Presentazione dei Wingmakers

Dalla Stazione Celeste

Il materiale pubblicato in questa sezione è stato estratto dai siti in lingua inglese wingmakers.com, lyricus.org ed eventtemples.com.

Il materiale dei WingMakers è una costruzione complessa che si presenta pubblicamente in due distinte modalità: come Mito e come Materiale 'operativo'.

Del Mito fanno parte le "Interviste al dr. Neruda" e il racconto "Ancient Arrow Project", dove si narra la scoperta, in New Mexico, dell' Ancient Arrow: il primo di sette siti nascosti in ciascuno dei sette continenti della Terra, ognuno dei quali conserva materiale di origine extra-terrestre indispensabile per l'evoluzione dell'Umanità.

La vicenda ha come protagonisti l'Ancient Arrow -  una caverna  artificiale in cui vengono scoperte 24 camere segrete con dei misteriosi manufatti tecnologici, il dr. Neruda - l'incaricato alla decifrazione del materiale ritrovato e l'organizzazione segreta -  ' ACIO '   che ha contatti telepatici con una civiltà extra-terrrestre denominata Corteum con la quale collabora per la costruzione di tecnologie avanzate.

Avendo avuto successo nella  decifrazione, il dr. Neruda decide di fuggire per divulgare il contenuto del materiale ritrovato a tutta l'Umanità. Tale contenuto, presentato come risultato di questa avventura, è il Materiale 'operativo' dei WingMakers: Filosofia, Musica, Poesia, Dipinti e scritti vari.

Al loro apparire su internet - nel 2001 -, Racconto e Interviste sono stati da alcuni interpretati come realtà e come tali divulgati in articoli e citazioni in vari ambiti.

Basta fare una ricerca su un motore per rendersi conto quanti siti internet in tutto il mondo, italia compresa, considerano il ritrovamento dell'Ancient Arrow come un evento reale.

Si tratta, invece, di una  costruzione multimediale per veicolare in forma mitologica il Materiale dei WingMakers:

"[...] flussi di dati sensorii codificati progettati quali catalizzatori per le prossime tre generazioni di anime che nasceranno in questo 21mo secolo.

[...] Questo alla fine guiderà l'umanità alla scoperta del Gran Portale - l'irrefutabile scoperta scientifica dell'anima umana... [...]" ( Filosofia, Camera 4 ).

Alla domanda: "Per quale motivo il materiale è una miscela di verità e dis-informazione? Qual è lo scopo e l'utilità di tutto questo?"

James, il traduttore/creatore del materiale, così risponde: "...  sto  creando  una storia mitologica contenente un sistema filosofico che  si comincia a presentare  ora  ma è principalmente indirizzato alle prossime tre generazioni dell'umanità.

Questa mitologia è una Zona Tributaria e deve essere incapsulata in molteplici forme di comunicazione al fine di attrarre le nuove generazioni che lo richiederanno.

E poichè ha molteplici forme di comunicazione e il contenuto originario da cui proviene non è di questa terra, necessita di un'aggiunta.

Questa aggiunta è la narrazione che unisce tra loro le caratteristiche reali del  Materiale 'Operativo'  (es. filosofia, metafisica, linguaggio in glifi, poesia, musica e arte), con gli elementi mitologici dell'ACIO e del mistero dell'Ancient Arrow.

Ci si è resi conto, eoni fa, che un trattato filosofico impostato solo in forma scritta non sarebbe stato un catalizzatore appropriato per le generazioni del 21mo secolo." (Domande e Risposte, Appendice).

Consigliamo la lettura del Glossario per l'acquisizione della terminologia e dei concetti principali presentati nei Testi.

 

Da James

Estratto dal sito wingmakers.com

Ho creato un portale perchè la coscienza della Sorgente Primaria contatti la coscienza dell'individuo come non è mai stato fatto prima. Questo collegamento catalizzerà nuove forme di energia che fluiranno nelle menti di quegli individui rendendoli capaci di creare le tecnologie necessarie, le forme d'arte e le scoperte che producano la nuova cosmologia della Sorgente Primaria. Inoltre, i dischi della Sorgente Primaria avranno impatto su tutte le persone, anche quelle che non leggeranno, guarderanno o ascolteranno mai, e questi - ve lo assicuro - saranno la maggioranza. Questi insegnamenti sono progettati per l'intero pianeta nonostante il numero relativamente piccolo di chi s'immergerà attivamente nella storia ed utilizzerà questo portale.

  James

(Disco della Sorgente Primaria, Lettera di Apertura)

 

 

Tradotto da *Paola* per Stazione Celeste.