)*(Stazione Celeste)

 

 

Starchild

 

 

Le Energie di Maggio 2008

Tenere la Porta Aperta per la Guarigione e il Riequilibrio della Terra attraverso la Fiamma Dorata dell'Amore Illuminato e Compassionevole

L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn

"Shefa" by Dvora Pearlman of Jerusalem, Israel

Amati Operatori di Luce, Maggio sarà un mese straordinario in uno straordinario anno. Il 20 Maggio sperimenterete la seconda Luna Piena del “Buddha”, quando il Sole sarà in Toro e la Luna in Scorpione. In questo Ciclo Lunare, quello tra le due lune del “Buddha”, la Terra viene inondata dalla Fiamma Dorata dell’Amore Compassionevole che è sostenuto nel campo del Buddha e che in questo momento abbraccia la Terra. Le opportunità per elevare molto rapidamente la coscienza e determinare importanti trasformazioni a livello sia personale che planetario, quindi, sono abbondantemente amplificate.

Carissimi, è come se il Cielo tenesse una porta aperta affinché la Luce Dorata possa riversarsi sulla Terra ed essere integrata nel Corpo di Luce di tutti coloro che sono pronti ad ascendere a questa nuova Coscienza d’Amore. Questo è un momento in cui l’Amore Compassionevole e Radioso è maggiormente intenso e bello. Avvertirete la “pressione” di questa Luce come un bisogno di cambiare la vostra vita, cambiare il modo in cui la vivete e un profondo desiderio per una vita che sia più in allineamento con la vostra presenza IO SONO e il vostro Essere Superiore. Inizialmente questo vi potrà provocare disagio, perché avete vissuto con le distorsioni del vostro essere per molte vite e avete dissimulato queste distorsioni reprimendole. Adesso, però, i veli vengono alzati e, mentre queste distorsioni guariscono e vengono riportate in allineamento con il vostro sé puro,  vedete la verità e sentite dolore.

Amati, siete stati progettati per essere Angeli Umani e per vivere sulla Terra con Gioia, in Equilibrio e in perfetta salute. La Terra era stata progettata per essere il vostro Paradiso. Voi, però, vi siete evoluti allontanandovi da questo piano originale e avete integrato nel DNA schemi di distorsione, malattia e sofferenza. E adesso, nella Luce Dorata dell’Amore Radioso proveniente dalla Sorgente, state guarendo e ritornando al vostro potere e chiarezza originali come Angeli Umani.

E così, poiché avete attivato i Codici del Graal e accettato nuovamente l’Equilibrio del Cielo e della Terra, del Maschile e del Femminile, siete pronti a creare miracoli d’Amore sulla Terra che si risveglia. Amati Operatori di Luce, vi viene offerto il dono di lavorare con la Fiamma Dorata per creare Abbondanza e Amore.

Vi spiegheremo la semplicità di questo processo per gli Angeli Umani. La Luce Divina della Sorgente fluisce dal Centro Galattico o Grande Sole Centrale e voi la ricevete attraverso il Chakra della Corona e la Ghiandola Pineale e viene poi trasmessa nel Chakra del Cuore. Dal Cuore viene “trasmutata” e intessuta nella manifestazione fisica attraverso i vostri Sogni e Desideri. Perciò, il “Fiume della Vita” fluisce attraverso di voi ed è trasformato in benedizioni fisiche d’Abbondanza attraverso l’Intreccio Creativo del Cuore. Non è questo un magnifico dono creativo dalla Sorgente…?

Comprendiamo che molti di voi in questo momento stanno ancora lottando per manifestare l’abbondanza nella propria vita, mentre imparate a riattivare questo dono offerto agli “Esseri Splendenti”, o coloro che hanno la Fiamma Dorata nel loro campo aurico. Amati, per avere la Fiamma Dorata dovete rilasciare tutte le illusioni e gli attaccamenti e dovete permettere al vostro Cuore di essere il posto in cui il Cielo incontra la Terra e l’energia Maschile si mescola con l’energia Femminile in Perfetta Armonia e Amore. E, lo sappiamo, che chi ha scelto il sentiero della Coscienza Superiore, sta abbracciando questo processo e lasciando che tutte le vecchie distorsioni e illusioni siano finalmente purificate e rilasciate.

E così, in questo momento, mentre la porta della luce è aperta, avete l’opportunità di ricevere questo Fiume di Luce nel Cuore e di Tessere i vostri sogni senza distorsioni o interferenze. La purezza e la chiarezza del vostro Cuore determineranno la chiarezza delle vostre manifestazioni. Le creazioni più abbondanti e gioiose sono quelle create senza tornaconto e profitto, ma per il bene più alto di tutti. Se riuscite a tessere la Luce Dorata con questa intenzione e a mandarla alla Terra, manifesterà i vostri sogni d’Amore e Pace. E, amati Operatori di Luce, se lo farete insieme, creerete un Campo di Pace, Amore ed Equilibrio che sosterrà l’energia per manifestare Miracoli d’Amore sul Pianeta.

Amati Operatori di Luce, diciamo anche che, sebbene questa Luce Radiosa sia chiamata il campo del “Buddha”, è anche una manifestazione della Fiamma Equilibrata della Sorgente. La Luce Dorata viene sempre trasmessa dalla Sorgente, e reca i codici sia del Maschile Divino che del Femminile Divino, ed è il Femminile Divino ad apportare il codice dell’Equilibrio. La Grande Dea Cosmica e Madre dell’Equilibrio è chiamata Ma’at e la sua energia crea il Campo di Luce che supporta l’Equilibrio per la Pace, la Verità e l’Amore. Quindi, durante questo periodo di risanamento e riequilibrio, i Codici di Luce di Ma’at risveglieranno il Campo di Pace e i Codici saranno trasmessi nella manifestazione attraverso l’elemento acqua. L’acqua nel vostro sangue e nelle vostre cellule trasmetterà i codici al vostro corpo e l’acqua negli Oceani e corpi d’acqua della Terra trasmetteranno i codici alla Terra stessa e nelle sue griglie di luce cristallina. E la Terra celebrerà il ritorno di Ma’at o Equilibrio Cosmico, quando i suoi Codici di Luce saranno nuovamente ricevuti così che possa essere creato l’equilibrio e la Terra ritorni al suo posto nel Campo d’Equilibrio Cosmico d’Amore.

A così è, Amati, che adesso risanate il rapporto con il vostro corpo, con la Terra, con la Sorgente e uno con l’altro. Il mese prossimo troverete una potente forza d’amore che vi guiderà a guarire e a rilasciare tutte le illusioni e a cominciare a tessere nella verità assoluta.

Mentre risanate il rapporto con il vostro Corpo e accettate chi siete, vi renderete conto che il vostro corpo è il veicolo perfetto per la vostra anima nel suo viaggio sulla Terra. Imparerete a onorare il vostro corpo e ad aver fiducia nella sua capacità di Guarire ed Equilibrare. Non temerete più la malattia e la sofferenza, poiché non dovrete più tessere tali creazioni distorte dal vostro DNA. Tesserete con l’Amore secondo lo schema della Salute e della Vitalità.

Quando guarirete il vostro rapporto con la Terra, imparerete nuovamente come vi sostiene, vi ama e supplisce a ogni vostro bisogno. Tesserete dalla Gioia e tesserete esperienze di Gioia. Non ricreerete più esperienze distorte di dolore e sofferenza, perché un cuore in equilibrio crea esperienze d’amore equilibrate.

Risanerete il vostro rapporto con la Sorgente perché non vedrete più Dio come la figura di un Padre distante, ma percepirete la Luce della Sorgente dentro di voi e dentro tutta la Creazione. Vedrete che “Dio” è sia Maschile che Femminile ed è come un Bambino e riderete della meraviglia dell’energia di un Dio percepito senza distorsioni o paura.

Risanerete i rapporti che avete uno con l’altro. Sentirete, in questo momento, un bisogno di equilibrare e risanare i rapporti con gli altri. Mentre vi allineate con la vostra stessa verità interiore, o Ma’at, vedrete questo chiaramente negli altri e la vostra verità si allineerà con la loro. Riuscirete a vedere chiaramente anche dove la verità diventa una distorsione e a risanarla con la Luce dell’Amore e della Pace.

Amati, quando abbracciate la Luce Dorata, diventate un Calice Dorato di Luce, diventate il Graal. Diventate il magico strumento dell’Abbondanza e dell’Amore. Quel potenziale si trova dentro le registrazioni del vostro DNA e adesso viene attivato dai Codici del Graal. È stato il lavoro di Gesù e Maria Maddalena impostare uno schema genetico e una geometria di luce che sarebbero stati attivati nel fisico e nei regni della Luce dell’Anima sul Pianeta adesso, e così è! Vi state risvegliando di nuovo e colmando il vostro Calice di Luce con la radiosa Luce della Sorgente.

E così, Amati, in questa magica finestra di luce, ricordate la Compassione del Buddha e l’Amore di Kwan Yin. Ricordate la Passione di Gesù e la sua amata Maddalena. Ricordate coloro che hanno lavorato per portare il Cielo in Terra e sappiate che adesso è il tempo e il momento in cui poter fare questa scelta e vivere la sua realtà.

Sappiate, però, Amati, che questo è un risanamento radicale, perciò concedetevi del tempo e siate gentili con voi stessi. Potreste sperimentare sensazioni ed energie intense, mentre ritorna l’equilibrio e a voi viene permesso di sperimentare il pieno potenziale di Chi Siete come Angelo Umano.

Le Energie di Maggio 2008

Il 5, la Luna Nuova è in Toro. Il Toro è governato da Venere ed è un segno di Terra associato alla bellezza, all’espressione artistica e al benessere. Anche il pianeta Venere durante questo mese è in Toro e crea una potente connessione tra il Sole e Venere nella casa della Dea dell’Amore. In questo mese l’Amore sarà un importante aspetto o tema della vita. E’ un buon momento per lavorare con il risanamento e il riequilibrio del vostro rapporto con la Terra e con il vostro Corpo.

Il 20, la Luna Piena è la seconda Luna del Buddha. In quel momento, i potenti Codici di Luce di Ma’at saranno completamente integrati nel campo terrestre, e permetteranno l’Equilibrio, la Pace e la Prosperità. È un momento potente, per tutti coloro che desiderano creare l’equilibrio sulla Terra, per unirsi nella creazione di una Campo di Pace e Amore, affinché la Terra e i suoi Popoli possano sentire questo momento Gioioso di Armonia ed Equilibrio.

© 2007-8 Celia Fenn and Starchild Global

This work is licensed under a
Creative Commons License.

* * * * * * * * * *

Originale in inglese:  http://www.starchildglobal.com/may2008.html

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it