)*(Stazione Celeste)

 

Starchild

Marzo 2005

Manifestare la Realtà di Quinta Dimensione

L’Arcangelo Michele attraverso Kate Spreckley

Oggi, molti operatori di luce consultano e sperimentano diversi strumenti di manifestazione, e imparano come utilizzare le energie della Nuova Terra per manifestare le loro speranze, sogni e desideri. Grazie all’ultimo portale e all’afflusso dell’energia del Paradiso, state imparando modi nuovi ed eccitanti per manifestare le vostre realtà. La coscienza superiore dei delfini e delle balene lavora con voi e vi aiuta ad accedere a questa coscienza superiore e alla nuova energia in modi vantaggiosi e benefici.

In altre parole, la manifestazione attinge energia da diverse dimensioni o livelli di coscienza e la tesse insieme attraverso parole, pensieri e pratiche. Per creare la vostra connessione avete bisogno di connettervi con le altre energie che lavorano con voi durante questo periodo. Attualmente state lavorando con i Regni Angelici, gli archetipi del Dio e della Dea e le energie fondamentali.

Queste energie, e le vostre energie combinate, sono estremamente potenti nell’aiutarvi a creare e a manifestare i cambiamenti desiderati. Il rituale quotidiano è uno strumento importante, quando si affronta la manifestazione, e il rituale e la connessione con le diverse energie vi aiuteranno a creare i vostri sogni.

La più grande chiave per manifestare effettivamente il vostro sogno è di credere nel vostro stesso potere e nel potere che avete per creare cambiamento positivo, amorevole ed abbondante nella vostra vita. Finché non sarete capaci di riprogrammare la vostra mente subconscia per credere, le vostre manifestazioni impiegheranno più tempo per entrare nell’essere. Avete cominciato il processo di risanamento e rilascio e le vostre energie fluiscono ora liberamente e i risultati desiderati e i cambiamenti avverranno più rapidamente.

Una delle parti più importanti della manifestazione arriva, quando entrate nel vostro cuore e vivete da questo posto d’amore puro e luce. Una volta che avete aperto il centro del vostro cuore completamente, siete più coinvolti nel manifestare i vostri desideri. Vivendo e creando dal centro del vostro cuore siete in grado di aprire in modo migliore le porte per la vostra mente creativa e il vostro subconscio. Cominciate a collegare effettivamente l’emisfero cerebrale destro creativo all’analitico emisfero cerebrale sinistro.

A causa della vostra società e cultura, l’emisfero cerebrale sinistro è stato dominante e generalmente in controllo. È strettamente connesso con la mente conscia e funziona totalmente nella realtà. E’ anche la parte del cervello che ci fa sentire colpevoli e critici riguardo noi stessi e gli altri.

L’emisfero cerebrale destro creativo concerne interamente la vostra immaginazione. E’ artistico, visivo e creativo. Gli emisferi cerebrali sinistro e destro hanno bisogno di essere equilibrati, mentre vi aiutano a creare e a manifestare in modi pratici, immaginativi e morali. La parte destra vi permette di connettervi con la potente credenza che vi connette con le diverse energie del Regno Angelico, gli Archetipi del Dio e della Dea e gli elementali. E’ anche la parte del cervello che crea le manifestazioni.

Avete tutti lavorato sodo per eliminare vecchi schemi e pensiero forme di fallimento, insoddisfazione e mancanza di credenza in ciò che non può essere visto e ora è tempo di connettere e collegare gli emisferi cerebrali sinistro e destro, in modo che possano lavorare insieme l’uno con l’altro per creare e manifestare i vostri desideri e i vostri sogni.

Per creare il collegamento è veramente importante trovare realmente le vostre ragioni, utilizzando il vostro emisfero cerebrale sinistro, riguardo quali cambiamenti o desideri vorreste manifestare nella vostra vita. In questo periodo le energie sono molto potenti e il vecchio detto “Fai attenzione a ciò che desideri” dovrebbe essere veramente seguito. La forza di volontà umana è molto reale e potente, ma è diretta dall’immaginazione dell’emisfero cerebrale destro. L’Universo non consiste di fattori accidentali, ma è un sistema ordinato con una corrispondenza in tutte le cose. Comprendere questo e lavorare con questi schemi, vi permetterà di lavorare con tutte le energie per creare i vostri desideri o sogni.

Le energie delle dimensioni superiori sono là, affinché il genere umano le utilizzi come un catalizzatore per elevare la coscienza. Lavorare con queste energie determinerà dei cambiamenti nel vostro stesso ambiente e in quello della coscienza collettiva. Questo è molto ovvio, visto il modo in cui gli Operatori di Luce di tutto il globo sono riusciti ad elevare la coscienza collettiva, e quella del pianeta stesso. Siete diventati tutti più consapevoli e coscienti delle realtà che state creando. Vi chiediamo solo di continuare a creare e a manifestare la vostra Nuova Terra con amore, luce e sorrisi!

Felice manifestazione!

AA Michele

 

© 2004-5 Celia Fenn

This work is licensed under a
Creative Commons License.

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/starchild/channel17.html#one

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it