)*(Stazione Celeste)
Spiritual School of Ascension
MESSAGGI DAGLI ANTICHI ANTENATI
La Storia dei Grandi Maestri Giunti sulla Terra
Gli Antichi Grandi Maestri attraverso Karen Danrich "Mila"
18 Dicembre 2003
Cari Amati Umani in Ascensione
Oggi siamo noi “gli Antichi” che vi salutiamo per condividere qualcosa sulle nostre vite e sul nostro viaggio occorso molto tempo fa. Tutti noi 48 demmo principio alle nostre vite oltre 50.000 anni terrestri fa (200.00 anni umani) sul pianeta chiamato Sirio. A quel tempo, Sirio era un pianeta tridimensionale simile alla Terra, con alte montagne e profonde vallate, con fiumi e laghi della dimensione di piccoli oceani. Sirio A non era un pianeta d'acqua, Sirio B lo era invece divenuto dopo la guerra con le Pleiadi per dispute riguardanti territori e risorse di sistemi solari stranieri .
Ognuno di noi Grandi Maestri aveva genitori diversi appartenenti all' "élite spirituale" di Sirio. Noi fummo istruiti per lo specifico proposito di essere inviati da adulti in missione sulla Terra in adempimento agli accordi karmici intercorsi fra Sirio, le Pleiadi e, stando alle apparenze, anche con la Terra. Ora diciamo “in apparenza", perché la Terra in quel tempo non aveva stipulato nessun accordo per ospitare vita umana, e l'intera semina della specie umana avvenne contro la sua volontà a causa della danza manipolativa di certe forze in predominio sulla vostra creazione che avevano scelto il vostro pianeta come loro prossimo luogo da far cadere e "togliere di mezzo".
Nella vostra creazione, le creazioni vanno e vengono dentro l’estinzione su base ricorrente per sostenere altre creazioni ancora sulle dimensioni superiori bisognose di griglia fresca e di sangue eterico per sopravvivere. Anche se può apparire alquanto "grossolano" come paragone, tuttavia, ciò non è molto diverso dal condurre le mucche al pascolo o dall'ingrassare i maiali da macellare per sostenere la vita umana. Come tale, ci si rende conto che la vita umana di oggigiorno tende ad emulare le forze distruttive della vostra creazione, nel suo rapporto con la natura.
Molti degli specifici accordi di livello cosmico sui veri motivi che imponevano la nostra semina e quella degli umani sulla Terra, non furono mai resi noti al tempo in cui ci muovemmo verso la Terra. A posteriori, potremmo dire di essere stati seminati per produrre un ciclo distruttivo che avrebbe portato all'estinzione globale per protrarre la vita di altri sulle dimensioni superiori, oltre il livello Cosmico di vibrazione. Se avessimo saputo tutto questo in anticipo, non avremmo mai scelto di mettere piede sulla Terra.
Quando giungemmo su vostro pianeta avevamo l'età di 400 anni ed eravamo nella nostra piena maturità. La forma umana Siriana aveva un'aspettativa di vita di 2000 anni; i primi 400 anni servivano per mettere a frutto un'esperienza del mondo e per apprendere. La cosa valeva anche per la media degli umani e per coloro che possedevano una maggiore capacità cerebrale in governo spirituale su Sirio. Alla fine della sua vita, l'élite spirituale generalmente ascendeva proseguendo poi nelle dimensioni di coscienza superiori; o, fondendo la forma con l'anima, entrava in uno stato d'essere non fisico. L'élite spirituale Siriana, pertanto, non doveva sperimentare la morte e la reincarnazione come invece l'altra "classe di umano".
Avrete capito che su Sirio vigeva un sistema a 2 classi; una classe costituita da coloro che detenevano una conoscenza superiore, e l'altra da coloro di conoscenza inferiore e di una genealogia che era andata via via degradandosi in qualche altro tempo della storia. Nella nostra maggiore conoscenza odierna sui motivi che inducono ad instaurare un sistema a due classi, così com'è stato ricalcato sulla Terra dalla civiltà umana, che porta discriminazione, ipocrisia, dogma, odio e guerra, vorremmo dire che avere una qualsiasi forma di sistema di classe è sbagliato e porta alla totale distruzione.
Nella natura ripetitiva della storia umana verso l'auto-distruzione, abbiamo compreso la nostra lezione spirituale; una tale distruzione deriva principalmente da un altro sistema a due classi istituito sulla Terra dalla razza Pleiadiana, ossia dalla famiglia di Anu (da Anu il capostipite) Gli Anu, similmente, generarono una razza schiava e la seminarono sulla Terra. E' stata prevalentemente questa razza, attualmente tutta la popolazione occidentale di razza bianca, che, convinta della sua superiorità, ha ripetutamente cercato di combattere e di distruggere le altre nazioni. Tuttavia tali umani sono di una razza radice ormai svilita, con assai meno conoscenza e capacità cerebrale della maggior parte dei già sviliti umani seminati da Sirio al tempo in cui eravamo vivi. Pertanto, vedete, tale superiorità bianca non solo è una grande menzogna, dato che gli umani di questa origine olografica attualmente conoscono assai poco, ma essa è frutto dell’arroganza di sapere così poco da credere di sapere tutto, facendo di tale convinzione un motivo di superiorità.
Tutto questo ci ha spinto ad orchestrare sotto la nostra guida ed in collaborazione con Madre Terra, un'ascesa generazionale per uscire dalla danza di una qualsivoglia forma di sistema genealogico di classe. Fra 150 anni, tutti gli umani avranno una identica conoscenza olografica; tutti avranno la superiore potenza cerebrale che conoscemmo nelle nostre vite e nelle nostre incarnazioni; tutti, pertanto, si faranno convinti di essere uguali ed in tale constatazione, realizzeranno il proposito originale per il quale noi tutti fummo seminati sulla Terra, e cioè ascendere alla quarta dimensione assieme alla Terra e far ritorno a casa in seno al Grande Sole Centrale. Sarà così che vedrà la luce una nuova civiltà umana fondata sull'uguaglianza, sull'unità di proposito in supporto alla Terra nel suo viaggio evolutivo verso casa.
Le lezioni spirituali, la comprensione e la crescita sono alla base del proposito che spinge ad assumere una forma. la forma, come del resto lo spirito e l’anima, imparano. Nel nostro caso, noi giungemmo sulla Terra con anime di provenienza Siriana desiderose di sperimentare l'ascesa della Terra in quarta dimensione e di sostenere i nostri supposti accordi per risolvere il karma con le Pleiadi. Un tale karma giunse a capovolgersi nella manipolazione; la Terra non fu mai coinvolta nelle dispute fra Sirio e le Pleiadi e non avrebbe dovuto essere pressata nella danza. Con ciò, il karma ora fluisce a ritroso verso le Pleiadi e verso Sirio che intanto sono già ascesi in quinta dimensione; al karma fra le due parti si aggiunge anche il karma per la caduta della Terra attraverso la specie umana, perché non c'erano accordi per la vita umana sulla Terra al momento in cui l'umanità fu originariamente seminata. Un karma ed un fardello pesanti da ereditare, secondo il nostro punto di vista, ed un karma che dev'essere risolto prima che Sirio faccia rientro nel Grande Sole Centrale, rendendo, forse, il suo ritorno a casa più difficile del previsto, un viaggio difficile quanto quello della Terra.
Su Sirio conoscemmo una piacevole infanzia sotto l'attenta supervisione di zii e nonni fino ai 50 anni di età o giù di lì. Poi ci spostammo nelle alte regioni montagnose di Sirio abitate principalmente dall'élite Spirituale e cominciammo così il nostro addestramento per la vita, per il proposito spirituale futuro che ci aspettava sulla Terra. Il nostro addestramento seguiva un nutrito programma.; scegliemmo di non sposarci e di non accoppiarci, perché su Sirio tali propositi erano ritenuti appropriati solo per gli individui di status inferiore. Scegliemmo di padroneggiare obiettivi spirituali che ci avrebbero consentito un’ampia comprensione dei principi spirituali, incluso la manifestazione istantanea, il teletrasporto, e la levitazione; in altri termini, la trascendenza della legge fisica e come tale essi erano presenti nei nostri campi e nelle nostre forme nel momento in cui fummo lasciati sulla Terra, non prima, però, di avervi fatto visita molte volte per toccare con mano il futuro che ci attendeva.
Ma appena dopo 100 anni dal nostro insediamento, il nostro sogno di giungere sulla Terra ed il concatenamento degli eventi programmati, cambiarono drasticamente. In quel tempo, trasmettemmo messaggi in patria per "essere recuperati". Tentammo di teletrasportarci, come eravamo soliti fare un tempo, ma scoprimmo di non poterlo più fare. Le nostre comunicazioni telepatiche rimanevano senza risposta; lì per lì non ne comprendemmo i motivi, anzi lo percepimmo come un grosso tradimento da parte della nostra famiglia. Era subentrata una distorsione ed una alterazione del linguaggio tali da rendere pressoché indecifrabili le nostre richieste di aiuto a casa. I motivi scatenanti di una tale distorsione, che aveva reso il linguaggio ormai incomprensibile alle nostre relazioni Siriane, li abbiamo potuti investigare solo nel trascorso anno di ascensione di quei pochi individui che hanno padroneggiato o superato la piena consapevolezza sulla Terra esterna, come anche di quel manipolo di individui della Terra interna che similmente stanno ascendendo in quarta dimensione e che stanno effettivamente chiarendo i detriti provenienti da molte ascensioni incomplete dei primi tempi della storia della Terra. Noi stiamo lavorando attraverso tali umani per rettificare la distorsione in cui siamo caduti, e che successivamente afflisse anche la Terra, priva a quel tempo di una consapevolezza o capacità similmente in grado di correggerla.
Ora sappiamo dell'esistenza di un gruppo di anime rinnegate nascoste nella forma umana che erano state seminate sulla Terra 25.000 anni prima del nostro arrivo (100.000 anni umani). Questi umani, benché seminati con un codice parallelo alle 18 genealogie delle razze radice, non erano come le degradate nazioni Siriane di casa, essi erano in qualche modo mutati, e molti individui delle originali razze radice erano morti. Ora sappiamo che solo 7 delle 18 razze radice seminate sopravvissero e che la maggior parte di loro fu usata dalle forze del buio per dare ospitalità ad un miliardo di anime indesiderate che Sirio aveva trasferito sulla Terra introducendole nella forma umana perché interferivano con la sua futura potenziale ascensione.
La distruttività di queste anime era tale da causare in poco meno di una singola generazione (1000 anni) l’estinzione di 11 delle 18 tribù seminate. Le tribù originali seminate sulla Terra, sebbene già svilite nella loro genealogia, conservavano una struttura genetica rigenerativa con un'aspettativa di vita di 2000 anni. Questo miliardo di anime distruttive rimaste sulla Terra, divenne la causa principale delle cadute in consapevolezza degli umani della superficie del pianeta. Tali anime, ma non necessariamente le stesse, sono correlate ai falsi Dei (vedetevi "La Storia del Sogno Umano" per maggiore informazione sui falsi dei).
I falsi Dei furono seminati sulla Terra con gli umani originali, ed in base agli accordi su quella precisa circostanza, essi ricevettero da Sirio il miliardo di anime rinnegate. I falsi Dei arrangiarono a modo loro la sacra geometria fino a sottomettere questo miliardo di anime. Malauguratamente, la geometria sacra che annientò e soggiogò queste anime, distrusse anche le forme umane che le ospitavano, causando così l'estinzione di 11 tribù; dalle testimonianze ambientali rilasciate nella continua ascensione globale della Terra, risulta che per ognuna delle 11 tribù perirono in questo modo dai 90 ai 120 umani.
I falsi Dei usarono successivamente queste anime
contro di noi Grandi Maestri per carpire la nostra informazione. Perché,
vedete, l’informazione da noi detenuta su come comandare la realtà
magnetica appresa nei nostri studi e palesata poi nella nostra
padronanza spirituale, era un’informazione inconfutabile e di tutto
rispetto. Da parte nostra, mai avevamo conosciuto anime che
desiderassero distruggerci od impadronirsi della nostra conoscenza senza
averla acquisita spiritualmente attraverso una personale evoluzione; e
quindi questa danza non fisica che ci attendeva sulla Terra ci colse
impreparati.
Tuttavia, penetrare il nostro campo, non fu cosa facile, né breve, per i falsi Dei. La loro forma-pensiero, estremamente diversa dalla nostra, essa li rendeva letteralmente estranei al nostro sogno ed ai nostri campi, e per lungo tempo li aveva giocoforza costretti a stare alla finestra ad osservare. Lentamente, ma inevitabilmente finirono coll’individuare sistemi per manipolare le estremità dei nostri campi fino a penetrarli; ed una volta dentro, nel tempo svilirono le nostre anime, demolendole e spogliandole della loro conoscenza.
Questa nostra spoliazione, conclusasi in più di 100 anni, fu così graduale da passare pressoché inosservata; tuttavia ci percepivamo vuoti e diversi internamente, motivo che ci spinse a tentare di contattare la nostra famiglia ed i nostri maestri spirituali su Sirio per avere assistenza e consigli; purtroppo essi non potevano udirci perché le manipolazioni avevano mutato in modo così radicale la nostra forma-pensiero da risultare incomprensibile. E nel devastante saccheggio della nostra informazione perdemmo anche la capacità di teletrasportarci e di manifestare istantaneamente. I falsi Dei si erano impossessati di questa informazione per i loro oscuri scopi.
Fu allora che sotto la guida interna dei falsi Dei venimmo indirizzati in un tentativo di far ascendere qualche popolo di nazione rossa seminato prima del nostro arrivo, benché in precedenza questo non fosse mai stato percepito possibile. Quando ci rendemmo conto del grosso errore a cui andavamo incontro, che poi determinò il nostro decesso, era ormai troppo tardi. A quel tempo, gli umani sulla terra erano di natura primitiva, vivevano in semplici abitazioni costruite usando la flora e la fauna locali e ci cibavano di erbe e radici. Secondo la nostra percezione, queste nazioni, al pari degli Hawaiani e degli Africani prima del loro contatto con l'uomo bianco, vivevano come parte integrante dei regni animali, invece di esprimere la magnificenza del regno umano. Il nostro ruolo era quello di erudire questi umani alla loro magnificenza, e farne ascendere un piccolo numero per creare un ponte genealogico verso una maggiore consapevolezza. Questa era la visione d’insieme che avevamo ricevuto, così com'era stata proiettata nel nostro sogno dai falsi Dei oramai padroni dei nostri campi. Tale sogno distolse la nostra attenzione sullo scadimento della nostra conoscenza e ci fece proseguire verso altri obiettivi.
Da ciascuna tribù furono scelti alcuni membri da avviare all'ascensione in quattro regioni della Terra poste sotto i chakra più importanti. Una volta prelevati dalle loro tribù furono indotti ad unirsi a noi per uno speciale proposito garantendo loro un sicuro ritorno a casa per condividere il loro apprendimento. Essi furono condotti all’interno dei nostri "templi" costruiti con minerali assemblati tramite tecniche istantanee di manifestazione, quando ancora potevamo manifestare in siffatta maniera. Questi templi erano usati per tentare di far ascendere la genealogia umana delle 7 razze radice seminate da Sirio. I falsi Dei ci assicurarono che ad ascensione avvenuta, avremmo riguadagnato tutta l'informazione che avevamo perduta. Cosa, purtroppo, che non si verificò mai.
Qualcosa nella danza non andò per il verso giusto; qualsiasi nostra conoscenza sull'ascensione si era rivelava insufficiente per lavorare con la genealogia di questi particolari umani, per cui essi ascesero dentro una violenza energetica che cominciò a lacerarci nell'eterico. Scegliemmo allora di porre fine all'esperimento e di rispedire gli umani alle loro tribù. Ma quello che non avevamo realizzato era che anche i falsi Dei stavano saccheggiando pesantemente la nostra informazione di ascensione a loro uso e consumo; e per di più non avevamo potuto percepire che l'ascensione di questi umani aveva inflazionato i falsi Dei dentro una potente forza non fisica, la quale a sua volta inflazionò la loro già distruttiva forma-pensiero in una forma-pensiero devastante per la vita della superficie della Terra.
Quando i gruppi in ascensione furono congedati, ci accorgemmo della problematicità di queste anime. Allora tentammo di rimuovere loro e noi dalla Terra, ma i falsi Dei ci mossero contro e ci demolirono pezzo per pezzo, da dentro a fuori e così velocemente da causare in un’altrettanta rapida sequenza la morte di alcuni di noi. Quei pochi che riuscirono a sfuggire trovarono rifugio nella terra interna in prossimità dell’aurora. Questa regione di dominio deteneva una vibrazione ed una forma-pensiero di gran lunga superiori, impenetrabili ai falsi Dei.
Quelli di noi che si rifugiarono nella Terra interna furono in grado di separarsi dai falsi Dei, causa della nostra rovina, e di sopravvivere, nonché di connettersi e di comunicare con nuove anime di natura fotonica molto più sintonizzate a ciò che avevamo conosciuto su Sirio. Queste anime ripararono i nostri campi, e ci diedero modo di recuperare gran parte della nostra conoscenza per riattivare la nostra padronanza. Esse ci hanno inoltre guidato ad ascendere alla quarta dimensione, così com'era stato pianificato.
Solo sei di noi erano sopravissuti, due maschi e quattro femmine. Anche qualche umano della Terra di superficie era migrato nella Terra interna; costoro avevano un flusso di energia più delicato a motivo della natura più dolce dell'interno della Terra, e della vibrazione a quel tempo già molto più alta di quella della superficie. Ciò nonostante, memori della nostra lezione sulla superficie della Terra, questa volta decidemmo di non farli ascendere.
Abbiamo lasciato dietro di noi tre progenie di pura stirpe genetica di Grande Maestro, una femminile e due maschili. Gli altri umani costituirono una qualche sorta di tribù in seno alla quale far vivere e prosperare la nostra discendenza dopo il nostro distacco dovuto al mutamento dimensionale. Ma il vero scopo era di perpetuare la conoscenza a tutto vantaggio delle future generazioni, nonché di assicurare la continua ascesa di piccole tribù di umani stanziate nella Terra interna che dovevano servire a dare un sostegno alla futura complessiva ascesa della Terra a casa dentro il Grande Sole Centrale; o così ci parve di percepire al tempo in cui ascendemmo.
La nostra ascensione fu più o meno completa, se confrontata al grado che potevamo raggiungere in quel tempo. Le successive ascensioni della nostra futura progenie divennero tuttavia problematiche. Nel tempo si sviluppò una distorsione. L’acuirsi della distorsione chiuse la “connessione” con i nostri futuri antenati, e noi non fummo più grado di guidarli. In tale oblio, i nostri futuri antenati scelsero di portare ugualmente avanti il tentativo, accogliendo nei loro templi di ascensione anche altri individui estranei alla nostra stirpe. Come qualche umano privo del nostro retaggio ascese, si ripresentò quanto era accaduto sulla superficie della Terra, e cioè fu inflazionata la forma-pensiero distruttiva, come pure gli stessi individui . Via via che più ascensioni di gruppo umane sulla Terra interna accorpavano coloro che erano mancanti della genealogia di Grande Maestro, la distorsione cresceva. Nel tempo, la distorsione finì con il coinvolgere la stessa aurora, la quale decadde in colori putridi quali il verde pus, il giallo senape, il rosso, il verde ed il blu sporco.
Per controbilanciare la circostanza, la distorsione dell'aurora e della Terra interna fu riversata sulla civiltà umana della Terra esterna. Questo gesto permise di purificare i toni di creazione di quel tanto sufficiente a far rimanere nella Terra interna un frammento della primitiva purezza. Per la Terra esterna, però, iniziarono i guai; la distorsione che fu pressata agì da causa sotterranea per lo sbarco sulla sua superficie di un piccolo gruppo di umani alquanto malvagi e distruttivi conosciuti come la famiglia Pleiadiana degli Anu od Annunaki; essi ne erano stati attirati in quanto risonanti al paradigma distruttivo frutto delle ascensioni incomplete della Terra interna.
Le ascensioni incomplete obbligano una porzione della forma a restare indietro in terza dimensione. A livello biologico, questo significa che tutte le cellule di ogni organo, ghiandola o sistema non sono in grado di ricostruirsi completamente nella forma fotonica di quarta dimensione. Quelle cellule rimaste di natura cristallina, invece che fotonica, entrano in combustione come l'ascensione è lanciata nella quarta dimensione. In ascensione, la combustione delle cellule produce una esagerata espansione della forma-pensiero di combustione sino a farla divenire una forma-pensiero di livello globale alla quale finiscono col sintonizzarsi tutte le specie, umanità inclusa. La combustione è affine alla fissione nucleare. Nel tempo, con l'aggiungersi di ulteriori ascensioni incomplete, la forma-pensiero di combustione si sarebbe talmente espansa nel sogno della Terra, da allettare l’arrivo sulla sua superficie della famiglia degli Anu, ossia gli Annunaki e di tutto quello che ne seguì: esperimenti, inganni e quella infinita guerra intestina combattuta a suon di bombe nucleari, finita poi, in ritorsione l’un l’altro, con la devastazione della Terra in un olocausto nucleare.
I terribili eventi ebbero luogo 30.000 anni or sono (120.000 anni umani) e la distruzione nucleare che ne seguì furono così devastanti da far arretrare la Terra in un'era glaciale minore e finanche a far precipitare all’indietro, nella terza dimensione, tutto quello che in essa era di quarta dimensione, e che era stato così amorevolmente creato in centinaia di ascensioni dei gruppi umani della Terra interna. La Terra esterna di terza dimensione fu lacerata dentro vibrazioni bidimensionali, e la caduta in consapevolezza fu così pesante per tutte le specie da farci ritenere la danza pressoché insanabile. Tristemente, percepimmo che l'unica aspettativa futura per la Terra dovesse essere l'estinzione. Da questo punto della storia in avanti, tutta l'ascensione della Terra interna cessò.
Grado a grado, la Terra si riprese da quell’era glaciale minore, quantunque ancor oggi le sue calotte polari siano ghiacciate, e l'oscillazione nella sua rotazione continui ad esistere generando le stagioni su quei continenti sufficientemente prossimi ai poli per sperimentarle. Nel tempo fra noi è ritornata la fiducia che ci fa ben sperare sul ritorno di una nostra visione per la futura ascesa della Terra. Benché due successive generazioni di umani di superficie siano cadute nello stesso sentiero degli Anu ed abbiano creato guerre e distruzione, la tecnologia non era poi così devastante da indurre il livello di pericolosità precedente. A partire da 100 anni fa, i popoli della Terra interna fecero in modo di mantenere sufficiente retaggio genetico per promuovere il primo tentativo di ascensione. Tali ascensioni si svolsero in piccoli numeri e qualcuna è riuscita nel suo intento di spingere con successo in quarta dimensione; ciascuna facendo così ulteriore luce sui problemi di ascensione dei tempi antichi, rischiarando il sentiero per risolvere i problemi globali e di conseguenza consentire alla nostra specie di chiarire il suo karma e di ascendere a casa.Più il tempo passava, più diveniva ovvio per gli umani in ascensione della Terra interna che una qualche ascensione dell'umanità della Terra esterna doveva pur accadere per arrivare a comprendere il karma accumulatosi nell’era Annanuki in particolare. Fu allora predisposto un piano per pressare la forma-pensiero di ascensione verso la Terra di superficie. Tutto questo ebbe inizio più di 100 anni fa, ed ha persuaso un manipolo di indigeni a cominciare la loro ascesa dalla forma-pensiero distruttiva dentro il paradigma di unità, in quanto parte integrante del loro retaggio rosso di semina Siriana.
Mila ed Oa fanno parte di un altro gruppo che, quantunque non indigeno nella sua attuale incarnazione, detiene un lignaggio agli Antichi Grandi Maestri. Attraverso l’ascensione della Terra interna, anche noi pressammo la nostra intenzione per promuovere un piccolo numero di ascensioni fra coloro che avevano un lignaggio connesso agli Anu od agli schiavi Anu, seppur con un antico retaggio rosso nei nostri confronti, per il preciso scopo di fare piena luce su tutto il karma connesso a quel periodo storico, onde comprenderlo e rilasciarlo. Perché la mancanza di questo tassello avrebbe reso impossibile l'ascensione dell’intera Terra.E così, per quanto ci riguarda, Mila ed Oa ed il piccolo gruppo raccolto intorno a loro, desideroso di intraprendere questo viaggio di ascensione per uscire dalla distorsione della forma-pensiero degli Anu ed entrare nell'unità del loro retaggio rosso, sostengono un importante proposito; perché le chiavi per la trascendenza di tutta la Terra giacciono nei loro campi. Tuttavia, l’accesso a queste chiavi è negato, e solo quando essi avranno attraversato la fase di ascensione nella banda vibratoria in cui sono custodite, sarà possibile recuperarle.
Di quali chiavi stiamo parlando? Non c'è nessuna attuale registrazione su che cosa sia accaduto sulla superficie della Terra. Per rilasciare il karma, tutto dev'essere compreso, tutto dev'essere considerato, riscontrato, registrato ed alla fine perdonato. Le chiavi messe a disposizione da chi è in ascensione offrono la completa comprensione delle esperienze dei vostri antenati, e del karma che ne è scaturito. Quando il karma sarà pienamente rilasciato, l’umanità potrà fare il suo salto evolutivo.
Ognuno di questa natura, attualmente in ascensione in Occidente, ha uno speciale proposito; nemmeno due propositi di coloro che ascendono in una forma indigena od in una forma Occidentale dotata di lignaggio rosso sulla superficie della terra, saranno uguali fra loro. Ognuno fornisce le chiavi per l’evoluzione dell'intera specie umana dalla danza di schiavitù, di malattia e di guerra in un nuovo giorno di speranza, di evoluzione e di onore. Perché solo allora la specie umana prenderà il posto che le spetta di diritto fra tutte le altre specie sulla Terra; quello cioè di una forma pienamente consapevole che ascende consapevolmente e con intento e focalizzazione coscienti a questa meta.
Tutto nella natura, ad eccezione delle forme di delfino e di balena, ascende inconsapevolmente. I delfini e le balene sono consapevoli dei messaggi che hanno co-creato ed indirizzato alla specie umana in collaborazione con Mila attraverso la sezione del sito: "Messaggi dai Delfini e dalle Balene" Gli articoli ispirati dai Regni della Natura o degli insetti, come anche i messaggi del Grande Bufalo Bianco, provengono direttamente dall'inconscio di tali specie, perché, nel loro inconscio, esse hanno conservato una grande saggezza.
Le forme incorporate dai regni della natura possono divenire pienamente consapevoli in un altro tempo della loro futura evoluzione; e, molto probabilmente, tale sarà anche per i molti regni animali incluso quello del bufalo, del lupo, del leone, della tigre e dell'orso, dell'elefante, della giraffa e dell'ippopotamo. Nel corso del tempo qualche specie ha mantenuto la piena consapevolezza, ci riferiamo al Regno del panda, del manatee o del tricheco. Tali regni stanno assistendo gli altri a recuperare la loro consapevolezza attraverso l'ascensione. Che l'ascensione sia consapevole o meno, ognuno deve fare la sua parte per promuovere l'ascesa di tutta la Terra. Come antenati viventi è nostro precipuo scopo favorire questo proposito nell'ambito della specie umana; il proposito di ascendere attraverso l'intento consapevole e di supportare l'ascensione della Terra.
Questo è il primo di una serie di articoli diretti ai nostri antenati attuali, e cioè voi che state leggendo questa informazione. Chi s'interessa a questi materiali può scoprire di essere correlato all'antico lignaggio ed a noi, e risuonerà profondamente con quanto sarà più in là condiviso. Possiamo intendere insieme di promuovere un nuovo giorno di risveglio e di speranza per la civiltà umana della Terra di superficie. Possa l'umanità risvegliarsi ed ascendere nei cambiamenti genealogici generazionali idonei ad assecondare il suo ruolo e proposito per promuovere questa meta. Una volta realizzato tutto questo, avremo concretizzato l’intero proposito per il quale noi, gli Antichi Antenati Grandi Maestri, fummo inviati sulla Terra.
Namaste
Gli Antichi Grandi Maestri
Per lasciare un tuo commento a questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato ai messaggi della SSOA
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.ascendpress.org/articles/ancestors/History.html
Tradotto da Sonia per Stazione Celeste