)*(Stazione Celeste)

 

Spiritual School of Ascension

 

 

 

MESSAGGI DAGLI ANTICHI ANTENATI

 

 

 

Trascendere la legge Fisica

Padroneggiare il Teletrasporto, la Manifestazione Istantanea, la Levitazione e la Trasfigurazione

 

Gli Antichi Grandi Maestri attraverso Karen Danrich "Mila"

23 Febbraio 2004

 

Cari Amati Umani in Ascensione

Noi, gli Antichi, desideriamo spiegarvi il fenomeno che nasce una volta trascesa la legge fisica. Un tale fenomeno è un qualcosa che abbiamo imparato e padroneggiato durante la nostra vita su Sirio, prima che mettessimo piede sulla Terra. Ma proprio sulla Terra, per ragioni che sola ora ci è dato comprendere, questa padronanza venne lentamente, ma inesorabilmente perduta. Uno sprazzo di verità sulla nostra antica storia dimenticata lo dobbiamo alle registrazioni che vanno via via rivelandosi attraverso l’ascensione umana e globale. Questa circostanza ci ha dato la certezza di poter ripristinare tutto quello che avevamo perduto e di realizzare finalmente l’originale proposito che ci aveva spinti ad insediarci sulla Terra, quello cioè di supportare l'ascensione globale verso casa, al nostro Grande Sole Centrale.

Noi eravamo un gruppo di iniziati, di genere maschile e femminile, nati, educati e poi seminati sulla Terra dall'Elite Spirituale Siriana. Il proposito della nostra nascita non era quello di celarci a voi; noi sapevamo che le nostre vite dovevano essere trasferite in un altro pianeta per sovrintendere un’altra razza di umani ivi seminata in un precedente frangente temporale. La nostra educazione spirituale sotto l’Elite Spirituale Siriana durò qualche decade e fu proprio durante questo addestramento che ognuno di noi acquisì la padronanza della legge spirituale. Cosa vuol dire padroneggiare la legge spirituale? Nella storia umana su Sirio, la padronanza della legge spirituale significava non dover più sottostare alla legge di gravità, alla forma od a limitazioni fisiche; ciò portava a padroneggiare la levitazione (la capacità di fluttuare o di volare), il teletrasporto ( la capacità di muoversi da un posto all’altro con il pensiero), la trasfigurazione (la capacità di alterare la struttura molecolare in un’altra forma quale quella di un animale, per poi tornare nuovamente in forma umana) e la manifestazione istantanea ( la capacità di pensare ad un oggetto fisico e manifestarlo all’istante).

Tali leggi sono mantenute in essere grazie ad accordi; come si accettano le leggi di gravità, della forma fisica e della limitazione fisica, si è quindi indotti ad esistere nell’ambito di un consenso parallelo nel modo in cui esistono oggi la maggior parte degli umani sul piano terrestre; un consenso per cui semplicemente si deve oggi prendere il treno, l’aereo, o l’automobile per spostarsi da un luogo all’altro; così come ieri si doveva camminare, correre, nuotare o cavalcare un animale tipo il cavallo od anche l’elefante. Un consenso in cui gli oggetti non “crescono sugli alberi” od appaiono all’improvviso con la forza del pensiero; e gli oggetti stessi devono prima essere creati da qualcuno o comprati in negozio od al supermercato. Non potete nemmeno assumere volontariamente una qualsivoglia altra forma nella creazione se non quella con la quale siete nati e cresciuti; vi è pertanto preclusa la facoltà di assumere le sembianze di un cane, di un gatto o di un dinosauro.

Nella realtà dei fatti, gli umani sono attualmente così limitati da non poter nemmeno rigenerarsi per conservare un aspetto adulto più giovanile. L’umanità tutta è caduta in un pari grave livello di limitazione di forma-pensiero che ci rattrista enormemente; ed una tale limitazione non rende onore alla magnificenza della specie umana, qual’era nel suo originale lancio nel Tao. Allora che cosa significa realmente padroneggiare la legge fisica? Dedicheremo la presente informazione per meglio afferrare ciò che il sentiero di ascensione rende possibile come scelta spirituale.  

COSA S’INTENDE PER LEGGE FISICA?

La legge fisica è una compenetrazione di tutti gli accordi che tengono unito un consenso di realtà. Sulla Terra, ognuno accetta certe leggi; quale quella che la gravità attiva la struttura molecolare della Terra in un corpo solido in cui tutto può danzarvi sopra; e che nell’ambito di quel corpo il cielo è blu, gli alberi sono verdi, le nuvole sono bianche e l’acqua è azzurra. Per non parlare delle forme e fogge e colori diversi che ogni regno assume sul piano fisico in linea con le direttive dell’ologramma e del DNA. Tali accordi organizzano la struttura molecolare in un format che dà un determinato aspetto a quello che, prima  dell’accettazione degli accordi, era informe.

In che modo si costruiscono gli accordi? Gli accordi sono contenuti in un codice rigorosamente predefinito che il consenso accetta nella sua totalità. Per lungo tempo la Terra ha avuto problemi a causa di codici di altre creazioni che non erano risonanti alla sua forma-pensiero, il che ha favorito l’introduzione di ben 300 altri linguaggi negli accordi della Terra. E’ la enorme diversità dei linguaggi che alla fine determina il conflitto sul vostro pianeta; un tale conflitto, infatti, s’instaura principalmente  quando una specie non comprende l’altra ed in tale incomprensione reciproca, la comunicazione diviene confusa. Nel corso delle epoche ciò ha portato a guerre aperte ed incontrollabili nel non fisico  fra le anime e le altre forze non fisiche originarie di altre creazioni; queste guerre non fecero altro che causare le cadute in consapevolezza della Terra in bande vibratorie inferiori dove essa ha continuato ad esistere, nonostante tutto. Ma fatto ancor più grave, in riflesso di tali battaglie non fisiche, venne il momento in cui sulla Terra arrivò l’umanità che impose una svolta fisica a queste battaglie.

Da dove provengono le forme ed i linguaggi dissonanti della Terra? La maggior parte delle specie con un DNA non basato sul carbonio sono tracciate da quegli umani che caricarono sulle loro navi spaziali piante, minerali od animali sia terrestri che acquatici per introdurli su questa creazione. Nel trapiantare le forme di vita di altre creazioni, non furono prese in considerazione le diverse strutture biochimiche o la natura energetica di tali specie; e di come la loro discrepanza avrebbe causato dissonanza sia a livello molecolare, che a livello di forma-pensiero, nel caso esse fossero sopravvissute e giunte a moltiplicarsi di numero. Qui gli umani hanno creato per se stessi un carico di karma; ed è forse questo karma che alla fine reclamò la semina degli umani sulla Terra perché sperimentassero quella dissonanza che essi stessi avevano qui prodotto in un altro tempo e su di un’altra dimensione.

Perché in 14 altri periodi di tempo, miliardi e miliardi di anni fa su altre dimensioni, la Terra era un “terrario”  che ospitava piante, animali e minerali interessanti del tutto sconosciuti negli altri luoghi della creazione. Storicamente agli umani piaceva il terrario e gli scienziati usavano la Terra come un luogo per condurre esperimenti di tutti i generi. Tali esperimenti davano ulteriore impulso allo sviluppo della tecnologia umana in sostegno ai viaggi spaziali che ancor di più di ogni altra cosa concorrevano ad incrementare la diffusione di forme di vita non risonanti ovunque nell’ambito della creazione.

Questo accadeva molto tempo prima della presenza degli Anu e dei loro orripilanti e disgustosi esperimenti scientifici. Queste parole le abbiamo scelte intenzionalmente, perché chiunque avesse in animo di connettere la testa o la parte superiore del corpo di un umano al dorso di un leone o di un cavallo starebbe operando, spiritualmente parlando, da una tale perversione, che persino noi, Gli Antichi, faremmo fatica ad immaginare;  perché una tale mancanza di comprensione nel campo della natura dell’esistenza doveva appartenere ad un umano che oltre che avere accesso ad un tale pensiero, era anche in grado di portarlo a termine come manifestazione fisica, in che è come prendere la matrice di una mosca ed ingrandirla alla misura di un elefante ed attaccarci braccia e gambe. Il risultato non è solo la mutilazione e le cicatrici connesse che mettono tutta la correlata forma in grande dolore, ma una degradazione di ogni regno coinvolto. 

Perché il mescolamento di materiali genetici fra le specie degrada la forma? La genetica è olografica ed ogni manipolazione di una singola forma associata alla matrice olografica, altera tutte le altre forme collegate. Non si può attaccare la testa di un umano al corpo del leone o del cavallo senza  causare distorsione in tutti gli umani, i leoni ed i cavalli. L’odierno livello di distorsione in cui è caduta l’umanità, come anche la vasta limitazione di forma-pensiero in cui ognuno esiste che non fa altro che perpetuare l’invecchiamento, l’infermità, la morte, la deformità e la malattia come fossero la norma, sono principalmente correlati a tali esperimenti scientifici degli Anu, ed altrettanto ed altrettanto grande è la conseguente cicatrizzazione inflitta alla matrice genetica della specie umana e di tutti i regni.

LA PERDITA DELLA NATURA OLOGRAFICA  

Che cosa provoca la cicatrizzazione a livello biologico? Essa distrugge la natura olografica della realtà. La natura olografica è integra e completa. Si può dividere l’ologramma in tanti pezzi ed ogni pezzo conterrà ancora l’informazione del tutto. Ciò consente alla genetica di ogni specie di essere rappresentata in ogni incorporazione che nasce sul piano fisico; come tale le specie non perdono l’informazione o cadono in consapevolezza nel far nascere nuove vite; perché ciascuna parte ha tanta informazione quanto ne contiene l’intera specie. Nel momento in cui gli Anu mescolarono il DNA di genetiche differenti, l’ologramma per ogni specie così manipolato, venne distrutto.

Quali sono le conseguenze di un ologramma distrutto? Ciò è la vera causa per cui gli umani e tutte le specie sulla Terra sono caduti e ricaduti in consapevolezza; perché in questo atto scientifico di incrocio delle generazioni la natura olografica andò perduta e come tale, tutte le specie coinvolte all’improvviso persero inspiegabilmente la loro interezza. Ciò che ne seguì fu che ad ogni nascita nell’ambito delle specie usate negli esperimenti, le successive generazioni, regno umano incluso, persero informazione. Nella distruzione dell’ologramma connesso a tali incroci, ogni susseguente generazione si ritrovò a detenere unicamente una porzione di quella informazione un tempo ad appannaggio dei propri genitori, al posto dell’intera informazione contenuta in senso olografico nell’intera specie. A causa della procreazione, via via che ogni generazione perdeva per strada più informazione genetica detenuta dalla generazione precedente, si facevano più frequenti ed incessanti le cadute in consapevolezza.

Quando tale procedura si mette in moto, il risultato non può essere che l’estinzione, salvo che ogni specie non scelga l’ascensione come mezzo per invertire il processo del continuo stillicidio d’informazione che s’instaura attraverso i cicli di nascita, morte e rinascita. L’ascensione dà l’avvio al processo che mette in grado di riassemblare i pezzi dell’informazione olografica, richiamando alla memoria il proprio tessuto genetico ancestrale onde reintegrare nel tempo presente la struttura genetica originariamente posseduta dal  proprio lignaggio. In tal modo, s’inverte il processo della caduta in consapevolezza e s’inizia a ritornare ad uno stato d’essere pienamente consapevole.

Ogni umano in lettura di questi materiali può fare una scelta; può intendere di ascendere e di cominciare ad invertire il processo della continua perdita di consapevolezza e sviluppare il tessuto genetico nella forma cristallina in questa vita.  Se aspettate un bambino, avete la possibilità di dare alla luce un bambino in ascensione che porterà l’ascesa al successivo livello di evoluzione. Se non avrete ulteriori bambini, considerato che siete correlati a 2 miliardi di altri su scala globale, saranno questi ultimi ad avere bambini in ascensione basandosi sulla vostra intenzione di ascendere. Comunque l’intero processo di questo viaggio verso l’estinzione sarà invertito solamente quando un congruo numero di umani esprimerà il suo continuo intento di ascendere, allora e solo allora l’umanità si risveglierà ad una nuova era d’oro di pace e di unità.

SULLA GENEALOGIA

La genealogia è come un giornale di bordo per come l’informazione è andata a frantumare l’albero familiare del proprio arazzo ancestrale. La continua ascensione globale ha recentemente permesso di aprire i piani genealogici quali Sirio li seminò molto tempo fa. Questi piani custodivano un archivio di tutta l’informazione contenuta nella semina originale delle nazioni umane, incluso i Grandi Maestri ossia coloro che oggi vi stanno scrivendo pel tramite del nostro canale. Ora, il progetto comincia col tracciare i geni nel tessuto dei lignaggi dell’attuale razza umana, per meglio capire il modo in cui tutta l’informazione in essi contenuta si sia potuta frammentare nel tempo, nello spazio e nella forma attraverso le generazioni. Mila ed Oa, come pure il loro gruppo Mastery, stanno già procedendo a creare una dettagliata mappa non fisica di tutta l’informazione genetica e della sua frammentazione nel corso del tempo. A completamento della mappa potrà essere tracciato un più vitale sentiero per l’ascensione generazionale umana.

In questo momento c’è molta informazione mancante per quanto riguarda determinati lassi temporali, in particolare in quei luoghi che furono teatro della deflagrazione delle due grosse bombe nucleari fatte esplodere per mano umana sulla superficie della Terra e della conseguente ricaduta radioattiva. A questa pioggia radioattiva seguì giocoforza  anche una rilevante caduta in consapevolezza per tutte le specie del pianeta; Il DNA cominciò a sfilacciarsi e l’informazione prese varie strade, fra cui anche quelle che portavano fuori dal pianeta in direzione di altre stelle, galassie e dimensioni; le forze non fisiche di tali dimensioni, stelle e galassie utilizzano le guerre nucleari per spogliare le creazioni a sostegno della vita di ancora altre creazioni in agonia.

Il bisogno di spogliare le creazioni è sinonimo di una vasta incomprensione del contesto spirituale che insiste nell’ambito della vostra creazione; nel Tao non c’è alcuna limitazione. Ogni filo vibrazionale è essenziale alla tessitura di una creazione.  Ma in questa regione di dominio, c’è stata una perdita di connessione al Tao e come tale la limitazione è divenuta il paradigma accettato ed abbracciato dal quale traggono vita tutte le cose che esistono in una forma. In virtù di ciò, non ce n’è mai abbastanza, e qualcosa deve morire perché qualcos’altro viva od ascenda.

Purtroppo, se dovessimo tradurre tutto questo nei principi della manifestazione istantanea, ad ogni manifestazione istantanea di qualcosa, qualcos’altro si dovrebbe istantaneamente de-manifestare, con ciò portando distruzione in qualche altro posto. Il particolare che era sfuggito ai Maestri di Sirio per via della loro convinzione sui principi della limitazione, era che ad ogni loro manifestazione istantanea di qualcosa su Sirio, corrispondeva una de-manifestazione di qualcos’altro in qualche altro luogo ospitante vita umana correlata; pertanto i principi spirituali a cui si ispiravano i Maestri Siriani non erano puri; e, nel mettere in pratica quella sincera padronanza che pensavano di aver conseguito, stavano causando unicamente distruzione.

Perché? Perché, per trascendere tutta la legge fisica e padroneggiarla nel senso più puro del termine, si dev’essere fermamente decisi a trasmutare il concetto in forza del quale si deve distruggere un altro per ascendere. Tutta Sirio, seguendo i principi dell’Elite Spirituale, scelse di distruggere la Terra in contro bilanciamento alla sua ascensione, ferma della sua convinzione che qualcosa di uguale proporzione a quello che aveva scelto di ascendere, dovesse morire. Questo non ha fatto altro che creare per tutti i Siriani un grosso carico di karma; e proprio grazie alle registrazioni della Terra processate dal Grande Sole Centrale e rivelate alla coscienza Siriana, essi si stanno risvegliando a tutto questo.

LA PADRONANZA PURA

Della nostra padronanza noi possiamo dire che era impura, perché anche noi non eravamo dissimili dall’Elite con la quale avevamo studiato, e che a sua volta non aveva  trasceso il concetto della morte; dal canto nostro, noi avevamo semplicemente trasferito tali convinzioni altrove, facendo in apparenza scomparire la consapevolezza basata sulla struttura di morte.  Nel suo apparente scomparire, il sistema di credenze sulla morte fu frammentato e dislocato altrove. Per coloro che erano su Sirio, la scomparsa di tale convincimento fece credere di aver trasceso ed in qualche modo padroneggiato la morte, mentre la realtà era ben diversa.

Qual è la differenza tra il far “scomparire” una forma-pensiero e la vera padronanza? Questo è il punto cruciale delle nostre lezioni spirituali in questo tempo di risveglio sulla Terra. C’è voluto molto tempo per comprenderlo, ma non ne siamo rimasti delusi. Siamo molto grati per aver avuto l’ambito privilegio della presenza del Tao che ci consente ora di capire quello che non siamo stati in grado di capire nella nostra evoluzione. Quando arrivammo sulla Terra, la ripudiata forma-pensiero di morte ci seguì a ruota. Ben presto fummo distrutti dalla nostra stessa forma-pensiero che pensavamo di aver trasceso, ma sulla quale ci eravamo invece “scissi”, come è solita definire Mila. In altri termini, la distruttiva forma-pensiero di morte non era sta pienamente rilasciata dalla nostra struttura cellulare, e nel giungere in una nuova creazione come la Terra, dove non c’era alcun accordo globale per frantumare la distruttiva forma-pensiero spedita altrove, la sperimentavamo in ritorno, tanto da annullare le nostre vite nella morte, invece che ascendere.

La vera padronanza o padronanza pura ha a che fare col prendere ogni strato di forma-pensiero collocata nell’estrema polarità, come la forma-pensiero di morte in tutte le sue miriadi di espressioni, e trasmutarla, uno strato alla volta, con l’applicazione dei toni trasmutativi di creazione. Tali toni provengono dal Grande Sole Centrale via Tao per consentire sulla Terra ed in tutta la vostra creazione una reale trascendenza. Ad ogni strato che così si trasmuta, emergono sempre nuovi particolari su come la forma-pensiero sia andata via via degradandosi nell’ambito del proprio lignaggio attraverso specifiche esperienze karmiche caricate emotivamente. Come il karma è rilasciato ed eraso a livello biologico, ogni strato di forma-pensiero è trasmutato in pieno, ed una nuova forma.-pensiero  di vita eterna può essere incorporata al suo posto.

Tali toni trasmutativi non erano disponibili su Sirio al tempo della nostra incarnazione, né lo erano sulla Terra al tempo del nostro insediamento. Pertanto, noi dobbiamo perdonare le madri ed i padri Siriani incluso gli alti sacerdoti e sacerdotesse, perché essi non avevano alcun altro modo per tenersi in vita, né tanto meno per ascendere senza separare la luce e l’oscurità, perché i veri toni di creazione necessari alla reale trasmutazione dell’oscurità erano andati perduti. Siamo felici di dire che tali toni sono ora disponibili sulla Terra attraverso il Linguaggio di Luce ed il Linguaggio dell’Uno, e che coloro come Mila ed Oa che stanno legittimamente ascendendo, regni della natura e Terra inclusi, applicheranno questi toni alla loro densità, padroneggiandoli nel modo in cui non ci era stato possibile fare quando avevamo una vita fisica. E questo ci dà grande gioia, perché porta a compimento la nostra originale visione di quando giungemmo sulla Terra, visione che avrebbe dovuto promuovere l’ascesa del tutto.  

UN SOGNO PER LA DISTRUZIONE

Dove erano andati i toni per la trasmutazione e perché non erano accessibili? Ah, questo ci porta ad un problema ancor più grosso, come già analizzato dal Tao nell’esame delle registrazioni scaturite dall’ascensione planetaria, solare e creazionale in corso nel vostro settore della creazione. Pare che a tutto ciò che esisteva in ambito del Grande Sole Centrale non siano mai stati assegnati i toni trasmutativi di creazione nell’effettivo lancio ricevuto nel corso dei cicli originali di espansione del Tao. Perché mancano tali toni? Tutto parte da un gruppo di anime rinnegate in seno allo stesso Tao che avevano un piano, un piano che contemplava il modo di fare una rapida ascesa in una grande padronanza, senza perdere troppo tempo per ottenerla attraverso l’esperienza creazionale. Queste anime desideravano né più né meno barare sulla loro evoluzione.

Esse riunirono certe matrici rimaste inutilizzate nell’ultimo ciclo creazionale del Tao, fra le quali vi era la matrice per i consensi di realtà come la Terra, i regni della natura e la matrice umana, poi misero in funzione queste matrici in 18 quadranti situati ai margini del Tao dove pensavano di non essere viste. Comunque, esse misero in moto queste creazioni ossia i Grandi Soli Centrali con l’intento di estrapolare la conoscenza naturalmente contenuta nella matrice della forma; operazione che consentiva loro di estrarre tale conoscenza e di elevarsi rapidamente attraverso il processo d’iniziazione del Tao sino ad arrivare ad amministrare nel suo ambito una responsabilità via via sempre più gravosa e conquistare un potere via via sempre più grande.

Queste anime erano né più né meno come quei giovani che guardano con invidia ai beni accumulati in una vita di lavoro da un umano più anziano, desiderando farli propri senza però dover lavorare duramente per manifestarli. Tali giovani umani, disposti a tutto pur di far fortuna, sono come coloro che praticano l’inside trading a Wall Street che riescono a sfondare in poco tempo nel campo degli affari, diventando ricchi senza il duro lavoro che è alla base del successo degli operatori di borsa più esperti e navigati. Innegabilmente essi possano anche scalare posizioni di potere su tutta l’umanità, ma le loro vere fondamenta poggiano sull’inganno o sull’illegalità, che a loro volta porteranno ad una società fondata sull’illegalità.  

Gran parte della grossa disparità fra ricchezza e povertà, o per la mancanza di case e per morte per fame scaturisce realmente da una leadership fondata sull’illegalità uscita da coloro che ottengono molto con mezzi assai poco trasparenti, e che fanno di questi principi il loro fondamento. Come il potere diviene illegale, la vera legge viene invertita ed ogni cosa funziona nella distorsione. La civiltà umana, quale essa è attualmente, è fondata sull’estrema distorsione; c’è una rete di “ordini segreti” che controlla il mondo dalla quale si dipanano le varie catene di comando che danno attuazione ai loro ordini. In tali catene c’è posto per gente poco raccomandabile come delinquenti e mafiosi che si preoccupano di fare il lavoro sporco per conto degli affiliati di dette organizzazioni segrete. Niente è veramente come sembra, perché gli “ordini segreti” controllano anche i media; come tale, essi rimangono al potere.  

In maniera parallela, queste anime che lanciano creazioni unicamente per distruggerle, sono come la mafia o gli ordini segreti nella forma umana, solo che esse esistono nel Tao. Esse hanno acquisito l’informazione contenuta dalle molte matrici del Tao usando l’estorsione, non certo attraverso mezzi evolutivi, procurandosi in tal modo tanta conoscenza quanto quella del Tao. Esse costituiscono una vera minaccia all’esistenza del Tao e sono in grado di distorcere il tutto ad una estensione tale che nulla può essere recuperato. Anche questo si è già manifestato; ed è la ragione per cui il Tao ora deve risalire nel tempo a correggere il sogno alterando il passato. Una volta alterato il passato, il futuro cambierà ed il Tao avrà modo di risolvere i suoi problemi; come in cielo così in terra, come dentro così fuori.

Per il fatto che le anime lanciarono i Grandi Soli Centrali con la distruzione come esito finale, i toni per la vera ascensione e trasmutazione della forma-pensiero furono rimossi. Al posto della reale ascensione, ogni Sole cadde nello schema di scissione luce/buio, perché il buio non poteva in ogni caso essere adeguatamente trasmutato a causa dell’assenza dei toni preposti. Come la scissione divenne sufficientemente importante, porzioni di ogni Sole caddero nelle bande vibratorie inferiori ed in  consapevolezza. Come la situazione andò aggravandosi nel proseguo del tempo, porzioni di ogni Sole furono obbligate a travalicare i confini del loro sogno per entrare nello spazio infracreazionale. Questo è quello che accadde alla Terra molto, molto tempo fa.

La Terra, tuttavia, svolge uno speciale ruolo nella guarigione del Tao, perché essa detiene specifiche chiavi sui perché e sui percome ogni Grande Sole Centrale fu lanciato, ed ha registrato nella sua forma tutte le testimonianze provenienti da tutte le creazioni perdute. Perché mai? Il lancio della Terra può essere equiparato al lancio di un maestro bibliotecario multidimensionale e multicreazionale. La Terra ha immagazzinato registrazioni sin da quando fu lanciata dal Tao ed in risultato Essa è una delle poche creazioni che attualmente possiedono l’informazione su come e  perché l’intera danza delle cadute dei Grandi Soli Centrali venne a prodursi. Un motivo in più per il Tao per desiderare di estendersi ad essa per assisterla nella sua resurrezione, perché qui giacciono alcune delle risposte ai suoi problemi.

IL MOVIMENTO ENERGETICO DELL’ILLEGALITA’

Prima di poter pensare a trascendere la legge fisica ed a padroneggiare l’abilità della levitazione, della manifestazione istantanea, della trasmutazione o del teletrasporto, si deve padroneggiare la forma-pensiero illegale in cui il proprio lignaggio è caduto. L’illegalità non è riferita solo ai comportamenti illeciti della specie umana come civiltà, ma anche al movimento energetico dell’illegalità nell’ambito della propria forma.

Cosa s’intende per movimento energetico dell’illegalità? Questo movimento equivale al tempo che corre all’indietro; ossia a parti del campo che si sono invertite o capovolte; o parti del campo che ruotano all’indietro portando ad una vibrazione discensionale invece che ad una vibrazione ascensionale; o pezzi di griglia mancanti che sono stati spinti fuori dalla forma dentro una qualche sorta di macchina. Ogni livello di ascesa consente al campo di essere ritessuto per girare in maniera da sostenere la vita ed il benessere della forma e per permettere il proseguo dell’ascensione. Tale distorto flusso di energia si troverà nei meridiani del corpo eterico, come pure nei suoi piccoli chakras, e nelle congiunzioni dei chakra più grossi, nei chakra maggiori circostanti la forma ( da sette a dodici), e nei corpi sottili, corpo di luce e nel più vasto campo aurico.

Su questo verte l’ascesa alla piena consapevolezza (36.000 basi di DNA): trascendere il movimento dell’energia dell’illegalità in tutte le parti del campo. Perché se state anche cominciando a considerare di trascendere la legge sul piano fisico, a maggior ragione dovete prima trascendere il modo in cui la legge è divenuta arbitraria come lezione spirituale del vostro lignaggio, ed il modo in cui il vostro flusso di energia sostiene un tale arbitrio nell’ambito della vostra forma-pensiero. Perché sulla Terra, in sostanza, la legge si è invertita e capovolta nel flusso energetico umano,  il che spiega in primo luogo come mai ci siano tali organizzazioni illegali come gli ordini segreti umani e la mafia; ciò è solo uno specchio di come la verità spirituale si sia invertita nella non-verità.

I MAGHI 

In uno stato di non-verità, ci possono essere dei maghi. In molti nel corso della storia umana hanno dimostrato i principi della manifestazione istantanea, del teletrasporto, della trasfigurazione, creando vebuti (sacra cenere che in realtà non è sacra), od altre abilità magiche. Tali abilità non sono state acquisite attraverso la padronanza spirituale, ma sono state create attraverso la manipolazione spirituale. Ci sono pezzi fratturati di anima che facevano parte della nostra incarnazione che rievocano il modo di trascendere la legge fisica. Quando tali pezzi di anima penetrano nella forma umana, esse svelano i trucchi rimasti in memoria ed il modo di canalizzarli,  ed allora costoro sembrano manifestare istantaneamente, teletrasportarsi, trasfigurarsi e così via. Tuttavia, nulla è cambiato nell’associata forma umana, essi non hanno rilasciato il loro karma od alterato il loro DNA o sono in qualsiasi modo ascesi; né hanno essi padroneggiato nulla; sono semplicemente dei buoni canali di forze non fisiche che richiamano alla mente il modo di trascendere la legge fisica.  

Ci rattristiamo nell’osservare le nostre anime che sono cadute in tali pratiche manipolative e che hanno partecipato con le forze del buio nel manifestare sul piano fisico una tale magia per mezzo di certi individui umani. Perché tutto questo crea in apparenza un umano “simile a dio” e consolida la convinzione che Dio/Dea siano esterni a se stessi. Il fatto che un umano possa ostentare un trucco magico, non fa di lui/lei un dio; perché Dio/Dea giace all’interno di ognuno ed in ogni cosa vivente nell’universo. Tali pratiche inducono unicamente le moltitudini a cedere il loro potere a falsi Dei umanoidi; il che, a sua volta, non è tanto diverso da come il proprio lignaggio ha dato via il suo potere ai falsi Dei non fisici; perché tutto quello che accade nella fisicità, accade anche nel non fisico.

Noi stessi, dopo che fummo spogliati della nostra informazione connessa alla trascendenza della legge del piano fisico, cademmo nella convinzione che i falsi Dei avessero molto potere; ed anzi, una volta privati di questa informazione, donammo loro ancor più potere per dirigere le nostre vite nella direzione sbagliata, nella convinzione che la loro conoscenza fosse assai superiore alla nostra. Sotto questa cattiva direzione, la maggior parte di noi 48 Maestri arrivati sulla terra morì prima di essere ascesa. I pochi che ascesero non furono in grado di chiarire il karma per la nostra caduta in consapevolezza, ed il risultato fu quella continua caduta in consapevolezza in forma umana che è giunta sino a voi. Le nostre anime, nella loro frammentaria e perduta conoscenza, hanno servito i falsi Dei; anche questo ci rende tristi, ma è il loro karma e non il nostro che dev’essere risolto.

Così vanno le cose; tutti coloro che hanno cooperato ad invertire la legge saranno ritenuti responsabili per questo, sperimentando il tal modo la loro stessa causa. Questo vale anche per le anime rinnegate in ambito del Tao; non si può causare nulla, incluso il grande dolore di spogliare una creazione fino all’estinzione, senza doverne poi sperimentarne di rimando un pari dolore; così, nel soffrire della propria causa, s’impara a non ricascare nell’errore.  

Anche noi deriviamo dalla cattiva amministrazione della conoscenza spirituale su Sirio da parte dell’Elite Spirituale Siriana. Ognuno di noi è un antenato dell’Elite Spirituale Siriana che ha proseguito a sperimentare personalmente la reale distruzione da essi causata altrove nella loro scissione in luce ed oscurità. Inoltre, nella nostra esperienza di distruzione abbiamo ancorato la Terra per renderla un luogo idoneo ad accogliere la ripudiata e distruttiva forma-pensiero di Sirio. E nella convinzione che qualcosa dovesse essere distrutto perché qualcos’altro potesse vivere ed ascendere, ogni caduta della Terra è servita a trasferire ed a pressare nella sua griglia più karma, anime e sogno fratturati Siriani. Noi ci assumiamo la responsabilità per la nostra causa ed ora scegliamo di modificarla attraverso l’atto di ascensione di tutta quella forma umana che è correlata a noi come antenati del tempo presente.

LA VERA TRASCENDENZA

La vera trascendenza verte sull’acquisizione di tutte le registrazioni e del karma che rimbalza dal carico emotivo conseguente a qualsiasi incidente o trauma sperimentati nel proprio lignaggio. Tali registrazioni sono contenute nel territorio e nell’ambito della genetica della forma. Come si rilascia il trauma, si trasmuta ogni strato di dolore, di rabbia o di paura, di terrore, di tortura o di sofferenza, di lussuria, di gelosia o di odio con i toni tramutativi di creazione.  Ciò induce il rilascio del trauma e la sua cancellazione attraverso il perdono. Nel perdonare, il trauma non viene trasferito altrove a manifestarsi poi in un’altra creazione umanoide; esso è invece pienamente trasmutato. Perché questo è ciò che i Siriani fecero in massa verso gli umani sulla Terra: essi non fecero altro che trasferire tutto il loro karma e trauma per le molte guerre che avevano combattuto nella loro esistenza di 3° dimensione, obbligando l’emersione dello stesso schema negli umani sulla Terra.  

Pertanto, una volta raccolte tutte le registrazioni ed in particolare quelle provenienti da Sirio o da ogni altra creazione, sull’uso improprio che è stato fatto dell’umanità terrestre considerata né più né meno come una discarica per la loro ripudiata forma-pensiero, karma e sogni,  esse dovranno essere restituite alla loro creazione di origine, affinché, in primo luogo, non abbiano a manifestarsi sulla Terra. Solamente il karma di origine terrestre può essere rilasciato sulla Terra; ed è per questa ragione che indifferentemente da quanti umani siano mai ascesi nella terra interna, la causa originale per i massacri umani non poteva essere rilasciata, perché il karma non era di origine terrestre. Nel restituire il karma al suo luogo di appartenenza, ora c’è una opportunità per la Terra e per tutto quello che esiste sopra di lei, razza umana inclusa, di ascendere dalla danza del massacro.

Siete responsabili unicamente per il karma contratto dal vostro lignaggio in ambito terrestre. Come si sceglie di rilasciare, di cancellare e di perdonare un tale karma e di restituire il karma che ha avuto principio altrove, non si è più vincolati dal trauma karmico, né si attirerà un sogno nella propria vita fondato su tale karma, perché esso non esisterà più nel proprio campo. In definitiva, il film vivente quali voi siete attira un sogno associato alle proprie intenzioni ed alla propria forma-pensiero tenute saldamente al loro posto dal dramma e dal trauma ancestrali od in altri termini dal karma. Come modificherete la forma-pensiero vincolata al trauma karmico attraverso l’atto della trasmutazione, potrete tessere un nuovo sogno diverso dal passato. Questa è la vera trasmutazione.

TRASCENDERE LA LEGGE FISICA DI GRAVITA’

Nella loro personale ascesa, Mila ed Oa cominciano ora il loro viaggio per trascendere la legge fisica. Essi sono in questo processo già da qualche tempo, ma è solo adesso che si sono chiariti sufficienti veli d’illusione per poter maggiormente percepire il viaggio futuro e ciò che esso significa per se stessi e per l’umanità. La scelta di trascendere la legge fisica consentirà a Mila ed Oa di iniziare a cancellare strati di accordi connessi ai principi della fisica. Né Mila, né Oa sono dei fisici, ma essi possono mettere la loro esperienza e trascendenza in termini profani.

Un principio su cui Mila ed Oa hanno lavorato sul trascendere è il concetto della gravità; un concetto per cui, grazie alla forza di gravità proveniente dal centro della Terra, essi vengono a pesare assai di più di quanto pesano in realtà. Nella loro trascendenza essi non sono più soggetti all’influsso gravitazionale del nucleo terrestre, ma hanno creato un nuovo flusso di energia che dirige la forza d’attrazione terrestre nell’ambito del loro campo. In tal  modo, essi possono decidere attraverso una consapevole libera scelta di alleggerire il loro peso tanto da rendere un’ardua salita in montagna assai meno stressante di prima. Mila ed Oa amano fare molte passeggiate nelle isole da quando si sentono più “leggeri” sui loro piedi, per loro è divenuto molto più piacevole; tenete presente che ognuno di loro due supera, per quanto riguarda la dimensione fisica, la media naturale esistente. Se ci soffermiamo a considerare le loro corporature prendendo a riferimento l’abbigliamento, Mila porta una taglia 2X ed Oa una taglia fra le 3X e la 4X. 

Come si trascende una tale legge qual è quella di gravità? Si sceglie la cancellazione di tutti gli accordi per partecipare al concetto di gravità così come sono conservati nella propria struttura genetica. Ciò richiede l’apertura degli archivi dell’informazione genealogica relativi ai tempi antichi antecedenti l’arrivo dei lignaggi di Mila ed Oa sulla Terra; perché la capacità di levitare fu perduta in capo a poche centinaia di anni dopo la nostra semina. Nel tempo, Mila ed Oa padroneggeranno ad un ulteriore passo la gravità e paleseranno la levitazione; ma per conseguirlo nel frattempo dovranno essere rilasciati molti più accordi a livello biologico; tuttavia come l’ultimo accordo che tiene legati a qualsiasi forma di gravità, sia essa solare, universale o cosmica, sarà cancellato, levitare o fluttuare sarà per Mila ed Oa una cosa del tutto normale.

Una tale padronanza non dovrà essere manifestata alla stregua di un trucco di un’anima che ha compreso come manipolare gli accordi per creare una temporanea levitazione. La vera levitazione, quando è padroneggiata, significherà che poi, forse, non si toccherà più il suolo; e che si potrà a tutti gli effetti camminare sull’acqua; o volare a pelo di essa, se si preferisce;  non solamente una volta, ma per sempre.  

SULLA TRASFIGURAZIONE

La trasfigurazione comporta la riorganizzazione delle molecole in una forma ed in una struttura genetica diverse, seguita da un’istantanea manifestazione della forma così ottenuta nella fisicità. Un tempo, noi ci potevamo trasfigurare in qualsiasi forma, compresa quella animale. Tuttavia non tentavamo mai di trasfigurarci in piante od in minerali, perché troppi su Sirio si erano bloccati in quelle forme inibendosi la facoltà di riassumere le sembianze umane originarie. Perché? Semplicemente perché essi erano entrati in uno stato olografico d’essere non più correlato all’ologramma umano e si videro negare la possibilità di ritrovare la via del ritorno, come si fossero perduti. Ciò fa luce sulla separazione olografica fra certi regni e sul perché tali ologrammi non dovrebbero mai essere mescolati o frammessi alle sperimentazioni genetiche.

E forse la conseguenza karmica conseguente alla trasfigurazione in forma animale si tradusse più tardi negli esperimenti scientifici degli Anu nei quali la forma di un regno fu mescolata con quella di un altro regno. Può darsi che gli Anu avessero ottenuto delle registrazioni di trasfigurazione e che a causa della loro limitata forma-pensiero, avessero elaborato il concetto di mescolare scientificamente le specie fino al punto di trasfigurarle in sembianze differenti, invece che ottenerlo con la padronanza spirituale. Se così fosse, allora anche noi avremmo una qualche responsabilità per la loro espressione, perché quando l’informazione viene perduta ed usata poi in modo scorretto, anche la forma originale partecipe di una tale informazione, detiene una parziale responsabilità in merito.

Attualmente, la forma umana, come pure quella delle altre specie, ha una struttura molecolare che oltre ad essere estremamente rigida, presenta buchi e brecce conseguenti alla sottrazione d’informazione ed al declino in consapevolezza occorso nei più di 50.000 anni di cadute in consapevolezza. Prima di poter pensare di riprogrammare la struttura molecolare in un nuovo diverso aspetto, è necessario che tali buchi e brecce siano completamente sigillati nell’ascesa alla piena consapevolezza.  

Purtroppo, ci sono forze non fisiche che qualche umano è in grado di canalizzare, che hanno la capacità di consentire il temporaneo riallineamento della struttura molecolare per palesare la trasfigurazione; l’umano in se stesso quindi non ha acquisito padronanza alcuna, sta solo manifestando un trucco che i falsi Dei continuano a perpetuare per far apparire un tale individuo alla stregua di un dio da venerare. Talvolta molecole che erano state riorganizzate nella forma di un animale non furono più in grado di riordinarsi in una forma umanoide. Ciò ha lasciato più di una coscienza umana in forma animale fino alla morte dell’incorporazione; un’esperienza triste e difficile per tutto quello che ne consegue ed accaduta certamente migliaia di volte nella storia.

La vera padronanza della trasfigurazione giungerà molto più avanti nell’ascesa di Mila ed Oa, perché le loro molecole sono ancora molte rigide, anche al livello d’infusione di anima che essi hanno padroneggiato. La storia si ripete e ricalca la circostanza verificatasi in capo a poche di centinaia di anni di vita sulla Terra successivi alla nostra semina; accadde un qualcosa che causò un certo grado di rigidità alle nostre molecole che disattivò la nostra capacità di trasfigurarci. Come Mila ed Oa risaliranno nel tempo e cominceranno a rilasciare la causa karmica ed il trauma contenuto nella loro biologia ricollegabili ad una tale rigidità a livello molecolare, molto di più sarà compreso sulla parte iniziale della nostra avventura terrestre; e noi stessi potremo avere una visione più chiara dei fatti. Successivamente anche Mila ed Oa  padroneggeranno  la trasfigurazione; noi lo vediamo approssimarsi in capo ad 8 anni.

IL TELETRASPORTO

La vera padronanza della manifestazione istantanea o del teletrasporto é attualmente molto più facile da conseguire in ascensione che non la levitazione e la trasfigurazione. Mila ed Oa potrebbero ora manifestare istantaneamente o teletrasportarsi se solo concentrassero lì la loro attenzione ed avessero un CHI adeguato; il problema con tali capacità sta proprio nella bassa quantità di CHI messa a disposizione dai piani della natura; la natura necessita del CHI che possiede per ascendere. Sottrarre il CHI alla natura per dimostrare arti magiche o la manifestazione istantanea od anche il teletrasporto potrebbe non essere configurato come un servizio al mondo; purtroppo se Mila ed Oa non dessero la priorità al servizio al mondo, essi perderebbero il loro status di maestri ascesi ed essere privati del loro potere. Pertanto Mila ed Oa usano raramente queste doti ed unicamente con il  permesso della Terra e della natura.

La capacità di teletrasportarsi si sviluppò nella prima parte dell’esperienza di ascensione di Mila. Una volta, durante un viaggio in macchina nella Wine Country della California, Mila sbatté le palpebre ed improvvisamente fu trasportata in un’altra autostrada a 30 miglia più avanti nella direzione opposta. Una volta invertito il senso di marcia, Mila chiese alla sua guida che cosa fosse successo. Le venne spiegato che era stata spostata nello spazio e nel tempo per evitare un incidente. E veramente, quando finalmente riuscì ad imboccare l’autostrada in cui era prima, c’era una pila di 5 macchine coinvolte in un grosso incidente che lei era riuscita ad evitare grazie al suo spostamento.

Di recente, una voluminosa quantità di posta, fra cui molti assegni necessari a Mila ed Oa per pagare l’affitto, sembrava essersi volatilizzata. Mila usò il teletrasporto per ricevere il suo pacco. Il pacco non era finito nella sua cassetta postale, ma  giaceva fra la porta divisoria di fronte alla porta del loro appartamento. Una volta ricevuto il permesso di servirsi del teletrasporto, il giorno successivo, come Oa aprì la porta, lì sorprendentemente c’era la posta. Il teletrasporto comporta comunque tempo e spazio per muovere un oggetto o se stessi da un luogo all’altro. Nondimeno l’atto del teletrasporto prende molto CHI dalla Terra e dai regni della natura, ma è anche potenzialmente in grado di provocare una increspatura od un cuneo nel tempo e nello spazio della griglia della Terra. Attualmente, la Terra sta ancora riparando se stessa da tutto l’uso sconsiderato che è stato fatto di una tale conoscenza umana nei primi tempi della vostra storia;  in conseguenza ci sono molti problemi nella griglia della Terra. Come tutto questo sarà riparato e tutto contribuirà con il suo CHI al processo di ascensione, vi sarà il CHI adeguato per tali esperienze; nel frattempo Mila ed Oa usano queste doti solo previo permesso per non compromettere l’ascesa della Terra e di tutte le sue specie.

Gli Antichi si compiacciono dell’onore che Mila ed Oa dimostrano nei confronti  della Terra e dei suoi regni. Questo è un qualcosa che forse noi non avevamo al tempo delle nostre incarnazioni; la Terra e la natura di Sirio erano per noi secondarie alla forma umana; e tanto meno degne di valore. Come si possono considerare gli altri regni meno che niente, e soprattutto inferiori a se stessi? Innegabilmente, anche questo ha contribuito al nostro decesso ed all’epilogo delle nostre incarnazioni. Del resto siamo qui per confermare che non è mai troppo tardi per giungere a comprendere quello che uno non ha potuto comprendere in vita; e noi stiamo imparando attraverso voi che state così scegliendo di ascendere, voi che siete i nostri antenati del tempo presente in forma umana.

LA MANIFESTAZIONE ISTANTANEA

Per la manifestazione istantanea si deve prima visualizzare l’oggetto naturale che si desidera far apparire in forma fisica, e poi, attraverso l’applicazione di una notevole quantità di CHI, manifestare l’oggetto desiderato trascinandolo giù istantaneamente dai sette piani della manifestazione sino alla fisicità; sono gli angeli che tessono l’informazione genetica che crea la vagheggiata forma nella fisicità. Tale manifestazione attirerà qualunque cosa sia costituita da fibre naturali contenuta in una struttura genetica basata sul carbonio.

Vi interessa sapere se c’è informazione per tali cose come la plastica od altri manufatti umani o tessuti? No, non c’è e come tale non potete manifestare istantaneamente un computer, un’automobile od ogni altro oggetto, o manufatto, come altre cose che non ospitano angeli o genetiche a base carbonica, perché gli angeli ed una struttura genetica basata sul carbonio sono indispensabili nel processo della manifestazione istantanea. Anche L’Elite Spirituale Siriana tentò di manifestare manufatti al tempo in cui noi studiavamo sotto di essa. Nonostante i loro sforzi in proposito, non riuscirono mai a raggiungere questo traguardo; perché, al pari della Terra, anche su Sirio, c’erano in uso sostanze e minerali alieni nella fabbricazione di prodotti che non erano conduttivi al flusso energetico dei due pianeti.

Questo spiega il perché di tanta dissonanza trasferita su altre creazioni nell’ascesa Siriana connessa alla scelta di far ascendere minerali ed oggetti estranei ritenuti indispensabili per la loro cultura e la loro civiltà umana. L’ascesa di tali cose produsse una grande quantità di dissonanza, scaricandola poi sulla Terra e su 24 altri pianeti similmente in agonia. Ora ci accorgiamo di quanto indolente fosse stata l’Elite Spirituale Siriana per non essere andata a fondo di quel nodo irrisolto dell’obbligare la civiltà umana ad abbandonare quelle cose ritenute indispensabili, ma del tutto inutili nei confronti dell’ascensione. 

Siamo felici di affermare che l’ascensione umana sulla Terra è impossibile da realizzarsi senza una preventiva rinuncia delle proprie abitudini, come anche di quelle relazioni che non supportano la propria evoluzione. Senza una tale rinuncia, non si ascenderà così lontano in questa vita. Vi è però da dire che le future generazioni rilasceranno tali attaccamenti, perché, la Terra, di sua volontà, avrà provveduto a rimuoverli dal sogno umano. Essa ha già potuto percepire la dannosa l’interferenza di questi articoli di produzione umana sul processo di ricerca interiore e come tale, considera fondamentale ed improrogabile la loro rimozione dal sogno per dare all’umanità la possibilità di evolversi come un tutto.

Gli oggetti di produzione umana come i computers, le macchine, gli aerei od i treni, la plastica ed i tessuti sintetici ospitano in loro una forza non fisica che non è associata agli angeli preposti a sostegno del  mondo naturale terrestre. In sostanza, tali cose sono derivate da sostanze a base di silicio depositatisi sul pianeta sin dall’era dei dinosauri o degli Anu. Le sostanze a base silicea, proprio per la loro natura biochimica, fanno parte di un sogno alieno. Non si può pretendere la manifestazione fisica di un oggetto che poggia su basi aliene, se non si ha il comando della natura aliena su cui è basato, o angeli. Persino agli Anu era negato un tale potere e dovevano usare mezzi fisici per creare e sostenere le loro navi spaziali ed altri macchinari scientifici. Sospettiamo addirittura che gli Anu non avessero alcuna padronanza spirituale quando arrivarono sulla Terra, visto e considerato la natura della loro forma-pensiero. Pertanto una tale informazione è semplicemente preclusa alla forma umana.

Nel futuro, come la Terra attraverserà il cancello stellare finale penetrando nel flusso di energia del Grande Sole Centrale, la quantità di CHI sarà sufficiente per consentire la manifestazione istantanea. Così, gli umani, che si saranno guadagnati una tale capacità attraverso l’ascensione, saranno in grado di manifestare qualsiasi tipo di alimento visualizzato; o qualsiasi altra cosa di cui avranno bisogno sempre che abbia una matrice fisica ed una struttura genetica a base carbonica. Tali umani impareranno a lavorare con la natura per creare case nell’ambiente naturale confacenti alle loro necessità.  

A quel tempo, riuscirete ad visualizzare la forma di una casa ed istantaneamente manifestare una tale sagoma perfetta per abitarci, una sagoma dove stare all’asciutto ed in tutta sicurezza. Sarete in grado di visualizzare una grotta dalla forma perfetta che offra calore e protezione, con la sua illuminazione naturale, e vedere le rocce assestarsi spontaneamente all’istante in conformità alla vostra visione. Per dissetarvi o per lavarvi, con l’intenzione potreste istantaneamente alterare il corso d’acqua portandolo vicino alla vostra casa. Doti eccezionali delle quali gli umani avranno la padronanza una volta entrati nel Grande Sole Centrale, perché solo allora essi avranno imparato a vivere nell’ambiente naturale in comfort, gioia e facilità. Noi per primi, quando ci trasferimmo sulla Terra, fummo in grado di creare molte strutture minerali per rendere piacevole il vostro habitat, con acqua corrente a portata di mano ed anche sorgenti di acqua calda nelle quali fare il bagno.

Attualmente, Mila ed Oa non usano la manifestazione istantanea. Parecchi anni fa, fu loro spiegato che i piani della manifestazione erano già seriamente compromessi e contorti a causa dell’uso scorretto di una tale conoscenza nella storia umana più remota. Anche oggi ci sono dei pretesi maestri spirituali, in realtà solo pedine dei falsi Dei, che continuano ad esibire tali abilità e conseguentemente a nuocere alla Terra. Mila ed Oa hanno concentrato i loro sforzi per rettificare, invece, i piani della manifestazione, al fine di ancorare un nuovo sogno a sostegno dell’ascensione umana e globale.

Mila ed Oa sono umili; essi vivono dei loro mezzi, essi non muoiono di fame, né accumulano ricchezze; hanno solo scelto di essere un esempio vivente di un maestro in ascensione che onora i bisogni del consenso in cui vive. In tal modo,  essi esprimono il non ego ed il servizio al mondo in tutto quello che fanno.

LE LIMITAZIONI DELL’ASCENSIONE ATTUALE

In ascensione, molti arrivano a confrontarsi con le potenziali limitazioni; molti individui nel non ego vorrebbero ascendere alla piena consapevolezza; purtroppo non vi è certezza di raggiungere questa meta in questa vita. La limitazione nell’ambito dell’ascensione ha a che fare con il proprio retaggio genealogico. La maggior parte di voi non sarà in grado di padroneggiare la piena consapevolezza, la manifestazione istantanea, il teletrasporto, la levitazione o la trasfigurazione in questa vita. La ragione per tutto questo esula dalla propria intenzione, ma è unicamente ricollegabile ad una mancanza di informazione biologica.

Nel tempo, ed a causa della frammentazione dell’informazione olografica in uno stato non olografico, la vostra genealogia può essere stata privata di certi segmenti chiave di codice genetico cristallino. Se avete perduto l’informazione cristallina a favore di un altro attraverso manipolazioni che hanno comportato maledizioni, malocchi ed incantesimi fra i lignaggi, l’esperienza può ricrearsi nel tempo presente per dare modo di recuperare la vostra conoscenza cristallina. C’è stata così tanta manipolazione della conoscenza fra le parti nei passati 20.000 anni di storia umana, che molta dell’ascesa alle 3000, 6000 e 9000 basi verte proprio sul recupero di ciò che il proprio lignaggio ha perduto per essere stato oggetto di maledizioni, di malocchi e di incantesimi da parte di un altro.

In aggiunta a questo, ogni antenato ha dato vita ad un bambino con una vibrazione inferiore alle 15.000 basi facendo mancare al bambino una parte della sua conoscenza genetica. Tale è stata la conseguenza della frattura del codice genetico olografico prodottasi nel momento in cui l’umanità cadde sotto le 15.000 basi. Qualche bambino di ciascun antenato continuerà ad essere associato al suo proprio arazzo ancestrale e pertanto avrà accesso ad un tale codice genetico; qualcun altro, in particolare quel bambino che non sceglierà nessuno dei lignaggi del proprio antenato, ne sarà totalmente escluso. Se vengono esclusi i lignaggi della madre, significa che il bambino e tutta l’informazione connessa rimangono nell’arazzo ancestrale del padre, al contrario, se sono stati esclusi i lignaggi paterni, il bambino e tutta la sua informazione vengono circoscritti all’arazzo della madre. In tali circostanze, l’informazione data al bambino fluisce nell’arazzo del genitore di cui il bambino ha scelto di portare i lignaggi.

Talvolta, l’informazione cristallina perdutasi in questo modo nel proprio lignaggio è difficile da recuperare, o così Mila ed Oa hanno scoperto nella loro ascensione; come d’altro canto, lo hanno scoperto quelli della loro scuola che hanno dovuto lasciare a causa della limitazione nell’ascesa. Generalmente quando ciò accade, c’è sotto una difficile sequenza karmica dovuta ad una grossa porzione di informazione cristallina passata ad un bambino che poi non aveva scelto alcuno dei lignaggi dei suoi antenati. In questo caso sarà ben difficile  recuperare l’informazione genetica data via in questo modo, e se essa è un pezzo chiave di conoscenza per quanto riguarda il proseguo dell’ascesa, in un tale frangente la propria ascesa può anche cessare.

Se ciò dovesse accadere, si può intendere di manifestare un incontro con quell’antenato del bambino che fu beneficiario di una tale conoscenza perduta, e quindi nell’incontro scegliere di rilasciare il karma e di recuperare il segmento mancante di codice genetico. Come Mila ed Oa dimostrano, ed ognuno di voi ha avuto molte sequenze di questa natura da superare nella sua ascesa, attirare a se stessi il giusto lignaggio per il rilascio karmico, può essere difficile. Fortunatamente, il lavoro connesso alla SSOA, ha permesso a Mila ed Oa di creare tali esperienze, non solo per se stessi, ma anche per tutti gli altri con pari problemi paralleli nella loro ascesa in ambito della scuola; la qualcosa ha certamente favorito il proseguo dell’ascensione del gruppo attraverso periodi alquanto pesanti. Tutto questo può o non può essere facile da conseguire per gli altri di voi che sono impegnati in differenti occupazioni o circostanze.

Secondo l’esperienza di Mila ed Oa, alla base nella limitazione a 3000 basi c’è, generalmente parlando, una danza karmica in cui la conoscenza cristallina necessaria per trasmutare i tessuti cicatrizzati (le cellule in grado di costruire o veicolare enzimi per dissolvere le cicatrici contenute nella struttura cellulare) sarebbe stata esportata tramite un bambino fuori dall’albero familiare e dalle registrazioni ancestrali. Senza una tale conoscenza, non si può proseguire oltre le 3000 basi in questa vita, perché mancherebbe la capacità di trasmutare il successivo livello di cellule problematiche all’interno del format cristallino. L’ascensione è alla fine una questione biologica; benché essa comporti un lavoro strettamente connesso all’eterico nell’atto della trasmutazione, la trasmutazione deve comunque discendere nel fisico, od il risultato dell’ascesa sarà solo e comunque la malattia.

Se coloro che sono trattenuti a 3000 basi dovessero proseguire, ne potrebbe derivare una morte prematura, perché il disequilibrio di un campo in crescita sarebbe mal tollerato nella trasmutazione cellulare alla forma cristallina e ciò creerebbe solamente un campo tremolante in grado di provocare lacerazioni al corpo eterico. All’indebolimento del corpo eterico seguirebbe a ruota lo sviluppo di un disturbo fisico nel tempo, e se fosse un sistema vitale ad esserne colpito, il corpo potrebbe anche morire.

Nel recente passato, Mila ed Oa hanno dovuto rilasciare un associato dalla SSOA a causa della sua incapacità di portare con continuità la sua ascesa nel fisico. Purtroppo costui continuava a costruire il campo di energia, fino a che l’oscillazione fu tale da lacerare gravemente la parte dorsale inferiore del campo eterico con una altrettanto rapida conseguente esperienza fisica di un’insufficienza epatica. Non si può costruire un campo che superi in dimensione ed in vibrazione quello che il corpo può sopportare attraverso l’evoluzione biologica, perché ciò porterebbe semplicemente ad una morte prematura. Ed è per questo motivo che far ascendere la forma biologica ed il campo allo stesso livello di padronanza e mantenerlo così com’è, se non si può andare oltre, è vitale per portare avanti la vita della forma.

Tuttavia, ricordatevi che la morte non è la fine. Noi siamo i vostri antenati e non abbiamo cessato di esistere; anche attraverso 50.000 anni umani di cadute in consapevolezza, noi siamo ancora presenti. Quando si cessa di essere vincolati alla limitazione fisica della forma-pensiero, l’esperienza del dopo-vita è anche liberatoria. Generalmente, come si esce dal piano fisico, c’è una maggiore comprensione di ciò che non si è riusciti a comprendere nella propria data vita. Ci sono anche molti progetti nei quali sono coinvolti tutti gli antenati per promuovere l’evoluzione umana; anche questo porta ad una crescita personale attraverso rivelazioni di lezioni spirituali rimaste incomprese in una propria determinata vita.

La morte non è una fine e non dovrebbe essere temuta; la maggior parte di coloro che oggi intendono di ascendere , ascenderanno tanto lontano quanto è loro concesso, ma concluderanno comunque la loro vita nella morte. La morte non è altro che il rilascio della forma fisica; la propria consapevolezza e quello che si è portato avanti vengono riportati, come il parziale di una somma viene riportato alla pagina successiva. Pertanto, la morte può forse essere abbracciata, se è tempo che arrivi, una volta compreso la verità della realtà non fisica circostante la forma. Il non fisico è eterno; mentre la fisicità è meramente un veicolo che permette al non fisico di esprimersi.

IL SOGNO DEL TAO

Potreste chiedervi: “Cosa fanno Mila ed Oa di così speciale per essere in grado di ascendere più lontano degli altri? Molto tempo fa il Tao inviò un sogno per la nascita di uomini e donne che avessero scelto dei lignaggi ben precisi attraverso l’unione di un uomo e di una donna con lignaggi dei tempi antichi. Mila ed Oa si sintonizzarono a questo sogno e crearono un’unione di genitori di una genealogia risalente alla semina dei Grandi Maestri. Essi lo hanno fatto in base ad un sogno che li ha portati alla loro ascesa ed alla loro leadership nel movimento di ascensione. 

Mila ed Oa non sono qui per essere venerati, dato che essi non sono più di dio/dea in forma di quanto non lo sia un qualsiasi altro umano. Tuttavia, essi  hanno la speciale funzione di creare un sentiero di padronanza che tutti gli umani possono seguire; se non in questa presente incorporazione,  certamente attraverso i loro futuri antenati. E siccome la propria consapevolezza è eterna e sarà riportata per supportare l’ascesa dell’intera specie umana, una tale futura ascensione si sperimenterà ugualmente.

Il sogno che il Tao ha proiettato sulla Terra e nell’ambito della vostra creazione non è un’impresa di scarso valore; esso è necessario alla guarigione del tutto. Coloro che sono attirati al sogno di ascensione possono avere, al pari di Mila ed Oa, un lignaggio che deriva dagli antichi tempi; come pure avere limiti all’ascensione come spiegato nei precedenti paragrafi. Indifferentemente di quanto a lungo potete ascendere o vivere, il vostro intento di ascendere plasmerà il futuro della specie umana nella direzione dell’evoluzione; l’evoluzione dalla guerra e dagli abusi per ritornare nuovamente all’unità ed all’amore. Se non in questa vita, voi sperimenterete una tale nuova civiltà attraverso i vostri futuri antenati.

E così per amor vostro e dei vostri futuri antenati, intendete di ascendere; intendete di ascendere e tutto può cambiare; prima e soprattutto nella vostra vita, perché sarete in grado di trascendere qualsiasi difficile circostanza karmica che vi tiene prigionieri e poi perché troverete la vostra strada verso una maggiore libertà interna ed esterna; Intendete di ascendere ed i vostri futuri antenati saranno riportati per costruire una nuova civiltà umana in equilibrio ed in armonia con la Terra e con l’ambiente naturale. Intendete che voi ed i vostri futuri Maestri antenati conquistino una completa padronanza trasmutando ogni strato di forma-pensiero distruttiva. Solo allora, la pace, l’onore, l’amore, l’accettazione incondizionata e la gioia possono divenire il nuovo fondamento della danza umana.

Alla prossima comunicazione

Namaste

Gli antenati Grandi Maestri

Per lasciare un tuo commento a questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato ai messaggi della SSOA 

 

* * * * * * * * * *

 

Originale in inglese: http://www.ascendpress.org/articles/ancestors/PhysicalLaw.html

Tradotto da Sonia per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it