)*(Stazione Celeste)  

Metatron

 12 Gennaio, 2004
Attraverso Reniyah Wolf

 
Messaggio per un Nuovo e Gioioso Anno

Diletti, vi saluto in questo giorno con gioia eterna. Mentre state per iniziare il vostro anno 2004, state realmente iniziando a camminare nella Luce che siete riusciti a portare nel vostro piano terrestre dopo un duro lavoro. L’anno che è appena passato, il 2003, è stato nel vostro mondo un anno molto tumultuoso e provocatorio per la vita personale di ognuno di voi. È stato un anno straordinario  per l’ascensione della vostra terra. Gaia, e le sue forme di vita, hanno rilasciato una grande quantità di energia a bassa frequenza. Gli eventi che si sono verificati nel vostro mondo erano segno di ciò che si è rilasciato. Mentre la vostra energia planetaria sta cambiando continuamente per prender movimento, vi state incamminando verso l’alto su un’onda di luce dell’Arcobaleno. Le frequenze più alte dell’Amore stanno entrando nel vostro piano in un modo che non ha precedenti. Avete fatto venir fuori tutto ciò da Dio e dai più Alti Reami, Amati. Siete stati ascoltati ed esauditi. Noi siamo umili davanti a voi, nel vostro grande coraggio e perseveranza sotto queste condizioni così sfidanti. Avete fatto un lavoro straordinario. In verità, persino il vostro Dio non avrebbe potuto portare ad essere queste cose senza la vostra cooperazione ed intenzione, poiché vivete in un piano di libero arbitrio, e nessun potere nell’universo può intervenire con esso. La porta adesso è aperta al ripristino dello stato Divino dell’Umanità. 

Adesso, Amati, è seriamente il tempo di iniziare a raccogliere la ricompensa per il vostro duro lavoro. Prima che possiate ricevere queste ricompense, tuttavia, dovete aprire un po’ i vostri occhi e vedere cosa sta realmente accadendo, sia dentro voi stessi che al di fuori. Nei vostri circoli spirituali, nei vostri studi, discutete spesso sulla frequenza o vibrazione. Queste sono parole che sentite ripetutamente, ma capite realmente il loro significato? Li interpretate nel contesto della dualità – bassa frequenza è male, alta frequenza è Bene. Vi vorremmo chiedere di andare  oltre questo punto di vista per un momento. La frequenza è un livello delle vibrazioni del suono. Tutto quello che percepite come reale , il vostro pianeta, le sue forme di vita animate e non, le stelle del vostro cielo notturno – tutte queste cose esistono a causa delle vibrazioni delle onde sonore. La frequenza, è quindi il tasso di velocità con cui ogni parte della creazione vibra, da lento a veloce.  È vero, ci sono certi tipi di manifestazioni che sono tipiche delle frequenze più basse – ed anche di quelle più alte. Anche voi, Diletti, siete esseri di frequenza. La frequenza più bassa delle vibrazioni del suono, dei regni della materia densa  e le emozioni più basse non sono necessariamente cattive, allo stesso modo le frequenze più alte non sono necessariamente buone. Loro semplicemente sono – sono la base affinché Dio possa far esperienza di tutte le possibilità della creazione.

Il livello di frequenza di ogni porzione della creazione è determinato dal livello di frequenza della coscienza collettiva che lo abita. Il livello di frequenza di quella porzione di creazione sarà sollevato se la collettività creerà l’intenzione per far ciò. Questo è, certamente, quello che avete fatto negli anni passati alzando le frequenze del vostro piano terrestre. È vero, Amati, ci sono milioni di  voi che sono venuti sulla terra per assistere. Al contrario, quelli di voi che conoscono il loro vero scopo sono pochi. Ci sono milioni e più che hanno servito in incognito. Hanno vissuto le loro vite seguendo il loro cuore ed i sentimenti del loro coraggio o forza di carattere, NON PIANGETE P ! per le condizioni  delle vecchie energie. Mentre saranno qui, loro non sapranno perché e come servono, sapranno solo che seguono una chiamata. Mentre stavano vivendo le loro vite, loro silenziosamente stavano ritessendo la tappezzeria della vostra coscienza planetaria. Adesso, poiché la terra è ben posta nel suo cammino verso le più alte frequenze, molti di loro lasceranno la terra, il loro lavoro è completato. Voi che state leggendo queste righe, Amati, potete scegliere di essere fra gli emergenti Esseri Umani Divini. Questa è la ricompensa di cui abbiamo parlato, la vostra opportunità di far esperienza della vostra completa connessione Divina mentre continuate ad essere nella forma incarnata. Tuttavia, dovete sceglierlo, dovete chiamare e portare tutto ciò nel vostro intero essere. Questa scelta non era possibile prima. Il vostro pianeta era immerso nelle bassissime frequenze della paura. Diletti, avete lavorato tanto duramente per riportare l’Amore nel vostro piano terrestre. Dovete, adesso, rendervi conto che avete fatto tutto ciò, e dovete permetterlo allo stesso modo all’interno del vostro essere.

Questa Divina connessione non vi verrà concessa semplicemente perché credete nel lavoro della Luce, e perché avete lavorato per la causa dell’ascensione planetaria. L’amore per il quale avete lavorato per portarlo in questo piano è anche un livello di frequenza. Dovete allinearvi con queste frequenze altissime per trarre beneficio dal vostro lavoro. Diletti, molti di voi stanno provando a vivere in due mondi, due bande di frequenza allo stesso momento – quella vecchia e la nuova. State trovando tutto ciò incredibilmente difficile da fare. È come provare a  guardare due programmi televisivi su due canali nello stesso momento e nella stessa televisione. Questo vi condurrà alla pazzia se non scegliete quale dei due guardare. Non siete equipaggiati per esistere in entrambe le frequenze contemporaneamente.

Amati, le energie di Metatron sono le energie di Gioia  e Beatitudine Divina. Adesso, posso nuovamente entrare nel vostro piano e portarvi queste energie, perché l’avete seriamente guadagnato e chiamato. Avete alzato le frequenze sufficientemente affinché io possa far ciò. Ci sono, ancora, molti fra di voi i cui cuori sono chiusi, che si stanno aggrappando alle vie delle vecchie energie dei giudizio, della dualità e del timore. Diletti, adesso che l’Amore è entrato nel piano terrestre, potete scegliere di vivere in uno stato di Grazia, piuttosto che in uno di Karma. Tuttavia, dovete essere disposti ad aprire i vostri cuori – abbandonare le vostre paure, i vostri sistemi di credenze rigidi, e desiderare di essere  il bene. Finché  non  sarete disposti a liberare voi stessi da quelle cose, non potrete accettare il dono della Grazia Divina.  Mentre molte delle più alte energie entreranno nel vostro piano, rimanere attaccati al vostro sistema di credenze ed alle emozione delle più basse energie diventerà sempre più insostenibile. Alle fine sarete costretti a scegliere fra le vecchie energie o le nuove – perché Amore e paura non possono esistere sulla stessa banda di frequenza. Diletti, valorosi crociati della Luce, vogliamo sperare che ognuno di voi scelga di esigere la propria ricompensa.

Quest’anno, il 2004, si profila davanti a voi. Ci saranno molti cambiamenti nel vostro mondo mentre il vecchio si allontana. Ci saranno molti cambiamenti nelle vostre vite personali, come pure cambieranno le vostre strutture e condizioni sociali. Ameno che voi siate equilibrati al vostro interno, Diletti, questi cambiamenti potranno essere abbastanza sconvolgenti ed inquietanti. Questo sarà, un anno in cui abbonderanno anche le rivelazioni e le sincronicità Divine.  Quelli di voi che sono disposti ad abbandonare il proprio attaccamento alle vie delle vecchie energie ed ad aprire i propri cuori alle energie di Amore e Gioia vedranno miracoli ogni giorno. Entrerete nel Tempo e Flusso Divino e le vostre vite assumeranno una qualità di Felicità che vi diletterà. Scoprirete voi stessi ad entrare in allineamento con il vostro più Alto Sé e l’intuizione sarà la base del vostro modo di vivere.

Qualunque cosa accada nel mondo intorno a voi, ne sarete al di sopra perché semplicemente la vostra vibrazione non sarà allineata con esso. Molte altre di quelle che voi chiamate “Abilità dei Maestri Ascesi” saranno disponibili a voi. Qualcuno di voi scoprirà di avere doni straordinari per le guarigioni, l’arte, la scrittura. La totalità di chi sceglierà il cammino dell’Amore sarà in completo allineamento con il proprio scopo Divino. Dovete produrre il lavoro che è la base per la terra della nuova energia. Dovete preparare la strada per i bambini che verranno dopo di voi. Amati, sappiate che la battaglia è vinta. Non c’è più nessun combattimento o difesa da fare. In generale è molto più facile, per chi è incarnato in questo piano, combattere piuttosto che Amare. Questo sarà, forse, un gioco più provocatorio dimenticare il passato e accettare la Grazia e l’Amore di Dio nel vostro essere e nelle vostre vite.

Le energie di Metatron entreranno nel vostro piano per abbracciarvi ed aiutarvi ad aprire i vostri cuori allo stato di Grazia e di Gioia che adesso potete attenere. Dovete essere disposti ad abbandonare le energie più basse, da un capo all’altro del vostro intero essere, Amati. Non potete parlare di Amore ed agire nel giudizio e contemporaneamente rimanere nello stato di Grazia. Non potete dire di Amare gli altri mentre disprezzate voi stessi per tutti i vostri errori e le vostre debolezze percepite. Se voi non potete aprire i vostri cuori sufficientemente per Amare voi stessi, allora quello che voi professate come Amore per gli altri è falso. Se voi costantemente desiderate di essere in qualche altro posto al di fuori di questa terra, allora voi siete in contraddizione con ciò che avete aiutato a creare. Non potete conoscere la Bellezza e la Gioia che esiste qui. Se compromettete la vostra verità ed i vostri principi a causa degli altri, voi non state agendo fuori dalla paura. Quindi, non verrete a conoscere la vostra divinità.

Diletti, il 2004 è l’anno in cui i Nuovi Esseri Umani Divini si leveranno in piedi e saranno annoverati, inizieranno a creare un marchio indelebile nella tappezzeria delle consapevolezza che crea il vostro mondo. Vorremmo chiedere ad ognuno di voi, nel silenzio delle vostre preghiere e meditazioni, di porre tutto il resto da parte per un breve periodo. Chiedete semplicemente per l’apertura dei vostri cuori e per l’entrata nel vostro stato di Grazia Divina. Chiedete di provare la vera emozione di Gioia. Focalizzatevi, per un piccolo periodo, non su quello che succede fuori, ma dentro i vostri cuori. In verità, Amati, quando siete in equilibrio all’interno di voi stessi, e allineati con l’energia del vostro più alto Sé, sarete la forza più formidabile e in grado di cambiare la terra che si sia mai vista. Più sarete ad accettare la sfida, più velocemente il vostro mondo si alzerà in frequenza. Le manifestazioni delle vecchie energie della paura si dissolveranno rapidamente. Ciò è nelle vostre mani. È sempre stato nelle vostre mani. Noi vi possiamo solo assistere nella misura in cui chiedete e nella misura in cui ci permettete di farlo. Avete già chiesto per un affare molto grande, e vi è stato dato. Siamo pronti a darvi infinitamente di più.

Ancora una volta, vogliamo sperare che tutti voi, singolarmente e collettivamente, ci permettiate di condividere le energie della Gioia Divina con voi nel vostro anno 2004.

Io Sono Metatron.

Io Sono Sempre con Voi.

© Reniyah Wolf and The Love and Empowerment Foundation, 2004, All Rights Reserved.

 http://loveandempowerment.com

 

 

tradotto da Gabriella Sanfilippo per www.stazioneceleste.it