)*(Stazione Celeste)

 

 

 

LE CANALIZZAZIONI DEL CRIMSON CIRCLE

La Serie della Libertà

SHOUD 3: “Fine di un'Era”

con ADAMUS, canalizzato da Geoffrey Hoppe

 

1 Dicembre 2012

 

Traduzione di Carla De Nitto

 

A chi conosce l'inglese, consigliamo di guardare il video dello Shoud, magari dopo aver letto la traduzione. Lo trovate QUI

 

 

Io Sono Ciò Che Sono, il Professor Adamus Saint-Germain. Benvenuti al Crimson Circle, mentre mi sistemo in questo corpo umano e al vostro ambiente umano.

 

Benvenuti al Crimson Circle, il gruppo spirituale con un'altitudine. (risate) Dovete sapere che questo è uno dei luoghi più alti al mondo, in cui si tiene un raduno spirituale. Non so bene cosa significhi, ma dovrebbe facilitare il portale.

 

Questo Gruppo

 

Cari Shaumbra, oggi abbiamo molti ascoltatori nuovi, che hanno trovato il Crimson Circle. Hanno cercato la parola “Shaumbra” ed oggi sono qui per capire di cosa si tratta. (parla dentro la telecamera)

 

Io sono Adamus Saint-Germain. Questi sono Shaumbra e c'è molta differenza con la più parte di quelli che avete visto o ascoltato. Che c'è di diverso in questo gruppo oltre l'altitudine e l'attitudine?

 

SART: Pirati! Aargh!

 

ADAMUS: Veri pirati, ma vorrei una inquadratura sul pubblico. Guardate! Sta sorridendo (risate) Si godono il loro viaggio spirituale! Molti di voi si aspettavano di sintonizzarsi e trovare qualcosa di triste e scialbo, qualcosa pieno di vecchie cerimonie, qualcosa preso molto sul serio. Qui c'è qualcosa presa molto sul serio, ma qui trovate i sorrisi! Le risate! Irriverenza (il pubblico intanto acclama e ride). Ma più di tutto si muove l'energia.

 

Dopo un duro mese trascorso là fuori nel mondo reale – eh forse non così reale dopo tutto – vengono qui da ogni luogo, per ridere, per sorridere, per gioire, per mangiare cioccolato, e per ascoltare me. Sì.

 

Vengono qui e c'è una diversa energia, un diverso modo di riunirsi. Non è pesante, a volte forse impegnativo, perché le cose si stanno muovendo rapidamente. Difficile, perché diverso da ogni cosa fatta in precedenza, ed era così che doveva essere. Voi l'avete scelto.

 

Il mese scorso ho detto che per molta gente il domani sarà lo stesso che oggi, e ieri – per la maggior parte della gente. Ma voi, cari Shaumbra, cari ascoltatori, avete chiesto che  fosse diverso. Avete chiesto di essere... liberi (mostra il simbolo della Libertà sul suo leggio)

 

Se i nuovi di oggi si aspettavano di sintonizzarsi per vedere il canalizzatore che dorme sulla sedia, recitando vecchi messaggi di vecchi Maestri – questo qui non accadrà. Lo avete già fatto in precedenza.

 

Senza trattenere i pugni. Linda teme che tirerò un pugno a qualcuno (ridendo). Senza trattenersi, senza scuse, senza indugi. Voi avete detto: “Andiamo, di petto e facciamolo.” Ed eccoci qui a farlo.

 

Quelli che si sintonizzano per la prima volta lo troveranno diverso. Come direbbe Cauldre: “Non la new age di mamma” (risate) Questa è la vostra new age. Voi suonate musica selvaggia prima della canalizzazione. Chi ve lo avrebbe detto? Pensavate che dovesse essere una musica reverente, quieta, spaziale. Non qui. Pensavate di trovare tante cerimonie. Non qui. Siamo qui per arrivare al punto.

 

Mi diverto tanto a parlare con i miei associati al Club dei Maestri Ascesi. Ci incontriamo regolarmente e confrontiamo le nostre osservazioni naturalmente. Loro lavorano con i loro gruppi,(tutti ridono perché fa una faccia buffa) io lavoro col mio (il pubblico applaude). Voi probabilmente pensate che non sia molto spirituale avere una piccola competizione tra Maestri Ascesi per vedere chi fa più progressi, ma lo facciamo. Che altro potete fare nel vostro Terzo Cerchio? Confrontare gli appunti.

 

Noi lo facciamo quando siamo qui – confrontiamo le osservazioni, parliamo di quanto sta accadendo sulla Terra.  La più grande sfida che tutti i Maestri Ascesi devono affrontare al momento è che, quelli con cui stanno lavorando, si stanno bloccando. Sono terribilmente bloccati. Altri sono talmente bloccati che cercano di tornare indietro. Alcuni sono catturati nei vecchi modi. Non a causa dei Maestri Ascesi, ma a causa degli studenti.

 

Tranne me, ah! Io sono il padre orgoglioso, sono il Buddha felice – perfino Buddha non è così felice come me (risate) – perché sto lavorando con voi. Sì.

 

Quindi ciò che vedete qui è una miscela di Nuova Energia. Una nuova forma di canalizzazione, una nuova forma di spiritualità. La Spiritualità dell'Io Sono. Fresca! Coraggiosa!  E talvolta un po' caustica, ma forse non ne abbiamo bisogno? (il pubblico è d'accordo). Voi, non io. (ridendo)

 

La Fine di un'Era – Quiz Pop

 

Siamo qui, alla fine di un'Era, una grande era, cinque ere convergenti verso il loro punto finale, allo stesso tempo. Ora siamo nel mese finale, lo avete studiato per vite intere, avete fatto esperienze e lezioni, avete ascoltato Tobias per dieci anni, e Dio sa chi prima di lui. Poi, negli ultimi anni, siete stati qui con me.

 

Questo è il nostro ultimo Shoud nella vecchia era. L'ultimo Shoud di questo anno calendariale. Noi ci incontreremo per il nostro “Fine della Realtà”* - Io la chiamo Fine del party della Realtà – il 21 Dicembre. Noi ci incontreremo per questo, ma questo è il nostro ultimo incontro regolare, quello in cui ci connettiamo su Internet con moltissimi esseri.

*Si riferisce all'evento “Fine di Qualsiasi Cosa” del 21 Dicembre 2012.

 

Essendo la fine del 2012 la fine delle ere, è tempo per il Quiz Pop di Adamus. Cara Linda, vorresti spiegare cos'è a coloro che non hanno familiarità con questo termine?

 

LINDA: Pop quiz vuol dire che pone domande inaspettate a chiunque lui voglia.

 

ADAMUS: Io lo faccio sempre! Voi fate sempre pop quiz. Ma oggi ci focalizzeremo sulla Fine dell'Era degli Esami.

 

LINDA: Oh, questo era l'argomento...

 

ADAMUS: Sì, La Fine dell'Era degli Esami, per vedere quanto avete imparato, quanto siete andati lontano, e quanto ve ne fregate delle cose che non sono importanti...(risate) Davvero, questo è il segreto. Vi darò la risposta proprio lì.

 

Siamo quindi alla fine di un'era. Direi il culmine, l'apogeo per molti di voi, di cinque, dieci diverse incarnazioni, il culmine di 2.000 anni che hanno portato la Coscienza di Cristo su questo pianeta. La fine dell'era Atlantidea. La fine delle ere cosmiche.

 

Cosa avete imparato? Cosa accadrà? Linda porterà il microfono, qualcuno alla lavagna.

 

Prima Domanda – Effetti Geofisici

 

Pensate, sentite per un momento. Siamo alla fine dell'era. Le energie si spostano e cambiano su base globale. Sentitelo, percepitelo per un momento. Tu puoi scrivere “Globale” alla lavagna. Dove si mostreranno queste energie nei prossimi ventun giorni? Non deve accadere proprio il 21 dicembre. Probabilmente accadrà prima. Pensate in termini di geografia su questo pianeta. Percepitelo, senza usare troppo il cervello. E' una risposta intuitiva. Sentitelo nella geografia. Immaginate il globo. Dove si mostrerà maggiormente  questo cambiamento dell'energia, e perché?

 

MARTY (Mofo): Probabilmente dove sono concentrate maggiormente le persone, nelle grandi città, a New York City.

 

ADAMUS: Scriviamolo alla lavagna – New York. Base globale. Buona risposta. Non ci sono risposte sbagliate. Ma poi c'è la mia risposta.

E perché New York?

 

MARTY: Fondamentalmente ogni luogo in cui c'è tanta coscienza di massa, sarà pericoloso, mordace.

 

ADAMUS: Fammi un esempio. Com'è?

 

MARTY: Come è accaduto di recente, ma adesso sarà diverso ci sarà un'altra onda di qualcosa del genere.

 

ADAMUS: Ok, grazie, non ci sono risposte sbagliate. Il prossimo. Su base globale dove si manifesterà l'energia e perché?

 

MARY ALYCE: Pensavo al Centro o al Sud America.

 

ADAMUS: Potresti essere più specifica? Il Sud America è grande.

 

MARY ALYCE: Forse a Quito. In Ecuador.

 

ADAMUS: Bene. Il prossimo. Dove si mostreranno questi cambiamenti?

 

SUE: Ho pensato subito all'Africa, perché ho avuto la sensazione che sono pronti ad aprirsi.

 

ADAMUS: Cosa senti che potrebbe accadere in Africa?

 

SUE: Ci saranno anche molti tumulti. Come quelli che sono accaduti nelle miniere di diamanti.

 

PETE: A Maui, nelle Hawaii. Io ci sono stato moltissime volte. Molte energie provenienti dall'universo o dagli altri reami entrano lì, specialmente gli angeli.

 

ADAMUS: Bene, e altri nuovi stanno entrando. Bene, un piccolo risveglio.

 

SUSAN: Io penso al Medio Oriente, dove sta già accadendo, ma c'è un tale contrasto tra le richieste della gente e il sistema che la tiene oppressa. Il desiderio della libertà è piuttosto alto laggiù.

 

ADAMUS: C'è una tale sfida laggiù proprio ora – libertà, libertà per l'umanità – è per molti versi, il luogo di nascita della civiltà moderna, quindi ciò che accade si propaga. E ci sono molti tumulti assolutamente sì. E cosa prevedi che potrebbe accadere? Non si tratta di essere veggenti. Questo è un Pop Quiz di senso comune. Non c'è niente di sensitivo.

 

SUSAN: Ciò che sta accadendo è la tensione tra Israele e l'Iran. Israele e la Palestina, quindi queste cose saranno amplificate. E sia all'interno di Isaele che all'interno dell'Iran c'è molta energia in movimento. La gente cambia su molti livelli. E io spero che le cose cambieranno.

 

ADAMUS: Ma talvolta i cambiamenti non sono....

 

SUSAN: Non sono sempre una buona cosa. Io non sono sicura che lo sarà.

 

ADAMUS: La mia opinione è che ci sarà una probabile invasione della Palestina da  parte di Israele, e di conseguenza ci saranno effetti nel resto di tutto il Medio Oriente e nel mondo. Sì.

 

Questa non è una predizione. E' solo il sentire nelle energie. Ciò che si manifesta può essere completamente differente, ma tu senti l'energia al momento. E nel farlo, osservando i potenziali e le probabilità puoi collaborare ad ottenere risultati diversi.

 

SEAN: Il mio istinto mi dice che ci sarà un cambiamento ovunque si guardi. Si tratta solo di che tipo di cambiamento, ma dovunque c'è un cambiamento.

 

ADAMUS: Di solito, quando ci sono molti movimenti e cambiamenti, si pensa in termini di catena, e la catena viene tirata in entrambi i sensi, con una forza enorme – che è quello che sta realmente accadendo – e qualcosa cederà. Dove lungo la catena, dove nella geografia, proprio da qui (cuore) dove senti che...

 

SEAN: Nel Medio Oriente, questo mi dice il mio istinto.

 

LADONNA: Anche io direi il Medio Oriente perché c'è così tanta energia, sembra che sia centralizzata proprio lì.

 

ADAMUS: Bene, Grazie.

 

Io sostengo e sento in primo luogo l'Europa. Maggiormente l'Europa del Sud. Perché? Per un paio di ragioni. La gran parte dei sistemi strutturali che esistono su questo pianeta furono sviluppati in Europa circa 500 anni fa. Perfino l'inizio dell'era tecnologica, di quella industriale, anche il sistema delle banche. Molto della crescita della religione Cristiana fu  fondata lì. Molte delle strutture di ciò che tiene genericamente in piedi questo pianeta sono originate in Europa e sono ancora lì praticate. Sono nate lì, e un cambio di coscienza seguito da un cambiamento di energia, colpisce generalmente il luogo in cui è stata generata, dove è originata – nella gran parte dell'Europa.

 

Cosa significa questo? Può significare molte cose diverse. Può significare terremoti, cosa che è piuttosto una predizione nel senso comune. Potrebbe essere delle rivolte. Probabilmente non molte. Potrebbe essere un tempo atmosferico molto severo, molto duro. Molte possibilità che sia così. Perché? Perché la coscienza coinvolge – o in realtà crea – i modelli del tempo atmosferico.

 

Ci sono quelli che discutono – e parlano di riscaldamento globale. Ebbene, cosa causa il riscaldamento globale? La coscienza! E la coscienza, che sia nel prendersi cura del pianeta o delle future generazioni, o di come viene usata l'energia, quella coscienza causa un grado di riscaldamento globale, che procura i cambiamenti atmosferici in se stessi. Quindi sarà probabilmente l'Europa il luogo in cui vedremo queste manifestazioni di energia nei cambiamenti che si stanno verificando proprio adesso.

 

Fortunatamente i cambiamenti si sono già manifestati da lungo tempo. Fortunatamente ci sono molte persone che sono molto consapevoli di quanto sta accadendo. Esse sono risvegliate o parzialmente risvegliate, così da poter comprendere. E nella loro comprensione una piccola parte di questa gente, sta guardando i nuovi potenziali.

 

Il tempo e quanto accadrà nel futuro non sono una linea diritta. Non è una cosa singola. Ci sono moltissimi potenziali. Più potenziali di quanti possiate immaginare. Ma c'è un numero sufficiente di persone che osservano potenziali diversi, che sognano quanto può accadere e più di ogni altra cosa, si prendono la responsabilità della loro vita, cosa che potrebbe cambiare tutto questo. Potrebbe essere una transizione morbida. Ma se qualcosa deve accadere, sarà in primo luogo nell'Europa del Sud.

 

Al secondo posto viene il Medio Oriente. Potrebbe essere lì perché l'elemento religioso è così forte su questa Terra. L'elemento religioso è molto potente, più che in ogni altro periodo. Questi due lati di diversa religione, che non si accettano reciprocamente, ma affermano che la loro via è l'unica, legati ancora ai sapienti e ai profeti, avendo ancora paura di Dio. Quindi è vero c'è una buona probabilità, ma io direi che viene dopo quello che potrebbe accadere in Europa. Bene.

 

E con questo facciamo un respiro profondo.

 

Seconda Domanda – Effetti su Strutture & Sistemi

 

Ora pensate ai sistemi, alle strutture - come i governi, come la religione, le finanze, l'educazione, questo genere di cose – sistemi globali che sono nella realtà al momento. Percepite tutte le diverse strutture che fanno funzionare la macchina, che mantengono il flusso della matrix in un modo definito. Ci sono molte sotto strutture, che mantengono le cose in movimento.

 

Quali di queste strutture sarà la più colpita dal cambiamento?

 

LAWRENCE: Io penso la Federal Reserve. Il Fondo Monetario Internazionale.

 

ADAMUS: La Finanza, che sia la Federal Reserve o lo stock market o altro. La Finanza è il collante che tiene insieme tutto il resto. Tiene insieme i governi e gli affari e certamente le religioni e l'educazione. Cosa significherà in modo pratico per voi, nel prossimo anno o due? Cosa significherà per voi? Come colpirà voi personalmente?

 

DIANE: Tutte le cose da cui dipendo adesso per le mie finanze, potrebbero non esserci più in futuro.

 

ADAMUS: Da cosa dipendi?

 

DIANE: Cose come la previdenza sociale, la pensione, banche che funzionano anche se non pagano molto.

 

ADAMUS: Pensi che potrebbero essere portate via in un giorno?

 

DIANE: Potrebbe essere.

 

ADAMUS: No, saranno scioperi e miserevoli e strazianti situazioni. (risate) Non non lo faranno durante la notte.

 

Ogni giorno avrai un pezzetto più piccolo di pane. Solo un po' più piccolo, così potrai dire: “Posso gestirlo è solo un poco più piccolo di ieri”. Non ti porteranno via l'intero pezzo di pane, perché tu e tutti gli altri vi sollevereste in lotta. Ma un po' ogni giorno, e molto presto quel pane sarà una sfoglia, e poi un pezzetto di sfoglia. Voi imparerete a regolarvi.

 

Quando dico questo non parlo per te, ma per l'umanità. Imparerete ad adattarvi. Le tasse aumenteranno, senza dubbio e non parlo solo degli Stati Uniti, ma di tutto il mondo. Vi strizzeranno. E cos'altro?

 

EDITH: Le faccende politiche saranno nel caos come al solito e le banche diranno di no.

 

ADAMUS: La CIA ti sta osservando Edith. (risate) I banchieri diranno no. Tutti diranno no. Cercheranno di tenere il denaro nelle loro tasche. Sarà tenuto per un piccolo gruppo di persone, gente speciale, ma probabilmente non voi.

 

Prima avete detto di non essere più in grado di avere la Previdenza Sociale, l'Assistenza Sanitaria, le pensioni, un lavoro ben pagato. Vi accorgerete che nel vostro lavoro,  vi ceselleranno via sempre qualcosa in più, fin quando riuscirete appena a comprare quel pezzettino di pane. Vi fa deprimere? (qualcun risponde Sì) Davvero? No è il tempo migliore per essere vivi!

 

Perché? Perché? Ecco perché.

 

In questo momento le strutture finanziarie stanno cambiando. Devono farlo, ne abbiamo già parlato. Sono vecchie, sono sorpassate, non sono particolarmente eque, sono avide. Sono controllate da certi gruppi. Si apriranno ampiamente, quindi le energie si stanno muovendo per poterlo fare, ma a volte le cose crollano prima di rimettersi insieme in un modo nuovo.

 

Questo è il miglior tempo per ognuno di voi per non relazionarvi alla vostra pensione, ma a voi stessi. Assolutamente, perché? Perché nessun altro lo sta facendo. Sono tutti occupati a protestare.

 

Avete questa enorme riserva di energia, energia pura, che non sta facendo niente. Quando il denaro si contrae e rallenta, ciò significa che nella sua controparte c'è energia. - una banca di energia senza un funzionario del prestito – ha solo bisogno di qualcuno con una password, e la password è: “Io Sono Ciò che Sono”.

 

Voi avete questa enorme riserva di energia che non si sta muovendo, e sta solo aspettando che qualcuno la colga. Tutto qui, è così semplice.

 

Quindi se state aspettando la vostra pensione, aspettando un aumento sul lavoro, non accadrà. Nei prossimi anni ci sarà una compressione. Questa è una bella notizia per voi, lo è davvero. E' assolutamente il miglior tempo, senza eccezioni. Molto più di quanto immaginate, ma dovete cominciare ad immaginare.

 

Ascoltate attentamente queste parole, perché domani le dimenticherete. Ascoltatele. Questo è un tempo migliore di qualsiasi altro.

 

L'energia è libera e gratuita per chiunque sia disposto ad accettarla. Non ci sono banchieri in cielo, grazie a dio. Non ci sono angeli banchieri. Non esiste un comitato finanziario angelico. Non c'è nessuno che vigila, controlla o gestisce questa cosa che chiamiamo il Campo dell'Energia. Nessuno. Ognuno può entrare dalla porta di questa banca dell'energia di Dio. Entrate da quella porta! Non ci sono agenti di sicurezza, non ci sono impiegati. Ci sono cataste su cataste di energia.

 

Voi entrate e prendete ciò che volete, ciò di cui avete bisogno, e non vi sentite in colpa per il fatto che qualcun altro non possa prenderne, perché ce n'è così tanta. Forse un giorno potrete aiutare gli altri a trovare questo posto, ma ci sono covoni, lingotti di energia in attesa. Dovete uscire dalla vostra poltrona, toglietevi le knickers e fate qualcosa (risate) Grazie.

 

Un altro sistema che sarà colpito da tutto questo. Sta già accadendo.

 

LADONNA: L'organizzazione religiosa. Io penso che la gente sta cominciando  a capire che non può dipendere da un salvatore, e penso che stanno cercando una via di uscita.

 

ADAMUS: E cosa accadrà? Cosa sta già succedendo nelle religioni organizzate?

 

LADONNA: Credo che stiano cominciando a crollare, forse non certi settori ma penso che nel tempo accadrà sempre di più.

 

ADAMUS: E cos'è che le tiene in piedi?

 

LADONNA: La paura. Penso che il motivo per cui resistono è la paura. Tengono tutti sotto questo blocco di paura.

 

ADAMUS: La paura, e tornando all'elemento precedente, cosa li fa stare insieme? Il denaro.

 

La gente smette di andare verso le religioni organizzate, perché queste non gli hanno dato il potere per fare un cambiamento nella loro vita. Puro e semplice. Pensate in termini delle vostre vite passate, voi avete seguito queste cose per tanto tempo. La promessa, la promessa non pronunciata, la speranza e i sogni inappagati.

 

La gente ha continuato a seguirle, e insieme ai Maestri Ascesi ci domandiamo: “Stanno un po' meglio di una vita fa? Due vite fa? Sono più creativi, sono umani con più potere?” Per la maggior parte no. Le religioni non li hanno condotti assolutamente alla loro libertà. Così la gente si sta allontanando.

 

Non necessariamente arriveranno qui, o al lavoro di Kryon o ad altre organizzazioni spirituali con cui siamo coinvolti. Si stanno solo nascondendo, non vogliono altro. Non vogliono altra retorica, né altre promesse, metodi, procedure o cestini delle offerte davanti a loro.

 

LADONNA: Io sono cresciuta in quell'ambiente dove si sentono salvati, ma sono così persi. E adesso guardandolo sotto una nuova luce quelle parole non hanno più senso per me.

 

ADAMUS: Ad un certo livello c'è una certa logica, perché essi permettono ad alcune forze esterne di essere uno Standard per loro, e ne parlerò. Questa è la mia conclusione per oggi.

 

Prossima domanda. Di base, i sistemi finanziari, le religioni organizzate. Hanno una teoria che quando la gente volta le spalle alla chiesa e quindi a Dio, si perderanno, diventeranno dei pagani, e in questo mondo scoppierà la guerra. Io lo contesto, probabilmente no. Si prenderanno una pausa dalla retorica, dalle promesse, dalla paura. E Quando si ritroveranno nella loro solitudine e quiete, cominceranno a comprendere che Dio non è là fuori, Gesù non dovrebbe pendere da una croce, e cominceranno a comprendere quella sensazione che proviene da dentro. Qualcosa di caldo e reale. Qualcosa di molto limpido e brillante allo stesso tempo. E cominciano a comprendere che Dio sta proprio qui, e lo è sempre stato.

 

Poi si uniranno a spiriti affini, dello stesso pensiero, in tutto il mondo, perché la tecnologia adesso lo consente. Condividono le loro storie, ma non vogliono essere coinvolti nella retorica e nei metodi. Non vogliono unirsi alle organizzazioni. Si vogliono solo riunire ogni tanto per espirare.  Brillante.

 

Terza Domanda – Effetti Biologici

 

Prossima nel nostro Pop Quiz. Queste energie e la fine di queste ere sono molto forti. Sono energie di cambiamento portate dagli umani che le hanno richieste, con la coscienza che ha detto: “Muoviamoci su un diverso livello”. A livello personale, dove si manifesteranno nel vostro corpo, in particolare nelle prossime settimane? E sentitele per un momento. Nel vostro corpo. In che parte della vostra anatomia? Sentitelo perché il vostro corpo ve lo ha già detto.

 

PAUL: Nello stomaco e nell'intestino in questa area.

 

ADAMUS: E perché?

 

PAUL. Lo sento come se ci fossero elementi di energia che lavorano lì e si incollano, e c'è un movimento adesso, molta pressione che spinge.

 

ADAMUS: Bene, grazie. Il prossimo, dove ti colpisce l'energia e dove si manifesterà nelle prossime settimane?

 

WENDY: Per me si tratta delle articolazioni. Non avevo mai avuto dolori alle giunture alle ossa. Improvvisamente negli ultimi due mesi non va bene.

 

ADAMUS: Perché nelle articolazioni? Ti darò una mano. Una mano calda, non una mano dolorante. Quando l'energia entra nel corpo di luce e nel corpo biologico, arriva da diverse direzioni, ma ce n'è una enorme quantità che si accumula nelle giunture. Lo deve fare, perché le giunture si muovono con l'ordine della mente. Quindi molta energia si concentra in quel punto, e questo può essere un bene, in particolare se il corpo biologico è in armonia e voi state facendo cose che aprono le vostre articolazioni – lo yoga e altri tipi di movimento corporeo – e questo mantiene un buon flusso.

 

Prova cose che non sono punitive sul tuo corpo. Aprirsi a movimenti fluidi è una delle cose migliori, e permette all'energia di muoversi nelle giunture. Ma se passi tanto tempo a preoccuparti di questo, l'energia si accumula lì ancora di più e le rende molto dolenti.

 

In che altro punto si mostrerà?

 

GAIL: Nei polmoni. Forse è legato a sei anni fa quando è cominciata una grande trasformazione. Ebbi un influenza e ho fatto una visita medica e trovarono che avevo l'equivalente di un cancro al 4° stadio, nei polmoni. Così mi vollero fare una biopsia. Ma prima chiesi di poter fare un lavoro energetico con la respirazione. Dopo due settimane mi fu fatta la biopsia e mi dissero di non aver trovato niente. Buffo come il tutto è accaduto non è vero?

 

ADAMUS: Quindi perché i tuoi polmoni? Cosa sta accadendo lì.

 

GAIL: Perché i dottori mi dissero: “Oh, è solo una biopsia. In un paio di giorni starai bene.” Una settimana dopo mi sentivo come se mi avessero preso a calci dei giocatori di  rugby, e ancora sento la sensazione di quando mi hanno raschiato dentro. Per una qualche ragione posso sentire la cicatrice sul tessuto, adesso più che mai, e ha a che fare con le trasformazioni, con il cablaggio del DNA che si manifesta in modo fisico.

 

ADAMUS: Molta energia spazzatura è stata intrappolata nei polmoni, e non parlo di spazzatura materiale, ma una spazzatura energetica. E' una delle ragioni per cui la respirazione smuove quella energia. Della spazzatura è intrappolata nei liquidi, nella parte bassa dei polmoni. La respirazione aiuta a disperderla. Bene.

Non dico di passare ore e ore a fare la respirazione. Se lo fate cinque minuti al giorno in una respirazione cosciente, farà miracoli. Dieci minuti – sarà fenomenale. Solo qualche respirazione consapevole. Non dipende da quanto profondamente possiate respirare o con quanta forza o quanto a lungo possiate trattenere il respiro. Dovrebbe essere come un fiume, dovrebbe fluire. La gentile respirazione di compassione. Quando inspirate, dovrebbe essere il respiro dell'amore per se stessi, e voi non volete amare voi stessi con un pugno. Volete amarvi gentilmente. Gentilmente inspirare e espirare, inspirare, espirare. Vero Aandrah? Bene.

 

Il prossimo. Dove si mostrerà nel vostro corpo?

 

LARA: Per me nelle orecchie. Sono stata dal Dr. Davies questa settimana, il suo lavoro riguarda l'apertura delle orecchie e l'imparare a respirare attraverso di loro. Ascoltando in un modo nuovo.

 

ADAMUS: poiché molto accade al momento, mentre espandete la vostra coscienza, state espandendo le vostre percezioni sensoriali. Così molti di voi non stanno ascoltando e questo farà ammalare le vostre orecchie. Avrete dei suoni o il dolore alle orecchie, oppure il senso dell'udito sembrerà affievolirsi. E' solo il vostro corpo che cerca di attirare l'attenzione – di ascoltare. Ascoltare. Bene.

 

Ancora uno, ne dobbiamo parlare perché sono cose che state affrontando adesso.

 

ALAYA: Per me c'è molto nel collo e nelle mascelle. Penso sia perché ho molto da dire. Voglio portare avanti la mia creatività e la mia espressione cercando di formulare quelle parole. Durante la notte serro molto le mascelle.

 

ADAMUS: Perché?

 

ALAYA: Credo di masticare molti pensieri.

 

ADAMUS: Mascelle e collo. Ho osservato questo problema in molti Shaumbra nel mondo. Mal di testa, per lo più correlati alla sinusite. Ci sono due motivi. Uno è che state diventando più sensibili alle cose nell'aria – sostanze inquinanti, allergeni – quindi avete più problemi di sinusite che vi causano più mal di testa. Ma la causa energetica sottesa rimanda alla respirazione.

 

Prima di tutto non state sufficientemente respirando in modo consapevole. Secondo, ciò che respirate adesso, quando lo fate consapevolmente, è diverso. Pensate di fare la stessa respirazione di prima, ma non è così. Il respiro è cambiato. Il altre parole, l'energia che inspirate non è la Vecchia Energia o la vecchia aria. Voi state cominciando a respirare letteralmente un diverso tipo di energia.

 

Questo mette temporaneamente i seni paranansali fuori uso. Cercano un rimedio per risolvere e comprendere quello che accade, causando il mal di testa. Se continuate la respirazione gentile, molto gentile, le vostre cavità cominceranno ad adattarsi alla Nuova Energia, e il mal di testa andrà via.

 

Stomaco, Paul non ha detto che il fastidio arriva fino all'intestino, perché questo per il vostro corpo, è il miglior meccanismo naturale di rilascio. Gli umani scherzano e alludono a questo, ma sì questo è un sistema di rilascio. E' programmato per liberarsi dai rifiuti, e adesso vi state liberando di tanta spazzatura. Quindi se avete un tocco di diarrea, o un mal di stomaco, cose che non vi fanno sentire bene, lo stomaco che ha la nausea, è normale, perché al momento siete su queste straordinarie montagne russe. E questo colpisce lo stomaco.

 

Cosa fare? Prima di tutto non vi preoccupate, è temporaneo. Una delle peggiori cose che tendete a fare è preoccuparvi. “Cosa c'è di sbagliato in me?” Proprio niente. Il vostro stomaco sta facendo pulizie. Passa per il suo movimento a spirale. State espellendo vecchia energia e vecchie cose di cui non avete bisogno. Ringraziate per questo e smettetela di preoccuparvi.

 

Respirate un po'. Recentemente ho parlato dell'acqua, l'acqua va molto bene, ma qualsiasi cosa facciate smettetela di preoccuparvi. Da ora in poi supponete sempre che state facendo il giusto. Supponetelo sempre. Innocenti fino a che non sia provato che è stupido. (risate)

 

Quarta Domanda – Effetti Mentali

 

Fate un bel respiro profondo e sentitelo. In che parte della vostra mente o dei vostri pensieri colpiranno questa energia e tutti i cambiamenti?

 

JANE: La mia mente da di matto, si preoccupa. Cerca di mettermi in salvo perché se lascio andare il programma non so cosa accadrà.

 

ADAMUS: Hai mai provato, tanto per vedere?

 

JANE: In alcuni momenti qua e là.

 

ADAMUS: E cosa è accaduto?

 

JANE: E' bello e quieto!

 

ADAMUS: Tu stai parlando in nome di tanta gente. Perché la preoccupazione, la lieve ossessione?

 

JANE: Probabilmente più che lieve.

 

ADAMUS: La preoccupazione, la paura – sono solo chiacchiere mentali, e se non lo fosse, faresti le parole crociate ossessivamente. Occupa la mente. Perché? Quale beneficio ne trai?

 

JANE: Penso che in un qualche modo, mi tenga al riparo dall'entrare in qualcosa di diverso.

 

ADAMUS: Ma quale beneficio te ne deriva – perché per ogni ossessione che avete, che sia finanziaria o di salute, ne traete qualche beneficio. Altrimenti l'avreste lasciata andar via molto tempo fa. In qualche modo vi serve.

 

Ognuno di voi, osservatevi per un momento. Di qualunque cosa si tratti, ne traete un beneficio, vi serve. E quindi tutto è bene in tutta la vostra dannata creazione, perché vi serve! Fa qualcosa! La amate, altrimenti l'avreste lasciata.

 

Quindi come ti serve la tua leggera ossessione?

 

JANE: E' una distrazione...da me.

 

ADAMUS: Forse pensi che se ti prendi quella pausa, se fermi il chiacchiericcio mentale potrebbe accadere qualcosa? Dovresti fronteggiare...

 

JANE: Me stessa.

 

ADAMUS: Bene, ora quale sarebbe la più grande paura nel fronteggiare te stessa?

 

JANE: Non mi piacerei? Presumo di aver fatto un sacco di cose sbagliate.

 

ADAMUS: Non ricordi il mese scorso? “Quella non ero io! (Adamus canta) Non ho niente a che fare con te!” Posso provarlo scientificamente che non eri tu. Matematicamente, scientificamente, spiritualmente, filosoficamente, non eri tu. Fai una nuova partenza. Cosa c'è ora da temere?

 

(Jane fa una pausa)

 

ADAMUS: Che proprio quando sei sul confine, al limitare, lì non ci sia niente. Un vestito vuoto. Cosa hai da perdere a provarci?

 

JANE: Il cadere nel nulla, nel vuoto.

 

ADAMUS: Prima o poi accadrà. Se muori e non c'è davvero niente, ci cadrai. Quindi perché non provarci adesso, così ti puoi godere il resto della vita? Quando puoi scoprire che c'è davvero qualcosa, e non è quello che pensavi che fosse. Questa è la parte migliore e la più tosta. Cosa c'è, e non quello che hai sempre pensato ci fosse.  Niente a che vedere. Fai un tentativo.

 

La tua mente vorrà ancora essere occupata nel fare qualcosa, perché è abituata a sfornare energia e risolvere problemi. Ma può essere incanalata in qualcosa di più produttivo. Non c'è ragione di preoccuparsi, e parlo a tutti voi. Osservo a volte le vostre vite e a quanto sono occupate ogni santo giorno a preoccuparsi di qualcosa – per cose che non succedono. Non l'avete realizzato? Le cose di cui vi preoccupate generalmente non accadono. E' una legge spirituale. Sì.

 

Ora, come Professor Adamus ti dico fai l'esperienza, veramente! Fai l'esperienza – tutto cade a pezzi. O è già accaduto?

 

JANE: Ho già dato.

 

ADAMUS: Tutto ciò di cui ti preoccupi è caduto e tu sei ancora qui, non sei scomparsa. Forse c'è qualcosa di nuovo da scoprire?

 

Io ti sfido e ti avremo qui il prossimo mese. Ci sarai vero?

 

JANE: Forse. (risate)

 

ADAMUS: Intendo dopo la fine del mondo, naturalmente.

 

Sai quante persone si sono preoccupate per la fine del mondo, hanno costruito rifugi per le bombe, e ogni sorta di cose folli? Lo sai, il 22 Dicembre sarà un giorno buio per loro. (risate) Un giorno triste. Perché? Perché diranno: “Ho sbagliato di nuovo. Ho perfino sbagliato la fine del dannato mondo! Ho rovinato tutto ancora una volta!”

 

Tra adesso e il prossimo mese, non ti preoccupare di niente. Scegli di non farlo. Cosa fai quando cominci a preoccuparti?

 

JANE: A volte faccio un respiro profondo...a volte mi dico anche questo passerà.

 

ADAMUS: E ce n'è un'altra, non eri tu. Non solo “passerà” ma non ero io. Tutte le paure e le preoccupazioni vengono portate a galla dai ricordi del passato, che adesso sono irrilevanti perché entriamo in una Nuova Energia. Quindi davvero non eri tu. Così quando la preoccupazione viene fuori, fai un respiro profondo, la baci, la abbracci, ti ci immergi. Non hai niente da temere. Invece di lasciare che ti dia la caccia fino nei tuoi sogni, immergiti dentro. Vedi cosa accade. E' solo energia. Capirai che la preoccupazione è solo una facciata. Non combattere la preoccupazione, entraci dentro.

 

JANE: Qual è la differenza?

 

ADAMUS: Combatterla significa che tu diventi l'avversario. Stai cercando di vincerla come se ci fosse una lotta, e non c'è. Entraci dentro. Provaci.

Per un intero mese, e poi per il prossimo ti prego di dire a tutti quanto ti senti bene, quanto ti vedi bella, come sei in pace, e che ora non sai cosa fare con tutte queste energie extra.

 

JANE: Grazie.

 

EDITH: E com'è se non ti sei preoccupata? Io non ero preoccupata è ho fatto crescere un tumore canceroso nel mio seno destro, e non mi piace. Perché l'ho fatto?

 

ADAMUS: (sospira) Lascerò che tu risponda alla domanda. E' una bella domanda, perché siamo qui esseri spirituali e improvvisamente ba-da-bum, un cancro, Cosa riguarda?

 

EDITH: Non lo so ecco perché lo chiedo a te, tutto quello che so è che è stupido.

 

ADAMUS: Questo ti fermerà, Edith?

 

EDITH: No.

 

ADAMUS: Bene. E cosa farai?

 

EDITH: Questo mi è difficile deciderlo. Se togliere solo il nodulo o tutta la mammella.

 

ADAMUS: Non importa, non ne fa parte. Cosa farai?

 

EDITH: Per ora continuo a fare ciò che faccio.

 

ADAMUS: Bene. E scegliere la vita.

 

EDITH: Sì, e respirare.

 

ADAMUS: E, come diceva prima Gail, non continuare con il concetto che il tuo corpo sarà vulnerabile alle malattie.

 

Tutti voi, vi siete tirati dietro delle energie che presto o tardi si manifesteranno in una malattia se non le lasciate andare prima, se vi ci aggrappate, stringendoci le mascelle. C'è il cancro e altre malattie in tutti i vostri corpi – non per farvi preoccupare, ma è così – ma è solo energia e non dovete continuare più. Ognuno di voi.

 

EDITH: Mi piacerebbe che se ne andasse. Ho cercato di rilasciarlo, e un mio amico in Canada mi invia alcune frasi angeliche da recitare ... (Adamus sputa) Uh-oh.

 

ADAMUS: Davvero? Davvero?!? Da un Canadese? (molte risate)

 

EDITH: Sei stato troppo a contatto con gli umani. Ti stai trasformando in un fanatico.

 

ADAMUS: No, sono un consumato intrattenitore...per tenervi vivi. Così davvero? Qualcuno ti manda queste frasette dagli esseri angelici e tu le ripeti?

 

Edith, e tutti voi, che ne è di scegliere la salute, di uscire dalla mente. Perché nel momento in cui cominciate a leggere le frasette dette dagli esseri angelici, nel momento in cui mettete il vostro potere in qualcosa di questo tipo, il vostro corpo dirà esattamente quello che ho detto io -”Davvero?” Okay, io mi farò indietro. Io ho tutto ciò che è necessario per guarire me stesso. Io so come fare entrare l'energia, so come riequilibrarmi. So come eliminare le energie che non servono più il mio corpo. Ma se davvero vuoi leggere le piccole affermazioni degli angeli, che gli angeli non hanno mai detto, okay. Fai come vuoi. E io fermerò la mia auto guarigione. Smetterò di far entrare energia e ti lascio vivere la tua esperienza.”

 

EDITH: No, non voglio. Apprezzo molto il tuo promemoria e so che hai completamente ragione. Ma ho anche fatto quelle cose e...

 

ADAMUS: Che ne pensi di fare un respiro profondo e dire: “Caro corpo, io ti ordino di servirmi. Nella salute, nel vivere. Care vecchie energie che siete qui – aspetti o che altro – io divorzio da voi. Voi non siete me, io sono su un altro cammino. Ciò che è accaduto ieri siete voi. Io Sono Ciò Che Sono.” E' così semplice.

 

EDITH: Immagino che dovrei amarmi un po' di più.

 

ADAMUS: Sì. Tu puoi guarire te stessa.

 

EDITH: Io lo voglio.

 

ADAMUS: Tu lo farai, devi.

 

Lo racconterò al Club dei Maestri Ascesi che si terranno in contatto con te Edith. Io sono il tuo allenatore.

 

EDITH: Sì lo sei, il mio eccellente allenatore. Grazie tante

 

ADAMUS: E la cosa migliore è: falla semplice! Non ti distrarre con niente che venga dall'esterno. Non c'è acqua santa, non esiste. Ci sono delle cose che hanno un po' di valore nel tenerti fuori dalla paura e fuori dal centro della morte, ma ad un certo punto, alcune di queste cose – le acque sacre, o le verghe di guarigione Egiziane – Questo genere di cose alla fine sono solo una grande distrazione piuttosto che la piccola cura che possono offrire. Sei tu che lo fai. Tutto qui.

 

EDITH: Mia sorella mi ha mandato un libro pieno di terapie alternative che mi ha fatto impazzire.

 

ADAMUS: Faremo uno show radiofonico con il Dr. Doug e Linda sulle guarigioni alternative. Ci sono alcune cure che sono molto buone se sei tu a prescrivertele.

 

L'acqua aiuta, ma non l'acqua comprata da qualcuno che ve la fa pagare 25 dollari al litro dicendovi che è stata benedetta da qualche guru che nemmeno esiste. Questo è un inganno.

 

EDITH: Queste sono cose chimiche, come quella chiamata Proto cellula, fatta con erbe...

 

ADAMUS: Comincia con ciò che già hai, senza niente da fuori. E non vuol dire che devi lasciare  le cure che fai, ma cominceremo ad allontanarcene. Porteremo di nuovo il corpo nella sua facoltà di guarirsi.

 

Dove eravamo...Dove si mostrerà nel corpo e poi nella mente? In che modo colpirà la mente?

 

SHAUMBRA 11 (donna): La memoria a breve termine.

 

ADAMUS: Perché lì?

 

CAROLE: Credo che sia un sollievo dal pensare.

 

ADAMUS: Memoria a breve termine. E che ne dite di quella a lungo termine? E della memoria in generale?

 

CAROLE: Quella non è male, solo la memoria a breve non va. E magari un'ora più tardi mi torna. Io penso che sia un sollievo da qualcosa, dal dover pensare o dall'avere a che fare con tante cose.

 

ADAMUS: E che ne pensi di una trasformazione dal sistema mentale ad un sistema intuitivo creativo? Un diverso tipo informazione, conoscenza, discernimento. La memoria a lungo termine è come mettere qualcosa nei file del computer. Viene immagazzinato là dentro da qualche parte. Quella a breve termine riguarda più le sensazioni che percepite.  Quando uscite da qui per favore non ricordate cosa ho detto, ma sentite cosa avete creato per voi stessi. Una grande differenza. La mente sta cambiando le sue funzioni.

 

Bene. Ci fermiamo qui, in questa parte del Pop Quiz.

 

Molti cambiamenti accadono al momento e nelle prossime settimane colpiranno il pianeta, il vostro corpo e la vostra mente.

 

Con questo facciamo un respiro profondo. Passiamo al prossimo argomento. Andrò veloce perché c'è molto da dire.

 

Lasciare Andare

 

In questo momento c'è una reazione automatica istintiva, una tendenza ad aggrapparsi. Il serrarsi della mascella. Voi state resistendo, state addentando come un cane, cercando di aggrapparvi a qualcosa e questo colpisce le ossa e il cervello e anche la vostra capacità di ascendere (qualcuno dice “No”) No, stavo scherzando. Volevo vedere se siete svegli.

 

Ad un certo livello colpisce anche le articolazioni, perché vi aggrappate alle cose. Cose vecchie, perché sentite che le cose stanno cambiando. Così c'è questo riflesso automatico, una innaturale tendenza ad aggrapparsi a qualsiasi cosa. Impugnate, vi aggrappate, che sia la vita stessa, le convinzioni, o il poco che avete lasciato. Non lo fate, non lo fate. Lasciate andare! Lasciate andare!

 

Lasciatevi cadere in quell'abisso. Lasciatevi andare a quello che credete essere l'oscurità. E' una affermazione audace, sono sicuro che verrà citata su Internet.

 

Perché? Miei cari amici, prima di tutto, più vi aggrappate e più farà male. Poi perché voi avete già chiesto, ai tempi di Tobias – di voler affrontare questo cambiamento. Voi siete felici quando vi dico “Stiamo facendo progressi, guardate cosa stiamo facendo. E' straordinario, io sono un padre orgoglioso quando vado al Club dei Maestri Ascesi.” Sì, lo stiamo facendo! Quindi accadrà, perché voi l'avete chiesto. Voi l'avete chiesto. (il pubblico acclama e applaude)

 

Ma voi lo fate cercando di trattenervi, per la paura di ciò che può accadere dopo. Io vi sfido, tra ora e il nostro prossimo incontro nella Nuova Energia nel 2013, a lasciar andare.

 

E' impegnativo, è quello che farete – e questo è l'Adamus veggente – lascerete andare solo poche cose, ma vi aggrapperete a molte altre. Penserete che io non vedo, e vi tratterrete - “Oh, ecco cosa lascio andare!” (risate perché lo dice con voce da ragazzina) -

 

E le vostre tasche saranno piene di Vecchia Energia.

 

Questa non transiterà molto bene nelle prossime settimane. Quindi dovrete lasciarla andare. La paura è che voi non sapete cosa accadrà.

 

Cancellate questo. La benedizione è che non sapete cosa accadrà. Sebbene vi stiate trattenendo per una vita amata e potete sentire questa vibrazione che scuote tutto mentre entrate nella nuova era, state ancora cercando di resistere. Fatevi un regalo e lasciate andare.

 

Lasciar andare cosa? Prima di tutto la mente, cosa che cominciate a fare. Non dovete più pensare, e questo sarà citato fuori contesto su Internet, che è bene. Una piccola polemica fatta per un buon Maestro Asceso. Potete solo immaginare le orribili cose che hanno usato per il Buddha? “Lasciò la sua famiglia!” E lo fece – moglie e figli. “Lasciò gli affari della su famiglia. Avevano lavorato per generazioni per costruirli. Chi crede di essere quel ragazzo ciccione?!” (risate) Si sono dette cose terribili su di lui. Adesso si dicono cose molto carine, non è più controverso, ma io lo sono.

 

Questo è un tempo meraviglioso per lasciare andare. Lasciare andare per poter volare. All'inizio fa un po' paura, perché non sapete cosa significhi volare. Non siete sicuri di avere le ali, e saranno abbastanza robuste? E dove andrete? Vi porterà il vento? Fate un respiro profondo e dite: “Chi se ne frega.” Davvero.

 

Questo vi posso garantire, lasciate andare e scoprirete le cose più grandi su di voi. Capirete i segreti dell'Universo. Capirete cosa intendo quando dico: “Io Sono Ciò che Sono” Ve lo posso garantire per iscritto

 

Come funziona? La vostra scettica mente dice: “Come funziona? Cosa mi resta se il garante fallisce?” Prenderete un Premio Libertà di Adamus! ...Eh potete comperarne uno per quanto?

 

LINDA: Venti dollari.

 

ADAMUS: Venti! Dovrebbe essere un centinaio! Chi fa i prezzi? Problemi di abbondanza.

 

Abbondanza

 

Parlando di problemi di abbondanza frugherò nelle tasche di Cauldre. Ho visto che ci sono delle calze, Babbo Natale non è venuto, ma io sì. Vediamo questa è per Larry. Un dollaro per tutti i tuoi problemi. (mette un biglietto da un dollaro nella calza di Larry) E questa è per Hunter, ecco due dollari (mette due dollari nella calza di Hunter) Lui è più giovane, ha più anni da finanziare.

 

Ora venite qui. Qui avete un dollaro firmato da me. Entrambi firmati da me.

 

Ora facciamo la vecchia cosa dei pani e dei pesci. Larry ti ricordi Yeshua, gente affamata vicina alla rivolta?

 

LARRY: Oh, tutti ne avremo di più, giusto?

 

ADAMUS: No, tu ne avrai di più. Hunter darà a se stesso di più. Cosa stai facendo? (Larry strofina il denaro sotto le ascelle, tutti ridono)

 

Ecco un semino per te. Adesso è una cosa seria, intendo molto reale. C'è un piccolo seme che è stato piantato. Tu appendi la calza nella speranza che Adamus...

 

LARRY: Pensavo che scrivendoci sopra il mio nome avrebbe funzionato meglio.

 

ADAMUS: Metti lì la calza e cominci il processo dicendo “Sono Pronto”

 

LARRY: Ce n'è di più? (guardando nella tasca di Cauldre.)

 

ADAMUS: Abbiamo seminato. Ora osserva come accade, è molto semplice e chiaro. Fai un piccolo cerimoniale con la calza. (Larry ci fa sopra il segno della croce) No, non quello. (risate) Tienila solo sul tuo cuore, (Larry agguanta il dollaro). No, la calza e il denaro.

 

Il mio denaro e la tua calza. Tienili sul cuore Non sarebbe carino andare oltre? Ora respira e immagina un flusso, sentilo. Un flusso, la tua abbondanza che viene verso di te. Bene. Ora lasciala davvero venire a te.

 

Eh,eh, tu sei quassù (testa). Dico fallo davvero. Perché no? Cos'hai da perdere?

 

Muoviamoci oltre questo. Non dobbiamo fare tante cerimonie. Molto semplice, qui scegliamo l'abbondanza. Tu porgi la calza, io ci metto il dollaro, e andiamo. Pronto?

Davvero? Ora cosa dobbiamo fare? Non conosco la prossima mossa.

 

LARRY: Nemmeno io.

 

ADAMUS: Sì tu la conosci.

 

LARRY: Chi vuol essere milionario? Io.

 

ADAMUS: Sceglilo. Questo è tutto.

 

LARRY: Scelgo di essere milionario.

 

ADAMUS: No, tu scegli di essere nell'abbondanza. Perché limitarsi a un milione. Abbondanza. Fine dei problemi con l'abbondanza.

 

LARRY: lo incornicerò.

 

ADAMUS: Molto semplice. Tra sei mesi tornerai qui a rapporto. Senza pressioni. La cosa più semplice che abbia mai fatto, ma perché ci debbono essere problemi di abbondanza? Auto stima, ma si manifesta nell'abbondanza. Perché? Perché in qualche modo gli serve. Perché? Gli permette di lamentarsi di qualcosa. Giusto?

 

LARRY: Giusto.

 

ADAMUS: Tu puoi lamentarti, hai un motivo per non andare avanti, hai una scusa. “Quei bastardi. Hanno tutto il denaro e io no.” Ora lo hai. Io non ho dato loro un dollaro per cominciare i loro grandi business o per portare il flusso dell'abbondanza. Ora ce l'hai, tutto quello che devi fare, caro Larry, è lasciarlo crescere.

 

Quinta Domanda – Il Vostro Più Grande Critico

 

Chi sarà il vostro più grande critico e scettico nel lavoro che fate con l'illuminazione?

 

JOEP: Probabilmente io stesso.

 

ADAMUS: E' una buona risposta, ma dall'esterno? Che sia un gruppo o un individuo.

 

JOEP: Ci sono persone che sono molto bloccate nelle loro vecchie credenze.

 

ADAMUS: Che sono?

 

JOEP:  La religione. La vecchia religione, Gli scienziati. Le nuove religioni.

 

SUE: Direi i miei fratelli, nella mia famiglia.

 

LAWRENCE: La gente che non vuole cambiare.

 

NICCOLE: Le persone che non vogliono che tu cambi, perché beneficiano di chi sei ora...

 

ADAMUS: Ma ci sarà una enorme pressione esterna da parte di qualcuno che è particolarmente critico verso di voi come gruppo, e parliamo degli altri gruppi new age. Perché? I fanatici religiosi hanno rinunciato a voi. Siete andati fuori dai confini di riferimento e le possibilità di farvi membri. Non vi vogliono più. Siete fuori dal radar, quindi neanche ci provano. Quindi non vi criticheranno.

 

In realtà sarà la gente che dichiara di essere spirituale, ma lo hanno fatto per così tanto tempo che anche loro hanno vecchi sistemi. Saranno i primi a dirvi: “Davvero?, ascensione da vivi? Davvero credete nell'Io Sono? Fate tutto questo e quello?” Saranno i più critici. Anche perché molti di loro sono pesantemente investiti nella loro religione, anche se la chiamano “new age”.

 

Ovviamente anche le vostre famiglie, ma in un certo senso si sono rassegnati. Pensano che siete davvero ostinati, ingrati. Ad un certo punto hanno pensato che era una moda, hanno sperato e perfino pregato che ne usciste fuori. Ma ora si sono come arresi, e questo va bene, perché non c'è tanta pressione.

 

Facciamo un respiro profondo e spostiamoci al prossimo argomento. Comtinuiamo con il nostro pop quiz di fine era.

 

Sesta domanda – Bloccarsi

 

Al momento c'è una forte tendenza a bloccarsi nel processo di illuminazione e ascensione.

 

Cos'è che l'ha causato? Quali sono le cose che vi bloccano? Il motivo per cui voglio parlarne è che non riguarda solo voi. Potete vedere che è solo una situazione sgradevole , che è una grande illusione e che è temporanea. Non voglio pensare che andrà avanti così per sempre. Ma adesso, dove vi siete bloccati?

 

SART: Direi nella mente che non vuole davvero credere che tutto questo possa accadere. Credo che voglia restare così com'è.

 

ADAMUS: E vuole delle prove.

 

SART: Vuole delle prove, vuole quelle manifestazioni immediatamente davanti a te. Qualunque cosa sia.  Allora puoi sapere che può accadere e goderne. So che tutti noi siamo stanchi di esserci così vicini. E' tempo di andare avanti e farla finita. (il pubblico applaude e acclama)

 

ADAMUS: Cosa che fa emergere un buon punto, ma perché no? Perché no? E di questo stiamo parlando. La mente dice: “Dammi una prova assoluta, non voglio camminare in un buio abisso”. La cosa buffa è che il modo in cui lavorano lo spirito e la creatività è che non c'è una prova. E la creatività non vuole prove, vuole l'esperienza di entrarci dentro. C'è quindi assolutamente un grande conflitto.

 

ADAMUS: In quale altra parte vi bloccate?

 

ELIZABETH: Per me sono le aspettative. Io ho una aspettativa di come dovrei essere se mi evolvessi.  A cosa assomiglia, com'è. E non dovrei essere così arrabbiata...

 

ADAMUS: Le aspettative, io le chiamerò “Modellatura”. Ne parlerò prima della fine del giorno.

 

Dove altro vi bloccate?

 

LAWRENCE: Sono stato un lavoratore indipendente tutta la vita, negli ultimi tre anni ho venduto e mi sono arreso. Sono sempre stato orientato verso un obiettivo, e ho cercato di lasciare andare tutti gli obiettivi, per arrendermi completamente, sto solo aspettando istruzioni. Cosa farò? (ridendo)

 

ADAMUS: Chi ti darà queste istruzioni?

 

LAWRENCE: L'ispirazione. Prima mi colpiva alla testa come un mattone. E mi faceva dire “oh, so cosa devo fare.” E' come dirsi ok sono pronto. Io mi sto annoiando. Vorrei che accadesse qualcosa!

 

ADAMUS: Oh, accadrà, lo garantisco.

 

LAWRENCE: Bene, cominciamo.

 

ADAMUS: Accadrà, ma poi non puoi reclamare con me.

 

LAWRENCE: Grande! No, non mi lamenterò..

 

ADAMUS: C'è ancora una grande tendenza a guardare verso i vecchi luoghi per avere delle risposte. “Dov'è la passione?” Tu torni indietro e guardi “Dove sono le risposte'” Torni indietro e guardi. Hai vissuto un momento molto interessante, strano e per me ah, ah buffo. Non puoi tornare indietro, non sai cosa c'è avanti. Così non sai cosa fare. Ed è esattamente dove dovresti essere. Consolati, tu non ti bloccherai lì per sempre. Non ti bloccherai mai più a lungo di me nel cristallo, ma è qui che sei, ed il momento perfetto, perché è una transizione tranne che per il fatto di guardare al passato. E questo solleva qualcosa di molto interessante per tutti voi.

 

Le risposte non sono più nel passato. Potreste ribattere che a livello mondano i semafori sono sempre allo stesso posto di ieri. Questo tipo di cose dettagliate. Ma le vostre risposte, le risposte guida, la vostra vita – dov'è la passione, cosa sta veramente accadendo – questo tipo di risposte non verranno più dal passato. Quella strada è stata chiusa, sbarrata, non si può tornare indietro da lì. Continuate a provaci, è frustrante, quindi vi bloccate. Ci sono le risposte, ma non sullo stesso livello vibrazionale del passato, così siete abituati a dire: “Ma ero abituato ad avere quelle sensazioni.” Voi avete le sensazioni, ma invece di essere qui (le mani chiuse davanti a lui) ora sono qui (apre ampiamente le braccia). Ma voi le state ancora cercando qui (vicino).

 

LAWRENCE: Io lo credo. E sto cercando in avanti. E' solo dura essere in un limbo senza sapere...

 

ADAMUS: Fermiamoci qui. Perché è così difficile essere in un limbo? A meno che tu non sia cattolico. (risate). Ma essere in questa specie di tempo di transizione, di nessuna-cosa, non è anche un buon tempo per fare qualsiasi cosa vuoi? O non fare niente? Sì, sì.

 

E' come una pausa, un break.

 

LAWRENCE: E' stato un break. Sono pronto ad andare a lavorare. Giocando, facendo ciò che voglio fare.

 

ADAMUS: In quale altro posto vi bloccate?

 

SCOTT: Per me sono i modelli di comportamento. Comincio a fare qualcosa “seguendo la mia felicità” e poi mi blocco e mi dico “aspetta un minuto mi sembra di fare quello che facevo prima, ma rimpacchettato, e niente si manifesta nel modo in cui pensavo.” E questa è la mia domanda, perché somiglia tanto a quello che facevo prima. Penso che sia perché non mi fisso obiettivi e...mi sveglio e faccio ciò credo dovrei fare quel giorno.

 

ADAMUS: E ti sei bloccato lì?

 

SCOTT: Beh questa parte sembra abbastanza buona.

 

ADAMUS: E quale parte non ti sembra buona?

 

SCOTT: Quando penso mentalmente: “Questo assomiglia a una impacchettatura diversa di quanto facevo due anni fa.” C'è uno sconforto in questo è come...

 

ADAMUS: E' come un criceto sulla ruota.

 

Ancora qualcuno. Dove vi sentite bloccati? Non c'è niente di sbagliato nel bloccarsi. Quello che voglio dire è che è una parte naturale dell'illuminazione. Accadrà, dipende solo da quanto sarà lunga l'attesa, ma accadrà. A causa di una convergenza di energie, un cambiamento di energie, tutto il resto che continua, l'energia si blocca e va bene. Ne parliamo, ne discutiamo.

 

Che altro?

 

JULIE: Nel non avere tutto il divertimento che potrei.

 

ADAMUS: Cosa vorresti fare per divertirti?

 

JULIE: Ce n'è un sacco, specialmente con i cavalli e gli animali.

 

ADAMUS: Perché non ti diverti?

JULIE: Vedo un vecchio modello di attrazione e poi si mostra e sparisce.

 

ADAMUS: Ti senti in colpa nel divertirti? O  non hai abbastanza tempo per farlo?

 

JULIE: Ho creato molto equilibrio e molto tempo. Io mi diverto molto, ma so che ci sono molti potenziali per molto altro. C'è moltissimo a disposizione, molto di più.

 

ADAMUS: Cosa farai?

 

JULIE: (fa una pausa) Io mi divertirò!

 

ADAMUS: Ancora qualcuno. Dove vi bloccate Shaumbra? Voi siete bloccati e va bene. Ma dove vi bloccate? Questa faccenda dell'illuminazione, dell'ascensione non è necessariamente facile. Molti dovranno ancora vivere molte vite per farlo, e voi lo state facendo molto velocemente, e vi bloccate, e vi sentite frustrati.

 

MARY SUE: Non sento di poter credere in me così tanto da lasciar andare.

 

ADAMUS: Sì, mancanza di fiducia. Grazie ancora un paio.

 

LESLIE: La forte sensazione che sto andando da qualche parte in cui non sono mai stata prima e esito ad andare...perché non ci sono mai stata. Perché...sono venuta qui così tante volte, fatto così tante cose, che c'è una familiarità.

 

ADAMUS: In ogni luogo dove sei andata ci sei andata per la prima volta.

 

LESLIE: Sì, ma questo è...

 

ADAMUS: Questa è la saggezza del Maestro Asceso.

 

Ti faccio un altra domanda da Maestro Asceso. Se te ne vai dalla porta qui, cammini fino alla fine del parcheggio, scendi sulla strada, torni dalla stradina di lato, ripassi dalla porta, ti siedi sulla tua sedia, sei andata da qualche parte?

 

La mia risposta è: io affermo che tu l'hai fatto. Anche se sei tornata alla stessa sedia che avevi lasciato, hai avuto l'esperienza di uscire dalla porta, di vedere il cielo com'è adesso, osservare le auto che scendono lungo la strada, domandandoti di che diamine stessimo parlando qui, hai vissuto tutto questo. Quindi quando torni indietro, sei stata da qualche parte. Quando ti siedi su quella sedia, sei una persona diversa da quella che era uscita.

 

Quindi divertiti, ci vediamo tra sei minuti (risate) Metti una giacca, fa freddo là fuori, e chiuditi la porta dietro, fa freddo anche qui dentro. Sarà una grande esperienza! Potresti raggiungere l'illuminazione mentre sei fuori per la tua piccola passeggiata.

 

Ancora due. Dove vi sentite bloccati?

 

CAROLYN: Mi blocco nel cercare di capire perché ho tanti dolori nel mio corpo, che vanno da un anca all'altra. Questo colpisce il mio camminare, che facevo di continuo e che vorrei tornare a fare. E sebbene mi ripeta che posso guarire me stessa, non riesco a capire come farlo.

 

ADAMUS: Beh, perché non ci credi veramente. Tu ti ripeti questo, ma non ci credi davvero. Non è così?

 

CAROLYN: Penso di sì. Come ne vengo fuori?

 

ADAMUS: Un paio di cose, e ti ringrazio perché non è solo un tuo problema e stai aiutando molti altri a capire.

 

Cos'è il dolore? Una distrazione, così ti riempi di dolori. Come puoi concentrarti sull'illuminazione se hai dolori fisici? Quindi la domanda è – una specie di domanda a cui io risponderò – Perché ti fai venire questi dolori? - perché è scomodo, molto scomodo. Ma c'è una ragione...è un po' personale e quindi sorvoleremo sul fatto personale.

 

Ma le risposte sono proprio davanti a ognuno di voi, e questo è uno dei blocchi che avete - “non conosco la risposta”. Ma voli la conoscete.

 

(si rivolge sia a Carolyn che a suo marito Vince.) Nessuno di voi vuole andare senza l'altro. Nessuno vuole incontrare l'illuminazione senza l'altro. E' una grande storia d'amore, lo è davvero. Così cosa fate? Andate verso qualcosa che sia insieme. Lo avete creato voi, per amore, per compassione l'uno verso l'altro, per non essere separati come è avvenuto nel passato. Ma portate dolori e squilibri fisici nella vostra vita, entrambi.

 

Il fatto è che ognuno di voi avrà la sua illuminazione da solo. Non è dipendente dall'altro, mi dispiace. Ma in realtà potete farlo più o meno allo stesso tempo. Potete stare insieme, non vi perderete di nuovo. Sarete entrambi sovrani e sarete insieme. E' semplice, la risposta è proprio qui. Guardate cosa state facendo.

 

Respiro Profondo.

 

Non avete bisogno di farlo in questo modo. Potete togliere i problemi di salute. Non mi importa ciò che dice il dottore, perché ci sono energie che vi sosterranno. Si tratta di onorare se stessi, riguarda il lasciar andare la paura di non essere più insieme. E c'è una profonda paura che quando diventerete sovrani potreste lasciare l'altro. Ma questo è il modo di farlo della Nuova Energia, e userò questo per passare direttamente nella prossima e ultima parte della discussione, la più importante. Tutto ci ha portato a questo.

 

I Vecchi Modelli

 

Non dovete farlo come fecero i Maestri del passato. Voi avete questa cosa chiamata modellatura. Creazione di Modelli. E' qui che affermo che molti di voi sono realmente bloccati al momento. Ci sono molti sotto-problemi in questa cosa, ma voi state creando modelli ispirandovi a quanto è accaduto prima.

 

La vostra percezione dell'illuminazione – non andrà in quel modo. Non mi importa cosa pensate che sia la vostra percezione, non avverrà in quel modo, forse solo per il fatto che sarà libera. Ma io affermo anche che non sapete veramente cosa sia essere liberi. Avete concetti di libertà molto limitati, molto ristretti.

 

Voi immaginate la libertà, ed io sento la vostra energia quando affermate: “Voglio essere libero” Eh, voi volete essere un po' meno che schiavi, ma non totalmente liberi.

 

Voi vi portate dietro un modello di illuminazione. Potreste cominciare a lasciarlo andare, a partire da ora, perché non è assolutamente quello che pensate. Il modello che avete è qualcosa che si fonda sull'esperienza di quei ragazzi con i quali passo il tempo.

 

Gli stimati esseri con i quali vado in giro, non vogliono che abbiate l'illuminazione come hanno fatto loro o come ho fatto io. Essi non hanno alcun concetto di vivere l'ascensione. Ecco perché se andate da loro a chiedere come sarà o com'è ora in uno stato di quasi illuminazione, non ne hanno idea. Non credete loro se cominciano a darvi dei consigli. Non credete neppure a me, perché voi lo state facendo in modo diverso.

 

Quando dico “Maestro illuminato” molti di voi hanno l'immagine di un guru seduto sul cucuzzolo della montagna in una pace totale. Sapete una cosa? Vi dirò una cosa che so per avervi osservato, voi, come esseri illuminati, non diventerete dei sempliciotti beati.  Non girerete nelle pubbliche toilette in abito bianco spruzzando fumo e acqua sulla gente.

 

No, sarete reali, sarete nella vita. Sarete più chiari e più arroganti e forti di quanto sia io con voi. Davvero, perché? Perché come esseri viventi sul pianeta, il vostro livello di tolleranza sarà basso. E voi pensate probabilmente che un essere illuminato debba avere una grande pazienza. No davvero. Voi avrete meno pazienza della mia.

 

Quando qualcuno verrà da voi e comincerà a vomitare makyo sulle vostre brillanti, costose scarpe nuove, voi taglierete corto più veloci di quanto abbia fatto io con voi al microfono. Perché? Nessuna pazienza. Perché? Perché voi saprete che si può fare, non ci sono scuse, voi l'avete fatto.

 

Le persone peggiori contro il fumo sono quelle che fumavano...Cauldre. Perché? Perché sanno che potete smettere! Non hanno pazienza per questo! Tutti gli altri dicono: “Forse potremmo dare loro lo spazio per fumare.” Gli ex fumatori dicono solo: “Vai fuori adesso!” (risate) Gli ex bevitori dicono: “Non ho tempo per le tue storie. Non ho tempo da regalarti perché tu possa nutrirti di me come stai cercando di fare, vampiro!” Voi sarete terribili. Mi farete sembrare un santo, cosa che sono. (risate) Voi vi siete modellati dopo Yeshua.

 

Questo non è un buon esempio, in realtà non necessariamente ciò che accadde davvero. Ma ci sono certi esseri – e religioni e chiese – che dicono: “Ragazzi questo è quello che faremo. Lo metteremo su una croce.” Come voi se cercate di fare qualcosa di sbagliato. E riguarda l'umana sofferenza. Non era questo che Yeshua voleva.

 

Così esiste questo modello di Yeshua come un essere bigotto, santocchio. Non lo era. Egli fornicava, beveva. Si ubriacava e vomitava. Sì! Lo ha fatto davvero! E raccontava storielle razziste. Raccontava storielle politicamente scorrette...sui Romani. (risate) Voi non lo avreste fatto se foste vissuti a Gerusalemme in quel tempo? “Hey, ti ho raccontato di quel Romano che....

 

Questo è un modello impresso dentro di voi. E poi sentite le storie del camminare sull'acqua. Quella è stata completamente inventata. E le storie di guarigione. Yeshua è stato il primo a dire di non essere un guaritore, ma sapeva come portar fuori la guarigione che è dentro di voi.

 

Era concentrato come un laser, e non era necessariamente gentile. Se un mendicante o una persona malata venivano a lui, non diceva: “Oh poverino.” Ma piuttosto: “Ti vuoi guarire o no?!” E li guardava diritto negli occhi e quando cominciavano a fare moine e bla bla bla, focalizzava il laser su di loro fin quando non lo sentivano dentro di loro. Poi diceva: “Quando ti rincontro è meglio che sei guarito o morto!” (molte risate) Voi ridete è così che farete, perché non avrete la pazienza per i giochi,  per il gioco di nutrirsi di voi, per tutte le scuse.

 

Miei cari amici, oggi parliamo del rimanere bloccati, la prendiamo con calma e garbo, stiamo andando piano. Voi non avrete la pazienza per questo. Voi direte: “Liberati dei vecchi modelli, dei vecchi concetti sull'illuminazione, di come dovrebbe essere.” Lasciate andare questo stato di perfezione, di cambiare il piombo in oro e così via. Questi sono giochi di bambini.

 

La risposta buffa è che sì voi potete farlo in uno stato di illuminazione, ma voi non andate in giro usando questo per provare che vi siete illuminati per primi.  Dite: “Quando saprò trasformare il piombo in oro saprò che sono illuminato” - viceversa.  Riguarda l'illuminazione.

 

Ci sono altri modelli; Buddha. Buddha ci arrivò con tanta sofferenza, cosa che non avete bisogno di fare. Ma in qualche modo vi piace camminare nelle sue scarpe o sandali, camminare soli sullo stesso sentiero. Perché? Buddha abbandonò la famiglia e poi tormentò se stesso, mentalmente più ancora che fisicamente. Voi non avete bisogno di farlo.

 

Pensate un momento agli altri supposti Maestri e pensate ai buffi vestiti che portavano – siamo pratici – i Maestri che sono venuti prima di voi. Quando pensate a un Maestro pensate a un abito buffo. Lenzuoli e asciugamani e turbanti e cose buffe di questo genere.

 

SHAUMBRA 1 (donna): Ma allora non era questo lo stile?

 

ADAMUS: Sì, ma voi ancora pensate in quei termini. Elemosinare non era nello stile, ma ancora pensate in quei termini. In altre parole il Maestro povero. Voi pensate in termini di abbandonare tutto e non avere niente, andando in giro a mendicare. Perché?

 

 

Il mio primo messaggio di oggi è stato: Io e i Maestri Ascesi ci siamo riuniti. Abbiamo dato uno sguardo a cosa accadeva. Abbiamo comparato i nostri appunti dei nostri ripettivi gruppi e devo dire che noi stiamo andando abbastanza bene. Noi abbiamo la spiritualità con l'altitudine. Altitudine! (approvazione e applausi) Così abbiamo detto: “Cos'è che trattiene la gente al momento?” Potremmo scriverci dei libri – moltissime ragioni per bloccarsi, ed è naturale. Ma c'è anche un piccolo problema di schemi e di modellatura.

 

I Nuovi Standard di Illuminazione

 

A chi guardate? Non ci sono molti Standard, non è vero? Sarete voi. Sarete voi.

 

Potete quindi cominciare a definire, fino ad un certo punto, come sarà la vostra illuminazione, senza tornare ai vecchi standard. Il mio punto di oggi è che voi diventerete lo Standard per gli altri.

 

Uno dei principali motivi che vi bloccano è che non sapete a chi fare riferimento in questo momento.  Diciamo che Paul domani ascende rimanendo nel corpo, diciamo improvvisamente, ed ha questo scintillio che lo circonda e voi potete sentirlo. Egli non deve dire niente, sta lì con questo...aspetto. Ma improvvisamente tutto cambia nella stanza, perché voi direste: “Qualcuno l'ha fatto. L'ha fatto Paul! Seguiamo Paul! Ciao Adamus! (Adamus e il pubblico ridono). Diventate seguaci di Paul.

 

Se voi aveste uno Standard adesso – una persona – che vi permettesse di dire: “Ah, allora può essere fatto!” ma nessuno è ancora venuto a mostrarsi. Ce ne sono stati alcuni. Sono saggi. Ce n'è stato uno di recente, un giovane in Brasile, molto giovane. Nessuno sa di lui, non faceva parte di un gruppo spirituale. Viveva in un piccolo villaggio. Ovviamente aveva lavorato per questo per intere vite. Non ha avuto allenatori, né il beneficio del Crimson Circle. Improvvisamente c'è entrato dentro. Starà quieto per un certo tempo, per molte ragioni. Ma se ci fosse uno di voi che venisse qui il prossimo mese così che tutti voi sapeste che quella persona c'è riuscita, vi fornirebbe un modello o uno schema.

 

Vi sentireste meglio in proposito. Direte: “Oh, mio dio, posso fare quel salto, posso entrare nello spazio oscuro, posso lasciare tutte le mie paure e starò bene.” Probabilmente non accadrà, perché voi lo farete tutti più o meno allo stesso tempo, nello stesso arco di tempo. Ma vi dico che sarà bello, no questo termine è sbagliato. Voi usate parole come straordinario, fantastico, parole largamente abusate. Sarà ben oltre e accadrà.

 

Adesso siete un po' bloccati. Non avete un modello esterno, non avete molti altri esseri che l'hanno fatto con grazia e facilità. I maestri prima di voi – hanno avuto dolore e sofferenza. Voi non avete molti Standard che vi permettono di pensare alla vostra illuminazione, quindi cominciamo a crearli. Cominciamo a raccogliere gli attributi di cui abbiamo parlato in alcuni dei nostri seminari, cose che voi, come Maestri illuminati che camminano sul pianeta, vorrete condividere come Standard con gli altri.

 

Non vi sentite in colpa sull'abbondanza. Ho sentito qualcuno dire: “Questo non dovrebbe essere in testa alla nostra lista.” Perché no? Perché no? Perché questa lista o come volete chiamarla – questi attributi – si  muoveranno costantemente intorno a voi. Potranno essere il numero uno oggi, e numero dieci domani. E' molto dinamica, molto oscillante. Gli attributi di un Maestro illuminato, sono tra loro in una relazione in cui sono entrambi sovrani. Non  si deve più aspettare per l'uno o l'altro. Essendo sovrani.

 

Ascoltate attentamente – non dovete essere in perfetta salute e non dovete necessariamente passare attraverso i muri. Voi avete ancora quel concetto. Ci saranno momenti in cui perfino un essere illuminato si ammala un po'. E' un processo di rigenerazione biologica, ma adesso voi vi bloccate dicendo: “Non posso. Sai, il mio corpo ha un cancro. Mi dolgono le ossa. Ho certe cose.” Potete essere un grande Maestro illuminato senza essere ancora completamente guariti. Ma voi imparerete anche a valutare com'è essere nella biologia e permettete – sottolineo permettete – alla guarigione di realizzarsi.

 

Il Maestro illuminato – lo Standard che creerete – non dovrà indossare abiti buffi o essere al costante servizio di tutta l'umanità o altro.

 

Quando tornerete, nella Nuova Energia, tra un mese, dopo aver vissuto le interessanti esperienze che abbiamo elencato prima, cominciate a elencare quegli attributi e a viverli, non solo a elencarli. I nuovi Maestri Ascesi. Il mondo ha bisogno di Standard più di ogni altra cosa. Non sarebbe stato bello se aveste potuto averne un gruppo davanti a voi, a cui porre domande,  poter toccare i loro corpi chiedendo com'era l'esperienza?

 

Quelli che verranno dopo di voi troveranno tutto questo in voi. Voi siete in relazione con questi metodi – canalizzazione, informazione, cose così – ma quelli che verranno dopo di voi, avranno voi come insegnanti e come Standard.

 

Vi siete un po' bloccati al momento e ora più che mai, bloccarsi è naturale. Le energie stanno convergendo. Sono potenti. Il vostro corpo reagisce, la mente va un po' fuori registro. Avete qualche problemino di abbondanza, che nel lungo periodo non vorranno dire niente. Vi sentite bloccati, fate un respiro profondo. E voi sapete cosa sto per dire, perché sono le cinque. (ridendo)

 

Fate un respiro profondo e ricordate che tutto è bene in tutta la creazione.

 

E così è (il pubblico applaude)

 

Felice Vecchia Energia.

 

LINDA: E così è.

* * * * * * * * * * * 

Cliccare QUI per l'originale in inglese

* * * * * * * * * * * 

I Materiali del Crimson Circle, con Tobias, Adamus Saint-Germain e Kuthumi lal Singh, vengono offerti gratuitamente fin dall’Agosto 1999.

 

Il Crimson Circle è una rete globale di angeli umani, chiamati Shaumbra, che sono tra i primi a transitare verso la Nuova Energia. Sperimentando le gioie e le sfide del processo di ascensione, essi divengono Standards per gli altri esseri umani che si trovano nel loro Viaggio di scoperta del proprio Dio interiore.

 

Il Crimson Circle si incontra mensilmente nell’area di Denver, Colorado, dove Adamus presenta le ultime informazioni attraverso Geoffrey Hoppe. Gli incontri del Crimson Circle sono aperti al pubblico, tutti sono benvenuti.

 

Se stai leggendo queste parole e provi una sensazione di verità e connessione, sei proprio Shaumbra. Sei un insegnante e una guida, per gli esseri umani e gli angeli allo stesso modo. Permetti al seme di divinità di sbocciare dentro di te, in questo momento e nei tempi a venire. Non sei mai solo, poiché c'è una Famiglia in tutto il mondo, ed Angeli nei regni intorno a te.

 

Potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente. Vi preghiamo di includere le informazioni nella loro integrità, note presenti comprese. Ogni altro utilizzo deve essere approvato per iscritto da Geoffrey Hoppe, Golden, Colorado. Per i contatti vedere l’apposita pagina sul sito www.crimsoncircle.com

 

© Copyright 2012 Geoffrey Hoppe, Golden, CO 80403