)*(Stazione Celeste)

-L/L Research-

 

Sunday Meditation

 

 

 

 

2007 o 2012?

Q’uo attraverso Carla L. Rueckert

11 Febbraio 2007

Domanda del Gruppo: Q’uo, questa settimana la nostra domanda è: Ogni anno, da molti anni ormai, vediamo che almeno una fonte canalizzata dice: “Questo sarà l’anno in cui avverranno grandi cambiamenti nella coscienza. Alcuni dicono che il momento in cui questa epoca cambierà sarà il 2007, anziché il 2012. Vorremmo sapere quali principi spirituali possono aiutarci a osservare la situazione, quando i canali ottengono questo tipo di informazioni.

(Canalizza Carla)

Siamo quelli a voi noti come il principio dei Q’uo. Saluti nell’amore e nella luce dell’uno infinito Creatore. Vi ringraziamo moltissimo per averci invitati a unirci al vostro circolo di ricerca in questo giorno, per condividere i nostri pensieri sul soggetto delle predizioni sul cambiamento delle ere e il modo in cui si svolgono per cicli.

Tuttavia, come sempre, prima di cominciare incoraggiamo ognuno di voi ad assumersi la responsabilità del proprio processo spirituale. Non è saggio accettare ogni informazione senza esaminarla attentamente per vedere se si risuona con essa personalmente. Molti sono i pensieri che aiutano qualcuno; pochi sono i pensieri che aiutano voi. Dovete distinguere quei pensieri che vi sono davvero utili in questo momento e quelli che sono interessanti ma non risuonano. Se riserverete del tempo per fare questo, saremo rassicurati che vi state assumendo la responsabilità del vostro stesso processo e non dovremo quindi preoccuparci di infrangere il vostro libero arbitrio. Vi ringraziamo per questa considerazione, amici miei.

Oggi ci interrogate riguardo alle predizioni ripetitive di tempi di trasformazione che seguono immediatamente la canalizzazione o che nella canalizzazione si predice avverranno in un futuro molto prossimo, di solito da due a cinque anni. Domandate come mai questa informazione venga offerta in modo ripetitivo, sempre con delle basi logiche e sempre con materiale interessante e di supporto offerto dalla fonte canalizzata.

Ci sono un paio di livelli diversi nella risposta, perché ci sono un paio di diversi principi spirituali implicati nel perché questo accade e nel genere di informazioni che state veramente ricevendo.

In primo luogo, il principio spirituale implicato è che ogni entità orientata spiritualmente, una volta risvegliata alla situazione del momento presente, ha consultato le domande che sono così importanti per i ricercatori spirituali:

“Chi sono io?”

Perché sono qui?”

Che cosa dovrei fare?”

Lentamente o velocemente, si giunge alla constatazione che il tempo per l’ambiguità è passato e che il tempo del lavoro spirituale è adesso. È una sensazione di urgenza non-locale, non connessa con il tempo e lo spazio. Voi, tuttavia, come entità di terza densità, dimorate nello spazio/tempo. Naturalmente, voi, come esseri umani, penserete alle sensazioni che derivano dalle vostre meditazioni e sentirete che indicano un evento.

Nel senso più ampio, questo evento è andato via via crescendo da prima del tempo di Gesù il Cristo. Questa entità era venuta per essere d’aiuto al cambiamento delle ere più di 2000 anni fa e avvertiva già quella sensazione di urgenza di cominciare il lavoro e di spostarsi verso la scelta del servizio al sé o servizio agli altri come modo di vivere.

Colui noto come Gesù il Cristo aveva avvertito un senso d’urgenza, così come lo aveva avvertito colui noto come Giovanni il Battista. Il contenuto apocalittico dei loro messaggi è sostanziale, poiché viene dato nel Nuovo Testamento, nella vostra Sacra Bibbia. Questo è il periodo di tempo trascorso da quando la gente ha cominciato ad avvertire il bisogno di modificare e cambiare la propria coscienza e la coscienza del pianeta che è dove si trova la propria casa amata e la tribù del genere umano di cui è una parte amata.

Quando un’entità si risveglia, si può vedere che il suo risveglio diventa un’energia archetipica che si può proiettare sul mondo in generale. E questo è un punto di vista legittimo e valido da un certo punto di vista. Ogni entità è l’autore della sua creazione particolare. Certamente, ci sono punti di riferimento che sono comuni alle creazioni della maggior parte della gente, inclusi i dati riguardo alla società e alla cultura in cui vivono.

Tuttavia la creazione di ogni entità è sua. Le inclinazioni che incoraggia nella sua vita diventano le inclinazioni del mondo. Le entità sono persone di grande potere. Sono parte del principio divino. Tutte le entità, persino gli elementi, gli animali e tutta la natura, hanno questo potere, ma non sanno di averlo. Di conseguenza lo usano spontaneamente e senza alcuna contaminazione, poiché sono incapaci di alterare la propria natura e capaci soltanto di adempierla.

Voi, come entità auto-consapevoli, avete un’abilità più grande di creare perché siete coscienti di voi stessi. Siete consapevoli di essere un essere che è alla ricerca. Avete la funzione di osservatore. Davvero, molte entità hanno una funzione di osservatore molto complessa, dove l’osservatore guarda l’osservatore che guarda ciò che accade. Potete creare moltissima complessità dal punto di vista del modo in cui percepite le cose e su che cosa scegliete di focalizzarvi.

Di conseguenza, la vostra particolare creazione ha, talvolta, una drammatica differenza di colorazione rispetto alle creazioni di alcuni riguardo a voi, mentre percorrete la vostra esperienza quotidiana. Quando avete conseguito il senso del vostro potere e siete dediti all’utilizzo di quel potere in modo giusto, diventate una forza al di là del normale corso dell’energia umana. Poiché vi siete risvegliati al vostro potenziale come creatori del vostro universo e poiché avete cominciato a entrare nella creazione dell’universo come vorreste che fosse, agendo in maniera etica in momenti di scelta, cominciate a sviluppare un’energia riguardo a voi che è l’energia non solo della vostra personalità ma della creazione che, nella vostra vita, è stata immaginata come creata.

Di conseguenza, per quanto siate entrati nello sviluppo cosciente di voi stessi e della vostra creazione, lavorate non solo per voi stessi, ma lavorate al livello dell’energia planetaria. Quello che pensate non diventa qualcosa che gli altri pensano, ma è la vostra vibrazione che supporta il vostro lavoro, che illumina come la luce di un faro che risplende attraverso l’oscuro mare tempestoso.

Quando permettete alla vostra luce e al vostro universo di risplendere, state, nella vostra essenza, adempiendo a uno dei vostri scopi più profondi: cambiare la coscienza a livello planetario. Vorremmo rimarcare, a questo livello di percezione, che non stiamo parlando di quelle cose che possono essere indicate e dette a parole. Parliamo del cambiamento di un punto di vista.

C’è un punto di vista con cui ogni entità guarda il mondo. Prima che il processo di risveglio cominciasse, quel punto di vista era alquanto limitato. Le preoccupazioni dell’animale istintivo che voi siete, come discendenti della famiglia dei gorilla, sono preoccupazioni riguardo alla vostra famiglia e alla vostra tribù. Volete che i vostri cari stiano al sicuro, siano vestiti, caldi e nutriti. Volete raccogliere quelle risorse di cui avete bisogno per loro e per non esaurire le scorte. E se sentite che sono minacciati, volete difenderli.

Queste sono le grandi ossa dello scheletro delle preoccupazioni tipiche di chi è addormentato e funziona come un membro della società in generale senza considerare nessun aspetto spirituale di quella vita o i pensieri che l’entità ha. Quindi, il vostro lavoro, mentre viene fatto privatamente e non necessariamente proferito a parole, è un lavoro magico, potente e degno di essere fatto.

C’è un livello completamente diverso che è una transizione fra il primo livello e il terzo. Quel livello di transizione è quel punto in cui la situazione per quanto riguarda i vostri rapporti planetari è diventata nota. Prima, durante la discussione che precede queste meditazioni, questo strumento (Carla) e gli altri nel circolo di ricerca parlavano della ripetitività con cui i temi più fondamentali che osserviamo si ripetono. Questi temi sono i temi dell’impero che ha dominato la storia di questo particolare pianeta per l’intero corso della sua storia registrata.

I paleontologi e gli archeologi indicano che, molto prima che la storia fosse scritta, le energie che portavano alla nascita degli imperi erano presenti e attive in uno dei primi corpi pre-umani scoperti. Infatti l’entità era stata uccisa da un colpo alla nuca.

Sul vostro pianeta l’energia della risoluzione dei problemi ricorrendo alla violenza è antica. È veramente antecedente alla vostra particolare energia planetaria, perché avete, nel corso degli ultimi 75000 anni, ricevuto entità da diversi pianeti che non sono riuscite a completare la loro classe o scuola di terza densità, a causa della creazione di cambiamenti sui loro pianeti per mezzo della violenza su scala globale che aveva reso il loro pianeta inabitabile o a causa di una distruzione diretta che lo aveva fatto esplodere. Tutte quelle entità sono qui adesso, e stanno lavorando per modificare vecchie abitudini.

Quindi, quando non si fanno progressi, c’è un’entropia [1] spirituale. Le energie diventano sempre meno organizzate e sempre più caotiche perché l’energia, dopo un certo punto, è inutilizzabile. Inoltre, c’è l’energia dell’inerzia, il che significa che anche chi non è particolarmente coinvolto nella tendenza a ricorrere alla violenza per risolvere i problemi, non ha sensori che innalzano bandiere rosse d’avvertimento, quando si sentono pensieri che favoriscono la nascita e lo sviluppo degli imperi che vengono discussi.

Si sa che qualcosa non va quando si sente la discussione di come, sul pianeta Terra, dovremmo tutti vivere nella paura. Allo stesso tempo, non si ha alcuna difesa contro ciò che suona come ragionevole prudenza. Questa apparente ragionevolezza può innanzi tutto essere attribuita al fatto che ognuno di voi sul pianeta Terra ha attraversato questo ciclo diverse volte e vi si è abituato e, secondariamente, a quell’inerzia dentro di voi che non vuole risvegliarsi perché il risveglio è sgradevole.

Quando vi risvegliate e vedete che le cose non sono come pensavate che fossero, sentite allora di voler reagire a quella consapevolezza. E più reagite con la dedizione d’intento verso il divenire più consapevoli, più voi stessi e più parte del principio divino, più richiedete che il cambiamento avvenga nei livelli più profondi della vostra personalità.

Quando chiedete di risvegliarvi, trasformarvi e di servire veramente al livello più profondo di cui siete capaci, state chiedendo che le forze della trasformazione arrivino nella vostra vita. Colui noto come M prima parlava dell’efficacia dell’acqua utilizzata come meccanismo di pulizia. E noi notiamo che molte sono quelle entità che hanno trovato l’uso dell’acqua e di altri protocolli di pulizia utili perché, mentre cambiate, vi liberate di buona parte del materiale spirituale, emozionale e mentale tossico.

E sia che (il materiale tossico) arrivi attraverso il corpo fisico, e un po’ lo fa, o che arrivi attraverso il corpo energetico, e un po’ lo fa, lo stesso deve essere elaborato e lasciato fluire naturalmente attraverso di voi e poi fuori di voi.

Quando le entità si risvegliano e si rendono conto che per loro cambiare la propria coscienza è una faccenda urgente, possono sentire che è necessario anche per gli altri cambiare la propria coscienza. Entra in gioco una tendenza verso ciò che possiamo chiamare materialismo spirituale, in cui volete che tutti si mettano in fila e vivano in modo nuovo.

A questo proposito suggeriamo che la scelta saggia è lavorare sempre sul sé senza considerare di lavorare con altre entità. Il servizio agli altri, lavorando su ciò che percepite deve essere fatto nel mondo, comincia e finisce dentro di voi. Fino al punto in cui vi vengono poste domande specifiche cui potete rispondere in ciò che sperate è un modo spiritualmente utile, il lavoro che fate su di voi è sufficiente e più che adeguato dal punto di vista del modo in cui potreste influenzare la coscienza del pianeta Terra. Cambiatevi e cambierete il mondo. E così è quanto siete potenti.

Il terzo livello a cui ci rivolgiamo è un livello nel tempo/spazio e spazio/tempo dove questi cambiamenti stanno veramente succedendo per il vostro pianeta. E qui avremo bisogno di passare un po’ di tempo per discutere la meccanica della vostra situazione, per quanto possiamo esprimere attraverso questo strumento (Carla). Speriamo abbiate pazienza con noi, mentre, a questo proposito, lavoriamo con un canale non-scientifico.

Al principio della vostra terza densità c’è stato un punto in cui fu osservato che il raccolto della terza densità sul pianeta Terra era molto in ritardo e non si stava sviluppando affatto bene. Si vide che l’introduzione di entità provenienti da altri pianeti e l’ulteriore introduzione di cambiamenti in alcuni degli schemi che miglioravano il genoma umano, avevano creato conseguenze impreviste che rendevano più profondo il potere delle entità di utilizzare il libero arbitrio senza la capacità spirituale di vedere dove si dirigeva quel libero arbitrio.

Un’altra conseguenza fu la capacità di divertire e ammaliare il sé per mezzo di storie di potere e imperi.

Inoltre, la cultura nel suo complesso, attraverso il libero arbitrio, si era spostata in una situazione che preoccupava i guardiani di questo pianeta abbastanza da creare un tempo laterale, una sorta di binario parallelo al binario principale di tempo e spazio.

Non avete mai sperimentato la vita nel vostro ambiente fisico naturale perché siete rimasti in quarantena in un tempo parallelo per migliaia di anni. Si sperava che, mettendo in quarantena il pianeta da ulteriori influenze esterne, il libero arbitrio del corpo della tribù del genere umano si sarebbe unito e avrebbe cominciato a rivolgersi a realizzazioni di come possano essere fatte scelte etiche, che progredivano dalla sensazione di base che, quando minacciati, la risposta appropriata doveva probabilmente essere violenta, poiché ciò pone fine al lavoro piuttosto velocemente.

Di conseguenza, procedendo così in questo tempo parallelo, avete sperimentato ondate ripetute d’impero, mentre sono fiorite e poi cadute solo per vedere un altro impero sorgere e cadere, e poi un altro, e un altro ancora. Se osservate il vostro ambiente esterno, potete vedere queste forze al lavoro anche adesso, che si muovono in maniera ripetitiva, soddisfacendo quella parte della tribù della mente più profonda del genere umano che è abituata a queste energie e si sente a proprio agio in esse, non perché vanno bene ma perché sono tutto quello che il pianeta Terra è.

In questo mondo oscuro la nascita di nuova vita è un evento comune, perché la luce non può essere spenta dall’oscurità. E sempre più persone hanno momenti di brillante introspezione in cui vedono che rispondere alla violenza con la violenza non è una mossa saggia.

Un numero sempre maggiore di vostre entità sta investendo tempo, talento e tesori per trovare risposte diverse all’oscurità circostante, basandosi non sull’oscurità stessa ma sulla luce che nasce dall’interno dell’oscurità e che l’oscurità non può spegnere. Le entità si focalizzano su quella prima fiammella di luce. E quella minuscola illuminazione, illumina di più. E poi ancora di più. E, in questo modo, ha inizio il processo di illuminazione della vostra coscienza.

Il tempo sta giungendo ed è davvero prossimo quando qualcosa che potreste chiamare un “tipping point” [2] è imminente. E si trova davvero davanti a voi in questo momento. Che cos’è un “tipping point”? Il tipping point è un sondaggio d’opinione pre-elettorale diciamo, un sondaggio informale, se volete, delle tribù del genere umano, per vedere se la maggioranza delle entità si vogliono separare per sempre da qualsiasi sentiero tranne che dalla violenza o se vogliono progredire nella quarta densità e oltre.

Ci sono entità provenienti dalla quinta densità sul sentiero del servizio al sé che stanno tentando un colpo, diciamo, a questo treno dell’umanità che corre lungo il binario del tempo parallelo. Queste entità non vogliono che si riunisca al binario principale. I guardiani di questo pianeta e coloro che danno luce alle vostre forze planetarie, sia visibili che invisibili, hanno smosso il cielo e la Terra, letteralmente, per creare un rallentamento delle forze del tempo, così che ogni istante possibile possa essere dato allo sviluppo della popolazione umana del pianeta Terra, fino al punto in cui il voto del sondaggio sia per il servizio agli altri e non per il servizio al sé; per la radiosità, la pace e l’armonia, anziché la contrazione, la guerra e l’ostilità come sfondo della vita di tutti i giorni.

Nutriamo molta speranza. Se quell’ultimo momento fosse proprio oggi, il sondaggio indica che il vostro pianeta si riunirà alla progressione dello spazio/tempo normale e tipica. Quello che vogliono le entità negative è far sì che quel “tipping point” si diriga dall’altra parte e che la gente dica: “No, no, è importante fare la guerra perché vogliamo ottenere delle risorse, perché vogliamo difendere la nostra famiglia,” e a causa della lista completa di quelle cose che le grandi scimmie sono istintivamente propense a considerare priorità.

A questo livello non c’è quasi alcun tempo/spazio o spazio/tempo in cui un’entità di terza densità possa fare la scelta principale per il servizio agli altri sul pianeta Terra di terza densità. La vostra densità adesso è diventata quarta densità. Non ha aspettato fino a quest’anno o anche diversi anni prima di questo, ma ha vibrato nella quarta densità fino a escludere la creazione di altra luce di terza densità.

Quindi, le entità di terza densità che percorrono ora il pianeta sono sempre più sensibili perché non hanno il supporto della luce di terza densità che nasconde la maggior parte della verità. Anzi, la luce di quarta densità compenetra la loro comprensione di terza densità del loro mondo, creando un ambiente in cui sembra, e succede davvero, che numerose ondate di luce e di comprensione stiano investendo questo pianeta.

La quarta densità è la densità dell’amore, ma è chiamata anche la densità della comprensione. Ciò che sta accadendo alle entità adesso è che ciò che si trova nei loro pensieri e nelle loro presupposizioni non verificate si riflettono nella vita di tutti i giorni, affinché vedano chiaramente. Non c’è più il cuscino della facile menzogna perché se si stanno risvegliando spiritualmente ci sono, dentro di loro, forze che hanno determinato e inteso sfidare quelle presupposizioni non dette che non servono il bene più grande.

Perciò, nella misura in cui voi come entità di terza densità non siete risvegliati, vi accorgete semplicemente che la vita sta diventando più difficile. Sembra che si verifichino più estremi. Non vi sentite così bene. Perdete più lavori. Con qualsiasi cosa stiate lavorando in questa vita, i problemi diventano più difficili di quello che erano soliti essere. Questo perché non siete protetti dalla vostra verità come una volta.

Adesso le entità che si sono risvegliate sperimentano una situazione identica, sperimentano un aumento della sofferenza e sperimentano una quantità maggiore di momenti difficili. Tuttavia, ciò che gioca a loro favore è che hanno stabilito l’intenzione di servire gli altri e di conoscere la verità per servire gli altri. Questo crea un sistema di supporto di quarta densità che è davvero potente e può prendere il posto del precedente conforto dei non risvegliati.

Tuttavia, quando vi risvegliate e stabilite la vostra intenzione per essere un essere etico che è degno della quarta densità, chiedete a voi stessi di cominciare anche a vivere la vita che riflette i valori di quarta densità che, quando pensate al servizio agli altri, sono sia impliciti che espliciti.

I principi del servizio agli altri sono impliciti in tutto ciò che viene fatto in quanto quando affrontate il momento, lo affrontate come qualcuno che è al servizio. Questo è il punto di vista generale e quel punto di vista di base vi porta a un punto di vista più ampio che si basa sulla guida che ricevete e che viene attivata dal vostro desiderio di servire. Quando chiedete la verità, la verità è lì per voi. Chiedete e riceverete veramente.

E sarete poi responsabili per le vostre azioni in un modo che era inconcepibile quando non sapevate e non avevate la conoscenza del modo in cui le forze spirituali dell’evoluzione funzionano. Non potete essere ritenuti responsabili di ciò che ignorate. Quando diventate consapevoli dei principi implicati nella naturale evoluzione, allora diventate responsabili anche dell’azione su quella conoscenza.

A causa di questi fattori, questo non è un momento facile. Come dice la canzone sentita prima di questa meditazione, le entità possono spesso trovarsi immerse fino alle ginocchia nel fiume dell’amore e della luce e morire di sete [3] perché non sanno come raccogliere quel liquido che dona la vita al loro corpo, mente e spirito. In che modo fate a pezzi una vita terrestre e lasciate entrare il sole?

Per fortuna, amici miei, non è questione di fare a pezzi la vita per lasciare risplendere il sole interiore. È questione di fare a pezzi la propria personalità per diventare consapevoli del sole che sta già splendendo, illimitatamente, nel vostro cuore, mente e coscienza, in ogni fibra e cellula del vostro essere, sia fisicamente che non fisicamente.

Per riassumere questo terzo livello, diremmo che, al meglio di ciò che sappiamo - che non è privo di errori ma è solo un’opinione – la tabella di marcia del vostro pianeta è già stabilita. Il pianeta, senza il tempo parallelo, si sposterà completamente nella quarta densità durante il solstizio d’inverno del 2011.

C’è un’area intorno a questo momento che non è il tempo dell’orologio perché il cambiamento non è nello spazio/tempo ma nel tempo/spazio. Quella penombra, diciamo, del momento del cambiamento è iniziata approssimativamente nel 1998.

Mentre diamo a questo strumento delle date, siate consapevoli che non siamo particolarmente bravi con i numeri. Nel sistema energetico planetario c’è stato un adattamento apportato nel punto che avrebbe semplicemente determinato la rimozione della popolazione planetaria attraverso mezzi naturali, poiché non riusciva a giungere al raccolto. Questa inversione polare è stata avvertita nel 1998 da molti gruppi come questo che erano consapevoli che la coscienza doveva essere illuminata e hanno trascorso molto tempo e speso molta energia come portatori di luce e come chi parla di queste energie, di questi tempi e dei principi spirituali implicati nell’evoluzione.

Questo lavoro ha fatto sì che questo pianeta avesse altro spazio/tempo fisico per quelle entità incarnate in questo momento, affinché giungessero al raccolto per conto loro e anche per dare alle entità che erano state promosse presto, l’opportunità di ritornare in questo ambiente planetario che chiamate Terra e di aiutare ad accelerare il cambiamento della coscienza. Essi hanno, più o meno, diciamo, ingombrato la scrivania, rendendo il “tipping point” sempre più vicino alla riunione della linea principale di spazio/tempo.

Crediamo con fiducia che il vostro pianeta si riunirà a quel movimento e progressione naturale del pianeta nello spazio/tempo di quarta densità.

(La prima parte del nastro termina.)

(Canalizza Carla)

Non crediamo che le entità che hanno tentato questo colpo riusciranno a convincere la maggioranza delle entità sul pianeta Terra che una soluzione basata sulla paura e oppressa dalla violenza è la corretta soluzione ai dilemmi etici di questo tempo.

Se le entità si convincessero che le forze della guerra sono le forze giuste in cui investire, il vostro pianeta sarebbe perduto e diventerebbe un pascolo per le entità di quinta densità che si alimentano di paura e sofferenza. Sarebbe una schiavitù per la quale tutti gli schiavi sarebbero d’accordo sulla sua necessità.

Crediamo che il vostro popolo si libererà dal giogo della schiavitù alla violenza e comincerà a sostenere sforzi responsabili per diventare veramente libero, per evolversi e progredire. È, come sempre, la scelta degli abitanti del pianeta Terra e nessun altro può votare in questo particolare referendum.

Si trova perciò nelle vostre mani. Ci sono ondate di energia che giungono su questo pianeta di cui gioite così amorevolmente ogni singolo giorno, ogni mese, trimestralmente, annualmente e a volte irregolarmente, ma basati su eventi tempo/spazio anziché eventi spazio/tempo. In modo irregolare, offrono anche ondate di energia uniche e talvolta molto sconcertanti.

Queste sono le energie della splendente, gloriosa e onesta verità. Abbracciatele per quanto potete. Vedete come potete cooperare con queste energie. Se nella vostra vita sollevano cose che non avreste voluto affrontare, sorridete, perché ne avete bisogno e poi sedetevi per fare il vostro lavoro, amici miei.

Ricordate chi siete e perché siete venuti qui. Ricordate cosa pensate di voler fare per essere di servizio. E poi guardate quel vostro lato oscuro che è stato buttato contro i vostri occhi, diritto negli occhi, ringraziandolo per il dono che è, e rendendovi conto che non è la vostra verità ma è una parte della vostra verità che non avete esaminato e che non avete quindi portato nella luce e nell’amore del vostro cuore.

Non concedetevi la facile strada della proiezione di quella preoccupazione su altre persone o su una situazione che è al di là di voi. Portatelo nel vostro cuore, e assumetevi la responsabilità di avere a che fare con quell’energia che vi disturba.

Siete assolutamente capaci di farlo, amici miei. Avete a vostra disposizione ogni facoltà: il vostro intelletto, la vostra intuizione, il vostro sistema di supporto, comunque lo vediate e le vostre scelte mentre attraversate la vita. Potreste davvero dire che il 2007 è stato l’anno del cambiamento e potreste aver ragione. Avreste potuto avere ragione anche nel 1962, quando per la prima volta questo strumento (Carla) venne a conoscenza di un gruppo canalizzato che prediceva l’Armageddon e il bisogno di rifugiarsi in luoghi sicuri, e da allora in poi ogni anno.

In ogni punto che è adesso, c’è una diramazione in un numero infinito di possibilità. Il mondo che costruite è il mondo che scegliete in ognuno di quei momenti dell’adesso. Ne avete accumulato un buon numero nella vostra vita, ma non sono niente se paragonati alle scelte che fate una volta che diventate consapevoli che la scelta è un modo benedetto e centrale per abbracciare la propria verità, la propria progressione e la propria accelerazione dell’evoluzione, parlando spiritualmente.

Lasciate che il momento sia adesso. Venite al fiume, come quello di Giovanni il Battista nel Nuovo Testamento, e offritevi alle sue cure. Costruite un’autostrada diritta nel deserto, che si dirige verso l’amore incondizionato. Pentitevi e ritornate. Pentitevi della vostra ignoranza e ritornate alla verità quando la vedete, la conoscete, la chiedete e la cercate.

Non dovete mai essere soddisfatti di dove vi trovate, né dovete essere mai insoddisfatti. Il vostro è un viaggio lungo, talvolta arduo ma sempre eccitante in modo formidabile. Una volta che vi rendete conto di procedere come un cavaliere verso la luce, i vostri stendardi possono risplendere. Che possano parlare d’amore, bellezza, verità e compassione. Lucidate il vostro metallo, quell’armatura di luce con ogni decisione che prendete per cercare di fare del vostro meglio e per servire l’uno infinito Creatore.

E poi andate. Non vedetevi come chi combatte contro il nulla, ma come chi rappresenta la luce. E lasciate che tutti i vostri doni fluiscano attraverso di voi e poi escano nel mondo. Il momento è adesso. Il momento è sempre stato adesso.

Lo strumento (Carla) ci sta chiedendo di proseguire, poiché l’energia è limitata e forse ci sono ora dei quesiti cui possiamo rispondere. Chiediamo se c’è un’altra domanda adesso. Siamo quelli di Q’uo.

R: Io ho una domanda, Q’uo. Sono curioso riguardo al modo in cui avviene il processo, quando il tempo parallelo si riunisce al percorso principale della Terra. È qualcosa su cui i guardiani vegliano dopo che il sondaggio che avete citato, è indetto?

Siamo quelli di Q’uo e siamo consapevoli della tua domanda, fratello mio. È veramente il disegno dei guardiani, tuttavia è automatico. Dato che l’energia di questo pianeta desidera l’amore e la luce, ci sarà una conclusione automatica del tempo parallelo, come abbiamo detto, della penombra iniziata nel 1998, che va ben oltre il preciso momento in cui il pianeta stesso transiterà in una posizione di spazio/tempo che è diversa nell’emissione della luce che riceve.

È automatico e ciò che accade è quello che vedete adesso, dove sempre più entità sono diventate consapevoli che qualcosa sta succedendo, che questo pianeta non funziona come era solito fare e che patisce la pessima gestione delle sue risorse da parte [dell’umanità].

Quindi, l’energia per un’inversione polare, o per qualche altro tipo naturale di disastro, non può essere esclusa per esprimere la durezza della transizione dalla linea parallela alla linea principale. Ogni volta che un veicolo veloce, per esempio un treno, attraversa uno scambio da un binario a un altro, le persone che si trovano sul treno sobbalzano. E, certamente, la gente sta già sobbalzando. E continuerà a farlo. E quando la transizione finirà, quelli che rimarranno sul pianeta Terra saranno quelli che sono capaci, almeno in parte, di affrontare l’energia di quarta densità.

Molte entità sono già state rimosse dalla scena Terrestre, a causa delle esplosioni di verità sempre più potenti che hanno bombardato il pianeta. Coloro che hanno reagito con più angoscia a queste energie, sono stati condotti attraverso le porte verso la vita più ampia a causa di malattie che li hanno colpiti quando erano relativamente giovani. Queste malattie includono tutto: dai problemi di cuore al cancro a molte altre malattie, come quelle trasmesse sessualmente e altre che sono state progettate per essere agenti di rimozione di certe energie dalla scena Terrestre.

Possiamo risponderti ulteriormente, fratello mio? Siamo quelli di Q’uo.

R: No, Q’uo. È stato interessante ascoltare. E volevo dire che la Confederazione parla di queste cose senza paura. La paura si sente spesso, perciò credo che molti di noi, che ascoltano il messaggio, apprezzeranno i vostri sforzi per essere precisi.

Siamo quelli di Q’uo, e ti ringraziamo, fratello mio. Davvero, non abbiamo assolutamente paura, dato che dal nostro punto di vantaggio vediamo che ogni spirito è legittimo, sacro e degno, indifferentemente dal modo in cui quello spirito agisce in questo particolare momento che sperimentate nello spazio/tempo sul vostro pianeta. A livello animico, tutte le entità sono il Creatore.

Quando il tempo parallelo finirà e quelli che sulla Terra respirano l’aria di terza densità saranno ancora in giro a raccogliere i pezzi – cosa che voi state già facendo, amici miei – coloro che non sono riusciti a compiere la transizione con voi, quando entreranno nella vita più ampia attraverso le porte della morte, saranno raccolti e, con un’attenzione infinita, saranno accuditi e supportati attraverso il loro processo di scoperta di ciò che si trova dietro il velo dell’oblio. Sarà data loro ogni opportunità per considerare la propria vita e ciò che desiderano fare dopo. Andranno su un pianeta di terza densità da qualche parte che non è la Terra e ripeteranno la classe di terza densità una volta ancora, tentando di imparare a fare quella scelta e a stabilire l’intenzione non solo per la terza densità, ma per le moltissime densità che devono venire, fino a raggiungere la metà della sesta densità.

Quello che state facendo qui è molto importante dal punto di vista del vostro lavoro esteso. Stabilite qui il punto di riferimento della scelta che non potete fare nella quarta, quinta o sesta densità. Non auguriamo a nessuno di perdersi ed è davvero impossibile che qualcuno si perda. Non c’è inferno abbastanza profondo da perdere l’amore e la luce dell’infinito Creatore. Non c’è nessuna prigione le cui sbarre possano escludervi dall’amore e dalla luce dell’infinito Creatore.

Le difficoltà momentanee appaiono grandi se il punto di vista è ristretto. Vediamo che sono accuditi tutti. Ogni considerazione è data equamente a chi cammina per cercare la luce nella quarta densità positiva e, importante allo stesso modo, a quelli che hanno scelto di rimanere più a lungo con quelle lezioni per impararle meglio. A questi viene provveduto completamente, perché hanno tutto lo spazio di cui hanno bisogno per fare ogni scelta con il loro libero arbitrio.

Non c’è alcuna causa, secondo noi, per avere paura. Questo è semplicemente quello che sta accadendo sul vostro pianeta in questo momento. Come si svolgerà sulla scena Terrestre, nel mondo manifesto, non sappiamo. Ognuno di voi ha voce in capitolo. E noi sappiamo che state stabilendo la vostra intenzione, vi state preparando a salpare per il viaggio sulle acque della spiritualità e chiedendo al vento dello spirito di essere dietro di voi e di spingervi dove avete bisogno di andare.

Possiate rallegrarvi, amici miei, in questo momento. Siamo sempre con voi. Se desiderate rendere più profonde le vostre meditazioni, quando vi preparate a meditare chiamateci mentalmente e noi saremo felici di aiutarvi a rendere più profondo lo stato della vostra coscienza.

Lasciamo questo strumento e questo gruppo adesso, perché l’energia si indebolisce alquanto drammaticamente. Vi lasciamo come vi abbiamo trovati, nella bellezza di ognuno di voi, nel vostro coraggio, nell’amore del vostro cuore e nel colore delle vostre passioni. Non potremmo avere una vista più bella della vostra dove siete tutti insieme, con colori che si fondono e compongono armoniose tavolozze, affinché noi le osserviamo. Vi ringraziamo per averci chiesto di essere con voi una volta ancora. È stato un piacere e un privilegio. Lasciamo questo strumento e voi nell’amore e nella luce dell’uno infinito Creatore. Siamo a voi noti come il principio di Q’uo. Adonai. Adonai.

Note: 

[1] Entropia: “Una dottrina di declino e degenerazione sociale inevitabile.” Nella termodinamica la parola significa: “Una misura dell’energia che non è disponibile durante un processo termodinamico. Un sistema chiuso si evolve verso uno stato di massima entropia.

[2] In sociologia, un tipping point o angolo di riposo (o frizione) è l’evento di un fenomeno in precedenza raro che diventa rapidamente e drammaticamente più comune. La frase, nel suo uso sociologico, è stata coniata da Morton Grodzins, per mezzo di un’analogia con il fatto in fisica, vale a dire: quando si aggiunge una piccola quantità di peso a un oggetto bilanciato, questa può far sì che l’oggetto all’improvviso crolli completamente.

[3] La canzone è di Lacey J. Dalton. Le parole a cui si riferisce il gruppo dei Q’uo sono le seguenti:

Se il gioco diventa vecchio,

e tu hai freddo, sei esausto e forse

vorresti trovare una scappatoia e crollare

o sdraiarti e morire;

se arrivi a un momento in cui devi decidere,

amico, potresti voler domandare a te stesso prima:

“Sono immerso nel fiume fino alle ginocchia e muoio di sete?”

Perché un grande fiume scorre dal cuore del sole

Attraverso l’anima dell’universo intero

Dalla luce illimitata che porta ordine e potere

Alla sostanza del Cielo e della Terra.

* * * * * * * * * * 

Trascrizione originale in inglese: http://www.llresearch.org/transcripts/issues/2007/2007_0211.htm

Tradotto da Susanna Angela per StazioneCeleste

www.stazioneceleste.it