)*(Stazione Celeste)

 

Starchild

Marzo 2006

Messaggio per l’Equinozio

Allinearsi con il Battito Cardiaco Cosmico

L'Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn

 

Immagine di Isabelle Harford

 

Carissimi Operatori di Luce, in questo periodo delle energie dell’Equinozio del 2006, vi portiamo un potente messaggio del Cuore. Questo è un momento Gioioso e Benedetto che è il culmine di molto del lavoro che avete eseguito negli ultimi due anni. Mentre la Terra si muove verso un punto di equilibrio perfetto fra il giorno e la notte, lo yin e lo yang, anche voi vi state finalmente muovendo verso un equilibrio perfetto fra le vostre energie maschili e femminili interiori.

L’influsso d’energia che proviene dal Centro Galattico indica che il Pianeta sta ancora una volta ricevendo l’amorevole energia del Femminile Divino, e, a questo punto d’equilibrio, sia voi che il vostro pianeta state per sincronizzarvi, o armonizzarvi, totalmente con il “battito cardiaco” Cosmico.

La vostra Galassia ha un “cuore” al suo centro, che pulsa come il vostro cuore. Questo centro Galattico, conosciuto anche come il Grande Sole Centrale, vibra ondate d’armoniche di Luce e Suono come Energia. Questo è il “battito del Cuore” Galattico, e tutti gli esseri che sono in armonia con le energie Cosmiche e Galattiche, allineano la frequenza delle loro pulsazioni, o energie di luce, con quella del “Cuore” Galattico.

Per lungo tempo, gli umani e il loro pianeta, non sono stati in allineamento con il Cuore Galattico. Avete sperimentato la “disarmonia” di essere “fuori passo” con le ondate d’energia amorevole che arrivano dal Cuore Galattico, che, a loro volta, sono sincronizzate con il Battito Cardiaco Cosmico della Sorgente, Tutto Ciò Che E’. Ma ora, con l’apertura dei nuovi meridiani di luce nel Corpo di Luce Galattico, voi state, come Collettivo Planetario, ritornando ad allinearvi con le pulsazioni Cosmiche del Grande Cuore al Centro di Tutto.

Perché, carissimi Operatori di Luce, il Cosmo è un grande Campo d’Amore e la Sorgente è il Cuore al Centro il cui Amore e Creatività forniscono l’energia per l’Evoluzione e la Creazione nell’amore puro. Sapete, carissimi, che è con il vostro Cuore che trovate la connessione con la Sorgente e Tutto Ciò Che E’ e non con la mente o il cervello? Il vostro Cuore ha la sua intelligenza e quella è l’intelligenza dell’Amore della Sorgente. L’intelligenza della Mente e l’intelligenza più bassa dei regni materiali, che ha anche un suo posto, ma ora si sta allineando con l’Intelligenza più Elevata del Cuore.

Quando entrerete in questa fase di allineamento, molti di voi sentiranno le energie che si muovono nel Chakra del Cuore. Potreste anche avvertire una “nebulosità” nella mente o cervello, quando avviene la “commutazione”. Potreste sentire dolore nell’area del Chakra del Cuore, soprattutto alla gabbia toracica, o potreste sperimentare palpitazioni cardiache o difficoltà di respiro. Permettetevi di respirare profondamente e gentilmente, perché il vostro cuore si allinea con le energie dell’Amore più Elevato e con lo Scopo Superiore.

Inoltre potreste sentirvi molto emotivi e vulnerabili, e sperimentare una rimozione di vecchie energie riguardo alle relazioni e all’amore.

Questo accade perché le implicazioni di questo momento sono profonde e di vasta portata per tutti voi. Quando porterete in equilibrio le vostre energie maschili e femminili, aprirete la via per l’equilibrio perfetto in tutte le relazioni. Questo include anche il momento in cui comincerete a percepire le connessioni con la vostra Famiglia Galattica in modo molto reale mentre cominciate ad allinearvi alle stesse frequenze d’energia dell’Armonia e dell’Amore Galattici. Inoltre, questo è un momento in cui diventa possibile per i Compagni d’Anima e le Fiamme Gemelle entrare in relazioni di Equilibrio ed Armonia perfetti. Questo sono doni considerevoli, in questo periodo.

E, certamente, carissimi, quando entrate in questo luogo d’Armonia e d’Amore Benedetti, tutto ciò che non è in armonia diventerà molto evidente e si allontanerà, mentre cominciate a “pulsare” in armonia con il Battito Cardiaco Cosmico.

Ora siete pronti per sperimentare l’Amore come non l’avete mai sperimentato, tranne che a “Casa”. Ora avete portato Casa o il Paradiso sulla Terra e siete pronti per ricevere e sperimentare tanto Amore, Gioia e Pace, proprio qui e ora. Gli stessi Amore e Pace che sperimentate a Casa, perché “Casa” risuona con le pulsazioni armoniche dell’Amore e dell’Energia della Sorgente, proprio come fa la Terra quando si allinea con il Cuore Cosmico.

Questo è un grande momento, un momento di Gioia per tutti voi che avete lavorato per il ritorno all’Unità (Oneness). Perché voi siete davvero completamente “UNO” con il Cuore Cosmico. Non abbiamo detto che eravate dei Cristalli Cosmici in un Campo d’Amore? Ora i vostri Corpi Cristallini vibreranno con le frequenze e l’armonica del Grande Cuore al centro di Tutto.

È davvero tempo di celebrare in questo Equinozio 2006!

 

© 2005-6 Celia Fenn

This work is licensed under a
Creative Commons License.

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/starchild/equinox2006.html

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it