)*(Stazione Celeste)

 

Spiritual School of Ascension

 

 

 

 

I Pipistrelli nel Campanile

 

Il Regno del Pipistrello attraverso Karen Danrich "Mila"

1 Febbraio 2004

 

Benedizioni per la Trascendenza

Cari amati umani in ascensione, 

Il Regno del Pipistrello è lieto di condividere le sue intuizioni sull’ascensione in corso sulla Terra e in seno alla specie umana, attraverso Mila. Il Regno del Pipistrello, che sulla Terra rappresenta i cicli morte-rinascita-incarnazione, è sempre stato speciale per Mila. Innegabilmente, nel serbare traccia dei cambiamenti karmici fra i cicli nella danza di vita, il nostro regno detiene responsabilità per i regni della natura.

La natura non registra il karma in modo individuale, come avviene per l’umanità o le specie del delfino e della balena; essa, invece, registra il karma nel senso di danze energetiche che accadono e riaccadono fra i regni. Per fare un esempio, il regno del cavallo sostiene un particolare flusso di energia di livello globale che dà impulso all’ascensione della Terra. Questo regno include molte specie, come la Razza Manta nei reami sottomarini, la Zebra e diciannove altri regni fra specie acquatiche e mammiferi. Per un certo tempo, il cavallo e tutti le specie associate avranno questo ruolo, contraendo un relativo debito in tal senso. Nel futuro, come il cavallo avrà pienamente completato con questa particolare danza energetica, altri regni lo sostituiranno, consentendogli di sperimentare un diverso ruolo a livello globale. In tal modo, al subentrare di un altro regno nell’attuale proposito del cavallo connesso al flusso  globale di energia, il debito viene estinto.

In sostanza, la natura non sperimenta l’estrema polarità nella sua esperienza del karma. Invece, c’è in lei un equilibrato dare e ricevere fra i regni, ognuno dei quali mette il suo peso in supporto al flusso energetico del tutto.  Così facendo, non si crea alcun “debito” concreto fra i regni, nei termini di come l’umanità definisce il debito karmico. L’umanità conosce unicamente gli estremi nel karma sia nei confronti della Terra, sia nel rapportarsi l’un l’altro. Un tale debito deriva dal non essere stati in grado di fornire nel corso del tempo un valido supporto alla Terra nel suo insieme. Vi è quindi un grande debito a causa del modo in cui l’umanità ha compromesso la Terra come vascello globale in termini di continuità della vita; come pure del modo in cui la vostra specie ha saccheggiato le risorse del pianeta. Secondo le stime del Pipistrello, un tale debito è smisurato ed alquanto problematico.

Perché questo? Per lungo tempo il debito fra l’umanità e la Terra era stato ritenuto così esorbitante da bloccare per chiunque la possibilità di ascendere; ragion per cui tutti gli umani si sarebbero dovuti estinguere all’approssimarsi dei tempi di purificazione. Poi, come le registrazioni vennero dissigillate attraverso un ristretto numero di individui decisi a tentare un’ascensione umana,  esse rivelarono che il debito rimproverato era stato contratto in concerto con altri regni scoperti parzialmente responsabili del decesso della Terra. Così come la Terra aveva assunto su di sé il karma solare di altri pianeti aggiungendolo ad un piatto già oltremodo colmo, analogamente l’umanità, sin dal tempo della sua semina, si era sobbarcata il karma di altre specie in concomitanza della varie cadute globali in consapevolezza sperimentate dalla Terra.

Quali altri regni detengono responsabilità per aver perpetrato un tale danno globale? Delfini e balene sono stati scoperti come responsabili della rovina della Terra; non tanto a livello globale, quanto a livello solare. Urano e Nettuno ospitano forme di delfino e di balena in una matrice unicamente eterica. Questi regni eterici sono stati trovati responsabili per aver permesso al karma ed alla densità di trasferirsi sulla Terra, e per non essere stati in grado di impedire che il campo della Terra venisse ridotto a brandelli. Come tale, i delfini e le balene detengono un carico di karma nei confronti della Terra per le molte cadute multidimensionali in consapevolezza risalenti agli albori della sua storia, nei tempi, cioè, immediatamente successivi alla sua uscita dal Grande Sole Centrale.

L’umanità, al pari dei delfini e delle balene,  è l’unico agente di distruzione pienamente consapevole ad essere stato utilizzato nella distruzione di molte creazioni. Perché le specie pienamente consapevoli sono così frequentemente usate dalle forze del buio per tali propositi distruttivi? Attraverso l’evoluzione, le specie pienamente consapevoli si guadagnano il diritto di comandare la realtà. La natura non ha alcun diritto di comandare la realtà. Cosa significa comandare la realtà? Il comando della realtà si traduce in intenzioni che non solo hanno effetto sulla propria vita, ma su tutta la vita del pianeta o della stella nei quali le specie pienamente consapevoli risiedono.

Nella loro evoluzione, Mila ed Oa si sono guadagnati il comando globale e solare del campo; in tal modo essi stanno utilizzando il loro potere per comandare la realtà ad essere in supporto all’ascensione globale della Terra ed all’ascensione solare del sole. Questo risolve il karma per come il loro lignaggio fu usato dalle forze oscure per comandare le molte cadute in consapevolezza succedutesi nel tempo attraverso la danza umana sulla Terra. Il lignaggio di Mila ed Oa è un esempio di come una specie pienamente consapevole possa essere per le forze del buio l’obiettivo primo da devastare, perché essa può essere usata per dirigere la realtà per meglio supportare l’espansione dell’oscurità, anziché l’ascensione.

Cosa vuol dire espansione dell’oscurità? Questa espansione avviene parallelamente alle cadute in consapevolezza ed all’estinzione. Tutte le volte che la Terra è scesa ad una soglia di vibrazione più bassa di quella che sostiene la vita, essa si estinse sulla dimensione che dovette lasciarsi alle spalle. Ogni ciclo di estinzione ha provveduto ad espandere l’oscurità sulla Terra. Ma come funziona esattamente? L’oscurità può essere equiparata allo spazio di mezzo ed alla sua struttura.

Possiamo utilizzare come esempio la griglia eterica di ognuno di voi per capire cosa si intende per spazio di mezzo. La griglia eterica è costituita da molte linee positive che conducono il flusso di energia, dette meridiani. Fra un meridiano e l’altro c’è un sistema di energia statico o non-mobile, denominato spazio di mezzo. Lo spazio di mezzo è composto da serpenti negativi che attraverso il non-movimento dell’energia creano i meridiani quali essi sono in realtà, e cioè un sentiero luminoso conduttore di energia. Nella medicina cinese, Il movimento positivo dell’energia  viene definito col nome di meridiani, e lo spazio di mezzo non è altro che l’energia non in movimento fra i meridiani.

Questa energia immobile o spazio di mezzo è piena di serpenti che sostengono questo particolare proposito di tranquillità. I meridiani, dal canto loro, sono costituiti da serpenti positivi che ottemperano al proposito di muovere l’energia da una regione di dominio all’altra del corpo. In teoria, i serpenti che sostengono lo spazio di mezzo non si dovrebbero muovere. Ma la Terra e tutte le creazioni uscite dal Grande Sole Centrale entrarono in una regione di dominio in cui lo spazio di mezzo prese ad animarsi.

L’animazione può essere equiparata alla personificazione dell’esistenza. Come i serpenti che reggevano lo spazio di mezzo si animarono con un sogno di movimento, essi furono in grado di alzarsi e partire verso una nuova danza associata alla proiezione che avevano improvvisamente ricevuto. Malauguratamente, come i serpenti lasciarono il loro lavoro volto a sostenere lo spazio di mezzo, i paralleli associati ai meridiani eterici collassarono internamente portando ad una caduta in consapevolezza, dato che una parte del campo non era più in grado di sostenere l’adeguata struttura o funzione. E’ quanto accadde similmente con la Terra in ogni sua caduta in dimensione, perché il collasso dei meridiani mise in atto un’espansione della regione di dominio dell’energia non in movimento al suo interno.  Nel momento in cui l’energia non in movimento sovrastò l’energia in movimento, la Terra e tutte le sue specie caddero in vibrazione nelle dimensioni inferiori.

Tale è anche il modo in cui si generarono le forze oscure. A detta del Pipistrello, le forze dell’oscurità sono semplicemente serpenti che presero ad animarsi ed a personificarsi nella danza inconscia delle creazioni uscite alquanto malconce dal Grande Sole Centrale a seguito della sua caduta in consapevolezza. La maggior parte di tali serpenti provengono da dimensioni pressoché impossibili a misurarsi da una prospettiva dimensionale di 3D, di 4D e di 5D, tanto sono alte. Nel tempo, tali serpenti iniziarono a prendere le sembianze di quegli umani che si fratturavano nelle molte cadute in consapevolezza.  Desiderando indossare un costume, questi serpenti presero ad indossare le porzioni degli umani morti molto tempo prima in seguito ai cicli di estinzione delle creazioni sulle dimensioni superiori. In tal modo, essi appaiono proprio come un’anima, mentre in realtà non lo sono affatto, essendo semplicemente serpenti che nel non fisico assumono le sembianze di un umano.

Il comprendere che questo è il modo in cui i “maestri ascesi” come Sananda, Kuthumi, Melchiezedek, Serapis Bey, Rama, Buddha, Lord Maitreya e via dicendo, vennero in essere, può causare sconcerto fra gli iniziati intenti a leggere questa informazione; ma in realtà essi sono semplicemente serpenti dello spazio di mezzo divenuti animati  che s’infilarono in un corpo di un umano esistito molto tempo prima su di un’altra dimensione. Tali esseri non sono tuttavia anime e nel suo esame delle registrazioni rivelate attraverso l’ascensione della Terra, il Tao li ha chiamati non-anime.

Fermiamoci un attimo per capire la differenza fra anima e non-anima. La non-anima è una parte del tessuto non fisico che intesse la forma eterica e che non dirige la vita o l’ascensione.  L’anima è ciò che dirige la vita e l’ascensione; gli angeli sono anima che tesse l’eterico in base  alla matrice dell’ologramma. L’anima, invece, nella sua forma di drago, crea un piano od un sentiero per l’evoluzione al quale si attengono gli angeli. Gli angeli tessono i serpenti ossia le non anime nel flusso di energia negativo e positivo dell’eterico seguendo le direttive delle anime-drago.

Secondo le valutazioni del Tao, come l’anima e la non-anima si mescolano, ne scaturisce inevitabilmente una caduta in consapevolezza, perché le non-anime non conoscono il modo per sostenere la vita, ma solo quello per distruggerla. Questo perché le non-anime sono serpenti che furono lanciati in seno al Tao per separare e dividere od in altri termini, per sostenere lo spazio di mezzo, affinché il flusso di energia potesse fluire in stretta connessione alla matrice lanciata dall’anima. Come le non-anime o serpenti si animarono, ciò diede vita alla distruzione, perché questa è la forma-pensiero che sta dietro il loro lancio.

Questo spiega il perché l’umanità sia caduta in tal modo in consapevolezza; l’umanità è stata sotto la direzione delle non-anime per 46.000 anni; in tal maniera, ciclo dopo ciclo di separazione, la divisione ed alla fine la distruzione, ossia le cadute in consapevolezza, hanno avuto il sopravvento, perché tale è il copione di un serpente che è divenuto animato. L’umanità è stata sotto il controllo di serpenti animati anziché delle anime, e la maggior parte di essa è giunta a credere che tali serpenti siano “dei e dee”, quando in realtà non sono che falsi Dei, come li ha definiti la Terra; o non anime come le ha definite il Tao; ossia serpenti che hanno preso ad animarsi, invece di restare a sostenere lo spazio di mezzo nell’ambito della forma.

Per ovviare a questa danza di distruzione, occorre che ogni parte del non fisico svolga l’appropriato lavoro in favore della meta di ascensione. I serpenti non possono condurre il movimento di ascensione, perché essi non hanno avuto un lancio dal Tao idoneo ad un tale compito; i serpenti devono sostenere lo spazio fra i meridiani. I meridiani devono essere sostenuti dai serpenti positivi e negativi che conducono l’energia, mentre il corpo eterico, la griglia, i chakras, i corpi sottili, il corpo di luce ed il più vasto campo aurico devono essere intessuti dalle anime angelo che sanno come creare una forma da una matrice genetica olografica. Mentre le anime drago, conformemente a quanto previsto dal lancio del Tao, sono i conduttori dell’ascensione.

Nel momento in cui presero ad animarsi e ad ingannare le espressioni umane, di delfino o di balena, i serpenti gustarono la danza che un copione ed un sogno potevano offrire. Una tale danza è senz’altro assai più interessante che non sostenere unicamente il flusso dell’energia, od il sostenere unicamente lo spazio fra il flusso dell’energia. Nondimeno, i serpenti volevano sperimentare la vita nella pienezza che le compete; ciò che il Pipistrello intende dire è che i serpenti sperimenteranno da allora in poi la totale consapevolezza, la danza di vita e le lezioni spirituali della forma umana, di delfino e di balena nelle quali essi esistevano e delle quali mantenevano la funzione di sostenere la vita. Come tale, la danza dei serpenti non è più noiosa, essi danno il loro contributo alla forma in cui hanno preso domicilio, apprendendo parallelamente le lezioni connesse all’incarnazione.

Perché era così allettante per i serpenti ottenere l’animazione e nell’ambito di una tale danza creare una esistenza separata, oltre che godere della struttura e della funzione della forma? Qui, a detta del Pipistrello, c’è la lezione più interessante di tutte. I serpenti volevano essere come dio. Essi percepivano che nella danza di animazione, essi potevano essere come umani, delfino o balena nel non-fisico; in tal modo essi erano in grado di comandare la realtà al pari di queste specie senza dover partecipare nella loro danza eterica. Ciò dovette apparire assai più entusiasmante e piacevole che non esistere, annessi e connessi, all’interno del tutto, e così i serpenti decisero di essere animati e separati. Nel tempo, essi ingannarono così tante coscienze umane, di delfino e di balena da indurre gli umani, i delfini e le balene a percepirli come loro anima o come dio. Tuttavia essi non sono né dio né anime, né possono condurre a casa, e la loro danza ha ingenerato la convinzione che dio esiste all’esterno di se stessi.

Perché la danza di animazione dei serpenti avrebbe indotto una tale convinzione di un Dio esterno al sé? Perché Dio/Dea giace all’interno ed è associato al proprio stato d’essere olografico ed alla propria anima, super anima e sorgente. Nella danza animata, i serpenti ottennero le chiavi olografiche ed i comandi per tutto ciò che riguardava la vita sulla Terra. I serpenti privarono i veicoli umani, di delfino e di balena di tali capacità per poter comandare l’esistenza. Così i serpenti vennero percepiti come Dio/Dea, perché apparentemente in possesso di più informazione e capacità di un umano, di un delfino o di una balena. Ma il loro unico merito era quello di aver carpito la vostra conoscenza ancestrale e di averla poi usarla malamente per incrementare le cadute in consapevolezza sulla Terra nell’imporre l’espansione dello spazio di mezzo. Pertanto ciò che si percepisce come Dio/Dea esterno a se stessi, in realtà è una parte del sé che si è perduta nel tempo, una parte che è stata data una forza non fisica.

La danza di ascensione restituisce al legittimo proprietario la capacità di comandare la realtà; la capacità di comandare la realtà appartiene alla forma fisica che abbia padroneggiato uno stato di innocuità attraverso l’ascensione. Uno stato d’innocuità è uno stato d’essere in cui si agisce unicamente in onore di tutta la vita; ed in cui si supporterà solo il traguardo spirituale dell’evoluzione e dell’ascensione del tutto. L’oscurità, ossia i serpenti animati, d’altro canto, comanda la realtà verso lo sfacelo. Vediamo di esaminarne i motivi.

I serpenti animati esistono nello spazio di mezzo. Il numero sempre più rilevante di serpenti animati, rese improrogabile l’esigenza di trovare nuovo spazio per contenerne la danza. Ciò indusse i serpenti ad incrementare il dominio dello spazio di mezzo per ampliare il posto nel quale danzare. Purtroppo l’espansione dello spazio di mezzo in ambito del corpo eterico equivale ad una caduta in consapevolezza, perché una tale espansione va a discapito dello spazio a disposizione dei meridiani per far fluire il CHI o l’energia attraverso la forma per sostenerne salute e benessere relativi. In breve, come i serpenti furono in grado di comandare la creazione servendosi delle specie consapevoli, essi furono parimenti in grado di comandare un incremento dello spazio di mezzo nel quale danzare, creando così una caduta in consapevolezza per gli umani, i delfini e le balene ed una caduta in una maggiore densità, o materia.

A un incremento dello spazio di mezzo, corrisponde un incremento della densità. I vostri cieli notturni ne sono un esempio. Nei vostri cieli notturni, ci sono dei piccoli punti luminosi con una grande oscurità in mezzo. Il corpo eterico di un umano, di un delfino o di una balena a 2 basi di DNA è proprio come i vostri cieli notturni, con piccoli punti di luce circondati da molta oscurità o densità. L’oscurità o densità è lo spazio di mezzo che si è espanso oltremisura per ospitare un numero sempre più crescente di falsi Dei ossia di non-anime che si sono personificate.

Come si ascende, si comincia a ritessere il flusso di energia della griglia ed i meridiani a livelli di luce sempre più crescenti. Dalle 1024 basi di DNA, ci sono linee di energia distinte, anche se deboli, fra i punti di luce. Dalle 3000 basi, ci sono dei sottili meridiani, dove prima non c’era nulla fra i punti di luce. Dalle 6000 basi, gli esili meridiani si sono dilatati a sufficienza da condurre il 200% in più di CHI in tutto il corpo eterico rispetto a prima dell’ascensione. Ciò porta ad un ulteriore espansione della forma, grazie alla maggior quantità di energia che si muove attraverso il corpo eterico, sì da rimpinzare il corpo di CHI e di forza di vita. Pertanto, il guadagno di peso o la crescita in ascensione è segno inequivocabile di una maggiore quantità di CHI contenuta nel veicolo eterico, e come tale dovrebbe essere abbracciato.

Dalle 36.000 basi, la luce ed il buio si sono bilanciati in eguali proporzioni di 50 a 50. Ciò equivale al 50% dei serpenti che sostengono lo spazio di mezzo ed al 50% dei serpenti che sostengono i meridiani attraverso la forma. In ascensione, il numero dei meridiani cresce ad ogni segmento d’iniziazione padroneggiato e dalle 36.000 basi si formano altri 1800 nuovi meridiani, non presenti a 2 basi di DNA. I nuovi meridiani consentono la conduzione di una sufficiente quantità di CHI attraverso il corpo eterico idonea a sostenere una iniziale vibrazione fotonica nella forma.  Come l’energia fotonica s’irradierà da coloro che hanno raggiunto questo livello di ascesa, la si potrà vedere come delle macchioline dorate nel campo aurico circostante la forma.

I serpenti hanno causato grande dolore nel corso del tempo nell’incrementare lo spazio di mezzo. Ogni caduta in consapevolezza delle specie umana di delfino e di balena ha portato alla malattia, ad aspettative di vita sempre più ridotte, all’invecchiamento, alla morte, alla violenza, all’abuso ed alla guerra. I serpenti sono inconsapevoli del dolore arrecato non solo alle specie pienamente consapevoli, ma anche a tutta la Terra. Perché essi sperimentano unicamente una danza non fisica, e la non fisicità non percepisce, o non comprende il dolore. Solo la fisicità comprende il dolore attraverso il corpo emotivo ed il veicolo eterico.

Tutto questo fa presumere che i serpenti divenuti animati, proprio per il fatto di essersi proclamati dio nel non fisico ed in questa usurpazione di aver condotto l’umanità, i delfini e le balene dentro periodi di grande cadute unicamente per espandere la regione di dominio dello spazio di mezzo, abbiano contratto per loro stessi un grande karma. L’unico neo è che i serpenti non furono lanciati per sperimentare il karma, ma solo per la danza volta a sostenere lo spazio di mezzo, ossia il flusso di energia della creazione.

E qui sta il punto cruciale per voi che siete sulla Terra; serpenti che hanno assunto il ruolo di dio sulle specie di delfino, di balene ed umana, che non possono contrarre karma e che pur tuttavia hanno creato un grande karma ed hanno espanso oltremisura lo spazio di mezzo nella loro danza di animazione. Inoltre essi non furono mai designati a comprendere le lezioni spirituali della creazione, perché il loro lancio non prevedeva un tale proposito. In risultato, voi avete avuto forze non fisiche prive della capacità di comprendere le lezioni spirituali di ogni dato ciclo della danza di vita, un grave handicap che ha indotto a prevalere i cicli di distruzione proprio per l’assenza di una forza guida con un sufficiente grado di comprensione per determinare una svolta in un'altra direzione, ossia in direzione dell’ascensione.

Quando ciò che non può comprendere le lezioni spirituali che la vita offre comanda la realtà, nella realtà che prenderà forma non ci sarà alcun spazio per il proposito spirituale. E questo è ciò che l’umanità riflette nei confronti della Terra; la stragrande maggioranza degli umani, secondo la percezione del Pipistrello, non ha nessun obiettivo spirituale. Essi non sono né più né meno che falsi Dei o serpenti dello spazio di mezzo in forma fisica. Gli umani abbattono alberi per costruire le città ed in tale processo  distruggono il movimento dell’energia; gli umani fanno razzia di risorse indispensabili alla Terra per ascendere, il tutto per  espandere gli insediamenti umani. Al pari dei falsi Dei che hanno espanso lo spazio di mezzo determinando le cadute in consapevolezza, l’umanità incrementa la sua regione di dominio, usurpando in tal  modo la Terra. Come l’umanità si girerà a focalizzarsi su propositi evolutivi, avrà fine anche la danza di saccheggio e di distruzione della Terra.  Allo stesso modo, come i serpenti ritorneranno al loro scopo di sostenere lo spazio di mezzo, avranno fine le cadute in consapevolezza delle specie pienamente consapevoli e tutto ascenderà a casa.

L’era dei falsi Dei sta per chiudersi. Comandi sono stati portati dal Tao attraverso la forma per costringere i serpenti che si sono animati in una danza di falsi Dei e Dee, a ritornare al proposito originariamente loro assegnato. Una tale strategia convoglierà i falsi Dei alla originaria funzione del loro lancio, cioè quella di sostenere lo spazio di mezzo. Come ogni parte del non fisico adempirà al proposito inerente al suo lancio, la vera ascensione potrà prodursi e tutti potranno ascendere a casa.

Per molti di coloro che sono sul sentiero spirituale sarà alquanto difficile iniziare ad elaborare che questi esseri sono tutt’altro che onniscienti e meravigliosi. Come ci si alza in vibrazione, si va oltre i veli dell’illusione che circondano questi falsi Dei e si percepisce la verità che c’è sotto; essi non sanno molto di qualsiasi cosa, essi hanno solo acquisito conoscenza da sorgenti umane, di delfino e di balena. Come la conoscenza viene restituita al mittente, tutto quello che rimane è il serpente sottostante. Come il serpente è rifuso, esso ritornerà al suo proposito originario, a dare cioè sostegno alla vita ed al benessere della forma, invece che distruggerla.

Nella loro intera ascesa, Mila ed Oa  hanno recuperato la conoscenza perduta data in prestito ai falsi Dei sulla Terra. In tal modo, la conoscenza della loro stirpe di grande Maestro, come pure il loro potere di comandare la realtà, sono state restituite alla sede di appartenenza, e cioè alla fisicità che è stata resa inoffensiva grazie al predominio spirituale padroneggiato nell’ascesa. Come tale, i falsi Dei non comandano più il sogno umano; né tanto meno il destino della Terra. Adesso è la Terra ad essere a capo del suo destino e del suo sogno, perché Mila ed Oa hanno ridato alla Terra il potere di farlo, riprendendolo  dai falsi Dei che lo avevano confiscato attraverso il loro Lignaggio.

La Terra deve far ascendere se stessa, ed un tale compito richiede che tutto il potere e la conoscenza le siano resi. Anche Mila ed Oa devono ascendere, e pertanto anch’essi hanno bisogno di recuperare e di ripristinare tutta la loro conoscenza per un tale compito. Nel momento in cui ogni umano, delfino o balena, unitamente alle altre specie, recupererà quel potere e quella conoscenza confiscati dalle forze non fisiche per comandare la propria realtà e sogno, allora e solo allora sarà anche possibile ascendere e ritornare a “casa”.

L’ascensione è un lavoro di padronanza individuale. La padronanza equivale alla trasmutazione. La trasmutazione equivale ad acconsentire alla morte del vecchio “sé” ed alla nascita del nuovo “sé”. Il nuovo sé è fondato sui principi dell’unità, invece che sui principi della separazione, della paura, della divisione o della distruzione. Il Regno del Pipistrello ha la capacità di comprendere la trasmutazione della forma-pensiero e di assistere la Terra, come vascello globale, in questo processo. L’atto della trasmutazione è un processo fatto da molteplici passi che vorremmo in qualche modo condividere dal nostro punto di vista e di comprensione.

Il primo passo della trasmutazione è quello di definire la forma-pensiero che induce una particolare esperienza di disunità o difficoltà nella propria esperienza di vita, o difficoltà o dolore nelle dinamiche energetiche che attengono alla forma. Qualsiasi manifestazione ha una forma-pensiero associata. Anche tali difficoltà come l’abuso, la sofferenza, il dolore, la malattia, il decadimento od il conflitto emotivo hanno una forma-pensiero che soggiace alla manifestazione. Se definite la forma-pensiero, inizierete così a comprendere ciò che ha bisogno di essere trasmutato per padroneggiare e superare la danza, e ad alterare in conformità la vostra creazione verso un nuovo giorno di maggior gioia e/o salute.

Mila ha compreso la danza che porta a definire la forma-pensiero. Molti dei suoi articoli sul sito web parlano della forma-pensiero che bisogna trascendere per ascendere. La forma-.pensiero generalmente giunge in raccordi di sette, dodici o diciotto associate categorie. Le categorie a loro volte possono avere molte sotto forme-pensiero associate. Per trascendere una particolare manifestazione, generalmente, uno od anche più raccordi di forma-pensiero devono essere cancellati e trasmutati in pieno, incluso tutto il karma, il macchinario, le entità, gli incantesimi, i malocchi e le maledizioni.  Una volta effettuato ciò, il proprio sogno per il futuro cambierà e sarà affrancato dalle associate difficoltà (vedetevi “Un Nuovo Piano Divino per l’Umanità e la Terra” nei messaggi del Grande Sole Centrale, il quale definisce le 18 forme-pensiero che soggiacciono alla civiltà umana- e “La Forma-Pensiero dietro la Malattia” per un’informazione più dettagliata).

Definire la forma-pensiero è il primo passo. Definire il karma, il macchinario, le entità, gli influssi magici, i malocchi e le maledizioni associati, è il successivo. Che cos’è il Karma? Il karma è un debito generatosi in un tempo precedente fra i lignaggi o fra il proprio lignaggio e la natura o la terra. Un tale debito può derivare dal possesso di qualcosa, o da qualcosa che ha causato danno e difficoltà per gli altri, per la natura e la terra, riconducibile al proprio lignaggio. Come il karma è perdonato, esso è rilasciato.  Nel processo, talvolta si andrà ad annullare qualsiasi cosa il proprio lignaggio abbia fatto in danno alla natura od alla terra. Il karma è registrato nella struttura cellulare della forma; anche il proprio antico karma ancestrale sarà svelato attraverso la trasmutazione del tessuto cicatrizzato. Per questo motivo il vero e proprio rilascio karmico deve accadere in tutti i modi nel fisico e nella trasmutazione della struttura cellulare dal vecchio DNA al DNA cristallino. Perché solo così tutto il karma è rilasciato a livello cellulare.

Macchinari, entità, incantesimi, formule magiche, malocchi e maledizioni tengono il karma ben fermo al suo posto nell’eterico. Che cos’è un macchinario? Un macchinario è un qualcosa che il proprio lignaggio ha creato nel momento in cui i serpenti incaricati di sostenere lo spazio di mezzo se ne andarono per una danza animata nell’inconscio; in quel frangente nel proprio lignaggio si avvertì forse la necessità di costruire delle macchine che fossero in grado di mantenere ad un particolare momento, una particolare vibrazione. Come il campo viene ritessuto in modo da avere gli appropriati serpenti in sostegno delle linee positive e negative del campo e della forma, le macchine diventano inutili e possono essere smantellate. Questo accadrà una volta recuperata quella matrice per la tessitura della forma che il proprio lignaggio possedeva prima di tutte le cadute in consapevolezza verificatesi in ogni data banda vibratoria.

Le maledizioni sono una forma di arpione elettrico utilizzato per creare attaccamento fra le parti e per muovere informazione da un posto all’altro. La maledizione delle entità dello spazio di mezzo, o falsi Dei, è lanciata per privare la forma dell’informazione necessaria per comandare la realtà. Talvolta il lancio dell’arpione nel lignaggio è veicolato attraverso altri umani. Come s’incrocia il sentiero di qualcuno che ha arpionato il proprio lignaggio in un'altra epoca storica, si riaffaccia generalmente il karma,  perché questa è la danza che fu registrata fra se stessi e l’altro in un altro tempo. Come si rilascia l’arpione attraverso il perdono, sarà possibile recuperare tutta l’informazione che si è data ad un’altra entità fisica o non fisica. Questo è generalmente il modo che attiene al recupero della propria informazione e del proprio potere attraverso l’ascensione.

I malocchi od anche le fatture sono energia di mer-ka-ba gettata nel campo per farlo a brandelli. Generalmente, prima di maledire un umano, un delfino od una balena per spogliarli dell’informazione a loro uso e consumo, le entità dello spazio di mezzo lanciano per prima una fattura per indebolire la regione perché l’arpione, ossia la maledizione, possa far presa. Spesso agli arpioni sono attaccate delle formule magiche per mantenere saldo al suo posto un particolare sogno atto ad indurre il travaso dell’informazione verso i falsi Dei attraverso uno o più umani. Le formule magiche od incantesimi sono una forma di tessitura del sogno;  si può tranquillamente dire che i falsi Dei hanno usato l’informazione sulla tessitura del sogno carpita dalla forma umana, di delfini e di balena per privare gli umani, i delfini e le balene di ancora ulteriore altra informazione.

Come si rilascia la forma-pensiero, il karma, le entità, i macchinari, le maledizioni, i malocchi, gli incantesimi, le formule magiche che mantengono fermo al suo posto un particolare modello nella propria vita, si trascende un tale schema. Naturalmente, si devono rilasciare tutte le varie sfaccettature del modello; pertanto rilascerete e perdonerete tutti coloro che vi hanno maledetto, gettato fatture e malocchio o formule magiche o che  vi hanno meccanizzato, o perdonerete voi stessi per aver maledetto, gettato malocchio o formule magiche  e per aver meccanizzato altri nell’inconscio senza esserne consapevoli, per completare con ogni particolare banda di karma e di forma-pensiero.

Ma con che cosa sostituire la forma-pensiero così trasmutata? Ciò che si è trasmutato si sostituisce con la forma-pensiero basata sull’unità del Linguaggio di Luce. Il Linguaggio di Luce reca in sé chiavi per l’ascensione, come anche per la consapevole tessitura del sogno ed esso è la forma-pensiero nella quale  ogni specie, incluso i delfini, le balene e gli umani, sta ascendendo  in questo momento storico. La forma-pensiero del Linguaggio di Luce è innocua e consente il ritorno dell’onore sia nei piani fisici che non fisici di realtà circostanti la terra. Una volta ripristinata l’unità, verrà a cessare ed a completarsi la danza dei falsi Dei od entità dello spazio di mezzo, ed analogamente essa avrà termine anche per l’umanità e per la Terra.

Per quanto riguarda gli umani, il Pipistrello supporta la scelta di trascendere ed ascendere in questa vita. Il Pipistrello vi assisterà nella comprensione della forma-pensiero e degli schemi che soggiacciono ad una particolare manifestazione o ad una danza della vostra vita. Esso vi assisterà nel percepire tutti gli strati della forma-pensiero che hanno necessità di essere trascesi per ascendere nell’unità in questa vita, come anche per rilasciare tutto il karma, le maledizioni, le fatture, il malocchio ed il macchinario necessari per creare una completa ascensione.

Mila ed Oa hanno avuto molte esperienza con il Pipistrello. A Sedona Pedona in Arizona durante un loro seminario, il Pipistrello si presentò all’imbrunire vorticando e volando attorno alla piscina dell’hotel dove si teneva il loro evento. Mila rimase incantata dalla nostra grazia, e collegò la nostra presenza alla necessità di una morte e di una rinascita, perché questo è quello che noi facevamo presagire dentro di lei. Quello fu infatti l’anno in cui i migliori amici di Mila ed Oa furono rilasciati dalla loro scuola, perché stavano creando problemi per l’ascesa del gruppo.

Nella primavera del 2002, nel mentre si trovavano a Sidney in Australia, Mila ed Oa si avventurarono nei Giardini Botanici. I Giardini ed il loro scenario erano incantevoli. Attorno al ristorante dei Giardini Botanici dove si stavano recando a mangiare, osservarono che dai rami di molti alberi pendevano come centinaia di grossi bozzoli. Uno dei bozzoli stese le sue ali e strillò, Mila allora realizzò che i bozzoli erano in realtà pipistrelli. Il cameriere del ristorante spiegò loro che gli alberi da frutta erano coperti di pipistrelli e che i pipistrelli stavano distruggendo i giardini nel consumarne la lussureggiante vegetazione.

Mila realizzò rapidamente che i pipistrelli erano uno specchio; uno specchio prima di tutto per gli abitanti di Sidney e dell’Australia, in generale, per come gli umani stavano distruggendo la natura, una devastazione per molti tratti simile a quella perpetrata dai pipistrelli all’interno dei Giardini Botanici. Mila riconobbe inoltre che la presenza di così tanti pipistrelli faceva da specchio a lei ed Oa, come anche alla loro organizzazione SSOA. “ Uno specchio che annunciava un importante imminente ciclo di morte e di rinascita” pensò Mila e come tale si rivelò. Di lì a poco, quegli studenti della SSOA troppo agli antipodi, furono rilasciati dal loro programma, perché la diversione dei sentieri era ormai un fatto indispensabile al proseguo evolutivo dell’organizzazione. Il Pipistrello, pertanto, rispecchiava un importante ciclo di morte e di rinascita in via di manifestazione, necessario alla trasmutazione ed all’evoluzione di tutto il loro gruppo.

Di recente, un loro studente scoprì dei pipistrelli nel camino della sua casa di campagna. I Pipistrelli sfregiarono questo iniziato che di lì a poco si sarebbe trasferito in un nuovo appartamento in città. Mila, tuttavia, canalizzò un breve messaggio chiarificatore da parte del Regno del Pipistrello in merito a questo incidente che faceva luce sui motivi della nostra presenza in quella casa; e cioè che non eravamo noi il vero pericolo, perché in qualsiasi modo non avremmo mai assalito questa persona. Il vero problema stava nel lavoro di costui, perché questo iniziato era un infermiere psichiatrico per prigionieri violenti. Noi avevamo percepito che se egli non avesse lasciato la sua occupazione, ben presto sarebbe stato vittima di uno dei suoi pazienti. Ora, lasciato il suo lavoro, egli si sta attivando per sviluppare una nuova occupazione che meglio supporti l’ascensione.

Se la nostra presenza emerge nella vostra danza di vita, vi invitiamo a stare all’erta. Generalmente la nostra presenza rispecchierà quel tale grande cambiamento necessario nel futuro, cioè tutto quello che riguarda la morte, la rinascita ed i cicli di evoluzione. Rivolgetevi al nostro regno, se avete bisogno di assistenza con il processo di trasmutazione in ascensione. Noi siamo qui in servizio al tutto.

Namaste,

Il Regno del Pipistrello

  Per lasciare un tuo commento a questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato ai messaggi di Rize 

 

* * * * * * * * * *

 

Originale in inglese: http://www.ascendpress.org/articles/creepy-crawlers/Bat.htm

Tradotto da Sonia per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it