)*(Stazione Celeste)

 

 

 

Data: 18 gennaio 2014

Maestri Ascesi: Lao Tsu e Kwan Yin

Canalizzati da Eddy Seferian

 

PRESIEDONO LAO TSU E KWAN YIN

LA GRANDE TRASFORMAZIONE CHE INCIDE SULLA NUOVA ERA, INIZIATA DALL’ANNO 2000

 

Lao Tsu: "Come vedi sono sempre in preghiera nella piccola Grotta in riva al Grande Fiume. Il suono dei mantra che io recito, seguendo i grani del mio rosario, riesce a raggiungere delle vibrazioni molto sottili che pervengono ovunque anche nelle zone più rarefatte dei Cieli, vicino alle cime più alte della Terra. Faccio questo perché la vibrazione delle cime più alte possano espandersi in tutte le direzioni e quindi tornare e portare una nuova vibrazione vitale in questa regione tra i due Grandi Fiumi. Questo è il mio compito, mentre Kwan Yin accorre e soccorre i gruppi di persone che maggiormente hanno necessità di sostegno, di aiuto, di incoraggiamento. Il nostro compito è soprattutto nelle vaste campagne e nelle periferie delle grandi Città.

"Vedete, la Libertà è una grande cosa, è un grande regalo, ma saper vivere la Libertà è un grande impegno. Abbiate a cuore la vostra Libertà individuale interiore. Questa Libertà è quella che favorisce l'alzarsi, l'elevarsi della Luce della Fiamma che è in ogni essere vivente. E la Luce che infine si manifesta in ogni essere vivente, fa sì che gli uomini incomincino almeno ad avere coscienza della Fiamma che è in ognuno di loro. E vedere di arrivare ad avere consapevolezza di questa Luce, favorendone la libera brillantezza, perché questo è il compito di ogni essere umano. Questa situazione è frutto della Nuova Vibrazione che avvolge la Terra in tutte le sue regioni. In molte regioni sono numerosissime le persone, gli esseri umani che si rendono conto di questa splendida luminosità interiore e danno libertà a questa Luce di espandersi tutt'attorno a sé.

“Quindi, vedete, sono vari fenomeni evolutivi. Con il Nuovo Millennio, la vibrazione, attraverso la quale viaggia la Terra, è cambiata ed è la vibrazione ambientale che favorisce lo sbocciare di queste Fonti di Luce. C’è chi risponde immediatamente e chi fatica a comprendere di che cosa si tratta. Ma, vedete, il flusso di ego, scesi al momento opportuno, è di gruppi di ego che si sono distribuiti nelle varie parti dei vari Continenti della Terra e che rispondono a questo richiamo di Luce. Non potete immaginare o pretendere che questa Luce, questo richiamo di Luce possa risvegliare tutti. Ma, vedete, per una Legge di Armonia e di Equilibrio non è necessario che tutti in modo compatto rispondano a questo richiamo luminoso.

“Come vi è stato detto da altri miei Fratelli, è sufficiente che una piccola parte di Umanità, distribuita nei vari Continenti, possa comprendere questo fenomeno e possa attivarsi per far sì che la loro Luce interiore, la loro Fiamma Vitale interiore venga allo scoperto, non si nasconda più, non abbia timore o vergogna di mostrare tanta Luminosità.

“Ecco, questa piccola percentuale è sufficiente per risvegliare poco per volta, lentamente tutte le parti del Globo. Questo è frutto dell’ultimo grande conflitto: una grande Luce pacifica, di Pace. E questa agisce sugli esseri umani. Poco per volta questa Luce scaturisce spontaneamente da piccoli gruppi di esseri umani nei vari paesi, nelle varie regioni, nei vari continenti, nel cuore di vari continenti. Ed è questo che lentamente nell’arco di pochi secoli dovrà dare il via alla trasformazione degli esseri umani, dell’Umanità, del modo di pensare la Vita, del modo di vivere la Vita, del modo di organizzare la Vita. Tornerete quando i tempi saranno maturi per ognuno di voi e vivrete questa grande profonda radicale, viscerale trasformazione.

“Cercate, nel frattempo, di percepire questo, per comprendere che cosa è in atto, che cosa sta attuando una grande trasformazione degli animi stessi degli individui, degli Umani, dell’Umanità.

“Molti di voi, sovente, si lamentano, parlano di grandi difficoltà. Avete mai visto una trasformazione manifestarsi nella massima pace, nella massima serenità? Ogni trasformazione è molto simile a un travaglio. Poi, quando nasce, in genere c’è una grande gioia, un grande stupore. Ecco, cercate di immaginare ciò che si sta attuando, trasformando, formando sulla superficie della Terra, ma soprattutto sul vostro Continente, quello che sta attuandosi poco per volta.

“Ci sono dei punti del vostro grande Continente, continente che è in grande ebollizione di trasformazione, ci sono dei punti nevralgici dai quali partono … – non trovo le parole per spiegare –partono delle linee di onde che si espandono a ventaglio su tutto il Continente, coinvolgendolo tutto sia a livello di terra e natura vegetale che di popoli e di razze.

“Questo vi dovrebbe far comprendere che queste trasformazioni non possono avvenire da un giorno all’altro.

Vedete, ogni singola persona respira l’aria, l’atmosfera e assieme all’Aria respira anche la vibrazione nuova che pervade quest’Aria. È una vibrazione sottile, difficilmente identificabile, percepibile, comprensibile e sottilmente questa viene inspirata anche con la semplice funzione della respirazione. E queste nuove vibrazioni, questo nuovo ritmo è quello che lentamente porterà il cambiamento, il mutare nel cuore di ogni persona, e nella mente di ogni persona, nelle abitudini di ogni persona.

“Vi invito a cercare il ritmo di questa vibrazione. Vi invito a respirarla, a inspirarla a pieni polmoni affinché la vostra circolazione sanguigna ne sia pervasa, per poter comunicare ad ogni vostra cellula la Nuova Vibrazione.

“Il mio invito è di cercare di comprendere e vivere l’inizio di questa nuova importante Era.

“L’Onda originaria di questo evento viene da una grande Onda di Amore Cosmico, che fa parte dell’Armonia Universale. Quando vi capita di raccogliervi in preghiera o in meditazione cercate di percepire queste nuove vibrazioni. E questo vostro atteggiamento faciliterà l’assorbimento delle nuove vibrazioni. Cercate di non ribellarvi, di non far perdere tempo a questa nuova Onda di Armonia. Cercate di comprenderne l’origine e la ragione. Anzi, cercate di viverla!

“Questo è il mio messaggio che vi lancio dal cuore di questa Grotta e assieme a queste parole vi invio la sensazione della vibrazione di questo grande Fiume, di questa grande pianura. Cercate di non perdere tempo e di afferrare il significato sottile di queste nuove vibrazioni. Sono frutto dell’espansione della Terra, della vostra Terra. Sono frutto dello sviluppo, della maturazione della vostra Terra. È la vostra Terra, dovete avere comprensione, capire che cosa sta succedendo a livello sottile che può sfuggire ai vostri sensi fisici. Alzate le vostre antenne; le avete. Cercate di mettervi all’unisono con – non oso chiamarla Armonia – ma con il suono che emana dalla Terra. Questo vi faciliterà a comprendere di che cosa si tratta, di che cosa vi sto parlando, di che cos’è il significato del mio Messaggio, che vi viene dal profondo della mia Grotta, dove mi sono ritirato in profonda meditazione e assistenza per favorire l’Armonia fra i vari Continenti di questa Terra.

“Non ho altro da dire oggi e ricordatevi che vi parlo dal fondo della mia Grotta in riva a questo meraviglioso Fiume che fluisce ricco, pieno di vita e di vitalità. Che possa attraversare i vostri animi, incoraggiarvi a comprendere di che cosa vi ho parlato.”

Heidi: “Io non so se le vibrazioni che io percepisco sono le nuove vibrazioni oppure no. Non ho un criterio per dire, ecco, queste … le vibrazioni le sentivo prima e le sento ora; i miei sentimenti non sono sufficientemente sottili per vedere cosa c’è di nuovo e cos’è il mio modo di vivere. Esiste un criterio che io posso acquistare per comprendere che mi sto avvicinando a questa nuova vibrazione o se rimango avvolta e condizionata dal vecchio.”

Eddy:”Il fatto è che tu ti adegua o no, comunque l’evoluzione è in atto e non guarda in faccia a nessuno. Avendo vissuto da adolescente e da giovinetto quella terribile Guerra, che ha devastato il mondo circa 60/70 anni fa, io ho più facilità a percepire questa Nuova Onda di vibrazione. Sai che cosa percepisco? Che la gente, soprattutto i popoli in Occidente pur di non correre il rischio di vivere un’altra Grande Guerra, vogliono tenere in considerazione queste nuove vibrazioni, queste nuove disposizioni. In certi stati e in certi popoli questo processo è più facile e in altri è molto più complesso. Ma questo dipende anche dalle origini, non dalla maturazione dei popoli, dipende da quello che ha vissuto ogni popolo. Guarda che quello che dico non è tutto frutto mio, non sono così bravo.

“È bellissima l’atmosfera della Grotta in riva al Fiume. È una roccia enorme con una grotta  relativamente piccola, in basso. La grotta non guarda il Fiume. Lao Tsu incarna proprio la massima Saggezza.

“Il significato di quello che mi voleva dire, è che, nei secoli passati, una situazione come quella odierna avrebbe portato immediatamente allo scoppio di una Guerra conflitto. La nuova vibrazione fa sì che non sono più i Governi, chi è al Governo, e sta parlando dell’Europa, ma è ogni singolo individuo che conta, sono delle masse enormi.”

Raffaele: “È per questo, forse, che nonostante la situazione così difficile ci stupiamo che non ci siano movimenti di protesta, di rivolta. Questo non avviene e noi ci stupiamo: ma come mai subiamo tutto questo …”

Eddy: “Perché questa è la ragione …”

Giuseppe: “È che cerchiamo di trasformare questa rabbia …”

Donna: “Tutto fa parte del processo di trasformazione …”

 

La forma della roccia in cui è scavata la Grotta nella quale Lao Tsu medita

è simile a questa montagnetta

.