)*(Stazione Celeste)
Spiritual School of Ascension
MESSAGGI DAGLI ANTICHI ANTENATI
Consigli per Ascendere dalla Fatica Cronica, dal Dolore o dalla Malattia
Gli Antichi Grandi Maestri attraverso Karen Danrich "Mila"
29 Dicembre 2003
Cari Amati Umani
in Ascensione
Noi siamo onorati
di poter parlare agli altri ascendenti in forma umana attraverso il
nostro canale Mila. Mila è una attuale nostra correlazione, come lo
sono d’altronde i molti che seguono con attenzione questi nostri
materiali. Noi siano gli antichi con il grosso cranio giunti in
tempi remoti sul vostro pianeta per vedere realizzata l'ascesa della
Terra e l'ingresso nel sogno fotonico del Grande Sole Centrale.
E' stato un lungo
e penoso viaggio in forma umana nella distorsione, nel dolore, nella
rabbia, nella paura e nella malattia sulla superficie della terra.
I popoli della Terra Cava hanno goduto di condizioni migliori, ma a
spese delle loro correlazioni di superficie, le quali sono state
bombardate con talmente tante radiazioni da indurre ogni caduta
esponenzialmente più grossa della precedente al tempo del loro
verificarsi nella storia umana. Gli umani della terra interna
iniziano la loro ascesa con un livello minimo di 1024-3000 basi,
laddove gli umani della superficie del pianeta, nel loro complesso,
si devono accontentare di partire da 2 basi di DNA.
Più basi saranno incorporate,
maggiore sarà la possibilità di ascendere da ciò che Mila ha
denominato i kumara del Dolore, della Sofferenza, dell'Avidità,
della Lussuria, del Giudizio, della Paura e della Morte, perché
dovranno essere incorporate almeno 3000 basi di DNA o più per
risollevarsene. Tali bande vibratorie corrispondono al dogma nella
forma-pensiero umana, costituito da vibrazioni di antimateria.
L'antimateria dilania e buca la materia, il che si traduce in
malattia, terrore e guerra nella danza umana. I toni di creazione
dell'antimateria assumono il colore nero, marrone, rosso bruno,
grigio, giallo vomito e verde pus; essi sono in genere trasmutati
all'iniziazione 3000 ( una volta incorporate cioè le 3000 basi di
DNA, ossia uno dei dodici tubi completi di DNA associati alla
biologia pienamente consapevole) nel corpo eterico.
In tal modo, nel flusso di energia del corpo eterico compaiono i colorii primari composti dal verde, dal blu, dall’arancio, dal rosa fucsia, dal porpora e dal magenta; eccezion fatta, naturalmente, per ogni decadimento residuo o tessuto cicatrizzato in attesa di essere trasmutato attraverso l'ascensione alla piena consapevolezza. C'è un piacevole articolo di Madre Terra "Creare una Completa Ascensione" che illustra dettagliatamente questo processo.
L'intento di ascendere, come pratica spirituale, determina la graduale conversione sia del corpo eterico nei colori primari, sia della struttura cellulare in ciò che è conosciuto come "cristallino" nella forma. La forma cristallina è una biologia che il proprio lignaggio deteneva in qualità di struttura genetica prima dell'ultima caduta di Atlantide. Le cellule cristalline contengono 18 grassi e 18 sali attualmente assenti in una struttura a 2 basi di DNA; questi 18 grassi e 18 sali consentono la biologia dell'unità. La biologia dell'unità è una biologia che non si autodistrugge; nella vostra genetica attuale ci sono agenti virali e batterici che annientano la forma. Anche le stesse cellule muoiono ogni 7 anni unicamente per essere sostituite; inoltre, dopo una certa età, molti gruppi o grappoli di cellule non vengono sostituiti causando pertanto l’ "invecchiamento" così come voi lo conoscete. L'invecchiamento è la palese conseguenza della lenta morte dell’intera e completa struttura cellulare nel corso del tempo.
Nella nostra osservazione della vita umana a 2 basi di DNA sulla superficie della Terra, abbiamo avuto modo di notare come taluni umani riescano ad invecchiare più "serenamente" di altri, con molte meno sacche di cellule bloccate nella loro periodica rigenerazione; essi hanno un’aspettativa di vita di 70 od anche 100 anni e non si ammalano, se non forse per porre fine ai loro giorni. Altri, invece, invecchiano molto meno serenamente ed hanno grosse sacche di cellule decadenti incapaci di rigenerarsi nel contesto di una certa ghiandola, organo o sistema. Se la ghiandola, l'organo od il sistema diventano sufficientemente compromessi, la funzione della forma declina in ciò che viene chiamato malattia; e se la ghiandola, il sistema o l'organo sono vitali per la sopravvivenza della forma nel suo complesso, il peggiorare delle loro già precarie condizioni porterà ad una morte precoce della forma.
In senso energetico, la mancanza di rigenerazione in ogni data parte della struttura cellulare è associata all'attaccamento ed alla perdita di griglia. L'attaccamento è un fenomeno di forma-pensiero dogmatica che cerca di "possedere" e di "subordinare" gli altri per garantirsi sicurezza. Nel possesso, i paralleli ed i meridiani del corpo eterico si muovono all'esterno della forma attaccandosi ad altre persone, oggetti, animali, piante od anche un paese. Come le linee parallele si muovono fuori dal corpo eterico, viene ad interrompersi la cessione di energia dall'eterico alle cellule fisiche, causando la morte delle stesse e di conseguenza l'invecchiamento.
A 2 basi di DNA, più a lungo si vive, più l’attaccamento s’incrementa, perché ci si attacca ad un numero sempre più rilevante di possessi e di persone. Se l'attaccamento viene allontanato dal corpo eterico in maniera relativamente regolare, il risultato è una lunga vita, perché sono solo poche sacche di cellule a morire, con un danno minimo per quella particolare ghiandola, organo o sistema e comunque tale da non provocare la malattia, né tanto meno una morte precoce. Se l'attaccamento tende ad instaurarsi con una certa frequenza in una o più regioni della forma eterica, le cellule coinvolte moriranno più rapidamente, portando alla malattia nell'associata parte del corpo. Se la regione interessata è il sistema nervoso, ne può conseguire la depressione o quello che talvolta viene diagnosticata come fatica cronica.
Mila non ha un’esperienza medica, lei è unicamente un esperto energetico in rapporto all'ascensione, perché è riuscita a far ascendere la sua forma alla piena consapevolezza ed oltre; compenetrando in tal modo le dinamiche connesse alla perdita di griglia e di struttura molecolare causa di invecchiamento e di malattie croniche di ogni tipo. Vi è un'intera sezione del nostro sito dedicata alle dinamiche energetiche della malattia. Vorremmo invitare tutti coloro che hanno questi problemi ad andarsi a leggere i nostri precedenti materiali nel sito. E' nostro obiettivo indirizzarci a questi schemi in modo semplice e chiaro perché ognuno di voi possa così cogliere il beneficio della salute e della vitalità di una forma che non invecchia, che il sentiero di ascensione offre.
LA FATICA CRONICA
Molti iniziati sul sentiero di ascensione sperimentano periodi di fatica. In genere ciò è un problema di anima e si manifesta quando essa non è in grado di connettersi sufficientemente alla forma per far girare i chakras e far muovere l'energia attraverso i meridiani del corpo eterico allo scopo di generare un’ampia disponibilità di CHI a sostegno della consapevolezza. Ci sono molti umani che hanno accordi ancestrali per ascendere in questo tempo storico, ma spesso, chi ascende senza una cosciente consapevolezza si ammala di fatica cronica, perché non focalizzato a sufficienza sul sentiero spirituale da sapere che solo una meditazione su base quotidiana riuscirà ad ancorare l’anima di quel tanto che serve per far girare i chakras e procurare quel CHI indispensabile al suo campo e forma in ascensione.
L'ascensione determina un campo sovradimensionato che a partire dalle 1024 basi di DNA, diviene grado a grado di natura globale. Per non finire esausti, un tale campo deve tuttavia rimanere in equilibrio e ricevere adeguato CHI sul piano fisico. Ci sono molte meditazioni disponibili sul nostro sito per supportare l'ancoraggio dell'anima ed il movimento consapevole dell'energia. C'è la "Meditazione di Sintesi", ottima cosa per i nuovi risvegliati nel movimento di ascensione. La offriamo su carta stampata ed anche su CD audio. Più recentemente, il Tao ha voluto precisare la differenza fra anime in ascensione e non ed angeli nelle sue "Benedizioni per il solstizio" Invitiamo coloro che hanno più famigliarità con il nostro lavoro a rivolgersi su base ricorrente a questa informazione per supportare l'ancoraggio dell'anima in sostegno alla scelta di ascendere.
Anche passeggiate o nuotate quotidiane, od altre forme di movimento sono utili a quel movimento di energia essenziale al sostegno del campo e della forma in ascensione. La semplice scelta di prendersi 20 minuti al giorno per una passeggiata, centrandosi sul respiro, ha dato un concreto aiuto di guarigione dalla fatica cronica ai molti iscritti nel nostro programma; nelle loro passeggiate, fu possibile ancorare anima a sufficienza per connettersi alla terra per rienergizzare il loro campo, sì da alleviare la stanchezza e potersi nuovamente dedicare alle attività abituali.
Nell’ascesa, la presenza, talvolta, di un inadeguato quantitativo di zuccheri o di ossigeno inviati al cervello o ad altre parti della struttura cellulare, può indurre problemi biologici che a loro volta potranno generare una ricorrente fatica nel proseguo dell’ascensione. Sotto tali circostanze, il ricorso alle erbe sortirà i suoi benefici effetti nella guarigione della forma. Nella sua ascesa iniziale, lo stesso Oa risentì di molti problemi nello sviluppo del suo sistema circolatorio. Tale problema accentuò talmente la sua fatica da costringerlo a dormire da seduto, senza neanche la forza di focalizzarsi su qualcosa. Oa assunse 8 erbe occidentali per un periodo di sei mesi e la cura si rivelò efficace, sostenendo la forma nel suo recupero delle registrazioni biologiche perdute, sì da poter ascendere in un sistema circolatorio pienamente cristallino. Fu allora, quando cioè il suo cervello cominciò a ricevere ossigeno e zucchero adeguati per mantenere consapevolezza in tutto l’arco del giorno, che l'esperienza della fatica svanì.
IL SANGUE CRISTALLINO
L'ascensione determina la graduale restaurazione del sistema circolatorio alla forma cristallina. Il sangue cristallino ha 18 tipi di globuli bianchi e 29 varianti di globuli rossi nel suo pieno stato consapevole, ognuno dei quali veicola specifici nutrienti e rifiuti ovunque essi siano successivamente necessari alla continua ascensione biologica. Dall'iniziazione a 1024 basi, dovrebbero svilupparsi 3 tipi di globuli bianchi ed 8 varianti di globuli rossi. Dalle 3000 basi, i globuli bianchi dovrebbero assommare a 14 sui 18 totali ed i rossi a 20 sui 29 complessivi nella matrice genetica. Dalle 6000 basi, il sistema circolatorio sarà completamente cristallino.
Un inadeguato sviluppo di certi aspetti del sangue cristallino, causerà affaticamento, dovuto all’incapacità del sangue di purificarsi o di fornire un opportuno nutrimento a tutte le parti della forma. Pertanto invitiamo coloro che in ascensione stanno avendo dei problemi di servirsi del test del muscolo o del pendolo per verificare la perdita di porzioni della matrice per quanto riguarda il sangue cristallino. Se questo è il caso, molto probabilmente non si è stati in grado di recuperare tutta l'informazione genetica dal proprio lignaggio, e questo a motivo di una scissione nella propria ascesa connessa al sistema circolatorio.
Analogamente, un grande dolore a livello delle ossa o del midollo osseo denota un problema connesso allo sviluppo del sangue cristallino. Agli esordi della sua carriera di insegnante Mila fu colpita da un'improvvisa debolezza alla gamba sinistra. Ciò si rivelò come un problema collegato all'ascesa del suo midollo osseo. La causa erano i metalli pesanti ed altre tossine che si erano accumulati nella regione e che stavano interferendo con lo sviluppo del midollo cristallino. Essa fu alla fine guidata a fare un bagno di fango alle terme di Calistoga in California. Il fango bastò ad estrarre sufficienti tossine per consentire a Mila di lenire il dolore e la debolezza della gamba in un singolo trattamento. Tuttavia, per meglio supportare l’ascesa della forma. Mila preferì protrarre tali trattamenti di fango con cadenza settimanale fino a che lei ed Oa non lasciarono la California per trasferirsi alle Hawaii. Il punto qui è che nel muovere l'energia e nel disintossicare la forma, attraverso l'ascensione fu resa possibile la guarigione del malessere fisico.
GLI SCISMI E LA COMPLETA ASCENSIONE
Gli scismi si ricollegano al salto di certe porzioni di ascensione. In ascensione, uno scisma sta a significare che porzioni di informazione genealogica, indispensabili all’edificazione della struttura cristallina in tutte le parti della forma in conformità al proprio corrente livello di evoluzione, sono andate perdute. Il risultato è che non tutta l'informazione biologica viene scaricata nella griglia di ascensione; con porzioni di certe ghiandole, organi o sistemi ancora inadeguati per ascendere completamente nella struttura cristallina. Se trascurato, tutto questo porta o porterà sicuramente alla malattia, da qui si capisce, quanto sia imperativa un’ “ascensione completa” per tutti quelli che scelgono di percorrere questo sentiero in questa vita, un’ascensione cioè, ove non sia stato saltato alcun segmento di iniziazione.
Come si può evitare di saltare
un segmento di ascensione? Ognuno deve intendere accuratezza e
diligenza nel processo di ascensione. L'ascensione non è una gara,
né porterà a giorni migliori, se si tenta di passare attraverso le
iniziazioni in modo più rapido di quanto il corpo possa tollerare.
Pertanto intendete un passo che serva ad una completa incorporazione
di tutto il DNA cristallino in tutte le ghiandole, i sistemi e gli
organi della forma. L'ascensione avviene in un ciclo ricorrente in
cui per primi sono interessati le ossa ed il midollo osseo, come
anche i legamenti ed i tendini, successivamente sarà il turno dei
muscoli, del sistema circolatorio e del sistema linfatico; poi a
seguire gli organi e le ghiandole dal più debole al più forte e per
ultimi, ogni ciclo vedrà coinvolti il sistema nervoso, gli organi
dei sensi e l’epidermide.
Ogni iniziato avrà il suo passo
di lavoro per superare un ciclo completo. Per coloro che ascendono
dalle 1024 basi alle 3000 basi, può servire anche un anno intero per
elaborare il metodo più appropriato su come convertire il loro corpo
alla struttura cristallina. Ci si indirizza al successivo strato più
denso di decadimento sempre a seconda del grado in cui esso può
essere risorto e convertito attraverso l'ascensione. Se una
particolare regione è pesantemente compromessa, il corpo avrà
bisogno di più tempo per far risorgere una tale regione di dominio.
Dalle 6000 basi, i cicli annuali possono essere due lungo l’intera
forma. Più si ascende, più i cicli si moltiplicano. Mila ed Oa ora
hanno una media di quattro cicli completi per anno per trasformare
da cima a fondo tutto il corpo, e questo significa che nelle loro
personali ascensioni, hanno superato la piena consapevolezza e si
stanno avviando verso ciò che viene chiamato infusione di anima.
Talvolta l'accuratezza può esigere un cambiamento di vita, diversamente, proprio perché le relazioni familiari od il coniuge od il lavoro sono la causa sotterranea al salto di un segmento della propria ascesa, sarà la malattia a trionfare. Solamente quest'anno, abbiamo avuto tre esempi di questa circostanza nel self.study program; ve li andiamo ad illustrare perché possiate meglio comprendere.
Il primo caso riguarda un’iniziata che aveva scelto una carriera di insegnante per bambini in età prescolare. Questa iniziata governava l'energia della classe attraverso le sue pelvi, con una gran quantità di macchinari, forma-pensiero, schemi e densità associati, perché essa stava continuamente abbracciando la dissonanza dei bambini, attirandola appunto attraverso l'energia sessuale. Un cambiamento di direzione nel lavoro sarebbe stato ottimale, ma nell’incapacità di farlo, essa saltò ogni segmento di DNA in grado di far risorgere l'utero e le ovaie, come anche una pozione dell'intestino crasso, alla forma cristallina; ora, a 3000 basi di DNA , questa regione di dominio è in uno stato precanceroso. Noi le consigliammo di lasciare il lavoro per dare al corpo una possibilità di risorgere e di raccogliere tutta l'informazione genetica tralasciata e perduta sin dall'inizio.
Il secondo caso, riguarda invece un iniziato con 20 anni di lavoro alle spalle nel servizio sanitario. Costui si accorse che il sistema nervoso non era in grado di ascendere; il suo lavoro nella sanità lo aveva sistematicamente privato dell'informazione necessaria a far risorgere il sistema nervoso alla forma cristallina. Ed a 3000 basi si ritrovò con un sistema nervoso a 2 basi e con una conseguente oscillazione fra fatica e tensione nervosa ed insonnia notturna. Fortunatamente questo iniziato si è ritirato dal lavoro e si è trasferito in una graziosa regione montana dove già vede profilarsi la guarigione. Una volta raccolta tutta l'informazione mancante per un sistema nervoso cristallino, egli non solo potrà evitare una potenziale malattia, ma farà ascendere la porzione della forma restata indietro in modo così importante nella sua ascensione.
Nell’ultimo caso, parliamo di un'iniziata che aveva avuto ricorrenti problemi alla parte bassa della spina dorsale dopo il parto del suo primogenito. Nel corso della sua ascesa, essa non fu in grado di focalizzarsi sulla riparazione della griglia di questa regione di dominio, preferendo ricorrere ai sedativi per bloccare il dolore. A 3000 basi, sempre a causa degli scismi, ossia dell’aver saltato segmenti d’iniziazione, anch'essa si ritrovò in uno stato precanceroso a livello della colonna lombare. Costei, come i precedenti due, si sta ora prendendo del tempo per focalizzarsi sulla riparazione di questa compromessa regione anatomica attraverso l'ascensione.
Per gli iniziati è importante comprendere che non si può tralasciare la regione più debole della forma in ascensione; ove mancasse di trasformarsi in cristallina, questa regione diverrebbe unicamente ancora più problematica nel corso degli anni, portando potenzialmente ad una morte precoce ove non si scegliesse di ascendere in modo completo. Pertanto guidiamo gli iniziati a focalizzarsi realmente sulle loro problematiche e regioni più sofferenti per assicurarsi un'ascensione completa in questa vita, e non una non-ascensione nella malattia. Qual è il modo di focalizzarsi? In mancanza della capacità di comprendere in senso chiaroveggente il proprio corpo eterico, è consigliabile eseguire il test del muscolo od usare il pendolo; indi intendere quotidianamente di recuperare l'informazione di ascensione di cui è carente l'associata regione, verificando se essa è rimasta nella griglia di ascensione onde poterne assecondare la discesa nella fisicità. Se nella griglia di ascensione l'informazione viene ripetutamente a mancare, si deve intendere di rilasciare il karma verso coloro ai quali si sta dando l'informazione, di rimuovere il macchinario coinvolto, e di recuperare, per così dire, tutto quello che è uscito dalla porta. Se l'informazione non avrà modo di integrarsi nella fisicità, allora non resterà che sostituire i deva e la griglia associati perché venga trascritta la nuova genetica e di conseguenza consentita una resurrezione della regione, anziché un suo ulteriore decadimento.
L'ascensione richiede focalizzazione; focalizzazione sul proprio sentiero, sulla propria sintesi e flusso di energia, sulla propria guida interiore per poter comprendere ed apprendere le lezioni spirituali che derivano dal rilascio del karma del proprio lignaggio; e focalizzazione sul corpo eterico perché tutte le parti della forma ascendano nella biologia cristallina. L'ascensione non può essere considerata alla stregua di un allegro passatempo, perché, dal punto di vista degli antichi, ciò porterebbe solamente ad ascendere nella malattia.
LA DIETA IN ASCENSIONE
Anche la dieta può giocare un ruolo per quanto riguarda ascendere nella malattia o guarire dalla malattia attraverso l'ascensione. I nuovi sali ed i nuovi grassi della forma cristallina richiedono l'introduzione di sali e di grassi di ogni genere per reperire i nutrienti necessari alla costruzione della biologia cristallina. I grassi derivati dal burro, dai prodotti caseari e dalle uova sono vitali alla scelta di ascendere, perché, diversamente, non ci sarebbe sufficiente colesterolo. Ogni cellula della forma cristallina è rivestita di colesterolo, ed il colesterolo diviene rancido nel tempo e deve essere periodicamente rimpiazzato, anche se la biologia diviene di natura sempre più pienamente rigenerativa, ci si dovrà preoccupare che nella propria dieta vi sia la presenza di tutti quegli alimenti essenziali al mantenimento ed all’ulteriore ascensione della forma cristallina.
Noci e burro di noci, come anche avocado, contengono altri oli ancora indispensabili alla formazione del sistema nervoso cristallino. In particolare, arachidi, mandorle e nocciole contengono molti di questi specifici grassi usati nella creazione dei nervi cristallini. Il sistema nervoso cristallino si fonda su di una forma più delicata di neuro trasmettitori. A 2 basi di DNA, i neurotrasmettitori (epinefrina e non-epinefrina) creano un tipo di sistema "on-off"; se si è su "on" il corpo e la mente sono in movimento, se si è invece su "off" si sta dormendo e ben poco altro in mezzo. In risultato il corpo esiste in un continuo stato di tensione, come se fosse stretto in una morsa.
Il sistema nervoso cristallino, d'altro canto, funziona con una biochimica differente che ha vari gradi di movimento; si può essere svegli ed in meditazione, completamente immobili, ma con la mente attiva e pronta ed il corpo rilassato. O si può essere svegli con una mente attiva e muoversi facendo una piccola passeggiata, o muovere più energicamente la forma nei propri esercizi quotidiani. Il nuovo sistema non ha la tensione nervosa del vecchio sistema. (vedetevi "Ascendere in una Biologia Rigenerativa" per maggiore informazione sulla forma cristallina.
Tuttavia, se il corpo è divenuto cristallino ed il sistema nervoso ha invece mantenuto la vecchia struttura, non può che risultarne estrema tensione, continua stanchezza e notti insonni, come nel succitato esempio. C'è quindi sempre la necessità di individuare i sintomi della fatica cronica, nel caso ci si fosse scissi sull'ascensione biologica del sistema nervoso, e del sistema circolatorio cristallino. Se così fosse, non resta altro che intendere di integrare questo segmento di informazione genetica e darsi gli appropriati nutrienti utili a tale compito.
Alla fin fine, l'ascensione è biologica, e ci possono essere problemi biologici in ascensione, se essa non è integra. Come si sceglie di raccogliere i segmenti mancanti di DNA e di consentire alle associate parti del corpo di trasformarsi in cristalline, il problema può essere nuovamente mutato in uno stato di benessere. Importante è quindi è esprimere l’intenzione di farlo, ed il monitoraggio quotidiano dei propri progressi attraverso il test del muscolo o l'uso del pendolo, e fornire il nutrimento adeguato per favorire i cambiamenti biologici associati. Da ultimo, ma per questo non meno importante, dovete anche intendere di rilasciare il relativo karma ancora detenuto in ogni parte indebolita della forma, e muovere l'associata energia stagnante nel corpo eterico.
KARMA E SCISMI
Il karma causa e causerà scismi, se non gli si porge la debita attenzione. Il karma può indurre il trasferimento dell'informazione genetica verso altri o gruppi di altri. Al rilascio del karma, seguirà il recupero della propria informazione genetica ancestrale e si avrà quell'informazione cristallina da aggiungere alla griglia di ascensione che circonda la forma. Pertanto la continua intenzione di chiarire il proprio karma, di restituire il karma non proprio che ci si è assunto, e di recuperare tutta l'informazione perduta nel tempo nella propria danza ancestrale, sono continue intenzioni inequivocabilmente importanti in ascensione.
Talvolta, proprio perché dev’essere perdonato, è necessario capire il karma che si sta rilasciando. Rilasciare il karma è un atto di perdono; si percepisce che un altro lignaggio ha violato in qualche modo il proprio lignaggio, e che la danza si è ripetuta nel tempo presente. Si percepisce inoltre che il proprio lignaggio in maniera parallela, ha violato altri lignaggi; la scelta di perdonare afferma: " Io scelgo di pulire la lavagna fra noi, affinché non ci siano più debiti" Io intendo equilibrare i piatti della bilancia: Io intendo uscire da questa danza con questa forma, ora e nel futuro." In tal modo, si cessa di perdere griglia, registrazioni, DNA od altro flusso di energia che potrebbero a loro volta portare a scismi od a malattie in caso di una ricorrente reiterazione di detto modello.
Talvolta gli accordi fra le parti od i gruppi sono così antichi che non si possono rilasciare senza una separazione e non è infrequente che ciò si riveli un grosso problema per i molti, consapevoli e non, che si avviano sul sentiero di ascensione. Se non fate spazio al cambiamento nel lavoro o nella relazione che vi tiene bloccati negli accordi che causano pesanti scissioni in ascensione, l’associata parte della forma si ammalerà. I necessari cambiamenti di vita per favorire la vostra ascensione in questa vita, meritano, dunque, tutta la vostra attenzione.
E’ interessante notare come Mila, agli inizi della sua ascesa, avesse già realizzato quanto fosse importante lasciare le questioni familiari e poi il marito ed il bambino per assecondare ulteriormente la sua ascensione. Erano scelte veramente difficili, perché le convinzioni tridimensionali attuali non supportano di certo la scelta di uscire dalla danza dei membri familiari o dei bambini. Tuttavia, se gli accordi insistono a premere in un posto dove vi è la possibilità di scindersi fino ad ammalarsi, allora si deve scegliere fra la propria vita e l’ascensione o fra la famiglia od il gruppo od il lavoro che porteranno alla morte.
Dopo aver diretto per molti anni il flusso di energia della Spiritual School of Ascension, Mila ed Oa sono giunti alla scelta di cui sopra più e più volte. Spesso c'erano associati che si attaccavano alla scuola tanto da produrre una ricorrente malattia nella loro ascesa. Mila ed Oa scelsero di lasciar andare quei loro studenti, creando un via vai continuo in seno alla loro organizzazione per controbilanciare l’ascesa nella malattia. Tuttavia il cambiamento è endemico in ascensione; non si può ascendere senza un cambiamento e spesso il rilascio dello studente favorisce l’ascesa di quest’ultimo, come anche l'ascesa di Mila ed Oa, perché l'attaccamento può essere poi rilasciato da tutte le parti interessate.
LA MALATTIA E LA PERDITA DI GRIGLIA
La maggior parte delle malattie è una forma interna di danno, dove si reputa necessario sacrificare la propria griglia e materiale genetico per salvare la vita di un altro. In questo caso, non vi è solamente perdita di griglia verso l’attaccamento, ma vi è predisposizione a cedere ad altri griglia e DNA necessari all’ascesa. Molti medici e guaritori odierni sono valenti predatori di griglia e di DNA di colori che sono inclini a sacrificarsi in tal modo; griglia e DNA che verranno poi usati per guarire i loro pazienti. Pur essendo inconsapevole, questa pratica è largamente usata negli ospedali e dal personale sanitario di ogni genere, incluso i chiropratici, i naturopati, i nutrizionisti, i massaggiatori, i guaritori di tutte le discipline, persino nella medicina Cinese. Per guarire dalla malattia, è pertanto necessario uscire dalla danza dell'auto sacrificio e forse anche evitare per quanto possibile di ricorrere alle cure di queste persone, e cessare di perdere griglia e DNA per guarire.
Per quanti tendono a collocarsi in questo schema, non è infrequente il caso in cui la perdita di griglia e di DNA di una parte della forma venga compensata con l'acquisizione di griglia e di DNA di un'altra parte ancora della forma. Come tale, questa prassi va assolutamente abbandonata, evitando di prendere o di dare via periodicamente griglia e DNA. Griglia e DNA altrui non saranno mai risonanti con se stessi e potranno portare anche alla malattia nel proseguo della propria ascesa. Lo scopo dell'ascensione è quello di raccogliere tutto di se stessi, il proprio sé ha una particolare impronta indissolubilmente legata al proprio lignaggio. Pertanto, invece che servirsi della griglia e del DNA di un altro, si può intendere di recuperare e di ricomporre quella griglia e DNA che sono stati perduti in ogni caduta in consapevolezza dal proprio lignaggio. Una volta rifusa, la consapevolezza perduta può essere intessuta nella forma che così avrà la possibilità di guarire e di ascendere nella verità che le è propria. Così si metterà fine alla danza del sacrificio come schema di vita.
Mila è ascesa in e da uno stato
precanceroso delle ovaie e dell'utero per ben 18 volte. Ogni volta
essa rilasciava il karma pregresso di un gruppo di antenati colpiti
dal cancro in questa regione della forma a causa della perdita in
consapevolezza; al tempo in cui vissero i suoi antenati, ogni
caduta in consapevolezza aveva comportato una perdita della griglia
predisposta a sostenere la vita, la salute ed il benessere
dell'utero. Via via che Mila procedeva a recuperare griglia,
genetica, angeli ed anima distrutti in ogni perdita di
consapevolezza, porzioni delle sue ovaie e del suo utero poterono
essere recuperate e divenire cristalline, fino a che tale regione
della forma si rinforzò a sufficienza per supportare la sua continua
ascesa.
Risalire alla causa originale può essere un processo lunghissimo. Si può rilasciare quanto basta del karma per far risorgere una porzione dal decadimento oggi, solamente per ascendere dentro più karma che affligge la stessa regione di dominio, domani. Il punto qui non è rinunciare; ma continuare a rilasciare il karma, rilasciare lo schema, la forma-pensiero, le macchine e le entità sottostanti al karma, e recuperare la propria informazione genetica e griglia per consentire ancor più che l'associata ghiandola, organo o sistema diventino cristallini. Più la forma diviene cristallina, più essa diventa forte.
PROBLEMI ORMONALI
Nell'attuale sistema umano, ci sono ormoni che governano primariamente la riproduzione ed il metabolismo. Più si ascende nella struttura cristallina, più tali ormoni divengono via via sempre più complessi. A partire dalle 4600 basi di DNA, il governo di tutti gli ormoni si sposta dalla ghiandola pituitaria al timo, perché la ghiandola del timo cresce e dallo sterno di sviluppa fino a raggiungere la tiroide ed il tronco cerebrale, predisponendosi a dirigere tutti gli ormoni associati al sistema nervoso autonomo o vegetativo. La ghiandola pituitaria si sviluppa più pienamente per riprodurre quelle sostanze biochimiche necessarie ad ascendere alle 6000 basi ed oltre.
Ci sono così tanti nuovi ormoni nella struttura cristallina. E' sufficiente dire che ognuno dei sistemi ormonali si modifica sino a divenire di una gamma più completa. Dalle 3000 basi, si passa da un unico tipo di insulina a ben 15 tipi diversi; ciò consente al metabolismo di trascendere un sistema "on/off", un sistema in cui le cellule consumano o non consumano zucchero; ma che consumano zucchero in una sequenza quantitativa durante tutto l’arco della giornata a seconda dell'attività della forma di quel momento. Se si è in movimento o si sta facendo esercizio fisico, vi sarà più necessità di zuccheri. Se si sta seduti in meditazione, calerà anche il fabbisogno di zuccheri. Ognuna delle quindici varietà di insulina dà una risposta anche a quelle regioni della forma che stanno "crescendo" od in altri termini divenendo cristalline, le quali possono richiedere più zucchero delle altre. Lo zucchero è pertanto dirottato dalle cellule già cristalline a quelle che si stanno sviluppando nella struttura cristallina per favorire l’incessante ascesa del tutto.
Un mancato sviluppo di tutte le forme di insulina perseguitò Oa nella sua ascesa iniziale ed a quel tempo fu anche un fattore scatenante della sua fatica. Il regno delle erbe assistette Oa nel recuperare quella informazione biologica che gli serviva per ricomporre un sistema ormonale completo in tutta la sua gamma insulinica, attraverso l’ingestione di tinture madri. Piano, piano, riuscì a superare i sintomi della fatica su base insulinica comparsi nella sua ascensione. Se non fosse stato per l’ascensione Oa avrebbe corso il serio rischio di divenire diabetico nel corso degli anni. Le regioni più deboli della forma saranno i punti genetici deboli che già oggi possono essere problematici o potrebbero diventarlo ad un'età più avanzata. Si può ascendere da tali debolezze, abbracciando al loro posto una struttura ed un sistema cristallini.
Abbiamo avuto iniziati che sono ascesi dal diabete. Dopo che il pancreas divenne cristallino, l'insulina tornò ad essere prodotta in quantità sufficiente da rendere inutile il ricorso esterno di una tale sostanza. Abbiamo avuto iniziati che sono ascesi anche da problemi tiroidei, sia per eccesso che per carenza dell'attività della tiroide. Una volta mutatisi in cristallina, la tiroide iniziò a produrre una forma più complessa di ormoni in grado di mantenere il suo metabolismo. Altri iniziati ancora si son visti ricrescere organi già rimossi chirurgicamente, ma necessari all'ascesa del tutto. Tutto è possibile in ascensione; tutto quello che è richiesto è la propria continua devozione al sentiero e la costante volontà di intendere la propria evoluzione, e così sarà.
IL SISTEMA RIPRODUTTIVO
Per quanto riguarda Mila, il suoi problemi non erano riconducibili al pancreas od al sangue, ma al sistema riproduttivo. Alla riproduzione è affidata la funzione della rigenerazione nell'ambito della forma cristallina. La rigenerazione nella forma cristallina è certamente complessa con 40 diverse forme di ormoni associati al riciclo ed al ripristino della struttura cellulare. I nutrienti che possono essere presenti nella struttura cristallina, vengono riciclati; nuovi organi formatisi attorno alle 2200 basi di DNA filtrano il sangue estraendovi tutto ciò che può essere riciclato e riusato, portando queste sostanze di “scarto” ovunque ve ne sia bisogno per gli scopi rigenerativi.
La rigenerazione comporta la riparazione di un gruppo di cellule esauste, invece che la ricreazione di una intera nuova serie di cellule in sostituzione di quelle morte. La rigenerazione non manca della capacità di creare una serie di nuove cellule, ove fosse necessario, non senza aver prima verificato se le cellule che sembrano andare in distorsione possono innanzitutto essere riparate, invece che ricreate. Il fatto è che riparare una sequenza di cellule richiede molta meno energia che non ricrearle ex novo, portando ad un complessivo sistema più efficiente, ed ad una complessiva salute e robustezza della forma.
La rigenerazione è un tale continuo processo in seno alla struttura cristallina che raramente c’è un momento in cui una parte della forma non stia ricevendo una sostanza o l'altra necessaria a ripararla. Pertanto il sistema riproduttivo è un sistema della massima importanza per quanto riguarda la salvaguardia e la conservazione della forma cristallina. Ci sono 18 nuove ghiandole che si sviluppano a sostegno della rigenerazione; nel maschio esse prenderanno posto nel sacco scrotale, ossia nei testicoli; nella femmina, invece, nell'area vaginale e sopra la sinfisi pubica. Potete anche verificare se c’è la presenza di tutte queste ghiandole preposte alla rigenerazione. A partire dalle 3000 basi, queste nuove ghiandole dovrebbero essere in numero di 6. A 6000 basi, saliranno a 12 e dalle 9000 basi il loro numero non dovrebbe essere inferiore a 18.
Una mancanza di rigenerazione di una particolare parte della forma può sfociare nella malattia. Nel caso di Mila con il suo utero e le sue ovaie costantemente in uno stato canceroso, era proprio un problema di rigenerazione; la rigenerazione non riusciva a completarsi, portando a cellule distorte e malsane; come questa regione di dominio divenne sufficientemente compromessa, anche l'intero organo perse la sua funzione. Le ovaie non erano più in grado di produrre i loro ormoni, e di portare a compimento la rigenerazione in tutto il corpo a loro collegato. Una volta che questa regione di dominio fu risanata, vennero a ripristinarsi i necessari ingredienti per tutto l'intero sistema.
COS'E' IL CANCRO?
Che cosa sono le cellule
cancerose? Sono cellule rivestite di muco al punto tale da non
essere in grado di respirare, né di assorbire lo zucchero e
l’ossigeno durante l’inspirazione, o di esalare i loro rifiuti
durante l’espirazione. Il risultato è una cellula compromessa ed ove
il problema dovesse persistere ed espandersi sino ad interessare un
numero sempre più crescente di cellule nella stessa regione di
dominio, ciò porterebbe ad un sistema o ad una regione della forma
altrettanto compromessi. La soluzione?
Le soluzioni possono essere molteplici, ma è sufficiente dire
che qualcosa sta interferendo con la rigenerazione cellulare.
Talvolta la causa può essere un erroneo modello genetico; una volta
recuperato tutto il DNA per sostenere la vita della cellula
cristallina, il modello genetico viene rettificato e si ascende dal
cancro. Nondimeno, in qualche caso, sono proprio le sostanze
rigenerative sbagliate che si sono introdotte nelle stesse cellule
ad accumulare muco sino a soffocarle. Al pari di un umano che cerca
di sopravvivere con il cibo spazzatura e che nel tempo si ammala, le
cellule cancerose iniziano a consumare i nutrienti sbagliati, ossia
le tossine.
Che cosa fornisce troppi nutrienti sbagliati, ossia tossine ad una data regione? La questione può essere complessa perché ciò dipende da come il corpo accumula il grasso per i propositi di stoccaggio dei materiali in eccesso, o tossine, o da come il corpo veicola i nutrienti o le tossine da una regione all'altra. Per stoccare l’eccesso di nutrienti non necessari nell’immediato, o tossine, molte forme accumulano il grasso nello spazio interstiziale fra gli organi, le ghiandole ed i sistemi; se l'organo, la ghiandola od il sistema sono contigui od adiacenti al grasso utilizzato come serbatoio di deposito di questi nutrienti in eccesso, o tossine, le cellule confinanti possono infettarsi con troppo di un unico nutriente o di una sostanza tossica e susseguentemente divenire cancerose. La soluzione? Rituali di disintossicazione. ( Più avanti nel testo vi saranno fornite maggiori informazioni).
SUPPLEMENTI ED ASCENSIONE
Ed ora come ora, l’aver assunto vitamine e minerali in grossi dosaggi aggiunge un problema al problema. Mila crebbe con dei genitori convinti sostenitori dell'uso di vitamine e minerali. In conseguenza, essa si vide costretta ad assumere troppo di tutto nel corso della sua infanzia e della sua vita adulta. Nella sua ascesa iniziale, Mila seppe dalla sua guida di aver assunto troppe vitamine e di non doverne prendere nessun'altra senza prima consigliarsi. C'era molto di ogni cosa, se non un eccesso. In taluni casi, le vitamine B superflue si erano accumulate in prossimità del suo utero e nel grasso circostante gli organi nelle pelvi. Il suo utero canceroso era in tutto e per tutto una conseguenza dell'eccessiva presenza di vitamine del gruppo B, veicolate attraverso il grasso in questa regione di dominio, le quali interferivano regolarmente col processo di rigenerazione fino a causare i vari episodi di cancro nella sua ascesa.
Più recentemente, nel proseguo della sua ascesa, il grasso attorno agli organi è stato pienamente modificato; tutte le vitamine in eccesso sono state rimosse ed ora per le cellule dell'utero e delle ovaie si affaccia una opportunità di risanarsi e di rigenerarsi intatte nel futuro. Nonostante che nell’ascesa di Mila, questa regione di dominio sia stata presa in considerazione solo di recente, lei consiglia che la sequenza di ascensione deve essere rivista fino ad includere questa regione di dominio fra gli organi del ventre in particolare, ad un stadio molto più precoce onde evitare il ripresentarsi di questo problema nell'ascesa di altri. L'ascesa dello spazio interstiziale tra gli organi e le ghiandole diverrà ora parte dell'ascesa a 9000 basi.
Il punto qui è che qualsiasi cosa in eccesso, non è una buona cosa in ascensione. Mantenere la salute e l'equilibrio del sistema cristallino richiede piccoli quantitativi di sostanze nutritive, non grosse quantità di una qualsiasi sostanza. Per questo motivo si raccomandano tinture madri di erbe e rimedi omeopatici, invece che alti dosaggi di vitamine e di minerali per sormontare gli ostacoli dell’ascensione. In generale, Mila e Oa evitano di prendere sistematicamente erbe o vitamine; vi fanno ricorso solo nel caso in cui esse si rivelassero necessarie in presenza di una perdita di informazione genetica per lo sviluppo particolare di un determinato sistema in ascensione. Vorremmo consigliare gli iniziati di andare cauti con i supplementi alimentari e di assumere erbe solo per il periodo necessario a superare un difficile momento nel proseguo della propria ascesa.
Vi è anche l’opportunità di comunicare con le erbe e spesso di ottenere l'informazione necessaria senza ingerirne affatto la sostanza. Questo è stato l’iter di Mila per quanto ha riguardato la sua guarigione dal cancro ricorrente, stante il fatto che non poteva assumere e consumare erbe o rimedi di qualunque genere. Le fu detto che tutto era già dentro di lei e che in caso di necessità bastava ridirigere l'informazione genetica fino a renderla parte attiva nel sostenere il benessere di quella regione di dominio.
LE ERBE E LA CONOSCENZA GENETICA
DELLA BIOCHIMICA
Molto tempo fa, il lignaggio a 36.000 basi di DNA di ciascuno era pienamente consapevole. Quando il sogno per l'esistenza a 36.000 basi fu distrutto, per i vostri antenati ciò significò una caduta in consapevolezza e la distruzione della relativa informazione genetica. Come l'informazione genetica per la piena consapevolezza della forma umana fu distrutta, le registrazioni perdute entrarono nel sogno del regno erbaceo terrestre. Così, la biochimica associata alle 36.000 basi fu trasferita dalla forma umana alle erbe.
L'anno scorso, Mila ebbe
l'opportunità di entrare in un grande negozio di erbe Cinesi situato
nella regione Canadese di Calgari. Non era certo il primo negozio
erboristico Cinese che visitava, ma il più vasto certamente sì,
perché aveva le dimensioni di un piccolo magazzino. La forma di Mila
andò in estasi, a motivo che lì c'erano tutte le registrazioni
genetiche mancanti per le sue allora problematiche regioni della
forma di quel tempo della sua ascesa! Non appena si mise in
connessione e comunicò con le erbe, essa attrasse nel suo campo
l'informazione perduta che le consentì un più profondo livello di
guarigione del suo sistema riproduttivo nel proseguo
dell'ascensione.
Le erbe Cinesi non sono le uniche a contenere l'informazione del passato, ciò è una prerogativa anche delle altre erbe. Le erbe cinesi contengono molta più conoscenza antica del tempo compreso fra i 42.000 anni fa e l'originale semina dei Grandi Maestri umani sulla Terra. Sembra che le cadute in consapevolezza del Grandi Maestri fossero accadute principalmente nelle regioni che oggi conoscete come Cina e Tibet, e così le erbe di queste regioni hanno assorbito l'informazione biochimica proveniente dalla perduta consapevolezza umana accaduta sull'associato territorio.
Le erbe Nord Americane paiono racchiudere l'informazione biochimica che va dall'iniziale periodo di caduta in consapevolezza della distruzione di Atlantide, fino al tempo attuale (10.000 o 40.000 anni umani). Ed è il motivo per cui Mila ha mappato primariamente le erbe del Nord America per quanto riguarda l'ascensione dell'Occidente, in quanto sono erbe che conservano l'indispensabile conoscenza della biochimica per costruire la forma a 3000 basi di DNA, perché è lì che l’informazione biochimica andò a finire come il sogno per la consapevolezza umana fu distrutto. Lo stesso discorso vale per le erbe Hawaiiane. (vedetevi "il Linguaggio di Luce e le erbe" per più informazione.
Le erbe del Sud America, come pure le Erbe Africane, sembrano contenere l'informazione proveniente dalla caduta dell'era Mahavishnu (18.000 anni fa - 64.000 anni umani) E' interessante notare che attualmente in Occidente, grazie a poche compagnie di distribuzione, si trovano sul mercato anche le Erbe della Foresta Pluviale Sud Americana. Per lungo tempo durante la sua ascesa iniziale, Mila assunse Erbe della Foresta Pluviale Amazzonica che aveva trovato al Wholelife Expo. Queste erbe le fornirono le chiavi necessarie per ascendere a Mahavishnu (15.000 basi di DNA) in quanto detenevano l'informazione genetica perduta del suo lignaggio. Nel caso la vostra erboristeria ne fosse sprovvista, queste tinture, come anche qualsiasi altro prodotto erboristico occidentale o cinese, le potete cercare nel web.
Le erbe Europee, l'omeopatia ed
i rimedi floreali in particolare , sembrano conservare la conoscenza
che parte dall'era della caduta degli Anu o dei Greci e Romani
(30.000 anni fa - 120.000 anni umani) Esse saranno pertanto utili
nell'ascesa a
La perdita di informazione genetica equivale alla perdita di toni di creazione che sostengono il movimento, il suono e la vibrazione. Nelle erbe non è solo contenuta la biochimica del proprio lignaggio, ma anche l'informazione perduta dei toni di creazione, del movimento, del suono sostenuti nelle proprie incarnazioni in quel dato periodo di tempo. Tutto è stato registrato; tutta l’informazione è qui sulla terra; ma dove essa sia stata registrata, come spesso si chiedono i tracciatori della mappa di ascensione, non è sempre necessariamente una cosa ovvia.
Nella loro medicina, come pure attraverso i meridiani associati al flusso energetico del corpo, i Cinesi, hanno in qualche modo la possibilità di mappare le registrazioni perdute; sembra che molta della loro conoscenza sia ricollegabile alla consapevolezza perduta degli antenati Grandi Maestri. L'agopuntura e la medicina Cinese a base di erbe saranno altri rimedi che allo stesso modo potranno fornire sostegno e supporto agli iniziati in ascensione nei difficili momenti della loro ascensione, o per supportare l’ascesa dalla malattia o da un disturbo cronico; soprattutto per coloro che ascendono dalla malattia si raccomanda il trattamento, come pure il ricorso all’omeopatia ed alle erbe del Nord America, dell’Africa o del Sud America.
In quale modo le erbe ingerite supportano l'ascensione? Dentro l’erba c'è l'informazione biochimica, come pure storica. Come le erbe entrano nel sangue, il corpo le trasporterà verso la regione della forma sprovvista dell’informazione per ascendere. L'informazione biochimica fornisce le chiavi ed i mattoni atti a ripristinare il sistema, la ghiandola o l'organo alla struttura cristallina. Non appena il corpo padroneggia l'informazione contenuta nelle erbe, l'ingestione dell'erba non è più necessaria. (Vedetevi "Lavorare con le Erbe e con gli Oli essenziali in Ascensione" per maggiore informazione.
Come si fa a stabilire il tipo, il dosaggio o la durata di assunzione dell’erba di cui si ha bisogno? Con il test del muscolo. Eseguire il test del muscolo è un ciclo retrazionale diretto in cui il corpo dice " Si, ho bisogno di questa sostanza" o "No, non ho bisogno di questa sostanza, ho già questa informazione, grazie" Come si fa il test del muscolo? Abbiamo già dato istruzioni sul sito, ma vorremmo dire che praticando questa forma di feedback si entrerà in confidenza con la sua utilità. Qualcuno preferisce il pendolo al test del muscolo, ed anche questo può essere un altro modo di discernere la conoscenza Kinesiologica ( ossia dei muscoli).
Come funzionano il test del muscolo od il pendolo? Quando la risposta ad una qualsiasi domanda e "Sì" i muscoli si tendono e l'energia fluisce in una particolare direzione nei propri chakras. Se si esercita una pressione sui muscoli tesi, essi resistono, e questo è il modo in cui si discerne una risposta positiva attraverso il test muscolare. Per quanto riguarda il pendolo, si osserva in quale direzione esso si muove a spirale per discernere la risposta di un "sì" od di un " no". I chakra intorno alla propria forma si muoveranno in una direzione per rispondere "Sì" e nella direzione opposta per rispondere "No"; la propria energia poi fa girare il pendolo dando un feedback sul piano fisico. (Vedetevi "Stare nella Propria Verità" per più informazione e dettagliate istruzioni su come eseguire passo dopo passo il test del muscolo.)
LE DINAMICHE ENERGETICHE DELLA MALATTIA E DEL DOLORE
Molto prima che la malattia
discenda nella forma, vi è già un grosso buco nella correlata parte
del corpo eterico privo di qualsiasi movimento di energia, o con un
movimento energetico contorto in cui non tutte le parti della
regione di dominio ricevono pari quantità di CHI. Le regioni che
ricevono troppo CHI sviluppano un’eccessiva presenza di fuoco che
può portare alla combustione della struttura molecolare; quelle,
invece, che di CHI ne ricevono troppo poco, subiscono un effetto
allagamento per la cospicua presenza dell’elemento acqua. Anche la
medicina cinese si basa sulla verifica degli elementi presenti nel
sistema, e ravvisa nell’eccessiva presenza di un singolo elemento in
una qualsivoglia regione della forma, un sintomo di malattia.
L’eccessiva presenza di acqua è causa di troppo muco, che a sua volta porta al cancro. Troppo fuoco produce la combustione delle struttura molecolare, un processo devastante in cui la forma collassa letteralmente su se stessa ed avvizzisce. E quando l’area devastata è sufficientemente rilevante, quella particolare ghiandola, organo o sistema interessato, ormai incapace di svolgere le sue funzioni nell’ambito della forma, appassisce o diviene canceroso, cagionando la malattia od anche la morte. Tuttavia molto tempo prima di questo, il problema già esisteva a livello eterico, ed a quel punto sarebbero bastati la propria personale applicazione diretta a riparare la griglia eterica ed a rilasciare i sottostanti accordi karmici, per far scaturire un’opportunità di guarigione, invece, che la malattia attraverso l'ascensione.
L'ascensione porta ad una incrementata sensibilità per tutto ciò che il corpo eterico stabilisce e talvolta, nel caso di molti ascendenti alle 3000 basi ed oltre, il dolore indotto da un problema o da un blocco nell’eterico è così intenso da farlo ritenere alla stregua di una vera e propria malattia fisica. Taluni studenti di Mila ed Oa hanno portato i loro problemi dai medici solo per essere rimandati a casa con un "sani come pesci". Uno di loro, in particolare, temeva addirittura di avere un infarto, che il medico poi escluse tassativamente. Ciò ha dimostrato a questi studenti che il problema era sinceramente eterico, e che , se se avessero scelto di rilasciare il sottostante modello e karma nell'eterico, la manifestazione dell'associata malattia sarebbe stata controbilanciata nel fisico attraverso l'ascensione.
Anche il dolore fisico non è altro che energia che ristagna nell'eterico. Muovete l'energia ed il dolore comincerà a muoversi ed a dissolversi. La focalizzazione è la chiave per rimuovere ogni modello che instaura un ristagno di energia nell'eterico. Gli aghi dell'agopuntura possono aprire i meridiani per un po' di tempo, ma se non si è in grado di rilasciare la causa sotterranea al modello ed all'associata forma-pensiero e karma, il meridiano si chiuderà di nuovo portando alla ripetizione del dolore. Pertanto, va bene se si sceglie di ricorrere all'agopuntura per aprire i meridiani, ma è anche necessario anteporre il rilascio dei modelli e degli schemi che soggiacciono ai meridiani bloccati, se si desidera che la guarigione offerta possa essere stabile.
Si può anche intendere di trarre gli stessi benefici di un trattamento di agopuntura semplicemente intendendo di aprire i propri meridiani chiusi, o di chiarire quelli che sono immobili o bloccati, attraverso l'intenzione e la focalizzazione consapevoli. Una tale focalizzazione volta ad aprire tutti i meridiani della forma, Mila l'ha già inserita nelle sue meditazioni per lavorare con la kundalini onde facilitare lo scorrere del CHI nell’intero veicolo. Se c'è una regione densa, essa richiede una focalizzazione più lunga fino al rilascio del blocco ed alla conseguente piena apertura del meridiano.
L'energia viene messa a fuoco
nel campo o nella forma ovunque si pone la propria attenzione per
indurre un'accelerazione del movimento che aiuterà a rilasciare i
punti ed i modelli stagnanti nell'eterico. E' utile aggiungere
anche il Linguaggio di Luce alla focalizzazione, poiché esso girerà
in maniera da favorire il dissolvimento della densità. Su qualcuno
sarà il Reiki ad avere un effetto parallelo; tuttavia sappiate che
il Reiki si sintonizza ad un flusso di energia meccanizzato.
Talvolta il flusso è di supporto ad un campo e non ad un altro e la
meccanizzazione non consente al movimento di adattarsi ai personali
bisogni di coloro che ricevono un tale trattamento.
Il Linguaggio di Luce, d'altro canto, è un flusso di energia consapevole che si sintonizzerà al campo e sceglierà di muoversi in modo da servire all'evoluzione dell'individuo a livello personalizzato. Il Linguaggio di Luce ha una sua coscienza. Una tale coscienza consente ai toni di sintonizzarsi al campo e di adattarsi al passo di rotazione andando incontro ai bisogni imposti dal livello di trasmutazione.
I
L TESSUTO ETERICO CICATRIZZATOTaluni meridiani o parti del corpo eterico possono essere bloccati sin dalla nascita; essi sono spesso semidecaduti , ossia tessuto cicatrizzato nella propria struttura genetica a seguito di un altro trauma verificatosi tempo addietro nel proprio lignaggio. Per muovere l'energia in tutta la regione che ospita la memoria del trauma, per prima cosa spesso si deve rilasciare la cicatrizzazione. La cicatrizzazione eterica emulerà il tessuto cicatrizzato nel fisico; la cicatrizzazione eterica è una regione energetica che si è indurita in contemporanea all’evento traumatico del proprio lignaggio. Taluni punti stagnanti risalgono ad un’epoca che va dai 18.000 ai 30.000 anni or sono od ancor più indietro!
Non appena ci si focalizza su questo strato di cicatrizzazione per rilasciarlo nell'eterico, il dolore ed il trauma sperimentati dal proprio lignaggio emergeranno per essere chiariti. Spesso si può riaccedere nell'esperienza e risperimentarla nell'adesso con una rimembranza della vita o delle vite che l’hanno indotta; talvolta se ne percepisce solo il dolore o l'ansia coinvolti, per cui si cercherà di liberarsene piangendo fino al suo completo rilascio. Una volta scomparsa la cicatrice eterica, l'energia ricomincia a fluire in quella regione che può anche essere stata bloccata per molte generazioni, se non per migliaia e migliaia di anni nel proprio lignaggio. Come l'energia riprende a muoversi, la struttura cellulare sottostante è in grado di ascendere nella forma cristallina, data la sufficiente presenza di CHI idonea a consentirla.
L’USO DEI MINERALI IN ASCENSIONE
La maggior parte delle malattie sottostanno ad esperienze ancestrali karmiche chiave, traumi od incidenti di grande dolore. La soluzione per rilasciare i punti eterici stagnanti per la guarigione a livello fisico, è di rilasciare la cicatrizzazione eterica. La presenza di sufficiente energia applicata alla propria focalizzazione, farà rilasciare ogni cicatrice eterica. Nel corso della meditazione, oltre che a focalizzarsi con la propria mente, si può richiedere l’assistenza del regno minerale. (vedetevi "Il Linguaggio di Luce ed i Minerali" per più informazione). Alcuni minerali sostengono determinati toni del Linguaggio di Luce che si riveleranno poi preziosi nel dissolvere la cicatrizzazione eterica di una particolare natura in certe fasi dell’ascensione.
Per questo scopo, Mila ed Oa hanno costruito una alterazione di sintesi basata sui minerali in grado di generare tutti i toni del linguaggio di Luce per meglio supportare la loro ascesa giorno e notte. Essi inoltre viaggiano con tale loro alterazione, lasciando ad essa il compito di ancorare siffatta energia per i propositi della loro classe e dei loro eventi. Un'alterazione di sintesi può essere costruita un poco alla volta e non richiede pezzi perfetti o di grosse dimensioni, solo i pezzi giusti per riempire tutte le note della scala. Si possono poi aggiungere altri pezzi specifici per i propri bisogni personali ad ogni data fase di ascensione, traendoli dalla carta del Linguaggio di Luce ed i minerali. (vedetevi "Costruire un’alterazione di Sintesi” per più informazione.
Anche Mila ha trovato
particolarmente utile suggerire ai suoi studenti di lavorare su base
quotidiana con un cristallo appuntito di quarzo rosa o di quarzo
chiaro della grandezza di una mano. Una tale punta può essere tenuta
in mano ed usata per amplificare l'energia in grado di assistere
nel rilascio di qualsiasi punto stagnante nel corpo eterico. In
aggiunta, visto che in ascensione i canali della kundalini devono
rimanere aperti ad un grado sempre maggiore, una punta tenuta nella
mano sarà idonea ad aprire in modo più ampio i canali della
kundalini. Spesso coloro che sono afflitti da fatica cronica non
sono stati in grado di aprire adeguatamente i canali della kundalini
nella loro ascesa, il che vuol dire non avere sufficiente CHI lungo
i meridiani del veicolo fisico, che si traduce a sua volta in un
costante senso di stanchezza.
Qui sotto c'è un semplice esercizio per usare un cristallo di quarzo della dimensione di una mano in grado di favorire in un modo molto più incisivo l'apertura dei canali della kundalini ad ogni stadio dell'ascensione. Per prima cosa vorremmo raccomandarvi di prendervi del tempo per chiarire il vostro campo attraverso la sintesi. La meditazione di sintesi e la meditazione degli elementi offerte negli articoli di Madre Terra sul sito vi elencano una serie di istruzioni atte a favorire il movimento dell'energia del campo in modo che esso sia in supporto all'ascensione. Gli antichi antenati vorrebbero però precisare che ad una tale conoscenza erano già partecipi i vostri antenati di un tempo; un tempo tutti gli umani sapevano come dirigere il loro campo di energia a sostegno della salute e del benessere della forma attraverso la focalizzazione e l'intenzione consapevoli.
Nel tempo gli umani della superficie della terra in particolare, caddero in un tale grande oblio, da scordarsi che prima della forma fisica vi è una forma eterica che diviene densa o che si ammala molto prima che il tutto si ripercuota nel fisico. Dimenticarono, inoltre, come conservare il loro flusso di energia per assecondare una lunghissima aspettativa di vita, come pure la salute della forma. Per noi antichi, è un evento assai penoso da testimoniare, visto l’inutile dolore e l’altrettanto inutile sofferenza che ha creato nell'esperienza fisica della vita.
Nondimeno, in tutto questo c’è anche una nota positiva, perché, a seconda del grado in cui si imparerà a dirigere i propri sistemi energetici attraverso la focalizzazione quotidiana consapevole, a tale grado sparirà il bisogno di essere nel dolore o di soffrire per lungo tempo nel futuro. Va detto inoltre che dovete assumervi la responsabilità per la vostra salute e per imparare a muovere l'energia stagnante onde facilitare la guarigione di ogni parte ammalata della forma, e per tenervi, quindi, lontano dalle malattie da oggi in avanti..
APRIRE LA KUNDALINI E GUARIRE CON I MINERALI
Utilizzate la meditazione di sintesi per muovere e far fluire il campo. Tenete la punta di quarzo nella vostra mano nel mentre state sintetizzando, caricandola e purificandola da qualsiasi cosa che ha attratto o da ogni schema che non serve alla vostra guarigione. Chiedete ai vostri angeli di avviare un movimento di energia attraverso le vostre mani nel punto idoneo a favorire il chiarimento dei canali della kundalini , aggiungendo il tono del Linguaggio di Luce che sentite più adatto per questo proposito.
Ora, tenete la punta rivolta verso il corpo e partite dall’osso sacro. Lentamente muovete la punta verso l'alto sul davanti del corpo, superate la testa con l'intenzione di allargare il canale centrale della kundalini lungo tutta la colonna vertebrale. Prendetevi cinque minuti o più per focalizzarvi sul canale principale della kundalini, poi muovete lentamente la punta dal fondo al vertice della forma. Ora cominciate dalla punta del piede destro e lentamente muovete il minerale verso l'alto sulla gamba destra, sul lato destro del corpo e giù per il braccio destro, di nuovo con l'intenzione di aprire il canale laterale del sistema di energia della kundalini. Di nuovo prendetevi cinque minuti per focalizzarvi sulla parte destra del canale della kundalini. Poi focalizzatevi per ultimo sulla parte sinistra della forma in maniera parallela alla destra, prendendovi nuovamente cinque minuti per farlo.
Una volta che i canali della kundalini si saranno aperti, molto più fuoco attraverserà la forma eterica; come ci sarà più CHI a scorrere nella forma eterica, ve ne sarà molto di più per energizzare il proprio sistema dei meridiani, i piccoli chakras e la griglia. Come la griglia ne viene alimentata, quelle regioni precedentemente incapaci di ascendere, possono ora iniziare ad abbracciare la struttura cristallina. Più CHI confluisce e scorre nel corpo eterico, più veloce sarà l'ascesa e maggiore sarà la propria capacità di sbloccare i punti di energia stagnante in favore della guarigione dal dolore e dalla malattia. Ultima cosa, ma non per questo meno importante, con l’aumento del fuoco nella Kundalini anche i sintomi della fatica cronica o della fatica intermittente si allevieranno.
Si può poi caricare la stessa punta con ogni tono di creazione dovesse essere necessario a chiarire uno o più punti stagnanti nel corpo eterico, a causa dei quali si sta attualmente sperimentando dolore fisico, o la malattia di una parte della forma. Chiedete ai vostri angeli di aggiungere i toni del Linguaggio di Luce utili a dissolvere quanto basta la densità per permettere all’energia di riprendere a fluire per tutta la porzione del corpo eterico stagnante od ammalata. Tenete la punta alla fine dell'associato meridiano (se si ha famigliarità con la digipressione o con l'agopuntura) o puntatela verso la regione dolorante o verso la parte dolorante od ammalata della forma fino a che la densità non si sia sufficientemente dissolta da far scomparire il dolore. Ecco un modo in cui i minerali possono rivelarsi preziosi al l rilascio della cicatrizzazione eterica, onde evitare di ascendere nel dolore cronico o nella malattia.
Sappiate che una volta che le cellule si ammalano e muoiono, esse diventano come indolenzite, insensibili quindi al dolore. Il dolore fisico è un sintomo di cellule agonizzanti che hanno ancora un qualche segnale di vita al loro interno; una volta morte, le cellule cadono in una specie di torpore. Spesso, nel momento in cui le cellule riprendono a rigenerarsi, si avvertirà nuovamente dolore fisico nella guarigione di una parte ammalata della forma. Adesso sapete che questo tipo di dolore è un sintomo di ascensione ed un positivo segno di guarigione.
COME LAVORARE CON I MINERALI PIU' GROSSI IN ASCENSIONE
Talvolta si sono entità dense,
macchine ed altra forma-pensiero compresse tenute saldamente al loro
posto nell'ambito delle regioni ammalate, decadute o cicatrizzate
del corpo eterico. Come aiuto per far uscire la densità dal corpo
eterico, ai fini di permettere al proprio campo di dissolverla
attraverso la rotazione dei chakras, si può utilizzare una punta più
grossa od una sfera. Mila ha utilizzato sfere e punte in tal senso.
e guidiamo gli iniziati ad eseguire il test del muscolo o ad usare
il pendolo per sapere quali pezzi della propria alterazione saranno
di maggior utilità ad un tale proposito. La sfera o la punta vanno
tenute accanto alla regione problematica della forma, di modo che
una o l’altra siano messe in condizione di assorbire la densità
fino a che l’energia non avrà ripreso un movimento sufficiente da
rimuoverla completamente dall’eterico.
Dopo aver utilizzato i minerali per questo proposito, essi vanno detersi da ogni cosa abbiano potuto attirare durante il proprio processo di guarigione e di purificazione. Un metodo è quello di tenere il minerale nella propria mano e spingere i toni del Linguaggio di Luce attraverso esso fino a che non si percepisce la pietra pulita e monda da ogni scoria; oppure sii può anche coprire il proprio minerale di acqua e lasciarvelo per un'ora o due alla luce diretta del sole, consentendo ai raggi del sole di fare la purificazione. Nel processo di guarigione con gli umani in ascensione, i minerali possono talvolta assorbire entità altamente distruttive ed il sole è molto utile nel purificare tali cose, secondo l'esperienza di Mila ed Oa.
Mila si portava spesso i suoi minerali a letto nei giorni di ascensione più duri, mettendoli in prossimità di tutto quello che era sofferente nella forma, ed al mattino dopo si risvegliava con il dolore che era completamente svanito. Il regno minerale ha concordato di servire in siffatto modo all'ascensione per risolvere il karma scaturito dal cattivo uso che è stato fatto del suo regno per scopi distruttivi per parte di mano umana. Così lasciateci onorare e ringraziare i regni minerali per il loro supporto alla forma umana in questo periodo di tempo evolutivo.
DEPRESSIONE ED ASCENSIONE
La depressione, dal punto di vista dell'ascensione, è generalmente una conseguenza dell'aver assorbito tutta la rabbia di altri e di averla poi repressa tanto profondamente sino ad intorpidirsi. In tale intorpidimento, subentra la noia, la melanconia e la depressione. Spesso gli individui depressi hanno un forte corpo mentale e creativo a discapito dei corpi emotivo od intuitivo. Questo era una componente di Oa nel periodo in cui lavorava come ingegnere agli inizi della sua vita lavorativa. Oa soffriva di depressione e di melanconia; ed inutilmente cercava di controbilanciarle con avventure extra coniugali.
Quando Oa giunse in California e si unì a Mila, l'anima di Riza venne a lavorare con lui per prepararlo a canalizzare per l'organizzazione. Ciò che Riza scoprì fu una "sindrome dell'orso scontroso" come l'aveva definita. Oa era caduto in una particolare gamma di frequenze associate alla rabbia, ma invece che esprimerla, l’aveva repressa divenendo sempre più scontroso e melanconico. La soluzione di stuzzicarlo ed irritarlo fino a farlo ridere, si rivelò la più adatta, perché gli permise di alzarsi in vibrazione e di guarire dalla depressione. Ridere è pertanto un buon rimedio per combattere la depressione.
Tuttavia, onde evitare che la
depressione diventi un modello ricorrente, dovete imparare a
processare la vostra rabbia repressa e restituire agli altri la loro
rabbia. Spesso si raccoglie la rabbia in virtù di una pratica
manipolativa inconsapevole che permette di dominare la danza di vita
contando sul fatto che gli altri avvertono e temono la rabbia che vi
portate addosso. Tale era lo stile manageriale di Oa nel suo lavoro
di ingegnere; gli altri rispondevano con la paura a questa sua
rabbia repressa, ponendo più attenzione al lavoro.
Nel tempo, Oa imparò a muovere il raggio rosso della rabbia attraverso la kundalini, invece che risiedere in essa in un modo così costipato. Nel movimento, la rabbia che appartiene ad un altro può essere individuata e restituita tramite l'intento consapevole nell'atto di sintetizzare il campo. E’ indispensabile arrivare a definire anche la propria rabbia, e lasciarla esprimere.
La paura della rabbia o della collera deriva realmente dal fatto di avere la rabbia di altri nel proprio campo. Se si esprime la rabbia altrui, insorge il desiderio di distruggere o di "uccidere" un altro ed è questo che teme la maggior parte di voi. Se invece si permette semplicemente alla propria rabbia di emergere e di essere percepita, non vi è più il desiderio di distruggere, ma si viene motivati a tracciare precisi confini verso colui che ha profanato i propri. La rabbia è la naturale risposta ad ogni violazione, sia fisica che energetica. Ed è il motivo per cui i bambini, ancora prima di parlare, strillano nella loro rabbia; essi strillano perché si sentono violati, violati dal comportamento dei loro genitori o dalla mancanza di comprensione od a causa di flussi abusivi di energia.
La maggior parte dei genitori, quando si arrabbia, di fatto sceglie di punire il bambino, invece che lasciar fluire la rabbia. Questo è il modo in cui viene appresa la repressione soprattutto nell'ambito familiare, dove non è permesso di esprimere liberamente la rabbia ( spesso del ceppo germanico e norvegese), o dove è concesso ad un solo membro della famiglia di far emergere e manifestare la rabbia del gruppo. E tale fu l'esperienza di Mila con sua madre; sua madre era l'unica che aveva il permesso di manifestare la sua rabbia in famiglia. Per sua madre ciò voleva dire andare spesso fuori controllo nei suoi scatti d’ira e di violenza. Per lungo tempo anche Mila represse la sua rabbia per paura di essere punita in caso di un suo libero sfogo; e non potendo arrabbiarsi, non le restava altro che piangere e piangere. Col passar degli anni, però, Mila diede a se stessa il permesso di arrabbiarsi; e fu così che scoprì la differenza fra la violenza e l'autentica rabbia di propria fattura.
L'autentica rabbia fa sentire bene e rivitalizza; stimola il flusso del CHI attraverso il corpo e spinge a stabilire i propri confini nei confronti del sopraffattore. La rabbia è correlata al raggio rosso, associato a sua volta alla forza di vita; muovete la rabbia e recupererete la vostra forza di vita e l'energia attraverso l'ascensione. Per coloro che soffrono di fatica cronica, comprendere questo concetto è della massima utilità. Per guarire dalla paura della rabbia, vi può essere la necessità di tornare indietro per risalire alla prima volta in cui si è deciso di reprimere la rabbia, onde rilasciare il karma, guarire il trauma e perdonare coloro che manovrarono per smorzare la vostra forza ed espressione di vita. Vi sarà così l'opportunità di recuperare tutto quello che si era perduto e d’imparare a governare ed ad usare il raggio rosso, il che è vitale nei confronti della scelta di ascendere. Così facendo, ci si lascerà alle spalle, alla stregua di un lontano ricordo, anche la depressione.
Abbiamo avuto parecchi iniziati nel nostro self study program che hanno elaborato il loro modo per uscire da una vita di farmaci antidepressivi attraverso l'ascensione. La cosa è fattibilissima, ed i farmaci non assistono certo il processo. Pertanto, consigliamo a quelli che assumono medicinali antidepressivi di ridurne gradualmente il dosaggio e di elaborare un modo personalizzato per uscire dai farmaci, e d'intendere di ascendere, e di muovere la rabbia, recuperando al suo posto la propria forza di vita.
Se soffrite di crisi maniaco-depressive o di schizofrenia o di squilibri dovuti ad uno squilibrio biochimico cerebrale, non vi consigliamo di interrompere l'assunzione dei farmaci. In questo momento, non ci sono mezzi per correggere lo squilibrio biochimico attraverso l'ascensione. (vedetevi "I Bambini Indaco, la Pazzia e l'Ascensione" per maggiore informazione sulle radici karmiche della psicosi maniaco depressiva e della schizofrenia).
IMPULSI SUICIDI
Gli impulsi suicidi si identificano con un desiderio di autodistruzione che viene girato all'interno. Lo stesso modello espresso all'esterno porta a tendenze omicide o a recare offesa gli altri; girato all'interno porta, invece, a desiderare la morte od il suicidio. Nell'attuale danza umana, l'inconsapevole oscurità della famiglia, degli amici e della compagine lavorativa viene passata da uno all'altro come una patata bollente. Gli umani, naturalmente, non si assumono alcuna responsabilità per la loro misconosciuta oscurità; invece, in ogni gruppo, c'è generalmente chi ha la predisposizione genetica di sobbarcarsi l'oscurità del gruppo. Spesso è da qui che proviene la "pecora nera" di ogni famiglia; un tale individuo sta esprimendo l'oscurità dell'intera famiglia, perché ne ha la predisposizione.
Nella famiglia di Mila, era la nonna che assumeva su di sé l'oscurità del gruppo. La nonna era sempre depressa. Dall'età di 45 anni in su, diceva frequentemente di voler morire, e che non c'era più senso per continuare a vivere. Purtroppo, il suo desiderio di morire sfidò il tempo ed essa visse fino alla venerabile età di 95 anni. La nonna assorbì la volontà di morire dell'intera famiglia, ma non ebbe mai il coraggio di suicidarsi.
Per quanto riguarda coloro che si sobbarcano l'oscurità sotto forma di pazzia, gli impulsi suicidi ne sono spesso la conseguenza. Essi sono così tormentati dalla personalità oscura e violenta di molti altri, da desiderare, in un tale stato di inutilità od indegnità, di sminuirsi e di torturarsi sino a decidere di mettere fine alla propria vita con il suicidio. Alcuni nostri iniziati ci hanno raccontato di essere ascesi da tali impulsi e di essersene così liberati anche internamente. Cos'era successo? Tali iniziati avevano rilasciato la necessità di addossarsi l'oscurità degli altri nella loro ascensione, e fu così che una tale oscurità estranea poté essere restituita ai legittimi proprietari, nel mentre le inconsapevoli parti del sé pertinenti all’iniziato furono integrate fino a sollevarsi completamente dalle vibrazioni associate a tali pensieri.
I pensieri risiedono nelle bande vibrazionali che circondano la Terra. Ciò include pensieri che sembrano supportare la vita e pensieri che appaiono della massima distruttività nei confronti della vita. Come si ascende, ci si eleva dalle associate bande di tutta la forma -pensiero e si trascende; si trascende la parte del sé che risuona con la distruzione, perché dall'ascensione possa scaturire la vita, anziché la morte. Alla fin fine, l'ascensione verte sulla trascendenza della morte, sia in senso emotivo che in senso fisico. La forma cristallina non muore, ma si rigenera; per incorporare una tale forma ci si deve emotivamente coinvolgere con tutto lo schema auto distruttivo interno e scegliere di trascendere una tale forma-pensiero, ancorando in suo luogo un nuovo modo d'essere basato sull'unità.
In definitiva, sono i vostri pensieri a creare il vostro corpo, come pure la vostra realtà. Se il corpo si ammala ed è affaticato, depresso o compromesso, sono i propri pensieri che determinano un tale esito di vita. L'ascensione consente la trascendenza della forma-pensiero in un nuovo stato d'essere incline a favorire la nascita della realtà dell'unità. In uno stato di unità, si cessa di distruggere se stessi o gli altri, e si giunge alla collaborazione. La collaborazione significa che tutti i membri del gruppo supportano la méta del gruppo, senza che vi sia avidità, giudizio per quanto riguarda il ruolo svolto da ognuno, gelosia od invidia nella convinzione che un ruolo sia migliore di un altro, ossia la competizione.
L'attuale stato della forma a 2 basi di DNA è in una competizione biologica; parti della forma sono consumate e muoiono non ricevendo abbastanza nutrienti o CHI per sopravvivere; altre parti della forma ricevono invece più CHI di quanto serve. Al pari degli schemi di avidità, di accumulo e di ricchezza, estremi che creano la polarità opposta della povertà, della fame, dei senzatetto e della morte per fame nella civiltà umana, il corpo a due basi di DNA risiede simultaneamente in ambedue le polarità. Il risultato finale è l'invecchiamento, la malattia, la discordia e la morte.
Per ascendere da un tale stato, si devono trascendere le effettive forme- pensiero che ne sono la causa, il che include la guerra e la pace, la vita e la morte, come pure la ricchezza e la povertà. Come si rimette in equilibrio la polarità giungendo sul sentiero di mezzo, si entra in uno stato di unità. Una volta che i pensieri sono basati sull'unità, si può ascendere nella biologia cristallina basata sull'unità. Come più umanità ascenderà in un tale biologico stato d'essere, la civiltà umana si evolverà dal bisogno di fare la guerra o di consumare risorse ed entrerà in un nuovo giorno di onore, di unità e di sufficienza per tutti. Un tale esito esige però che il 30% della popolazione umana ascenda alle 3000 basi o più in vibrazione.
DISINTOSSICAZIONE, MALATTIA ED ASCENSIONE
L'ascensione richiede una continua disintossicazione del corpo per mantenere salute e benessere, come pure l'evoluzione della forma. Nell’attuale danza umana le tossine provengono da molte fonti. Taluna a causa degli inquinanti ai quali si è stati esposti nella propria vita; talaltra in conseguenza di qualcosa che si è ingerito con il cibo ed altre ancora indotte dalla forma-pensiero che si è manifestata nella biochimica fisica.
Gli umani a due basi di DNA
risiedono in una forma.pensiero tossica che perpetua la guerra, la
malattia, la violenza, l'invecchiamento e la morte. La
forma-pensiero tossica può essere associata a "Io odio" ed a "Io
distruggo", sia essa espressa internamente od esternamente.
L'ascensione determina la trasmutazione di un tale stato in "Io
perdono", "io comprendo", "Io ho compassione per", ed "Io ascendo ed
evolvo". Non appena l'odio e la distruzione cessano di divenire il
proprio fondamento di pensiero, ci si muove in uno stato di unità.
A livello biologico, ci sono agenti di distruzione conosciuti primariamente come virus e batteri. Le tossine danno supporto ai virus od ai batteri nel loro lavoro di deterioramento della forma, alterando quanto basta la biochimica per indebolire le associate cellule e facilitarne l'infezione. La scelta di disintossicare frequentemente la forma fa uscire da essa quegli agenti che sono causa di pesante indebolimento. Ove permanessero, quegli stessi agenti distruttivi potrebbero determinare la morte della forma in caso di un loro rilascio durante il processo trasmutativo di ascensione.
Nell’ascesa delle cellule non cristalline a cristalline, virus e batteri escono dalla parte decaduta. In risultato, talvolta vi può essere un'infezione di qualche sorta come parte del processo di ascensione. Tali infezioni possono essere curate rafforzando il sistema immunitario con le erbe; tuttavia l'ulteriore scelta di disintossicare aiuterà a ristabilirsi con la massima rapidità da tali difficili momenti di ascensione.
L’epidermide è l'organo più esteso della forma. Bagni e bagni di fango sono i due principali mezzi con i quali Mila ed Oa hanno disintossicato le loro forme in ascensione, ed hanno rilasciato quegli agenti che debilitano un qualsiasi sistema. Il bagno è divenuto un rituale quotidiano per ognuno di loro. Il bagno può includere una nuotata in piscina, saune, bagni di vapore, tuttavia per evitare di assorbire le tossine degli altri, vi consigliamo di fare attenzione alla manutenzione ed alla pulizia delle attrezzature, come anche ai prodotti chimici usati. Se siete ammalati, forse il bagno a casa vostra è la soluzione migliore, perché avrete acqua pulita nella quale aggiungere oli, sali ed ingredienti da bagno a sostegno della vostra scelta di disintossicarvi.
In altri articoli, abbiamo parlato della "Bagno terapia" reperibile nella maggior parte delle erboristerie e dei negozi di prodotti naturali Americani. La Bagno terapia composta da molti minerali, incluso lo zolfo mescolato alla clorofilla per mitigarne l'odore, si è rivelata veramente utile alla disintossicazione in ascensione. La Bagno terapia trasforma un normale bagno in un bagno minerale, proprio come alle terme. I minerali aggrediscono le tossine e le fanno uscire attraverso la pelle. Taluni minerali vengono assorbiti dalla cute e sono un valido aiuto per la remineralizzazione del corpo. La pelle cristallina diviene così porosa che può allo stesso tempo rilasciare le tossine ed assorbire i nutrienti, un'altra ragione per fare attenzione all'acqua nella quale si fa il bagno.
Per eliminare le tossine dovute ai metalli pesanti, Mila ha usato il succo di pomodoro. Ha aggiunto una grossa scatola di succo ad un normale bagno caldo restando in ammollo dai 30 ai 45 minuti; il pomodoro si attacca ai metalli e li fa uscire attraverso i pori. Spesso i metalli pesanti finiscono in basso nei piedi, più che in ogni altra parte del corpo; in questo caso è utile fare un pediluvio in puro succo di pomodoro. I bagni di latte ammorbidiscono la pelle e consentono agli strati morti di cadere. Una forma economica per raggiungere un tale scopo consiste nell'aggiungere una caraffa di latte ad un normale bagno caldo. Anche i sali da bagno Epson, ove non si fosse in grado di reperire la Bagnoterapia e si volesse ugualmente espellere le tossine dai pori, si sono rivelati utili. Nei suoi primi materiali, Mila raccomanda di alternare il pomodoro, il latte ed i sali da bagno Epson in supporto all'ascensione, e dal punto di vista degli Antichi è indubbiamente vero.
I bagni di fango possono essere fatti in casa od anche tra un viaggio e l’altro. Mila ed Oa hanno imparato a disintossicarsi dai lunghi viaggi in aereo concedendosi un bagno di fango dopo l'arrivo al loro hotel, indifferentemente dall’ora, di giorno o di notte. Sin qui, essi sono sempre riusciti ad eliminare tutte le tossine assorbite sull'aereo indotte dalla circolazione forzata dell'aria. Nondimeno, i bagni di fango si sono rivelati preziosi nei loro momenti più difficili di ascensione, ed anche la loro risorsa preferita. perché essi fanno uscire il 100% in più di tossine dalla pelle che non il bagno normale e nello stesso tempo consentono di eliminare anche agli strati morti della pelle per stimolare ancor di più la rimozione delle tossine dalla forma.
Mila ed Oa hanno potuto sperimentare anche la validità dell'argilla, sia bianca che verde. Generalmente essi fanno con l’acqua e l’argilla una poltiglia densa, aggiungendovi una piccola quantità di oli essenziali come l'eucalipto, la menta piperita e la lavanda. Poi si spalmano a vicenda l'impasto sul corpo, lasciandovela seccare per circa 20 minuti. Dopo il risciacquo sotto la doccia, a completamento, passano poi sulla pelle pulita anche i sali scrubs.
I sali scrubs sono facili da fare in casa e vanno usati da una o due volte al giorno; mescolate una tazza di sale a grana media od anche di Sale Epson, con sei cucchiai da tavola di olio di jojoba o di mandorle dolci ed aggiungete poche gocce di olio essenziale di eucalipto, di menta piperita e di lavanda. Prendete una manciata di sale e strofinatelo in tutto il corpo nel mentre siete sotto la doccia (ad esclusione del viso e dei capelli) e quindi risciacquate. Il sale vi aiuterà a rimuovere gli strati morti dell’epidermide e gli oli stimoleranno l’epidermide stessa a rigenerarsi ed a rilasciare ulteriori tossine. La sensazione di benessere che provano è spesso così intensa, da restare svegli per ore semplicemente per rimuovere i modelli discordanti di energia che stanno trasmutando nel momento.
I rituali di disintossicazione sono parte integrante del sentiero di ascensione. Non riuscire a disintossicare adeguatamente la forma, significa certamente ammalarsi in ascensione. Tuttavia per coloro che sono ammalati e che stanno scegliendo di ascendere da un tale stato d'essere, i rituali di disintossicazione supporteranno nel migliore dei modi il corpo per favorire il sentiero di ascensione in questa vita.
ALTRI CONSIGLI DAGLI ANTICHI
1.
L'INTENZIONE E' TUTTO. Intendete di guarire e di espellere la paura dall'associata regione eterica della forma. Intendete di far ascendere il tessuto cicatrizzato o decaduto in cellule cristalline sane. Intendete un futuro di salute, di gioia e di continua ascensione.2.
RIPRENDETEVI IL VOSTRO POTERE PER DIRIGERE LA VOSTRA FORMA ED IL SOGNO DI VITA PER L'ASCENSIONE. Voi siete Dio/Dea in forma. Dio Dea comandano la vostra realtà divenendo il sognatore ed il sogno. Create il sogno per guarire ed ascendere da qualsiasi infermità o da qualsiasi circostanza di vita dolorosa od infelice. Intendete il sogno e riprendetevi il vostro potere da tutti coloro ai quali lo avete dato, poi rilasciate il karma con tutti coloro che vorrebbero interferire con la vostra manifestazione.3.
DIVENITE IL DOTTORE DI VOI STESSI IN ASCENSIONE. Imparate ad eseguire il test del muscolo od ad usare il pendolo ed ascoltate il corpo in termini di ciò di cui esso ha bisogno per guarire ed ascendere. Date al corpo tutto quello che è necessario per raggiungere questa meta, da un nutrimento appropriato, alle erbe ed ai rimedi omeopatici che forniranno il loro supporto nei duri momenti del processo biologico di ascensione, o nell'ascesa dalla malattia, dalla fatica e dalla depressione. Riprendetevi il vostro potere da tutti i terapisti ai quali vi siete rivolti per guarire, attraverso la scelta di ascendere. Cessate di rivolgervi a quei professionisti che vi privano delle vostre registrazioni per guarire o per ascendere.4.
MANGIATE SALUTARI CIBI FRESCHI. Il corpo è il vostro tempio. Scegliete i cibi più freschi, possibilmente vegetali e frutta e fra questi alimenti mangiate quotidianamente quelli che il corpo desidera mangiare. Il corpo anela ad un cibo "vivo"; il cibo vivo non può provenire da sorgenti inscatolate, congelate od impacchettate. Includete quotidianamente prodotti lattiero caseari ed uova che vi forniscono il necessario colesterolo di cui ha bisogno l'ascesa in una struttura cristallina. Quando il corpo è pronto per la transizione al vegetarianismo, intendete di abbandonare il consumo di carne per trascendere il bisogno di massacrare qualsiasi cosa per sopravvivere. Come si cessa di massacrare, si cesserà anche di essere massacrati, perché la malattia è la conseguenza del massacro del vostro campo e della vostra griglia.5.
DATE AL CORPO TUTTO QUELLO CHE GLI DA’ GIOIA. Prendetevi del tempo per camminare nella natura ogni giorno e per comunicare con gli alberi, con i laghi, con gli oceani, con le montagne, con il mare, con i fiumi, con i prati e con i ruscelli che vi stanno intorno. Il corpo fa parte della terra e richiede la connessione e la comunione con il suo corpo globale per sentirsi integro ed amato e nutrito. Sintonizzatevi ai regni della natura che incontrate quotidianamente nella vostra vita per i messaggi a sostegno della vostra ascensione e per il processo di guarigione. Prendetevi del tempo ogni giorno per sintetizzare e per muovere la vostra energia bloccata attraverso la focalizzazione consapevole, sintonizzatevi internamente all'anima per ricevere la sua guida.6.
RITUALI DI DISINTOSSICAZIONE. Concedetevi del tempo ogni giorno per fare un bagno, un bagno di fango, o per nuotare onde aiutare il corpo nella sua disintossicazione per l'ascensione, come anche per guarire ogni parte dolorante od ammalata della forma. Usate questo tempo per meditare mettendo un sottofondo di musica rilassante, accendendo qualche candela, bruciando incenso, rientrando in voi stessi ad ascoltare la vostra anima, Sé Superiore e sorgente per i successivi passi sul vostro viaggio di vita.7.
AMBIENTE DI VITA. Createvi a casa lo spazio sacro per guarire dentro predisponendo un ambiente sano. Incenso e candele, come pure oli essenziali, musica rilassante ed acqua in movimento nelle fontanelle, piante vive e decorazioni piacevoli possono assistere alla creazione di un tale spazio. Talune regioni che ospitano la vita umana sono troppo tossiche per poter ascendere oltre un certo punto in questa vita. Concedete a voi stessi di trasferirvi in quelle regioni che meglio supportano la vostra scelta di ascendere, o di guarire dalla malattia. Se non trovate in questo momento il modo di trasferirvi, intendetelo per il futuro. Ricordatevi che voi siete il sognatore ed il sogno; intenzionalizzate quello che desiderate, ed il sogno fluirà in conformità per fare del vostro sogno la vostra realtà.8.
OCCUPAZIONE. Trovatevi un'occupazione che vi dia soddisfazione. La noia nel vostro lavoro quotidiano invia messaggi inconsci di auto odio alla forma per tutto il giorno, il che si traduce nella morte della struttura cellulare. Intendete di cambiare un tale lavoro nella vostra vita per introdurre la gioia in tutto quello che fate. Se non sapete trovare il vostro modo per una tale meta, intendetelo ugualmente; e cominciate a pianificare un mutamento che spiani la strada ad un tale sogno.9.
FOCALIZZAZIONE. Prendetevi del tempo ogni giorno in merito al vostro processo di guarigione. Meditate, ancoratevi, chiarite il campo, connettetevi con la vostra anima in ascensione; date ascolto alla guida offerta ed agite in conformità. Utilizzate i minerali, come pure la focalizzazione per muovere le regioni dense e problematiche del corpo eterico per ascendere dalla malattia e mantenere la vostra salute in ascensione. Sappiate che non c'è dolore così grande che non possa essere rilasciato attraverso la focalizzazione e l'intento di ascendere. L'ascensione significa trasmutazione; la vostra densità è trasmutata, e l’energia ricomincia così a muoversi liberandovi dal dolore e donandovi energia sufficiente per adempiere alla vostra missione di vita.
SOMMARIO
In questa comunicazione abbiamo detto molto di più di quanto avevano originalmente stabilito. Su questo verte la collaborazione; noi collaboriamo con Mila la quale, a sua volta, condivide le sue intuizioni ed esperienze con noi, consentendoci un esame più completo della possibilità di ascensione dalla malattia ed da altri disturbi cronici. Sappiate che i disturbi possono andare e venire in ascensione; il punto è che si sta perennemente trasmutando il tessuto cicatrizzato e decaduto, pieno di agenti virali e batterici o di tossine saldamente aggrappate alla forma, che possono portare ad una circostanza fisica temporaneamente difficile. In tali momenti, come si cerca di dare supporto alla forma, cercando di entrare quanto prima nel gioco, per impedire che tali parti della forma aggravino ulteriormente la loro distorsione, si eviterà di ascendere nella malattia.
La vita cambia attraverso l'ascensione. L'ascesa a 3000 determina il completamento del karma, che si doveva chiarire alla nascita, in questa vita. Pertanto da questo punto in avanti sarà un’intera nuova vita a nascere nell’esperienza di vita di ciascun iniziato. Permettete i cambiamenti che riflettono il completamento; ciò servirà a rilasciare l’attaccamento al passato e ad evitare che l’ascesa porti alla malattia. In definitiva la malattia scaturisce dal non essere riusciti a lasciar andare, e dall’essersi tenuti stretti il risentimento, la rabbia, la sofferenza, od il karma e la forma-pensiero di altri, l'energia eterica diviene densa o bloccata al punto tale da indurre la morte delle cellule. Lasciate andare; rilasciate il passato, rilasciate il risentimento od il bisogno di accollarvi il dolore di altri; solo così, potrete guarire e vivere per vedere emergere l'era d'oro futura.
Gli antichi antenati confidano che questa informazione si sia rivelata utile ai molti lettori di questi materiali. Vi preghiamo di condividerla con altri che si stanno risvegliando al sentiero di ascensione in questa vita. Ne abbiamo molti da raggiungerne, ma ci resta poco tempo per farlo, perché i tempi di purificazione sono già alle porte. Vi onoriamo per la vostra scelta di ascendere.
Namaste
Gli Antichi Antenati Grandi Maestri
Per lasciare un tuo commento a questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato ai messaggi della SSOA
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.ascendpress.org/articles/ancestors/Disease.html
Tradotto da Sonia per Stazione Celeste