)*(Stazione Celeste)
Spiritual School of Ascension
Il Trillare del Geco
Il Regno del Geco e della Lucertola attraverso Karen Danrich "Mila"
8 Marzo 2004
Benedizioni di Rigenerazione e di Ascensione nella Forma Cristallina
Cari Amati Umani in Ascensione,
I Regni del Geco e della Lucertola oggi vi salutano. Per coloro che non hanno familiarità col Geco, noi siamo una creatura simile alla lucertola che può mutare il colore della pelle a seconda dell’ubicazione topografica; il nostro colore può variare da un grigio luminoso con triangoli rossi sul dorso per confonderci con le foglie della maggior parte della flora e fauna dei tropici, al marrone scuro di una roccia lavica, al bianco della sabbia della spiaggia. Al pari dei camaleonti non abbiamo perso la nostra capacità di variare il pigmento della nostra pelle per mimetizzarci con l’ambiente. Tuttavia, se l’ambiente non è naturale, in generale noi rimaniamo di un colore grigio.
A che cosa ci sintonizziamo per comprendere il tipo di ambiente in cui ci troviamo? Mila ha avuto molti geco che hanno eretto la sua casa a loro casa, ed ha gioito della nostra compagnia. Raramente ci siamo mimetizzati alle pareti bianche del suo appartamento. Perché questo? Gli oggetti inanimati non emettono nessuno dei toni del Linguaggio di Luce. Noi ci sintonizziamo al linguaggio di Luce nella flora e nella fauna e così facendo, ci mimetizziamo al color verde che lì prevale. Perché assumiamo il color verde quando siamo in presenza di Mila? Mila incorpora i toni del Linguaggio di Luce e noi ci sintonizziamo a questo, è come essere in un giardino.
Più recentemente, nell’infusione di anima della sua ascesa, Mila ha invece iniziato ad usare i toni d’oro e d’argento di creazione; in conseguenza, ora ci mutiamo in bianchi in sua presenza, perché in tal modo ci avviciniamo per quanto possibile ai toni d’oro e d’argento che essa incorpora. Un giorno, quando cioè il mondo naturale sarà riuscito a padroneggiare tali toni, avremo la pelle d’oro e d’argento. Il nostro regno guarda alla casa di Mila come ad un bellissimo giardino. Pochi umani usano questi toni in questo momento storico, ma coloro che lo fanno saranno benedetti con la presenza degli uccelli, delle api, dei geco, delle lucertole e delle rane che giungeranno vicino o sin dentro casa, perché tali regni possono percepire la loro presenza alla stregua di un meraviglioso campo sul quale danzare.
I Geco e le lucertole, al pari delle rane, delle formiche e delle api assistono nel sostenere gli elementi del fuoco nella griglia della Terra. Anche noi facciamo parte di una rete interconnessa di flusso di energia che collega da continente a continente gli associati alla nostra specie ed alle specie dei piccoli rettili. In tal modo, nel far da tramite a questo movimento per mezzo dei nostri esili corpi, supportiamo il movimento complessivo dell’energia sulla Terra.
Benché possiamo apparire minuscoli, nella nostra ascensione in un luogo come le Hawaii, noi ci stiamo espandendo, proprio come i campi umani si espandono ad una dimensione globale ed oltre nell’atto di divenire cristallini. Mila è rimasta alquanto sorpresa nel vedere che un singolo membro della nostra specie deteneva un campo più vasto del suo residence. Questo è il nostro modo di collegarci l’un l’altro per creare un flusso di energia globale sopra i vari continenti. La nostra interconnessione energetica globale include molte specie acquatiche, quali il granchio, l’aragosta, ed il gamberetto di mare in particolare.
Pertanto cosa vuole esporre oggi il Geco agli umani in ascensione? L’umanità non ha mai fatto parte del mondo naturale terrestre. L’umanità è giunta principalmente da altri tre sistemi stellari: Sirio, Alpha Centauri (Rettiliani) e Pleiadi. Come tale, gli umani non sono mai appartenuti alla Terra, né sono mai esistiti dentro il suo sogno globale; ma l’ascensione, mediante la scelta di modificare il proprio DNA alla struttura cristallina magnetica onde divenire risonanti al proprio pianeta o realtà di consenso, ne consentirà di farvi parte. Per qualunque umano, collegarsi al sogno della Terra non è un progetto a breve termine; bisogna prima ascendere alla piena consapevolezza, per quanto riguarda la vibrazione, prima di poter intersecare il sogno della natura. Tuttavia, per ognuno è stato approntato un collegamento da seguire e se anche non fosse in questa vita, sarà nella vita del proprio futuro lignaggio.
Gli umani sono esistiti in uno stato separato per così lungo tempo da considerarlo ormai una norma, secondo la nostra osservazione. Ed è proprio questo essere separati che ha indotto gli umani a creare condizioni di vita artificiali disgiunte dal mondo naturale. Coloro che stanno ascendendo possono trovare maggior conforto e un flusso di energia meno restrittivo nell’ambiente naturale che non nelle città di fabbricazione umana e nei loro sobborghi. La ragione di tutto questo risiede nelle strutture, le quali trattengono una forma-pensiero rigida in cui l’energia, invece che fluire, rimane intrappolata nel tempo, divenendo quindi stagnante.
Avete mai avuto l’occasione di visitare l’Europa?; una delle città più vecchie é Bergen in Norvegia, la sua città vecchia risale ad 800 anni prima di Cristo, e nella sua originaria costruzione, sembra quasi cristallizzata nel tempo. Le pietre usate per costruire le strade pavimentate di ciottoli conservano memoria di ogni interazione umana lì accaduta con l’andar dei secoli. I palazzi sono fermi alle varie epoche in cui furono costruiti o ristrutturati. Le città sono un mosaico di periodi di tempo dovuto alla natura delle pratiche di costruzione e di ristrutturazione degli umani ivi residenti. Nell’entrare in città, ciò induce i campi in ascensione a fratturarsi in migliaia, se non in centinaia di migliaia di periodi temporali. Pertanto le città non sono un buon posto per vivere, se si sta ascendendo.
Nei loro viaggi, Mila ed Oa hanno imparato ad attraversare le città senza subirne gli influssi. La cosa in sé non è automatica, ma implica da parte loro delle reali intenzioni per non coinvolgersi ai palazzi od all’ambiente cittadino, e per restare connessi alle montagne od al mare od a qualsiasi altra regione di dominio vicina situata in luogo aperto. Solo così evitano di fratturarsi nel tempo nel mentre attraversano le città o gli aeroporti nei loro viaggi. Voi potete intendere la stessa cosa.
Per un certo periodo, Mila ed Oa tentarono di condurre Honolulu e di ricollocare l’intera città nel presente, per dar modo all’ambiente sotto i suoi grattacieli ed alle sue altre strutture di cominciare ad ascendere. Il progetto era veramente grandioso, e l’anno di tempo che si rese necessario servì ad assistere l’ascensione del chakra del cuore della Terra. Oggi come oggi, essi hanno smesso di risistemare il tempo nelle città e nei loro palazzi, perché ora la cosa è agevolata di per sé dai grossi corpi dell’ambiente e del mare circostanti. Perché, nel costante movimento o pulsazioni del mondo naturale, alla fine le città umane saranno in qualche modo trascinate nel tempo presente tramite il particolare flusso di energia della natura. Lo abbiamo appreso dall’esperimento Hawaiano di Mila ad Honolulu, il quale ci ha mostrato il necessario movimento idoneo a consentire alla Terra di spingersi in un continuo e contiguo flusso del tempo a livello globale.
Al pari della frammentazione temporale della Terra, l’umano medio si è fratturato in 1024 periodi di tempo a causa del trauma karmico registrato nel lignaggio e nella struttura cellulare. Per l’ascensione è indispensabile che ogni individuo si collochi sempre più nel tempo presente. E dopo che ogni trauma cellulare è rilasciato da una particolare parte della forma, questa regione di dominio si riassetta spontaneamente nel tempo presente. Sarà a quel punto che le cellule, movendosi nel presente, saranno in grado di alterare il codice genetico della forma alla struttura cristallina. Il trauma indica che l’associata struttura cellulare si è bloccata nello stesso codice genetico che il proprio lignaggio aveva nel momento della frattura temporale. Se tale codice genetico era ammalato, deforme, o cicatrizzato, esso continua a ricostruire una serie di cellule ammalate, deformi o cicatrizzate a causa del suo permanere bloccato nel passato. Una volta rilasciato il trauma, anche il codice sarà rilasciato ed alterato in conformità alle vostre intenzioni attuali. Se la vostra presente intenzione è di ascendere, potrete produrre l’informazione genetica ancestrale di natura cristallina di un precedente periodo temporale nel vostro lignaggio, ed alterare le cellule in accordo al nuovo codice. Questo è il modo di procedere dell’ascensione; un po’ alla volta in tutta la forma, via via che ci si indirizza alle varie sacche di trauma ancestrale in ogni segmento di iniziazione.
La Terra si sottoporrà ad una transizione parallela; ma, dato che essa è una realtà di consenso e non una singola forma, ogni sua specie, al pari degli umani, dovrà ascendere, sì da determinare nel tempo un crescendo nella vibrazione e nel flusso di energia complessivi. Una volta iniziato questo processo, la kundalini si accenderà, riscaldandosi ed espandendosi. Riscaldamento ed espansione causeranno nel tempo molti cambiamenti globali per circa 300 anni (900 anni umani). Per prima cosa il circolo artico, i poli nord e sud, come anche i ghiacciai sopra ai 1000 metri si scioglieranno completamente. Ciò farà salire gli oceani, ma non così tanto come potete pensare, perché l’espansione delle terre emerse accadrà parallelamente all’incremento degli oceani. Le terre emerse possono variare al verificarsi dell’affondamento di qualche continente o di qualche regione, ma in modo sufficientemente graduale da permettere alla vita di trasferirsi, nel caso in cui le tavole d’acqua si dovessero alzare; perché, con l’intensificarsi dell’attività vulcanica, nello stesso tempo altri nuovi territori vedranno la luce.
In aggiunta, entro i prossimi 36-100 anni umani (l’oscillazione della Terra subirà una rettifica e ciò metterà fine alle stagioni, quali le avete sin qui conosciute), tutto questo,combinato al riscaldamento determinerà zone di temperature diverse; per un po’ di tempo la zona calda sarà quella circostante l’equatore. La continua ascesa della Terra, però, altererà ancora una volta questa circostanza, perché l’emersione di grosse quantità di lava e di magma a contatto col suolo riscalderà i continenti e gli oceani da dentro a fuori. Più in là nel tempo, la Terra padroneggerà una temperatura che potrà raggiungere i 120 gradi Fahrenheit (C 48.7°) a livello globale. Benché tale temperatura possa apparire come insopportabile, con l’incremento del movimento della kundalini umana, la temperatura esterna pareggerà la temperatura corporea, consentendo di sperimentare la comodità planetaria di non usare vestiti.
Dal punto di vista del geco, ciò è strettamente necessario perché la gran parte della tecnologia oggi conosciuta si avvia a scomparire con l’avanzare del prossimo ciclo. Per prima cosa perché non sappiamo quanti dei congegni ed attrezzature scompariranno durante l’attraversamento della cintura fotonica, ossia dei confini del sogno del Grande Sole Centrale, da parte della Terra. Questa cintura funge da barriera per respingere qualsiasi cosa mancasse di risuonare alle pulsazioni magnetiche del Grande Sole Centrale. La maggior parte dei congegni e prodotti umani non sono risonanti e possono entrare in combustione fino ad incenerirsi e scomparire dopo averla incrociata. Questo spiega il perché delle rare vestigia di altri periodi temporali, come ad esempio Atlantide , rimaste dopo che la Terra ha attraversato nelle sue varie epoche una tale analoga banda di energia; semplicemente perché gran parte dei congegni e delle costruzioni umani andarono in cenere.
E’ quindi importante per gli umani costruire abitazioni che siano in grado di passare indenni attraverso la cintura fotonica. Qualsiasi manufatto umano costituito da fibre non naturali e quindi non vive, può fallire l’attraversamento. Tuttavia, sostenendo l’intenzione finalizzata alla presenza di materiali naturali basati sul carbonio in relazione al proprio sogno per la vita per far passare se stessi e la propria casa attraverso al cintura fotonica, forse la propria casa e tutto il suo contenuto riusciranno a passare. Tuttavia, vorremmo consigliare di non sostare all’interno della propria abitazione durante l’attraversamento di questa barriera; è meglio essere fuori nell’ambiente naturale allo svolgersi di questo evento, per testimoniare di prima mano il ritorno nel sogno del Grande Sole Centrale, con ciò attenuando gran parte del rischio di essere bruciati insieme alla propria casa nel corso dell’evento.
Qual è l’esatta collocazione temporale di un tale evento? Al suo attuale passo di ascensione, la Terra prevede di attraversare questa barriera in un qualche frangente di tempo fra il 2018 ed il 2019. L’ingresso sarà preceduto da molti cambiamenti, perché i tempi di purificazione sono già alle porte. Per ogni specie sulla Terra non risonante al codice magnetico basato sul carbonio del Grande Sole Centrale, si sta preparando una retrazione d’anima. Molte specie si estingueranno; molte altre si modificheranno attraverso una libera scelta di ascendere per essere sufficientemente compatibili da proseguire la vita all’interno del Sole.
Anche questa è la meta di ogni umano che oggi come oggi sceglie di ascendere: una consapevole libera scelta di ascendere per modificare la forma in una struttura genetica cristallina magnetica compatibile per non essere bruciati durante l’attraversamento della cintura fotonica. Coloro che si bruceranno, transiteranno semplicemente in uno stato d’essere non fisico e diverranno un antenato vivente per tutti gli umani che condividono il suo lignaggio, perché la consapevolezza viene riportata oltre la morte. Pertanto questo evento non è assolutamente da temere; bensì da abbracciare. La Terra sta tornando a casa, come ognuno ed ogni specie senziente sopra di essa.
Non dovete nemmeno allarmarvi per il riscaldamento globale. Non c’è nulla che l’umanità possa fare per arginare il riscaldamento globale, perché l’umanità non ne ha colpa; la vera causa è la consapevole scelta della Terra di ascendere. Il vostro riscaldamento interiore attraverso il risveglio e la conversione alla forma cristallina controbilanceranno gli effetti del riscaldamento globale, e così continuerete a risuonare con l’innalzamento delle temperature. La forma cristallina mantiene una temperatura di 102 gradi F. (38.7° C) Questo consentirà di sentirsi a proprio agio anche quando la temperatura esterna dovesse salire a 120 gradi F (48.7°) in questo prossimo ciclo.
Lungo le spiagge di Kailua-Kona della Big Island, Mila ed Oa hanno notato un crescente calore che risulta insopportabile per coloro che hanno vissuto tutta la loro vita in questa regione. Grazie alla quantità di fuoco che si è riversata sull’ambiente, la temperatura si sta indubbiamente alzando. Ciò è dovuto alla vibrazione delle isole, misurata in 16.000 basi di DNA. Gli stessi Mila ed Oa si trovano a loro agio nel calore e nell’umidità di un ambiente tropicale, sia perché ciò risuona meglio nei confronti della loro struttura cristallina, sia perché ciò li aiuta a mantenere la salute ed il benessere della forma.
Gli scienziati hanno anche scoperto che sotto gli oceani, nel punto in cui la lava fluisce liberamente, i regni della natura non muoiono; i molluschi, i frutti di mare, il pesce ed ad altra flora e fauna sottomarina si adattano alla temperatura. Qual’è il loro segreto? Essi si trasformano sempre più attraverso l’ascensione, alzandosi in vibrazione ed in materiale genetico alla forma cristallina fino a pareggiare la vibrazione e la temperatura del mare. Tali regioni sono vicine alle 48.000 basi di DNA se le misuriamo con l’ascensione globale. Si può anche notare come gli alberi e le altre piante ed uccelli si adattino alle temperature intorno ai crateri vulcanici della Big Island. Questa regione di dominio ha una forchetta che va dalle 18.000 alle 36.000 basi di DNA e così le piante e gli alberi, come pure gli animali e gli uccelli pareggiano queste vibrazioni a seconda di dove vivono.
Cosa succede dopo che si è padroneggiato la piena consapevolezza ossia le 36.000 basi di DNA? Inizia il processo di infusione di anima alla quarta dimensione. Ciò richiede l’aver incorporato 1.024.000 basi di DNA, secondo il vostro modo di misurazione del DNA a 2 basi; tuttavia, questo è la maniera in cui in seguito si misurerà il DNA: Dividete 1.024.000 per 3000, perché il DNA è contenuto in tubi di informazione di 3000 codici ognuno dopo che le prime 3000 basi saranno state padroneggiate. Questa spiega il perché la piena consapevolezza ossia le 36.000 basi equivale all’aver incorporato 12 tubi completi di DNA di 3000 basi ciascuno.
La quarta dimensione esige l’incorporazione di 341.3 tubi completi di DNA; anche se ciò non sarà poi così preciso dopo che il DNA sarà divenuto olografico una volta incorporate le 400.000 basi, perché, dopo di allora, esse si saranno riunite in un format totalmente diverso. Tutto questo sta a sottolineare la natura infinita dell’informazione genetica associata all’ascensione. Ogni tappa di ascensione incorporata porta ad una vibrazione più alta e ad una più alta temperatura corporea.
Pertanto i vostri futuri antenati non cesseranno di ascendere; essi continueranno ad incorporare sempre più livelli di DNA oltre la struttura cristallina. La struttura cristallina è solo la prima fase dell’ascensione; dopo che un certo livello di infusione di anima è stato padroneggiato, ci si lascia la forma cristallina alle spalle e si diviene di natura “fotonica”. Il DNA fotonico crea un’altra nuova forma ancora di biologia che viene energizzata da particelle fotoniche, invece che dallo zucchero. E sarà in virtù della padronanza di questa nuova forma fotonica che tutte le specie sulla Terra troncheranno con la necessità di consumare qualsiasi cosa, vegetazione inclusa; perché tutta l’energia a sostegno della vita giungerà dal Grande Sole Centrale in forma di particelle fotoniche. La struttura fotonica è congegnata per assorbire particelle fotoniche attraverso la pelle ed il respiro, il che consentirà di essere energizzati attraverso l’esposizione alla luce o nell’inalare un’atmosfera piena di tali particelle.
Al pari di quegli umani e regni della natura della Terra interna che si stanno avviando ad uno stato fotonico d’essere, anche Mila ed Oa, nella loro infusione di anima, stanno scegliendo di incorporare questo stato in questa vita. Tutto allo scopo di pavimentare la strada per invitare le future generazioni del popolo della terra di superficie a fare lo stesso; qualcuno doveva arrivare per primo e creare la prima mappa; questo è il ruolo di Mila ed Oa, e non è un ruolo facile perché ci sono state molte difficoltà di natura fisica, psichica e personale, sia in seno alla loro organizzazione, sia per proseguire nell’ascensione. Sino a qui, essi si sono ammalati molte volte e molte volte sono ascesi dalla malattia; e non si sa se il viaggio da una struttura cristallina ad una fotonica sarà migliore o peggiore. Nella scelta di ascendere, ci si confronta con la morte.
Cosa significa uno stato d’essere fotonico? Significa entrare in uno stato di auto sostentamento, che subentrerà solo dopo aver acquisito una biologia cristallina. La matrice cristallina consente di padroneggiare uno stato di rigenerazione. In uno stato rigenerativo, il corpo cessa di morire o di invecchiare, ed impara a rigenerare ed a riparare le cellule danneggiate od ammalate. La rigenerazione richiede ancora il consumo di vegetali, perché all’interno potrebbero non esserci tutti i nutrienti necessari per autoriparare le cellule; e così, dopo aver padroneggiato questo stato d’essere, si prosegue con una dieta vegetariana. Come tutti i regni della natura saranno divenuti cristallini, essi cesseranno di consumare carne, perché la carne non sarà più necessaria al sostentamento della forma; vegetali ed alghe saranno invece le fonti primarie di cibo per tutti i regni della Terra. E questo a partire dal 2035. Sarà allora che il leone giacerà con l’agnello.
In una fase ancora successiva dell’ascensione ci si muoverà dalla rigenerazione all’auto sostentamento, stato in cui la biologia avrà imparato a costruirsi tutti i nutrienti idonei a riparare ogni parte della forma: ed il corpo avrà imparato a ricavare le energie per se stesso non più dallo zucchero, ma dalle particelle fotoniche. Una volta che sono state assorbite nel sangue e nella struttura cellulare, le particelle fotoniche agiscono come una piccola batteria per fornire tutto il combustibile che serve a tenere in vita ed in salute il corpo. Quando ciò accadrà, tutte le specie cesseranno ancora una volta di consumare qualsiasi cosa. Al corrente passo di ascensione della Terra, se ne prevede l’inizio dal 2100.
Taluni regni della Terra interna diverranno fotonici molto tempo prima che ciò avvenga in superficie. Coloro che abitano intorno all’aurora ( il sole del centro della Terra) hanno già padroneggiato la forma fotonica di quarta dimensione e continuano ad esistere su di una Terra di quarta dimensione. Si tratta di un numero ristretto di persone che assommano a 21.000 in tutto. Ci sono anche umani di terza dimensione, come pure regni della natura, che vivono fuori dell’aurora della Terra interna; gli umani e la natura interni alla terra sono molto più avanti nel processo di infusione di anima che non la maggior parte dei loro simili sulla superficie della Terra. In un senso più profondo, la terra interna sta aprendo la strada del viaggio verso casa.
Le specie sulla superficie della Terra, umanità inclusa, sono precipitate in materiale genetico in modo più marcato che non coloro che abitano la Terra interna. La gente e la natura della terra interna di terza dimensione cominciarono ad ascendere a 3000-5000 basi di DNA più di 25 anni fa. Sulla superficie della terra, è stato costruito un collegamento fra le 2 e le 3000 basi; e questo è sempre stato il proposito su cui Mila ed Oa ed il loro Group Mastery si sono focalizzati: creare un ponte per permettere all’umanità della Terra esterna di ascendere da 2 a 3000 basi. Se questo sentiero non fosse stato tracciato, tutti i popoli della superficie della Terra avrebbero corso il rischio di estinguersi all’avanzare dei tempi di purificazione, perché, per colmo di sfortuna, c’erano ancora karma e registrazioni da comprendere che avrebbero potuto vanificare il lavoro. E così nel corso delle due decadi passate, il tentativo di far ascendere un esiguo numero di umani divenne l’obiettivo del mondo naturale.
Mila, con la sua ascesa cominciata già dal 1988, è l’unica ad essersi sintonizzata al mondo naturale. Ma fu solo a partire dal 1997 che la sua ascesa fece sufficientemente presa da consentirle di illustrare il suo processo per stimolare il risveglio in altri individui che a loro volta si stavano focalizzando sul mondo naturale, affinché fossero in grado di comprendere la trasformazione in atto. Mila è ciò che voi chiamereste un chiaro canale; la sua è una naturale capacità di sintonizzarsi al sogno e di esistere in esso, potendo così comunicare lucidamente con noi sul processo di ascensione senza interferenza alcuna da parte delle forze del buio e divenire così una splendida risorsa per il movimento di ascensione in grado di dar voce al sentiero e su ciò che esso porta a padroneggiare sia a livello biologico, che a livello emotivo.
Molti di più si risveglieranno nella prossima decade.Molti usciranno dal piano fisico, perché mancanti di un sentiero o mappa nei quali ascendere. Non c’è nessuna colpa umana; non tutti hanno ereditato l’informazione genealogica necessaria per far ascendere la biologia. Ma coloro che di sicuro avranno questa informazione e che si stanno risvegliando stanno per dar vita ad una nuova era, perché l’intero sogno per la specie umana sta ora cambiando. Il sogno sta cambiando nel verso dell’unità; e nel tempo vedrete emergere magnifici leaders in posizione di potere e di autorità che sosterranno un sogno diverso per il futuro umano, un futuro che porterà alla negoziazione invece che alla guerra, e ad una condivisione dell’abbondanza e delle risorse, invece che alla perpetuazione della fame e dei senzatetto. C’è un nuovo sogno sotto i vostri piedi, e nell’intendere un nuovo futuro per la vostra specie, tutti voi che ascenderete darete il vostro contributo al sogno collettivo umano.
La biologia rigenerativa porta ad un nuovo tipo di relazioni nella danza umana. Il motivo è semplice, l’esterno è uno specchio dell’interno. Come tale, in riflesso della violenza della loro biologia, gli umani hanno sin qui conosciuto unicamente abusi reciproci di ogni sorta, sino a considerare l’invecchiamento, la deformità, la malattia e la morte conseguenti cose del tutto normali. Ci sono agenti biologici noti come virus e batteri ed altre distruttive anomalie all’interno della forma; i terroristi, i guerrafondai o coloro che in ogni altra maniera manifestano la violenza sono i virus ed i batteri della civiltà umana, perché distruttori di vita. Attraverso l’ascensione alla struttura cristallina, gradualmente tutti i virus ed i batteri vengono trasmutati in un nuovo format in sostegno della salute e del benessere della forma. Come tutti gli umani possiederanno una tale biologia, anche coloro che ne sono un riflesso nell’ambito della civiltà umana cesseranno di esistere.
Anche dentro l’attuale forma c’è disparità; talune cellule muoiono di fame ed altre invece sono iper nutrite. Ciò spalanca le porte ad una civiltà dove la morte per fame, la fame e la mancanza di case, come anche l’eccessivo accumulo di ricchezze e l’avidità sono espresse ad un grado estremo. L’ascensione nella forma cristallina determina un graduale mutamento, in virtù del quale tutte le cellule sono adeguatamente nutrite, disintossicate e riparate. Come tutti gli umani sosterranno una tale biologia, in riflesso dello specchio interiore creato dallo stato biologico umano collettivo, anche le risorse globali saranno ridistribuite a livello globale, mettendo fine alla fame. E’ tempo che tutto questo si avveri, e già a partire dal 2025 si dispiegherà una nuova era di pace, di unità e di abbondanza per tutti i regni, umanità inclusa.
Cosa vogliamo dire per chiudere? Il Geco e la lucertola hanno il dono della trasmutazione. Il Geco, al pari di un camaleonte, può mescolarsi a qualsiasi ambiente per nascondersi od essere invisibile. Rivolgetevi a noi per imparare il modo di nascondervi a quelle forze del buio che desiderano portarvi fuori strada nel vostro viaggio evolutivo. La lucertola ha la prerogativa di perdere la pelle, ossia di lasciar andare quello che non è più necessario per continuare a vivere e ad evolvere. Chiamateci per assistervi nel comprendere quali modelli è necessario rilasciare per completare con il vostro passato o completare con una difficile circostanza che non vi fa felici.
Mila ha avuto molte esperienze con i gechi e le lucertole nel corso degli anni. Nella sua ascesa iniziale le piaceva incontrare le piccole lucertole nelle sue lunghe passeggiate attraverso le colline della California. Talvolta le lucertole incrociavano il suo sentiero o correvano sopra i suoi piedi; a quel tempo chiedeva al nostro regno che cosa doveva fare per continuare ad ascendere. Perché Mila pensa alle lucertole come ad un agente trasmutativo, ed indubbiamente lo siamo; nel corso degli anni Mila ha lasciato andare ogni cosa. Ha rinunciato persino ad un’attività editoriale che avrebbe potuto renderla multimilionaria, perché aveva capito che ciò non sarebbe stato di alcun vantaggio al completamento della sua evoluzione e del suo proposito spirituale; e così si fece da parte e lasciò questa sua posizione, focalizzandosi, invece, sul suo sentiero spirituale quale traguardo.
Molti geco incrociano frequentemente il sentiero di Mila ed Oa nelle isole Hawaiane. Essi sono felici quando li sentono trillare gli uni gli altri, il che succede principalmente di notte, perché questo è il modo in cui la nostra specie si cerca vicendevolmente per accoppiarsi o per deporre le uova. Mila ed Oa accettano con gioia la nostra presenza anche come specchio; una geco morto nella loro casa o sul loro sentiero può voler significare un karma di morte od un karma di incidente che ha bisogno di riaffacciarsi o di essere trasceso; un grosso geco che incrocia il loro sentiero indica la realizzazione del loro sogno. Trilli nella notte che svegliano Mila potrebbero essere un avvertimento su di una forza non fisica od un serpente che sta per attaccarla da non sottovalutare, o qualche altro modello da trascendere.
Le lampade notturne dei vari complessi residenziali in cui si sono stabiliti Mila ed Oa nel loro soggiorno nelle isole brulicano di piccoli insetti attirati dalla luce; i gechi si radunano numerosi in tali luoghi per rimpinzarsene; alla fine della notte non è difficile vederli ben pasciuti, se non addirittura grassi. Mila ed Oa hanno riso della nostra abbondanza e della nostra “grassa e felice” presenza, prendendola come specchio per la gioia e l’appagamento conseguenti al raggiungimento dei loro traguardi.
Nel loro ultimo appartamento, una mattina, un geco strisciò, all’insaputa di Oa, fin dentro il tostapane per uscirne lesto al riscaldarsi dell’apparecchio. Purtroppo nella fuga il geco ci lasciò la coda! Ma per Oa fu un segnale per stare in guardia da ciò che in quel giorno stava tentando di toglierli la coda ( distruggergli le gambe) attraverso il suo ancoraggio. Questo geco stette con loro per molto tempo e nei mesi che ne seguirono essi furono testimoni della ricrescita della sua coda. Per i gechi è normale farsi ricrescere la coda, e fu allora che Mila usò questo specchio per recuperare l’informazione sul modo di far ricrescere gli arti od altre parti del corpo, come parte della conoscenza ancestrale. Così gli iniziati in ascensione potranno non solo farsi ricrescere gli arti, ma potranno correggere altre anomalie del corpo attraverso l’ascensione nella forma cristallina.
Rivolgetevi a noi per avere assistenza nel vostro sentiero di ascensione, siamo a vostra disposizione.
Namaste
Il Regno del Geco
Per lasciare un tuo commento a questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato ai messaggi di Rize
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.ascendpress.org/articles/creepy-crawlers/gecko.htm
Tradotto da Sonia per Stazione Celeste