)*(Stazione Celeste)

 

 

 

LE CANALIZZAZIONI DEL CRIMSON CIRCLE

La Serie della Passione 20202

SHOUD 8
 

ADAMUS SAINT-GERMAIN
canalizzato da Geoffrey Hoppe

 

4 Aprile 2020

 

Traduzione di Merlino's Flight

 

A chi conosce l'inglese, consigliamo di guardare il video dello Shoud, magari dopo aver letto la traduzione. Lo trovate QUI

 

Io sono quello che sono, Adamus di Saint Germain.

Miei cari amici, tutto questo dovrebbe essere familiare. Tutto ciò che sta accadendo in questo momento, dovrebbe essere familiare. Ci siamo, si potrebbe dire, esercitati o abbiamo provato per molto, molto tempo. Forse non conoscevamo tutti i dettagli, i dettagli esatti, perché non hanno molta importanza. Ma abbiamo aspettato questo tempo sulla Terra da quando siete venuti qui, da prima ancora della vostra prima incarnazione.

Noi, come Shaumbra, ci siamo esercitati, abbiamo provato, sentito le energie fin dalla prima canalizzazione che Tobias ha fatto con voi.

Avete lavorato nelle Nuove Terre, le tante, tantissime Nuove Terre da molto, molto tempo ormai, sapendo che sarebbe arrivato il momento su questo pianeta e nella vostra vita, la vita che avete scelto per essere qui, di questa grande convergenza, il grande cambiamento che sta travolgendo non solo questo pianeta, ma l'intero cosmo.

Vi chiedo di sentirvi a vostro agio. Alcuni di voi si chiedono perché non si sentono impauriti, quando normalmente lo sarebbero; perché non si sentono ansiosi, quando normalmente sarebbero pieni di ansia. Ma sentitelo per un momento, perché lo abbiamo vissuto molto spesso nelle nostre riunioni, di notte durante gli stati dei vostri sogni e altre volte ancora, sapendo che questo grande cambiamento avrebbe avuto luogo. Alcuni di voi, oh, diventando molto impazienti, nel timore che questo evento non potesse accadere abbastanza presto, si sono chiesti: "Quando accadrà?" Ve lo siete chiesti temendo di perdervi qualcosa, temendo che non sarebbe accaduto in questa vostra vita. Ma sta accadendo proprio ora. È atterrato.

Fate un respiro profondo. Ci è familiare perché ci siamo preparati a questo. Ci siamo preparati.

Avete preparato il vostro corpo e la vostra mente. Vi siete liberati di così tante cose, quelle che avete trascinato con voi per intere vite, rilasciandone alcune molto intime o altre, le più temibili della vostra vita. Questo non è nuovo. Siamo già stati qui, sul pianeta Terra, in questo momento incredibile.

Facciamo un respiro profondo con questo, ricordandoci che sapevate che questo sarebbe accaduto.

Anche in questo caso non sapevamo esattamente come, non importava. Si sapeva bene che non sarebbe stata una guerra a causare tutto questo. Linda ne parlava - la cara Linda di Eesa qui al mio fianco - ne parlava ultimamente: "Almeno questa non è una guerra". No, no. Questo pianeta è davvero al di là di quel tipo di guerra in questo momento. Ma ci voleva qualcosa per provocare questo tipo di spostamento, e lo spostamento si sta verificando ovunque in tutto il cosmo. È certo un po' grande, un po' grandioso da digerire tutto in una volta, ma sta accadendo proprio ora.

E quando vi sentite dentro, quando siete nella vostra consapevolezza, ricordate di saperlo fin dall'inizio. Ecco perché molti di voi, Shaumbra, sono così calmi al riguardo. Oh, sì, c'è stata un po' di ansia, soprattutto nel guardare le notizie. Sono un grosso fattore di ansia. Ma quando siete da soli, cosa per cui dovreste avere un sacco di tempo, allora siete in quel ricordo. Sapevate che sarebbe successo, e ora siamo qui. Abbiamo ancora alcune cose da affrontare, attraversare, alcune cose sul pianeta, alcune cose negli altri regni, ma sta succedendo proprio ora.

Facciamo un respiro profondo e sentiamoci dentro.

Tutte le ragioni per cui siete qui, per cui sei qui in questa vita, tutte le attese che hai fatto, tutte le liberazioni che hai fatto, tutte le preoccupazioni che hai avuto, sono qui ora. E posso dirti che, andando avanti, non ci sarà quel livello di preoccupazione. Entrerai nella tua vera passione. Ecco perché abbiamo chiamato questa serie Passione 2020, sapendo che sarebbe successo ora, in questo anno, all'incirca in questo periodo.

Ora si va oltre le paure e i dubbi. Si va oltre il senso di colpa e la vergogna. Si va oltre il chiedersi cosa si dovrebbe fare. Si va oltre il cercare di ritrovare qualche passione umana perduta e si arriva proprio ora alla vera passione, alla vera ragione per cui si è qui.

E la cosa sorprendente è che è tutto naturale. Non c'è bisogno di lavorarci. Dovete solo permetterlo. Quante volte l'ho detto? Quante volte ve l'ho ricordato? Quante volte è caduto inascoltato - "Permettete e basta" - ma credo che ora cominciate a capirlo. Con tutto quello che sta succedendo nel mondo, con tutti i cambiamenti che stanno avvenendo, credo che ora comincerete a capire. La passione di essere qui, siete voi, sei tu, in questo momento.

È incredibile perché non solo siete qui in questo momento della vostra passione, di cui parleremo oggi, ma state scrivendo la storia. State scrivendo i libri. State condividendo le storie. Con tutti questi Shouds in tutti questi anni, con tutti i workshop, tutti i raduni, si è trattato di mettere in scena una storia per chi viene dopo di voi.

E voi ne fate parte. Fate parte della creazione di tutti questi Shouds. Anche se non avete mai frequentato un workshop, avete fatto parte della creazione di quelle, di tutte quelle che, come le chiamate voi, sono le vostre Cloud Classes (le Classi delle nuvole). Avete fatto parte della creazione di tutto questo, lasciandovi alle spalle una storia per coloro che verranno dopo di voi.

Oh, lo so, lo so - riesco quasi a sentire le lacrime che salgono in me, in Cauldre, in tutti voi - è stato un lungo, lungo viaggio, e molto difficile a volte. Molti che si sono definiti Shaumbra sono caduti lungo la strada. È stato così intenso, e a volte in molti modi così doloroso. Si sono distratti o hanno semplicemente scelto di non far parte di questo gruppo. Non c'è niente di sbagliato in questo, perché sapete che faranno parte della prossima ondata che verrà.

Ma siete arrivati fin qui. Eccoci qui, nella vostra passione in questo momento. E niente di tutto questo è davvero nuovo, perché abbiamo fatto le prove, ci siamo preparati. Voglio brindare a tutti voi, dalla mia stimata posizione di Maestro Asceso, che oggi rappresenta tutti i Maestri Ascesi. Purtroppo questo non è un buon bicchiere di vino, ma lo berremo più tardi. Per ora, un po' di tutto quello che c'è qui dentro (Adamus ne beve un sorso). Mm. Mm. Un drink amaro e, talvolta, una vita amara.


LA GRANDE IMMAGINE

Diamo un'occhiata al quadro generale. È così importante in questo momento - tenete a mente il quadro generale. I piccoli dettagli vi trascineranno verso il basso. Diamo un'occhiata al quadro generale e a come tutti i pezzi si uniscono. E, qualunque cosa sia successa fino ad ora, qualunque cosa accada dopo questa data, tenete sempre presente il quadro generale. È facile perdersi nei dettagli.

Adesso cosa sta succedendo veramente?

Bene, ne abbiamo parlato molto di recente nel Viaggio degli Angeli, e in Libertà Ancestrale, alcuni dei messaggi che abbiamo trasmesso a Shaumbra. Sta succedendo tutto in questo momento, ma in pratica l'Ordine dell'Arco ha proclamato che sta chiudendo i battenti. Non c'è più bisogno dell'Ordine dell'Arco. È stato l'assemblea di tutte le famiglie angeliche che cercavano di trovare una soluzione a qualcosa - l'impasse di energia in tutto il creato. Questo è tutto. Questo è il quadro generale.

Prima ancora dell'esistenza della Terra, prendete 144.000 famiglie angeliche, miliardi e miliardi di esseri animici, e un tempo dove tutto rallentava. Tutto arrivò al punto - ci mancò poco - di un arresto totale, e si sapeva che ci doveva essere una qualche risoluzione. Perché l'energia sta rallentando? E l'Ordine dell'Arco è stato creato per trovare quella risposta, e quindi creò la Terra, e poi molti di voi, quasi tutti, siete venuti qui nei primi, primissimi giorni della Terra per aiutare a trovare quella risposta.

È stata una creazione straordinaria, questo luogo della Terra. Il tempo e lo spazio, la densità come non l'avete mai avuta prima, la mancanza di libertà, ma anche la bellezza della Terra, la bellezza della natura, la bellezza di imparare e di andare in profondità, nella profondità, della vostra creazione, come nessun altro essere ha mai avuto modo di fare prima. Così siete venuti su questo pianeta Terra per trovare quella connessione tra coscienza ed energia, per trovare le vere ragioni per cui l'energia stava rallentando. E lo avete fatto in un modo molto interessante. Avete vissuto, avete drammatizzato nuovamente cose che avevate sperimentato negli altri regni come esseri non fisici, le avete portate sulla Terra e le avete interpretate qui sul palcoscenico di questo pianeta con lo spazio, il tempo e la gravità. Avete recitato. Avete rivissuto le vostre esperienze, ma ora le avete tradotte in tutte le componenti di questo pianeta - tempo, spazio, altre persone, natura - e per mille o più vite avete fatto questo.

Ora, questo sembra un periodo di tempo lunghissimo, ma in realtà non lo è poi così tanto. Mille vite vissute e ora, in ultima analisi, arrivano a dare la risposta. Non sono stato io a darvi la risposta. Ho semplicemente riflesso la risposta in un momento in cui siete arrivati a quella consapevolezza. L'ho messa in parole per voi. La risposta è: "L'energia è tutta tua". L'energia è tutta vostra e la coscienza è ciò che accende l'energia. La coscienza è ciò che mette l'energia al lavoro per voi, e tutta l'energia è vostra.

Piuttosto semplice, credo. Si potrebbero riassumere l'intera creazione della Terra, dell'universo fisico e di tutto il resto in poche semplici affermazioni: "L'energia risponde alla coscienza" e "Tutta l'energia è tua". E poi forse un terzo punto: "Ora lascia che l'energia ti serva".

È così semplice. Ti fa venire voglia di piangere, dopo tutte queste vite, dopo tutte le avversità e le difficoltà. Ma guardate anche quello che avete imparato e sperimentato lungo il cammino. È stato molto di più che risolvere una semplice questione di fisica. È stato vivere dentro storie ed esperienze incredibili, e ora siete qui.

La risposta? "L'energia risponde alla coscienza, e l'energia è tua e ti serve". Siamo a posto. Abbiamo finito. Questo è tutto.

Non appena l'Ordine dell'Arco si è reso conto che la risposta era ormai in superficie, non più nascosta e sotterranea, e quindi non più un mistero, ha affermato: "Gli esseri umani, finalmente ce l'hanno fatta" - non in molti, ma non ce ne vogliono molti, ne bastano pochi - non appena l'Ordine dell'Arco si è reso conto della risposta a questa enorme domanda sull'impasse energetica di tutta la creazione, ha detto: "E' ora. È ora di fare i bagagli". Ora gli esseri umani, uno per uno, cominceranno a scoprirlo. E molto presto si diffonderà in tutto il pianeta. Oh, non "presto" come tra un anno. Ci vorrà un po' più di tempo, ma sarà comunque presto. La risposta è stata data.

Ho parlato per la prima volta della chiusura dell'Ordine dell'Arco ad un piccolo gruppo di Shaumbra, credo sia stato circa sei mesi fa. Mi interessava vedere la reazione di un piccolo gruppo con quale mi sarei trovato faccia a faccia, vedere come avrebbe reagito, e non è stato uno shock. Non avrebbe dovuto esserlo, e l'hanno capito. E poi l'abbiamo portato al Keahak, e poi l'abbiamo portato a tutti gli Shaumbra. Ed è stato più come un promemoria, più come uno di quei momenti "aha" - come li chiamava Tobias. "Ah! Proprio così! Lo sapevo fin dall'inizio, ma ho dovuto fare l'esperienza di trovarlo". E l'avete fatto, e ora è dentro gli Shaumbra. Ora fa parte degli Shaumbra.

L'energia risponde alla coscienza. Dov'è la tua coscienza? L'energia è tutta tua. La possiedi? Non che appartiene a nessun altro. Non che sia là fuori da qualche altra parte. Non che tu sia vittima di nulla. Tutta l'energia è tua. Questo è ciò che ti rende un essere sovrano. E ora lascia che l'energia vada a lavorare per te.

L'Ordine dell'Arco iniziò a chiudere i battenti, a fare le valigie, a buttare fuori la spazzatura, naturalmente, e poi a tornare dalle famiglie angeliche, riferendo loro: "È fatta. È stato scoperto, anche se da pochi sul pianeta, ma è fatta. È la risposta". E poi alle famiglie angeliche dissero anche: "È tempo di sciogliersi". Non c'è bisogno di raggruppare gli angeli come abbiamo già fatto in passato, per niente, perché ogni essere in definitiva è sovrano". E rimanendo in questi gruppi non ci renderemmo conto veramente di come l'energia sia tutta nostra. Faremmo energia di gruppo, pensiero di gruppo e risposta di gruppo".

Quindi in questi sei mesi c'è stato molto lavoro per prepararsi a tutto questo, a questo scioglimento delle famiglie angeliche. E quando sul pianeta è giunto il 4 aprile 2020, a questa primissima popolazione, col primissimo fuso orario, è giunto il messaggio. Vedete, tutte le famiglie angeliche erano state richiamate nelle ultime settimane. Erano state richiamate a casa. Alcuni non volevano proprio andarci, ma non avevano altra scelta. Erano stati richiamati dalle famiglie angeliche con questo messaggio.

Sono andati in consiglio. Ogni singola famiglia angelica è andata in consiglio. Si sono riuniti e hanno aspettato questo giorno, lo hanno atteso in parte a causa della numerologia, perché si adatta molto bene al momento, e in parte perché si tratta di passare dall'era della coscienza di Cristo, quella del Christos, all'era del Maestro. Di passare dal 33 al 44, ed è esattamente quello che stiamo facendo - è il cambiamento che sta avvenendo - e quale momento migliore per farlo rispetto al 4/4/2020, 4/4/4. Non doveva essere per forza questa data, ma abbiamo pensato che avrebbe funzionato molto bene. È un appuntamento che non dimenticherete mai e poi mai nella vostra vita.

Così oggi, quando i primi fusi orari su questo pianeta hanno iniziato a vivere il 4 aprile 2020, il messaggio ha cominciato ad arrivare a tutte le famiglie spirituali. Un messaggio ricevuto a turno nella data stabilita. Il messaggio continuerà ad essere ripetuto o cantato, in un certo senso, a tutte le famiglie angeliche, a tutti i singoli esseri angelici che a loro volta diranno: "È tempo di sciogliersi".

E tra circa 14 o13 ore su questo pianeta da questo stesso momento, il messaggio cesserà. Si fermerà. Tutti lo avranno sentito. Tutti nel cosmo l'avranno sentito: "È ora di sciogliersi". Ci sono alcuni che non vogliono. Certo, ci sono sempre delle questioni in sospeso. Ci sono alcuni che pensano di non essere pronti o che le loro famiglie non siano pronte, ma accadrà.

Andranno in molti, molti posti diversi e alcuni cercheranno di raggrupparsi, ma semplicemente non funzionerà. Semplicemente non funzionerà, perché parte di tutta questa equazione è realizzare la propria sovranità, che non ha bisogno di gruppi, non ha bisogno delle famiglie. Questo, alla fine, darà un valore migliore alla propria divinità, alla propria sacralità e anche alla capacità di comprendere veramente il Namaste, il Dio dentro ogni altro essere.

Quando gli esseri animici si raggruppano mettendosi insieme, quando si affidano l'un l'altro per l'energia, quando si affidano l'un l'altro per le risposte, non si rendono conto che tutto è già dentro di loro. E quello è stato quasi uno degli errori delle famiglie angeliche. Raggruppandosi insieme hanno portato e ricevuto conforto, conforto e compagnia, ma ciò ha davvero impedito alle famiglie stesse e agli individui di rendersi conto che è tutto dentro di loro, di noi, di te.

Non si torna all'unità. Si torna alla propria unicità. Non tornate a casa, e certamente gli esseri angelici hanno cercato di tornare a casa da quando se ne sono andati. Hanno cercato di tornare lì, immaginando che fosse la risposta, come un bambino che si è perso nei boschi cercando disperatamente di tornare a casa, perdendosi ancora di più. Sapete com'è. Quando vi perdete, quando siete disorientati, tendete a perdervi di più e a disorientarvi di più fino a quando non vi arrendete. Vi arrendete. È stato più o meno così - le famiglie angeliche si sono perse, voi vi siete persi qui su questo pianeta insieme ad altri esseri umani - ma ora, ora arriva il momento della Realizzazione.

Questo è il quadro generale ed è quello che sta succedendo nei regni angelici in questo momento. Ci uniremo a loro solo per ascoltare, sentire, sperimentare questo messaggio che si diffonde per lo scioglimento, per la liberazione di tutte le famiglie angeliche.
 

PIANETA TERRA

Parliamo anche di quello che sta succedendo sul pianeta Terra, proprio qui nel vostro cortile.

Avete questa cosa chiamata coronavirus che sta accadendo in questo momento. Il coronavirus, come qualsiasi virus, ha un'origine energetica. Voglio dire, in altre parole, non è solo uno squilibrio biologico; è il tentativo di riequilibrare qualcos'altro. Si parla del virus dell'energia sessuale, del riequilibrio tra il maschile e il femminile, in modo che non ci sia più il conflitto o la dipendenza; così il maschile non dipende più dal femminile e viceversa; così non c'è più il conflitto tra i due e la vittimizzazione che lo accompagna. Questo è ciò che fa il virus dell'energia sessuale. Non è biologico, eppure agisce esattamente come un virus biologico. Ci si può infettare con esso.

Avete questo coronavirus sul pianeta in questo momento, ma cosa sta realmente accadendo? Beh, ci sono molti livelli in gioco, ma quello che sta succedendo è che sta causando un reset sul pianeta. Un reset.

Chi avrebbe mai immaginato che una cosa del genere potesse essere possibile? Chi avrebbe mai immaginato che gli esseri umani di tutto il pianeta sarebbero rimasti a casa? Le strade sono tranquille. I cieli sono silenziosi. L'aria è tranquilla. Le persone sono a casa, e alcuni di loro hanno difficoltà a stare a casa con se stessi o con i propri familiari. Altri trovano che questo sia uno dei momenti più belli e d'impatto della loro vita. Non avrebbero potuto pianificarlo altrimenti. Non avrebbero potuto programmare una vacanza di due settimane seduti a casa, perché sarebbero stati tentati di uscire e fare ancora delle cose. Ma in questo momento il pianeta sta diventando silenzioso. È un reset.

E nel reset, molti stanno arrivando nelle parti più profonde di se stessi. Stanno finalmente facendo silenzio. Devono finalmente dare un'occhiata al loro interno. Non sarebbe successo in questo modo - con così tante persone, con gli esseri umani sul pianeta, che si guardano dentro - non sarebbe successo in nessun altro modo, non credo.

Quindi c'è un genio dietro il virus e sta liberando molte persone che erano pronte per partire. Ci sarà un bilancio mortale con esso, come accade con qualsiasi virus; questo sarà un evidente tributo di morte, ma questi sono veramente pronti a partire. In altre parole, si sta comportando come un catalizzatore per loro. Era tempo che tornassero a casa. Hanno sentito il richiamo delle famiglie angeliche. Sapevano che era un momento di cambiamento sul pianeta. Non erano pronti ad andare avanti, quindi hanno attirato a sé il virus e il virus si è occupato di quel loro problema, e velocemente se ne sono andati. Ora alcuni vanno nelle Nuove Terre; alcuni vanno nei Reami vicini alla Terra per la contemplazione; alcuni proveranno a tornare in questo pianeta per un'altra incarnazione. Ma c'è una forza interessante in questo momento - ora, in questi tempi moderni succede frequentemente, qualcuno muore e proverà a tornare per un'altra incarnazione entro settimane o mesi; una volta erano decenni o centinaia di anni, ma ora stanno cercando di tornare dopo poche settimane o mesi - semplicemente non succederà proprio subito.

Ci sono così tante cose in corso nei Regni Vicini alla Terra con gli esseri angelici che supervisionano quei livelli o danno assistenza su quei livelli per assicurarsi che coloro che sono in transizione in questo momento al di fuori del pianeta Terra, e fuori dal loro corpo fisico, si prendano quel tempo che serve per la loro tranquillità. Non è solo sulla Terra che le persone si prendono del tempo per ritrovare la loro tranquillità. Anche coloro che stanno andando nei Regni vicini alla Terra dovranno prendersi un periodo di calma per sé. Tutto si sta assestando in tutto il creato.

Il pianeta sta attraversando un enorme ripristino in questo momento. Ne parleremo meglio tra pochi minuti, ma voglio che ognuno di voi senta ciò che sta realmente accadendo. E quando lo sentirete dentro, ricordatevi che lo sapevate già. Ci siamo già passati. Avevamo già parlato di qualcosa che stava accadendo sul pianeta e che avrebbe cambiato tutto. E, naturalmente, la maggior parte di voi va col pensiero immediatamente a uno scenario di guerra, a qualcosa del genere, o agli alieni che prendono il sopravvento. Spero che nessuno di voi la pensi in questo modo. Gli alieni non sono più ammessi qui. Devono andarsene. Niente più interferenze su questo pianeta.

Quello che avete in questo momento è questo tremendo momento di quiete sul pianeta e sta cambiando tutto. Cambia tutto.

Il virus stesso, in ultima analisi, avrà un enorme impatto economico - oh, voglio dire, lo ha già fatto, ma quando sarà tutto contato e sommato, un enorme impatto economico causerà un cambiamento nelle economie del pianeta.

Ora, l'economia, i soldi, cosa sono? Sono solo energia. Quindi è la stessa cosa quella che sta accadendo. Anche se io dico che è un virus economico, alla fine si tratta davvero di energia. Si tratta di persone che non possono più incolpare gli altri per la loro mancanza di abbondanza. Per la maggior parte, con gli Shaumbra, l'abbiamo superato da un po' di tempo, perché non avevo pazienza. Se non siete in abbondanza, è colpa vostra, perché l'abbondanza c'è, è ovunque. Se non vivete nell'abbondanza, è perché vi piace ancora vivere nella mancanza, ma non soffermiamoci su questo punto. In maggior parte questi Shaumbra se ne sono andati. L'abbondanza è ovunque.

Le persone sedute a casa, molte di loro inizieranno a pensare: "Voglio davvero tornare a quel lavoro in cui non ero per niente felice, dove non avevo abbondanza?" Non penseranno nei termini di cui parliamo, all'energia che li serve, ma alla fine è di questo che si tratta. Diranno: "Non mi stava servendo molto bene".

C'è un'enorme impennata nel livello di creatività del pianeta in questo momento. Molte persone sono a casa annoiate, o forse in violenze domestiche, o stanno solo perdendo molto tempo su certi social media irrilevanti. Ma ce ne sono molti, moltissimi in questo momento che stanno ricevendo un'impennata creativa. Pensano tra sé e sé: "Voglio fare qualcosa. Quando le cose torneranno alla normalità" - qualcosa che non avrebbero mai fatto - "Voglio fare qualcosa della mia vita. Voglio esprimermi. Voglio sperimentare. Voglio espandere me stesso, e voglio..." beh, non lo dicono, ma quello che dicono davvero è di arrivare alla Realizzazione. Alle quattro *E. (N.di T.= Le quattro E sono: Experience - Expansion - Enlightenment - Expression/Esperienza - Espansione - Illuminazione - Espressione.)

Così ora in tanti sono seduti a casa e si stanno aprendo alla creatività proprio adesso. Servirà loro un po' di tempo perché possano superare alcune delle loro paure e alcuni dubbi. Sapete com'è. Avete una grande idea, un'idea creativa e poi la mente dubbiosa, i dubbi demoniaci, entrano e vi dicono perché non potete farlo. Ma c'è un enorme aumento della creatività in questo momento, per molte ragioni.

La gente seduta a casa si annoia e pensa: "Cosa voglio fare veramente nella mia vita? Non lo sa ancora, ma in atto c'è una grande liberazione da parte delle famiglie angeliche che si sciolgono entro la fine di questa giornata su questo pianeta. È una liberazione enorme. Fa parte della matrice che teneva tutto al suo interno. Beh, sapete da Ancestral Freedom - e ora il mio meraviglioso aggiornamento - sapete che c'è una matrice con la vostra famiglia ancestrale. È così strettamente intrecciata, molto più stretta persino delle vostre vite passate, che vi mantiene un po' nella matrice, e questa matrice della famiglia angelica viene rilasciata oggi. La maggior parte delle persone non se ne renderà mai conto - forse in seguito, oggi probabilmente non se ne renderanno conto - ma sentiranno che qualcosa è cambiato. E così è. Sta accadendo proprio ora.
 

VOI (TU)

Parliamo di voi. Parliamo di te.

Suppongo che il modo migliore per dirlo sia: Grazie per il vostro servizio.

Siete venuti qui come rappresentanti delle vostre famiglie angeliche, e la maggior parte di voi è arrivata nel momento in cui questo pianeta Terra è stato creato e formato. Voi siete qui dai tempi più remoti. Siete venuti qui e avete avuto molte, molte vite su questo pianeta, molte più di tanti altri. Voi, probabilmente quasi un migliaio, forse un po' di più. Altri esseri umani, due o trecento. Avete molte più vite su questo pianeta di quante ne abbia la maggior parte della gente.

Siete venuti qui come rappresentanti delle vostre famiglie angeliche per aiutare a plasmare e formare questo pianeta Terra, per contribuire a trasformarlo in ciò che è, e so che certe volte ve ne siete pentiti. Avete guardato alla società, avete guardato dove stava andando il pianeta e ve ne siete pentiti. La maggior parte di voi è stata fortemente coinvolta nella formazione e nella creazione delle religioni e delle chiese contemporanee e poi ve ne siete pentiti. Per questo vi rimprovero. Con gli altri non lo farò. Ma guardate il risultato e dite: "Guardate cosa ne è venuto fuori". C'è tanta violenza su questo pianeta, tanto odio e rabbia su questo pianeta", ma voi avete capito. Siete andati fino in fondo, fino a qui, a questo momento.

Siete voi che avete scoperto questa cosa molto semplice ma molto profonda che riguarda l'energia, l'energia che risponde alla coscienza - fino ad ora non facevano parte della stessa cosa, ma lavorano insieme - e quell'energia è vostra ed è al vostro servizio. Tu e gli altri Shaumbra in giro per il pianeta avete aiutato a capirlo. Questo è ciò che ha causato lo scioglimento dell'Ordine dell'Arco e delle famiglie angeliche.

Quindi, grazie per il vostro servizio. Avete fatto ciò che siete venuti a fare su questo pianeta. È fatta. È fatta. E ora che si fa?

Beh, voi restate qui, spero, come Maestri. Rimanete qui per essere l'esempio per gli altri. Rimarrete qui su questo pianeta per godervi la vostra vita, dannazione. Heh, per godervi la vita. Non costringetemi a farvi godere la vostra vita! È ora di godersela. È ora di smettere di soffrire e di lottare. Una presa in carico in gran parte dovuta a causa dell'umanità, a causa del vostro senso di colpa e della vostra vergogna per ciò che l'umanità ha raggiunto. Non l'avete mai costretta a farlo, tra l'altro. L'umanità l'ha fatto da sola. Ma avete comunque provato quel senso di colpa e quella vergogna per, eh, si potrebbe dire, una specie di creazione dell'edificio in cui sono entrati in molti e hanno creato il loro gran pasticcio. Lasciate perdere. Non è vostro. Ne hanno il diritto, hanno la libertà di fare e di sperimentare in qualsiasi modo vogliano la loro vita.

Quindi, cosa c'è ora per voi, ora che il vostro servizio è finito? È anche il momento di rendersi conto di aver scritto dei libri. Non letteralmente, ma le vostre storie che ora abbiamo messo insieme in tutti i nostri Shouds, in tutti i nostri raduni, in tutti i nostri, come li chiamate voi, i nostri prodotti, le Cloud Classes. È tutta la vostra storia. L'abbiamo fatto insieme e quelle storie dureranno per molto, molto tempo. Le storie in questo momento sono organizzate, catalogate, archiviate e rese molto accessibili dall'incredibile staff del Crimson Circle. Si stanno preparando per la prossima ondata, e sta arrivando. E ora che cosa vi aspetta?

È il momento di godersi la vita e lasciare che l'energia vi serva come mai prima d'ora; senza combatterla, senza combatterla, lasciate che l'energia vi serva ora. Siate l'esempio. Siate il Maestro. Siate qui sul pianeta come un Maestro incarnato che vive una vita di gioia.

Viene spontaneamente. So che a volte la mente umana dubita e vi domandate come, pensando di essere bloccati in questa matrice e in tutto il resto. Niente affatto. Avete servito la vostra famiglia angelica e oggi si rallegra. Si rallegra. La sentirete tra poco. Avete servito proprio lo scopo di venire qui, e so che è una strana sensazione che state vivendo in questo momento con quella parte del vostro viaggio, la vostra responsabilità, il vostro giuramento che è stato fatto, finito, e potete sentire la liberazione delle famiglie angeliche. Ma è anche un po' strano, perché essendo stati in servizio per tutte queste vite, vi siete abituati.

Venite modellati in servizio, a lavorare sodo, a lottare duro, più tutte le altre cose che avete fatto. Così all'improvviso è come avere quel tappeto strappato via da voi stessi. Non da sotto di voi, ma letteralmente tirato fuori da voi. È una sensazione strana. Un po' come la persona che entra nell'esercito per servire il proprio Paese e lo fa per 20, 25 anni e all'improvviso diventa un civile. È una sensazione strana, perché c'è una specie di senso di perdita. C'è l'eccitazione di averlo fatto, ma anche un chiedersi come sarà dopo: "E poi? Che cosa succederà?".

Quello che viene dopo è godersi la vita, e tra un attimo parleremo di altre cose, ma non dovrete mai tornare indietro, ovvero tornare al tipo di servizio che avete svolto fino ad ora.

Quindi fate un respiro profondo nel rilascio, le vostre famiglie angeliche vi liberano da quel servizio.


DOMANDE E RISPOSTE

So che ci sono molte domande, moltissime domande, e Cauldre e Linda ne hanno condensate alcune tra quelle che avete fatto. Quindi ora chiederò a Linda se vuole leggere le domande prima di passare alla prossima parte.

LINDA: Va bene, con piacere. Allora...

DOMANDA 1: Qual' è stata l'importanza delle famiglie angeliche?

ADAMUS: Ah, l'importanza delle famiglie angeliche. Ebbene, se si guarda il Viaggio degli angeli di Tobias, egli dà una descrizione molto eccellente e facile da capire di come siete passati dal nulla - o quello che sembrava essere il nulla - al cosmo, e vi siete raggruppati in famiglie angeliche. Le famiglie angeliche si sono costituite per avere un legame (un senso di appartenenza). Sapete com'è quando si hanno gruppi di amici o famiglie qui sul pianeta. Le famiglie angeliche fornivano conforto. Ma è stato anche attraverso le famiglie angeliche che avete cercato di scoprire cosa fosse l'energia e, in ultima analisi, perché stesse rallentando.

Così si sono raggruppate in 144.000 famiglie angeliche. È stato così per interi Eoni. Eoni di tempo. Sono serviti a uno scopo. Vi hanno dato un'identità, un'affinità con un gruppo. Alcuni di voi provengono dalla Casa di Mikael, dalla Casa di Zadkiel e da tutti gli altri arcangeli lungo il cammino. Vi ha dato un senso di identità e di appartenenza. Forse non vi siete resi conto coscientemente nella vostra mente umana da quale famiglia provenite, ma così spesso tra una vita e l'altra vi ricordate e vi ri-associate. Spesso, tra una vita e l'altra, tornavate indietro attraverso il Ponte dei Fiori fino alla vostra famiglia angelica con cui vi riconoscevate. Era una delle cose principali e più profonde con cui, come esseri umani, potevate identificarvi, uno dei primi identificatori.

Quindi c'era un valore tremendo nella famiglia angelica, e un valore tremendo quando tutte le cose del creato sono arrivate a un punto di stallo e a causa di ciò le famiglie angeliche si sono poi raggruppate per scoprire perché stava rallentando, per scoprire il rapporto con l'energia e la coscienza. Sono servite al loro scopo. Ora non c'è più uno scopo, non c'è più bisogno di avere un legame con le famiglie angeliche, perché alla fine si tratta di sovranità. Si tratta di libertà.

Le famiglie angeliche, a modo loro, si sono battute l'una contro l'altra, proprio come i paesi o le religioni qui su questo pianeta si combattono tra loro. Ricordate quando vi ho detto che siete venuti qui per recitare quello che avete fatto negli altri regni, ma l'avete fatto qui in una realtà molto rallentata. Le famiglie angeliche tentarono sostanzialmente di impadronirsi di altre famiglie angeliche. È quello che Tobias chiama il periodo delle Guerre Stellari.

Ci sono stati molti combattimenti basati solo su quello, come si può vedere anche qui sul pianeta - è anche solo un riflesso di ciò - un gruppo che afferma di essere migliore dell'altro. Un gruppo che afferma di essere più intelligente. Un gruppo sta cercando di togliere le cose all'altro. È tempo che tutto questo finisca. Non ce n'è più bisogno. Niente più guerre, sia qui sulla Terra che nelle famiglie angeliche. Ogni essere, ogni essere animico è un essere sovrano.

Avrete le vostre, diciamo, affinità e connessioni con gli altri come Maestri Ascesi. Abbiamo il nostro Club dei Maestri Ascesi, ma non c'è niente che ci lega. Un'affinità. È semplicemente un'affinità o una familiarità quella che ci unisce.

Scoprirete di avere un'affinità con altri Shaumbra, con alcuni dei Maestri che sono già qui sul pianeta, quelli che si sono incarnati subito dopo Tobias, ma non costituirete mai più un gruppo. Avrete familiarità e affinità, ma mai un legame o un giuramento da rispettare.

Le famiglie angeliche, il loro tempo è finito, e ora, beh, ci sono alcuni che resistono, non lo vogliono affatto. Ci sono molti giochi di potere che continuano fino ad oggi. Ma ora è noto a tutti che le famiglie angeliche si sciolgono. Quindi grazie.

 

 

La prossima domanda.

LINDA: Bene!

DOMANDA 2: Dove andranno gli esseri angelici ora che le famiglie vengono sciolte?

ADAMUS: Dove andranno? Tu con altri hai passato molto tempo, soprattutto nel tuo stato di sogno, ad aiutare, a progettare, ad architettare e poi a costruire le Nuove Terre. Ci sono centinaia di Nuove Terre in questo momento, ognuna di queste Terre è in grado di contenere fino a circa cinque miliardi di esseri umani. In altre parole, non saranno sovrappopolate. Non saranno affollate o congestionate come lo sono qui. Così la maggior parte degli esseri angelici della vostra famiglia e delle altre famiglie andrà sulle Nuove Terre.

Le Nuove Terre saranno come una versione moderna e pulita di questa Terra, perché tu hai contribuito a impiantare, incorporare in quei luoghi le cose più grandi della Terra - la natura, gli animali, l'amore vero, la condivisione, l'esperienza - ma senza cose come l'inquinamento e la violenza, senza alcune delle cose che hanno reso questa Terra umana così difficile da vivere. Ripulite, rinnovate, rifatte, sono la "Versione II", della Terra, sono i mondi dove in molti andranno a stare. Andranno lì e si incarneranno. Si troveranno in un corpo fisico, ma non bloccati, incarnazione dopo incarnazione, come te. Sarà più una scelta, piuttosto che qualcosa che accade loro.

Su queste Nuove Terre sperimenteranno il modo di andare in profondità in se stessi, di andare in profondità nella materia e nella loro creazione, per sperimentare la vita in modo molto sensuale, molto intimo e alla fine sperimentare com'è stare ed essere nella propria energia.

Molti di voi insegneranno lì, guideranno lì. Aiuterete lì a capire alcuni dei modi interessanti e divertenti della Terra. E tutti quelli che vivono lì vorranno venire su questa Terra (il vostro pianeta attuale). Sarebbe come voler andare in un museo, sapete, quando si è giovani, si va a vedere qualche posto famoso. Vorranno tutti venire qui, ma in maggior parte non verranno qui per il tramite di incarnazioni. Potrebbero venire qui per, beh, forse si potrebbe avviare un "Servizio di visite guidate" della Terra classica. La conoscete abbastanza bene.

Andranno nelle Nuove Terre. Alcuni di loro vagheranno per il cosmo. Proveranno a raggrupparsi, ma semplicemente non funzionerà. Le dinamiche impediscono che funzioni. E poi se ne andranno vagando sempre più fino a quando finalmente, ad un certo punto, decideranno di andare in una delle Nuove Terre.

Fino ad ora è stato possibile solo attraverso questa Terra classica, proprio in questo posto qui, arrivare alla Realizzazione, questo a causa delle intense dinamiche. Ma presto si arriverà a conseguire la Realizzazione anche su una qualsiasi delle Nuove Terre. Ma questo posto qui, la Terra classica che avete contribuito a creare, passerà - oh, è già passata alla storia come il luogo - IL luogo - unico, con nient'altro di simile. E pensare che siete stati tra i pionieri qui, e ora, grazie per il vostro servizio.

Prossima domanda.

LINDA: Ok.

DOMANDA 3: Che dire degli arcangeli? Si scioglieranno e non aiuteranno più gli esseri umani?

ADAMUS: Bella domanda, perché per tanto tempo gli umani si sono affidati agli arcangeli e ai loro spiriti guida e a qualsiasi altra cosa diversa da se stessi. Gli arcangeli sono essenzialmente esseri senz'anima. Sono energie archetipiche. In altre parole, sono una sorta di energia collettiva del tuo gruppo o della tua famiglia angelica.

Gli arcangeli hanno sviluppato, si potrebbe dire, caratteristiche umane, perché i loro familiari erano qui sul pianeta. Ma non sono umani e non sono esseri animici (con l'anima). Sono qualcosa come le tue creazioni psichiche.

Con lo scioglimento delle famiglie angeliche non ci sono più arcangeli. Voglio dire, saranno ancora ricordati, ma non sarà possibile uscire nel cosmo e trovare un arcangelo. Si scriverà ancora di loro. Si parlerà ancora di loro. La gente continuerà a pregarli o a chiedere loro una guida, ma se la gente ascolta davvero con attenzione, il messaggio che riceverà sarà: "È tutto finito - le famiglie angeliche, gli arcangeli. Smettila di cercare le risposte fuori di te, perché ora è solo tutto dentro di te".

Quindi, sì, ci sarà qualcuno che cercherà ancora di connettersi con gli arcangeli, di pregare gli arcangeli o gli dei o i santi e tutto il resto, ma ci sarà una dinamica interessante. Un sacco di preghiere - le persone che pregano, le chiamo preghiere - sul pianeta non riceveranno alcuna risposta. È come chiamare il cielo e ricevere un segnale di occupato o non ricevere alcun segnale di chiamata. E poi il messaggio esce: "Non guardate qui". Guardate dentro. È tutto dentro di voi, di te".

Sarà difficile per molti esseri umani, perché sono abituati a fare affidamento su tutto tranne che su se stessi. Non amano se stessi e non si fidano di se stessi, quindi si rivolgono altrove. Sarà difficile perché si sentiranno come se Dio li avesse abbandonati e i loro arcangeli li avessero abbandonati e i loro alieni UFO li avessero abbandonati e tutto il resto. Molti di loro non lo confesseranno subito, ma avranno quella sensazione di vuoto quando chiameranno gli altri regni. Ma si tratta solo di dire "Andate (e state) dalla vostra parte". Voi, miei cari amici, siete l'arcangelo di voi stessi. Siete voi, sei tu l'Arcangelo. Questo è tutto, il più grande arcangelo di tutti. Grazie.

LINDA: Posso aggiungere una mezza domanda strana?

ADAMUS: Sicuro.

LINDA: Beh, e che dire di tutte le persone che canalizzano tutti quegli arcangeli e gli alieni?

ADAMUS: Le persone che canalizzano gli alieni, gli arcangeli, capiranno anche che si sono sciolti. Prima di tutto, gli alieni non hanno mai avuto niente di buono da dire. Con questo intendo che non erano molto saggi. E suppongo che fosse tutta una montatura, tutto una specie di scherzo per gli umani che sono stati assecondati, perché volevano mettere qualcosa al di fuori di se stessi. Quindi diciamo che questo qualcosa l'hanno messo in un alieno. E gli alieni hanno risposto. Se la sono giocata alla perfezione. Hanno fatto la loro parte. Stavano servendo coloro che credevano che gli alieni fossero una qualche grande civiltà avanzata, quindi non si può davvero dare la colpa a loro. Ma ora non gli sarà più permesso farlo.

Non possono farlo, e ci saranno molti che continueranno a dire che stanno canalizzando alieni e comandi galattici e tutto il resto. Ma arriverà un momento - e Cauldre non vuole che lo dica, ma lo dirò molto chiaramente - in cui chi sta fingendo sapendo di fingere, vedrà questo influire sul suo equilibrio energetico, cosa che si potrebbe leggere nelle implicazioni della sua abbondanza e della sua salute. Influirà sul loro equilibrio energetico. È meglio che ammettano ora che il più grande arcangelo da canalizzare sarebbero loro stessi, ma molti di loro non si fidano di se stessi. Devono fidarsi di un qualche essere cosmico da canalizzare.

Quindi penso che i saggi se ne renderanno conto. Si renderanno conto che c'era una qualche guida. Oh, gli arcangeli hanno dato una guida meravigliosa per un po' di tempo, ma sapete, non si sono mai incarnati come esseri umani, mai. Quindi la loro guida era limitata, in un certo senso, e ora quegli individui, quelli saggi, inizieranno a canalizzare o ad esprimersi. E so già quello che voi altri state pensando, ma vi risponderò più tardi. Bene.

LINDA: Va bene.

DOMANDA 4: Che dire degli Shaumbra e del Crimson Council? Si scioglieranno?

ADAMUS: Gli Shaumbra, il Crimson Council. Bene, iniziamo con gli Shaumbra. Gli Shaumbra non si sono mai organizzati (ridono). Shaumbra - grazie per le risate, molti Shaumbra hanno appena riso. Non sono mai stati molto organizzati.

Prima di tutto, gli Shaumbra sono composti da individui di molte famiglie angeliche, quindi non sono una cosa di famiglia. Non sono una vecchia cosa di famiglia, e sono essenzialmente, e finalmente, un qualcosa di temporaneo. So che nessuno di voi vuole che gli Shaumbra continuino per sempre. Serve uno scopo in questo momento, ma non lasceremo che questo continui per altri mille anni circa.

Siete venuti qui per fare un lavoro. Siete venuti qui come rappresentanti della vostra famiglia angelica. Non lo eravate e non siete una famiglia angelica e, per quanto ho visto, non ci sono regole negli Shaumbra. Potete essere quello che siete. Siete incoraggiati a essere ciò che siete. Non dovete pagare delle quote. Questa è stata una delle cose che Tobias ha chiarito subito. Non si deve prestare alcun giuramento su nulla, ed è proprio questo che alla fine crea una dinamica squilibrata in qualsiasi gruppo, quando si deve prestare un giuramento, quando non si onora prima di tutto se stessi.

Quindi gli Shaumbra, essendo i pirati che sono, non sono un problema, perché non sono uniti o tenuti insieme da un legame. È un'organizzazione molto, molto libera. Sono sorpreso che a volte rimanga intatta. Farete il vostro lavoro e poi andrete avanti. La parola "Shaumbra" sarà conosciuta da molti in futuro, ma non ci sarà un gruppo a cui unirsi. Alla fine non ci saranno nemmeno questi messaggi che stiamo facendo ora.

Quindi Shaumbra e ...

LINDA: Il Crimson Council.

 

ADAMUS: ... il Consiglio Cremisi. Il Crimson Council, ancora una volta, non è una famiglia angelica. È in realtà una confraternita di insegnanti, o sorellanza, nel cosmo.

Ci siamo trasferiti alcuni anni fa nel Crimson Council. Lo abbiamo sfoltito nel numero dei membri. Abbiamo ridotto il personale, per così dire, perché abbiamo visto che il lavoro sul pianete si stava facendo con gli Shaumbra. Verrà un momento, dirò, nei prossimi 2,7 anni, in cui anche il Crimson Council si scioglierà. Non ce ne sarà più bisogno, perché voi sarete il consiglio sulla Terra. Sarete i Maestri incarnati. Non ci sarà più motivo per quel bilancio energetico che vi ha fornito.

E sapete, ovviamente, che il Crimson Council non vi fornisce finanziamenti. Siete autofinanziati, e spero che questo sia un segnale per molti di voi per aiutare con le finanze. Ma il Crimson Council non ha fornito finanziamenti, e nei primi giorni in cui voi e Cauldre avete chiesto assistenza al Crimson Council, sapete che la risposta ottenuta è stata: "È un vostro problema. Siete voi a gestirei le cose sulla Terra. Non venite da noi a chiedere per la vostra organizzazione, per la vostra attività, e la vostra tecnologia o qualsiasi altra cosa del genere. Questo è il vostro problema. Noi siamo qui dall'altra parte solo per osservare e ridacchiare". Il Crimson Council si scioglierà a tempo debito.

LINDA: Quindi ...

DOMANDA 5: Il nostro lavoro per conto delle nostre famiglie angeliche è finito?

ADAMUS: Il vostro lavoro a favore delle famiglie angeliche è stato fatto? Assolutamente sì. Finito, finito, da oggi. Da oggi. È da un po' di tempo che lo sentite arrivare, quel lavoro è finito.

Vi ringraziamo per il vostro servizio. Vi ringraziamo per tutto ciò che avete fatto. Non si ottiene un premio. Non si ottiene un trofeo. Gli altri umani non si renderanno mai conto di quello che avete fatto. Le famiglie angeliche se ne rendono conto e noi ci uniremo a loro tra un momento - devo controllare - tra un momento, sì. Ci uniremo a loro per una cerimonia speciale tra pochi istanti.

Ma, sì, il vostro servizio è finito. E non avete più quel peso, quel fardello, quella matrice della vostra famiglia ancestrale. Ecco perché, diversi anni fa, abbiamo fatto queste sedute di Ancestral Freedom. Voi l'avete lasciata andare. Ci è voluto un po', ma l'avete lasciata andare. L'abbiamo aggiornato di recente (Ancestral Freedom) per aggiungere qualcosa sulle vostre famiglie angeliche. Non avete più quel peso, quella matrice che vi tratteneva. Siete liberi.

Avete lasciato andare le vostre cose lungo il cammino, e l'ultima cosa da lasciare andare è stato il legame con le famiglie angeliche. Non ne abbiamo parlato molto nel corso degli anni perché è stato davvero il passo finale, e oggi ci siamo. Continuo a guardare l'ora, pensando che dobbiamo - ci stanno aspettando - ma dobbiamo fare altre cose. Altre domande, cara Linda?

LINDA: Solo due domandine veloci, le vuoi?

ADAMUS: Due domandine veloci. Sì, le voglio.

LINDA: Ok.

ADAMUS: Aspetta. Devo andare a dirgli che si aspetterà un po'.

(leggera pausa)

Va bene.

LINDA: Va bene.

DOMANDA 6: Quanti umani contrarranno il coronavirus, quanti ne moriranno e quando finirà?

LINDA: Oh, mio Dio, che domanda oscura.

ADAMUS: Domanda oscura. Tutti se lo chiedono e il motivo per cui volevo che fosse fatta qui è perché non è veramente noto. Non è davvero noto (il numero) né voglio fare una previsione psichica su questo. Farò un calcolo, basandomi solo su ciò che osservo dall'alto, negli altri regni, e alla fine, probabilmente influenzerà da qualche parte sul pianeta, tra i 40 e i 50 milioni di persone.

LINDA: Wow.

ADAMUS: Allo stato attuale delle cose si pensa che il numero delle persone colpite (solo infettate) sia poco più di un milione, ma in realtà è più vicino all' 1,2, 1,3 milioni di persone. Quindi, il numero potrebbe salire.

Il numero di morti ad oggi è di circa 68.000. Non tutti sono stati ancora segnalati, ma il numero dei morti sta salendo. Il numero dei morti potrebbe essere vicino al mezzo milione e forse arrivare fino a un milione di persone. Ci sono molti fattori in gioco e determineranno il numero, ma è significativo.

È significativo, senza dubbio, ma ci sono anche molte persone pronte a lasciare il pianeta, pronte per partire proprio ora. Sanno di non poter andare avanti. Vogliono un riavvio, ed ecco cos'è la morte. È un riavvio. Sanno che è giunto il momento di andarsene, e ci sono alcune persone che hanno, chiamiamole origini aliene; indipendentemente dal fatto che vogliano andarsene o meno, se ne andranno per questo.

Quindi sul pianeta è un po' il momento dell' esodo e la cosa straordinaria è che avviene senza guerra. È senza l'ostilità. È un dato di fatto, questo sul pianeta è un grande momento di compassione. Vedrete alcuni degli atti più creativi e compassionevoli dell'umanità che penso siano mai stati fatti sul pianeta in qualsiasi tempo.

Quindi, qualcos'altro?

LINDA: Semplice.

DOMANDA 7: E poi?

ADAMUS: E poi? Per voi, come ho già detto, è tempo di Maestria. È il momento di permettere la vostra realizzazione, tra oggi e la fine dell'estate. Ricordate che nel nostro ultimo Shoud ho detto sei mesi, con nessuna decisione importante da prendere in questo periodo; il tempo di starvene a casa, è il tempo di permettere semplicemente la vostra realizzazione.

Non ci sono più scuse. Non c'è più il giuramento angelico della famiglia o il servizio. Non ci sono più scuse. Abbiamo fatto le prove. L'abbiamo ripetuto più e più volte, dicendo che sul pianeta sarebbe arrivato questo momento. Beh, ora è qui. È un momento di grande cambiamento, e per voi è giunto il momento di permettere la vostra Realizzazione. Non lavorateci. Non studiateci. Non stressatevi. Permettetela e basta.

Da qui alla fine dell'estate - e Cauldre, ancora una volta, vorrebbe filtrare la mia affermazione, ma non importa - da qui alla fine dell'estate è tempo per almeno mille o più Shaumbra in tutto il pianeta, di entrare, permettere, ed essere nella propria Realizzazione.

Questo è il numero che so essere giusto. E non c'è motivo per non farlo. Guardate l'allineamento, la convergenza di tutto ciò che sta accadendo - dalle famiglie angeliche tutte richiamate per ascoltare il messaggio del loro scioglimento, agli umani sul pianeta - come mai prima - dover rallentare, rimanere a casa. È tutto qui proprio ora in questo che è il Tempo delle Macchine, il motivo del vostro arrivo (la ragione per cui questa volta vi siete incarnati).

Ricordate perché siete qui e permettete che sia ora.

Ci sono molte cose che dobbiamo fare, che vogliamo fare insieme nei tempi a venire. Più di ogni altra cosa, voglio che ognuno di voi si goda il resto della propria vita. Voglio che siate i primi pionieri a capire cosa significa avere l'energia che vi serve veramente in modo magico. E c'è un sacco di lavoro, un sacco di lavoro divertente che faremo insieme sul pianeta come veri Maestri realizzati.

Arriverà il momento in cui non sarà più necessaria la mia presenza. Farò un salto ogni tanto per giocare con voi, ma arriverà il momento in cui farete da soli. Così, questo risponde alla domanda che molti di voi si sono posti: "Allora, quando lascerai Adamus?" Intendo rimanere in giro abbastanza a lungo per assicurarmi che sul pianeta ci siano abbastanza Maestri esperti e per aiutarvi e guidarvi attraverso alcune delle prime fasi della vostra Maestria mentre siete qui. È difficile in un certo senso. E poi il mio lavoro finisce. È stato il lavoro più divertente che abbia mai avuto, frustrante a volte con alcuni di voi, ma assolutamente divertente.

Facciamo un respiro profondo con tutto questo. Non ci sono altre domande?

LINDA: Questa è la lista.

ADAMUS: Basta con le domande. Bene.
 

UNA STORIA DA MAESTRO

Ci stanno aspettando, ma anche degli altri devono ancora arrivare. Ho una storia da raccontare velocemente prima di partire. È una storia - è molto rilevante, soprattutto oggi e in futuro - un'altra storia da Maestro. Quindi datemi solo un momento. Devo raccogliere tutte le varie parti.

LINDA: Possiamo fare dei bei respiri profondi mentre tu...

ADAMUS: Fate dei bei respiri profondi.

LINDA: Facciamolo. Facciamo dei bei respiri profondi e lasciamoci un po' di spazio, prepariamoci a questa storia, a quelle incredibili e divertenti storie di Adamus. Fate dei bei respiri profondi, mentre lui ci racconta la sua storia.

ADAMUS: Così il Maestro era seduto sulla sua panchina del parco. Il virus aveva fatto il giro del pianeta. Aveva preso il suo pedaggio, aveva cambiato la vita e il Maestro, come sempre, era sulla sua panchina del parco a godersi la giornata. E ora poteva andare a prendere uno dei suoi cappuccini doppi preferiti e un croissant.

Seduto sulla panchina del parco aspettava che la reporter del Crystal Unicorn Times venisse per un'intervista. Questa da molto, moltissimo tempo cercava di ottenere un'intervista con il Maestro, ma il Maestro aveva sempre trovato un motivo per non farlo. La cosa lo irritava un po' per il livello di makyo, ma ora, solo per divertirsi un po', decise di fare l'intervista.

Sorseggiava il suo caffè e rifletteva su come il mondo era cambiato in soli sei mesi. Anche i suoi studenti erano cambiati. In effetti, ora la sua scuola era piena solo a metà. Non c'erano tutti gli studenti che aveva di solito. Non gli importava dal punto di vista finanziario. In realtà, gli studenti sembravano costargli più di ogni altra cosa, ma le aule erano molto meno piene perché molti dei suoi studenti avevano finalmente permesso la loro realizzazione. Non avevano più bisogno di andare alle lezioni. Andavano a trovarli. Andavano a trovare il Maestro. Andavano a trovare gli altri studenti

Venivano e si sedevano sul prato del campus, ricordando tutti i momenti meravigliosi e assolutamente frustranti che avevano avuto, ricordando i momenti in cui avevano maledetto il Maestro, in cui gli avevano lanciato cose e lo avevano accusato di, beh, fare cose come gestire la scuola solo per il suo beneficio economico, il che era divertente, perché non aveva bisogno dei soldi. L'energia gli era appena arrivata, cari amici. Non aveva bisogno di gestire la scuola per guadagnarsi da vivere. Era un concetto talmente vecchio che quasi gli veniva da ridere al pensiero, ma sapete come sono alcuni studenti.

Stava sorseggiando il suo cappuccino quando all'improvviso arrivò la giornalista. Oh, indossava la parte da Crystal Unicorn News. Voglio dire, indossava una gonna fluente e molti elementi di cristallo e tutti i simboli makyo che si possono immaginare, ma quella era la sua identità e il Maestro, in un certo senso, la apprezzava anche se era intrisa di makyo.

Si sedette per iniziare l'intervista con il Maestro e una delle sue prime domande fu: “Allora, caro Maestro, sei illuminato? Sei illuminato?”

Il Maestro dovette ridere in un certo senso e disse: “Prima di tutto, preferisco chiamarla Realizzazione. L'illuminazione ha alcune connotazioni. Significa che hai questo bagliore soffice intorno a te, cammini sull'acqua e fai ogni sorta di miracoli e magie, quindi, diversamente, la chiamo Realizzazione. Io realizzo che Io Sono Quello che Sono. Io realizzo che l'energia mi serve e la adoro. Questa è la magia. Ma in realtà non è affatto magia. Sai, chiami qualche cosa magica semplicemente quando non la capisci e la metti in questa categoria del "magico", ma non c'è magia in essa. È semplice fisica chiara, avere energia al proprio servizio. La magia è quando non lasci che l'energia ti serva. Non ha per niente senso. Non ha alcun senso".

La reporter disse: "Bene, Maestro, come si arriva alla Realizzazione?"

Il Maestro anticipò un po' questa domanda dicendo: "Prima di tutto, tutti sono realizzati. Tutti sono già realizzati, solo che non se ne rendono ancora conto. È nella loro energia. Il punto di ciò che tu chiami illuminazione, di ciò che io chiamo Realizzazione, è già nella loro energia. Si tratta semplicemente di realizzarla. Quindi non è niente per cui si lavora. Non devi prendere lezioni. Non devi comprare prodotti speciali. Non è niente per cui si lavora. Ti permetti solo di renderti conto che sei realizzato. Tutto qui. È così semplice".

Poteva dire che la giornalista si stava davvero agitando, perché alla giornalista non piacevano le risposte molto brevi. La giornalista voleva approfondire molti metodi, trucchi e suggerimenti per i suoi lettori e qui praticamente il Maestro la stava chiudendo dicendo: "Ti sei già resa conto. Realizzalo e basta. E' sufficiente rendersene conto. Lascia che la Realizzazione abbia luogo".

Con la domanda successiva, che il Maestro sapeva gli sarebbe stata posta, la reporter chiese: "Come si insegna la Realizzazione? Abbiamo molti dei nostri lettori che vorrebbero insegnare la Realizzazione. Come viene insegnata? Quali sono i passi? Quali sono i metodi? Quanti anni ci vogliono per realizzarla? Quali sono le discipline che i nostri lettori dovrebbero praticare per la Realizzazione?"

Ebbene, il Maestro si aspettava questa domanda, che era come tendere una trappola al topo, e le rispose: "Mia cara, non si può e non si deve cercare di insegnare la Realizzazione o ciò che tu chiami illuminazione. Non si può insegnare. Non ci sono metodi. Non ci sono gradini. Non si può insegnare la Realizzazione.

E la giornalista iniziò a interrompere e a dire: "Ma Maestro, ma, ma Maestro...". E lui tagliò corto rapidamente e disse: "No, non si può insegnare la Realizzazione. Puoi solo mostrare che sei realizzato. Puoi solo mostrare agli altri esseri umani che sei realizzato, che è possibile". E quando vedranno che sei realizzato, a un certo punto sapranno che anche loro possono esserlo. Quando ti chiedono i metodi e i passi da fare, negaglieli. Di loro che devono trovarli da soli. Se chiedono tutti i procedimenti e i prodotti che dovrebbero comprare e le cose che dovrebbero fare e dove dovrebbero trasferirsi e in cosa dovrebbero cambiare il loro nome e quale dovrebbe essere il loro guru, nega loro tutto ciò, perché sono solo distrazioni che li allontanano dalla realizzazione che è già in loro. Non puoi insegnare la realizzazione. È un makyo totale per chiunque lo faccia. Ma quello che puoi fare è mostrare a una persona che sei realizzato e quindi che anche lei può esserlo. È già dentro in ognuno di noi".

E poi il Maestro si scusò e se ne andò, lasciando la giornalista seduta lì da sola.

Naturalmente, la storia non è mai stata pubblicata sul Crystal Unicorn Times perché non era una gran storia. Non si basava su tutto il dramma. Non ha aggiunto altro makyo alla zuppa di makyo che già si stava preparando. La storia non è mai stata pubblicata e in realtà il Crystal Unicorn News, totalmente dissociato, parlava male del Maestro e della Scuola, ma questo al Maestro andava benissimo.

Non gli importava della pubblicità. Non voleva la pubblicità perché sapeva che le persone giuste si sarebbero presentate al momento giusto. Sapeva che avrebbero cercato le risposte. Sapeva che quelli che si presentavano nella sua scuola avrebbero voluto un sistema o un metodo e sapeva che gli ci sarebbero voluti anni e anni con ciascuno degli studenti, battendo costantemente su questo punto ricordando loro: "Sei già realizzato. Ora permetti a te stesso, nella tua mente umana, di realizzarlo. Poi potremo andare avanti".

Miei cari amici, come Maestri, non insegniamo mai, e poi mai. Scrivete le vostre storie, raccontate le vostre storie, condividete le vostre storie con altri, ma non insegnate loro un metodo. Non insegnate loro un sistema. Non vincolate l'acquisto di prodotti alla realizzazione. Non lasciate mai che vi guardino come un guru. Ci sono molte ragioni per questo. Penso che lo capite che non siete i loro guru. Siete qui semplicemente come uno Standard per mostrare loro che può essere fatto e, quindi, reindirizzarli a se stessi per le proprie risposte. Condividete le vostre storie con loro, ma non date loro un sistema o un metodo o il vostro modo di farlo, perché il loro modo è molto diverso. Siate l'esempio, ma non date loro un sistema o le risposte.

Condivido questa storia con voi ora perché stiamo entrando in un tempo completamente nuovo, anche con gli Shaumbra, dove sarete Maestri realizzati, e sarà allettante voler insegnare. Il miglior insegnamento è essere chi siete in questo momento, onorare il loro viaggio, e fargli scoprire che tutte le risposte sono nella loro energia e che l'energia è tutta loro. È così semplice. Mettetelo nella vostra scuola. Mettetelo sul vostro sito web come motto, ma non insegnate loro sistemi o programmi. Insegnate loro che si può fare rimanendo qui sul pianeta Terra come esempio vivente di un vero Maestro.


IN CONSIGLIO

Con questo, facciamo un po' di musica e uniamoci alle famiglie angeliche in questo giorno storico.

(inizia la musica)

Tutte le famiglie sono in consiglio in questo momento. Tutti gli esseri angelici sono tornati a casa, tranne quelli che sono attualmente in forma umana. Tutti gli esseri di ogni luogo sono tornati alle loro famiglie angeliche, anche se hanno fatto resistenza.

Le famiglie angeliche si riuniscono ormai da settimane, mentre la chiamata è partita per tornare a casa, questo è il messaggio.

Il messaggio ha iniziato a risuonare ieri, come un tono che si sparge, un solo tono che viene sparso, una sola risonanza che si diffonde in tutto il cosmo: "È ora di sciogliere il gruppo". È tempo di sciogliersi. L'Ordine dell'Arco è chiuso. Il nostro lavoro di famiglie angeliche è finito".

Dall'alba del 4 aprile 2020 su questo pianeta, nel primissimo fuso orario, si sperimenta questo nuovo giorno, il tono è trasmesso in tutta la creazione.

E continuerà fino a quando l'ultimo fuso orario di questo pianeta sperimenterà la fine di questa giornata del 4 aprile. Continuerà.

 

Questo è un modo per onorare gli esseri umani che sono qui, che rappresentano le loro famiglie angeliche, onorando il loro viaggio dall'alba nel primo fuso orario del pianeta fino al tramonto.

Sentiamoci dentro tutto questo. Uniamoci a loro, mentre siedono in consiglio ascoltando questo messaggio.

(pausa)

Ascoltate attentamente, cari amici.

Ascoltate profondamente, non con le orecchie, non con la mente, ma con l'anima. Ascoltate.

(pausa)

Le vostre storie - le vostre storie del vostro tempo trascorso su questo pianeta - si intrecciano con la storia delle vostre famiglie angeliche. Le vostre storie in questo momento sono interpretate (da voi) come, beh, un po' come se recitaste in un film, ma è quello che chiamereste un ologramma che viene (da voi) interpretato per le vostre famiglie angeliche. Stanno vedendo tutte le vostre vite, quello che avete passato.

Stanno guardando il vostro spettacolo.

E stanno onorando il vostro servizio.

Sediamoci in silenzio e ascoltiamolo subito.

(pausa)

Si potrebbe darvi il più alto livello di onore per il vostro viaggio su questo pianeta, in questo momento in cui le famiglie angeliche stanno per sciogliersi, ascoltate.

Starò in silenzio per un po' di tempo mentre ascoltate.

(pausa molto lunga)

Le vostre famiglie angeliche, aspettavano il vostro ritorno. Voi eravate il loro capo. Tu eri tra i loro capi, e te ne sei andato. Da allora aspettano il tuo ritorno.

Ora tu ritorni e questa è l'ultima volta che ti ritrovi in consiglio, per stare con la tua famiglia angelica. È l'ultima volta.

Dite addio, cari amici. Salutate ora la famiglia angelica, mentre voi, leader, uscite ora, salutandovi. Oh, non hanno altra scelta che sciogliersi. È quello che stanno facendo.

Fate un respiro profondo e sentitelo.

(pausa)

Su questo pianeta tra non molte ore, il giorno del 4 aprile finirà con l'ultimo fuso orario. Le Hawaii non sono il punto finale, sono probabilmente l'ultima grande area popolata, ma poi in quel momento, quando il sole sarà tramontato su quell'ultima parte della Terra che vive questo giorno, allora le famiglie angeliche si scioglieranno per sempre.

Molti di loro andranno sulle Nuove Terre. Alcuni di loro semplicemente vagheranno. Alcuni di loro cercheranno di incarnarsi qui sulla Terra classica, ma la maggior parte di loro andrà sulle Nuove Terre.
 

ANDANDO AVANTI

Ora parliamo, parliamo di voi e del Crimson Circle.

Abbiamo trascorso 20 anni insieme. Prima li avete trascorsi con Tobias e ora con me, e ci saranno cambiamenti anche all'interno del Crimson Circle, si entra in una nuova fase.

Quello di Tobias è stato in un primo momento il tempo della riunione, poi quello dove vi ha ricordato che non siete affatto pazzi. Eravate voi a vivere in un mondo di pazzi che cercavano solo di conformarsi. Poi con lui avete iniziato a rilasciare le vecchie ferite, i vecchi problemi, l'energia bloccata.

E poi sono venuto io 10 anni fa per dirvi della Realizzazione. Vi porterò alla Realizzazione e se non siete pronti, andatevene. Fuori. Basteranno quelli che resteranno, anche se sono solo cinque, noi andremo alla Realizzazione.

Lo scopo del nostro lavoro insieme in questi anni è stato proprio questo. A volte so di avervi frustrato, di avervi infastidito, ma confido anche di avervi intrattenuto e distratto in modo positivo.

Quindi ora con il Crimson Circle arriviamo a una nuova fase. Ancora una volta, non è una famiglia. Non siete legati a niente. Non ci sono giuramenti da fare.

C'è una cosa che vi chiedo, se volete restare, dategli il vostro supporto - energetico, finanziario. Non è che hanno bisogno di soldi. Non è questo il punto. Allora non lo capite. Riguarda il vostro supporto. Si tratta di renderlo vostro e di tutti gli altri.

Ma stiamo entrando in una fase completamente nuova, quindi immagino che non dovrei nemmeno accennarlo, perché si tratterà di lavorare con i Maestri. Non lavoreremo più sui feriti e sugli stanchi. Potrebbe essere ancora un numero minore. Lavoreremo con coloro che permettono veramente la loro maestria.

Vi dico che voglio che sia fatto, voglio che la vostra parte sia fatta entro la fine di agosto, così quando ci riuniremo a Bled, sarà veramente un raduno di Maestri. Non dico che deve essere fatto per allora, Cauldre mi rimprovera; ho detto che voglio che sia fatto per allora.

Il lavoro del Crimson Circle sarà anche quello di essere una biblioteca, il luogo delle vostre storie, dei vostri racconti, dei nostri Shouds, dei nostri raduni, delle nostre lezioni, in modo che gli altri possano sentire le vostre storie. Non c'è un modo specifico per farlo. Non c'è un metodo. Sono solo storie che sono disponibili, e atterreranno sulla storia giusta, sul giusto Shoud, sul giusto workshop, qualunque esso sia, al momento giusto. Quindi, servirà a questo scopo anche per gli altri a venire, ma ora sposteremo gran parte del nostro lavoro dal rilascio, alla realizzazione vera e propria. Dal rilascio alla realizzazione.

Ci saranno alcuni cambiamenti all'interno dell'organizzazione Crimson Circle, la direzione e il modo in cui vi stanno servendo. Uno dei progetti principali sarà quello di servire i Maestri. Non aspiranti Maestri, non makyo Maestri, ma veri Maestri. Ma è tutto a venire. Non dobbiamo preoccuparci di questo oggi. Tutto verrà.
 

ADDIO FINALE

Facciamo ora un respiro profondo e salutiamo le vostre famiglie angeliche.

Starò in silenzio per un minuto o due mentre salutate le vostre famiglie angeliche.

(lunga pausa)

Facciamo insieme un bel respiro profondo in questo giorno storico, del 4 aprile 2020, giorno di addio alle famiglie angeliche che si sciolgono.

(fine della musica)

Oh, avrai sempre i tuoi amici tra di loro, non è che non li vedrai mai, ma semplicemente non sarete più legati insieme, legati come una famiglia angelica, perché ogni essere è veramente sovrano.

Facciamo insieme un respiro profondo in questo giorno storico qui sul pianeta Terra.

E ora più che mai ricordiamo che tutto va veramente bene in tutta la creazione.

Con questo, Io Sono Adamus di Saint Germain. Grazie.   

 

* * * * * * * * * * * 

Cliccare QUI per l'originale in inglese

* * * * * * * * * * * 

I Materiali del Crimson Circle, con Tobias, Adamus Saint-Germain e Kuthumi lal Singh, vengono offerti gratuitamente fin dall’Agosto 1999.

 

Il Crimson Circle è una rete globale di angeli umani, chiamati Shaumbra, che sono tra i primi a transitare verso la Nuova Energia. Sperimentando le gioie e le sfide del processo di ascensione, essi divengono Standards per gli altri esseri umani che si trovano nel loro Viaggio di scoperta del proprio Dio interiore.

 

Il Crimson Circle si incontra mensilmente nell’area di Denver, Colorado, dove Adamus presenta le ultime informazioni attraverso Geoffrey Hoppe. Gli incontri del Crimson Circle sono aperti al pubblico, tutti sono benvenuti.

 

Se stai leggendo queste parole e provi una sensazione di verità e connessione, sei proprio Shaumbra. Sei un insegnante e una guida, per gli esseri umani e gli angeli allo stesso modo. Permetti al seme di divinità di sbocciare dentro di te, in questo momento e nei tempi a venire. Non sei mai solo, poiché c'è una Famiglia in tutto il mondo, ed Angeli nei regni intorno a te.

 

Potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente. Vi preghiamo di includere le informazioni nella loro integrità, note presenti comprese. Ogni altro utilizzo deve essere approvato per iscritto da Geoffrey Hoppe, Golden, Colorado. Per i contatti vedere l’apposita pagina sul sito www.crimsoncircle.com

 

© Copyright 2011 Geoffrey Hoppe, Golden, CO 80403