)*(Stazione Celeste)

 

 

Starchild

 

 

Le Energie di Novembre 2008

IL CANTO DELL'ARMONIA

L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn

Immagine diJean-Luc Bozzoli su www.eyewithin.com

Amati Operatori di Luce, l’Energia del Cambiamento sta attraversando la Terra. Mentre oltrepassate il portale 11:11, la Terra viene elevata verso una nuova Radianza e una nuova Luce che stanno aiutando ad accelerare lo spostamento verso la Nuova Coscienza. L’Umanità ha fatto la scelta collettiva di entrare in una nuova fase della sua Evoluzione a un livello superiore di consapevolezza e così voi, come Operatori di Luce, adesso venite preparati per il lavoro che farete in questa fase successiva della manifestazione della Nuova Terra.

Paragoniamo questa nuova energia che sta entrando nel Pianeta a un “Canto d’Armonia”. È un’Intelligenza Creativa Divina che si riversa come un Fiume di Suono e Luce Dorata, la cui musica è quella dell’Armonia e della Pace. È il Tono Dorato che stabilirà la risonanza per l’Armonia e la Pace Mondiale e per una Nuova Era di Luce.

Amati, avete fatto la Scelta e vi siete Allineati con le energie entranti. Nei dieci anni passati di Trasformazione e Transizione, avete lavorato per Risvegliarvi e liberarvi dai vecchi schemi di paura e limitazione e per creare un nuovo Equilibrio Interiore e una nuova Armonia. Adesso, siete in grado di sperimentare la vita sulla Terra nella Luce dell’Amore, della Compassione e della Gratitudine e siete pronti per guidare gli altri verso questo nuovo modo di vivere.

Nei prossimi due mesi, fino alla fine dell’anno, segnati dai portali 11:11 e 12:12, e successivamente dal Solstizio di Dicembre, sarete allineati con il vostro nuovo Lavoro e Scopo per la fase successiva dell’Evoluzione della Terra. In questa fase, i semi della Pace e dell’Abbondanza che avete disseminato cominceranno a manifestarsi in modi miracolosi, mentre l’Umanità inizierà a lavorare insieme per assicurare un Futuro Pacifico per Tutti.

Nel Canto dell’Armonia sarete i Leader. Insegnerete agli altri come vedere attraverso gli occhi dell’Amore e della Compassione e come vedere che sulla Terra siete davvero un’Unica Famiglia. Dato che lo Spirito vi ha condotti ai vostri Gruppi d’Anima e Famiglie d’Anima, siete riusciti a capire il principio di Famiglia di Luce. Adesso, inizierete a vedere tutti coloro che abitano la Terra come parte di una Grande Famiglia e incomincerete a vedere come poterli abbracciare tutti nel Canto dell’Armonia e dell’Amore.

Amati Operatori di Luce, avete percorso un lungo cammino e avete lavorato duramente. Adesso è il momento di godere delle ricompense del lavoro svolto durante molte vite. Adesso è il momento di lasciare entrare nella vostra vita l’Abbondanza, la Pace, l’Amore e la Gioia. Adesso è il momento di abbracciare il Flusso delle Benedizioni Divine con Gratitudine e Grazia. La lunga lotta è finita e adesso iniziate a manifestare con Facilità e Gioia nella Luce Dorata dell’Abbondanza.

È tempo di capire le grandi benedizioni della vita sulla Terra e l’avventura della vita mentre create insieme come espressione della Volontà Divina. È tempo di rilasciare completamente tutti i vecchi schemi passati di scarsa autostima, paura, senso di colpa, rabbia e giudizio degli altri e di accettare che tutti sono qui per evolvere e crescere nella Luce della loro Anima.

Amati, mentre rilasciate la dualità e il giudizio come concetti e accettate l’“Unica Famiglia” sulla Terra, vi muoverete con la musica del Canto dell’Armonia. Sul vostro Pianeta avete creato una cultura ricca e varia, tuttavia, siete tutti Amate Espressioni di Luce Divina in Forma Materiale. Nel momento in cui comprenderete appieno questo principio, lo stesso vi rafforzerà per procedere oltre la paura e l’odio verso l’accettazione dello Scopo Divino dietro tutte le cose.

Nella Vecchia Energia, eravate come bambini ed eravate spinti da emozioni e paure intense e spesso distorte. Adesso, però, vi risvegliate nella Luce come esseri di Luce maturi e siete spinti dall’Amore Puro e dalla Compassione che è un riflesso della vostra Divinità Interiore. State imparando a vedere questa Divinità negli Altri e a fare scelte secondo questa Luce. E così, la Terra si sta elevando verso la Luce Divina e sta riecheggiando con il Canto dell’Armonia man mano che si stabilisce sul Pianeta come una chiave per il dispiegamento futuro della sua Evoluzione nella Luce.

Le Energie di Novembre 2008

In Novembre, il Sole sarà in Scorpione, passando poi in Sagittario il 22. In Novembre, il Sole, Mercurio, Marte e Plutone passeranno tutti attraverso il Sagittario, creando un’intensa energia nella 9° casa della Saggezza Spirituale. Aspettatevi un periodo di profonda introspezione e una nuova consapevolezza mentre vi preparate a entrare nelle nuove energie del 2009.

La Luna Piena cadrà il 13 di Novembre in Toro, la 2° casa governata da Venere. Questa è una Luna di Terra e come tale rappresenta una buona opportunità per focalizzarsi sulla manifestazione dell’Abbondanza e della Bellezza nel ciclo entrante dell’energia della Nuova Terra.

Il 27 Novembre la Luna Nuova è in Sagittario. Questo è un buon periodo per meditare sul Risveglio e sulla Coscienza Superiore mentre vi preparate ad attraversare le energie accelerate che portano al Nuovo Anno e al nuovo ciclo di manifestazione.

Inoltre, il 27 di Novembre, Plutone lascerà il Sagittario per l’ultima volta e si sposterà nel Capricorno. Questo indica che viene realizzato il lavoro della Trasformazione Spirituale interiore e che la nuova focalizzazione evolutiva sarà sulla Terra stessa e sulla manifestazione di queste trasformazioni interiori come nuove strutture e nuovi modi di vivere.

È davvero un Periodo di Tempo Benedetto per essere qui su questa Terra e mentre procedete verso nuove creazioni di Luce e Gioia, vi auguriamo Grazia e Avventura per il vostro Viaggio!

© 2008-9 Celia Fenn e Starchild Global

This work is licensed under a
Creative Commons License.

* * * * * * * * * *

Originale in inglese:  http://www.starchildascension.org/november2008.html

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it