)* (Stazione Celeste)
Le Riconnessioni
Estratto da una Trasmissione da Le Riconnessioni
attraverso Daniel Jacob
“CREAZIONE E FILTRAZIONE”
Miei Cari Amici,
Una persona non manifesta il suo mondo dal nulla. Anzi, ognuno di voi forma la propria realtà personale dal “tutto” che esiste intorno a voi. Per far diventare fisico qualcosa, vi focalizzate semplicemente su quello… (che rallenta sufficientemente la vibrazione, affinché si solidifichi) e poi installate Veli Percettuali intorno a quel qualcosa, per bloccare all’esterno la consapevolezza di ogni altra cosa che si trova lì. Questo equivale al mettere i paraocchi ad un cavallo.
Quando date il via al processo di focalizzazione, dovete rendervi conto chiaramente come funziona l’elemento creativo nella vostra mente. La spiegazione che vi diamo adesso è lineare, perché al momento operate entro una base di realtà lineare. Per favore rendetevi conto che avete il potere di cambiare l’ordine o le regole di questo processo in qualsiasi momento.
Come la stampante di un computer, che sovrappone e programma la sua attività basandosi su chiavi premute dall’operatore, la vostra Mente di Manifestazione molto Creativa comincia a stampare la realtà basandosi su affermazioni che voi, voi stessi, ritenete essere vere. Anche se la vostra affermazione è emanata solo nella vostra mente, ed è mantenuta solo per un secondo, ha l’assoluto potere di formare il vostro mondo. E di frequente lo fa!
Originale in inglese: http://www.reconnections.net/exerpts_creation_filt.htm
Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste