)*(Stazione Celeste)

 

 

 

LE CANALIZZAZIONI DEL CRIMSON CIRCLE

La Serie della Libertà

SHOUD 5: “Il sogno dell'anima”

con ADAMUS, canalizzato da Geoffrey Hoppe

 

2 febbraio 2013

 

Traduzione di Carla De Nitto

 

A chi conosce l'inglese, consigliamo di guardare il video dello Shoud, magari dopo aver letto la traduzione. Lo trovate QUI

 

Io Sono Ciò che Sono, Adamus del Sovrano Dominio.

Benvenuti a questo incontro. Benvenuti all'Alta Corte dell'Illuminazione. Ognuno di voi qui presente, e la gran parte di coloro che stanno ascoltando, sono stati in passato presso le corti reali. Qui abbiamo la Corte dell'illuminazione, con i re e le regine, i duchi e le duchesse. Con le principesse e i principi dell'illuminazione, della libertà.

Uso il termine un po' scherzando perché tutti voi siete stati nelle corti in passato, ma sono molto serio. Questo è un incontro molto speciale. Ogni mese ci riuniamo, ed è un incontro di reali, coloro che hanno impostato la tendenza dell'illuminazione, coloro che guidano la coscienza dell'illuminazione in questa nuova era. Questa Corte reale dell'Illuminazione nel Regno della Libertà.

Quindi benvenuta Sua Altezza. (rivolgendosi a Linda)

I Sogni

Nell'ultimo incontro abbiamo parlato dei sogni. Vi dissi che se avevate un sogno una visione o una aspirazione, dovevate portarla qui oppure lasciarla andare. Cosa difficile, perché era piacevole e indistinto avere questi sogni in altre dimensioni. Era bello averli là fuori senza che fossero soggetti alle avversità, ai traumi e ai drammi di questa realtà. Ed io vi ho detto di farli entrare o liberarvi di loro.

Grande spreco di energia tenerli là fuori, non so dove. E questo ha creato una divisione al vostro interno, perché avevate la vostra realtà quotidiana e poi questo mondo sognante. E' tempo di rimetterli insieme.

Se avrete visioni, sogni, aspirazioni, desideri del cuore, dannazione, portateli qui o lasciateli andare. E' davvero un grande spreco di energia. I sogni sono una cosa meravigliosa, ma incombono su di voi. E' necessario che cominciate a farli entrare. Potete realizzare quanti sogni umani stanno là fuori da qualche parte? Questo causa una congestione del traffico negli altri reami.

Realizzate quanti bambini andranno a dormire stasera, sognando una vita migliore, una migliore educazione, un cibo migliore, genitori migliori? Realizzate quanti anziani andranno a coricarsi stanotte sognando di aver avuto una vita migliore, di aver fatto più cose? E una delle cose più comuni con i più anziani, come faranno la loro transizione? Si dicono – Devo raggiungere una posizione appropriata. Vorrei non averlo fatto -

Preoccuparsi! Si dicono “Io vorrei non essermi tanto preoccupato.” Quindi vi prego, cercate di non fare quel discorso quando siete pronti ad andarvene.

Dovreste dire “Ho settantadue anni, non devo preoccuparmi di niente”. Ma non è così. State nel letto e vi dite: “Non avrei voluto passare tanto tempo della mia vita a preoccuparmi delle cose, ad essere limitato dalle cose, ascoltando cosa dicevano gli altri...” Questa è una delle cose più comuni a cui pensate prima di trapassare.

Molti umani stasera andranno a letto e sogneranno una vita migliore, una migliore comprensione di se stessi, una migliore relazione con gli altri. Sogneranno le cose che amerebbero fare davvero, che si tratti di una creazione o di un progetto, di aiutare gli altri, ma lo sognano e quando si svegliano al mattino tornano alla loro routine, al vecchio modo di fare le cose.

E' tempo per questo speciale gruppo di esseri quali voi siete, di attraversare tutto questo, portiamo quei sogni qui, ed è ciò di cui abbiamo parlato il mese scorso. Fate entrare solo questi sogni che davvero, davvero, volete manifestare. Gli altri lasciateli andare,  siate coraggiosi e audaci per insistere a manifestarli, per renderli reali.

Può suonare bello, ma fa un po' spavento. Come abbiamo già detto è più facile mantenere i sogni fuori da qualche altra parte. Così non ne sarete mai delusi, non dovrete mai sottoporli alle durezze della realtà. Così potrete sempre sognarli senza doverli affrontare.

La domanda che si pone è, perché lo avete sognato? E' stato per la passione del cuore? Per una distrazione della mente? Qualcosa che stava profondamente dentro la vostra anima e la vostra anima voleva avere quel sogno, sperimentarlo in questa realtà? Cos'era quel sogno? Da dove veniva? E questo porta la domanda sulla Passione.

Non è la mente che crea la realtà. Punto. Non sono i vostri pensieri che creano la vostra realtà. La mente sa come destreggiarsi dentro la realtà. Sa come evitare certi aspetti della realtà, ma la mente non crea la realtà. Negli ultimi 80, 100 anni, è stato popolare pensare questo, e la parola chiave è “pensa”. Tutti questi corsi di controllo mentale e creazione mentale, se fossero davvero efficaci, non ce ne sarebbero più. Tutti li avreste frequentati ed ottenuto quello che volevate. Ma le cose della mente, i pensieri che fluiscono attraverso la mente non recano la passione con sé.

Qui (cuore) c'è un sogno, una vera aspirazione, che talvolta proviene dall'anima, talvolta dal sé, talvolta dal sé anima, e la passione vi è attaccata, ed è quella passione che porta i sogni nella realtà. Quella passione rompe le barriere, e ce ne sono molte da infrangere per portare qui i vostri sogni. Quella passione è ciò che attira l'energia, e l'energia aiuta a manifestare e rendere reale il vostro sogno.

Cosa sono quindi i sogni, le aspirazioni, i desideri, le visioni? Cosa sono quelle cose che vi porterebbero tanta gioia, tanta felicità e sensazioni di realizzazione? Cosa sono quelle cose che abbatterebbero le barriere. Barriere che sono sia i vostri aspetti che l'umana coscienza; sono come degli anelli, dei cerchi messi uno sull'altro, a circondare e. in realtà, a soffocare quelle passioni.

A Proposito dei Vostri Sogni

Ora vi pongo la domanda – dall'ultimo incontro del mese scorso cosa avete imparato, realizzato o sperimentato sui vostri sogni?

SCOTT: Adesso ho molte cose in movimento e io me ne occupo per molto tempo per portarle nella realtà e farle diventare il mio mondo invece di passare il tempo pensando alle parole degli altri. Questo è stato il tema ricorrente questo mese. E dopo lo Shoud mi sono concentrato su quello che voleva creare e lasciarlo scorrere.

ADAMUS: E di che si tratta?

SHAUMBRA 1: Ho molte idee che si muovono nel mio sito web.

ADAMUS: Cosa farai entrare? Cosa lascerai andare? Una cosa (Scott ci pensa su) Hai avuto un mese intero! Quanto ti serve una vita o due? Un mese.

SCOTT: Ho lanciato il sito Colorado Creative News. Questa è la cosa principale.

ADAMUS: Bene. Grazie. Un respiro profondo. Eccellente. E sei pronto a portarlo qui nel modo in cui sai può essere fatto? (Scott fa cenno di sì) Bene allora fallo.

Ora, ci saranno quelle che chiamate sfide e io chiamo divertimento. Mentre i sogni arrivano, facendosi strada in questa realtà, spintonati da voi, dagli altri, si devono sistemare in questa realtà molto diversa. Ma quando c'è la passione, vengono energizzati e poi diventano reali.

Cosa succede se diventano reali?

Se entriamo nel panorama dei sogni, c'è una tendenza nelle persone a lavorare sulle cose piuttosto che a realizzarle. E quando una cosa viene realizzata arriva come un senso di noia o, ancora peggio, un desiderio di distruggere ciò che è stato appena costruito. I bambini nella sabbiera costruiscono castelli e poi creano la guerra e li distruggono. Questo è un punto molto importante da comprendere, il perché volete portare quel sogno nella realtà e cosa accadrà una volta che ci siete riusciti. Grazie. Il prossimo.

TESS: Io volevo la mia stanza singola nel viaggio in Egitto ed ero sulla lista d'attesa, ma poi ci sono riuscita ad averla, perché sentivo che era importante per me.

ADAMUS: Fermiamoci un momento. Sentite il vostro sogno più grande. Non la stanza in Egitto...e aggiungo una piccola nota. Il Vostro sogno. Non il creare la realtà di un sogno per qualcun altro. Qui la gente diventa molto confusa, perché nel momento in cui cominciate a sognare per gli altri, voi mischiate coscienza ed energia. E non funziona molto bene. C'è un tale desiderio: “Voglio che i miei figli e la mia famiglia sia felice.” Scordatevelo, davvero, non sta a voi. Sarebbe un sogno molto frustrante. Prendetevi un momento. Il Vostro sogno, per voi. Sentitene la passione per un momento.

(pausa)

Ed immaginate che stia cominciando ad avvicinarsi sempre di più.

(pausa)

Cominciando ad entrare nella vostra realtà. Succede una cosa strana. Prima di tutto, ci si sente molto bene quando comincia ad avvicinarsi, poi improvvisamente, quando realizzate che potrebbe accadere, la paura e il panico vi colpiscono. Ed entrano tutti i condizionamenti umani e in un certo modo, cominciano a spingerlo via. Cominciate a dire: “Dovrei tenerlo nel mondo dei sogni piuttosto che portarlo in questa realtà.” Poi salta su la mente e comincia a dire: “Ma e se non funziona? E se fallisco? Se ci vado vicino e poi succede qualcosa? O qualcuno me lo sottrae o io mi faccio un sabotaggio? Lo tengo nel mondo dei sogni” Voi pensate che sia meglio perché poi, quando avete dei momenti per voi, potete sognare i vostri sogni piuttosto che viverli.

Ma in questa nuova era, nella Nuova Energia, non funziona più. Non lo farà. Che li lasciate andare o li portiate a casa.

Il prossimo. Cosa avete imparato sui sogni questo mese?

Tra l'altro è stato un mese molto buono per sognare. Per una serie di motivi – astrologici, per me, per altre ragioni – ma un mese eccellente per sperimentare i sogni.

TERRY: Ho lavorato sul portare qui una illimitata abbondanza, e per farlo ho acquistato dei libri registrati

ADAMUS: I miei?

TERRY: Warren Buffett. Ho comprato il libro della ragazza che fu presentata qui, ma lei richiede di fare un sacco di orribili compiti a casa. Quindi ho letto solo il capitolo uno.

ADAMUS: Ma lei è così dolce. Sta seduta proprio qui (risate)

TERRY Mi è piaciuto il libro.

ADAMUS: Uno di quei momenti imbarazzanti! (risate)

TERRY: Sono onesta su questo. Mi è piaciuto il libro e farò i compiti prima o poi.

ADAMUS: E qual è il titolo del libro – facciamo un po' di pubblicità – portate il microfono a Patricia

PATRICIA: Denaro Cosciente. Vi ringrazio ho avuto la maggior vendita tra i libri presentati agli Shaumbra

ADAMUS: Torniamo a Terry. Cosa hai imparato?

TERRY: Ho cercato di superare le resistenze respirando e ascoltando Questo Warren Buffett che parla di uno stile di vita inimmaginabile per molti di noi, e tutta la sua storia, e lo scegliere delle buone aziende. Come dici nel tuo libro...

ADAMUS: Cosa hai imparato? (Terry comincia a rispondere, ma Adamus la invita ad alzarsi e andare accanto a lui davanti al pubblico)

Prima di tutto la libertà è una attitudine. E puoi sostituire la parola libertà con illuminazione, ascensione, è lo stesso. Dovete essere liberi per essere illuminati e per ascendere. Sono la stessa cosa, sono una attitudine. Nessuno di voi può studiare la sua via per arrivare a questo. Potete sperimentarla, ma non studiarla. E' una attitudine. La Maestria è un attitudine. Ne abbiamo già parlato. Voi camminate come un Maestro e improvvisamente cominciate a sentirvi come un Maestro e avete una oscillazione da Maestro (il pubblico ride perché Adamus la dimostra). E negli occhi avete uno sguardo da Maestro, e cominciate a sentirvi fino in fondo come un Maestro, perché nel vostro profondo lo siete. Ma a causa di tutti gli strati che vi ricoprono, avete dimenticato di essere un Maestro.

La Maestria è una attitudine, l'illuminazione lo è. L'abbondanza è un'attitudine. Facci vedere la tua attitudine all'abbondanza. (Terry si mette nella posa dell'attitudine all'abbondanza; il pubblico ride e applaude)

Sì, e facile, e come un abito energetico. Andate nell'armadio energetico e scegliete un look  di abbondanza, e vi vestite così. Non parlo in modo letterale, parlo del modo in cui vi alzate la mattina. Portate questa attitudine all'abbondanza e, cosa buffa, tutte le parti non- abbondanti di voi cominciano a sentirsi un po' più importanti, oppure se ne vanno.

E' una scelta, ma è davvero un'attitudine. Si tratta soltanto di stare seduti con la vostra attitudine. Sapete, quando i Maestri Ascesi, sediamo nei nostri club – abbiamo molti club – facciamo così (Adamus siede nella sua sedia con un'attitudine; risate) E' un'attitudine. Io sono un Maestro Asceso (continua a dimostrare) E' così, è un'attitudine.

Facciamo tutti l'attitudine dell'abbondanza (il pubblico si alza in piedi) Adesso uscite fuori dal cervello, perché vi dirà che questo è solo un altro giorno e un'altra lotta. Afferrate l'attitudine. 

Fate un respiro profondo. Siete voi nel vostro profondo. L'abbondanza è lì. Ora fatela salire, nel corpo, fino al viso, e trovate il movimento. (il pubblico comincia a muoversi) Un movimento di abbondanza. Tutti voi avete una abbondanza illimitata. Voi siete nella facilità e nella grazia. Fatelo, bene. E' un'attitudine, solo un'attitudine. Grazie.

E ricorda che, per quanto ti possa sembrare sciocco. Perché studiare Warren Buffett, uomo magnifico, ma non sei tu, tu sei Terry! Quindi torna alla tua sedia con l'attitudine all'abbondanza.

TERRY: Bene, sarà l'abbondanza pirata, perché sono tra i pirati (mentre comincia a dimostrare qualcuno fa “Aargh”)

ADAMUS: Aargh! Aargh! (il pubblico applaude) Grazie. Grazie per avermi assecondato e aver dato a tutti una buona risata e una buona lezione. Bella esperienza. L'abbondanza è solo una attitudine, come la maestria come i vostri sogni. Voi cominciate a vivere quei sogni, senza tenerli là fuori, ma vivendoci dentro proprio qui.

E' un principio universale, molto naturale, spirituale. Se lo reciti, lo sei. E' così semplice. Poi scoprite, prima di tutto, che quanto avete adesso è solo una grande recita, cosa che va bene. Ma guardate al grande lavoro che avete fatto, e realizzate che potete cominciare a recitare qualunque cosa vogliate. Potete recitare la salute, la forza, la chiarezza, dove sapete veramente cosa volete. Ogni giorno può essere una nuova recita, e realizzate che potete cambiare quella recita quanto volete. Ogni giorno può essere una nuova recita. Questa è la gioia della libertà! Qualunque cosa vogliate – è tutta una recita, una grande recita, una recita divina. E' molto reale. Non dico sia inventata o falsa, assolutamente no.

Ogni cosa che un Maestro Asceso fa ,è solo una recita che fa per il gusto del recitare o dello sperimentare o solo per essere, perché ogni volta che recitate, questo è una espressione dell'essere, una espressione di voi stessi. Espressione gioiosa. Ogni volta che recitate, se lo fate senza trattenervi, senza limiti, dapprima si sollevano problemi di fede. Potete credere alla vostra recita di qualcosa che non siete stati condizionati ad essere? Potete credere di potere recitare qualsiasi cosa e nello stesso tempo tornare al vostro Io Sono? Ma, dopo avere realizzato: “Io posso recitare di essere nell'abbondanza, posso recitare qualsiasi cosa voglia. Io porterò, avrò sempre in me l'Io Sono, io non lo perderò mai.” Allora potete recitare con piena gioia, senza abbandoni, con noncuranza.

Potete recitare in modi fenomenali, ma per ora tenete la cosa molto stretta. Voi avete recitato una cosa e va avanti da lungo tempo. (risate) E se ce una cosa che vorrei fare e spingervi oltre quella recita. Non vogliamo recitare un po' meglio la stessa recita, non cerchiamo di rinfrescarla. Cerchiamo di andare oltre, abbattendo le barriere in modo da poter essere solo espressione. Questa è la gioia.

Il prossimo, Cosa hai imparato sui sogni nell'ultimo mese?

PATRICIA: Ho imparato che apparentemente  il mio sogno non ha niente a che fare con il mio lavoro, la mia missione, il mio scopo, o cose del genere.

ADAMUS: Brava. Un premio Adamus per te. Così cosa hai imparato? Che il sogno in realtà non riguarda quello su cui stai lavorando. Interessante. Quanti di voi hanno pensato che il sogno riguardava quello su cui stavate lavorando? Il lavoro occupa del tempo, ma qual è il tuo sogno?

PATRICIA: A questo proposito ho una domanda da farti, perché io pensavo di averne uno ben definito e poi tu hai detto che non doveva coinvolgere i membri della propria famiglia.

Il mio sogno è di vivere per un certo periodo – sei mesi un anno – in Francia o nella Svizzera francese, insieme ad Alain e non credo che vorrà dirmi di no. (Alain alza le sopracciglia e Adamus ride)

ALAIN: Non parlare per me!

ADAMUS: Perché vuoi andare?

PATRICIA: Perché voglio realizzare il mio amore per la lingua francese.

ADAMUS: Ma puoi farlo senza coinvolgere Alain. Ma potresti se questo fosse il sogno di Alain. Ma io non penso che sia il suo sogno. Credo che sappia già come parlare in Francese. (risate)

Quanto dei tuoi sogni sono  contingenti o dipendenti da altri esseri? In che percentuale?

PATRICIA: Alta. Cento per cento?

ADAMUS: Eh, 99.999 all'infinito. Quasi tutti, non è inusuale, perché siete cresciuti in  situazioni comunitarie, in vite in comune. Ci sono le famiglie biologiche e il resto, così è molto naturale pensare in questo modo. Coloro che sono in una relazione impegnata, pensano subito. “La mia felicità dipende dal mio partner o dai miei figli.” E qui cominciano i problemi. Questa non è libertà. Mi dispiace, sono esseri amorevoli, per la maggior parte. Verso i vostri figli sentite un obbligo, un debito, un servizio e così via. Voi li avete introdotti in questo mondo, voi li dovete fare, apprezzare. Questa interrelazione rende molto difficile per  i vostri sogni  entrare in questa realtà. Serve una persona molto audace e coraggiosa per sognare i propri sogni solo per sé.

E proprio come nell'Ascensione, la prima cosa che vi viene in mente è: “Oh, mio Dio, cosa accadrà ai miei figli, a mio marito ai miei genitori?” Così tagliate immediatamente la forza vitale dell'energia al vostro sogno. Così dite: “Beh, devo aspettare fino a quando non si diplomano al college, o qualsiasi altra scusa.” Così ora avete sogni irrealizzati.

La cosa che mi stupisce, tanto da non capirla, è chi ha detto che i vostri sogni o la vostra illuminazione o ascensione lederanno gli altri? Che bruceranno il vostro coniuge o che all'improvviso i vostri figli si troveranno senza una madre o un padre – da dove viene questa informazione? C'è questo presupposto che se i vostri sogni si avverano, tutti gli altri saranno rovinati. Interessante. Mi dispiace di  averti interrotto...

PATRICIA: Sicuramente potrei andare e farlo domani, ma quello che davvero chiedo è che l'universo orchestri un magnifico insieme di circostanze per far realizzare quel sogno, in un modo bellissimo, divinamente orchestrato, invece di...

ADAMUS: All'universo non gliene frega niente. Davvero. Ascolto l'espressione e so cosa intendi quando dici questo, ma siete voi che orchestrate l'universo.  Sei tu che richiami le energie che si allineeranno in modo appropriato... e appena accade arriva quella piccola svolta nell'illuminazione: “Ah, oooh, è qui”. Ed è una cosa difficile perché a volte voi non volete realizzare che viene da qui. E' più facile dare la colpa all'universo. Il tuo prossimo libro potrebbe essere - Date la colpa all'Universo – Un grande successo. Lo potresti scrivere durante il tuo anno sabbatico in Francia. 

PATRICIA: Grazie ancora per il supporto, Shaumbra e Adamus.

ADAMUS: Cara Bonnie cosa hai imparato o sperimentato sui tuoi sogni?

BONNIE: Voglio che sia la libertà, ma come ci arrivo?

ADAMUS: E questo ci porta alla prossima domanda.

Che Cosa Serve?

Cosa serve per la libertà, Bonnie?

BONNIE: Non dover lavorare tutto il giorno tutti i giorni.

ADAMUS: Perché devi lavorare?

BONNIE: Perché mi servono i soldi.

ADAMUS: Devi lavorare per avere il denaro? E quando è stato inventato questo?

BONNIE: Penso molto tempo fa.

ADAMUS: Io penso che è cominciata con quella attitudine, con l'educazione il bagaglio delle vite precedenti - “Lavora per il denaro, combatti.” C'è quasi un senso di colpa, forse perfino un po' di mancanza di apprezzamento, se non stai sulle ginocchia soffrendo per questo. Rilasciamo tutto questo. Proprio qui in questa corte dell'illuminazione, rilasciamolo. Non ti dona, come fa invece la tua camicetta. Così hai avuto questa convinzione molto profonda che devi lavorare per avere il denaro, Come molti di voi. Puoi lasciarla andare. Puoi e dopo...accadono due cose. Prima di tutto cominci a godere del tuo lavoro piuttosto che esserne risentita. Poi realizzi che il denaro semplicemente fluisce, entra. E' il sogno portato nella realtà. Questo ha un senso?

Sì, ma cosa farai domani?

BONNIE: Lavorare di più.

ADAMUS: Sì, e allora cosa? Cosa serve per la vostra libertà? Una domanda che rivolgo a ognuno di voi.

LAWRENCE: Passione per la scoperta. Io ne ho e ho vissuto i miei sogni. Attraversando portali che si aprono. Sempre più potenziali. Ho così tanto che vorrei condividere con la gente.

ADAMUS: Fermiamoci qui perché – e l'ho fatto per irritare tutti voi – hai ancora questa cosa di voler salvare il mondo. Dimenticalo. Ne parlerò tra un momento. Condividere solo per il piacere di farlo, per l'espressione, che tu lo faccia con una tartarughina, o con un umano o con un arcangelo, questo è grande. Ma non condividere per cercare di salvare il mondo, capisco che non è quello che intendevi, ma... 

LAWRENCE: Mi è stato detto...ho ascoltato cose là fuori che servono la coscienza collettiva...

ADAMUS: Aspetta, dobbiamo fermarci. Ti è stato detto da chi?

LAWRENCE: Beh, ehh...Oh Kryon! Kryon!

ADAMUS: Almeno sei in buona compagnia.

LAWRENCE: Che serve una certa quantità della coscienza collettiva per...

ADAMUS: Tu ascolti Kryon, ma non ascolti me!

Vorrei che queste voci che ognuno di voi ascolta siano vostre. Noi non vi parliamo così tanto. Gli umani vogliono crederlo, che ci sia un essere più elevato che parla con loro, dando loro una guida. Prima di tutto i Maestri Ascesi non conoscono le risposte. Sono dei vecchi tonti. Sono morti tanto tempo fa, non capiscono. Vi diranno una sola cosa, di permettere, o di “amare voi stessi”. Non entreranno in questo uggiolio come faccio io.

Quindi per favore, tra ora e il prossimo incontro, non voglio più questo “loro mi dicono”. Toglietelo dal vocabolario, o non tornate mai più qui. Sono serio, perché dove stiamo andando non c'è spazio per questo. Loro – chi sono?! Per me sono la coscienza di massa.

Sono quelli che fanno le leggi, che vi dicono quanto veloci potete guidare. Coloro che vi dicono di vestirvi di rosso per San Valentino, sono sempre loro. Sono quelli che vi dicono cosa fare e cosa pensare. Rilasciamo “Loro”. Io ti sto inseguendo ma adoro queste opportunità di intromettermi,

Lascia andare questi “loro”. C'è solo uno e sei tu. Dagli credito. “Io mi sto dicendo. Quella parte di me, che risuona in profondità, sta condividendo la profonda conoscenza che ho già, ma che io ho bloccato.” Senza “loro”.

“Loro” non ti chiedono di scrivere libri. Ti aiuteranno. Una volta che decidi di portare il tuo sogno nella realtà, ci saranno legioni di “loro”. Sono qui per sostenere la regalità – Tu. Ma non dicono: “Devi scrivere un libro”. Prima di tutto hanno cose migliori da fare, poi non sono interessati fino a quando non agite. Capito? Non gliene importa fin quando non agite. Ma voi non siete delle pedine in questo regno. Non vi muovono dicendo: “Vogliamo che tu faccia questo. Vogliamo che tu faccia quello.”  Smettetela adesso perché altrimenti diventerete davvero dei frustrati.

Quindi cosa serve per la libertà? Dimmi solo poche parole, parole profonde.

LAWRENCE: Solo fare ed essere.

ADAMUS: Essere come?

LAWRENCE: Seguire la tua passione senza preoccupazioni e paure.

ADAMUS: Senza preoccuparsi, mi piace.

Ancora qualcuno. Cosa serve per la libertà? Non lo chiedo per me, lo chiedo a  voi. Cosa serve?

MARIANNE: Per me si tratta solo...serve solo amare me stessa, perché credo che nessun sogno potrà rendermi felice fintanto che non amerò me stessa.

ADAMUS: Bene, quindi sorge la domanda: lo stai facendo?

MARIANNE: Lavori in corso, io ho tutto ciò che voglio, non ho sogni...

ADAMUS: Lavori in corso e amare te stessa. Cos'è che fa parte di questi lavori in corso?

MARIANNE: Respirare!

ADAMUS: Bene, e cos'altro?

MARIANNE: Come prima cosa arrestare la mia mente, perché la mia mente continua a girare e girare, dicendomi ogni tipo di cose.

ADAMUS: E come arresti la mente?

MARIANNE: Respirando! (ridono insieme) e lasciare che l'anima, la Presenza dell'Io Sono possa venire avanti, in prima linea.

ADAMUS: Riassumo. Riguarda veramente la fiducia, perché la mente è sempre senza fiducia. Sempre. Quando respirate, quando entrate nella fiducia, non importa di cosa, una fiducia incondizionata...parliamo molto di fiducia. Non è assolutamente un nuovo argomento, ma per molti di voi è una fiducia condizionata. “Farò un pochino. Metterò solo un dito nell'acqua”. Ma io adesso parlo di una totale, ampia, aperta fiducia.

MARIANNE: Sai, i soli momenti in cui sono stata davvero felice è quando ho creduto totalmente e sono stata in completo contatto con me stessa.

ADAMUS: Useremo questo come la continuazione della discussione sui sogni.

Tu cominci ad essere fiduciosa, e cominci a sentirti bene, cominci a sentirti in equilibrio, e le cose cominciano ad accadere.

Quello che accade immediatamente in questa realtà è che gli altri cominciano ad attaccarti: “Tu sei matta. Ma cosa fai? Fai come tutti noi. Che c'è di sbagliato in te? Perché devi essere sempre così diversa?” Tu devi essere preparata a questo. La gran parte di voi è molto sensibile su quello che gli altri pensano di loro. Una volta che cominciano ad attaccarti, come rimani in quell'equilibrio?

MARIANNE: Io trovo che il più grande attacco viene dalla mia mente. Cerco di non ascoltare ciò che mi dice la mente, perché posso non ascoltare gli altri, ma cerco di non ascoltare la mia mente che a volte mi imbroglia.

ADAMUS: Vorrei riassumere. A proposito dei lavori in corso, quanto ci vorrà? perché potrebbero prendere molto tempo.

MARIANNE: Di recente ho capito che si tratta solo di fare una scelta, che puoi vedere proprio davanti a te e sai che devi fare quel passo...

ADAMUS: Lo dico a tutti voi, vorrei che andassimo oltre i passi, perché un passo conduce ad un altro, che conduce ad un altro, e questo vi porta a credere che state facendo progressi, ma in realtà si tratta solo di tanti passi. Se vi piacciono va bene, ma in questa nuova era vorrei che vi apriste un varco. Non solo passi, ma sfondare quel tetto di cristallo.

Bene, ancora una. Cosa serve per l'illuminazione?

LINDA H: Ci sono diverse cose che mi hanno spaventato a morte, non so se erano necessariamente dei sogni, ma si sono manifestate. (Linda comincia a raccontare una storia su un suo incontro e la sua famiglia e, nonostante Adamus la interrompa più volte ricordandole qual'era la sua domanda, non riesce a farlo e continua a raccontare la sua storia)

ADAMUS: Vedi cosa accade? Non è per allontanarti dalle tue esperienze, ma dove stiamo andando, tutti noi della Corte Reale dell'Illuminazione, riguarda anche la chiarezza.

Cosa serve Linda? Una sola parola. Cosa serve per farsi un varco verso l' illuminazione, per la tua libertà? Tu non sei libera, nessuno di voi lo è veramente. Rimanete chiusi, fate dei passi, lavori in corso. Cosa serve? E questo si collega direttamente alla nostra discussione sui sogni. Tu hai un sogno di libertà, ma è un sogno, non è qui. Cosa ti serve? E non riguarda nessun altro e nient'altro. Linda ci sei sopra, ce l'hai sulla punta della lingua. Cosa ti serve? (lei non risponde)

Chiarezza, Linda, chiarezza.

Chiarezza Shaumbra. Chiarezza.

Vedi è così facile distrarsi. E' così facile entrare nelle storie e nei problemi. Solo chiarezza. Anche la chiarezza è un'attitudine. Lo è davvero proprio come la maestria, come l'illuminazione e l'ascensione. Chiarezza. Chiari sui vostri sogni, nelle vostre scelte, sull'Io Sono.

Ovunque, qui, nei seminari, vediamo distrazione. Andando fuori, dando la caccia ai conigli, alle entità, ai “Loro mi hanno detto”. Loro non vi hanno detto niente e se lo hanno fatto non tornate qui. Molto semplice, tosto ma semplice.

Non entreremo in tutto questo. Riguarda la chiarezza, il chiaro cristallino Io Sono che è il sogno, ma anche questo sta arrivando.

Il Sogno dell'Anima

Miei cari amici, il vostro corpo fisico si prepara ad accettare la sua vera natura cristallina, la vostra anima, il vostro Io Sono. E' il sogno. Oh, vorreste fare tanti altri sogni, tante altre cose, ma il vero sogno o il vero desiderio dell'anima era il dono dell' incarnazione. Non essere in due luoghi  o in cento o diecimila allo stesso tempo, ma essere di nuovo insieme. Chiarezza anche qui. Incarnare questo cristallo – e non sto parlando delle pietre, sto dicendo che cristallo vuol dire trasparenza – chiarezza, purezza. La natura cristallina di ciò che chiamate l'anima si sta preparando ad arrivare, ad entrare.

Il sogno, lo spaventoso sogno, che avete perseguito, per cui avete avuto lavori in corso, per così tante vite, per cui avete studiato, siete stati nelle chiese, avete creato le chiese. Siete stati nelle società mistiche, nelle organizzazioni segrete, e così via. Ma in un certo modo questi erano passi lungo il percorso, forse passi necessari o di esperienza. E' tempo di smetterla di fare passi.

Il vostro corpo si sta preparando ad accettare l'Io Sono. E' una vera struttura cristallina che non è mai stata prima nel fisico, ma sta entrando, sta arrivando. Richiede chiarezza. Richiede l'attitudine. Richiede il sogno, e questo è il più grande di tutti i sogni. E' il sogno dell'anima – essere insieme e presenti dentro questa esperienza fisica; essendo umani e divini simultaneamente, non più separati; essendo in e di questa realtà con tutti se stesso. Questo desiderio dell'anima, se vi fermate un momento a sentire, l'anima dentro se stessa.  L'anima dentro se stessa. 

L'anima ha creato questo aspetto che è entrato nell'umana esperienza prima che arrivasse tutto di lei. Questo ha dato a quell'aspetto umano che ha vissuto moltissime vite, un grande livello di libertà e di libero arbitrio. Ma ci sono stati tempi, in cui l'anima si è sostituita o ha prevalso su alcune delle cose dell'umano. Ha dato all'umano una corda molto lunga. E quest'umano è l'anima, ma l'anima nella sua grandezza non ha mandato subito tutto di sé dentro di sé. Ha detto: “Per conoscere ed amare me stessa, mi immergerò completamente dentro di me” In quel momento, questo aspetto, questo frammento dell'anima andato nell'umana esperienza, è andato avanti, ha aperto la strada, ha tracciato la via o ha aggiustato le frequenze in modo che alla fine l'intero Io Sono potesse essere presente dentro se stesso.

Il corpo che avete, la mente con la quale lavorate, sono la vita, il contenitore, il veicolo attraverso il quale entrerà l'anima. . Ma non potrà forzare il suo ingresso, l'ingresso dentro di sé. Aspetterà pazientemente fin quando quella parte di sé, che è l'umano,sia pronta, abbia la chiarezza, l'attitudine, e la disponibilità a riceverla nel corpo fisico. 

Voi siete l'anima, ma in un certo modo, voi siete solo l'ombra dell'anima. L'anima in questo momento vi dice: “Paul, sono qui. Io sono te, tu sei me. Non c'è davvero separazione, ma io sono stata così meravigliosamente intelligente, che ho creato te per andare avanti prima che l'intero Paul fosse entrato. Ma Paul io ti amo perché amo me, quindi aspetterò fino a quando tu sarai pronto. Anche se sembra che ti sei perso, e so che non accadrà, io aspetterò finché tu non sarai pronto, perché Paul, quando dirai che sei pronto allora saprò che io lo sono.” 

Non abbiamo spazio per le distrazioni, per “loro” o per “gli altri”. Non abbiamo più spazio né pazienza per i passi. Non abbiamo spazio per le distrazioni, è adesso.  Proprio ora, proprio qui. Punto. L'anima è pronta per entrare.

Vuole entrare in quel corpo, in quell'essere, in questa esperienza. Quindi ti faccio la domanda caro Paul umano, cosa serve?

Che cosa ti serve? Ecco perché abbiamo parlato dei sogni. Questo è il sogno dell'anima e anche dell'umano. Cosa serve?

Ho detto liberatevi del resto dei vostri sogni. Sono frivoli, erano distrazioni, erano spreco di energia, del mio tempo. Liberatevene, rilasciateli. C'è solo il vero sogno, il sogno dell'anima e dell'umano. Il sogno di Paul o di Joanne o di Terry e di chiunque siate.

C'è una dinamica straordinaria. Cara Linda quell'anima vuole entrare nel corpo, e tu devi essere chiara con te stessa. Niente più storie. Non c'è spazio in questa Corte Reale per le storie. Solo esperienze, solo realtà. E' così.

Facciamo un respiro profondo.

Cosa è appena successo? Qualcosa di molto interessante è accaduto.

ELISABETH: Ho sentito un cambiamento.

ADAMUS: Un grande cambiamento. Prima c'erano tante energie saltellanti, molti pensieri mentali, molte emozioni e, in un certo senso, erano tutte distrazioni. Ma lo sapevate, profondamente dentro di voi lo sapevate e vi dicevate “dove arriverà tutto questo?” e la mente è stata soddisfatta perché si è commossa, ma c'era qualcosa di più profondo che diceva “Andiamo avanti” usando tutti voi, ma soprattutto Linda come impulso, per muoverci verso il reale. Quindi grazie Linda. (applausi)

Vi chiedo di sentire, di percepire il sogno per un momento, perché è molto denso in questo momento – il sogno dell'anima di essere finalmente dentro se stessa. Questo è l'Io Sono, e accade qui, nella realtà fisica. Perché? Perché è dannatamente tosta, perché è reale, non è gassosa, non è vana, illusoria. Se può accadere qui, accade. In uno strano modo di dire, l'anima, -l'Io Sono – ha avuto alcune esperienze nell'entrare dentro di sé. Una specie di unificazione, quasi una immersione profonda dentro di sé e una successiva emersione, se questo ha un senso. Ma è stato fatto in altri reami, in reami non fisici, reami eterei.

C'era quindi qualche dubbio, o piuttosto un senso di non totale soddisfazione, che l'anima ha avuto, nell'entrare nell'Io Sono. E ha detto: “Ho bisogno...ho davvero bisogno di sentirlo, ho bisogno che sia una grande esperienza, non solo una esperienza incerta”, e quindi eccoci qui, e se puoi prendere questa vita, questo corpo, si sentirà una ahh! Piena soddisfazione. Senza dubbi, è così, l'anima immersa dentro se stessa.

Il sogno di essere dentro, il sogno dell'anima e di ricordare e tornare al vostro pieno sé, alla vostra completa totale coscienza – il sogno dell'umano – è un grande sogno. E' un sogno che spaventa, perché che succede se non funziona? E se fallite? Non fallirete? E se accade?

JEFFREY: Non importa.

ADAMUS: Non importa. Buona risposta. Un premio Adamus a Jeffrey.

Non importa perché quando pensate al fallimento, da cosa proviene? Dalla mente e in realtà dalle vostre passate esperienze. Quindi la mente si da da fare, ma non importa perché questi sono pensieri umani. Quando c'è il coinvolgimento divino, non esistono cose come il fallimento o il successo, solo esperienze. Non c'è giusto o sbagliato.

Facciamo un respiro profondo.

Oltre la Vecchia Psicologia

Vorrei parlare un momento di qualcosa che si lega a tutto questo.

Gli umani hanno dei problemi. Sì (Adamus e il pubblico ridono) E' una di quelle profonde affermazioni di un Maestro che fanno pensare che sei saggio e poi se dici “Gli umani” questo significa “ma non io” gli umani ne hanno.

Gli umani hanno problemi. Altri umani cercano di trattarli, e non funziona molto bene, e funziona ogni giorno di meno. Viene chiamata psicologia o psichiatria. E anche farmaceutici. Una vita migliore attraverso la chimica. Non proprio, si dice dare pillole per gestire le cose, perché la vecchia psicologia non funziona.

La vecchia psicologia è basata sulla mente e fino a un certo grado, su una prospettiva molto stretta del passato. Dimentica di tener conto delle vite passate, dimentica l'anima, non mi aspetto che lo facciano, ma sembra davvero una piccola scelta di circostanze e diventa molto mentale. Quindi non sta funzionando molto bene. Così torniamo all'argomento dei sogni.

Quando ci sono problemi psicologici, quando è tutto focalizzato sulla mente e ci sono molte elaborazioni mentali, vi immaginate? La mente è molto intelligente, fino ad un certo punto. Andrà avvitandosi, cerchio su cerchio e siccome fa degli scalini, poiché lavora in continuazione sulle cose, si pensa di fare progressi. Ma per tutto il tempo la mente ride dicendo: “Li ho imbrogliati. Li ho fatti girare in tondo”. La mente ama l'attività. Perché? La fa sentire viva. E' come un computer sempre acceso, sempre in ebollizione. E se sforna pensieri e emozioni, sente che sta facendo il suo lavoro.

La psicologia è, in gran parte, fondata sulla mente e sulle emozioni, ma le emozioni vengono dalla mente. La mente crea le emozioni come sostituto a buon mercato delle sensazioni, della consapevolezza, della coscienza...

E quando la mente viene coinvolta nei sogni, si confonde molto e dà loro la caccia. I sogni non diventano mai realtà. Quello che accade è che ricevete un pezzetto di sogno, che approda una volta ogni tanto, quanto basta per continuare a farvi sognare. Non si manifestano, non entrano.

Quando si hanno profondi problemi psicologici – si è confusi, non si sa cosa fare, si è in un groviglio di emozioni e pensieri che non si riesce a chiarire in alcun modo – si va dallo psichiatra o da uno psicologo e che accade? Si viene coinvolti in una masturbazione mentale, una mutua masturbazione l'uno con l'altro, e si comincia ad elaborare. Questo da un senso di sollievo perché: “Oh, finalmente qualcosa è stato fatto per sbrogliare”, ma non è così.

Delle volte qualcuno ha un certo sollievo dalla terapia, ma vi dirò che non è la terapia. E' la persona o la sua anima, che alla fine dice: “Sono stanco di questo gioco. Non mi importa di cosa dice lo psicologo. Mi rimetterò in equilibrio.”

La partita che si gioca attualmente nella psicologia è estremamente mentale. Noi possiamo andare oltre questo cominciando da voi stessi. Comincia sempre da voi stessi, perché quando comincia qui, non è necessario che andiate fuori, salite su un palco a fare un sermone. Voi lo irradiate e lo illuminate. Io chiamerei la nuova psicologia – rullo di tamburi – Psicologia Compassionevole.

La Psicologia Compassionevole è quella che abbiamo applicato in uno dei nostri recenti DreamWalk. Siamo tornati indietro, ad un certo periodo della vita dei partecipanti, a quando avevano dai 18 ai 24 anni – ho scelto quel periodo con uno scopo – siamo tornati per una visita. Non per fare elaborazioni, non per cercare di risolvere le cose che avevate sbagliato o gli errori fatti verso di voi – questo è un problema inerente alla psicologia mentale – ma solo per fare una visita al Sé. Senza fare niente, senza cercare di rimediare o riparare, né per cercare di suscitare simpatia. La Simpatia è molto diversa dalla compassione.

La compassione è stata capace di tornare a quel lasso di tempo di circa 20 30 anni fa, tornando ad un incidente che accadde allora.

Così tornate lì per una visita, cosa fate durante la visita? Provate solo compassione. La compassione è accettazione, non è dire: “Oh, poveretto, guarda cosa ti è successo” Questa è psicologia mentale e a un certo punto...può essere dannosa. Cauldre sta trattenendo le mie parole, ma io lo dirò ugualmente. Non mi piace. Ad un certo punto, è realmente dannosa, realmente nociva. So che qualcuno vorrà discutere dicendo che non è vero e che aiuta veramente. “La gente viene allo studio e parliamo dei loro problemi e tornano alla loro infanzia.” Davvero?! E questo aiuta? Perché ci sono molte rielaborazioni, come riscaldare un vecchio piatto di fagioli, un'operazione molto mentale. E non contiene alcuna compassione è solo mentale ed emozionale, non c'è dentro alcuna vera compassione.

La Psicologia Compassionevole torna a visitare voi stessi all'età di otto anni del vostro vecchio sé. Non dovete pronunciare parola, siete solo lì. Non dovete cercare di riparare niente, non dovete dare false speranze e promesse. Niente, essere solo presenti. Stando lì...facciamolo e basta. Molto bene.

La Psicologia Compassionevole

Facciamo un respiro profondo, senza musica, solo un bel respiro profondo.

Siete qui presenti nel vostro essere cristallino, presenti qui allo Shoud, che siate al Coal Creek Canyon o state ascoltando adesso o più tardi. Siete nel vostro corpo. Sentite, percepite le cose.

(pausa)

E' pazzesco vedere quanta distrazione devo mettere in atto, quante chiacchiere solo perché possiate lasciarvi andare.

Siete qui come un essere cosciente, consapevole, e voi vi permettete di espandervi, questo non significa che usciamo dal corpo. Questa non è una proiezione astrale, basta con le uscite dal corpo. Adesso tutto entra e attraversa il corpo. Ma ci espandiamo, il copro può espandersi. E' solo energia...guidata dalla coscienza.

Il corpo, l'essere, l'Io Sono si espande fino a quando avevate otto anni. 

(pausa)

E sei lì con te stesso, quello di otto anni, senza fare niente se non osservare e essere consapevole.

(pausa)

Puoi essere consapevole di un incidente, o dell'emozione o del trauma dei tuoi otto anni. Questo va bene. Tu lo sentirai, assolutamente, e sentirlo va bene. Ma non sei lì per interferire...o consigliare...o fare terapia...o Reiki, o sintonizzazione con i cristalli. Stai lì e basta.  Stai lì come un essere radiante con se stesso.

(pausa)

Puoi osservare e percepire cosa accade.

(pausa)

Senza cercare di cambiare qualcosa. Questa amico mio è compassione.

La compassione che ti fa stare lì per te stesso.

La compassione che ti lascia permettere qualsiasi cosa stia accadendo.

La compassione di non nutrire giudizi sulle cose che sino giuste o sbagliate. Stai lì e basta.

(pausa)

Compassione. Accettare te stesso.

Adesso succedono delle cose curiose. C'è un essere di otto anni, il tuo, che affronta qualcosa ...e improvvisamente sente una presenza...sente qualcosa chiamata amore o compassione, e ha fiducia. Non si sente più così solo o perduto. Non sa come chiamare tutto questo. Può chiamarlo angelo o santo o uno dei suoi spiriti amici, uno di quelli che aveva a due anni. Ma sente qualcosa.

E nel sentire qualcosa a quel punto del trauma, permette a qualsiasi energia bloccata di liberarsi. Qualsiasi percezione quel bambino continua ad avere di quell'evento, la vostra compassione – la compassione di tornare senza giudizio – lo ha toccato. Questo non cambierà necessariamente la manifestazione lineare degli eventi, ma ne cambia la percezione, l'amore la compassione e la lezione.

Questa, miei cari amici, è psicologia compassionevole.

Voi siete qui come umani, seduti in queste sedie qui a Coal Creek oppure guardando. Voi siete qui qualunque età abbiate. Fate un respiro profondo con chiarezza e semplicità...e permettete a voi stessi di sentire.

(pausa)

Qui c'è qualcosa. Non si tratta di me, né di “loro”. Sei tu e l'anima compassionevole.

(pausa)

Qualcuno dirà che viene dal futuro. Non ha nessuna importanza. Ma è qui senza giudizio. E' qui ricordando se stessa, a te che non sei solo. Sta qui con un grande sorriso dicendo: “Non è fantastico? Ha funzionato tutto. Perfino a dispetto di te, ha funzionato a dispetto dei dubbi, dei limiti, delle paure.”

La vostra mente umana dice: “Sì, ma da dove vieni? Quanto distante nel futuro?” E l'anima compassionevole risponde: “Ha forse importanza? Sono qui. Io Sono Ciò Che Sono.”

(pausa)

Cosa ci vuole? Cosa ci vorrà per la libertà? Chiarezza e compassione.

La libertà non è qualcosa per cui potete combattere, all'interno o fuori. Non è qualcosa che vi guadagnate con le buone azioni. Non è niente a cui potete pensare, più ci pensate, meno sarà la libertà. La libertà è compassione. Sei tu che torni a visitare te stesso di otto anni. E' la tua anima che visita te adesso. E' la stessa cosa.

(pausa)

Con questo facciamo un respiro profondo. Lasciate le luci abbassate, ci spostiamo nella prossima parte.

Mentre l'energia è così bella vorrei fare una Merabh . La Merabh è uno spostamento di coscienza, dove voi sedete rilassati e lasciate che accada. Non dovete pensarci. Non dovete lottare, solo permetterla.

Facciamo un respiro profondo, John un po' di musica di sottofondo. (la musica comincia: “The Water Garden” dall'album “Aquaria – A liquid Blue Trancescape” di Diane Arkenstone)

Una merabh è quando voi fingete di ascoltare la musica e me, ma quello che fate davvero è solo fermare l'agitazione interiore, quando siete in uno spazio di compassione. La compassione è permettere., è avere quell'attitudine che vi fa nascere un sorriso sul viso. Un grande sciocco sorriso, questa è compassione. Vi dite: “Non so perché sto sorridendo. Ma devo avere una ragione?” Questa è l'attitudine.

Il corpo umano è piuttosto stanco. Whoo! Stanco. Così cosa fate? Il corpo è stanco e voi vi allenate, fate esercizio fisico. Questa non l'ho ancora capita. (ride)

Il vostro corpo è stanco, sta invecchiando, non sono io a dirlo, siete voi, ripeto solo le vostre parole. Il corpo diventa così vulnerabile, specialmente per coloro che chiamate sensitivi. Siete di norma squilibrati. Sentite tutto, tutti gli altri, tranne voi stessi. Il vostro corpo raccoglie la mondezza di tutti. Talvolta siete voi che lo volete. La raccogliete dentro il vostro corpo – bel colpo.

Il corpo dimentica come si dorme, a volte fa male. Osservo l'energia nel vostro corpo. E' bloccato dalla paura – paura di se stesso, ma il corpo si sta davvero stancando...si sta esaurendo. La dinamica interessante è che siete così forti nella volontà, che dovete arrivare a questo, ad esaurirvi, prima di potervi fermare e ascoltare. Siete così duri che il corpo deve stancarsi così tanto prima di poter lasciare entrare il sogno dell'anima.

Sebbene il corpo umano sia stanco, il vostro corpo cristallino, il copro dell'Io Sono, dell'anima, non lo è.  Il corpo della vostra anima non è stanco, viene a voi pieno di energia – energia illimitata. L'umano può essere stanco e il corpo esaurito, ma l'anima no. E' senza tempo.

Le sue riserve sono infinite. Il corpo cristallino entra nel vostro corpo fisico.

Potete lasciar andare la stanchezza, la malattia, i dolori, i disturbi, mentre invitate il corpo cristallino.

Il corpo cristallino non diventerà mai stanco come il corpo umano. Perché? Perché non è attaccato a una mente.

(pausa)

Il corpo cristallino, molto gentilmente, con la compassione di un Maestro di DreamWalker, arriva a voi proprio adesso.

(pausa)

La mente umana è così confusa, così avviluppata in se stessa, cercando solo di affrontare il giorno, cercando di capire. E' così piena di storie e di una percezione molto limitata delle sue esperienze – in altre parole, non dalla verità; così piena di paure. Quella povera mente, è come un coniglio impaurito, che cerca di fare il duro.

(pausa)

La mente continua ad avvitarsi su se stessa, volendo disperatamente sciogliersi, senza sapere come si fa, così continua ad avvitarsi sempre più stretta.

L' intelligenza divina non si avvita. La divina intelligenza è chiarezza, semplicità e calma.

L'intelligenza divina non ha bisogno di conoscere tutto, perché nell'Io Sono realizza che sa ogni cosa di cui ha bisogno.

Mentre la mente umana è confusa, e si affanna alla disperata ricerca di risposte, la mente divina entra.

(pausa)

La mente divina entra in questa realtà, liberando la mente umana dalle tensioni, dalla tristezza, dalla confusione, e lo fa con tanta gioia, con tanta straordinaria compassione. C'è solo bisogno che stiate in silenzio per un momento.

L'intelligenza divina è cristallina, trasparente. Ha le sue strutture, che sono costantemente libere, fluide. Permette le sue esperienze, senza mai esserne catturata. La mente divina viene a voi in questo DreamWalk, merabh...e si domanda,quando la mente umana sarà così stanca da permettere. Quando cesserà di avvitarsi su se stessa, e permettere e basta.

(pausa)

E' presente, non sta lontana da qualche altra parte. Non è il sogno lontano. E' qui. Ora, cosa ci vuole?

La Compassione...

(pausa)

Un respiro profondo e la compassione...e la chiarezza.

(pausa)

Il cuore umano - che voi chiamereste le vostre sensazioni – il cuore si sente tradito in molti modi, si sente calpestato, represso, derubato da altri. Il cuore umano si sente violato da altri e spesso da se stesso. Oh, vorrebbe tanto farvi conoscere la sua tenerezza, il suo amore, il suo desiderio della vita. Ma sente che ogni volta che si è aperto, è stato attaccato. Così si è chiuso...nel silenzio...nella tristezza.

(pausa)

L'Io Sono è un cuore divino. E' luminoso è fresco. Non conosce tradimenti e non lo farà mai. Non conosce l'essere violato o derubato, e non lo saprà mai.

Il cuore umano, vuole così tanto provare amore e l'apertura.

Con il cuore divino può farlo di nuovo.

L'Io Sono, con il suo cuore divino, con la sua intelligenza divina, col suo corpo cristallino è puro, energizzato, incontaminato. Rimarrà per sempre trasparente, energizzato e puro. Viene a voi in questo DreamWalk. Non importa se arriva dall'inizio dei tempi o da qualche punto del futuro. Non importa come arriva qui, ma è qui.

Non importa se pensate di esserne degni, o di essere pronti. Lo sa, voi lo sapete, voi lo siete.

(pausa)

Fate un respiro profondo e con questa magnifica riconnessione con chi siete veramente, cosa serve?

Serve altra sofferenza, altri fallimenti, altra stanchezza e notti insonni, brutte esperienze? Non dovrebbe. Siamo in una nuova era adesso. Siamo in una nuova attitudine. Non dovrebbe.

(pausa)

Non ci dovrebbero essere altre lotte o sofferenze. Quando ci riuniamo ogni mese, dovremmo parlare solo di quanto avete permesso, non di quante difficoltà avete incontrato.

Respiro profondo...

Voi avete visitato voi stessi dal passato, dal presente, dal futuro e dal Momento Presente. Il sé cristallino è arrivato per incarnarsi con voi, per entrare in questo corpo stanco e in questa mente confusa e in questo cuore spezzato, per tornare all'Io Sono.

(pausa)

Cosa serve? Solo questa semplicità. Ecco tutto.

Facciamo un respiro profondo tutti insieme.

(pausa)

Delicatamente, gentilmente, permettetevi di tornare a casa.

Senza pensare al cammino da fare.

Senza sognarlo più. Senza trattenere tutti quei sogni da qualche altra parte.

E' così semplice. Lo è davvero.

Abbiamo tanto lavoro da fare, tanto divertimento. Mantenete questa chiarezza e mandate avanti la compassione.

Talvolta quando ci riuniamo posso essere un po' diretto, provocatorio ed estremamente affascinante. Quando ci riuniamo ho piacere di chiamare col suo nome il makyo. Ma voi lo avete chiesto, stanchi di dover fare ancora un passo spirituale. Quindi cerchiamo di non fare altri passi.

Facciamo un respiro profondo, e alziamo di nuovo le luci. Ma rimaniamo gentilmente. Vi darò qualche notizia e faremo qualche respirazione nell'uscire da questa sessione.

Fate un bel respiro profondo.

Il Sogno di Libertà

Ci sono molti livelli di sogno, qui parlerò del sogno di libertà, il sogno dell'Io Sono incarnato con il suo essere cristallino e il suo essere biologico. Incarnato con la sua intelligenza divina e la mente, insieme. Sto parlando del sogno della vostra libertà.

La Terra è molto interessante al momento. Abbiamo parlato di libertà per un paio di anni. La domanda è ancora in piedi: Gli umani sono davvero pronti per la libertà? O vogliono solo qualcosa di meglio dell' appena sufficiente, un po' di più dell'appena sufficiente?

E' una bella domanda, e vedete questo conflitto esplodere ovunque nel mondo, dall'Egitto agli Stati Uniti, al Sud America. Ogni dinamica che si manifesta nel mondo in questo momento riguarda la libertà. Libertà religiosa, libertà sessuale, libertà del cuore e dell'anima, libertà di essere un uomo o una donna, libertà di essere l'Io Sono.

Se volete parlare di qual è il problema o quali sono le sfide in questo mondo. Come ci sembra dalla nostra prospettiva? La Terra sta affrontando le sue cose di libertà e c'è un gruppo di umani, che una volta al mese si riuniscono in una Corte Reale, che dicono: “Questa è la mia scelta per la libertà.” Ma poi cominciano a incontrare le sfide lungo il percorso, le barriere, ma c'è ancora questa bruciante passione per la libertà.

Ancora un punto.

Illuminated Free World Bank (Illuminata Libera Banca Mondiale)

C'è qualcosa che viene chiamato Il St. Germain World Trust. Circolano in proposito tante storie e c'è un certo grado di verità, perché feci parte di un gruppo che cominciò una banca dell'abbondanza. Il vero nome è Illuminated Free World Bank. Cosa significa? Molto tempo fa voi ed io e un gruppo di altri, prendemmo dei cristalli, gioielli di valore – diamanti e rubini, zaffiri e smeraldi, gioielli bellissimi – e dichiarammo: Metteremo letteralmente tutto questo nella Terra, in caverne ben protette.  Li metteremo nella Terra perché contengono e mantengono molti attributi energetici.” Al tempo con questo bottino di gioielli di grande valore, alcuni dei quali non di questo pianeta, ma vengono da altri luoghi della creazione che sono semplicemente fantastici.

Li abbiamo immagazzinati in alcune tasche nella roccia, in caverne in tutto il mondo per usarle al momento giusto, come meccanismo di radicamento nel fare entrare le divine energie multidimensionali. Quando accadrà ci sarà una grande abbondanza, una illimitata abbondanza di energia per coloro che saranno pronti, desiderosi e capaci di gestirle. Per coloro che avranno integrato il loro Io Sono cristallino, o che almeno abbiano dato inizio al processo di portarlo nel loro corpo.

Non è stato progettato per coloro che vogliono solo essere gli umani più grandi, i più ricchi.

Lo ripeterò con molta fermezza – non funzionerà per quelli che vogliono una maggiore ricchezza umana. Ma è e sarà disponibile per chi sta facendo entrare la sua coscienza cristallina.

Potete chiamarlo un approvvigionamento quasi illimitato. La quantità di energia che vi è collegata è straordinaria. Questa è disponibile per coloro che sono pronti a gestirla, che hanno un progetto.

Il progetto non è necessariamente solo saldare i conti non pagati. Il progetto è che voi volete creare qualcosa. Volete cominciare a portare i vostri sogni nella realtà, e lo farete nell'abbondanza. Sarà disponibile. Non dovete passare attraverso il giudizio di una commissione. Non ci sono banchieri. La cosa bella di questo fondo illuminato è che tu vai e prendi quanto vuoi. Non è straordinario? Nessun assegno, nessuno. Nessuna commissione che vi respinge. Entrate e prelevate quello di cui avete bisogno, e la cosa bella e che non dovrete mai restituirlo.

Suona bene, ma per coloro che non sono pronti ad integrare i loro sogni, a fare entrare l'Io Sono, non funzionerà. Prima di tutto non troveranno il posto. Poi anche se lo trovassero, le energie associate a questo, porteranno fuori la loro debolezza invece che la forza. Lavoreranno letteralmente contro di loro.

Ne parleremo più diffusamente nella prossima sessione.

Lasciatemi sottolineare un paio di cose. Voi andate e prelevate quanto volete, senza obbligo di debito, senza interessi, senza restituzione. Ma dovete metterlo in uso, dovete farci qualcosa. Fare qualcosa per manifestare il vostro sogno, non quello di qualcun altro. Non per salvare il mondo, non funzionerà. E' per voi, è un dono per voi e voi soltanto, e ce n'è abbastanza per ciascuno. Ma non deve essere usato per plasmare altri.

Da ora in poi ricordate la Psicologia Compassionevole. Si applica anche alle persone nella vostra vita, avere compassione per loro.

Le energie associate con tutto questo sono sostenute dagli arcangeli. Gli arcangeli hanno preso una residenza temporanea sulla Nuova Terra. Cento quaranta quattromila di loro sono convenuti allo stesso tempo. Perché? E' accaduto per la prima volta,dalla creazione dell'Ordine dell'Arco. Perché stanno tutti lì? Cosa stanno facendo?

Adesso comprendono l'equilibrio tra la Nuova Terra e la Vecchia – e approfondiremo nella prossima sessione – cosa sta accadendo, le dinamiche. Stanno collaborando a costruire il ponte. Essi sono un arco, sono il ponte tra le due. Collaborano per sostenere e mantenere un equilibrio per i vostri prelievi. Sono il team che mantiene le energie equilibrate e in movimento per voi e i vostri progetti.

Questo ordine dell'Arco che comprende tutti gli arcangeli, sta ricreando se stesso, mimando copiando se stesso come l'Ordine della Nuova Terra. Non il nuovo ordine mondiale, ma l'Ordine della Nuova Terra. Non è una cospirazione, è un meccanismo di sostegno.

Alcuni di voi riceveranno notizie su qualcosa chiamato St. Germain World Trust, è parzialmente vero. C'è questo investimento che è stato fatto crescere a lungo, ma non si tratta di oro in una banca. Sono letteralmente cristalli, gemme di valore che sono nella Terra. Sono nella Terra non perché non vengano sottratte, perché non andrebbe bene per chi lo facesse, ma sono lì per irraggiare, e anche per attrarre energie interdimensionali.

Ci sono molte email che girano parlando di questo fondo che servirebbe a pagare i vostri conti e vostri debiti. Questo suona come una cosa di Saint Germain? (il pubblico risponde “No”) No. no. Non vogliamo distribuire il denaro, perché in primo luogo ci conosciamo. Beh io vi conosco. Se doveste improvvisamente venire in possesso di una grande quantità di denaro per pagare i vostri debiti, cosa fareste? Tornereste subito nei debiti.

Avete sentito la vecchia storia, che dice che se tutto il denaro dei ricchi fosse dato ai poveri, entro due anni i ricchi lo riavrebbero indietro. E' una attitudine. E' un'attitudine sia essere poveri che ricchi.

Questo fondo, il fondo illuminato – e non illuminati, e non voglio sentire di nessuna dannata storia di cospirazione su questo (risate) – è illuminato, radiante. E' disponibile.

Quali saranno i vostri sogni fra adesso e il prossimo incontro? Sarete abbastanza audaci da portarli qui? Perché per questo c'è un supporto energetico. Fa un po' paura, è più facile tenere i sogni là fuori, da qualche altra parte, ma, miei cari amici, facciamo un respiro profondo, perché è giunto il tempo.

E quando pensate ai vostri sogni e alla illuminata Free World Bank – l'energia che sosterrà i vostri sogni – avrete un po' paura e comincerete a chiedervi: “Oh! Non sono sicuro di cosa sognare, e cosa succede se rovino tutto”, fermatevi un momento, fate un respiro profondo e ricordate che tutto è bene in tutta la creazione.

Grazie, fino al al prossimo incontro. Grazie. Grazie.

* * * * * * * * * * * 

Cliccare QUI per l'originale in inglese

* * * * * * * * * * * 

I Materiali del Crimson Circle, con Tobias, Adamus Saint-Germain e Kuthumi lal Singh, vengono offerti gratuitamente fin dall’Agosto 1999.

 

Il Crimson Circle è una rete globale di angeli umani, chiamati Shaumbra, che sono tra i primi a transitare verso la Nuova Energia. Sperimentando le gioie e le sfide del processo di ascensione, essi divengono Standards per gli altri esseri umani che si trovano nel loro Viaggio di scoperta del proprio Dio interiore.

 

Il Crimson Circle si incontra mensilmente nell’area di Denver, Colorado, dove Adamus presenta le ultime informazioni attraverso Geoffrey Hoppe. Gli incontri del Crimson Circle sono aperti al pubblico, tutti sono benvenuti.

 

Se stai leggendo queste parole e provi una sensazione di verità e connessione, sei proprio Shaumbra. Sei un insegnante e una guida, per gli esseri umani e gli angeli allo stesso modo. Permetti al seme di divinità di sbocciare dentro di te, in questo momento e nei tempi a venire. Non sei mai solo, poiché c'è una Famiglia in tutto il mondo, ed Angeli nei regni intorno a te.

 

Potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente. Vi preghiamo di includere le informazioni nella loro integrità, note presenti comprese. Ogni altro utilizzo deve essere approvato per iscritto da Geoffrey Hoppe, Golden, Colorado. Per i contatti vedere l’apposita pagina sul sito www.crimsoncircle.com

 

© Copyright 2013 Geoffrey Hoppe, Golden, CO 80403