)*(Stazione Celeste)

 

Spiritual School of Ascension

 

 

 

 

 

La Libellula Iridescente

 

Il Regno della Libellula attraverso Karen Danrich "Mila"

3 Dicembre 2003

 

Benedizioni di Forza d'Anima e di Perseveranza

 

Cari Amati Umani in Ascensione,

Il Regno della libellula si sente benedetto per essere in grado di parlare attraverso Mila in un linguaggio verbale. Il nostro Regno si è già espresso in precedenza pel tramite del regno del leone, la nostra controparte animale. (vedetevi "Il Ritorno del Leone Alato" per più informazione). La più piccola creatura ha sempre una controparte nel regno animale; per le api, è il lupo ed il coyote; per le farfalle e le falene è il regno degli uccelli in tutte le sue varie forme. Le formiche hanno la loro controparte nei cani della prateria, nelle talpe e nei furetti; ogni regno, sia esso d’insetto o di animale, lavora fianco a fianco per l’analogo scopo parallelo di far ascendere la Terra in questo tempo di storia globale.

La Libellula è inoltre correlata ai draghi dei tempi antichi, in realtà leoni alati pienamente consapevoli che  sputavano fuoco nel vero senso della parola! Attraverso il respiro dovevamo raccogliere il fuoco, elemento dominante nel Grande Sole Centrale; il Grande Sole Centrale fornisce una radiosità compenetrata dagli elementi del fuoco in tutti i colori dell'arcobaleno incluso l'oro e l'argento; in quel tempo, dall'inalazione di quel fuoco il nostro regno attingeva il nutrimento necessario al sostentamento della sua esistenza, eliminando il bisogno di mangiare. In ritorno, con l’espirazione noi emettevano un'altra vibrazione di fuoco necessaria al sostentamento dei regni vegetale ed animale. A quel tempo la nostra dimensione di esistenza era di natura semi eterica e lo stato d’essere luminoso delle nostre ali era in supporto della forma che volava ovunque vi era bisogno della nostra collaborazione in ambito terrestre o del Grande Sole Centrale in sostegno all’energia del tutto.

Nella continua ascesa della terra, un giorno ritorneremo ad avere questo tipo di impronta e di struttura genetica. In tal modo, pezzo dopo pezzo, ripercorreremo le orme della nostra storia per scoprire il perché ed il percome siamo cadute in consapevolezza in tutto il tempo, lo spazio e la forma. Una tale comprensione è indispensabile al Grande Sole Centrale, perché anch'esso, al pari della terra, sta per essere consumato, e nel consumo anche lui è caduto in dimensione ed in forma-pensiero. Una volta adeguatamente compreso il modo in cui le forze consumano il Grande Sole Centrale, può essere approntata una rettifica in grado di far ascendere tutte le parti del Sole a casa dal Tao.

Nella vostra creazione il trascorrere del tempo ha visto Grande Sole Centrale dopo Grande Sole Centrale cadere in consapevolezza. Parti del sé furono catapultate fuori dai suoi confini in forma di pianeti o di stelle; ed essendo tali parti di ciascun Sole uscite senza più farne ritorno, tutto andò estinto. Mila ha recentemente affermato in base ad una verifica della vostra creazione effettuata dal Tao, che la maggior parte delle stelle che i vostri scienziati osservano con i telescopi nel cielo notturno in realtà non esistono nel tempo presente. Le forze del buio hanno creato uno squarcio nel tempo nello spazio e nella forma per dare l’illusione che esse esistano ancora, quando in realtà si sono da lungo tempo estinte; questa informazione si basa su registrazioni interdimensionali ed intergalattiche raccolte nell'ascesa del vostro cosmo. Tali forze sembra abbiano aperto questi squarci nel tempo per mascherare le vere registrazioni di come tali creazioni si estinsero e nel contempo per garantirsi che la terra ed il vostro sistema solare cadessero similmente in estinzione nel tempo presente.

Come la terra entrerà nella cintura fotonica, tali stelle non saranno più percepite e sarà invece la radiosità d'oro e d'argento del Grande Sole Centrale a permeare l'atmosfera del pianeta, come anche l'atmosfera del vostro sistema solare; tutto questo porta ad un sole senza tramonto ed alla presenza diurna e notturna della luce perché tutte le cose possano crescere ed ascendere. Ad ingresso avvenuto, l'ascensione quadruplicherà tale tasso di luminosità, portando al più grande cambiamento in consapevolezza nel minimo periodo di tempo che ogni creazione abbia mai sperimentato nel tempo, nello spazio e nella forma. Stiamo tornando a casa, miei cari; ed è stata una lunga difficile e fredda notte di viaggio, ma stiamo per comprenderla in tutte le sue sfumature, e ci avvaliamo di questa comprensione per assistere il Grande Sole Centrale ed il Tao nel comprendere a loro volta le loro associate lezioni spirituali.

Le lezioni collimano sempre, ed ognuno attrarrà lo specchio perfetto che servirà ad abbracciare le lezioni spirituali in ogni giorno, settimana, mese od anno della sua evoluzione. Per Mila ed Oa gli specchi giungono nella forma dei partecipanti al loro programma  Self Study od al Group Mastery, o di coloro che partecipano agli eventi annuali del loro Masters Conclave. Nell’identificare la forma-pensiero che sta dietro ai piani della manifestazione di ogni problema, tali specchi forniscono il terreno fertile per le loro ricerche interiori che forniranno l’approdo per superare e trascendere una tale forma-pensiero a tutto vantaggio della comprensione della lezione spirituale coinvolta.

Così vale per ogni umano. Indifferentemente da quanto difficile possa essere la circostanza venutasi a creare nel proprio viaggio di ascensione, c'è una lezione a monte dell’esperienza. C'è anche una forma-pensiero che richiama l'esperienza nella propria vita. Come fa la forma-pensiero a manifestare certe esperienze? La forma-pensiero può essere paragonata ad un magnete in grado di attirare una particolare esperienza dai piani della manifestazione fino alla fisicità. Se si dà sostegno  ad una forma-pensiero negativa, negativo sarà allora l’esito che si attirerà nella propria danza di vita.

Tuttavia, i falsi Dei sono divenuti abili nel riflettere e dirottare una tale forma-pensiero negativa proveniente dai loro prediletti nelle vite di altri individui, indifferentemente dal fatto che questi ultimi abbiano o meno alimentato una tale forma-pensiero negativa. Questo è il modo con cui i guru, o coloro che sono in grandi ricchezze od in grande fama si sono sottratti all'esperienza fisica creando esiti negativi ricollegabili alla loro forma-pensiero; in risultato, persone modeste o gruppi di persone modeste al contrario soffriranno senza realmente aver provocato l'esperienza. Questo era il tipico modo di procedere degli Anu, una famiglia Pleiadiana (gli antichi Dei Greci e Romani) trasferitasi sulla terra, per manipolare la loro forma-pensiero. Perché, vedete, la forma-pensiero Pleiadiana non era risonante alla terra e creava intenzioni distruttive. Se gli Anu avessero permesso al sogno di manifestarsi in base alla qualità della loro forma-pensiero, essi avrebbero cessato di esistere in meno di 1000 anni umani. Ciò nonostante le anime e le forze conosciute come falsi Dei provenienti dalla loro creazione e dalla terra, non volevano sopraffarli; e così i falsi Dei decisero di riflettere e di dirottare la forma-pensiero distruttiva degli Anu verso le genti delle nazioni rosse che improvvisamente cominciarono a sperimentare una ridotta aspettativa di vita per le malattie, la morte, la fame indotte dalla mancanza. E sempre in riflesso del loro intento di morire, subirono poi uno sterminio di massa al collassare degli scudi di ghiaccio.

Un tale esito fu pressato sulle masse delle nazioni rosse da una piccola famiglia di 12 umani Pleiadiani e da tutti i loro schiavi con una forma-pensiero parallela da essi stessi creata. Più crescevano le popolazioni schiave, più grossa si faceva la forma-pensiero di morte che andava a riflettersi sui popoli delle nazioni rosse. La terra stima che più di 8 miliardi di individui di nazioni rosse morirono nel grande diluvio collegato alla rottura degli scudi di ghiaccio. Questo è un estremo esempio di manipolazione della forma-pensiero, secondo la valutazione della libellula.

Chi ha un retaggio Anu è generalmente in grande ricchezza, fama, fortuna e potere nel tempo attuale. Spesso quest’individuo continua a riflettere la sua forma-pensiero di "morte" verso gli altri di retaggio rosso. Il considerevole numero di indigeni umani morti a causa dei colonizzatori bianchi sul continente Nord Americano od in Australia ne è un chiaro esempio; la maggior parte dei popoli delle nazioni rosse morì di malattia. La malattia era una forma-pensiero di morte che, ancora una volta, quelli di retaggio bianco Anu o di retaggio schiavo Anu avevano pressato su tali popoli.

Mila ed Oa quest’anno hanno avuto la piacevole esperienza di risiedere in una casetta di una tribù Nativa. La storia di questi popoli era registrata nei documenti esposti all'esterno della capanna. In un altro tempo, più di 2000 nativi vivevano intorno ad un relativamente piccolo lago nelle Montagne Rocciose. Questa popolazione traeva supporto e fonte di sostentamento principalmente dal frumento selvatico e dal salmone; ogni autunno, la sua gente affumicava i salmoni che risalivano la corrente per deporre le uova, un alimento prezioso che avrebbe fornito loro di che sfamarsi nei lunghi e freddi inverni. Inoltre, nella stagione fredda questi popoli vivevano in dimore sotterranee che fornivano loro un calda alternativa ai rigori dell’inverno. Con l'arrivo dell'uomo bianco essi furono colpiti dal morbillo ed in tutto ne sopravvissero 40. Anche se con gli anni sono riusciti a moltiplicarsi,  la loro attuale tribù non supera le 150 persone.

Similmente, negli Stati Uniti ed in Canada, una dopo l’altra, tutte le tribù subirono la medesima sorte; la malattia derivava dal karma di malattia trasferito dai coloni bianchi, che indubbiamente portarono seco virus e batteri in forme per le quali i popoli delle nazioni rosse non avevano sviluppato nessuna difesa immunitaria. Tuttavia, ciò simboleggia la danza più antica di come gli Anu ridussero pressoché all'estinzione i popoli delle nazioni rosse fa attraverso il grande diluvio. Ora, in  questo tempo di ascensione, il karma s'inverte; i popoli delle nazioni bianche possono ritrovarsi essi stessi ammalati in massa; ciò può anche essere la conseguenza di un carico di karma di malattia trasferito in tempi antichi sulla gente in ascensione delle nazioni rosse, che ritorna.

L'ascensione determina la restituzione di tutte le manipolazioni karmiche. Il popolo delle nazioni rosse e cioè gli indigeni e coloro che, riandando indietro nel tempo, hanno un diretto lignaggio agli esseri seminati da Sirio sulla terra stanno adesso ascendendo e lo stanno facendo in massa. Anche coloro di retaggio bianco e di lignaggio di antica radice di nazione rossa stanno ascendendo e molti dei tracciatori della mappa che leggono i nostri materiali cadono in questa categoria. Chi sta ascendendo sta correggendo gli archivi karmici in tutti i lignaggi umani, come ciò sarà completato il karma di morte e di malattia impunemente dislocato scorrerà all'incontrario verso chi oggi è di retaggio Anu, e di retaggio schiavo Anu; per questa gente sarà quindi giocoforza sperimentare in vita l'esito al quale si era abilmente sottratta in ogni ciclo della storia che aveva visto replicarsi questa danza. C'è un sacco di karma represso di questa natura, ed è per questo motivo che la malattia diverrà il principale obiettivo e l' "assassina" della maggior parte degli umani nel futuro. Questo, naturalmente, appartiene alla sincronia divina, e produrrà la purificazione di coloro che non possono ascendere attraverso la risoluzione karmica, per dare modo alla terra di ascendere.

Come si fa a capire la tipologia del proprio lignaggio? Una volta ascesi alle 1800 basi, sarà compito dei consigli di ascensione solari e del Grande Sole Centrale di condurre ad un integro lignaggio di ascensione.  La verifica stabilirà se si può o meno proseguire oltre in questa vita. Talvolta gli iniziati ascendono in un karma distruttivo scoprendo di avere lignaggi Anu o lignaggi associati ai maghi neri dei tempi antichi. Anticamente, i falsi Dei lavorarono tramite questi lignaggi ed usarono i loro campi in ascensione per nuocere alla terra ed agli umani in ascensione. E' pertanto assai meglio circoscrivere l'ascensione e permettere che siano riportati alla fisicità solo coloro che sono privi di un tale karma, perché qualsiasi cosa meno potrebbe invalidare l'ascensione del tutto.

Gli umani sono una specie, proprio come lo è la libellula. L'umanità lavora insieme per la comune meta di ascensione della vostra specie. Pertanto coloro che sono limitati nella loro ascensione o che scelgono di limitarsi in conseguenza di tali predisposizioni, nel farlo, stanno servendo alla loro intera specie. Poco importa, secondo quanto ha potuto comprendere la Libellula, quanto lontano si possa ascendere in ogni data vita; il karma si può  sempre chiarire ed il suo chiarimento consentirà la nascita dei bambini in ascensione che saranno meno oppressi nel loro decorso di vita futuro. Dopo la morte, si diventa antenati nei confronti di tutti gli altri umani; e comunque come coscienza si proseguirà per testimoniare il risveglio e la purificazione futura. Il proprio intento di ascendere porterà avanti il suo effetto per indurre le future generazioni non ancora nate ad entrare nel mondo già in ascensione per meglio supportare l'ascesa della terra e dell'intera specie umana.

Tuttavia, il vostro separato stato d'essere vi induce a credere che ci sia solo una comprensione al singolare della propria realtà interiore ed esperienza di vita, ben distante dalla comprensione collettiva della propria intera specie; e questo limita la comprensione del quadro più grande. Come si passa attraverso la morte, ed una volta che la propria vita è stata passata in rassegna attraverso ciò che è conosciuto come "bardo", come antenato vivente, si sperimenterà l'unione con l'intera specie umana. Come tale, sia dopo la morte che durante la propria attuale espressione di vita, si giungerà ad affinare la propria comprensione su come e perché l'ascensione, così com’è in questo momento, stia per prodursi; oltre a  comprendere meglio i motivi che hanno spinto ad introdurre dei limiti all’ascensione in questa vita.

Nel non fisico, come pure nel fisico, la Libellula conserva tratti che richiamano alla mente la forma di un drago. Nel non fisico, nell’ambito del vostro Grande Sole Centrale, le anime drago sono i comandanti od i direttori della realtà. Le anime drago sono lanciate con una speciale comprensione atta a dirigere le anime angelo e le anime serpente nella tessitura della creazione in base alle matrici olografiche ed archetipe fornite dal Tao. Il Tao è un maestro creatore, od il creatore dei creatori; le dimensioni e le creazioni nell'ambito del Tao paiono così illimitate ed estese da risultare estranee alla comprensione della nostra limitata prospettiva dimensionale in cui siamo caduti.

Tuttavia, è sufficiente dire che la creazione deve essere nelle mani di chi sa come dirigerla, che tale creazione sia il proprio corpo, o la terra od anche una creazione ancor più vasta nell’ambito del Tao, è indifferente; in caso contrario la creazione devierà dal suo percorso e non sarà in grado di adempiere al suo proposito di ascendere. In sostanza, questo è quello che è accaduto qui sulla terra; nelle molte cadute in consapevolezza sulla terra od anche in ambito del Grande Sole Centrale conseguenti alle catastrofi nucleari, le anime drago, le anime angelo e le anime serpente divennero confuse per quanto riguardava il loro lancio ed il loro ruolo. Perché l'energia nucleare o le radiazioni offuscano le anime per quanto concerne la loro verità ed il loro proposito, ingenerando solamente confusione nella forma nel richiamare similmente alla mente tale proposito.

Il proposito dell'anima e della forma è quello di sperimentare l'esistenza che ognuno si è creato, e di apprendere le lezioni spirituali associate e di espandere conseguentemente il campo. L'espansione del campo non è altri che l'ascensione; l'ascensione porta a raccogliere tutto di se stessi e nel contempo a comprendere tutte le lezioni spirituali che si sono manifestate. Il compito di comprendere e di tessere un sogno in appoggio all’ascensione ed all’evoluzione è prerogativa delle anime drago appositamente lanciate per questa funzione. Vi invitiamo pertanto ad intendere quotidianamente che un'anima drago sovrintenda alla vostra creazione di vita, intesa come vostro corpo e vostre esperienze sul piano fisico; in tal modo, al comando ci sarà il giusto timoniere che si farà garante del vostro successo nella vostra scelta di ascendere, quale che sia il grado di ascensione concessovi in questa vita.

Cosa desidera dire la Libellula per concludere? Siate in pace. Tutto è come dovrebbe essere  Come siamo entrati in questo pasticcio, così ne usciremo. Nulla è casuale; ogni singola esperienza e tutte le esperienze collettive forniscono lo sfondo dal quale ogni umano, ogni specie ed ogni regno sulla terra possono apprendere le lezioni spirituali della vita. Ognuno contribuisce con le sue lezioni al tutto.

Mila ed Oa hanno avuto molte esperienze personali con il regno della Libellula. Spesso una libellula dà loro il benvenuto nel mentre sono in piscina, danzando sopra le loro teste e deponendo le sue uova nell'acqua, con ciò stimolando in Mila il desiderio di sintonizzarsi al nostro regno per chiedere discernimento ed intuizioni sulla sua ascensione personale. Talvolta, noi l’abbiamo osservata per verificare se la sua connessione alla sorgente era regolare o se la stessa era stata in qualche modo falsata; oppure l’abbiamo osservata per avvertirla dell’esistenza di anime o di antenati dissonanti non suoi all'interno del suo campo. A Mila non restò altro che intendere di restituire tali estranei all’aurora. Talvolta abbiamo altri messaggi più personali e pertinenti alla sua attuale fase di ascensione, od alla sua relazione con Oa o con la Scuola.

Un giorno una Libellula volteggiò senza sosta attorno a Mila, quasi avesse perduto il controllo delle sue ali. La Libellula fece capire a Mila di essere sotto il suo consapevole controllo. Mila, infatti, ammaliata dalla danza dell’iridescente insetto, obbligava la libellula a perpetuare la danza solo per puro piacere personale; Mila  si ravvide e disse: " Questo non è giusto; tu dovresti avere il controllo del tuo destino; io ritiro ogni mio controllo sulla tua forma e sulla tua consapevolezza!" Con ciò la libellula se ne volò via e l'antico karma per il controllo della natura fu simultaneamente rilasciato nel lignaggio di Mila.

Un'altra volta ancora Mila ed Oa osservarono una libellula inseguire un gruppo di piccole mosche che  volteggiavano sopra la piscina in cui stavano nuotando. In questo periodo storico e fino a che non ascenderemo dal nostro bisogno di mangiare per sussistere, noi libellule ci nutriamo di insetti più piccoli. La Libellula sceglieva ogni mosca in modo selettivo, piroettando insieme a loro, cibandosene e godendosi l'abbondanza del momento. In quel frangente, noi fornimmo uno specchio per Mila ed Oa sull'abbondanza, per ricordare loro che  "c'è n’è sempre a sufficienza". "Basta richiamare l'abbondanza dentro se stessi, e quindi scegliere la parte di essa che si desidera condividere". Ciò assistette Mila ed Oa nel lavorare attraverso talune difficoltà insorte con la tessitura del sogno e con la manifestazione, a quel tempo della loro ascensione.

Spesso la libellula ha sorpreso Mila con i suoi colori appariscenti. Nelle Hawaii, ne ha osservate di color rosa, arancio, lavanda e verde turchese. Mentre nelle Montagne Rocciose, ha potuto ammirarne solo le varietà verde-blu, molto più piccole per il fatto che lì l’estate è più breve e che c’è quindi minor tempo a disposizione per crescere e deporre le uova che giacciono inattive per tutto l'inverno e che si schiuderanno col ritorno della primavera. Nell'aprire il finestrino della loro macchina lungo il tratto di strada che costeggiava un delizioso laghetto ghiacciato, più di 100 piccole libellule volarono all’interno della loro vettura! Oa aprì anche l'altro finestrino per facilitarne l’uscita. La libellula dava loro il benvenuto in grande gioia, congratulandosi per il lavoro ben fatto a Banff in occasione del loro evento del Masters Conclave appena conclusosi, dove avevano conseguito con successo i loro traguardi globali. Noi osserviamo Mila ed Oa, come pure tutti gli iniziati umani, per le lezioni spirituali che poi insieme condivideremo, sì da poterle trascendere e tornare a casa.

Namaste

Il Regno della Libellula

 

  Per lasciare un tuo commento a questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato ai messaggi di Rize 

 

* * * * * * * * * *

 

Originale in inglese: http://www.ascendpress.org/articles/creepy-crawlers/dragonfly.htm

Tradotto da Sonia per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it