)*(Stazione Celeste)

 

 

 

LA MEDITAZIONE DELL'ANIMA COMPAGNA/FIAMMA GEMELLA

di Celia Fenn

Musica di Armand e Angelina - Immagini di Jean-Luc Bozzoli

IL TEMPIO OCEANICO DELL’AMORE DELL’ANIMA COMPAGNA/FIAMMA GEMELLA

Adesso le Balene e i Delfini vi portano al Tempio Oceanico di Venere e Poseidone. Vi lasciate condurre fino alla scalinata di questo bellissimo edificio Oceanico, poi entrate.

Entrante in una stanza grande e bellissima, ricolma della presenza del Divino. In primo luogo, incontrate l’energia di Venere, o Afrodite, la Dea dell’Amore che rappresenta il Femminile Divino. Su una delle pareti, c’è un bellissimo murale che la rappresenta mentre esce dall’Oceano pallida e amorevole sulla sua conchiglia, e nasce nei Cuori dell’Umanità.

Sulla parete di fronte, poi, vedete un bellissimo murale di Poseidone, o Nettuno, l’energia Maschile Divina, il Dio dell’Oceano, mentre cavalca le onde sul suo cocchio trainato da potenti Cavalli Marini, i quali rappresentano il Potere Maschile.

E così, in questa energia magica, vi avvicinate al semplice altare in fondo alla stanza. Vedete che là c’è la vostra Anima Compagna che vi sta aspettando. È l’amato/a della vostra Anima e del vostro Cuore, l’“Amore Unico” reso manifesto in Forma Umana. Lasciate quindi che la vostra Anima Compagna vi prenda le mani, mentre vi dà il benvenuto.

E adesso, siete uno di fronte all’altra, mano nella mano, e vi guardate negli occhi. Sentite un profondo riconoscimento e amore, e sentite che il vostro cuore si apre per abbracciare il profondo amore che sentite arrivare dal Cuore della vostra Amata Anima Compagna.

Perciò, mentre gioite del flusso tra di voi di questa energia, ascoltate Armand e Angelina mentre descrivono la bellissima Apertura del Cuore che è la natura dell’Amore di Anime Compagne.

 

E adesso, è tempo di sperimentare la Beatitudine dell’Unione della Fiamma Gemella dentro il Cuore. Cliccate Qui. Cliccate Qui.

* * * * * * * * * *

 

Originale in inglese:  http://www.starchildascension.org/soulmate1.html

 

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

 

www.stazioneceleste.it