)*(Stazione Celeste)

 

Spiritual School of Ascension

 

 

 

 

 

Il Gracidare della Grossa Rana Verde

 

Il Regno della Rana attraverso Karen Danrich "Mila"

18 Gennaio 2004

 

Benedizioni per il Radicamento e la Comunione con Madre Terra

 

Cari Amati Umani in Ascensione,

Il Regno della Rana è onorato di poter parlare oggi all'umanità in ascensione. Le Rane e gli altri rettili a sangue freddo sono una parte antica della storia della Terra. Sebbene si pensi ai Rettili come ad esseri provenienti da "Alpha Centauri", non è così nella maggior parte dei casi. Solo i dinosauri presero origine da Alpha Centauri e tali creature erano indubbiamente incompatibili con la Terra. Essi non si sono mai completamente decomposti nel sottosuolo, e questo spiega l'esistenza di ciò che rimane dei loro resti che voi conoscete come combustibili fossili. Le forme dei dinosauri erano a base silicea, e la terra è un vascello a base carbonica e pertanto solo i sistemi basati sul carbonio si decompongono su di essa. La rana e molti altri rettili, come gli alligatori, le lucertole ed i gechi, sono forme di animali a sangue freddo basate sul carbonio. Nondimeno, la Terra nella sua ascensione, sta elaborando la maniera di decomporre i resti a base di silicio, considerata ormai l’improrogabile necessità di completare con coloro di questa natura esistiti in un tempo remoto sul suo corpo globale.

I dinosauri non sono l'unica specie non risonante ad aver danzato sulla terra. Anche gli umani associati agli Annanuki dal sangue blu ed alla loro razza schiava di pelle bianca e di sangue rosso incubata in laboratorio, sono indubbiamente basati sul silicio. Tale forma non è mai stata risonante alla terra, e la continua danza di veicoli fisici a base silicea su di un pianeta a base carbonica ha portato nel lungo periodo ad un'estrema violenza. Innegabilmente, i dinosauri divennero via via sempre più violenti col passar del tempo e presero a consumare le altre creature e la carne, a quel tempo, infatti, tutte le altre specie sulla terra erano di natura vegetariana. La presenza dei dinosauri creò un tale abnorme livello di violenza, da indurre tutti i regni  a decretarne l’estinzione.

Tutte le specie sulla Terra, incluso il Regno della Rana, intesero l'estinzione dei dinosauri; intenzione che nel tempo diede i suoi frutti nell’attirare una cometa sulla superficie della terra, caduta che ebbe come risultato immediato il temporaneo raffreddamento del pianeta. All’abbassarsi della temperatura, tutti i dinosauri dal sangue freddo caddero semplicemente addormentati e non si risvegliarono mai più. Ci vollero 1000 anni perché ciò arrivasse a manifestarsi. La cometa colpì la terra in corrispondenza della regione del deserto di Mojave nel Sud della California. La nuvola di polvere prodotta dalla caduta della cometa ebbe il duplice effetto di congelare la superficie del pianeta e di annientare in capo a sei mesi tutti i dinosauri. Molti altri regni, che poi si rigenerarono, caddero vittima di questo straordinario evento, ma il regno del dinosauro fu cancellato per sempre, perché contemporaneamente alla loro morte, morirono anche tutte le loro uova per mancanza di calore sufficiente a covarle.

La Terra e tutti i regni uscirono vittoriosi da questa grandiosa e terribile circostanza. Tuttavia, in apparenza, era come non avessimo appreso la nostra lezione sul perché una specie non risonante fosse giunta ad esistere sul nostro suolo, perché un'altra specie di origine umana a base silicea, conosciuta come la Famiglia degli Anu  di una capacità manipolativa ancora maggiore, arrivò sulle scene dalle Pleiadi. Questa famiglia era indubbiamente assai più distruttiva di qualsiasi umano o di qualsiasi gruppo umano odierno. I suoi membri prosperavano grazie alle enormi quantità d'oro estratto dalle miniere terrestri che poi vendevano ad altri sistemi stellari; la pesante contropartita fu la più rapida declinazione in vibrazione che la Terra avesse mai conosciuto in qualsivoglia altro lasso temporale precedente al loro arrivo. L'oro è un minerale fondamentale per il flusso di energia della Terra e quando una quantità sufficiente di esso viene rimossa, l'energia si blocca e la superficie del pianeta si raffredda.

Questa famiglia mise in commercio altri minerali della grandezza di un palazzo di 10 piani, non considerando quanto essi fossero essenziali al flusso energetico globale ed al sostegno degli scudi di ghiaccio sospesi nell'atmosfera della Terra quale barriera per proteggere la sua superficie  dalla radiazione solare ed universale. Il collasso di questi scudi di ghiaccio, indotto dalla implacabile rimozione di tali enormi pilastri minerali contro versamento di rilevanti somme di denaro Pleiadiano, Andromediano ed Oroniano, ebbe l’effetto di riversare un’enorme quantità d’acqua sul pianeta fino a sommergere la gente delle nazioni rosse ed anche la loro razza schiava, come pure vaste parti della superficie terrestre, dando origine ai vostri oceani così come li conoscete oggi. 

Alla fine, anche la famiglia Anu, finì coll’impazzire, vittima delle sue stesse pratiche di prolungamento della vita e del calo di vibrazione, e da allora non ci furono che guerre fra i suoi membri fino all’infausta fine sfociata in un disastro nucleare, 100 volte più devastante di quello di Nagasaki ed Hiroshima. Le due grosse bombe che furono fatte esplodere non solo crearono i deserti del Sahara e dei Gobi, ma fatto ancor più grave,  obbligarono la Terra a ruotare su di un fianco creando una grande oscillazione nella sua rotazione. Solo 800 anni dopo la Terra fu in grado di riallineare i suoi chakras. La radiazione indotta da questi due ordigni provocò la singola più grave caduta in consapevolezza che la Terra avesse mai sperimentata nella sua storia su qualsiasi dimensione di vita dovuto al deterioramento del DNA.

Qual è la lezione fornita da una vita a base silicea che vive su di un sistema a base carbonica? Questa è la vostra storia come umani, miei cari. La Rana non è nel giudizio, perché le lezioni sono nostre quanto vostre. La lezione è che una biologia incompatibile crea dissonanza, e che negli anni, attraverso tale dissonanza, devastazione e distruzione prendono il sopravvento andandosi ad affiancare alle inevitabili quanto fatali cadute in consapevolezza correlate. A causa del loro lignaggio basato sul silicio, gli umani, al pari dei dinosauri, sono una specie dissonante e l'unica che pratica la guerra sia fra individuo ed individuo, che nei confronti della Terra attraverso il sistematico sfruttamento delle sue risorse naturali essenziali al sostentamento ed all'evoluzione del pianeta.

Prima dell’invasione Annanuki, c’era un altro tipo di umano. Egli era di pelle rossa e di provenienza Siriana. Il suo rapporto con la Terra non era distruttivo, ma pacifico, e grande era il suo desiderio di vivere in armonia con essa e verso di essa. Tracce di tali relazioni umane si riscontrano oggi nelle popolazioni indigene intorno al globo.  Ma ci sono anche quegli individui che, pur nel loro attuale lignaggio Anu o di schiavo Anu, stanno tirando fuori le loro antiche radici rosse ed ascendendo in un modo più armonioso d'essere alterando la biologia per divenire completamente a base carbonica. La forma cristallina è una biologia totalmente basata sul carbonio ed è la biologia in cui tutte le specie senzienti sulla terra stanno scegliendo di ascendere in quanto l'unico sistema ad essere compatibile con il Grande Sole Centrale.

La Terra sta ritornando a casa. La Terra sta imparando le sue lezioni spirituali e scegliendo di rilasciare il suo karma collettivo e di ritornare all'abbraccio del Grande Sole Centrale. Nel vissuto della Terra fuori dai confini del Grande Sole Centrale, c’é stato un ciclo pesante di distruzione e di devastazione. L'ascesa a casa metterà fine alla dissonanza. Tutte le specie a base silicea, inclusi gli umani di origini silicee, stanno scegliendo di uscire fisicamente in questo tempo. Tutti voi avrete letto la notizia che i gorilla africani stanno  morendo in massa a causa di un virus letale. Il regno del Gorilla non ha il DNA  idoneo per ascendere e sta scegliendo l'estinzione, ed è una delle 1800 specie di tale natura che hanno deciso di estinguersi in questo tempo della storia; e nel prediligere l’estinzione, malattia e morte ne saranno la naturale conseguenza.

Tuttavia, la Rana ricorda agli umani che la morte non è la fine; la consapevolezza viene riportata oltre la morte. La consapevolezza del Gorilla ritornerà alle Pleiadi, suo punto di partenza di molto tempo fa, e verrà riportata nella sua interezza, consentendogli pertanto di apprendere le sue lezioni spirituali e di ascendere un giorno a casa al suo Grande Sole Centrale di origine. Anche la specie del Gorilla è il risultato del mescolamento di DNA umano e di DNA della scimmia ed al pari della razza schiava umana anch'esso fu incubato in un laboratorio. Sfortunatamente, l’animale in questione non ha nessuna informazione su come ascendere e pertanto si estinguerà nel corso degli imminenti tempi di purificazione. Così come si estinguerà ogni altra specie decisa a scegliere l'estinzione in questo lasco temporale. Ognuna ritornerà alla sua creazione di origine, perché sprovvista della giusta verità per ascendere a casa dentro il Grande Sole Centrale da cui ha avuto principio la Terra. Anche questa è una lezione per la Terra, una lezione che è servita a farle capire che l’accogliere chiunque sulla sua superficie, senza prima averne verificato la risonanza, porta alle cadute in consapevolezza ed al deterioramento del tutto. E nella sua scelta di non tollerarlo oltre, la Terra ha stabilito che tutte le specie debbano essere allineate alla sua biologia a base carbonica, pena la morte.

Nella percezione della Rana, gli umani vivono in un sogno ed in una esistenza assai distanti dal resto della vita sulla terra, ad eccezione forse di quegli umani che stanno scegliendo di andare nella natura per lunghi periodi di tempo e sperimentare la nostra danza, o di coloro che vivono stili di vita indigeni od in altri termini, a stretto contatto con l'ambiente. Gli umani hanno un'intera realtà allestita artificialmente, la quale non ha alcuna relazione con la Terra o con la natura.  Questa realtà consuma gli umani ad un grado tale da rendere miope la maggior parte di essi sulle gravi conseguenze e sui radicali mutamenti nell’ambito di tutti i regni, incluso il regno umano, che il ciclo evolutivo terrestre sta per mettere in moto. Questo sfasamento significa che il sogno che sta scendendo per questo periodo di purificazione sarà di una devastazione estrema.

Le energie della cintura fotonica del Grande Sole Centrale spingono tutte le specie ad ascendere ed a rilasciare qualsiasi attaccamento che si ha a livello individuale od a livello di specie o nei confronti della Terra. Coloro che non sono in grado di rilasciare il loro attaccamento e che sono rigidi nella loro forma-pensiero  scopriranno che la loro esistenza imploderà all'indietro su loro stessi. Cosa intende dire con questo la Rana? L'energia fotonica rotazionale del Grande Sole Centrale sta incrementandosi in movimento ed in quantità; la Terra stessa sta ulteriormente scegliendo di accrescere questa energia per favorirne la presenza. Il risultato sarà la rapida dipartita di tutti coloro che non possono fluire con il nuovo movimento di energia rotazionale. 

Chi ha un'origine a base silicea ha un flusso di energia spigoloso, fondato sulla mer-ka-ba e di natura quadrata. Gli Asiatici, ossia le genetiche Rettiliane, hanno chakras e corpi sottili squadrati. Gli uomini bianchi di genetica Anu hanno chakras e corpi sottili a forma di stella. Le punte di una tale geometria sacra saranno costrette a rompersi in presenza di una sufficiente applicazione di energia fotonica rotazionale magnetica. In conseguenza, i chakras ed i corpi sottili degli umani di genetica Rettiliana od Annanuki si distruggeranno portando alla malattia ed ad una potenziale rapida morte della forma.

In questo momento l'intensità del flusso fotonico può essere percepito solamente sotto i centri dei chakra maggiori e nei luoghi scarsamente popolati dagli umani. Se ne può avvertire la pulsazione nelle montagne di Jasper e nelle Montagne Rocciose Canadesi; o nelle isole Hawaii; o nella campagna svedese o norvegese; nell'Himalaya e nel Tibet; o lungo gli oceani del Sud Africa; o nelle campagne dell'Argentina o nelle montagne della Nuova Zelanda. In queste regioni, quelli che incorporano un DNA a base silicea e che quindi non possono ascendere in un flusso di energia basato sul carbonio, prontamente periranno. Anche la rapida dipartita dei Gorilla è indotta da un centro di un chakra maggiore Africano, posto nelle foreste in cui vivono, che sta distruggendo il loro flusso energetico.

Nel tempo le pulsazioni magnetiche fra le regioni dei chakras saranno amplificate ed avranno un effetto parallelo in tutto il globo. Le ultime regioni da demolire potranno essere le città umane, ma anche quelle un giorno saranno permeate da energia fotonica. La città di Honolulu è testimone di questa verità perché essa è soggetta al 50% in più di energia fotonica che non ogni altra città sulla terra a causa delle pulsazioni del chakra del cuore globale sotto il quale essa risiede. Gli umani devono ascendere ed accompagnarsi al viaggio di innalzamento in vibrazione della Terra, o perire a causa della dissonanza della forma-pensiero e del flusso di energia. Sfortunatamente molti umani non hanno il giusto retaggio per l'ascensione, il che porterà a sperimentare devastanti epidemie con milioni e milioni di vittime nella prossima decade.

La Rana desidera essere onesta per quanto concerne il futuro che vede scendere nella fisicità per il genere umano. Per coloro che stanno ascendendo, è venuto il tempo di abbandonare le città per stabilirsi in un ameno luogo di campagna ove dedicarsi alla coltivazione del proprio giardino e lavorare a stretto contatto con la terra e l'ambiente per sostenere l'ascensione globale. Raccomandiamo di non rimandare troppo a lungo la decisione di cambiare la vostra regione di residenza, perché i tempi futuri potranno rendere assai difficoltosa una tale scelta, se le varie regioni dovessero essere messe in quarantena a causa delle malattie; senza trascurare il fatto che, se sarete sufficientemente separati dalle masse umane, eviterete di essere coinvolti nel flusso energetico della malattia

Cosa intende dire con questo la Rana? Il flusso energetico della malattia è altamente aggressivo; esso  fa a brandelli il campo portando alla morte. Questo flusso di energia non è nuovo, basta entrare in un qualsiasi ospedale od ospizio dove la morte è un'esperienza predominante che si sintonizza e si adegua al movimento dell'energia, per comprendere come gli umani ammalati siano talmente devastati nell'eterico da assecondare la loro stessa morte. Le epidemie di massa, tuttavia, avranno delle macchine energetiche di massa per facilitare la morte delle moltitudini. Tali macchine non si sviluppano a causa della Rana od anche della Terra: esse si producono dalla forma-pensiero umana di consumo e di distruzione che le masse non sono state in grado di trascendere, né di ascendere.

Nel corso del tempo ed in un futuro non tanto distante, il consumo dell'umanità rotolerà all'indietro verso l'umanità stessa che a sua volta si ritroverà consumata in senso energetico dalle forze con le quali ha concordato un tale comportamento come parte di un retaggio genetico. L'unico modo per rimuovere se stessi dalla danza di questa forma di consumo è di ascendere dai veri e propri accordi genetici che sottostanno a questa partecipazione. Ci si deve ulteriormente separare dalle masse per non essere trascinati dentro il flusso energetico distruttivo.

Ci sono stati molti periodi di epidemie nella storia umana. Nei tempi antichi, ormai dimenticati, che precedettero l'ultima caduta di Atlantide, milioni e milioni di individui morirono di malattie legate al consumo di carne. Come gli animali della fattoria si ammalarono, gli allevatori di allora, così come quelli di oggi, erano troppo avidi per lasciar trapelare la verità; anni di consumo di animali di allevamento ammalati portarono al diffondersi delle stesse malattie che quegli animali decisi a lasciare il piano fisico avevano scelto così di manifestare, trasmettendole all'umanità. Nelle stime della Rana, il recente morbo della Mucca Pazza non è altro che una ripetizione di questo antico schema. Ma la Rana vuole anche rendere testimonianza del fatto che la malattia era già comparsa più di più di 10 anni fa e che molti in forma umana l'hanno già contratta con il consumo di carne bovina.

Per quanto riguarda coloro che stanno ascendendo, forse è tempo di volgersi ad una dieta vegetariana e ad un consumo di prodotti biologici. L'ascensione è un processo biologico e biochimico. Meno sarà l'apporto di tossine e di virus o di batteri attraverso la dieta o le proprie circostanze di vita, più forti saranno le probabilità future che l'ascesa giunga come dovrebbe essere e che s’instauri una sana e forte forma cristallina esente da malattie. Ciò consentirà di testimoniare l'emersione della futura era d'oro. E' per questo motivo che la Rana suggerisce di trasferirsi in campagna e di scegliere una dieta vegetariana in questo tempo particolare della storia.

Nelle stime della Rana, l'ego umano è troppo pronunciato. E' l'ego che vi dice di essere importanti per il fatto di svolgere un determinato lavoro, o per il fatto di vivere in questo o quel tipo di casa o di regione, o per il fatto di avere tanto denaro in banca, o di partecipare a questo od a quel tipo di spettacolo. L'ascensione verte sul graduale abbandono di tutto ciò che è fondato sull'ego, e sulla nascita di una focalizzazione interna come priorità della vostra danza di vita. E' la focalizzazione interiore, così come il chiarimento del karma, della forma-pensiero e dei dispositivi energetici associati a sistemi basati sul silicio, come pure l'evoluzione in una forma cristallina, che fornisce un fondamento di auto importanza ed un interno senso di autostima in ascensione.

Perché la focalizzazione interiore determina un certo livello di gratificazione per gli iniziati in ascensione? Secondo l'esperienza di Mila, c'è un costante senso di completamento col passato ed una comprensione di quello che gli antenati non furono in grado di capire nelle loro morti. Inoltre, c'è un senso di completamento e di proposito evolutivo. Un tale proposito è il sincero proposito per cui il proprio lignaggio venne seminato sulla Terra; ed attualmente non si fa altro che adempiere ad un antico accordo con Essa, il quale determina un senso di gratitudine interiore, forza d'animo e benessere.

Molti umani lottano per ritagliarsi il tempo che serve per ascendere nel mentre si guadagnano la vita per pagare l'ipoteca o l'affitto  ed il cibo necessario per sopravvivere. La Rana suggerisce a chi sta ascendendo di semplificare la propria vita; di vendere la casa in città e di acquistare un bel pezzo di terra in campagna; di trovarsi una semplice occupazione per la soddisfazione dei propri bisogni in una regione che sia di sostegno alla propria ascesa. E di darsi poi il tempo che la focalizzazione interiore e l'ascensione richiedono per realizzare un tale compito.

Gli umani sono una specie pienamente consapevole. Essi sono designati a sperimentare consapevolmente l'ascensione. Questo comporta la comprensione del karma ancestrale che si sta rilasciando in ogni dato momento di ascensione, e l'apprendimento delle lezioni spirituali che il proprio lignaggio non è stato in grado di apprendere al tempo della sua incarnazione. Se l'ascensione dovesse accadere a partire dall'inconscio, allora ne uscirebbe sconfitto l’intero proposito che una specie pienamente consapevole era stata designata a compiere, quello cioè di comprendere consapevolmente il suo processo evolutivo. E’ per questo motivo, per questa mancata consapevolezza, che pochi ascenderanno nelle iniziazioni superiori in questa vita.

Purtroppo, vi è anche il caso di coloro che, pur essendo dotati di una grande consapevolezza interiore, non hanno la biochimica giusta per ascendere in questa vita e che come tali non la comprendono. Fra loro, taluno prosegue fino a divenire un insegnante spirituale mettendosi a guida di altri umani parimenti fuori traccia, privi di una effettiva comprensione della reale danza dell'ascensione nella biologia cristallina. Diffidate, pertanto, degli insegnanti spirituali o dei pretesi guaritori in supporto all'evoluzione. Se non state padroneggiando la biologia cristallina nella vostra ascensione, avete ben poco da offrire agli altri sulla effettiva ascensione.

Mila ha avuto molte esperienze con il Regno della Rana nella sua vita. Per Mila, la Rana ha rappresentato la connessione a Madre Terra. Spesso l'incontro con una rana od il solo udire il nostro gracidio ricorda a Mila di radicarsi alla Terra, o di rintracciare l'interferenza al suo radicamento e rilasciarla. In California, vicino a casa sua, c'era una piccola baia che correva lungo tutto il complesso residenziale. Lungo questa baia, si radunavano centinaia di rane ed il nostro gracidare poteva essere udito nella notte dalla finestra aperta della sua camera da letto. A Mila piaceva il nostro canto, perché lasciandosene trasportare, esso conciliava il suo sonno in qualcuna delle afose notti estive californiane.

Il suono della rana, come il suono di tutti i regni, sostiene un particolare tono di creazione che in qualche modo supporta la Terra. Il canto degli uccelli generalmente è per il proposito della comunicazione. Nei loro viaggi, gli uccelli diffondono informazioni a tutti i regni, connettendoli gli uni agli altri. Attraverso il regno degli uccelli tutte le notizie viaggiano attorno al globo e l'ultima notizia è generalmente trasmessa agli altri regni pel tramite del loro canto.

La Rana non condivide nessuna informazione con il suo verso. La Rana crea, invece, un suono che connette tutti i regni al centro od aurora della Terra in una continua danza energetica di energie. Negli anni recenti, questo flusso di energia per il radicamento è stato alterato, ed ora comprende una connessione solare, come pure una connessione al Grande Sole Centrale. Pertanto sintonizzatevi al nostro canto, se vi sentite disancorati e bisognosi di assistenza per connettervi a Madre Terra.

Nelle Hawaii, Mila s'imbatté in una grossa rana che non emetteva suono. Evidentemente le rane erano state importate come mezzo per tenere sotto controllo la popolazione insettivora dei campi da golf vicino a casa sua sulla spiaggia Oahu. Ogni volta che il nostro regno incrociava il sentiero di Mila nelle sue passeggiate quotidiane, era per il preciso scopo di ricordarle di radicarsi e di rimanere connessa alla Terra. Una rana morta investita da una macchina per Mila era un segno di un karma di morte gettato sulla sua strada, o forse uno stratagemma manipolativo per sradicarla, in grado di causare anche un inutile incidente. Naturalmente, nella sua intera ascesa Mila è stata consapevole del suo radicamento, ed è sempre stata molto attenta a non porsi in qualsiasi circostanza di pericolo nell'eventualità di una sua disconnessione dalla Terra. Ciò a portato alla non manifestazione di potenziali incidenti in gran parte delle circostanze.

Una volta Mila chiese al nostro regno il permesso di poter toccare una delle grosse rane che incrociavano il suo sentiero di ogni giorno. Il nostro regno lo consentì e fu allora che Mila prese a chinarsi per accarezzare lentamente la nostra testa ed il nostro corpo con il suo dito indice. Oa stupefatto osservava da vicino la scena, perché noi restavamo lì, immobili, fino a che Mila non avesse finito di toccarci. Questo è un esempio di come ogni regno sia desideroso di lavorare con gli iniziati in ascensione ed in loro sostegno sia in senso fisico che non fisico. Forse un giorno più umani diverranno consapevoli di una tale capacità e cesseranno di possedere animali preferendo andare, invece, nei boschi ed accarezzare i gatti, gli orsi, i maiali od i cervi selvatici.

Perché agli umani piace il contatto con i regni della natura? Questo non è per dire che la natura non ama essere toccata; anzi, se veniamo avvicinati con amore ed onore, noi percepiamo l'amore e l'onore nel fisico ed in conseguenza ci lasceremo avvicinare, il vero motivo sta nell’innato bisogno che hanno gli umani di convalidare la loro esistenza nel fisico. E visto che gli umani sono esistiti così a lungo in un sogno separato dalla Terra, privo di una qualsiasi reale connessione ad essa, il tocco od il collegamento con i regni animali assistono gli umani nel recuperare questa comunione. Forse ciò spiega lo sviscerato amore che moltissimi umani hanno per i loro animali di compagnia o per i cavalli o così via.

Mila dovette raggiungere le 1800 basi per correggere lo schema associato ad un disancorato stato d'essere e creare una vera connessione a Madre Terra ed alla sua consapevolezza. Ciò vale per la gran parte degli umani in ascensione oggi; occorre un certo livello di evoluzione per sostenere un flusso di energia sufficiente a consentire una comunione più salda con la Terra. Noi lo facciamo nell'insegnarvi a sostenere nel vostro campo i particolari toni assegnati al nostro canto. Rivolgetevi al nostro Regno per questo proposito.

Namaste

Il Regno della Rana

  Per lasciare un tuo commento a questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato ai messaggi di Rize 

 

* * * * * * * * * *

 

Originale in inglese: http://www.ascendpress.org/articles/creepy-crawlers/frog.htm

Tradotto da Sonia per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it