)*(Stazione Celeste)

 

Starchild

Giugno 2005

Nasce la Nuova Terra: I Cambiamenti Terrestri e il Futuro del Pianeta

L'Arcangelo Michele e i Bambini Cristallo attraverso Celia Fenn

Carissimi esseri di luce, in questo periodo di cambiamento e transizione, veniamo per portarvi incoraggiamento e supporto. Vi vediamo mentre lavorate con i vostri bellissimi bambini per trasformare il pianeta nella Nuova Terra. I bambini Cristallo, che in gran numero si stanno incarnando sul pianeta sin dal 1998, vi aiutano nel vostro processo di transizione.

I Bambini Cristallo – questi potenti esseri d’amore e luce, vi chiedono di immaginare come sarà la Nuova Terra. Qual è il futuro che state contribuendo a costruire?

Poiché il pianeta intero è asceso alla quinta dimensione, ed è programmato per risvegliarsi prima del 2012, potete essere sicuri che gli umani continueranno a vivere nelle città. Le città del futuro però, saranno posti molto diversi. Lavorerete con i vostri bambini per capire in che modo una città può diventar parte del Paradiso. Sì, la vibrazione Paradiso è stata riattivata sul Pianeta Terra, e ora il pianeta è sottoposto ai cambiamenti e alle trasformazioni che permetteranno al Paradiso di manifestarsi.

La Vecchia Visione della Fine dei Tempi è stata Annullata

Carissimi, il messaggio più urgente da parte dei vostri bambini è che lo scenario da “Fine dei Tempi” è stato annullato. Questo è avvenuto fra il 1998 e il 2000, quando avete negoziato un nuovo “contratto” per il vostro futuro. E’ avvenuto su una base individuale e collettiva. Come pianeta avete concordato di annullare il bisogno della catastrofe e della distruzione e avete concordato di permettere la transizione alle Dimensioni Superiori e a vivere nel modo più pacifico possibile.

Tuttavia, le profezie da fine dei tempi permangono nel collettivo umano, e c’è ancora chi cerca di interpretarle e di indurre paura negli altri attraverso queste profezie e storie. Vi diciamo nuovamente: questi sono stati annullati. I Bambini Cristallo non avrebbero concordato di portare la loro coscienza Cristica sul pianeta se non ci fosse un futuro luminoso e splendido a cui tendere in questo periodo.

Tuttavia, molti di voi si ostinano a temere questi cambiamenti. Alcuni citano le profezie fatte tempo fa. Ma, carissimi, la maggior parte delle profezie da fine dei tempi sono state fatte da esseri che non comprendevano appieno il dono del processo d’ascensione. Il dono dell’ascensione è stato reso completamente disponibile nel 1987, ed è stato il miracoloso processo tramite cui la “fine” è stata annullata e trasmutata nella trasformazione ad un livello superiore o armonico. In precedenza chi aveva scritto e profetizzato, non sapeva questo, quindi la loro paura del processo è stata proiettata attraverso il loro stesso sistema di credenza, interpretando questi cambiamenti come punizioni per le trasgressioni degli umani. Non è così, beneamati, non c’è un “peccato” umano da redimere in questo processo. E’ semplicemente la fine di un ciclo e l’inizio di un altro. Il processo può essere paragonato alla rinascita in un modo cosciente, ad una nuova vita tumultuosa, eccitante e gloriosa… un nuova vita su una nuova armonica d’esperienza!

Il Processo d’Ascensione: Pensare come un Umano Galattico

Il processo di cambiamento e di trasformazione che sperimentate proprio ora, che include i cambiamenti sociali e climatici, non viene sperimentato solo dalla Terra e dai suoi abitanti. L’intera galassia si muove attraverso questo cambiamento ed ascensione, e il processo influenza anche la galassia di Andromeda, mentre la Via Lattea si muove verso la sua Fiamma Gemella in un processo di unificazione estatica, per cui ci vorranno milioni di anni affinché si completi. Proprio ora però, gli abitanti di entrambe le Galassie percepiscono i fremiti dell’amore incondizionato che sta attirando insieme le due galassie. Questo grande amore viene riflesso nel grande amore che viene attivato nel cuore degli umani sulla terra in questo periodo.

Quando comprenderete la natura cosmica delle energie coinvolte, capirete che gli attuali cambiamenti climatici e naturali sulla Terra, sono una parte di questo processo più ampio di cambiamento, ed ha veramente poco a che fare con il comportamento umano. Non sono punizioni. La Terra non è arrabbiata con gli umani. E’ ingenuo pensare questo.

Infatti, carissimi, la verità è che la Terra ha concordato questi cambiamenti. Ha concordato di cambiare se stessa in un pianeta che ospiterà miliardi di abitanti di una specie di umani chiamata “Homo Christos” o umano “Cristallo” o “Cristico”. Sì, l’Homo Sapiens è “morto” nella trasformazione. Ciò che emerge sono gli umani “Homo Christos”, centrati nel cuore, che abiteranno la terra del futuro!

L’Homo Christos penserà davvero come un cittadino Galattico. Gli adulti e i bambini Cristallo saranno consapevoli di loro stessi come esseri multi-dimensionali di luce che sono parte di un complesso più grande e comprenderanno chiaramente che le realtà spirituali nelle Dimensioni Superiori formano e modellano le realtà materiali nelle Dimensioni Inferiori. L’Homo Christos vivrà in entrambe le realtà. Come sopra, così sotto.

E’ anche vero che niente nel passato della Terra è un barometro di questi cambiamenti. Sì, ci sono stati cambiamenti drammatici, come le ere glaciali e l’estinzione dei dinosauri, ma questo era prima che la Terra concordasse di accogliere e di supportare un’ampia popolazione di Homo Christos. La Terra ama e si prende cura dei suoi abitanti, non cerca di danneggiarli coscientemente. Come essere cosciente ed amorevole, la Terra sottoscrive un contratto d’amore e d’aiuto per ogni anima individuale che concorda di incarnarsi sul pianeta. Sì, carissimi esseri Cristallo, è vero, la Terra non permetterebbe agli umani di incarnarsi nella sua sfera d’energia, a meno di non sapere che li può amare e sostenere. E’ solo che così tanti di voi, nel vostro stato di separazione, hanno dimenticato il contratto che hanno stipulato con la Terra. Avete dimenticato come comunicare con lei e come lavorare con i vostri fratelli e sorelle, gli elementali e gli spiriti della natura.

Come Homo Christos, gli Umani Cristici, ricorderete e lavorerete con la Terra per creare la trasformazione che avete già cominciato.

La Visione della Nuova Terra... E’ Ora!

Nella Nuova Terra gli Umani Cristallo vivranno in gran parte nelle città e nelle comunità. Impareranno nuovamente a connettersi con il Pianeta e ad ascoltare la sua voce. Impareranno a gestire le loro risorse e a creare ciò di cui hanno bisogno.

L’Homo Cristos è un essere di gruppo o sociale. Il benessere del gruppo avrà la precedenza sul benessere degli individui. Tuttavia, in questa struttura, gli individui saranno accuditi e supportati.

Cosa potete fare per contribuire a creare questa Nuova Terra o realtà Cristallo? I vostri bambini vi incoraggiano a:

Benvenuti alla Nuova Terra.

E’ Qui!

E’ Ora!

© 2005-6 Celia Fenn

This work is licensed under a
Creative Commons License.

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/starchild/channel20html

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it