)*(Stazione Celeste)

 

 

 

LE CANALIZZAZIONI DEL CRIMSON CIRCLE

 

 

COS'è IL CHANNELING

di Geoffrey Hoppe

 

 

Traduzione di Paola Magnani

 

Il channeling è una forma naturale di comunicazione tra esseri umani ed esseri angelici, spiriti della natura, entità non-fisiche o perfino animali e animali domestici. Un canalizzatore è molto simile a un traduttore o a un interprete. Il canalizzatore si permette di sentire o percepire la comunicazione che viene da un altro essere, poi vi applica delle parole umane per comprenderla o perché sia compresa da altri umani.

Un canalizzatore può scegliere chi o cosa vuole canalizzare. Fin dal momento in cui l’altra parte è interessata a comunicare, il collegamento avviene e la canalizzazione può iniziare. Per esempio, molte persone canalizzano l’Arcangelo Michele. Se egli è d’accordo a comunicare con il canalizzatore, comincia il flusso di informazioni non-verbali.

Il canalizzatore riceve le informazioni a livello intuitivo o emotivo, e poi la sua mente converte la serie di informazioni in parole. Diversamente da quanto comunemente si crede, le entità di solito non utilizzano i linguaggi umani perché considerati scomodi e sgraziati. La più ricca essenza del loro messaggio viene trasferita con un’elegante serie di emozioni sensoriali.

Un altro comune fraintendimento è che il canalizzatore debba entrare in un profondo stato di trance, o abbandonare il corpo o la mente all’entità. Canalizzare è molto simile a qualsiasi altra forma di comunicazione, che sia un linguaggio verbale, del corpo, un profumo o una forma artistica. Tutti questi linguaggi comunicano un messaggio, e il messaggio è soggetto alla comprensione del ricevente. La maggior parte dei canalizzatori attuali più famosi, come Lee Carroll (Kryon), Steve Rother (il Gruppo) e Ronna Herman (l’Arcangelo Michele), sono canalizzatori consci. Sono consapevoli di se stessi e di ciò che accade nella sala. Focalizzano i loro sensi e la loro attenzione sull’entità che stanno canalizzando, e poi interpretano il messaggio. I canalizzatori contemporanei di solito non lasciano il loro corpo né abbandonano la loro mente durante il processo di comunicazione.

Canalizzare gli animali domestici è una delle forme più facili di quest’arte. Gli animali, naturalmente, non usano il linguaggio umano ma hanno un intenso desiderio di comunicare con gli umani. Semplicemente, abbandonate l’idea di sentire delle parole e permettetevi di “percepire” il vostro animaletto. Quando vi aprite al sentire, la mente inizia in modo naturale a mettere delle parole o delle frasi semplici al vostro sentire così che la vostra coscienza umana capisca maggiormente la comunicazione. Se volete comunicare con il vostro animale, lasciate andare il bisogno di usare le parole. Permettete, invece, alle vostre sensazioni di aprirsi al flusso con il vostro animaletto. Con questo tipo di comunicazione, nelle fasi iniziali del processo, potrebbe essere utile immaginarsi o visualizzare mentre si comunica con il proprio animale. Man mano che vi sentite sempre più a vostro agio ed esperti a canalizzare con il vostro animale domestico, le informazioni fluiranno più prontamente e facilmente, e non sentirete nemmeno il desiderio di utilizzare delle immagini.

Alcune persone temono di canalizzare perché non capiscono il processo, o pensano che possa entrare un’entità oscura o negativa. Ma il canalizzatore ha sempre la scelta di chi o cosa vuole canalizzare, proprio come ha la scelta con chi vuole come amici o soci in affari. Il canalizzatore può insistere nel conoscere il nome o l’origine di un’entità o essere angelico che vuole comunicare con lui. Proprio perché l’entità desidera comunicare, ciò non significa che sia per forza un’entità illuminata, e i canalizzatori esperti lo sanno. Il canalizzatore deve discernere da se stesso il livello di illuminazione dell’entità e il valore delle sue informazioni. Alcune entità amano solo chiacchierare; altre possono avere un secondo fine; e ci sono anche molte entità che desiderano offrire guida e consiglio illuminati.

 

Articolo in lingua originale

I Libri di Geoffrey Hoppe editi da Stazione Celeste
 

Leggi anche Criteri della lettura delle Canalizzazioni

 

 

channelling, chanelling