)*(Stazione Celeste)
Spiritual School of Ascension
Le Farfalle Danzanti
I Regni della Farfalla e della Falena attraverso Karen Danrich "Mila"
17 Novembre 2003
Benedizioni di Libertà e Magia
Cari Amati Umani in Ascensione,
Noi del Regno della Farfalla ci rivolgiamo oggi ai nostri umani in ascensione, ringraziando ed onorando sin d’ora il nostro canale Mila che ci ha dato l'opportunità di dare voce alla nostra verità. La Farfalla e la Falena conservano memoria della trasmutazione biologica. Le nostre vite passano dall’uovo iniziale alla forma di bruco. Nel tempo, come maturiamo, tessiamo un secondo uovo detto bozzolo o crisalide ed attraverso una ulteriore metamorfosi ci trasformiamo da insetto multi piedi in una creatura alata che prende il volo. La creatura alata ha la possibilità di deporre le uova in molti più posti, generando ulteriori nuovi bruchi dove prima non c'erano. Ciò ci ha consentito di perpetuare la nostra specie anche attraverso i difficili tempi delle passate ere glaciali della terra.
La metamorfosi è simbolica dell'ascensione sia fisica che metafisica. Coloro che stanno ascendendo imparano un po' alla volta a dissolvere l'interno e l'esterno della forma in piccole sacche chiamate "bozzoli". Ogni sacca di tessuto sotto trasmutazione, si isola, e si dissolve in una materia primaria che simula la nascita della vita al pari dell'ovulo che incontra lo sperma, indi si trasmuta in senso genetico e biochimico, nella struttura cristallina. In ascensione, la trasformazione genetica avviene in molti stadi, e nel tragitto che porta alla piena consapevolezza, le medesime regioni vengono nel tempo trasmutate più e più volte in un ennesimo nuovo sistema biochimico. La forma di Mila ed Oa ha avuto in tutto il corpo più di 1,8 miliardi di sacche imbozzolate per più di 18 volte ciascuna nel padroneggiare le 36.000 basi di DNA e la forma cristallina; da qui potete ben capire il motivo per cui l'ascensione biologica ha bisogno di decadi per realizzarsi completamente, e perché essa sia di natura lenta e coscienziosa.
Cosa vuol dire cristallina? La struttura cristallina dà la possibilità di divenire un minerale vivente in grado di sostenere una vibrazione sempre più alta ed un campo di energia sempre più vasto, e la possibilità di muovere l'energia in modi sempre più complessi in conformità alla padronanza acquisita con l’ascensione. La struttura cristallina contiene una grande quantità del minerale noto come sale. Più si ascende, più complesse diventano le forme di sali create connesse alla struttura cristallina. Mila ed Oa hanno 18 tipi prevalenti di sali nella loro forma e nel loro sistema nervoso; all’interno del loro campo ognuno di questi 18 sali sostiene un particolare flusso di energia necessario al loro pieno stato consapevole d'essere. Ciascun tipo di sale li sintonizza ad una porzione delle forme-pensiero note come Linguaggio di Luce e Linguaggio dell'Uno.
Forse, se non fosse per il ricordo della metamorfosi conservato dalla specie della Farfalla, in questo periodo storico nessuna forma sulla terra potrebbe ascendere. La terra ha perduto nel tempo la sua conoscenza a causa delle molte cadute in consapevolezza. Gran parte di queste cadute risalgono a molto prima che l'umanità calcasse le scene. Ad ogni caduta, l'informazione ne usciva frammentata ed ogni frammento restò prerogativa di una o due specie al massimo, invece che di tutte le specie del mondo. Ogni specie ha tenuto in serbo una porzione della conoscenza necessaria per ritornare ad uno stato di integrità ed ascendere a casa. Nel secolo appena trascorso, come ogni specie si ricordò di condividere la sua conoscenza, ciò acconsentì di far emergere una nuova matrice per l'ascensione. Perché, pur nella sua totale presenza, l’informazione si era frammentata e separata in varie forme.
La Farfalla e la Falena non sono le uniche creature sulla terra a ricordarsi di questa trasformazione biochimica. Ci sono anche altre due creature sotto il mare; ognuna di loro è un piccolo serpente d'acqua che si racchiude in un bozzolo e si trasforma in pesce nella seconda metà della vita. Mila non sa il nome di queste due creature perché la sua conoscenza dei regni sottomarini è alquanto carente. Tuttavia, la vita di queste due forme di serpente sottomarino mima la vita della farfalla per consentire la trasmutazione e la trasformazione biochimica di tutte le altre specie sottomarine, incluse le specie pienamente consapevoli del delfino e della balena.
Nel corso della passata decade, come più delfini, balene ed umani vennero coinvolti nel processo di ascensione, si è potuto costruire una sequenza più contigua di informazione di natura olografica. La conoscenza olografica differisce alquanto dal modo in cui per eoni è stata, a quanto pare, accumulata l'informazione sulla terra. La conoscenza olografica conglomera l'informazione in un intero sistema interrelato ed interconnesso agli altri sistemi; nell'interrelazione e nell'interconnessione associate alla conoscenza olografica, chi si sintonizza ai piani olografici è in grado di acquisire conoscenza su tutto. Dalla metà del secolo entrante, come ogni regno ascenderà nella conoscenza olografica, ne conseguirà un mutamento esponenziale verso l’alto nella comprensione.
Tale sarà anche per l'umanità. Gli umani cominciano ad accedere alla conoscenza olografica al livello di padronanza di 4200 basi di DNA. La ragione di tutto questo ha a che fare con l'apertura del chakra del cuore e con lo sbocciare del loto a 1000 petali del Bodhisattva, L'ologramma umano risiede nel cuore e gira vorticosamente consentendo la conoscenza e la comunicazione olografiche; naturalmente, perché questo avvenga, occorre vi sia una presenza sufficiente di CHI ad accordarne il ripristino nel proprio campo; ciò richiede più energia in movimento nella regione del cuore, i quella altrimenti disponibile sotto le 4200 basi. (vedetevi "l'Anatomia di un Campo in Ascensione" per maggiore informazione). Comunque, coloro che raggiungono la padronanza di questo livello di evoluzione cominciano ad aprirsi alla conoscenza olografica, ossia ad avere l’accesso immediato a tutta la conoscenza, anche di quella a bagaglio delle altre specie, per portarla alla consapevolezza e farla propria.
Dal punto di vista
della Farfalla, è qui il vero nodo da sciogliere per quanto riguarda la
conoscenza olografica; per interpretare l’informazione olografica serve
un linguaggio adatto allo scopo. Il sapere olografico ha bisogno del
Linguaggio di Luce composto dai simboli color pastello che ogni specie
sulla terra sta abbracciando in questo tempo di ascensione. (vedetevi
"Il linguaggio di Luce" per maggiori dettagli); ed il Linguaggio
dell'UNO composto dai toni d'oro e d'argento di creazione a vibrazione
fotonica emanati dal Grande Sole Centrale. E' necessaria una continua
ascensione biologica per padroneggiare l'intera scala del Linguaggio di
Luce nei suoi toni di natura singola, doppia, tripla e quadrupla. Mentre
è necessario la presenza di un sistema nervoso pienamente consapevole
per comprendere il Linguaggio dell'UNO. Pertanto la propria comprensione
della conoscenza olografica viene circoscritta al livello di ascesa
padroneggiato in ogni data vita.
In più d’uno, il significato dei livelli di ascensione può ingenerare confusione. Al pari di una cipolla, la Terra è stratificata in bande vibratorie che si estendono dalla seconda alla quarta dimensione. La maggior parte di coloro che sono a 2 basi di DNA si collocano nella seconda banda vibrazionale. A 1024 basi di DNA, coloro che emergono da questa condizione, cominciano ad incamminarsi alle bande tridimensionali di forma-pensiero. Per padroneggiare in pieno la forma-pensiero di 3D, è inoltre necessario aver incorporato le 6000 basi di DNA nel fisico, a 6000 si risiederà nella piena banda vibratoria associata alla forma-pensiero di terza dimensione fondata sul Linguaggio di Luce. La forma-pensiero del Linguaggio di Luce è basata sull'unità, ed una volta raggiunta la padronanza di questo livello di ascensione, ciò si traduce in una struttura basata sull'unità in tutte le proprie esperienze di vita
Prima delle 6000 basi, c’è ancora un altro punto da prendere in considerazione per quanto riguarda il passaggio dalla forma-pensiero bidimensionale a quella tridimensionale e cioè la banda vibratoria delle 3000 basi di DNA. In questo livello, la gente sperimenterà una vita in bilico fra l'unità e la disunità; ma a questo livello di ascensione ci sarà anche un’espressione di vita più ricca, allorché la maggior parte dell’inconscio che trattiene l’umanità nel dogma, sarà stata integrata. La forma-pensiero di seconda dimensione si potrebbe considerare di natura dogmatica, con gli estremi del giusto e dello sbagliato come base portante. L’abbandono degli estremi farà da catalizzatore verso il centro dove c'è maggiore accettazione di sé e degli altri. Questo è quanto accade nell'ascesa a 3000.
Ad una maggiore accettazione di se stessi e degli altri, si affiancherà un minor bisogno di discutere o di battagliare l’un l’altro. La Farfalla, pertanto, percepisce che l’elevazione in massa oltre la linea di fondo delle 3000 basi, farà cessare le guerre ed eleggerà la pace mondiale ad irrinunciabile esperienza umana. Noi vediamo che l'umanità,nel suo complesso, sarà in grado di padroneggiare in massa questo livello fra il 2012 ed il 2015. E, nel trascendere gli schemi di guerra e di malattia in atto sin dal tempo della caduta di Atlantide di 10.000 fa (40.000 anni della umani), questo sarà l’effetto che l’ascensione di massa umana avrà sulla civiltà.
Come avverrà questa ascensione di massa? Noi vediamo che gli adulti padroneggeranno qualsiasi livello siano in grado di padroneggiare in questa data vita; ed i bambini in ascensione che nasceranno ancoreranno per tutti un nuovo livello vibrazionale nel quale operare. Gli umani assimilano la vibrazione degli altri che hanno intorno, come anche la vibrazione dell'ambiente terrestre e del mare. All’innalzarsi della vibrazione dell'ambiente e del mare, ed alla nascita di bambini in queste nuove soglie, parallelamente, anche tutti gli umani si alzeranno in vibrazione con essi. I corpi che opporranno resistenza e non saranno in grado di adattarsi al nuovo rialzo in vibrazione, moriranno; gli altri saranno spronati ad ascendere ed a vivere per testimoniare i futuri tempi di purificazione. Nel loro complesso, i bambini in ascensione tesseranno il nuovo livello di forma-pensiero per la civiltà umana; come ci saranno abbastanza bambini in sostegno a questa soglia, giungerà una successiva ondata di bambini in un'altra nuova soglia ancora più alta. In due secoli, una tale ascensione generazionale consentirà di traghettare l'umanità dalla conoscenza e dalla vibrazione di seconda dimensione a quelle di quarta dimensione.
Questo periodo di risveglio che si sta delineando sarà il più brusco singolo innalzamento in vibrazione che mai sia stato testimoniato in qualsiasi specie pienamente consapevole esistita in tutto il tempo, lo spazio e la forma. Coloro che si sono estesi in consapevolezza per incrementare questo mutamento hanno una conoscenza e comprensione sufficienti a provocarlo. E' l'intervento del "Tao" ,come Mila lo ha chiamato, che rende possibile l'ascensione generazionale; il Tao è una forza che risiede fuori del tempo, dello spazio e della forma, ed è la coscienza dalla quale tutto è stato emanato che ritorna a casa quando il ciclo evolutivo è completo.
L'accesso alla coscienza del Tao è reso possibile dalla conoscenza olografica. Per giungere a comunicare con il Tao è tuttavia necessaria la padronanza dell'oro e dell'argento, ossia la padronanza della forma-pensiero fotonica. Coloro che padroneggiano la piena consapevolezza iniziano ad ancorare la forma-pensiero fotonica nel campo; in tal modo, guadagnandosi la facoltà di lavorare direttamente con il Tao per guidare gli altri e per assisterli con la trasformazione globale necessaria per incrementare l'ascesa del tutto. Questo è il ruolo che Mila ed Oa interpretano nella danza della vita; ma come loro ve ne saranno molti di più nelle decadi a venire, e saranno per la maggior parte bambini nati già pienamente consapevoli. All'attuale passo di ascensione globale, i neonati pienamente consapevoli cominceranno ad apparire sulla scena del mondo verso il 2012-2015, secondo le stime della Farfalla.
In chiusura, un’ultima considerazione della Farfalla. Mila ed Oa hanno associato la comparsa di farfalle e di falene nella loro vita alla libertà ed alla magia. La libertà scaturisce dal completamento karmico. Spesso noi ricordiamo a Mila ed Oa di assaporare la libertà così conquistata nel completamento del karma con tutti gli umani e con l'intera danza umana; essi hanno elaborato il loro modo di uscire dai cicli della reincarnazione e non hanno nessun debito residuo. E, nell’ambito di una singola vita, questo non è un risultato trascurabile. Chi padroneggia le 3000 basi, ed oltre, ha la capacità di chiarire tutto il karma, come anche di concepire la maniera più idonea per uscire dai cicli della reincarnazione in questa vita. Noi, pertanto, ricordiamo ad ognuno di voi di intendere il completamento e la libertà dal karma e dai legami coercitivi.
Un giorno, un minuscolo uccello cacciò una farfalla di fronte a Mila. La farfalla fu catturata e mangiata. Ciò indusse Mila a ponderare "Chi sta cercando di agguantare la mia libertà per sottrarmela? Come ebbe lavorato sul karma che attendeva chiarimento nel suo inconscio, una settimana dopo, ebbe modo di assistere alla stessa scena dell’uccello e della farfalla, ma questa volta la farfalla riuscì a sfuggire. A quel punto, Mila seppe, che la manifestazione di quel secondo "specchio" nella sua esperienza di vita, era un segno tangibile che il chiarimento del karma aveva avuto successo e che in risultato la libertà stava per giungere. E così è stato.
In una recente passeggiata estiva sulle bellissime Montagne Rocciose canadesi, farfalle volteggianti di tutti i colori circondarono Mila ed Oa; essi sapevano di stare incorporando la libertà. E non vi è dubbio che, da questo autunno 2003 Mila ed Oa si sono liberati da tutto il karma olografico e le farfalle riflettevano questa verità dentro ognuno di essi.
La Falena ha rappresentato la Magia per quanto riguarda Mila. La magia è una capacità di tessere un sogno che porta gioia ed appagamento nell'esperienza di vita. La magia può essere vista come il filo che tesse la trama del proprio sogno. Senza la magia, non si ha l'abilità di tessere la trama in grado di catturare il proprio sogno e di ancorarlo nel fisico. Molte volte la Falena ha rammentato a Mila di recuperare la magia che aveva perso in incontri karmici sul piano fisico. Al recupero della magia, seguì il recupero della sua capacità di tessere il sogno per onorare il proposito della sua anima in questa vita. Pertanto, la Falena stimola in ognuno la necessità di recuperare la propria magia e la conoscenza di come tessere il sogno nella propria continua ascesa. Come incrociamo la vostra strada, sintonizzatevi a noi per uno speciale messaggio sul vostro personale sentiero di ascensione e viaggio di vita. Sintonizzatevi a noi attraverso il chakra del cuore e l'ologramma umano. Come si ascende alle 4200 basi ed oltre, tutte le specie possono essere avvicinate direttamente attraverso l'ologramma. L'ologramma gira vorticosamente e ad ogni giro si sintonizza ad un diverso regno; più veloce è il giro, più grande è il regno. Il giro più rapido si sintonizza alla coscienza della terra come totalità.
La nostra speranza è che tutti gli umani tutti possano un giorno compenetrare la conoscenza olografica, la comunione e la comunicazione con tutte le altre specie. In tal modo, l'umanità si lascerà alle spalle lo stato di separazione e sulla terra entrerà il regno dei cieli.
Namaste
Il Regno della farfalla
Per lasciare un tuo commento a questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato ai messaggi di Rize
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.ascendpress.org/articles/creepy-crawlers/butterflies.htm
Tradotto da Sonia per Stazione Celeste