Mentre co-create con lo Spirito, sarà la vostra creazione e la vostra scelta.

In questo momento di trasformazione Globale, molti di voi sentono lo stress e la tensione, man mano che le vecchie griglie Terrestri crollano e si disintegrano. C’è molta paura e si parla molto di “inversioni del polo” e perturbazioni del campo magnetico. Amate anime, non abbiate paura. Proprio come crollano i vecchi sistemi sociali e vengono rinnovati, allo stesso modo lo sono le griglie cristalline e magnetiche della Terra. Amati, voi stessi avete partecipato a Meditazioni e Cerimonie di Luce che hanno aiutato ad attivare il nuovo sistema di griglie energetico per il Pianeta. Perché, allora, avete così paura quando il vecchio si sbriciola e si attenua? Non avete fiducia che le Nuove Griglie Terresti, le quali sono state formate e create anche grazie a voi, sosterranno l’integrità del Pianeta? Amati, perché noi qui nei Regni dello Spirito, dovremmo aver lavorato così intensamente con voi per creare questo nuovo sistema di Griglie Cristalline Dorate se era nel piano dello Spirito permettere grande distruzione e perdita di vita? Vi chiediamo di essere consapevoli che il Pianeta stesso sta entrando nella sua era di Pace Dorata e ha scelto di non permettere altro dolore, sofferenza e perdita di vita. Chiede che voi, come suoi amati figli, smettiate di vivere nella paura, e sappiate che i cambiamenti e le trasformazioni sul Pianeta sono progettati con l’espresso scopo di attivare il progetto originale per una casa Paradiso di Quinta Dimensione per tutti coloro che vivono sul Pianeta. E, mentre il progetto originale viene aggiornato dalla Sorgente attraverso le trasmissioni del Grande Sole Centrale e dei Codici di Luce, i suoi nuovi Codici creeranno Abbondanza e Luce per tutta la popolazione della Terra.

L’Attivazione Indaco Dorata

Amati Operatori di Luce, vi parleremo adesso di un argomento che ci dà grande Gioia. Mentre procedete verso il mese di Agosto e l’apertura della Porta del Leone verso la fine di Luglio, sul Pianeta la radiosa Luce Dorata aumenta in intensità e potere. Questo nuovo “impeto” di Luce che arriverà sulla Terra tra Luglio e Ottobre, sarà l’energia che creerà un potente “risveglio” nella popolazione Collettiva della Terra, che sarà condotta da ciò che definiamo l’Attivazione “Indaco Dorata”.

La Prima e la Seconda onda di esseri Indaco che sono venuti sulla Terra con l’espresso proposito di elevare la frequenza della Terra alla Quinta Dimensione e alimentare la trasformazione spirituale e sociale, adesso hanno tra i venti e i trent’anni. Sono pronti per diventare una potente forza nella manifestazione del Pianeta Paradiso che sarà il Cielo sulla Terra.

Questi esseri Indaco sono passati all’energia Cristallo o Cristica e hanno assorbito la Luce Dorata nei loro Corpi di Luce e stanno cominciando a irradiare questa Luce come “Splendenti”. Ma, questi Esseri, che chiameremo “Indaco Dorati”, non stanno diventando tutti Guaritori e Maestri Spirituali. Molti rimangono nella società principale ed è da lì che alimenteranno grandi cambiamenti che trasformeranno la società nel prossimo ciclo di Luce. Vi chiediamo, per i prossimi sei mesi, di osservare attentamente come l’energia Indaco Dorata diventerà una forza e un fattore nella vita degli USA, soprattutto durante le prossime elezioni. Sono gli Indaco adulti che fanno le scelte ed esigono Pace e un Futuro Sostenibile per il Pianeta e i suoi figli.

E così, in questo periodo, molti appartenenti alle prime Onde Indaco, sentiranno questo profondo risveglio e, come Gruppo d’Anima, sapranno che è tempo di risvegliarsi alle scelte che sono venuti qui a fare e per creare il Paradiso di Quinta Dimensione d’Amore Incondizionato. Chiediamo a quelli di voi che sono Operatori di Luce esperti e saggi di lavorare con queste energie più nuove, le supportiate e le guidiate, mentre attivano il loro potere per portare il cambiamento al Pianeta. Insieme, creerete una Nuova Terra.

Le Energie di Luglio 2008

La Luna Nuova cade il 3 Luglio ed è nel Cancro. Il Cancro è un segno d’Acqua ed è governato dalla Luna, quindi sarà un momento potente per connettersi con le profonde emozioni e sensazioni interiori. Scendete nelle profondità dentro il vostro Essere, e permettetevi di integrare ogni sensazione o emozione che possa essere stata repressa. Quando entrerete dentro di voi in profondità, troverete un amore gentile che vi abbraccerà e vi sosterrà attraverso queste integrazioni mentre abbracciate la vostra Radianza e la vostra Luce.

Il 13 Luglio Venere entra nel Leone e la nuova energia Femminile Divina Dorata comincerà a riversarsi sul Pianeta. Il 22, il Sole si sposta nel Leone, portando anche la nuova energia Maschile Solare e fino al 5 di Agosto il Dio (Ra/Sole) e la Dea (Iside/Sirio) saranno insieme alla Porta del Leone. Irradieranno le loro Luci Dorate mescolate, Maschile e Femminile, affinché siano ricevute nelle griglie cristalline del Pianeta e nel Cuore di tutti coloro che sono aperti e pronti e questo genererà un’ondata d’Amore Dorato che eleverà la Coscienza Collettiva sul Pianeta tra la fine di Luglio, principio d’Agosto.

Avremo la Luna Piena il 18 Luglio e sarà in Capricorno/Cancro. La Luna Piena in Capricorno significa che la Luna si trova in un segno di Terra e il Sole in un segno d’Acqua. Le energie sono gentili e stabili, uno sposalizio della Madre (Cancro) e del Padre (Capricorno), e forniscono un’energia equilibrata per ricevere la Luce Solare che seguirà. Questa Luna Piena, amati, è un buon periodo per equilibrare le vostre energie interiori Maschili e Femminili per prepararvi all’ondata d’Amore Radioso in arrivo alla fine di Luglio, principio Agosto.

E così, vi auguriamo Potere, Forza e Gioia nel vostro Viaggio di Co-Creazione sul Pianeta Terra.

© 2007-8 Celia Fenn and Starchild Global

This work is licensed under a
Creative Commons License.

* * * * * * * * * *

Originale in inglese:  http://www.starchildglobal.com/july2008.html

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it