20 MARZO 2009: MEDITAZIONE GLOBALE DELL’EQUINOZIO

IL CUORE SACRO DELLA TERRA E LA TERRA NEI NOSTRI CUORI SACRI

 

In questo tempo magico, vi invitiamo ad unirvi a noi per celebrare l’“Armonia dell’Uno” sul Pianeta. Unitevi in gruppi, con altri Operatori di Luce per celebrare l’energia della Nuova Terra che è qui! Vi invitiamo a creare le vostre Sacre Cerimonie per Onorare la Terra in questo momento Miracoloso di Riallineamento e Rinascita.

 

A chi vuole lavorare da solo, offriamo questa meditazione con musica per guidare le energie e i pensieri. È una benedizione dell’Arcangelo Michele e di Maria Maddalena.

 

Iniziate questa meditazione sedendovi tranquillamente e respirando profondamente. Rilassatevi e centrate la vostra energia nel Cuore. Respirate l’energia nel Cuore e chiedete al vostro IO SONO di connettervi con l’equilibrata energia del Sacro Cuore interiore. Sentite il flusso dell’energia che si muove attraverso di voi. Adesso, sentite anche l’Amata presenza dell’Arcangelo Michele che vi guida in questo processo di Trasformazione da così tanto tempo. Sentite anche la presenza di Maria Maddalena e del suo Amato Compagno, Yeshua, e come sostengono la Luce Cristica come Un unico Essere. Sentite queste energie che vi guidano mentre entrate nel vostro Sacro Cuore e nella vostra Maestria della Luce. Siete qui, su questa Sacra Terra come un Maestro della Luce.

 

Ora, venite accolti in questo Spazio della Sacra Terra dai Regni Angelici, dai Maestri Ascesi e dagli Esseri di Luce Extra-Terrestri che hanno guidato l’Evoluzione Spirituale dell’Umanità a questo punto, dove l’Umanità è pronta per diventare parte della progressiva Co-Creazione e Manifestazione della Nuova Terra all’interno di un Matrice Energetica equilibrata.

 

Mentre vi trovate dentro la Luce degli Esseri Ascesi e Angelici, vedete la Terra come uno Splendente Mandala di Luce, Suono e Disegni, una squisita gemma del Cosmo. E ora, vi rendete conto della presenza dei Sacri Custodi delle Griglie Terrestri che sono lì per accogliervi… gli Antenati delle tribù Terrestri e i Sacri Custodi dai Regni Animale, Vegetale, Elementale e Minerale. Sono tutti presenti per accogliere Voi e il Collettivo Umano alla Luce dell’Unità e dell’Armonia mentre entriamo nella Nuova Terra insieme.

 

E ora, mentre lasciate che queste energie Fluiscano attraverso il vostro Cuore… ascoltate questa bellissima musica di Espacio Azul dall’Argentina.

Cliccate qui per la Seconda Parte della Meditazione Globale dell'Equinozio

 

* * * * * * * * * *

 Originale in inglese:  http://www.starchildascension.org/equinox2009.html

 

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it