)*(Stazione Celeste)

 

Spiritual School of Ascension

 

 

 

 

 

I Fringuelli che Cinguettano sui Rami della Palma

 

Il Regno degli Uccellini attraverso Karen Danrich "Mila"

25 Febbraio 2004

 

Benedizioni di Illuminazione

Cari amati umani in ascensione, 

Oggi è il Regno del Fringuello e degli altri uccellini che si rivolge a voi. Quando ci facemmo avanti per dire a Mila che volevamo scrivere qualcosa agli iniziati umani, lei affermò: “Ma voi non siete creature striscianti, perché avete le ali!”  Per quanto riguarda il mondo della natura, tutti i piccoli volatili cadono, attualmente, nella stessa categoria energetica dei pipistrelli, delle lucertole e delle rane. Noi siamo i custodi degli elementi. Gli uccellini sono associati all’elemento dell’aria ed all’elemento inverso dell’etere; le piccole creature sottomarine come i mitili, i pettini ed altri piccoli pesci come gli sgombri, sono associate all’elemento acqua ed al suo elemento inverso il vapore. Le lucertole e le rane sono associate all’elemento terra ed al suo elemento inverso la lava; i pipistrelli, le libellule, le api e le formiche sono invece associate all’elemento fuoco ed al suo contrario il fumo o la cenere.

Ogni regno è preposto al sostegno dei quattro elementi, come anche dei loro elementi inversi, tutti egualmente necessari per tessere la vita, perché questo è sinceramente il ruolo dei piccoli animali qui sulla terra: tenere in sospeso una dinamica energetica che sostiene pari proporzioni di aria, acqua, fuoco e terra, come anche di etere, di vapore, di lava e cenere, affinché tutte le forme di vita possano esistere nella terza dimensione. Tessere gli elementi attraverso le nostre incorporazioni e campo non è compito facile; e benché possiamo sembrare piccoli e di scarso valore, attualmente  noi siamo di supporto ad un vero e proprio ruolo fondamentale nei confronti delle dinamiche globali della vita sulla Terra.

Come fanno gli elementi a sostenere la vita? Gli elementi potrebbero essere paragonati ai fili con i quali si tessono i serpenti di cui il corpo eterico ed il suo sistema di meridiani, dei chakra, il corpo di luce, ed il più vasto campo aurico, come pure la propria forma fisica, sono intessuti. Gli elementi vengono considerati come blocchi edificatori di vita che dirigono i fili della creazione in base alla matrice olografica della forma nella tessitura del non fisico, dal quale deriva poi la fisicità. Gli elementi inversi tessono il campo di energia che circonda la forma; gli stessi elementi tessono il corpo eterico e le cellule eteriche che caleranno nella fisicità.

In questo tempo di ascensione, noi siamo più indaffarati che mai nel ritessere ogni regno con i nuovi elementi di natura magnetica provenienti dal Grande Sole Centrale di origine della Terra. La genetica sta per alterarsi nella matrice primordiale del Grande Sole Centrale, perché dobbiamo esserne compatibili quando avremmo accesso al sogno del Sole. Noi stiamo tornando a casa, miei cari; nel giro di 14-15 anni, attraverseremo i confini del sogno del Grande Sole Centrale. In tal modo la Terra può completare con i cicli di oscurità che ha subito all’esterno del Sole ed iniziare un nuovo ciclo di illuminazione.

Illuminazione significa comprendere tutto quello che non si era compreso in un altro periodo storico precedente. La storia della Terra è un miscuglio di esperienze che l’hanno portata ad una caduta dopo l’altra  in consapevolezza ed in dimensioni di vita. La Terra uscì dal Grande Sole Centrale come vascello di 25° dimensione, 800 volte più grande di quanto non lo sia oggi. Il Fringuello è uno dei 9 regni di uccelli che si unirono alla Terra nella sua uscita dal Sole e che richiamano alla memoria un tempo assai diverso della sua storia, un tempo in cui c’era molta più luce ed amore e forza di vita che non oggi.

In un altro tempo, la Terra era di natura effervescente; traboccante di vita in forma-semi eterica. Su di essa la luce penetrava dappertutto, perché non c’era densità che vi si potesse frapporre. Il vostro pianeta era sostenuto in una forma di spirale che partiva dal suo nucleo, un vero e proprio sole che brillava di luce propria, e che si estendeva all’esterno in una spirale di dimensioni molto più grosse che non le attuali; talmente grosse da non poter nemmeno calcolarne la differenza. In mezzo alle spirali esisteva la vita in tutte le sue forme, animale, vegetale e minerale, come pure umana, di delfino e di balena. C’erano strati che contenevano grandi laghi brulicanti di vita acquatica, delle dimensioni dei vostri odierni oceani. Tale vita, tuttavia, non era di acqua salata, ma unicamente di acqua dolce.

Il sale contenuto nell’acqua salata degli oceani, è in risulta di ciò che fu usato dalla razza Siriana per sospendere in atmosfera uno scudo di ghiaccio attorno alla Terra; il sale conteneva i codici deputati a formare uno scudo nell’atmosfera terrestre, i quali, a loro volta, sottostavano agli indirizzi dettati dai grossi minerali originariamente introdotti sulla superficie della Terra. Gli scienziati Siriani avevano ivi trasferito alcuni di questi minerali da altre creazioni. Questi cristalli dirigevano il sale a formare una sfera di ghiaccio intorno al vostro pianeta. Ma quando gli Anu, giunti dalle Pleiadi, esportarono la maggior parte di questi grossi minerali in altri pianeti di altre creazioni, sottraendoli ingiustificatamente e sconsideratamente alla Terra, gli scudi di ghiaccio collassarono creando i vostri oceani. Questo evento non è altri che il “Grande Diluvio” di biblica memoria. Dobbiamo precisare che questo diluvio ebbe luogo in tempi assai remoti risalenti a più di 38.000 anni fa della Terra, ossia a 144.000 fa anni umani, secondo il vostro calcolo del tempo.

Il tempo è problematico per i vostri scienziati, perché non riescono ad afferrare la reale lunghezza di un singolo ciclo, ma bisogna considerare che la Terra gira a spirale attorno al suo sole di 12° dimensione, il che va oltre la percezione dell’occhio umano. Quando parliamo del tempo, pertanto, esso è più lungo di quanto possa apparire in realtà; comunque nel caso della Terra, essa registra tutti gli accadimenti in base al suo numero di rotazioni attorno al suo sole di 12° dimensione. Ogni singola rotazione attorno al sole di 12° dimensione comporta 4 rotazioni  attorno al vostro sole solare.  Oltretutto, il tempo ha subito un rallentamento da quando la Terra ed il sistema solare hanno via via incrementato la loro densità. Ora occorre molto più tempo per completare un singolo ciclo di un anno terrestre che non 75.000 anni fa,  quando Sirio provvide a seminare i primi umani sulla superficie del pianeta.

Oggi il tempo sta nuovamente accelerando; ogni singolo ciclo della Terra ha bisogno del 25% in meno di tempo per completarsi; ciò significa che dai quattro anni che occorrevano sinora, si passa ad un lasso temporale di tre anni. Nella prossima decade, il tempo subirà un’ulteriore riduzione sino a divenire il 50% inferiore di quello che serviva in origine. Ciò significa che i quattro anni di prima, si riducono a soli due anni. La causa della compressione del tempo è complessa, ma coinvolge le consapevolezze della Terra e di tutti quei regni che stanno attualmente scegliendo di ascendere e di riallinearsi al tempo del Grande Sole Centrale.

Il tempo nel Grande Sole Centrale è sospeso ad un “non tempo” Il non tempo significa che passato, presente e futuro sono un continuo e contiguo movimento di energia. Dal 2025, si stima che tutta la Terra esisterà nel “non tempo”. Per arrivare a questo, tutta la storia registrata deve essere riarrangiata per divenire una continua e contigua linea di esperienza con nulla di perduto e nulla che sia stato trascurato o tralasciato. Per colmo di sfortuna, le registrazioni sono state conservate per eoni in maniera casuale per via della cattiva gestione della Terra da parte delle forze che si erano perdute nel tempo e nello spazio, e realmente non sapevano come fare il loro lavoro.

L’ascensione determina il graduale rilascio di tutte le registrazioni di tutti gli incidenti occorsi in ogni tempo della storia della Terra. Così sarà per l’ascensione umana; anche se la limitata ascensione nell’ambito della forma umana ha rivelato quanto basta della vostra storia, da permettere alla Terra di rilasciare il karma e controbilanciare una futura guerra nucleare che diversamente avrebbe potuto porre fine alla sua ascensione a casa. Come tutte le registrazioni di ogni incidente giungeranno ad essere note, il trauma karmico associato potrà essere rilasciato. Ogni rilascio aiuta a decomprimere una porzione della griglia terrestre. Ad ogni decompressione della griglia corrisponderà un’espansione della Terra ed un suo conseguente “surriscaldamento”. Questo è realmente e sinceramente il vero motivo che soggiace al riscaldamento globale; la Terra si sta decomprimendo da uno stato contratto d’essere di trauma su trauma nella sua esperienza esterna al Grande Sole Centrale.

Ci sarà una decompressione anche per coloro che ascendono in forma umana. Come ci si decomprime nel rilascio del trauma ancestrale nella struttura cellulare, parallelamente ci si riscalderà e ci si espanderà. Talvolta le espansioni vi metteranno a disagio per aver superato la taglia dei vostri capi di vestiario, ma ne guadagnerete nella salute della forma che si rafforzerà in modo significativo ad ogni segmento di iniziazione padroneggiato. Progressivamente, ciò porterà ad una continua rigenerazione grazie alla quale si cesserà di invecchiare e di contrarre malattie. I vostri futuri antenati avranno una forma dispensata dall’ammalarsi e dall’invecchiare, perché questo stato d’essere diverrà la norma per tutte le forme di vita sulla Terra. Essa stima che ciò si concretizzerà in poco meno di 35 anni; un tempo davvero non troppo lungo.

Qualche umano sta scegliendo di decomprimersi e di ascendere adesso. Se ciò accadrà, ognuno avrà una opportunità non solo di crescere e di riscaldarsi, ma anche  di giungere a comprendere le lezioni spirituali che il proprio lignaggio non è stato in grado di comprendere al tempo in cui era incarnato nella fisicità. Questo è il dono più grande dell’ascensione ed è noto come illuminazione. Ci si illumina sulla verità della propria attuale espressione di vita e nello stesso tempo, si fa in modo che la verità sia compresa dai tutti gli antenati che si sono dibattuti in pari circostanze difficili nei tempi passati.

Ma cos’è la verità? La verità è la natura dell’esperienza che si è creata per se stessi. Mila ed Oa hanno una verità; la loro verità è scaturita dalla loro esperienza di ascensione ed è ciò che ha portato a radunare un gruppo desideroso di ascendere in forma umana assieme a loro. La natura della loro verità è espressa nei loro saggi pubblicati sul sito web, e nelle lettere prodotte verso gli studenti del loro Group Mastery e Self Study Group ogni settimana. La loro verità è una verità in ascensione.

La verità in ascensione è diversa dalle altre verità espresse attualmente in forma umana. La verità di ascensione analizza i fatti di ogni circostanza. I fatti si presentano sotto varie forme; essi giungono tramite comportamenti espressi o specie, come pure attraverso dinamiche energetiche a livello del subconscio od anche dell’inconscio. E sono proprio le dinamiche energetiche inconsce che rivelano il massimo in ascensione, perché è da lì che parte la causa recondita che ha fatto scaturire una tale caduta nel proprio lignaggio.

Non sono passati nemmeno 100 da che il primo umano ha definito il concetto di “inconscio”; una pura e semplice conseguenza della spinta ad ascendere che era già stata lanciata dalla Terra e dagli antichi antenati umani ben consapevoli che si stava avvicinando il tempo del risveglio. L’inconscio è una regione di dominio, un tempo racchiusa all’interno del vostro campo, ma che si fratturò una volta che i vostri antenati declinarono in vibrazione a causa delle cadute in consapevolezza. In ascensione, si recupera ciò che è stato frantumato e si giungono a comprendere le dinamiche dell’evento . Una volta comprese le dinamiche che soggiacciono ai motivi di una siffatta antica frattura del sé, assumono contorni più precisi i motivi che hanno indotto il  proprio lignaggio a cadere in consapevolezza, od in altri termini, ad essere distrutto in senso  energetico. Tutto quello che è inconscio non dev’essere temuto, bensì compreso.

Il processo d’illuminazione ne consente una comprensione. L’illuminazione scaturisce dall’applicazione di certe frequenze di energia all’inconsapevole pezzo del sé recuperato; all’applicazione dei toni, il pezzo fratturato del sé comincia a muoversi od a ruotare, e contemporaneamente al suo ruotare si può percepire, al pari di un film, ciò che è accaduto in tempi assai remoti. Come si leggono gli avvenimenti, si giunge a comprendere la natura della danza, e scegliere di perdonare. Perché, forse l’antenato associato al vostro amico, membro familiare, coniuge o genitore era stato una forza energetica distruttiva nei confronti del proprio antenato e ne aveva distrutto il campo generando una caduta in consapevolezza. Nel perdonare l’amico, il membro familiare, il coniuge, od il genitore per aver partecipato in un tale schema, si perdonerà, così,  anche se stessi.

Ognuno di voi ha molti antenati; e per ogni antenato che è rimasto vittima della violenza o che è stato annientato, c’è stato un egual numero di antenati che a loro volta hanno preferito ricorrere alla violenza per distruggere i loro simili. In questa comprensione, l’atto del perdono è tanto interno quanto esterna è stata l’esperienza. Come si perdona l’altro, alla fine si perdona se stessi ed il proprio lignaggio per aver partecipato a simili modelli comportamentali. La scelta di perdonare quelli che vi stanno attorno è in grado di alterare la danza? Bene, forse coloro che vi stanno intorno non sono ancora pronti per perdonare a loro volta e quindi il loro modo di comportarsi rimane lo stesso. Tuttavia, la vostra risposta ad un tale atteggiamento lo altererà, perché avete perdonato; e nell’alterazione del vostro comportamento anche ‘l’atteggiamento dell’altro cambierà.

Mila lo ha già scoperto molto tempo fa. Sua madre era stata incredibilmente abusiva in senso psichico, energetico ed emotivo, come pure di natura invalidante. Attraverso il perdono, a poco a poco l’atteggiamento di sua madre cambiò; nel tempo, infatti, sua madre divenne sempre più dolce fino all’attuale apprezzamento e convalida di Mila. E tutto questo perché Mila non ha più avuto reazioni emotive in risposta ai comportamenti di sua madre.  In ciò si può notare come qualsiasi dinamica energetica è una strada a doppio senso; dove uno fa qualcosa ed un altro risponde e viceversa; come uno solo cambierà nella danza, ambedue cambieranno.

Ed è proprio questo genere di dinamica che nel tempo porterà la pace nel mondo e nell’ambito della danza umana. Come un  numero sufficiente di umani avrà perdonato il proprio lignaggio per le atrocità della guerra, al ripresentarsi dei presupposti per un’altra guerra sovranazionale, l’umanità risponderà in maniera differente. Solo così si arriverà a comporre le dispute con la negoziazione ed altri mezzi di persuasione ed alla conseguente pace mondiale. Già tutto questo sta per avere inizio ed il miglior contributo che possiate dare è quello di perdonare; perdonare voi stessi per essere tutte le cose umane. In tal modo, potrà nascere un nuovo “voi” ed un nuovo mondo.

Il Regno del Fringuello sarà di supporto ad ognuno di voi nella scelta di divenire maggiormente magnetici e risonanti al Grande Sole Centrale attraverso il processo dell’ascensione. Interpellate il nostro regno e, non appena il karma per come il vostro lignaggio ha abbracciato le frequenze elettriche o radioattive sarà rilasciato, noi vi forniremo un sopporto per la ritessitura dei vostri elementi ad un format magnetico.

Mila ed Oa hanno avuto molte esperienze con i fringuelli ed altri piccoli uccelli. Mila, in particolare, amava quegli uccellini che erano giunti a danzare con lei dopo il suo trasferimento nelle isole Hawaiane. I fringuelli le danzavano intorno sulla sua veranda o tentavano di entrare dalle porte aperte del suo appartamento, talvolta appollaiandosi ai suoi piedi. Nei giorni che seguirono Mila ci diede semi e pane per nutrirci. Noi volevamo danzare ogni giorno con lei, e spesso per lei il divertimento più grande consisteva nello stare ad osservare gli uccelli sulla sua veranda. Anche noi rispecchiavamo verso di lei molte cose. Se stavano lottando per il cibo, Mila sapeva di dover guardare dentro se stessa e chiedersi: “Qual’ è quella parte di me che è nella dissonanza che gli uccelli mi stanno rispecchiando nel loro stridere e litigare?” E poi rientrava in se stessa per rilasciare lo schema così dedotto e come tale anche il nostro comportamento cambiava.

Ci fu anche un cardinale rosso che ogni giorno cinguettava al cospetto di Mila sulla veranda dell’appartamento. Il cardinale rosso stava restituendo a Mila le benedizioni che lei stessa aveva offerto attraverso il becchime messo a disposizione. Ciò la riempì di una gioia interiore incontenibile che le consentì di imparare a comunicare con la natura per riempirsi di amore. Molto spesso le interazioni umane scaricano gli iniziati in ascensione. A Mila bastava un semplice giro in drogheria od al supermercato per sentirsi esausta; fu così che imparò a riempirsi dell’amore degli uccelli che giravano intorno al suo appartamento, per controbilanciare l’inevitabile svuotamento che seguiva interazione umana.

Perché gli umani si svuotano l’un l’altro in questo modo? Gli umani non amano; la maggior parte dei cuori umani è chiusa e sigillata e non vi è alcun scambio reciproco di benedizioni fra loro. Se non c’è nessun scambio di amore, significa che in sua vece c’è una continua perdita di CHI. Ed è proprio per la mancanza di amore reciproco che l’umanità ha creato per se stessa tali aspettative di vita così ridotte, come pure la malattia, la deformità e la morte. Come gli umani impareranno ad amare nuovamente, tutto cambierà, perché l’atto d’amore fornirà sufficiente CHI per sostenere una danza del tutto diversa sia a livello energetico che a livello biologico.

Un’altra volta ancora, un uccellino Mynah venne ad appollaiarsi sulla sua veranda. Questo giovane uccello gozzovigliava nella pace e nelle benedizioni scambiate con Mila ed Oa, e così facendo cadeva beatamente addormentato. Talvolta Mila lo aveva creduto morto, per il suo stare fermo per ore, ma nell’osservarlo meglio, si vedeva che l’uccellino non aveva smesso di respirare. Una volta cresciuto, sarebbe magari ritornato con i suoi piccoli per beccare il cibo offerto da Mila. Ciò rispecchiava un ciclo che si era completato, e sinceramente, un intero ciclo nell’ambito della sua scuola si era completato.

Un’altra volta ancora Mila trovò sulla veranda un uccello morto; il che la rese molto triste. Nella settimana successiva altri uccelli morti incrociarono il suo sentiero. Mila allora seppe di stare essa stessa per “morire”. Indubbiamente quello fu uno dei momenti più difficili della sua ascesa; ma nonostante tutto lei riuscì a trascendere lo sviluppo del cancro in 18 punti del suo sistema nervoso. Nella sua determinazione e grande volontà, Mila invertì il karma di morte che l’aspettava e sino ad oggi ha continuato ad ascendere.

Mila ha anche avuto molti giovani fringuelli e cardinali che con i loro piccoli andavano a beccare il suo cibo. I piccoli spesso erano pienamente sviluppati ed in grado di nutrirsi da soli, ma ancora  essi stridevano e arruffavano le piume per chiedere di essere nutriti dai loro genitori, quando in realtà erano capacissimi di mangiare il cibo che avevano sotto le zampe. “Perché non vi cibate da soli?” Ponderava Mila. Ben presto divenne ovvio che essi stavano riflettendo qualcos’altro d’importante nei suoi confronti; e cioè che nel suo programma c’erano molti studenti che rigurgitavano insegnamenti ed informazione che essi stessi dovevano comprendere da dentro; tali studenti stavano prendendo la sua informazione, anziché scoprire la loro informazione ancestrale attraverso l’ascensione.  Essi furono rimossi dal programma, alterando in tal modo anche lo specchio fornito dagli uccellini sulla veranda per ognuno di loro si sarebbe nutrito da sé.

Un’altra volta ancora, Mila ed Oa osservarono un giovane uccello Mynah che stava imparando a volare nell’area delle piscine del loro complesso residenziale, sicuramente aveva appena lasciato il nido ed era finito sul tetto del magazzino dell’azienda. Questo uccellino vi restò appollaiato  per tre giorni, con i suoi genitori che lo imbeccavano periodicamente, ma al terzo giorno, decise di tentare il volo partendo dal ramo più basso dell’albero che spuntava dal tetto. Mila ed Oa erano lì a testimoniare il primo volo e ad applaudire il successo del piccolo volatile! Anche questo fatto era uno specchio per come due studenti della loro scuola stavano attualmente per “volare” da soli come esseri in ascensione. Mila ed Oa hanno infatti un ristretto gruppo di iscritti al suo programma che si stanno ora movendo nell’ascesa al livello di consapevolezza di Mahavishnu decisamente in grado di volare di loro spontanea volontà in ascensione.

Oggi Mila non nutre più gli uccellini od altri animali. Mila ha imparato che noi, grazie alla natura, abbiamo realmente e sinceramente di che vivere a sufficienza. Mila ed Oa ci osservano ancora dalla loro veranda e nella nostra danza di vita sui rami delle palme e sui fiori o sugli alberi da frutto di cui abbonda la zona di Hawaii-Nei. E noi continuiamo a rispecchiare nei loro confronti il loro stato interno d’essere. E Mila ed Oa continuano a prendere alla lettera lo specchio, decidendo di trascendere qualsiasi cosa viene da noi offerta per essere chiarita.

Più recentemente un gruppo di Mynahs ha fatto il nido sui rami della palma di fronte alla veranda di Mila; ciò rifletteva la nascita di un nuovo gruppo nell’ambito del suo programma. E ciò sta veramente per accadere, al grado in cui Mila e d Oa trascendono e trasmutano al loro interno , ad un tale grado il gruppo attorno a loro deve mutare sino a divenire di una natura sempre più mite ed amorevole; perché ognuno è il centro del proprio universo ed attirerà quello che è più in risonanza al proprio interno stato d’essere, che tali creature poi siano umane o appartenenti all’ambiente naturale, la cosa è del tutto indifferente.

Namaste

Il Regno del Fringuello

  Per lasciare un tuo commento a questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato ai messaggi di Rize 

 

* * * * * * * * * *

 

Originale in inglese: http://www.ascendpress.org/articles/creepy-crawlers/finches.htm

Tradotto da Sonia per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it