)*(Stazione Celeste)

 

 

Madre Terra "Gaia"

attraverso Pepper Lewis

www.thepeacefulplanet.com

 

 

 

 

 

Avebury Manor, Wiltshire - 15 Luglio 2008

Il Sistema Solare - 21 Dicembre (-/+) 2012

Immagine di Peter Sorensen Copyright 2008

 

 

“I CERCHI NEL GRANO”

Prima della Celebrazione di Madre Terra e il Fisico Divino a Golden, Colorado, nell’Ottobre 2000, Gaia è stata intervistata dal Dr. Simeon Hein, Direttore del Mt. Baldy Institute per la Visione Risonante e Mr. Ron Russel del Midwest Research, entrambi ricercatori dei Cerchi nel Grano.

Quella che segue è una trascrizione dell’intervista:

Vi ringrazio per esservi uniti a me oggi. Mi fa molto piacere che siate venuti a farmi le vostre domande. È tempo che le risposte giungano in modo chiaro e conciso. Affinché questo avvenga, anche le vostre domande devono essere formulate allo stesso modo. Le vostre domande devono provenire dalla ricerca naturale del cuore ed essere mosse dalla curiosità e dal desiderio dell’anima. Detto questo, mi rendo ora disponibile in qualunque modo sentiate è appropriato. Procederemo a un ritmo che stabilirete voi, cominciamo.

Grazie. Sono qui, oggi, per esaminare il mistero dei cerchi nel grano, il quale si divide in due parti principali: il contatto non-umano autentico e la pratica artistica imitativa umana. Entrambe sono attività segrete, perché? Perché il nostro contatto con le altre intelligenze quali gli elementali, le forze deviche e gli incontri UFO hanno una natura segreta?

Innanzi tutto, perché senti che una è più autentica dell’altra? Perché consideri l’aspetto non-umano di questo fenomeno autentico e l’aspetto umano un’imitazione? Cosa rende uno percettualmente più intelligente dell’altro? Uno di questi è più significativo per la terra o l’umanità? Devo inoltre chiederti perché vedi che questo è un fenomeno segreto quando sulla terra in modo chiaro e su vasta scala ci sono delle dimostrazioni fisiche bellissime? Mi sembra che la guida che ricevi tutti i giorni dalla meditazione, dalla preghiera e da altre attività spirituali dovrebbe essere considerata più segreta, perché dov’è la prova che tu sia ascoltato? Sebbene ci siano scarse prove che tu sia veramente supportato dagli altri regni, il concetto stesso è accettato più prontamente dei fenomeni dei cerchi nel grano di cui stiamo parlando.

Il fenomeno dei cerchi nel grano è piuttosto bello. Contiene una frequenza davvero unica. I cerchi nel grano creati dagli esseri extra-terrestri, contengono una vibrazione specifica come quelli che hanno avuto un aiuto umano. Uno non è inferiore all’altro, sebbene siano diversi in modo significativo. Uno esiste già in uno stato di perfezione, l’altro è perfezione nella lavorazione. È il figlio che si relaziona al genitore o il microcosmo che riflette l’immensità del macrocosmo. Sebbene uno possa essere certamente descritto come un’imitazione dell’altro, non è né sbagliato né meno che autentico. Questo è uno dei modi in cui l’umanità ha sempre scelto di imparare. L’umanità è sempre stata affascinata e ha tentato di imitare ciò che arriva dalle stelle. In modo conscio e subconscio, l’umanità ha visto ciò che arriva dalle stelle come suoi genitori. L’attività dei cerchi nel grano non è segreta, è semplicemente fraintesa. Domande precedenti non hanno ottenuto i risultati desiderati o le comprensioni che a coloro che hanno posto le domande sarebbero piaciute, questo è uno dei motivi per cui ti ho chiesto di formulare le tue domande in modo quanto più specifico possibile.

I Cerchi nel Grano sono principalmente un linguaggio, un bellissimo linguaggio descrittivo, e, a causa della sua natura vibrazionale, viene spesso frainteso e interpretato in modo erroneo. Nasce sul simbolismo della forma d’arte stessa e l’arte è sempre stata lasciata all’interpretazione dell’immaginazione di chi la percepisce. Non è stata accompagnata spesso dalla parola scritta o da un manuale percettuale di istruzioni. La mente umana è stata allenata a separare l’arte e altre forme di creatività dalla scienza e dall’apprendimento deduttivo. Questa è una delle ragioni per cui le domande che condurrebbero a risposte più soddisfacenti non sono state poste. Questo comincia a rispondere alle vostre domande, così come a offrire una prospettiva più ampia su questo soggetto?

Sì, grazie. Mi sono posto delle domande riguardo al linguaggio dei cerchi nel grano. È la forma particolare a creare determinate frequenze?

Sì, certamente. Gli schemi circolari, per esempio, creano una vibrazione specifica, offrono un arco vibratorio. Questa forma di comunicazione è progettata per vibrare verso l’esterno, per andare oltre le sue apparenti limitazioni fisiche. Vibra anche verso il centro e da lì verso l’alto creando un arco. Gli archi sono porte, perciò questi portali vibrazionali vengono offerti come percorsi verso un apprendimento superiore e le emanazioni vibrazionali dirette verso l’esterno sono progettate per raggiungere quanti più esseri possibile. Queste vibrazioni, indifferentemente dalla loro posizione fisica, possono viaggiare facilmente intorno al globo. Questi schemi circolari trovano infine corrispondenze energetiche all’interno della popolazione umana, ed entrano vibrando letteralmente nei cuori aperti e/o disposti ad accogliere e a condividere il linguaggio vibrazionale offerto. Questo avviene sempre per scelta, mai altrimenti. Questi schemi vibrazionali incontrano e si integrano con il regno animale, vegetale e minerale, così come con molti degli esseri che vivono nell’oceano, sebbene non con tutti. Lo schema vibrazionale di questo tipo di cerchio nel grano continuerà ad aprire cuori; fondamentalmente questo è lo scopo di tutte le frequenze vibrazionali che raggiungono il pianeta in questo periodo e man mano che un numero maggiore di cerchi nel grano appare, queste energie si intensificano. Questa intensità porta con sé consapevolezza e crescita; apre porte verso possibilità e concetti che esistono al di là di ideali e standard convenzionalmente accettabili.

La conoscenza di questi concetti presto sarà resa disponibile ed evidente a molti, non solo a parti interessate come voi. I cerchi nel grano contengono linguaggio, vibrazione e frequenza. Il linguaggio può essere codificato e decodificato, sebbene questo aspetto del fenomeno non vi sarà ancora reso disponibile, forse per almeno altri dieci anni, più o meno.

Ci puoi parlare delle sfere di luce che abbiamo visto vicino e nelle formazioni del grano, soprattutto nell’Inghilterra meridionale?

Le sfere (orb) di luce che descrivete sono emanazioni e schemi energetici creati dalle formazioni nel grano più potenti. Il potere vibrazionale di questi disegni crea un campo energetico intorno a loro che comincia a relazionarsi alla terra. La forza generata da questa relazione, talvolta, crea ciò che può essere definito un rimbalzo, che è una fluttuazione energetica generata dalle frequenze elettromagnetiche della terra. Queste potenti manifestazioni aiutano nella stabilizzazione di certe frequenze terrestri che sono diventate irregolari e instabili. Portano beneficio al pianeta e aiutano anche i visitatori provenienti da mondi al di là di questo, dove le frequenze sono diverse in modo significativo.

A volte la gente del posto chiama queste sfere di luce spiriti delle fate e credono che di notte escano dai boschi. Queste sfere di luce sono un aspetto del regno elementale della terra?

No, sebbene questa interpretazione non sia molto lontana dalla verità. Esseri come le fate, che sono una parte del regno elementale, rispondono a questo stesso tipo di luce ed energia, perché con questa frequenza si sentono a loro agio. I residenti locali sono abituati alla frequenza e alla luce del regno elementale, il quale è parte della loro vita e della loro terra da lunghissimo tempo. Da parte loro è una conclusione naturale presumere che questa manifestazione sia stata creata da una fonte che a loro è già familiare. La realtà che l’intelligenza originale che ha creato queste emanazioni possa trovarsi altrove non è per tutti. Queste bellissime emanazioni di luce sono trasparenti, invisibili e non-esistenti per tutti coloro che non desiderano avere questa esperienza adesso e questa è certamente una loro scelta.

Il regno elementale si esprime anche in cicli di energia che appaiono come sfere di luce di varie misure e proporzioni. Quando la personificazione che tanto tempo fa è stata assegnata alle fate e ad altri esseri del regno elementale viene messa da parte, si può vedere quanto facilmente questi esseri rispondano a tutte le fonti di intelligenza, perché questa è la loro natura. Quando l’intelligenza (in questo caso, i creatori dei cerchi nel grano) si mescola con ciò che è naturale (in questo caso, le spighe del grano) il regno elementale sarà attratto al fenomeno, perché percepisce un’energia benevola e accogliente. Quando un tipo di intelligenza interagisce alla pari con un’altra, i risultati sono spesso benefici, come in questo caso. Affinché ciò si verifichi, ci deve essere una corrispondenza energetica che includa la terra, tutte le forme di intelligenza, e gli esseri che abitano vicino. È importante notare che gli esseri extra-terrestri che creano in modo attivo questi disegni, non sempre realizzano i loro propositi in modo preciso quanto vorrebbero. Questo perché interagiscono con un’umanità che si trova a livelli diversi di coscienza ed esperienza. È loro intenzione armonizzarsi con le vostre frequenze affinché il linguaggio codificato di luce che portano possa essere compatibile con il posto in cui vi trovate proprio adesso. Lo sintonizzano anche in modo sottile, così da dovervi sforzare solo un po’. A volte questo deriva in una potente emanazione di luce codificata intelligente e, a volte, il risultato è una meravigliosa opera d’arte. I cerchi nel grano che non hanno una quantità significativa di codifiche, non durano quanto gli altri.

Dato che stiamo parlando di intenzione, le persone che studiano i cerchi nel grano hanno discusso molto delle differenze tra quelli creati dagli umani e quelli creati dalle fonti extra-terrestri, come li definisci. È vero che l’intenzione degli umani che creano questi disegni influenza la loro frequenza e vibrazione o è soltanto la loro dimensione e forma fisica che le determina?

Tutt’e due. L’energia e l’intenzione nel cuore e nella mente di chi crea i disegni è importante. Qual è la loro intenzione? È prendere in giro gli altri nel far credere che i disegni hanno un’origine extra-terrestre o semplicemente ricreare ciò che è stato mostrato loro come esempio? È loro intenzione imparare la tecnologia del fenomeno ricreandola loro stessi per determinare frequenza, vibrazione e altre codifiche? L’intenzione che hanno porterà una certa energia e vibrazioni in sé e da sé. Al di là di questo, ciò che in sostanza viene messo insieme avrà una vibrazione propria al pari di ogni altra forma d’arte. L’arte ha un linguaggio che è percepito anche se non è compreso e questo non è diverso. In questo caso, tuttavia, il linguaggio deve prima essere imparato per essere capito. L’imitazione della forma originale porta alla pratica e a una comprensione finale. Questo è il modo in cui un bambino impara dai genitori. Questa stessa forma di imitazione e pratica è impiegata quando si va in un altro paese e bisogna impararne la lingua. Forse le prime dieci volte le parole saranno pronunciate in modo scorretto, ma poi, la dodicesima volta, forse, si pronuncerà in modo giusto o si potrà chiedere altro aiuto.

Coloro che continuano a manifestare questi disegni meravigliosi sapendo che deve essere scoperto un linguaggio alla fine si imbatteranno in un disegno che riceverà una risposta vibratoria. Questo li sorprenderà e li sbalordirà. Li lancerà verso il livello successivo d’esperienza e in questo modo la codifica sarà appresa. Ci sono, tuttavia, istruzioni e parametri molto specifici che sono stati posti dagli esseri che hanno portato questo linguaggio sulla terra, e uno di questi è che l’umanità si deve sviluppare al suo ritmo e livello di comprensione ogni volta che sia possibile. Per l’umanità è appropriato ottenere un salto evolutivo e imparare un nuovo linguaggio di luce, ma deve essere in conformità con gli schemi di crescita che l’umanità è in grado di accogliere adesso. Questi parametri sono stati posti per evitare un’ulteriore alterazione delle specie umane. Gli esseri incaricati del processo di istruzione di questo linguaggio stanno facendo del loro meglio per assistervi mentre si attengono agli editti che sono stati introdotti per vostro conto. Ciò che talvolta chiamate attività segreta non è nient’altro che questo.

Potresti suggerirci quali frequenze energetiche studiare al fine di ottenere una maggior comprensione che possa giovare alla comunità di ricerca e all’umanità in generale? All’interno delle formazioni dei cerchi abbiamo studiato le anomalie del magnetismo, dell’elettrostatica e delle microonde. Vedi un percorso chiaro che gioverebbe alla ricerca?

Il percorso che vi porterà dove vorreste già essere non è diretto e per questo ci sono buone ragioni. La frequenza emanata dai cerchi nel grano si basa su una tecnologia cristallina che l’umanità non ha ancora compreso e non è ancora una parte della terra. Quindi non potete studiare ciò che non avete e non potete ancora creare. Gli umani imparano e fondano i loro studi sull’esperienza. Di solito un’esperienza li porta a un’altra esperienza e il risultato finale sarà una nuova forma, creazione o comprensione. Gli umani spesso non comprendono le tecnologie extra-terrestri. La maggior parte di queste sono state donate all’umanità e sareste sorpresi nel sapere quanti di questi casi si sono verificati. Purtroppo, come potreste esserne consapevoli, molte di queste sono state utilizzate per favorire sforzi bellici e/o generare guadagni finanziari per determinati individui e organizzazioni e, in alcuni casi, quella era da sempre l’idea. Il momento opportuno riguardo alla ricezione di questa tecnologia dipende da diverse decisioni che presto l’umanità prenderà. Forse devo chiarire queste parole e renderle più dirette. La tecnologia cristallina che gentilmente assiste e istruisce i campi di grano che creano la bellissima espressione e linguaggio offerti dai cerchi nel grano, è la stessa tecnologia che è capace di manifestare e dirigere una fonte di potere grande abbastanza da alterare la faccia del pianeta e di arrivare anche a distruggerlo. La decodifica di questa tecnologia non sarà disponibile finché questa scelta non sarà più considerata un’opzione dagli umani od ogni altro essere. Quel giorno si trova ancora un po’ nel vostro futuro.

Molto del dibattito riguardo al modo in cui vengono formati i cerchi nel grano umani si è concentrato sul suono e la frequenza, che è una tecnologia che non comprendiamo ancora totalmente. Molte delle formazioni fatte dagli umani impiegano una tecnologia molto semplice, come assi e corde. Ci sarà un momento in cui comprenderemo i livelli tecnologici superiori della creazione?

Sì, certamente. C’è già chi comprende questa tecnologia o almeno la porta dentro la sua essenza. Ci sono bambini e adolescenti nella vostra e in altre culture che sono molto saggi. I loro interessi vanno al di là delle assi e delle corde, come dite. Sono interessati ad aiutare la terra a diventare un pianeta di luce capace di supportare e sostenere l’umanità lontano nel futuro. Le risposte a molte delle domande che ponete si trovano dentro questi esseri. Saranno quelli che faranno le domande appropriate e, in cambio, riceveranno le risposte più dirette. Il loro desiderio di sapere sarà puro e semplice e la loro vibrazione sarà riconosciuta da coloro che li assisteranno.

Alcuni di questi bambini sono discendenti o aspetti di coloro che chiamo esseri extra-terrestri. Extra-terrestre o ET non rientra tra le parole mie preferite. Tutto è terrestre e tutto è benvenuto qui sulla terraferma, sulla Terra. Non c’è nessun extra. L’umanità usa spesso il termine ET e Alieno in modo intercambiabile. Gli Alieni di ogni genere raramente vengono accolti dall’umanità. Fintanto che i confini non potranno essere liberamente attraversati, le barriere non potranno essere veramente abbattute. Ciò che l’umanità desidera avere sotto forma di progresso tecnologico deve prima essere accolto con le braccia aperte.

Ogni estate eseguiamo delle ricerche sui cerchi nel sud dell’Inghilterra, perché sembra che la maggior parte degli eventi sia concentrata lì. I cerchi nel grano, però, compaiono in tutto il mondo. In futuro, dove dovrebbe portarci la nostra ricerca? Quale area del pianeta potrebbe essere più prolifica da studiare?

Questa non è una domanda cui può essere facilmente risposto. La risposta cambia tanto velocemente quanto la coscienza dell’umanità. Anche le energie e le frequenze del pianeta stanno cambiando piuttosto velocemente adesso e questo rende difficile determinare con esattezza la località successiva o serie di luoghi probabili, soprattutto in anticipo. Molti di questi disegni sono manifestazioni del momento, a prescindere da quanto sembrino essere pianificati e orchestrati accuratamente. La stessa difficoltà insorgerebbe nel determinare la località probabile del prossimo terremoto, vedete? È questione di parlare, la terra stessa parla direttamente all’intelligenza all’opera in questi disegni. È un processo co-creativo e il permesso si ottiene anche dalle forze deviche che vi partecipano così come dai proprietari della terra perché è inteso che questi disegni porteranno un po’ d’attenzione a queste aree almeno per un po’.

Come dite, gli eventi aumentano ed è probabile che continueranno per un po’. Anziché darvi la località attuale della più grande raccolta di combinazioni d’energia e di frequenza, la mia indicazione è che dovreste porvi nella vibrazione di frequenza simile alle fonti extra-terrestri di queste creazioni. Si può realizzare facilmente e siete già più vicini di quanto crediate a farlo. Si tratta semplicemente di prendere una posizione, nel vostro essere, che permetta che alla natura creativa dentro di voi sia risposto dall’essere più grande che voi siete: la vostra anima Forse la vostra serie di istruzioni includerà parole con l’effetto di: “Desidero essere posto nella prossimità più vicina entro la struttura temporale più vicina in ogni possibile caso riguardo alla creazione, al disegno e all’implementazione del fenomeno dei cerchi nel grano. Desidero comprendere questo fenomeno a un grado superiore di quello odierno, quindi mi offro come comunicatore e ricevente di questa intelligenza cristallina. Desidero essere posto nel cerchio dei candidati che impareranno a decodificare questa tecnologia e presentarla come un dono all’umanità. Sono aperto e ricettivo a questo adesso.” La vostra volontà di essere e di fare esattamente ciò che le vostre parole indicano, farà in modo che sia così e voi potreste essere presenti proprio allo sviluppo del prossimo fenomeno. Alla fine ciò che dapprima può sembrar essere una coincidenza diventerà semplicemente un dato di fatto. 

Mi domandavo se ci sono diversi tipi di formazioni con scopi differenti. Alcune fonti hanno suggerito che in taluni casi per le persone l’energia può essere troppo forte e inappropriata. A noi piace entrare nei cerchi e giocare con l’energia anche se è potente o, nel processo, ci fa stancare. È saggio prendere delle precauzioni come hanno indicato gli altri o abbiamo ragione nel presumere che va bene giocare e interagire con queste energie?

Le energie diffuse dalle formazioni dei cerchi nel grano non influenzeranno negativamente l’umanità. Chi, in qualche modo, può esserne influenzato non andrà là. Essere stanchi dopo aver interagito con una fonte energetica nuova e poco conosciuta non è insolito e non è causa d’allarme. Porsi all’interno di queste nuove energie è uno sforzo per quasi tutti coloro che ci tentano, ma è anche esattamente ciò che li ha portati li, tanto per cominciare. È appropriato che chi è stato attratto a questo fenomeno interagisca con essa, ci giochi, riceva e si delizi proprio come fanno i bambini. Dopo tutto sul pianeta è un’energia davvero nuova e chi non vorrebbe giocare con un nuovo giocattolo?

Per rispondere alla seconda parte della tua domanda, dirò che sul pianeta ci sono ancora esseri che si divertono a fuorviare l’umanità. Questi esseri desiderano creare ciò che sembrano essere dei cerchi nel grano bellissimi e naturali che hanno un’energia che non dà beneficio alla terra o a coloro che li incontrano. Trovereste questa energia sgradevole e alquanto fastidiosa e distruttiva per i vostri stessi codici e schemi. Dato che queste formazioni molto probabilmente attrarranno almeno tanta attenzione quanto le altre, i visitatori trasporteranno l’energia sgradevole ad altre aree. Qui il tentativo è screditare gli effetti positivi delle formazioni vere. Questi esseri non hanno ancora perfezionato il loro piano ed è quasi possibile che non verrà loro permesso di farlo, ma, anche mentre parliamo, ci stanno armeggiando.

È giusto dire che la maggior parte dei cerchi nel grano sono luoghi sacri? A prescindere dal fatto che siano gli umani a farli o che si interagisca con essi, partecipano inconsapevolmente alla creazione di templi temporanei?

Tutte le energie della terra sono sacre, caro. Ciò che si trova sulla terra, sotto la superficie, sopra di essa e anche ciò che si trova dentro il tuo cuore è sacro per la terra. Non c’è nessun area o momento nel tempo che sia più sacro di un altro. Nella vibrazione e nelle strutture energetiche ci sono variazioni, così come differenze nella capacità di esprimere se stessi da un punto di vista di co-creazione e partnership. Non fare l’errore di permettere a una struttura di diventare tua maestra o tuo tempio, temporaneo o permanente. È un’esperienza d’apprendimento codificata. È un pezzo del puzzle, forse un pezzo molto interessante ma, ciononostante, è soltanto un pezzo. La saggezza che contiene ti interesserà e la sua saggezza ti aiuterà. Al di là di questo, proseguirai verso il successivo pezzo interessante di saggezza che ti si offre. È importante che tu porti questo interesse appropriatamente dentro il tuo cuore.

Secondo le misurazioni e l’esperienza, sembra che i cerchi nel grano abbiano un genere speciale di energia, questo è quello che intendevo descrivendoli come ambiente sacro. Puoi parlare di questo?

I cerchi nel grano si basano sulla geometria sacra che esiste al di là della comprensione tridimensionale del concetto, a prescindere dal contesto o dalle misurazioni che cercano di racchiuderli o capirli. È al di là degli standard di misurazione o comprensioni concettuali lineari umane, ma appena oltre. Ecco perché, per l’umanità, è un fenomeno così curioso. Se fosse più in là della misurazione o della comprensione di dove vi trovate attualmente non ci sarebbe stato interesse, vedete? La definizione e l’importanza della geometria sacra è già alla vostra portata e voi già sapete che sul pianeta ci sono strutture di vecchia data che si basano su questo concetto. Le forme e gli schemi di queste formazioni si basano sui concetti introdotti dalla geometria sacra che esiste a un livello d’esperienza al di là del fisico. Queste informazioni condurranno alla conoscenza che aiuterà la purificazione della terra e delle sue risorse. Il mio stesso desiderio che riceviate e agiate su questa conoscenza è con voi in questo momento.

Il processo che crea le formazioni piega le piante fino a farle toccar terra. I visitatori che sono attratti dai cerchi, camminano sui campi e le spingono ancor più giù. Puoi dirmi come si sentono le piante a questo proposito? Sono partecipanti attive al processo? Interagiscono con l’intelligenza che crea le formazioni? Considerano il processo una forma di violenza?

Domanda eccellente. Le energie elementali e deviche del pianeta, incluso il mio stesso essere senziente, collaborano e partecipano pienamente all’evento, che sia condotto dall’umanità o dagli ospiti extra-terrestri. La struttura genetica delle piante viene ricreata, ridiretta e ridistribuita con l’aiuto delle forze deviche dell’area. È un evento benvenuto per questi esseri e per loro non è diverso da un momento di gioco. Per loro è un’altra opportunità per interagire, partecipare e aiutare a risvegliare l’umanità.

C’è una lezione anche per gli agricoltori? Può essere che questi cerchi abbiano funzioni o scopi diversi di quello che possono aver originariamente pensato?

Certamente. La vibrazione avanzata dal regno elementale è benefica per loro e le piante stesse trasmettono la loro frequenza unica. Gli attuali proprietari delle terre coinvolte sono consapevoli che, almeno secondo gli standard cosmici, non possiedono realmente la terra, sono suoi assistenti e custodi. Questi eventi pongono una comprensione e una frequenza nel loro cuore che concede una più grande conoscenza del loro ruolo qui. Questa frequenza li riempie della consapevolezza che stanno facendo di più che nutrire una popolazione affamata con cui, molto probabilmente, non entreranno mai in contatto. Inoltre, sono in grado di incontrare e accogliere un numero maggiore di visitatori, che diversamente non incontrerebbero. In circostanze normali questa può essere considerata un’intrusione, ma i cerchi nel grano hanno la tendenza a creare emozioni alquanto anomale in quasi tutti coloro che entrano in contatto con loro.

Se, come gruppo di ricercatori, per capire meglio il fenomeno, dovessimo fare fisicamente un cerchio nel grano dimostrativo, quale sarebbe un buon disegno da usare e che geometria potremmo considerare?

Rientrereste tra quelli che creano il disegno? Vedete, ciò che ogni essere sostiene come verità propria, lo allinea con un determinato schema vibrazionale che è più o meno compatibile con certe geometrie. È così che molti gruppi animici e anime compagne si scoprono. È l’attrazione vibrazionale delle geometrie complementari; è un rivestimento di schemi multidimensionali che si uniscono, e poiché attualmente vedete questi disegni con occhi tridimensionali, non vedete le sfumature delicate di queste multi-dimensioni, sebbene siate in grado di sentirle e intuirle come energia. Inoltre questo è uno dei motivi per cui questi disegni vengono creati nella terza dimensione e su così ampia scala. Se i disegni fossero offerti su carta o tela per esempio, anche se i vostri occhi tridimensionali percepissero l’immagine meravigliosa, questa rimarrebbe, ciononostante, un’immagine bidimensionale o piana. Ogni strato aggiunge una vibrazione che, a sua volta, aggiunge energia. Quando l’umanità progredirà oltre la terza dimensione, questo concetto diventerà più chiaro e riempirà molti vuoti. L’ulteriore comprensione delle geometrie di luce codificate modificherà molte cose, incluso la salute e la guarigione che non deve essere invasiva come lo è oggi.

Grazie. Riguardo alla disposizione dello schema del cerchio sul campo, è mia comprensione che quando viene posto sul campo il suo angolo verso il nord magnetico in qualche modo ha un effetto sull’energia che la gente, quando visita il cerchio nel grano, sperimenta. Se non è veramente allineato con il nord magnetico, con uno scarto di circa quattro gradi, sembra avere un effetto insolito che talvolta fa saltare tutte le nostre batterie e fa sì che tutti i gadget elettronici che abbiamo funzionino male. In coloro che li visitano, sembra anche generare uno sorta di epifania, un senso di incanto. Come possiamo meglio agevolare queste esperienze? Puoi condividere delle informazioni con noi riguardo a una forma particolare che possa provare di essere un’esperienza benefica?

Basandomi sull’interpretazione e sulla descrizione che hai appena dato, la forma che potrebbe generare l’effetto desiderato, è lo schema circolare labirintico; una forma che fluisce o si muove dall’esterno verso l’interno e viceversa. Per aiutare la creazione di quel flusso nello schema si può, magari, incorporare il simbolo dell’infinito. Ogni schema che ha movimento e flusso anziché angoli, come in uno schema a stella. L’energia creata dalle forme circolari e dalle sfere avrà un effetto benefico sull’umanità e soprattutto su coloro che andranno a visitare quei luoghi.

Riguardo alla disposizione dello schema in relazione al nord magnetico, come già sai, sta cambiando adesso, variando per mezzo di minuscoli aspetti di gradi e influenzato dall’oscillazione della terra e da altri fattori. È più importante disporre e creare lo schema in un momento in cui c’è una maggiore attività di macchie solari, emissioni solari e altri fenomeni provenienti dal sole. L’influenza del sole su questa attività aumenta il flusso di energia che viaggia all’interno degli steli del grano. Inoltre altera in modo significativo la relazione vibrazionale dello schema, amplificandolo e dandogli energia. Nel processo di decodifica può anche generare un’accelerazione. Anche la relazione tra il sole e gli schemi deve essere compresa. Le vostre civiltà antiche comprendevano quest’importanza e vi ponevano anche molta importanza arrivando, in momenti diversi, persino ad adorarlo. Questo non veniva fatto per mancanza di altre divinità, ve lo assicuro. Questa è una chiave importante da ricordare, il fenomeno dei cerchi nel grano è stato portato sulla terra da esseri extra-terrestri, quindi anche molte delle vostre risposte si trovano lì. Osservate il sole e gli altri fenomeni solari per un’ulteriore comprensione dell’energia e del potere che si trovano dietro a questo fenomeno.

Vorrei domandare dei malfunzionamenti delle batterie, delle macchine fotografiche e altre attrezzature. In parte è dovuto al fatto che la formazione è come un portale interdimensionale?

Certamente, eccellente. È più che un portale in realtà. La tecnologia cristallina descritta prima ha l’effetto di portarvi il futuro, anche se non riuscite ancora a capirlo. Da una prospettiva lineare il futuro lancia degli sguardi all’indietro, proprio come voi scrutate il vostro futuro e sia il futuro che il passato si incontrano qui, nel presente. Le vostre batterie, a prescindere dalla fonte che le alimenta, in qualche modo, contrastano con la tecnologia cristallina del futuro, proprio come i combustibili fossili contrastano con il vostro ambiente. Questo fa ribellare l’ambiente, vedete? Le fluttuazioni e le anomalie delle vostre attrezzature cominceranno a equilibrarsi e anche i problemi che sorgeranno nel funzionamento dell’attrezzatura lo faranno.

Una volta che la formazione è a posto, alcuni degli effetti energetici creano collegamenti alle altre dimensioni? Questo fa parte di quello che la gente sperimenta riguardo ai cambiamenti nel tempo?

Alcuni hanno questa esperienza e altri no. Fate attenzione quando fate le vostre domande e nella vostra ricerca tenete in considerazione che oggi sul pianeta ci sono molti tipi diversi di persone. Alcune hanno un’origine terrestre e altre no. La loro esperienza dipenderà dalla loro frequenza e questa è influenzata anche dalla loro origine. Un essere può essere trasportato temporaneamente in un’altra dimensione o densità e attraversare uno o più portali come avete teorizzato, mentre un altro che percorre il perimetro della stessa formazione può decidere che non è in grado di entrare. Non vedrà la porta o potrà sapere in anticipo che attraversare lì non fa per lui. Istintivamente starà lontano, sebbene in quel momento possa anche non sapere il perché.

Quali pratiche o rituali, che possono essere di beneficio, potremmo attuare prima di realizzare una formazione, affinché gli effetti migliori siano avvertiti da tutti?

Eccellente. Ponetevi nel maggior equilibrio possibile all’interno della vostra stessa essenza, come riuscite a farlo al momento. Deciderete se ci vuole un’intercessione meditativa oppure no. Potete certamente essere in pace con voi stessi e nel momento senza questa esperienza se è vostra scelta. L’equilibrio che sentirete varierà a seconda della località fisica scelta per la vostra esperienza di gruppo e varierà anche quando il gruppo di esseri con cui scegliete di lavorare si trasformerà e cambierà. Alcune delle vostre esperienze saranno più armoniose di altre. Quando le vostre frequenze cominceranno a equilibrarsi dentro e sopra il tempo e luogo in cui vi trovate, mandate un vostro aspetto nel futuro per trovare e portare indietro la frequenza più appropriata da aggiungere al vostro tempo presente. Questo aiuterà l’integrazione di tutto il vostro essere tranne la parte di voi che interagirà con il gruppo e la formazione. Deciderete il tempo e il luogo del momento futuro che sceglierete, può essere sulla terra, su un altro mondo o da qualche parte in mezzo. Non è difficile da fare e dentro di voi ci sono aspetti che sanno già come farlo e l’hanno fatto per voi in precedenza. Il vostro interesse in questo soggetto indica che dentro di voi ci sono aspetti che hanno già posto le fondamenta e fatto preparativi per vostre altre esperienze. Quando inviate questo aspetto o consapevolezza di cercare questa frequenza, potreste percepire anche altre sfumature del fenomeno, come le codifiche di luce geometrica. Vi potrà sembrare un linguaggio di luce e potreste scoprire di capirlo temporaneamente perché vi siete spostati nel vostro stesso tempo futuro in uno spazio di consapevolezza bilanciata.

Restate in questa consapevolezza fino a quando la vostra essenza lo considererà appropriato per voi. Permettete a voi stessi di espandervi così da riuscire a riceve tanto di questa frequenza e linguaggio quanto sia possibile. Vedrete che quando sposterete la vostra consapevolezza dentro la vostra essenza proprio come spostate il peso sul piano fisico, troverete il posto più comodo dentro di voi per accettare e ricevere questa energia. Forse sarà in questa dimensione o forse in un’altra; in questa densità o in un’altra.

Poiché al momento non ha ancora un nome la chiameremo semplicemente energia o frequenza del futuro. Ricordate di sostenere questa frequenza nel tempo, posto, spazio o luogo che avete scelto e riportatela con voi nel tempo presente. Incluso in ciò che avete portato con voi ci sarà una comprensione che in precedenza non esisteva e questa comprensione vi porterà al livello successivo d’esperienza nel fenomeno dei cerchi nel grano. Se desiderate veramente capire e decodificare questo soggetto, allora dovete cominciare ad andare avanti e indietro nel tempo. Dovete cominciare a sperimentare il passato, il presente e il futuro come se fossero uno. Lasciate andare tutti i concetti del tempo lineare. Muovetevi in uno schema circolare anziché lineare. Trasformate, cambiate e risistemate i vostri stessi schemi per accogliere nuovi paradigmi e frequenze. Se lo fate comincerete a capire questo linguaggio di luce, le geometrie che l’hanno creato e possibilmente anche l’intelligenza cristallina che lo guida. Tutto ciò che vi è stato offerto qui, un giorno sarà scoperto, confermato e abbracciato da altri, perché aspettare fino ad allora quando potete iniziare ad avere queste esperienze oggi?

Quando discutiamo delle formazioni nei campi, di solito presumiamo di discutere di quelli che compaiono nel grano. Sulla terra queste energie esistono anche in altri luoghi di cui al momento non siamo consapevoli, forse, in altre culture o ambienti? Ci sono altre aree che dovremmo studiare.

Questa energia in particolare si è allineata con queste piante, quelle del grano, come lo chiamate voi. Una delle ragioni di questo è che il grano è comune in molte parti del mondo e viene anche consumato su scala di massa. Sulla terra è copioso. È parte della vostra storia ed è anche parte dell’eredità della terra. È sul pianeta da moltissimo tempo. Attualmente non esiste un altro mezzo che fa fronte ai criteri necessari stabiliti dall’intelligenza che vi ha portato questa prova concettuale. Il grano e i campi che lo circondano sono una combinazione ideale in energia e frequenza. Questo non vuol dire che una fonte più appropriata non possa essere scoperta domani, ma questa è quella che è stata scelta per questo periodo di tempo.

Come essere senziente della terra, desideri che un certo progetto o aspetto della nostra ricerca sia svolto in modo da essere maggiormente utile? Cos’altro possiamo fare per l’ambiente nel contesto della ricerca di queste formazioni per serviti in modo migliore?

Permettete alla matrice che è già dentro di voi di continuare a espandersi. Questa matrice vi permetterà di capire che avete già tanta conoscenza dentro di voi quanta quella degli esseri che producono i cerchi nel grano sui campi della terra. I vostri attuali concetti di tempo lineare contribuiscono alle vostre credenze che gli altri sono intellettualmente e tecnologicamente più avanti di voi. Vedete le risposte alle vostre domande esistere nel futuro e non nel presente. Quando i vostri atteggiamenti riguardo a questo cambieranno, le vostre risposte appariranno nel momento e vi saranno date dalla vostra stessa coscienza e i vostri fratelli e sorelle annuiranno col capo poiché i loro pensieri rifletteranno e confermeranno i vostri. Quando questo si verifica gli ambienti saranno purificati. L’umanità scoprirà che è capace di fare di più di ciò che attualmente crede, ma prima lo deve scoprire da sé. Questo, oltre a tutto quello che è già stato detto è un’altra ragione per cui i vostri amici extra-terrestri non si sono manifestati per voi o non vi hanno dato altri indizi con cui lavorare e lasciano che siate voi a decifrarli. Nel passato l’umanità è stata troppo veloce nel cedere i regni agli altri e nel dar via il proprio potere. Questo non deve accadere ancora.

L’umanità desidera il contatto con gli esseri extra-terrestri e, allo stesso tempo, lo teme. Desiderate essere una parte del vostro governo e delle sue decisioni, ma ne avete anche paura. Desiderate reclamare la vostra sovranità, ma avete paura che vi sarà tolta. Le vostre paure vi dicono che se il governo non la prende, lo faranno gli extra-terrestri. Quando il vostro desiderio di sapere e di non sapere si equilibrerà, tutte le risposte che al momento cercate, diventeranno evidenti. Sarà come se fossero state sulla punta della vostra lingua per tutto il tempo.

Nella comunità di ricerca dei cerchi nel grano, ci sono molti punti di vista diversi riguardo al modo in cui sono fatti e che cosa riguardano. Per noi è importante o necessario essere in armonia come gruppo, affinché le informazioni su questo fenomeno progrediscano più velocemente e creino il beneficio più grande per il pianeta? Attualmente molti di noi lavorano da soli o con quelli che sono allineati con il nostro particolare punto di vista.

In questo momento non troverai l’atteggiamento armonioso che sarà presente un giorno. È tempo di esplorazione e scoperta. Tanto tempo fa, l’umanità aveva fretta di scoprire il Nuovo Mondo, com’era chiamato allora. Gli esploratori bramavano la fama, la fortuna e la terra e avevano fretta di reclamarla per loro stessi e i loro paesi. Condividevano poco l’uno con l’altro e avevano poco in comune, tranne mete simili. Nei ricercatori, questo fenomeno genera sensazioni e istinti simili. Voi siete esploratori e avventurieri che affrontano una frontiera nuova e diversa, non è vero? Il desiderio di essere tra i primi a esplorare e a capire questa frontiera non permette una natura armoniosa o un cameratismo adesso. Fino a un certo grado, se quella struttura armoniosa dovesse esistere, una parte di autocompiacimento scenderebbe sul gruppo di esseri e non vi sfidereste uno con l’altro per perseguire i vostri sogni come fate adesso. Sebbene non sempre sembri che sia così, vi state aiutando gli uni con gli altri più di quanto sappiate e nel processo viene servito l’intero gruppo.

Dove possiamo trovare i finanziamenti per i nostri vari progetti? Questi tentativi portano via molto tempo e non è di interesse commerciale. Molto denaro esce e non rientra. Puoi aiutarci ad aprire un sentiero o a dirigerci verso una fonte di finanziamento per questo lavoro?

Curiosamente, il sentiero verso i finanziamenti è lo stesso sentiero che conduce al vostro cuore. Nel vostro cuore c’è il desiderio di conoscere e di scoprire le verità di cui abbiamo discusso. Quello stesso desiderio creerà i finanziamenti per voi. Forse percepirete questa risposta come vaga, ma non lo è, è piuttosto potente. Il desiderio di capire questo fenomeno e di donarlo al mondo è molto nobile. Anche il vostro desiderio di avere un impatto sull’ambiente terrestre è piuttosto nobile. Per conseguire queste nobiltà dovete permettere al vostro cuore di espandersi, come si espandono le energie dei cerchi nel grano. Mettetevi in mezzo a una di queste formazioni e in quel posto aprite il cuore e chiedete di ricevere ciò che desiderate veramente. Se cercate dei finanziamenti, allora formulate le vostre parole di conseguenza: “Io chiedo di riceve finanziamenti e abbondanza che esistono oltre la misura o aspettativa umana così da poter continuare a perseguire questo soggetto che è vicino e caro al mio cuore. Ecco la mia passione, la mia forza e il mio desiderio. In queste scoperte, desidero essere supportato dalla terra e dall’universo. In questo tempo e in questo luogo invito questo e altro. So che adesso mi viene portato.” Sentite il potere di queste parole mentre vengono proferite per vostro conto? Ecco come dovete creare ciò di cui avete bisogno e desiderate. Non inginocchiatevi come un mendicante che spera che delle briciole di pane gli cadano davanti. In questo punto non siete un supplicante, ma un maestro, un artista, un filosofo, uno storico e più in generale, un ricercatore che ha desideri che devono essere esauditi. Come tali avete diritto all’abbondanza e ai requisiti che esaudiranno i vostri desideri. C’è un grande potere nella richiesta così espressa, ma anche nella consapevolezza e nell’aspettativa che riceverete ciò che è vostro desiderio avere. La vostra verità deve essere che per voi è giusto e legittimo avere questo, e questa verità esiste al di là di una speranza di poter ricevere una sovvenzione o un’altra forma di finanziamento. Siete venuti sulla terra per sperimentare l’esaudimento dei vostri desideri e se questo include immergersi in questa materia, così sia.

Al di là di questo, potreste scoprire che le vostre strutture societarie e governative che erogano sovvenzioni e finanziamenti potrebbe essere più disposti ad aiutarvi nei vostri sforzi di quanto in principio possiate credere. Nella loro stupidità, se riescono a mantenervi interessati alla scoperta di ciò che loro percepiscono come una verità molto piccola su un periodo di tempo molto lungo, possono continuare con le loro attività che in natura sono veramente segrete. Scoprirete che ci sono più forme di intelligenza e progetti segreti nelle vostre strutture che all’interno di quelle che vengono chiamate extra-terrestri.

La tecnologia cristallina, coinvolta nelle formazioni del grano è una conoscenza futura che è stata fusa con la conoscenza antica che noi scopriamo adesso per la prima volta, o possiamo trovare tutte queste informazioni studiando le nostre civiltà antiche?

Nel vostro passato antico, troverete determinate chiavi, ma, vedete, anche su Atlantide, che era tecnologicamente ricco e superiore rispetto ad altre culture contemporanee, la tecnologia cristallina stava soltanto iniziando a essere compresa. La loro comprensione dell’intelligenza cristallina era limitata alla sua espressione attraverso il potere. L’intelligenza cristallina che crea queste bellissime formazioni non dipende da una struttura di potere per la sua forza. Questa è una delle ragioni per cui viene espressa come forma d’arte e anche perché riceve la piena collaborazione del regno elementale e perché le piante scelgono di parteciparvi.  Non lo farebbero se adesso quest’intelligenza non fosse allineata con l’umanità. Hanno facoltà di scelta nella materia, così come hanno facoltà di scelta nel continuare a partecipare alla produzione di narcotici. Le piante utilizzate nella produzione di queste droghe chimiche non hanno più gli effetti che avevano una volta perché l’intelligenza devica dietro a queste piante ha ritirato il suo supporto dagli ingredienti usati nella produzione di questi narcotici. Semplicemente non collaboreranno e presto questi ingredienti diventeranno inerti. L’industria farmaceutica sta già tentando di produrre artificialmente dei surrogati, tentando di introdurli nella vostra e in altre società. Vengono già testati sul mercato nei paesi del terzo mondo, che sono diventati i laboratori involontari del mondo. L’intelligenza devica lavorerà soltanto con quello che è d’accordo con l’essere senziente e la coscienza della terra.

L’arte, la struttura, la frequenza, la vibrazione e il linguaggio di questa tecnologia cristallina si trovano a un piccolo balzo dimensionale da dove vi trovate oggi. Adesso sono quasi paralleli a voi, così vicini che potreste quasi allungare la mano e avvicinarli a voi. Ecco quanto siete vicino a capire quest’intelligenza.

In questo universo di cui parli, ci sono altri esseri e forme di vita che conosceremo e con cui, in un futuro vicino, interagiremo?

Alcuni possono essere interessati al contatto, ma per la maggior parte è soltanto l’intelligenza cristallina a essere importante. Entrerai in contatto con altre forme d’intelligenza più interessanti. La tecnologia cristallina è del futuro, ma è anche molto accessibile. Presto si arriverà a capirla. Il suo percorso in relazione alla terra ha creato un arco, quindi, è stata parte del vostro passato e anche del vostro futuro. Il suo ciclo porta un tempo in cui la coscienza del pianeta è quasi in grado di riceverla e quel tempo è adesso.

Questo si relaziona a ciò che chiamiamo energia punto-zero, l’energia che esiste nel vuoto dello spazio?

Soltanto fino a un certo grado. La tecnologia cristallina è disponibile con questo punto-zero, ma va anche oltre.

Non ho altre domande. Grazie. Apprezziamo molto i tuoi sforzi di portarci una comprensione più ampia su questo soggetto. 

È stato anche mio desiderio fornire quanti più fatti possano essere compresi adesso e condividerli con voi, affinché li rendeste disponibili ad altri. Se continuate lungo questo percorso, utilizzando il vostro discernimento, alla fine incontrerete almeno altri due esseri provenienti da un altro mondo che vi aiuteranno con informazioni e conoscenza che potreste desiderare se sarete aperti a riceverla. Probabilmente discuteremo di questi esseri un’altra volta dopo che avrete avuto il tempo di rivedere questo materiale e di esplorare il soggetto un po’ di più. È un grande privilegio avervi incontrati entrambi.

 

 

 

* * * * * * * * * *

 

© 2007 Pepper Lewis & The Peaceful Planet

Questo articolo può essere condiviso liberamente, purché per uso personale. Tutti gli altri utilizzi, comprese le trasmissioni elettroniche designate per l'uso commerciale devono essere autorizzate dall'autrice.

 

Originale in inglese: http://www.thepeacefulplanet.com/library/exploring_crop.php

 

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

 

www.stazioneceleste.it