)*(Stazione Celeste)
Spiritual School of Ascension
Messaggi Ispirati dai Regni della Natura
LA MANDRIA DI WAPITI O ALCI AL PASCOLO
Il Regno dell'Alce
attraverso Karen Danrich "Mila"
25
Agosto 2003
Benedizioni per la Pace nel Mondo
Il Regno dell'Alce ringrazia benevolmente Mila per avergli dato l'opportunità di parlare ai fratelli e sorelle umani. Sui continenti ove risiede, l'Alce ha potuto osservare a lungo gli umani. Spesso noi Alci siamo state una fonte di cibo e di pelle o di pelliccia per tenere al caldo gli esseri umani. Nei tempi passati, alla stregua delle specie del Bufalo e del Cervo, avevamo accordi per condividere noi stessi in questa maniera con coloro che ci cacciavano nell’onore.
In tempi più recenti, la nostra specie è stata allevata od addomesticata al pari delle pecore o delle mucche. Ed è la prima volta nella civiltà umana che la nostra specie è stata ammansita in tal senso. Molti di voi avranno sentito parlare del recente " Morbo dell'alce pazza", che sta imperversando fra i capi della nostra specie allevati attualmente come fonte di cibo. Ciò è dovuto semplicemente all'anima della nostra specie che sta uscendo da chiunque e da qualsiasi forma sia stata addomesticata o debba essere macellata per servire da cibo. Il fatto è che avendo noi trasceso il nostro karma con l'umanità, non abbiano più necessità di prendere parte a questa danza. La macellazione è una triste circostanza, dalla quale abbiamo deciso di ritirarci; di conseguenza le nostre forme domestiche stanno cominciando ad ammalarsi ed a morire, al pari delle mucche, anch'esse ormai prive di anima.
L'inverno scorso, in particolare durante un viaggio al Parco Nazionale di Jasper nel mese di gennaio, Mila ed Oa si presero del tempo per guidare in qualche strada fra le montagne, gustando la bellezza coperta di neve della zona. Un giorno i due rimasero sorpresi nel trovarsi al cospetto di un'intera mandria di oltre 50 capi della nostra specie intenti a pascolare l'erba sul ciglio della strada, e dopo averla superata, si fermarono ed incominciarono a benedirla. Nell’arco di qualche minuto noi tutte ci sdraiammo per lavorare con loro in senso energetico. Lo scopo di questa benedizione era quello di liberare la nostra specie dal residuo karma di consumo nei confronti dell'umanità. Rilasciato questo karma, noi, su questo pianeta, siamo ora libere di far esperienza solamente di una forma che vive allo stato brado.
Perché mai un qualsivoglia animale dovrebbe desiderare di essere addomesticato? Perché un qualsivoglia animale non dovrebbe preferire lo stato d'essere selvatico nel quale avere la sovranità sulla propria danza di vita? Da un punto di vista umano può essere difficile da comprendere, in quanto gli stessi umani sono stati "animali domestici" o "schiavi" di un altro gruppo di umani appartenenti alla famiglia degli Anu. Gli Anu amavano dipingersi saggi e con più conoscenza od addirittura "onniscienti", ma considerata la loro danza, essi in realtà erano completamente impreparati. Perché un qualsivoglia essere consapevole della sua grande saggezza non avrebbe mai cercato di creare una razza schiava inferiore incubandola in laboratorio, per essere servito dalla testa ai piedi. Inoltre e peggio ancora, nessun essere di grande saggezza avrebbe allo stesso modo mai scelto di sperimentare pesantemente con i regni della natura e l'umanità.
Molti hanno sentito parlare di creature per metà umane e per metà animali, come i centauri; o per metà pesce e per metà umane, come le sirene. Questi esseri erano il frutto degli esperimenti di Marduk, uno dei membri della famiglia Anu, fatti nel corso dei suoi lunghissimi 18.000 anni. Tali specie furono principalmente concepite come fonte di divertimento. Sapete in che dolore questo "divertimento" lascia ogni specie sulla terra? La genetica soggetta ad incrocio e mischiata per questo proposito era così disarmonica che tutte le specie sulla terra precipitarono nel terrore.
Tali creature, al pari degli umani deformi e delle belve nei circhi del vostro tempo, erano per lo più trattate come "mostri", e gli Anu e gli schiavi umani pagavano il biglietto per andarle a "vedere", come si paga oggi il biglietto per andare a vedere umani deformi od animali nei circhi. Tutte le specie sulla terra, umanità inclusa, hanno impresso il ricordo di tali esperienze nella griglia della loro forma, in quanto il DNA umano fu mescolato con la natura per tali pazzi esperimenti e forme di spettacolo. Spesso nel punto in cui la griglia umana ed animale furono unite fra loro, si manifestano oggi deformità congenite nelle specie coinvolte. La terra ha stabilito che la maggior parte dei "difetti congeniti" sono realmente imputabili alle sperimentazioni degli Anu nel loro combinare il DNA umano con quello animale. Allorché il karma per tali cose sarà stato completamente rilasciato in seno al proprio lignaggio, le future generazioni non avranno alcuna necessità di nascere deformi. La regola vale per l'Alce, così come per la forma umana.
Che significato ha divertirsi all'esposizione di un mostro? L’Alce pondera su questo punto. La vita è uno specchio; e così si potrebbe dire che tali forme di divertimento non fanno che rispecchiare una parte del sé di coloro che assistono a tali spettacoli. Perché, cos'è realmente un mostro? Non è l'umanità nel suo stato separato e nei suoi modi di vendere la guerra, il vero mostro? Perché mai un mostro dovrebbe essere diverso? E non è il mostro incapace di "inserirsi"? Gli umani ed il sogno umano sono divenuti sempre più dissonanti nei confronti della terra, trasformandosi in sostanza in uno "spettacolo di mostri" per la coscienza della natura e della terra come consenso di realtà.
Tuttavia anche la natura non può realmente dire che anche questo non sia uno specchio per se stessa o la terra come coscienza del consenso. Molto tempo fa la Terra uscì dal Grande Sole Centrale come stella di 25° dimensione; ma col passar del tempo entrò in distorsione, precipitando, dimensione dopo dimensione, in consapevolezza e vibrazione. La Terra partecipa in modelli che sono così accartocciati, così diversi dal Grande Sole Centrale, da essere vista alla stregua di un "mostro" nel tempo, nello spazio e nella forma in relazione alle esperienze accumulate dal Sole. Qui sta il punto cruciale del problema; e la Terra deve gradualmente superare lo squilibrio e ritrovare la sua strada verso gli standards del Grande Sole Centrale per rientrare nel di lui campo. Le differenze sono così vistose che ci sarà bisogno di un reale sforzo da parte della terra e da parte di ogni specie senziente che la abita per adempiere a questo compito in capo al prossimo ciclo di 100 anni.
La natura è stata trascinata nella danza degli esperimenti scientifici di Marduk. Si potrebbe dire che con questi esperimenti noi siamo stati catturati e torturati al pari degli animali che, con metodi spesso crudeli, oggi fanno da cavie per testare i prodotti umani o per altri "progetti scientifici". Anche noi alci siamo cadute in questa danza; ed al pari dell'umanità stiamo rilasciando il nostro karma per essere in grado di alterare la danza ed eliminare questa pazzia; muovendoci quindi in una nuova danza di unità e di onore con tutte le altre specie, umanità inclusa. Perché la natura ha permesso questi esperimenti? Nella nostra perdita di consapevolezza abbiamo ben poco da dire sul modo in cui gli umani ci catturarono e sperimentarono su di noi nel fisico.
Molto tempo fa e prima della semina dell'uomo rosso, ogni specie sulla terra era pienamente consapevole. Gli animali pienamente consapevoli sono come i delfini e le balene che prevalgono oggi sui vostri mari; ognuno di noi aveva una comunicazione non verbale con la nostra specie e con tutte le altre specie sopra la terra, e con la coscienza della Terra. Anche noi avevamo una consapevole conoscenza del proposito spirituale che stava dietro la danza di vita. Avendo noi conservato uno stato pienamente consapevole, la nostra conoscenza era sufficiente per capire che dovevamo spostarci in altre zone della terra per evitare di essere catturate ed essere sottoposte agli esperimenti scientifici umani. I delfini e le balene di oggi che stanno ascendendo si sono spostati in quelle regioni dove sussiste meno probabilità di essere cacciati o catturati, visto e considerato che in virtù della consapevolezza che ancora possiedono possono percepire in anticipo quanto sta per succedere onde trasferirsi in un luogo più sicuro. Ma ciò non vale per tutte le loro specie presenti sul pianeta, poiché alcune di esse stanno sinceramente risolvendo il karma nella perdita della vita attraverso la caccia umana.
La piena consapevolezza degli animali si perse nel momento in cui gli umani di Arturo dislocarono le sostanze velenose del loro pianeta sulla terra circa 6 milioni di anni fa (24 milioni di anni umani). Allorché i veleni vennero assorbiti attraverso l’atto della respirazione, nell'inalare l'aria che sosteneva le nostre forme, i veleni provocarono un deterioramento del nostro cervello, del tronco cerebrale e del sistema nervoso. Il danno fu abbastanza importante da far perdere a tutti i mammiferi terrestri di superficie ed acquatici il loro pieno stato consapevole in meno di 1 milione di anni (4 milioni anni umani). Nella perdita di consapevolezza, gli animali smarrirono la loro capacità di determinare ciò che la loro forma poteva o non poteva acconsentire nel fisico, perché non era rimasta consapevolezza sufficiente per dirigere la forma in un'altra direzione per sfuggire alla cattura ed all’addomesticamento, o peggio ancora alla tortura fra le pareti di un laboratorio.
In maniera parallela, i delfini e le balene in ascensione hanno tracciato la loro caduta originale in consapevolezza fino ad arrivare allo stesso veleno che ha causato un analogo effetto in tutte le altre specie terrestri. Anche Riza, al tempo in cui stava guidando il movimento di ascensione umana, credette che la caduta originale dei Grandi Maestri umani dovesse ricollegarsi a questi veleni. Ed anche Mila ed Oa nella loro continua ascesa hanno scoperto registrazioni genetiche riconducibili a questa tesi, ed hanno dovuto trasmutare i connessi veleni di origine Arturiana nella loro genetica. Questo ci ricollega alla verità che Riza aveva originalmente percepito, e cioè che la caduta dei Grandi Maestri fu per prima cosa una questione genetica connessa ai veleni consumati, che poi li predispose a subire dalle forze non fisiche manipolazioni e danni biologici fino alle estreme conseguenze.
E' la caduta in consapevolezza che rende viziosi ed aggressivi i comportamenti di ogni specie. La natura depreda la natura per la sopravvivenza, cacciando, uccidendo e distruggendo una forma per sostenere la forma di un altro. Osservare la caccia non è cosa piacevole; essa è un triste affare in cui anche noi siamo cadute e dal quale dobbiamo ascendere. Comunque, fino a che la forma non diviene pienamente cristallina, non abbiamo in questo momento sufficiente consapevolezza per dirigerla in qualsiasi altra maniera. Gli umani, tuttavia, hanno consapevolezza quanto basta per dirigere la loro forma nell'innocuità; ma la maggior di essi ne è così ignara da coinvolgersi, consapevolmente od inconsapevolmente che sia, alla violenza che l'umanità perpetra verso la natura, la terra e verso se medesima sia a livello individuale che a livello collettivo.
Gli umani hanno torturato altri umani nel chiuso nei laboratori; come è certamente accaduto nella vostra recente storia nella Germania nazista durante la II° Guerra Mondiale e nel Sud Africa in anni più recenti. L'Alce si chiede perché mai gli umani trovino la tortura così divertente, poiché nessun'altra creatura lo percepisce in tal senso. Sapete che Marduk catturò degli umani rossi e non solo sperimentò su di loro, ma spesso tagliava loro le teste e le attaccava alle macchine per vedere per quanto tempo la coscienza sarebbe sopravvissuta sotto una tale circostanza? Mila ha un antenato rosso che ebbe la testa mozzata che intrattenne Marduk per 40 anni, fino a che la testa alla fine "morì". Una tale esperienza è in linea con ciò che l'umanità può oggi definire un "frankenstein", comunque i vostri miti, mito del vampiro incluso, hanno radici in ciò che realmente è accaduto in tempi più remoti.
Marduk e tutti gli Anu erano vampiri; essi bevevano il sangue di molte specie inclusa la specie umana per sostenere le loro vite fino ai 18.000 anni di età. La maggior parte della famiglia Anu morì dopo i 10.000 anni di età per malattie causate da complicazioni fisiche legate ad una vita troppo lunga; Marduk ed Innana estesero le loro vite fino ai 18.000 anni di età, tanto da entrare in un vero e proprio stato di pazzia. E fu la pazzia a scatenare la prima distruzione nucleare, a conclusione di una guerra scoppiata fra i due, che per la terra e per tutte le specie significò forse il dolore più grande mai sperimentato nella terza dimensione.
Coll’andar dei secoli, mossi dalla noia in cui erano sprofondati, gli Anu cercarono innumerevoli forme di divertimento in cui coinvolgersi. Tali spettacoli includevano esibizioni di mostri e forme di spettacolo di piazza sul livello delle più recenti esperienze dell'antica Roma dove i "Cristiani" erano dati in pasto ai leoni. Forme d’intrattenimento che in realtà non erano affatto nuove; soltanto repliche di civiltà estinte da lungo tempo cadute nell’oblio.
Benché nel mondo moderno di oggi possa sembrare che l'umanità si sia evoluta oltre a tutto questo, il comportamento umano si palesa a noi diverso. Se la vostra specie si fosse evoluta nel vero senso del termine, non si dovrebbero torturare gli animali nel modo in cui l'odierna umanità è solita fare. Mila ha letto recentemente sulle news della BBC di maiali destinati ad essere uccisi davanti ad un folto pubblico in onore della leadership di Taiwan. Da sei a nove mesi prima di questo rituale, i maiali vengono incatenati ed inchiodati a terra per impedire loro ogni movimento e poi forzatamente nutriti mediante una macchina, con una dieta liquida altamente calorica talvolta contenente metalli pesanti per aumentarne a dismisura il peso. Alla fine, i maiali, ormai così massicci da non saper più camminare autonomamente, sono portati davanti ad un folto pubblico, dove viene loro tagliata la gola, alla presenza del governo in carica.
Che tipo di onore è mai questo? Il maiale non è onorato. Che tipo di divertimento è mai questo? E' un divertimento sanguinario? L'umanità non è affatto diversa dall'era di Atlantide, miei cari. Ci sono anche gruppi religiosi umani nei quali l'uccisione sacrificale di animali fa parte del credo e della pratica religiosa stessa. Per lungo tempo, l'umanità ha sparso il sangue della natura in tali rituali per controbilanciare il bisogno di sangue degli umani uccisi in battaglia. Talvolta certe culture usano sacrificare anche esseri umani. Ci fu un tempo in cui la cosa era pratica abituale, fino a che il karma non rotolò all'indietro sull'umanità portando ad ulteriori spargimenti di sangue umano od a sommosse. Da qui potete notare che realmente non si può pressare per sempre la propria forma-pensiero ed il proprio karma su di un altro; prima o poi esso rotolerà all'indietro ed andrà ad angustiare la propria danza di vita.
La specie umana ha un lungo cammino da fare per cambiare la danza in cui è caduta; e la stessa cosa vale per la natura, solo che noi, la natura, non causiamo danno; né cacciamo od uccidiamo senza onorare l'anima delle altre specie che forniscono il cibo che ci permette di sopravvivere. Prima che l'uomo arrivasse, la natura deteneva una struttura cristallina che non necessitava di cibo per sussistere; noi vivevamo con l'aria che veniva poi convertita in zuccheri nel sangue attraverso il diaframma. Di conversa, l'uomo rosso fu seminato con una biologia che non era pienamente autosostenibile. L'uomo rosso aveva bisogno di mangiare qualcosa per sopravvivere. L'uomo rosso, tuttavia, non mangiava carne; soltanto vegetali e bacche, la maggior parte dei quali erano stati portati dal loro sistema stellare (Sirio).
Le anime che incorporavano gli umani rossi seminati sulla terra inaugurarono una danza che causò una caduta nel paradigma distruttivo del consumo per tutta la terra. Queste anime ossia i "falsi Dei rossi" come la Terra li ha soprannominati, erano avide e distruttive. Ora si è meglio compreso che esse giunsero sulla terra da un'altra creazione agonizzante attraverso uno squarcio nel tempo apertosi nel momento in cui Marduk fu distrutto, e prima che la terra cadesse nella terza dimensione. Queste anime arrivate qui da questo squarcio temporale, avevano già distrutto in precedenza ed aspettavano un tempo ed una specie nel vostro sistema solare con la quale danzare. Purtroppo, come gli Scienziati Siriani seminarono la forma umana sulla terra, esse s'incunearono, in quanto risonanti, nel sogno dei popoli della nazione rossa.
Perché anime distruttive avrebbero dovuto essere risonanti con gli umani rossi seminati? Gli umani rossi seminati consumavano cibo per sopravvivere. Il consumo è distruzione, miei cari; come si masticano bacche, frutta, vegetali o qualsiasi altra fonte di cibo, si massacra il cibo nella propria bocca e nel proprio sistema digestivo. Gli umani attrassero le anime distruttive, poiché a sua volta la loro biologia distruggeva qualcosa nell'atto di mangiare e di digerire. Ciò non faceva parte dell'esperienza dei regni della natura di quell’epoca storica.
Recenti registrazioni rivelano che questa fu la causa che portò all’estinzione di 11 nazioni rosse, lasciando soltanto 7 nazioni a sopravvivere nel corso di 2000 anni dalla semina originale. I falsi Dei rossi entrarono in competizione gli uni gli altri. Ogni dio ricevette due tribù umane da dirigere e da incorporare. Nella competizione, gli dei cominciarono a bruciare ed a cancellare il sogno degli umani che gli altri Dei rossi sostenevano. Nel tempo 11 tribù perirono sino a scomparire completamente dalla faccia della terra a causa della reciproca danza competitiva degli dei rossi. In sostanza, tali esseri umani vennero annientati per mano delle anime che si erano incarnate in loro attraverso una danza distruttiva di competizione che andava in scena nel non fisico. Tali nazioni furono depredate della loro conoscenza per alimentare l'informazione non fisica dei falsi dei rossi che le avevano distrutte.
Essendo rimaste solo 7 tribù, per qualche tempo i falsi Dei rossi accantonarono la loro danza competitiva, diversamente, non ci sarebbe restato in seguito nessun umano da incorporare. Gli umani fornivano CHI che serviva a ciascun dio rosso per creare piani del sogno con i quali soddisfare i suoi desideri. Con le tribù umane ridotte al lumicino, essi cominciarono a guardarsi intorno per trovare un sistema per creare più umani da far giungere sulla terra con i quali nutrirsi. E non trovarono di meglio che focalizzrasi su un potenziale sogno futuro in cui un altro livello di umano sarebbe stato seminato sulla terra. E questo si avverò nella semina dei Grandi Maestri.
I Grandi Maestri possedevano una biologia che non consumava cibo per sopravvivere. Ognuno di questi esseri aveva una biologia autosufficiente in cui non era richiesto niente di esterno a se stessi per vivere una lunghissima vita di 2000 o più anni. La biologia dei Grandi Maestri era risonante con la terra e tutti i suoi regni. Se essi fossero sopravvissuti, forse avrebbero potuto far evolvere l'umanità in una biologia autosostenibile, poiché ciò sembra essere uno dei loro obiettivi spirituali legati alla semina iniziale. Nondimeno, abbagliati da tutta quell'informazione in possesso dei Grandi Maestri, i falsi dei erano combattuti da uno smodato desiderio di appropriarsene.
Nel corso di 1800 anni dalla semina originale di questi esseri di grande saggezza e dalle grosse teste, incorporati da anime di elevata conoscenza, tutto era stato distrutto. Nell'atto di distruzione i falsi Dei avocarono a sé la conoscenza; ma questo livello di distruzione era ancor peggio che distruggere le tribù rosse seminate, perché i Grandi Maestri umani non recavano in sé alcuna forma-pensiero distruttiva. In sostanza, la forma-.pensiero distruttiva era stata spinta nel loro campo perché coloro che erano intrinsecamente non distruttivi potessero essere distrutti. In maniera parallela, dopo che i falsi dei presero ad usare l'informazione succhiata ai Grandi Maestri per tentare l'ascesa di un certo numero di individui della nazione rossa, la forma-pensiero divenne globale. Per cui la forma-pensiero distruttiva venne pressata in tutta la natura, e la natura scivolò nel comportamento del consumo.
La nostra biologia si alterò; noi perdemmo i nostri polmoni ed il nostro diaframma cristallini. All'improvviso, al pari delle tribù rosse umane, avevamo il bisogno di consumare erba e bacche. Questo fu come parodiare un'altra specie da noi collettivamente portata all'estinzione conosciuta sotto il nome di dinosauri, i quali, da vegetariani qual’erano all’inizio, divennero in seguito feroci e carnivori divorandosi a vicenda. Forse non avevamo adeguatamente appreso le nostre lezioni spirituali che lo specchio dei dinosauri ci aveva fornito, e ci serviva un'ulteriore esperienza collettiva per comprendere la forma-pensiero sottesa alla creazione. Dal nostro punto di vista, probabilmente questo corrisponde al perché ed al percome l'umanità fu attratta dal consenso chiamato Terra.
Nel tempo, gli umani presero a combattersi l’un l’altro al pari dei falsi Dei rossi che avevano distrutto le 11 tribù seminate ed i Grandi Maestri. I falsi Dei rossi non sembravano preoccuparsi, e procedettero anzi a trasferire la violenza nella fisicità, polarizzando l'opposto nella non fisicità. Ciò ebbe l'effetto di incrementare la guerra; fino a che una barbara forma di umano crudele oltre misura giunse dalle Pleiadi; la sua crudeltà era però soltanto un riflesso della barbarie che in quel momento permeava la danza fisica umana.
Gli Anu perpetuarono la tortura, non solo nella sperimentazione scientifica sulla natura e sull'umanità; ma anche nelle loro pratiche di estensione della vita. Sapete che avvelenare od uccidere col gas gli schiavi umani a migliaia od anche a centinaia di migliaia, divenne pratica comune verso la fine della loro era? Il numero degli schiavi era cresciuto a dismisura; e così l'eccessiva popolazione ed in particolare gli ammalati, gli storpi ed i vecchi venivano trasportati in luoghi analoghi ai campi di concentramento nazisti per essere uccisi a milioni col gas. La Terra ha raccolto registrazioni per più di 1,8 miliardi di schiavi uccisi in questo modo durante il regno degli Anu.
Gli Anu usavano gli schiavi sui campi di battaglia come fossero soldatini di piombo. Gli schiavi erano ritenuti superflui; dopotutto ne avevano così tanti a disposizione. Che differenza poteva fare se poche centinaia o poche migliaia od anche centinaia di migliaia saltavano per aria o venivano mutilati nei campi di battaglia? La Terra ha calcolato che più di 8 milioni di soldati morirono sui campi di battaglia nei 2000 anni di guerra che infuriò fra Innana e Marduk. Gli Anu non davano alcun valore alla vita; né alla vita umana, né alla vita della natura; ed alla fine essi non davano alcun valore nemmeno alle loro vite e, nel far esplodere due grosse bombe nucleari che distrussero la terra, condannarono alla distruzione anche la loro intera famiglia.
Sapete inoltre che gli Anu partecipavano a barbari rituali di sesso che alla fine includevano la morte del "prescelto" del quale poi bevevano il sangue? Nessuna meraviglia se alcune pratiche sessuali di natura parallela trovino spazio ancor oggi nella danza umana; in realtà è soltanto un rispolverare e risperimentare un comportamento dei propri antichi antenati di retaggio Anu. Questa è la vostra storia; e se l'umanità sta per trascendere in un nuovo giorno di unità, il karma deve essere onestamente risolto e la propria partecipazione nella danza rilasciata. Solo così, si potrà vedere l’alba di un nuovo giorno.
Gli umani vivono in una fantasia quando presumono di essere oggi al di là di tutto questo. La realtà è che, ove il karma del proprio lignaggio per la partecipazione in tali cose di molto tempo fa fosse ancora da rilasciare, tali cose non sono state affatto superate. Il karma è registrato nel tessuto scarificato della forma; fino a che esso rimane lì, ci sarà sempre la possibilità che nel presente si palesino le "medesime circostanze" sia per il collettivo dell'umanità, che per ogni singolo individuo.
Molti individui sul sentiero spirituale intendono la pace mondiale. Eppure tanti non realizzano cosa occorre fare attualmente perché la pace mondiale sia raggiunta in virtù del favorevole esito della propria personale ascesa o dell'ascesa del collettivo umano. Il karma per l’imperversare della barbarie, della tortura e della guerra è talmente grande da far decidere alla terra d’invertire tale karma in traversie personali di malattia e d’incidenti, onde scongiurare lo scatenarsi di una guerra collettiva che potrebbe precludere l'ascesa del tutto.
In questa vostra epoca, sono ancora molti i luoghi di violenza e di barbarie umana di grande magnitudine. Taluno si trova nelle prime pagine dei vostri principali quotidiani; talaltro rimane celato dietro le quinte in esperienze di tortura che mantengono al suo posto l’attuale leadership al potere. Questo è il modo in cui gli Anu conservarono il loro potere per 18.000 anni; essi torturavano ed uccidevano chiunque e qualsiasi gruppo costituisse una minaccia alla loro prolissa sovranità. Questo è il modo in cui i falsi Dei bianchi e rossi sostennero il loro dominio nel non fisico; essi distruggevano ogni forza non fisica ritenuta pericolosa nei loro confronti e distruggevano ogni forma fisica umana in grado di conseguire conoscenza quanto basta per demolire attraverso l’ascensione il loro potere ed il loro dominio. Questo è il motivo per cui Mila ed Oa e coloro che scelgono di ascendere hanno avuto un tale difficile periodo e così tante esperienze di quasi-morte: essi stavano semplicemente subendo i colpi dei falsi Dei bianchi e rossi: ma questo stato di cose sta per finire grazie all'intervento solare, e quello del Grande Sole Centrale.
Allorché ci sarà la pace nel non fisico, la pace mondiale regnerà nel fisico. Non c'è altro modo, miei cari. Se la guerra non fisica degli Dei bianchi e rossi non dovesse avere fine, non avrebbe fine nemmeno la mutilazione nel fisico; né la natura si evolverebbe dal comportamento di consumarsi a vicenda per sussistere; né l'umanità cesserebbe di combattersi. La guerra comincia con il non fisico ed avrà fine solamente come la guerra non fisica cesserà. Da qui si capisce quanto sia imperativa la rimozione degli Dei bianchi e rossi; in tal senso stanno per essere intraprese azioni per purificarli dai piani non fisici intorno alla terra.
Gli umani, come pure l'alce hanno perduto la consapevolezza. Il fatto di avere un linguaggio verbale, può far sembrare che gli umani abbiano nel fisico più consapevolezza dell’alce. Tuttavia, la consapevolezza della forma umana, in realtà, è caduta pesantemente al pari di quella dell'alce; poiché gli umani a due basi di DNA non sono che animali viventi dotati di parola. Il ritorno alla piena consapevolezza sarà una strada lunga e tortuosa per coloro che tenteranno di farlo in una singola vita; pertanto, questo tipo di evoluzione avverrà per lo più attraverso le generazioni di bambini che nasceranno da qui in avanti da tutte le specie.
L'Alce onora i pochi che si accingono a fare questo viaggio in questa vita. Voi siete i precursori; senza quelli che vogliono intraprendere questo viaggio, per quanto difficile esso sia, non ci sarebbe nessun futuro umano a nascere in uno stato pienamente consapevole. Nel chiarire il karma per l'intera specie umana nell'ascesa alla piena consapevolezza, si rischiara anche il sentiero. Pochi sono gli individui destinati a percorrere questo sentiero che, come Mila ed Oa ben sanno, è certamente difficile. Tuttavia, dopo che un numero ritenuto congruo di umani lo avrà padroneggiato, ed una sufficiente quantità di karma collettivo umano sarà stata chiarita, i bambini in ascensione di somma conoscenza nasceranno dalla specie umana. Tali bambini traghetteranno l'umanità ad un nuovo giorno di grande serenità, unità ed onore di tutte le specie sulla terra, perché tale sarà la loro natura biologica.
Sappiate che a quelli che hanno perpetuato la danza del "mostro", verranno riservate molte esperienze per insegnare loro come ci si sente ad essere un "mostro" in questa vita. Sappiate che tali manifestazioni chiariscono il karma del tempo in cui gli Anu torturavano gli umani e la natura allo stesso modo nei loro shows di mostri. Sappiate che chi è correlato a siffatto retaggio manifesterà tali esperienze per apprenderle in questa vita, e per imparare a non ripetere mai più nefandezze del genere anche in uno stato di noia.
Nessuno è innocente, miei cari. Per quanto riguarda Mila, c'è stato qualcuno che ha scritto sul web accusandola di essere un cattivo genitore per aver abbandonato suo figlio. Il figlio di Mila è nato con retaggio correlato a Marduk e nel non fisico la stava abusando con una tale intensità da impedirle di ascendere. Mila di contro ha chiesto a questa persona " il bambino Hitler era forse innocente?" L'Alce dirà di no; nessun bambino è innocente, né lo è un qualsiasi adulto. Ognuno ha lignaggi che si sono resi colpevoli di indicibili misfatti. Nessuno può sinceramente negarlo se apre il proprio l'arazzo ancestrale e dà un’onesta occhiata alle registrazioni ivi contenute.
Il punto dell'ascensione non è quello di creare terribili esperienze nell'ora; ma di apprendere le lezioni spirituali nell'individuare il motivo che ha scatenato tali comportamenti e l’inappropriatezza del gesto. Allora attraverso il perdono, le registrazioni di un tale comportamento possono essere cancellate, andando ad alterare il codice genetico e dando modo agli umani di ritornare ad uno stato d’essere pacifico ed amorevole. Questo è lo scopo dell'ascensione: comprendere a cosa i vostri antenati hanno partecipato, affinché in seguito ciò non abbia più a ripetersi.
Perché queste esperienze non si ripeteranno? Esse non si ripeteranno perché, imparato che avranno le vostre lezioni, i vostri futuri antenati fra l’alternativa di portare avanti la violenza, la tortura e la mutilazione, o gli esperimenti di laboratorio, o di creare “vita”, ed un’esistenza pacifica, sceglieranno quest’ultima in quanto sapranno in cuor loro quanto male e quanti danni potrebbe fare e, se consentito, a quale genere di civiltà lascerebbe il passo.
La pace mondiale è in dirittura d’arrivo. La pace mondiale accadrà non appena l'ultimo umano avrà trasceso l'ultimo pezzettino di karma connesso alla danza dei falsi Dei rossi e bianchi. Questo tempo è prossimo; ed anche se ci vorranno 50 anni per chiarire pienamente il karma, esso si sta avvicinando. Nel frattempo, l'Alce invita gli umani ad ascendere ed a trascendere il loro difficile passato. In tal modo, il futuro di pace globale può divenire una palpitante realtà per i vostri futuri antenati.
Namaste
Il regno dell'Alce
Per lasciare un tuo commento a questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato ai messaggi della SSOA
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.ascendpress.org/articles/nature/Nature32.htm
Tradotto da Sonia per Stazione Celeste