)*(Stazione Celeste)
Kryon Risponde
Canalizzato da Lee Carroll
"Senso di disorientamento: a cosa è dovuto?"
15 Febbraio 2002
Caro Kryon, hai fatto riferimento di potersi aspettare alcuni stati di disorientamento a causa dell’innalzamento del livello di vibrazione. Negli anni scorsi, lavorando, la mia vita è diventata maggiormente impegnativa sul lavoro - nelle collaborazioni d’affari - negli investimenti - con il matrimonio ed un bambino di un anno.
Ogni giorno co-creo di diventare consapevole di vivere nel mio contratto, di vivere in armonia ed abbondanza. Come posso dire se “sto perdendolo” ? Il mio senso di disorientamento (qualche volta di rabbia e confusione) è dovuto all’energia del lavoro e allo stress? - Saluti, George
La tua è veramente una buona domanda. Abbiamo indicato che finché la griglia non è terminata, ed anche dopo ad un certo grado, la crescita spirituale può essere disorientante. Comunque, ci sono grosse differenze tra lo stress legato alle difficoltà e quello spirituale.
La rabbia non è un risultato di disorientamento spirituale. Neppure grossi problemi di salute. Le difficoltà da crescita spirituale sono quasi sempre del tipo di confusione sullo scopo, non sapere cosa viene dopo, problemi riguardo a decisioni ... qualche volta un basso livello di energia, ma non malattia. Quando vi spostate da un piano all’altro, ci sono a volte cose non chiare. Questi aspetti finiscono sempre con l’auto-equilibrarsi, ma negli anni passati sono diventati molto più acuti. Quelli che hanno alzato la loro vibrazione in questi anni sanno esattamente cosa intendo!
La rabbia e la malattia sono segnali di stress. Nel tuo caso specifico, conosci già la risposta. Trascorri più tempo in qualcosa di creativo, in modi per rilassamento! Sì, sei molto occupato al momento. Di nuovo, mio caro amico... lo sapevi, non è vero?
Kryon
Pubblicato in inglese nel sito www.kryon.com
- traduzione a cura di *Paola* per
Stazione
Celeste