)*(Stazione Celeste)

 

Spiritual School of Ascension

 

 

 

 

MESSAGGI DALLA MADRE TERRA

 

 

 

Il Punto di Vista Ancestrale

sulle Inversioni di Polarità

 

L'Antenata Sara attraverso Karen Danrich "Lilliya"
23 Giugno 2010

 

Benedizioni dai Reami Ancestrali per le Prossime Inversioni di Polarità

 

Cari Amati Umani sul Sentiero dell’Ascensione,

 

Oggi è l’antenata Sara che vi porge i suoi saluti. Con queste righe che sto per scrivervi vorrei spiegare la pesante inversione di polarità che si sta per compiere sotto la direzione di Anasonya (la coscienza della Madre Terra Interna).  Dovete sapere che la coscienza della terra esterna è stata recuperata dalla parte più grande di se stessa correlata alla terra interna e che ora, finalmente unite, le due stanno coordinando l’ascensione del tutto. Si tratta innegabilmente di un enorme cambiamento e di una guarigione attesa da lungo tempo finalizzati al sorgere di un nuovo sogno e di un nuovo futuro che diversamente non sarebbero stati possibili.   

 

Anche se al presente sono sorte delle difficoltà legate alla fuoriuscita di petrolio dalla regione del Golfo, dal punto di vista ancestrale è più che mai viva la speranza che questa esperienza si esprima in tutta la sua potenzialità. L’anno scorso, grazie al lavoro degli incisori della mappa, è apparso un nuovo algoritmo per l’autoguarigione della terra; esso si è manifestato in un particolare crop circle, fra i vari comparsi nel periodo, che ha confuso molti degli esperti che ne fanno oggetto di studio. Costoro non hanno afferrato il messaggio celato in questa formazione, pensando che in qualche modo i contadini l’avessero rovinata. Il simbolo non era assolutamente stato deturpato; l’interno rappresentava il caos, e la terra esterna è in questo momento nel caos in termini del suo stesso stato d’essere in seno alla natura; un caos direttamente riconducibile alla causa umana. La fuoriuscita di petrolio è soltanto uno degli innumerevoli problemi che Anasonya sta affrontando per far ascendere la terra esterna; ma la stessa marea nera agirà da molla per far scattare un altro sogno che sarà d’incentivo al risveglio umano; un sogno che produrrà delle sostanze naturali, per la maggior parte sottoforma di nuovi ceppi di alghe, per disinquinare il mare.

 

Il mare è già di per sé un immenso contenitore di rifiuti di plastica e di altro genere, nonché di  sostanze chimiche derivate dal petrolio dovute agli scarichi industriali, di pesticidi e di fertilizzanti chimici usati in agricoltura che vanno a finire nei vostri corsi d’acqua. La fuoriuscita di petrolio è soltanto un riflesso dell’attuale stato d’essere del mare, vale a dire una mina tossica. Purtroppo, la mina tossica ha influito enormemente sulla mappatura dell’ascensione delle Balene. Ma per fortuna queste balene si trovano nel Pacifico e non saranno toccate in modo grave dalla perdita di greggio. Ciò nondimeno, i loro piccoli in ascensione che sono in arrivo stanno trovando i modi per crearsi una risposta immunitaria nei confronti delle molte sostanze plastiche e chimiche che infestano l’oceano pacifico, per far sì che in avvenire le loro ascensioni non trovino intralci nel loro cammino. Il corpo è incredibilmente saggio, come del resto lo è la terra; e le soluzioni ad ogni problema possono essere trovate attraverso la coscienza della terra e l’ologramma umano.  

 

Ultimamente sono state lanciate molte matrici dei regni della natura per diversi tipi di funghi, funghi che da una parte produrranno ossigeno e dall’altra assorbiranno il monossido di carbonio ed altre sostanze tossiche contenute nel terreno. Già qualche fungo guru unito a certi altri ceppi di funghi è riuscito a pulire efficacemente alcune discariche di sostanze chimiche velenose o discariche di prodotti petrolchimici, in breve i veleni chimici. La natura  è veramente brava a pulire se stessa e gli umani si sintonizzeranno a questi nuovi funghi  e li coltiveranno piantandoli ovunque ve ne sia bisogno. Oltre ai funghi, sono state lanciate matrici per molti tipi di alghe, le quali, una volta cresciute, trasmuteranno le tossine contenute nel mare o nei corsi d’acqua;  anche in questo caso, gli umani ne noteranno gli effetti e le coltiveranno per risanare l’ambiente. Questi sono i nuovi sogni che Anasonya sta ancorando nella sua attuale inversione di polarità della terra, affinché gli umani della terra esterna possano sintonizzarsene e farli propri.

 

CHE COS’E’ UN’INVERSIONE DI POLARITA’?

 

Che cos’è dunque un’inversione di polarità? Pensate alla terra che sta attraversando il tempo dentro un particolare sogno. Questo sogno ha portato a caduta dopo caduta, con l’incapacità di quanti sono più consapevoli in forma umana di correggerne le storture. Una delle ragioni di fondo per cui le cadute non sono mai state rettificate deriva dal fatto che la terra interna nel pressare se stessa nel polo estremo dell’interezza, ha costretto la terra esterna a fratturarsi in tanti piccoli pezzi;  e naturalmente, non si può pensare che una parte del sé sia distrutta senza che sia distrutto l’intero. Ma la gente della terra interna era in una tale errata convinzione, che non poteva percepire come la sua polarità stesse alimentando il suo stesso tracollo; e molto di questo legato alla mancanza di comunicazione fra la coscienza interna e quella esterna.

 

Negli ultimi mesi la coscienza esterna ed interna della terra si sono alla fine riunite, e nel condividere le difficoltà e la lotta per ascendere in questa regione di dominio,  la terra interna ha potuto finalmente percepire le polarità che tenevano sospesa l’intera terra in una polarità devastante. Questa polarità distruttiva non interessa soltanto la terra esterna ed interna, ma anche altre 1024 creazioni sulle dimensioni 3°, 5°, 12°, 18°, 24°, 36°, 72° e 144°,  tutte intente a pressare una creazione verso l’estinzione per allungarsi la vita. L’estensione della vita coinvolge così tanti pianeti e stelle (360 in totale), alcuni più grandi della terra in dimensione e forma-pensiero, da esigere un immenso progetto di inversione per uscirne. Ciò nondimeno, il Tao, una forza d’intervento che proviene fuori dal tempo, dallo spazio e dalla forma che sta vivendo un tale problema con l’implosione verso il basso che la creazione sta sperimentando in questo ciclo, ha dato impulso all’inversione di polarità, alla quale molto probabilmente la terra da sola non avrebbe mai potuto farvi fronte. 

 

Ma il grosso problema per il Tao è un altro ed è che questa regione di dominio e molte altre come lei sono alle prese con talmente tanta oscurità ed estreme divisioni in luce ed oscurità, da costituire una minaccia per la sua stessa esistenza. Alla stregua di un buco nero, le regioni che stanno affondando trascinano altre parti sane del Tao nella distorsione più rapidamente di quanto il Tao sia in grado di correggerne il modello; ed i numeri delle regioni che affondano stanno crescendo in maniera esponenziale. Ma prima di porvi rimedio, bisogna innanzitutto capire come facciano le creazioni a sprofondare sino all’estinzione; e questo è il progetto che la terra rappresenta per il Tao.

 

Si è inoltre capito che se anche dovesse verificarsi questo cambio di polarità, la terra potrebbe essere in grado come anche no di farlo in questo ciclo; ed anche se non lo facesse,  il prossimo ciclo contempla una creazione di 12° dimensione che non è affondata  quanto la terra e che quindi riuscirebbe a tornare a casa anche se la terra dovesse mancare il suo obiettivo. Comunque, tutto ciò che la terra mapperà fino a questa esperienza, aiuterà l’altra creazione a farlo nel ciclo successivo; e così nulla è realmente perduto, anche se tutti gli antenati sono concordi nel dire che l’estinzione della terra sarebbe una tragedia di enorme portata; rendendosi pertanto disponibili per fare qualsiasi cosa servisse a far decollare nell’ora e nel futuro la sua ascensione.

 

GLI EFFETTI DELL’INVERSIONE DI POLARITA

 

La polarità avrà effetto su ogni umano e su ogni regione della terra, interna ed esterna; ed anche su ogni delfino o balena. Fino a questo momento noi abbiamo sperimentato una falsa ascensione e la sua implosione di risulta che sta facendo affondare la terra sino all’estinzione. Si tratta a tutti gli effetti di una polarità e di un polo di falsa ascensione e di estinzione. Le balene e gli umani che stanno ergendosi in questi modelli non sembrano capire la verità del loro dramma; e nemmeno la capiscono coloro che supportano e sostengono l’intero gioco; per cui alla fine, le implosioni che creano tanta radiazione quanto una deflagrazione nucleare, se non fermate in tempo, potrebbero distorcere la terra ad estinguerla. L’inversione di polarità  interromperà tutta la falsa ascensione e l’aumento in vibrazione che manda a fuoco il corpo.  Pertanto, chiunque sta oggi avendo o sostenendo una falsa ascensione, nell’inversione di polarità, scoprirà che la sua costante espansione vibratoria verso l’alto non deriva dall’aver unificato la sua stessa polarità ed integrato il suo stesso inconscio, e come tale ritornerà sui suoi passi.

 

In che cosa si tradurrà tutto questo? Sostanzialmente, chi sta avendo una falsa ascensione, sia esso come singolo individuo, o nell’ambito di una rete di altri individui, nell’inversione dei poli della terra, si vedrà rotolare addosso il suo stesso inconscio. L’inconscio è un vasto pantano di modelli tutt’altro che facili da affrontare e molti di coloro che li andranno a sperimentare potranno risentirne dal punto di vista fisico. Noi antenati non vorremmo vedere mai nessuno ammalarsi; ed è dunque nostro desiderio  spiegarvi in che modo accadono le inversioni di polarità e cosa fare ed intendere nel caso in cui, sotto l’incombere dei cambiamenti energetici, scopriste che una grossa parte del vostro inconscio o dell’inconscio di gruppo è ruzzolata all’indietro nel vostro campo.  

 

Fra le cose che gli incisori della mappa sono giunti a comprendere; ce n’è una che sta dirigendo l’inconscio. Questo perché, collettivamente ed individualmente, gli incisori della mappa hanno in qualche modo subito l’inconscio dei falsi ascendenti; e spesso il nefasto effetto dei connessi modelli. Conseguentemente, essi hanno  dovuto imparare tecniche per dirigere l’inconscio, onde proseguire nella loro ascensione; e tali tecniche possono anche rivelarsi utili a tutti coloro che, in conseguenza della loro falsa ascensione, o della falsa ascensione di un leader del gruppo al quale sono affiliati, verranno catturati in una rete di cambiamento in cui l’inconscio si ribalterà su se stessi.
 

IL BUIO E LA FALSA ASCENSIONE

 

La verità è che molti leaders spirituali umani stanno avendo delle false ascensioni; alcuni addirittura si sono uniti ad altri per creare una rete più vasta di flusso di energia attraverso la quale il buio può lavorare per tentare di controllare la terra nella sua decisione di tornare a casa. Perché le forze del buio sono così inflessibili nel controllo della terra? Perché esse la percepiscono come casa loro e come il posto giusto per spogliare questa creazione, almeno fino a che ci sarà qualcosa da prendere, dopodiché toglieranno il disturbo. Mancano mille se non decine di migliaia di anni alla conclusione della spoliazione, ed esse non sono pronte a partire; né tantomeno sanno dove andare. Così tali forze remano contro la terra cercando di sostenere i suoi poli così come stanno; e sono riuscite nel loro intento sino a quando la coscienza della terra interna ed esterna non si sono riunite. Oggi come oggi, le forze combinate della terra interna ed esterna sono di gran lunga superiori di una singola parte del sé; e con l’aiuto del Tao, l’inversione dei poli è oramai imminente. 

 

Ora che le forze dimensionali superiori hanno già dato forfait, il buio sta incominciando a ritirarsi; è comunque desiderio di Anasonya comprimere le suddette forze perché non abbiano a ripetere in qualsivoglia creazione ciò che hanno arrecato qui. Esse, pertanto, non  andranno in nessun posto; ed in questo momento, incalzate dalla paura, sono più che mai attive. La soluzione migliore, nel caso vi ritrovaste calpestati e schiacciati da esse, è quella di rivolgersi ad Anasonya per richiederne la compressione e la relativa dissoluzione. Noi antenati sosterremo lo spazio per questo per tutti coloro che seguono la nostra informazione che stanno lottando con i cambiamenti di oggi e di domani.

 

Il buio è uscito sconfitto proprio perché ad un certo punto è stato raccattato e rifuso dal Tao. Ma esso è talmente denso che il Tao non è in grado di farlo in questo momento. La compressione è un atto di congelamento di una forza qualsiasi per impedirle di danzare come coscienza nel sogno fino a che il Tao non deciderà di tirarla su. Nulla sarà lasciato indietro, ma la cosa avrà bisogno di molto tempo per compiersi nel sogno del Tao; l’atto del congelamento induce al sonno queste forze, ed una volta risvegliate, tutto di esse verrà assorbito dal Tao. Per cui, l’intento della compressione consente semplicemente a ciò che non serve di cadere in letargo.

 

COME ABBRACCIARE I CAMBIAMENTI DI POLARITA’ CHE SONO DAVANTI A VOI

 

Gli antenati vedono che la peggior cosa che un essere umano può fare è quella di opporre resistenza ai poli nel mentre stanno cambiando dentro di sé ed intorno a sé. La soluzione migliore è di arrendersi al processo attraverso l’intenzione. I poli stanno per invertire e scaricare parti delle vite parallele nella fisicità e parti della fisicità nelle vite parallele.  Per qualcuno questo genererà caos sul campo e lo farà temporaneamente ammalare; manifestando ad esempio i sintomi dell’influenza. Se ora, o nel corso dei prossimi sei mesi, avvertirete i sintomi analoghi a quelli dell’influenza, e con il test del muscolo od il pendolo scoprirete che sono direttamente riconducibili al cambio di polarità, la soluzione migliore è d’intendere di consentire il processo e visitare i templi della guarigione per l’ascensione situati nell’aurora che Anasonya mette a disposizione per tale supporto. Gli antenati vi aiuteranno a ricevere la guarigione di cui oggi avete bisogno per abbracciare questo imminente cambiamento ed hanno istituito dei piani speciali per promuovere il  tutto. Per cui, chiamate i vostri antenati e loro non avranno difficoltà a soccorrervi.

 

Per la maggior parte di voi, saranno gli opposti estremi della polarità che più avanti andranno ad invertirsi. Se state lottando per la salute o l’abbondanza, o la mancanza di un innamorato o di amicizie appaganti, o per un lavoro insoddisfacente, o perché state vivendo in una regione che non serve all’ascensione, è molto probabile che il contrario prenda ora a fluire verso di voi in termini di sogno.  Qualche cambiamento polare può portare ad una maggior abbondanza, o ad un amato in ascensione, od a più amicizie in ascensione, o ad un lavoro di sicuro gradimento, o ad un nuovo e bellissimo posto dove risiedere. Per gli altri che detengono poli estremi di natura più positiva, per qualche tempo la danza può volgersi verso un’esperienza più negativa. Quanti sono in ascensione hanno già preso confidenza della cosa, perché l’atto di una vera e completa ascensione inverte ripetutamente i poli per guidare il sogno verso l’unificazione dentro il sentiero di mezzo.  Le inversioni di polarità non sono pertanto nuove per quanti stanno legittimamente ascendendo in questo lasso temporale.

 

Voi che state legittimamente ascendendo avete pertanto già unificato molti poli dentro il sentiero di mezzo della forma-pensiero del linguaggio di Luce. Ma anche se ciò si è sin qui verificato nella vostra ascensione, nondimeno, il magnetismo dell’inversione polare globale in atto può indurre i poli che avete unificato a spaccarsi temporaneamente. Per evitare questo, intendete di riunificare  per quanto possibile tutti i poli sin qui già unificati nella vostra ascensione nella forma-pensiero del Linguaggio di Luce. Anasonya suggerisce di scorrere con l’intenzione  la carta delle polarità di ogni tono di creazione singolo e doppio del linguaggio di Luce per promuoverlo; e tanto basta per scongiurare un’ulteriore spaccatura dei poli che avete unificato. Vi ricordiamo che il nostro ultimo articolo “Le Prossime Inversioni di Polarità” contempla al riguardo una piacevole meditazione.

 

COME FLUIRE CON I CAMBIAMENTI DEI POLI?

 

Per quanti hanno già abbracciato il Linguaggio di luce, le inversioni dei poli indurranno la forma-pensiero che è sostenuta in un estremo di luce e di oscurità ad invertirsi; e quindi la forma-pensiero di luce che sta dirigendo il vostro sogno per la vita, diventa oscura e viceversa. Se avete sinora vissuto in un sogno più denso ed oscuro, i sogni nel loro complesso cambieranno sino a divenire più luminosi con una danza di vita più gioiosa. Se dall’altra parte la vita è stata più o meno felice, ciò può invertirsi in un sogno di grande tribolazione. Di solito, gli estremi non persistono per l’intero arco della vita; ma, causa la frammentazione della specie umana, soltanto per una parte di essa. In genere, la maggior parte di voi ha periodi di vita più luminosi alternati a periodi di maggior oscurità; e sono unicamente i più estremi fra questi che si stanno per invertire.   

 

Come evitare che una parte della vita s’inverta, se questo non corrisponde ai propri desideri? Bene, per controbilanciare l’inversione potete intendere di unificare i poli di luce e di oscurità ed abbracciare la vibrazione del sentiero di mezzo del linguaggio di luce in associazione a tutti i loops di forma-pensiero sottesi al modello invertito. La forma-pensiero del Linguaggio di Luce di suo attrarrà poi alla danza un sogno del sentiero di mezzo, invece che  un sogno estremamente luminoso od estremamente oscuro. Non c’è quindi nulla di cui aver paura; e se doveste scoprire che una parte della vostra vita sta scivolando nei sogni oscuri, potete intendere di chiarire il karma  e la forma-pensiero coinvolti, e scegliere in seguito di unificare i poli uscendo comunque dall’altro capo in un sogno del sentiero di mezzo.

 

Nel loro complesso, i cambiamenti di polarità stanno in questo momento forzando l’ascensione su tutte le regioni e su tutti gli umani, i delfini e le balene. Il che, da qui in avanti, sta a significare due cose: o che ascenderete, o che dovrete vivere il vostro karma e perire. L’ascensione richiede tempo e focus interiore; come ben sanno quelli che son dediti a questo viaggio. Pertanto, gli individui seriamente intenti ad unificare i loro poli sceglieranno uno stile di vita che lasci spazio per compiere il lavoro interiore di trasformazione. Perché ogni polo sia integrato dovete perdonare i sogni più luminosi e più oscuri che i vostri antenati hanno vissuto in senso opposto l’uno dell’altro; dovete perdonarvi a vostra volta per i sogni più luminosi o più oscuri correlati a questa vita; e dovete comprendere le lezioni spirituali arrivando all’amore ed alla compassione per dare completamento ad ogni polarità che si vuole trascendere. In sostanza, è l’amore che unifica la polarità di luce e buio nel sogno del sentiero di mezzo; se non c’è abbastanza amore, è alquanto difficile che possiate sostenere i vostri poli al centro per attrarre un sogno del sentiero di mezzo. 

 

L’AMORE E LA POLARITA’

 

Gran parte del materiale offerto su questo sito proviene dall’esperienza di Lilliya e di Nomi e dei loro studenti. Molto è stato condiviso sulla necessità di aprire il cuore ed imparare ad amare ed a benedire per promuovere un viaggio verso l’amore. Ora,  che avete maggiormente compreso come sia l’amore e solo l’amore a consentire la nascita del sentiero di mezzo fra i due estremi di luce e di oscurità, vi sarete sicuramente resi conto di quanta importanza rivesta il focus per ogni aspirante all’ascensione. In che modo l’amore unifica la polarità? Quello che in apparenza può sembrare un grande mistero, in realtà, come si va ad esaminare la natura dell’alchimia, non lo è affatto. 

 

L’ascensione è un’alchimia ed alchimia è l’applicazione delle vibrazioni trasformative per rilasciare la densità ed unificare la polarità nel sentiero di mezzo. L’unificazione della polarità richiede la vibrazione dell’amore per consolidarsi. L’amore è una serie di vibrazioni per lo più provenienti dal Tao che stanno entrando nel campo della terra per tessere un nuovo il flusso energetico.  Tutta la polarità è un flusso d’energia fratturato ed un sogno che si è spaccato in varie bande vibratorie  connesse alla densità.  Più è densa la vibrazione, più oscuro è il sogno od il flusso dell’energia; e più leggero o meno denso il sogno, più leggero è il sogno ed il flusso dell’energia.  Molti  hanno paragonato l’ascensione ad uno spostarsi unicamente all’interno delle bande più luminose del sogno e del flusso energetico. Purtroppo questa non è l’ascensione; bensì la falsa ascensione;  perché è quando la densità diminuisce e diminuisce al punto di cessare d’esistere, che avviene l’implosione del corpo sottoforma di una “combustione spontanea”  

 

La combustione spontanea non è assolutamente spontanea; occorre tutta una serie di macchinari che rimuovono in via continuativa la densità per un lungo periodo di tempo e che lanciano l’individuo in sogni e movimenti energetici sempre più leggeri per indurre il corpo ad esplodere in questa modo; così come la recente esplosione della balena nella terra interna ha rivelato. Ben 1.800 erano le macchine che tenevano sospesa questa povera femmina di balena senza densità tanto da farla ardere in una pila di ceneri; indubbiamente, un modo molto doloroso di morire. La morte non è l’ascensione e l’ascensione non è la morte; anche se le ceneri possono far sembrare che l’aspirante sia andato in un’altra vibrazione di vita. Il fatto di entrare in un’altra vibrazione di vita non crea l’implosione. L’accesso ad un’altra vibrazione di vita viene creato attraverso l’ascensione nella biologia fotonica in cui si diventa sempre più trasparenti fino a che la coscienza non entra in una forma quadridimensionale e lascia la terza dimensione. Ci sono stati molti umani che sono ascesi sulla terra esterna in siffatta maniera. (Vedetevi “Le ascensioni dei sette Buddha” per più informazione al riguardo.)

 

La combustione spontanea significa concludere nell’ora, con tutta la fissione che al suo traspirare questo crea all’interno del flusso di energia della terra; il che è una buona cosa, miei cari, perché, diversamente, ciò non farebbe che spingerci verso l’estinzione. La vera ascensione non implica soltanto lo spostarsi in una polarità di luce ed espanderla; la vera ascensione verte sull’unificare le polarità di luce, di penombra e di oscurità fino a che non saranno rinate nuovamente nell’interezza. Ed è appunto all’interezza che il Tao sta da qualche tempo a questa parte portando la terra; l’unica direzione che alla fine ci condurrà a casa, miei cari. L’interezza vuole che siano raccolti tutti i pezzi e tutte le parti del sé perdutisi sulla terra o sulle altre dimensioni o creazioni di forma-pensiero; affinché, riunificandoli, possa nascere più avanti un altro sogno risonante al sogno del Grande Sole Centrale in cui siamo entrati. (Vedetevi l’articolo “La Terra Entra nel Nuovo Sogno” per più informazione al riguardo).

 

ENTRARE NEL NUOVO SOGNO

 

Bisogna essere sul sentiero di mezzo per entrare nel nuovo sogno; e per far questo occorre che l’amore sia parte integrante del proprio campo. Per coloro che vogliono proseguire nel nuovo sogno e nel nuovo mondo con la terra, il tempo sta per scadere. E’ tempo di aprire il cuore e di abbracciare il sentiero dell’amore nella vostra ascensione o sarete lasciati indietro; ed anche se di coloro che hanno aperto il cuore ce ne sono sinora sempre di più; una maggior apertura sarà richiesta in futuro per seguitare ad unificare ancora altre polarità che ancora dovete unificare al vostro interno; e così il momentum che ci attende richiede la continua espansione nell’amore, e nella compassione; perché tanto ci vuole per  continuare ad unificare sempre più in profondità le polarità nel sogno del Grande Sole Centrale.

 

Il Sogno del Grande Sole Centrale è un sogno unificato; in esso non esistono polarità, né esiste un linguaggio che si divide in luce, penombra ed oscurità. La maggior parte dei linguaggi non verbali nei quali gli umani comunicano si divide fra luce, penombra ed oscurità. Soltanto il Linguaggio di Luce è stato progettato per unificare le polarità degli altri linguaggi; e per unificare i poli, gli altri dovranno essere abbandonati. Il linguaggio di Luce ed il Linguaggio dell’UNO non sono linguaggi statici; ambedue sono linguaggi in evoluzione e, rispetto ai simboli originariamente concepiti, sono al momento cinquecento volte più grandi. L’espansione del linguaggio in ascensione è frutto dell’aggiunta di nuovi fili dell’amore del Tao che è entrato in questa regione di dominio per aiutarla nel suo viaggio di ritorno a casa. (Vedetevi Language of Light e Language of ONE per più informazione.)

 

Un cuore aperto è un prerequisito per abbracciare la pienezza dei linguaggi in ascensione; in quanto negli ultimi anni l’amore è diventato il fondamento di ciascun linguaggio. E’ pertanto l’amore che ci consente di unificare le polarità lasciate indietro ed integrare il nuovo linguaggio e la forma-pensiero del sentiero di mezzo ed il sogno che essa sostiene. Ci sono delle fasi di apertura del cuore sulle quali la Terra ha scritto in passato; e come il cuore si apre, spunta il loto dai 1000 petali del Bodhisattva, strato dopo strato fino a che nella regione del  cuore, della corona e delle pelvi di un campo in ascensione non viene ricostruito un loto completo.  Un pieno loto dai 1000 petali si forma nell’ascensione a 9000 basi di DNA; anche se la maggior parte degli aspiranti non raggiungerà questo livello. I loti cominciano ad aprirsi a 2800-3000 basi di DNA e per la maggior parte questo è un buon obiettivo da intendere da conseguire in questa vita; perché come i loti si aprono sarete in grado di sostenere con continuità uno stato di benedizione e d’amore che riempirà il campo con più frequenza consentendo all’autoguarigione di traspirare.

 

L’AUTOGUARIGIONE E L’AMORE

 

Per autoguarirsi occorre l’amore; l’amore viene applicato come una vibrazione  alle cellule per consentire loro di ascendere nella matrice cristallina, od ascendere da uno stato d’essere largamente scarificato o danneggiato. L’amore applicato al DNA consente a quest’ultimo di cambiarsi nelle matrici più recenti provenienti dalla propria superanima e sorgente, come ancorate attraverso i piani ancestrali. L’amore applicato al flusso dell’energia aiuta quest’ultimo a liberarsi dalla densità e dai loops di forma-pensiero meccanizzata che devono essere rilasciati nel momento in cui si va ad abbracciare un flusso di energia più pienamente consapevole ed il Linguaggio di Luce. L’amore sostiene quanto basta la rotazione del campo perché esso non collassi all’indietro al movimento ed alla  vibrazione di prima.  L’amore è necessario per ascendere e per autoguarirsi.

 

La maggior parte delle cellule nel corpo non ha mai ricevuto il messaggio d’amore, ed è per questo che nel tempo invecchiano e muoiono o si ammalano. Per spezzare il modello responsabile dell’invecchiamento e della malattia, ci vuole l’amore. Allorché le cellule ammalate od avvizzite ricevono il messaggio d’amore, esse prendono a rigenerarsi. Recepito che avranno l’amore, alcune ricresceranno completamente; altre ritroveranno la salute; ed altre ancora ascenderanno in un’altra matrice di DNA nel suo complesso più forte. Abbiamo osservato l’amore ancorarsi nei corpi di quanti partecipano agli eventi che Lilliya sta tenendo in seno alla SSOA;  ed abbiamo visto ciò che si stava avviando verso la malattia correggersi autonomamente; ed ancora altre cellule risorgere e ricostituirsi per supportare la generale salute del corpo. Gli eventi di gruppo sono un modo per amplificare immensamente l’amore e così tanto che le cellule che non sono mai state amate possono ricominciare a percepire l’amore e di conseguenza, intraprendere un nuovo viaggio verso la salute.

 

Anche se non potete partecipare ad un evento, gli antenati desiderano benedire ogni cellula di ogni lettore dei presenti materiali con la vibrazione dell’amore del Tao. Non appena vi sedete per leggere questo compendio, prendetevi un momento per ricevere il nostro amore. Voi, dopo tutto, siete i nostri antenati del presente; e voi siete noi che stiamo lottando per ascendere in un altro livello di forma-pensiero che guiderà il sogno umano verso casa dal Tao, per cui riconosciamo che siete le nostre relazioni e dovete amarci nel futuro in cui anche noi desideriamo tornare a casa. Nel mentre vi benediciamo, sappiate anche che siete amati. Consentite a voi stessi di lasciar cadere la densità e le convinzioni appiccicose che vi fanno pensare di non averne a sufficienza, o che vi fanno sentire disperati ed impotenti; ed emergiamo insieme da questa situazione verso un nuovo giorno fondato sul ristabilimento ed il trionfo dell’amore sulla terra. 

 

Noi siamo qui per voi in questo momento di imminente inversione di polarità. Chiamateci pure, se volete, per avere un supporto al viaggio che state facendo verso l’interezza interiore.

 

Benedizioni dai piani Ancestrali

Namaste

 

Per lasciare un tuo commento a questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato ai messaggi della SSOA  

 * * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.ascendpress.org/Community/EarthMotherIV/AncestorsonPolarity.html

Tradotto da Sonia per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it