)*(Stazione Celeste)
Multidimensions
Superconscio
Integrare
il Primo Chakra
ANCORARE la vostra coscienza nel vostro corpo, e il vostro corpo nella Terra, è il tema principale del Chakra della Radice,
che si trova alla base della spina dorsale.
PRIMO CHAKRA ~ CHAKRA DELLA RADICE
Dimensioni Dalla 1D Alla 2D |
Interpreti Regno Minerale & DNA 1D Piante & mammiferi inferiori 2D |
Corpo Bacino Gambe Ginocchia Caviglie Piedi |
Governa Sopravvivenza Radicamento Vitalità |
Coscienza Inconscio Kundalini Comunicare con Gaia |
Onde Cerebrali Da Beta ad Alfa |
I Sintomi di Trasformazione del primo chakra si esprimono attraverso:
Ø La coscienza, come difficoltà con la sopravvivenza quotidiana, l’energia vitale o dedizione alla vita fisica.
Ø Il Corpo/Plesso Nervoso, come problemi con lo scheletro, le gambe, le ginocchia o i piedi.
Ø Le Ghiandole Surrenali, come nervosismo, iperattività, ansia e depressione.
Il Primo Chakra prepara il vostro corpo al download delle frequenze superiori ancorando il vostro corpo fisico e mantenendo vitalità e forza a sufficienza per mantenere il download. Il primo chakra rappresenta la polarità IO SONO/TU SEI.
SINTOMI DI TRASFORMAZIONE: Mentre ricalibrate il vostro primo chakra potreste sentirvi insicuri e paurosi. Potreste diventare distratti, poiché non vi sentite radicati e, quindi, avete difficoltà nella concentrazione. Potreste anche avere problemi con le vostre finanze e con le necessità quotidiane. Qualsiasi sicurezza traete dalle cose materiali può essere minacciata. Possono esserci anche dei problemi con qualsiasi cosa percepiate come vostra “base delle operazioni” nella vita fisica. Potreste indulgere su voi stessi e diventare egocentrici e/o soffrire di depressione e angoscia. Il vostro corpo può riflettere il vostro conflitto interiore con i sintomi di problemi alle emorroidi, costipazione, sciatica o prostata.
Tutti i problemi di salute emozionale, comportamentale e fisica sopra menzionati hanno a che fare con l’incapacità di “Lasciare Andare” il mondo materiale e di Arrendersi all’Anima. Ad esempio per voi è difficile rilasciare le vostre preoccupazioni finanziarie, probabilmente perché cercate conforto nelle cose materiali o in attività che il vostro budget non consente. Se il vostro corpo ha difficoltà con il nervo sciatico, la parte inferiore della schiena e le gambe e i piedi, il linguaggio del corpo dice: “Sto lottando per andare avanti”. In questo caso, avrete bisogno di “Lasciare Andare” il passato e di dirigervi verso futuro.
Dalla frustrazione per mancanza di creatività nella vostra vita, possono insorgere problemi con i vostri organi sessuali. Perciò, “Lasciate Andare” alcune delle vostre responsabilità terrene e strutture limitanti per abbracciare la creatività espansa che la Luce Superiore ha portato nella vostra coscienza.
In altre parole, rilasciate ciò che sta finendo ed “entrate” in ciò che è nuovo. Durante il vostro processo di ricalibratura, ricordate di rammentare al vostro ego/sé che non viene rimpiazzato, ma semplicemente ri-assegnato. Permettete all’Amore, all’Accettazione e al Perdono Incondizionati della vostra Anima/SÈ di spingere gentilmente il vostro ego in questa nuova mansione.
PRIMO CHAKRA INTEGRATO: Quando il primo chakra sarà ricalibrato ed integrato con le dimensioni superiori, vi sentirete più sicuri, radicati e stabili, perché sentite la presenza costante della vostra Anima/SÉ interiore. Utilizzerete facilmente il “buon senso” per bilanciare le vostre finanze, poiché il vostro senso di sicurezza vi libererà da qualsiasi impulso indotto che vi “fa sentire meglio, spendendo di più”. La vostra creatività espansa vi può persino permettere di “intraprendere” nuove attività finanziarie favorevoli. Inoltre, con l’onni-presenza della guida del vostro SÉ, persino le vostre responsabilità quotidiane vi forniscono nuove opportunità per un’espansione creativa.
Il vostro sistema eliminatorio funzionerà bene, l’attività neurale nelle gambe e nei piedi sarà salutare e la vostra capacità di dare inizio ad incontri sessuali sarà confortevole e naturale. Sarete inoltre motivati a vivere una vita equilibrata, che manterrà la vostra guarigione. Tuttavia, il mondo fisico “al di fuori” di voi, sarà ancora pieno di disarmonia e squilibrio. Quindi, avrete bisogno di mantenere una routine che vi lascia “tempo” per Amare la vostra mentre, corpo e spirito.
Non scoraggiatevi se vecchi problemi si ripresentano. Ricordate che li avete “Lasciati Andare” una volta e potete farlo di nuovo. Inoltre, come un’avanguardia a questa trasformazione dovete fare, pensare e sentire qualsiasi cosa sia necessaria per diventare i “Custodi della Terra” che state diventando. Onorate la vostra Anima/SÉ quotidianamente per rimanere in costante comunicazione.
Il chakra della radice è la dimora del Serpente Dormiente, la vostra Kundalini. Quando ripulite ed equilibrate questo chakra, la Dea Kundalini Shakti si può risvegliare ed innalzarsi più facilmente per unirsi a Lord Shiva nel Chakra della Corona. In quel momento vi unirete al vostro Complemento Divino per ritornare ad essere l’Essere Multidimensionale completo che siete SEMPRE stati.
Per ulteriori informazioni sul Primo Chakra, clicca qui: Il Primo Chakra
Per ulteriori informazioni sull’energia Kundalini, clicca qui: I Chakra e la Kundalini
Continua: "Ricalibrare il Primo Chakra"
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Superconscious/super_integration_unconintegrate1chakra.html
Tradotto da Susanna Angela per StazioneCeleste