)*(Stazione Celeste)
Spiritual School of Ascension
Le Laboriose Formiche
Il Regno della Formica attraverso Karen Danrich "Mila"
3 Dicembre 2003
Benedizioni di Unità e Armonia
Cari Amati Umani in Ascensione,
Il Regno della Formica deve dire molte cose oggi a coloro che leggono i materiali di Mila. Noi siamo onorate di lavorare con Mila e dobbiamo dire che lei è stata consapevole della nostra presenza molte volte nella sua vita. Un volta abbiamo invaso la sua casa, poco tempo prima che il padre del suo bambino (a quel tempo era incinta) scegliesse di mettersi insieme a lei. La nostra invasione rispecchiava il modo in cui lei era stata invasa e sottolineava l’inopportunità della sua scelta. Tuttavia, visto che lui era il padre del bambino che aspettava, in quel momento lei si sentiva in obbligo di dare alla relazione una ulteriore possibilità, e ci vollero altri tre anni per farlo sgombrare! Ciò nonostante, per quanto spiacevole fosse stata l’esperienza, in una tale danza il karma era stato completato e compreso, portando alla crescita spirituale ed alla evoluzione.
Come umani in ascensione, sappiate che le lezioni ed i propositi spirituali che la propria vita sperimenta sono di un' importanza estrema. Perché solamente nel momento in cui si apprendono le lezioni che stanno a monte di una particolare manifestazione, per quanto dolorosa possa essere, si può rilasciare pienamente il karma, onde evitare che essa abbia ancora la necessità di ripetersi nella propria vita, o nella futura vita dei propri antenati non ancora nati. E Mila, per il fatto di essersi già aperta alla sua coscienza attraverso gli insegnamenti della sua insegnante spirituale incentrati sullo sviluppo delle sue dote di chiaroveggenza, entrando nella danza con il padre del suo bambino apprese le lezioni che stavano dietro l'esperienza..
Non è necessario essere chiaroveggenti per percepire l'inconscio, perché anche Mila ha perso una chiara abilità di percepire in senso chiaroveggente la sua intera ascesa. Ancora adesso si sforza di ottenere immagini chiare con il suo occhio interiore date le condizioni della sua ghiandola pineale così sfregiata e malridotta per le manipolazioni perpetrate dai falsi Dei rossi nei confronti del suo lignaggio. Ora tutto si sta risanando; benché ci siano altri modi per conoscere. La sua insegnante di allora insegnò a Mila a leggere attraverso il chakra della corona, invece che con il suo terzo occhio. Repentinamente Mila fu di grado di “conoscere” quella che era la danza dell'inconscio. Col tempo divenne la lettrice più dotata della classe, un punto fermo anche per la sua insegnante che si rivolgeva a lei quotidianamente per avere una lettura delle sue problematiche.
Pertanto sappiate
che l'inconscio non necessita in sé e per sé di una particolare
capacità visiva per essere letto. Si può intendere di conoscerlo
leggendolo attraverso la corona al pari di Mila. Mila imparò anche a
sintonizzarsi al suo cuore dove scoprì l'esistenza di una diretta
connessione a qualcosa che la guidava a superare le circostanze più
difficili relative all'ascensione, e spesso anche danze energetiche
dolorose. Questa sorgente divenne molto importante, perché Mila
stessa si era separata dalla sua insegnante e non aveva nessun altro
sul quale appoggiarsi. Anche questo fu un viaggio importante per
Mila, il karma con la sua insegnante era completo ed era ormai tempo
di volare da sola. E così la sua conoscenza interiore, ormai
sufficientemente sviluppata, la condusse attraverso tutte le sue
iniziazioni senza l'ausilio di una qualsivoglia guida esterna,
perché a quel tempo non c'era nessun altro tracciatore della mappa
nella sua vita con il quale condividerle. Al pari di Mila, tutti voi
potete sintonizzarvi all'interno ad ascoltare il vostro cuore per
avere una guida personale che vi possa condurre a casa.
Solo nel momento in cui nel suo Programma cominciarono ad affluire studenti con doti pari alle sue, fu possibile per Mila lavorare insieme a qualcuno per comprendere una particolare sequenza del karma che tutti nel gruppo avevano necessità di rilasciare. Così è avvenuto sino ad oggi, perché ogni individuo può avere una parte del puzzle necessario per comprendere il quadro più grande di ciò che è accaduto nell'antichità a quegli antenati di grande conoscenza e sapienza seminati da Sirio. Chi entra nel suo Self Study Program o nel Group Mastery Program ha un particolare contributo nei confronti di quel karma che dev'essere compreso e rilasciato in ogni dato giorno di focalizzazione. Ciascuno, comunque, ha unicamente porzioni di registrazioni, ma allorché tutte le registrazioni saranno messe insieme, potrà materializzarsi un quadro più completo dell’intera danza dell'antica storia umana. Da una tale raccolta di registrazioni ne sono conseguiti monumentali salti in comprensione per gli aderenti al suo programma, come anche per la terra; perché la terra osserva con la massima attenzione tali studenti, perché spesso essi mettono in luce la successiva chiave in supporto alla sua continua ascensione globale.
L'anno scorso il suo gruppo rivelò alla terra più di 18 chiavi utili alla sua ascensione; 9 di queste chiavi si rivelarono utili anche nei confronti dell’ascensione solare. Secondo il Regno della Formica, l’essersi così uniti, superando le grandi anomalie e difficoltà causate dai persistenti attacchi dei falsi Dei, e l’aver congiunto i loro sforzi verso un traguardo comune di comprensione, trasmutazione, rilascio karmico e trascendenza finale, è un segno inequivocabile di vera unità e collaborazione del gruppo che si è stretto intorno a Mila ed Oa. Quest'anno in particolare è stato il balzo più grande in comprensione che mai sia stato fatto in tutti gli altri anni di studio; e da questa comprensione sono stati lanciati cambiamenti nel campo globale della terra, come anche nel campo solare, ad assicurare oggi più che mai la futura ascensione a casa al Grande Sole Centrale.
Le formiche sono uno specchio di unità e di collaborazione. Noi lavoriamo insieme giorno e notte per raccogliere, tessere i nostri formicai, deporre le uova, crescere i nostri piccoli e vivere insieme in unità, armonia e pace. Anche se siamo minuscole, siamo ben consapevoli dell’importanza dell'ambiente naturale. Le formiche sono utili al suolo, alle piante ed agli alberi. Attraverso i nostri formicai noi aeriamo il terreno veicolando piccole quantità di ossigeno per mezzo delle nostre antenne e passandocelo l’un l’altra come in una staffetta lo trasportiamo poi in profondità nel terreno per nutrire le altre piante che necessitano di un tale sostentamento. Questo è il contributo che noi, come specie, diamo alla terra.
Nel non fisico, il regno della Formica monitora tutto ciò che riguarda la stabilità del suolo e l'energia magnetica della terra. Noi siamo a stretto contatto con il suolo e così possiamo capire quando la sua stabilità è inversamente polarizzata e quando il flusso magnetico non sta scorrendo in modo appropriato, per avvisare così la terra di fare intenzioni idonee a correggere le anomalie onde conservare in equilibrio il suo intero campo aurico. Si può anche non realizzare che il suolo pareggia in importanza la rotazione dei chakras e dei corpi sottili, come anche il corpo di luce, per quanto attiene l’equilibrio del campo. Senza stabilità può manifestarsi un’oscillazione così pesante da provocare lacerazioni alla pelle eterica con squarci assai dolorosi. Mila ed Oa lo sanno per esperienza personale e talvolta in un attacco dei falsi Dei, essi hanno perso stabilità sino a vacillare, creando un grande dolore in certe regioni della loro forma; dolore che poi cessava una volta che tutto tornava in equilibrio, al rilascio del karma coinvolto.
Il Regno della Formica osserva il karma che la terra sta rilasciando solo per monitorarne gli effetti nei confronti della stabilità del pianeta. Allo stesso modo, la Formica ha avvisato Mila ed Oa quando il karma comportava problemi connessi al loro radicamento di natura personale. Nel rilascio del karma, Mila ed Oa non furono più spinti in una tale instabilità, un’instabilità così importante da portarli quasi alla morte, evento oltremodo possibile se il proprio campo è sufficientemente vasto. I falsi Dei lo sanno ed è per questo motivo che fanno di Mila ed Oa il bersaglio dei loro attacchi. Alla stessa stregua, ogni altro iniziato che supererà le 3000 basi, diverrà un bersaglio di tali forze. Esse infatti sentono che c’è qualcosa nel vostro campo che bramano possedere. Se si oscilla più di tanto, ci si comincia a frammentare e si fornisce ai falsi Dei l’occasione di saccheggiare una qualsivoglia parte del campo o della griglia che, nella danza, viene distrutta. E’ buona cosa tentare di correggere lo squilibrio, radicandosi, allora l'oscillazione cessa e vi è la possibilità di riparare il proprio danno; come tale niente è perduto e l’ascesa può continuare.
Perché l'ascensione è così difficile? La sua difficoltà è dovuta al proprio lignaggio che è stato più e più volte distrutto in più di 50.000 anni di cadute in consapevolezza, e ci sono miliardi di antenati che in un modo o nell'altro furono annientati. Qualcuno morì a causa del nucleare, dovuto a guerre od a tests, che causarono l’inversione del campo. L'energia radioattiva inverte la polarità; in altri termini, obbliga gli uomini ad usare l'energia femminile e le donne ad usare quella maschile. Nel qual caso l'energia si sposta verso la parte alta del campo e non verso il basso, e ci si disconnette dalla terra, del tutto incapaci di radicarsi ad essa nel modo appropriato. Senza un radicamento, il proprio campo comincia ad ammucchiarsi verso l'alto, come l'avvolgibile di una finestra e le forze che vogliono impadronirsi della vostra informazione possono allora entrare in gioco e fare incetta in modo del tutto incontrollabile di qualsiasi cosa sia loro gradita.
A ciò si ricollega la problematicità degli armamenti nucleari usati nelle guerre umane ; essi causano cadute in consapevolezza ed un drenaggio dell'energia del campo pel tramite delle forze oscure che ancora prevalgono nella danza umana sulla terra. In Medio Oriente, le conseguenze di queste cadute si possono oggi toccare con mano. La guerra fra Palestinese ed Israeliani è cresciuta in brutalità per la caduta in consapevolezza di entrambe le nazioni, e perché il loro DNA si è conseguentemente ridotto a soli 1,5 basi a causa del continuo uso di armi nucleari di limitata potenza. Nel processo, c'è una distruzione fisica che rispecchia la distruzione genetica sottostante; e le due fazioni si combattono l'un l'altra con grande ferocia. La radiazione degli armamenti usati nella guerra ne è la causa sotterranea; essa è colpevole del decadimento del DNA e nella storia umana ogni degrado del DNA si è accompagnato ad un acuirsi della brutalità.
La soluzione è ascendere, invece che discendere; perché nella scelta di ascendere, il DNA cesserà di deteriorarsi, sì da cancellare la brutalità e dare modo ad ognuno di rientrare nella pace interiore quel tanto che basta per creare la pace fra le due nazioni. Nel tempo e nell’intensificazione dell’energia della Terra, toccherete con mano questa realtà. Per quanto concerne il Medio Oriente, nella prossima decade è stato programmata la nascita di un maggior numero di bambini per avere quell’assistenza e quel sostegno nella ristrutturazione del DNA tale da creare la pace; l’attesa non sarà lunga, perché tutto questo fa parte del sogno della Terra per l'ascensione della specie umana. Ma ciò avverrà anche in tutti gli altri luoghi di pari violenza e malvagità, siano essi in Africa od in Sud America o foss’anche solo un pazzo attentato terroristico nelle nazioni pacifiche, tutto giungerà al termine come l'umanità ascenderà in una nuova forma-pensiero che incanala la vita dentro una ritrovata e stabile pace.
Secondo le stime della Formica, l'umanità sta andando incontro ad un periodo di purificazione. Essa è sull'orlo di un ciclo di estinzione; forse questo ciclo doveva avere il suo culmine in una distruzione nucleare talmente catastrofica da spingere la terra verso l’irrevocabile scelta di estinguersi. Tuttavia, gli incisori della mappa di ascensione, nell’assumersi la responsabilità per il karma di guerra umano e nello scegliere di rilasciarlo attraverso l'intenzione consapevole, sono riusciti con l’aiuto della terra a rigettare questo futuro. Col nuovo sogno che si sta ora dispiegando, la distruzione nucleare non è più un futura possibilità; i tempi di purificazione sono alle porte, con l'ascensione nel Grande Sole Centrale come vitale futuro di vita per la terra.
Cosa sono i tempi di purificazione? In forma umana, come nelle forme di delfino e di balena, e nella stessa natura, ci sono coloro che non possono ascendere, perché privi del lignaggio genealogico o storia associata a tutto quello che lasciò questo Grande Sole Centrale molto tempo fa, al tempo in cui la terra era su una diversa dimensione di forma-pensiero (25° dimensione). Secondo la vostra misurazione del tempo, ci sono trilioni e trilioni di anni di declino in vibrazione e in forma-pensiero che la terra ha sperimentato nella sua lunga storia. Ritirarsi nelle maglie del tempo fino a tracciare il proprio lignaggio quel tanto che basta per recuperare la genetica ed i modelli olografici usciti dal Grande Sole Centrale è un'impresa ardua. I tempi di purificazione futuri purificheranno tutta la forma fisica priva dell'associata genealogia. Per tutte le specie della terra, umanità compresa, tutto questo non accadrà in una notte, bensì in capo ad un ciclo di 100 o 200 anni.
La riproduzione olografica è andata nuovamente fuori controllo, proprio come all'epoca degli Anu e la loro ridondante popolazione di schiavi. Gli Anu giunsero alla decisione di annientare i vecchi, i deformi, i pazzi o chi era di natura distruttiva, ammassandoli in quello che si può paragonare al campo di concentramento di Auschwitz. Più di 8 miliardi di schiavi furono annientati in questa maniera, la maggior parte dei quali uccisi con il gas e poi bruciati. La danza di Hitler non è stata null’altro che la ripetizione in epoca recente di questo antico karma. Nell'esperienza, tale karma è stato chiarito, ed una simile distruzione umana di una tale deliberata crudeltà non si verificherà mai più. Pertanto, per coloro che hanno avuto lignaggi annientati nei campi di concentramento in Germania, vi preghiamo di capire che i vostri antenati hanno chiarito questo karma e come tale vanno onorati. Mila ha parenti zingari che morirono nei campi, e capisce anzitutto che la loro sofferenza ha potuto determinare il suo rilascio karmico.
Ogni schema che gli Anu hanno messo in moto si è ripetuto in questo ciclo di 2000 anni appena conclusosi. La tecnologia che è stata sviluppata è dissonante nei confronti della terra; essa ha inquinato la terra in modo considerevole. Ora il vostro pianeta deve "mutare pelle" ancora una volta per ripulire il disordine tossico. Questo cambiamento è già iniziato, e si concluderà in 200 anni, tanto ci vorrà per portarlo a compimento; ogni continente invaso da sostanze tossiche, dovute alla densità della popolazione, sarà fatto sprofondare nell'oceano; ed una nuova terra nascerà dai vulcani od emergerà dal mare. Naturalmente sarà un processo graduale ed il proprio futuro lignaggio avrà tutto il tempo per trasferirsi in nuove regioni più sicure.
Questo in sé e per sé non vale per le formiche; noi, come pure i regni vegetale ed animale, non ci trasferiremo, ma tutte le nostre forme affogheranno, e creeremo nuove forme nelle nuove regioni. Perché noi non potremo migrare? Non è percepito come indispensabile dalla nostra specie, perché noi non vediamo la morte come la fine di tutto, ma semplicemente come una ritrazione. Una volta scomparse da una regione, avremo il CHI necessario per ricrearci una nuova vita in nuove regioni con nuove terre; ed una tale vita avrà una diversa struttura genetica assai più grossa, idonea alla creazione dei nuovi formicai molto più estesi di quelli odierni in grado di aerare più incisivamente il suolo della Terra, perché ciò sarà vitale nei confronti delle piante cristalline che si svilupperanno in questo nuovo ambiente.
In un altro tempo della storia della terra, il regno della Formica aveva la dimensione di un bruco; una dimensione che raggiungeremo nuovamente nel futuro, ma non saremo le sole, perché ciò si replicherà con tutte le specie viventi sulla terra, per il semplice fatto che la struttura cristallina è nel complesso più voluminosa. Una tale crescita proseguirà nei secoli futuri fino a che non ci saremo creati una forma di quarta dimensione nella quale ascendere, abbandonando del tutto la vita di terza dimensione. Anticipiamo già che la Terra padroneggerà le frequenze di quarta dimensione in circa 300 anni nel futuro, secondo la misurazione umana del tempo.
Anche gli umani cresceranno nelle loro dimensioni, ma decresceranno in popolazione. Il grosso della popolazione umana ha creato molti duplicati di coloro che portano lo stesso lignaggio. Si stima ci siano già più di 2 miliardi di umani sulla terra con lo stesso vostro lignaggio, molto di più di quanto servirebbe per chiarire il karma; anzi, attualmente, ciò crea ancor più karma di quello che si è in grado di chiarire nel ciclo. Si è resa pertanto necessaria una ritrazione olografica, in virtù della quale tutti coloro che non sono in grado di ascendere dovranno lasciare il piano fisico, mentre ogni serie di lignaggi e predisposizioni olografiche incanaleranno tutta la loro energia in coloro che possono ascendere e padroneggiare le iniziazioni superiori. Molta energia sta per essere profusa per produrre bambini in ascensione, un modo questo molto più semplice per far proseguire l’ascensione; perché è assai più semplice, anche prima che le cellule si siano formate, trasmutare il tessuto cicatrizzato nel grembo materno. E così l'ascensione sarà sempre più un'esperienza generazionale per tutte le specie sulla terra, umanità inclusa, perché ritenuto un modo più semplice di procedere.
Per i tracciatori della mappa, voi state chiarendo la strada per i bambini in ascensione. Molti di voi genereranno bambini in ascensione, o sarete i nonni, gli zii o la famiglia dell'anima per tali bambini. Nel tempo, ci saranno molti più bambini che adulti a rimanere sulla terra; e grazie a loro ci si avvierà verso una nuova civiltà, perché in essi ci sarà più bisogno di focalizzarsi su questa circostanza che non su qualsiasi altro obiettivo su cui dovesse incentrarsi l’attenzione umana. Secondo il Regno della Formica, allevare bambini in ascensione sarà una buona occupazione, perché ciò favorirà l’ascensione adulta, che a sua volta consentirà la comprensione di molte lezioni a tutto vantaggio di un risveglio interiore.
Cosa desidera dire la Formica per chiudere? Sintonizzatevi a noi se incrociamo il vostro sentiero od invadiamo la vostra casa. Avremo sicuramente un messaggio sul vostro attuale stato di radicamento, come pure sui modelli di unità e di collaborazione nella vostra espressione di vita. Possiamo noi tutti ascendere in un nuovo giorno di unità e di gioia!
Mila ed Oa hanno avuto molte esperienze personali con il regno della formica. Le loro case sono spesso state invase dalle formiche, specialmente vivendo ai tropici. Mila ha imparato ad abbracciare le formiche che brulicano nella sua cucina, vista l’impossibilità di eliminarle. Una volta si decise a mettere dei cubetti di zucchero sulla veranda sul retro della casa nella speranza di farle deviare all’esterno, fuori dalla cucina. Purtroppo, la cosa non funzionò, perché le formiche della cucina e quelle all’esterno provenivano da formicai diversi; ma quelle all’esterno, costruirono come dei templi intorno ai cubetti di zucchero servendosi di minuscole foglie, e cosa ancor più stupefacente, fu che tali foglie erano state trascinate dai loro esili corpi dal secondo piano del loro appartamento. Se per qualche tempo l'appartamento rimaneva vuoto, in conseguenza del loro intenso viaggiare, essi spostavano il tempietto sotto l'albero della gomma in onore del nostro regno. In tal modo, Mila si è rappacificata con il Regno della Formica in nome e per conto di tutti quei suoi antenati che nel tempo si erano infastiditi per le formiche che avevano invaso le loro case durante la loro particolare esperienza di vita.
Un'altra volta, al tempo in cui stavano ancora lottando con i loro problemi di salute, Mila ed Oa furono testimoni di un fatto curioso: un piccolo gruppo di formiche stava prelevando una vespa morta da un grosso sasso. La vespa era 100 volte più grande di ogni singola formica, ma anche in quel caso, lavorando insieme, noi fummo in grado di alzare la vespa ad una inclinazione di 90° per introdurla dentro il formicaio come scorta alimentare. Nei confronti di Mila ed Oa il nostro specchio stava a riflettere che per quanto piccoli fossero i loro corpi a causa delle attacchi lanciati contro di loro da forze e dimensioni più elevate , essi potevano, al pari di noi, superare la malattia. E non vi è ombra di dubbio che il nostro specchio li ispirò a sufficienza per unire e trascendere le difficoltà in quel momento della loro ascensione.
Un'altra volta ancora, apparve loro un insolito gruppo di formiche, che nel crescere misero le ali, ahimé! Non erano formiche, bensì termiti! D'improvviso il loro appartamento Hawaiano fu invaso da termiti alate; a Mila venne in soccorso un’analoga storia di un altro suo associato che aveva vissuto nelle isole per 40 anni, e si ricordò che in quel frangente una sera esso aveva spento le luci di casa, aperto porte e finestre ed acceso le luci esterne, facendo volar via tutte le termiti. Mila fece altrettanto, e tutte le termiti lasciarono la sua residenza. La manifestazione delle termiti nella loro casa faceva da specchio per come a quel tempo l’ancoraggio della loro scuola stava per essere "divorato" dai falsi Dei. Mila ed Oa ne presero atto e provvidero a rimuovere tutti coloro che nell’ambito del gruppo stavano assecondando gli Dei rossi, provvedendo a creare nella scuola un nuovo ancoraggio dal quale far proseguire l’ascensione di gruppo ed il sostegno all'ascensione globale della terra.
Occasionalmente,
le formiche fanno ancora la loro comparsa nell'abitazione di Mila ed
Oa, i quali non mancano mai di chiederci cosa percepiamo della loro
ascensione. Talvolta li avvisiamo che il loro radicamento sta per
essere invaso; talvolta per avvisarli che stanno per essere invasi
energeticamente ed in un modo non conduttivo al proseguo della loro
evoluzione. Allorché essi iniziano a rettificare la circostanza, noi
lasciamo la loro abitazione, perché non abbiamo più specchi da
fornire.
Gli insetti avranno sempre qualcosa da rispecchiare nei vostri confronti. Noi non ci presentiamo mai invano. Se possedete un giardino, ciò denota che il vostro giardino è in equilibrio e che, parallelamente, anche la popolazione degli insetti sarà in equilibrio. Se gli insetti cominciano ad attaccare il vostro giardino, questo è un segno che il giardiniere o voi stessi siete instabili. Correggete l'equilibrio interiore; ed il vostro giardino riacquisterà il suo equilibrio. Ogni insetto nel giardino concorre al mantenimento dell'equilibrio a tutto vantaggio di piante, di vegetali e di frutta sani e rigogliosi. Ogni insetto, così come le formiche aerano il suolo, ha una sua specifica funzione. E quindi ognuno di loro è utile al proprio giardino, alla propria vita, alla propria salute e benessere.
L'umanità nel suo
complesso, nella sua irrinunciabile necessità di ricorrere all'uso
di insetticidi per tenere sotto controllo la popolazione degli
insetti in difesa dei raccolti, è uno specchio; ciò rispecchia che
l'umanità, come un tutto, è considerevolmente fuori equilibrio. Nel
tempo ed attraverso l'ascensione, l'umanità riconquisterà un grande
equilibrio interiore, ed allora cesserà di usare insetticidi; perché
anche la natura risponderà all'equilibrio umano e cesserà essa
stessa di distruggere i raccolti. C'è già un risveglio in corso, gli
umani stanno infatti ritornando a mezzi organici per coltivare il
loro cibo. Nella prospettiva del regno della Formica, questo è già
un segno evidente del progressivo ritorno all'equilibrio della
coscienza umana.
Namaste
Il Regno della Formica
Per lasciare un tuo commento a questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato ai messaggi di Rize
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.ascendpress.org/articles/creepy-crawlers/ants.htm
Tradotto da Sonia per Stazione Celeste