)*(Stazione Celeste)

 

Spiritual School of Ascension

 

 

 

 

Le Lunghe Braccia del Polpo

 

Il Regno del Polpo attraverso Karen Danrich "Mila"

25 Giugno 2004

 

Benedizioni per Abbracciare il Flusso Olografico

 

Cari Amati Umani in Ascensione,

sono i Regni del Polpo e del Calamaro che oggi s’indirizzano a voi. Il Polpo ed il Calamaro sono delle strane “viscide creature” sottomarine che sostengono uno speciale proposito, come d’altronde tutti i regni che in qualche maniera servono la terra e che similmente attendono ad uno speciale proposito. Il Polpo ed il Calamaro, come pure la Medusa, assistono la Terra nel trasmutare la radiazione attirando l’energia radioattiva sotto gli oceani e convogliandola fino all’aurora, dove verrà o trasmutata o restituita alla creazione di origine che la ha generata.

Tutti i Regni hanno una qualche utilità, miei cari; non c’è alcun regno, ad eccezione dell’umanità, che può prendere senza dare nulla in cambio come suo tributo in sostegno della Terra. Ogni regno ha un posto speciale nella ruota della vita; nessun regno è un insetto nocivo o peggio ancora di distruzione, nemmeno i molti insetti nocivi che infestano il vostro giardino o la vostra casa. Gli insetti nocivi sono meramente un riflesso di ciò che non è in equilibrio dentro di voi; correggete lo squilibrio e gli insetti spariranno.

Gli umani hanno molti problemi con gli insetti nocivi. Mila può testimoniare della incessante battaglia contro gli insetti nei tropici delle isole Hawaiane. La maggior parte dei complessi condominiali spruzza regolarmente; nel complesso in cui abita Mila viene usata una proteina certamente tossica per gli insetti, ma non per gli altri animali. Questa prassi ha purtroppo distrutto la maggior parte dei geco del luogo morti per aver ingerito gli insetti avvelenati. Ora i geco deporranno migliaia di uova in più per compensare l’accaduto, perché comunque essi devono fare il loro lavoro, il quale è quello di mantenere in equilibrio gli elementi delle strutture e del terreno. E ci saranno persino ancora più insetti nocivi in conseguenza del veleno usato dagli umani; forse, se gli umani imparassero semplicemente a vivere in equilibrio, tutto tornerebbe ad equilibrarsi intorno a loro, inclusa la popolazione degli insetti e delle altre piccole e ripugnanti creature.

Tenere in equilibrio gli elementi è tutt’altro che facile, come del resto sono tutti gli altri compiti che le piccole creature ripugnanti svolgono ovunque vi siano umani a vivere in grosse concentrazioni. Questo farà lievitare considerevolmente il numero delle formiche, dei geco, dei topi e di altri regni di “creature ripugnanti” in seno ai grossi insediamenti umani, perché il nostro lavoro è quello di riportare in equilibrio la regione, affinché ogni regione possa rapportarsi in equilibrio con l’intera terra. Similmente, anche gli oceani sui quali si affacciano le affollate località umane avranno popolazioni in crescita di Polpi e di Calamari, perché le città umane tendono a produrre più radiazione che non la maggior parte delle regioni della terra. Se il Polpo od il Calamaro sono pesantemente cacciati come fonte di cibo, allora noi creiamo più giovani membri delle nostre specie per assicurarci che le nostre popolazioni siano sufficientemente grosse per fare il lavoro a cui siamo preposti.

Sulla terra, la radiazione è un flusso di energia distorto che certo non è la sua “Verità” E’ il proposito del Polpo chiarire la verità della terra. La radiazione e l’elettricità sono le due principali vibrazioni di non –verità sulla terra. Esistono ancora altre forme di magnetismo che sono distorsioni della verità della Terra; noi abbiamo iniziato a raccogliere anche queste per restituirle all’aurora dove possono essere trasmutate o rispedite alla loro creazione di origine. In tal senso noi assistiamo la terra nel decontaminare la sua verità.

Che cos’è esattamente la verità? La verità è il fondamento della forma-pensiero dal quale si crea il proprio corpo, conosciuto anche come DNA. E’ ancora il DNA che richiama alla vostra vita le esperienze che sognate e che poi create nella danza di vita. Si può pertanto dire che la verità non sia solo DNA, ma anche il vero sogno che si sta vivendo nel momento. E’ un sogno difficile? Siete infelici? Vi è difficile trovare il modo d’essere nella gioia? Allora voi siete nella non-verità, miei cari; perché la verità si fonda sulla gioia.

C’è poca gioia nell’elettricità e nella radiazione. Da quanto abbiamo potuto osservare, gli iniziati in ascensione che vivono e lavorano in circostanze elettriche o radioattive sono i più stressati o depressi ed i meno gioiosi in assoluto. Sottomettersi a tali circostanze è un atto di non-verità, dal punto di vista dell’ascensione e del sentiero evolutivo spirituale. Perché allora non tirarsi via da tale stato di cose e trovarsi una nuova regione in cui vivere e lavorare? Inequivocabilmente, vi creerete un nuovo sogno maggiormente risonante con la vostra scelta di ascendere.

C’è un mito in tal senso per cui si deve assolutamente risolvere il karma con qualunque persona, o con qualunque lavoro o partner che si ha o che si frequenta in questa vita. La realtà è che voi siete il sognatore ed il sogno; ora potete scegliere di porre fine a qualsiasi circostanza e rilasciare il residuo karma con un altro datore di lavoro, capo, sposa/o, amico o regione. La realtà è che ci sono molti modi per risolvere il karma e non serve fluire nelle circostanze che vi sono familiari o che conoscete già.

Ogni umano ha un debito karmico con 2 miliardi di sue relazioni globali. Non vi è quindi dubbio, se il karma è un debito biunivoco, che potete trovare prontamente qualcun altro con il quale risolverlo. La maggior parte dei datori di lavoro sono correlati ad un gruppo di anime che a loro volta sono correlate a molti tipi di industrie situate in ogni continente della Terra. Pertanto non siete limitati a risolvere ogni debito attraverso il vostro attuale datore di lavoro. Se un tale lavoro si svolge in un ambiente altamente elettrico, dopo le 1800 basi esso sarà conflittuale nei confronti della vostra ascesa; è cosa saggia quindi, sempreché  l’ascensione sia il vostro traguardo in questa vita, cambiare occupazione verso un ambiente di lavoro che supporti la propria evoluzione.

Perché l’ambiente umano è così elettrico e radioattivo? Nelle stime del Polpo, circa il 50% della radiazione scaturisce dallo stesso DNA umano. Gli umani sono in parte basati sul silicio a causa del mescolamento di DNA proveniente dalle Pleiadi e da Alpha Centauri (DNA Rettiliano); il DNA Pleiadiano e Rettiliano è di natura elettrica e radioattiva. L’elettricità in realtà non è altri che una forma più densa di radiazione; elettrico e radioattivo possiedono pertanto lo stesso modello di sacra geometria elettrica a forma di mer-ka-ba od a forma di scatola.

Taluni umani credono che la mer-ka-ba, il modello di DNA Pleiadiano, sia un modello in cui ascendere od inflazionarsi. Miei cari, a questo punto del tempo l’inflazione di questo flusso energetico obbligherà il corpo

ad invecchiare ed ancor più rapidamente a morire. Sappiamo di parecchi precedenti insegnanti di questo modello, con un loro seguito relativamente nutrito, che ora sono deceduti. Questo perché tutta la natura sta invertendo la mer-ka-ba su coloro che la usano.

La mer-ka-ba ha estremità e spigoli appuntiti ed aguzzi che tagliano il flusso rotazionale basato sul  Linguaggio di Luce della terra e che lacerano i suoi chakra ed il suo campo. La natura ha risolto il suo karma per come questo modello è arrivato sulla terra tramite gli umani giunti dalle Pleiadi, e pertanto non è più soggetta ad un tale abuso. Con una sua scelta libera e consapevole, la natura ha deciso di ribaltare all’indietro questo modello verso coloro che lo stanno usando, affinché provino in prima persona il male che esso genera. Che diritto ha la natura di fare tutto questo? Non abbiamo altra scelta, miei cari; se non prendiamo l’iniziativa, la nostra ascensione fallirà a causa del grosso numero di umani che oggigiorno usano questo modello, e la Terra ed ogni regno hanno scelto di ascendere a casa al Grande Sole Centrale in questo ciclo.

La terra, Mila ed Oa, i tracciatori della mappa di Delfino e di Balena e tutti i regni sulla terra, incluso le forme vegetali, animali e minerali, in questo tempo stanno abbracciando il flusso oleografico in preparazione del loro ingresso nel Grande Sole Centrale. Il flusso oleografico non solo è rotazionale, ma anche integro e completo. Esso ha una propensione a raccogliere ciò che è stato perduto in tutte le esperienze nel tempo, nello spazio e nella forma, come anche a respingere quello che non appartiene al tutto. In sostanza, il flusso oleografico sta imponendo un processo di selezione dove tutte le vibrazioni ed il movimento di energia non risonante esistenti sulla terra, stanno per essere pressati all’indietro verso la loro creazione di origine, e dove tutto quello che appartiene alla terra, ma che era andato perduto, è recuperato ed integrato. Stiamo ritornando a casa ad uno stato di interezza, miei cari.

Non tutti gli umani risuonano con il flusso oleografico. Coloro che usano il modello a mer-ka-ba non risuonano con il flusso oleografico, ossia con il Grande Sole Centrale. Purtroppo, alcuni hanno unicamente informazione genetica dotata di un flusso a mer-ka-ba; questo vale specialmente per coloro che hanno un diretto lignaggio agli Annanuki Pleiadiani, o lignaggi correlati solo alla loro razza schiava. Il Polpo stima che all’incirca il 60%  della popolazione occidentale cade in questa categoria; questi umani sono destinati a concludere questa vita nella morte, perché tutto il karma per l’associato lignaggio sarà tolto e neutralizzato dal futuro pool genetico al quale attingeranno i nuovi bambini che vedranno la luce. Noi lo vediamo possibile per il  prossimo quarto di secolo, dopo di che non ci sarà più alcun residuale movimento a mer-ka-ba sopra la terra.

Anche il movimento di energia Rettiliano non risuona con il flusso oleografico. Purtroppo, molti orientali hanno un DNA Rettiliano che presenta un’altra forma di geometria foggiata a scatola. Anche il flusso di energia simil-scatola ha estremità aguzze, ma è meno caustico nei confronti della terra e della natura rispetto alla mer-ka-ba. Il Polpo stima che più del 60% degli orientali funzionino con questo modello a scatola di geometria sacra. Anche questi umani sono destinati a concludere le loro vite nella morte, come tale chiarendo il karma per il loro lignaggio. Una volta che il karma per il DNA Rettiliano sarà chiarito, anche questi lignaggi saranno rimossi dal pool genetico umano di tutti i futuri bambini. La Terra lo vede realizzarsi entro la metà del secolo in corso, dopo di che non ci sarà alcun movimento simil-scatola ad insistere sulla terra. Il movimento a scatola crea inoltre una grande quantità di radiazione, ed è principalmente per questo che le città collocate in Giappone, a Singapore ed in Cina sono così gremite.

Chi sta ascendendo deve scegliere di allinearsi con il nuovo movimento oleografico in corso per transitare sano e salvo attraverso i tempi di purificazione e vivere per vedere la nascita della nuova era d’oro. Cosa bisogna fare per allinearsi con il nuovo flusso oleografico? Per padroneggiare un tale flusso dovete conseguire la piena consapevolezza (36.000 basi di DNA) od anche più per dare l’input alla padronanza del movimento oleografico nella vostra personale ascesa. Sfortunatamente, la maggior parte degli adulti sono limitati alle 3000 basi nella loro ascensione.

Come fare allora, visto lo stretto margine di manovra, per padroneggiare il flusso oleografico? Bene, una soluzione ci sarebbe, ma occorre che molti umani si riuniscano insieme in comunità per tessere insieme un flusso di energia collaborativo che dia vita ad una “totalità”olografica in rappresentanza di molte controparti umane. Nello stringersi assieme per mezzo della comunità, la comunità creerà un “tutto” in grado di abbracciare il flusso oleografico collettivamente, senza che l’individuo si ammali. Tutto questo ha persuaso Mila ed Oa e la loro organizzazione SSOA di dirigere la loro attenzione alla costituzione di comunità in ascensione, quest’anno e negli anni a venire. Più la Terra si muove per fare il suo ingresso nel sogno del Grande Sole Centrale, più si rivelerà pressante per gli umani in ascensione riunirsi fra loro per tener testa al flusso oleografico.

Che cosa porterà a creare una vera e propria comunità per far fronte al flusso oleografico? Questa è un’interessante verità ed ha a che fare con il numero degli ologrammi attualmente esistenti sulla ruota olografica. Oggigiorno, ci sono 38 ologrammi umani; pertanto per creare un insieme completo di tutte le parti rappresentate,  a 2 basi di DNA ci dovrebbero essere 38 umani. La maggior parte dei gruppi è formulata in questa maniera nel vostro tempo ed ogni corporazione sufficientemente grossa è costituita da 38 membri o più che si fondano su ognuna delle possibilità della ruota oleografica. Tale è la natura delle dinamiche di gruppo a 2 basi di DNA.

A 3000 basi, tuttavia, i limiti si allentano in virtù della propria ascesa, giacché possono essere stati integrati lignaggi provenienti da quattro a sette varie nature oleografiche; grazie a questo, a 3000 basi di DNA il gruppo può essere composto da 10 membri od anche meno ed avere ugualmente tutti gli ologrammi rappresentati. Resta il fatto però che ciò richiederebbe la presenza di individui specifici che presi assieme potessero rappresentare tutte le 38 possibilità negli attuali piani oleografici umani. (Vedetevi “Padroneggiare il Cuore Puro” nei messaggi di Madre Terra, per più informazione sulla natura oleografica.

Il Polpo percepisce che molti si mostrano titubanti a riunirsi in grosse comunità, perché accanto agli innegabili vantaggi per le molte mani e le molte forme di lavoro e di servizio a disposizione del tutto, al suo interno ci possono essere purtroppo molti drammi sociali talvolta difficili da digerire. Prevediamo, pertanto, uno sviluppo di comunità di varie dimensioni per unire le mani nella scelta di ascendere e di vivere insieme attraverso i futuri tempi di purificazione.  

Ci sono nuovi piani oleografici con i 38 modelli archetipi umani ancorati simultaneamente ai vecchi piani oleografici. I nuovi piani oleografici sono costruiti a partire da una ruota di 18 modelli archetipi associati ai Grandi Maestri dalle ampie teste di molto tempo fa. (Vedetevi “Una Nuova Astrologia per Un Nuovo Millennio” per più informazione). In sostanza, un prototipo degli originali 18 archetipi per i Grandi Maestri della civiltà Siriana che è stato ricreato con qualche minima alterazione da parte della Terra e del Tao. Questi archetipi sono intrinsecamente benevoli e cercano di lavorare in unità ed in armonia con tutti i regni in ogni realtà di consenso in cui risiedono.

In sostanza, bisogna prima aver abbracciato la piena consapevolezza (36.000 basi di DNA) per incorporare in pieno il nuovo modello archetipo della nuova astrologia. Sono gli archetipi basati sulla nuova astrologia che consentono il movimento oleografico intorno ad un individuo di questo livello di padronanza, perché gli archetipi dai quali partire, sono a loro volta oleografici  

Gli attuali piani oleografici hanno un movimento oleografico che proviene da parecchie creazioni diverse fra loro  (Pleiadiana e Siriana). Il movimento Siriano è più risonante con il flusso oleografico del vostro Grande Sole Centrale. Il movimento non risonante degli ologrammi Pleiadiani, in una ruota oleografica di ologrammi primariamente Siriani e magnetici, causa dissonanza; la dissonanza si traduce in danno, guerra, invecchiamento, malattia e morte nell’esperienza umana. Proprio come quando mescolate l’olio all’aceto, questi due movimenti oleografici non consentono l’armonia archetipa.

Che cos’è l’armonia archetipa? Essa può essere equiparata alla verità; in uno stato di armonia archetipa, c’è gioia, e nella gioia si è nella propria verità. Entrate in uno stato di dissonanza archetipa e la non gioia e la non-verità prevarranno. Per lunghi periodi in ogni era storica, i popoli della nazione rossa, se lasciati a se stessi,  vivevano un’esistenza di gioia; generalmente parlando, tali umani dalla pelle rossa cercavano di lavorare in armonia con la natura e con tutti i regni, e riverivano la terra come una coscienza vivente e come loro “casa”. Una tale gioia finiva di solito nel momento in cui chi era di retaggio Pleiadiano, ossia di sangue blu e di pelle bianca, o di retaggio Rettiliano, arrivava sulle loro terre.

In un recente libro “ Yesterday in Hawaii”, Mila ed Oa hanno letto che David Kalakaua, l’ultimo discendente della monarchia Hawaiana, ha dichiarato che con la fine del suo regno, i popoli Hawaiani hanno perduto la loro allegra natura. “In capo ad un secolo il popolo Hawaiano, da quattrocentomila bambini  gioiosi e sani nella loro intrinseca natura, senza ansie ed esigenze particolari, è sceso a poco meno di un decimo di quel numero, esseri senza terra, disperati, vittime dell’avidità e dei guasti della civiltà”.  

Un tempo gli Hawaiani cantavano apertamente e gioiosamente quando viaggiavano attraverso i boschi o lavoravano i loro appezzamenti di patate taro; e potevano essere uditi in tutto il territorio. Nell’esperienza di David Kalakaua, dal 1890, a causa delle molte epidemie che falcidiarono il suo popolo, gli Hawaiani perdettero la loro gioia, come tale riflettendolo nella cessazione della musica e nella natura dal cuore pesante che si è sviluppata nei locali rimasti. 

Che cos’era cambiato? Molti popoli di molte altre nazioni, inclusi i discendenti degli Anu dalla pelle bianca e dei Rettiliani-Asiatici hanno fatto rotta alle Hawaii dal 1800 al 1890. Il mescolamento di flusso elettrico e di un movimento dal cuore aperto, che prevaleva nelle Hawaii fino ad un tale periodo, portò all’esperienza della tristezza da parte degli Hawaiani. In sostanza, come i lignaggi correlati agli Anu od agli schiavi Anu, od ai Rettiliani, entrano in ogni danza umana, portandosi appresso il loro il movimento elettrico e radioattivo; questo movimento, quando applicato al flusso magnetico “Siriano” associato agli umani di tutte le nazioni rosse,  porta alla dissonanza; la dissonanza si traduce in uno stato di tristezza, se applicato al corpo emotivo umano. La tristezza equivale alla non verità.  

Cosa dire della attuale decadenza dei discendenti degli Anu, o degli Schiavi Anu, o dei Rettiliani? Questi umani son ben lungi dall’essere felici in un’amorevole maniera dal cuore aperto, secondo l’osservazione del Polpo. Nel loro complesso, essi si sono creati delle realtà elettriche di fantasia per ottenebrare il dolore che li compenetra e che deriva dal vivere in una realtà di consenso non risonante di natura magnetica. Molti individui, nel loro stato di infelicità, s’intorpidiscono ancor di più con l’uso di droga o di alcool. Vivere in città elettriche è un’altra dipendenza per chi aderisce ad una tale natura, perché molto più a suo agio nella radiazione e nella densità, che non in campagna e negli spazi aperti.

Nel futuro, sarà arduo per chi è di puro retaggio Anu o Rettiliano visitare la campagna. Nelle Hawaii, Mila ha già avuto occasione di notare la natura agitata dei turisti che non sono in ascensione, orientali od occidentali che siano, perché il flusso oleografico esaspera la dissonanza in ogni campo che non può fluire con esso. Che cosa causa la dissonanza? Dissonanza ed agitazione sono prodotte dal rigetto dell’energia associata all’individuo di flusso Anu o Rettiliano.

Il movimento oleografico respinge ciò che non gli appartiene e che non può essere abbracciato. In sostanza, più si accentuano gli impulsi oleografici, più questi individui dal retaggio sbagliato per il Grande Sole Centrale, verranno “energeticamente respinti”. Questa può essere la causa sotterranea delle epidemie che il Polpo vede scendere nel futuro sogno umano, perché la incompatibilità di flusso si traduce in cellule che non si sentono amate e le cellule che non si sentono amate cercheranno di auto distruggersi, portando alla malattia.

Il Polpo vorrebbe tuttavia affermare che nulla è veramente perduto; la consapevolezza viene riportata oltre la morte. Anche se il corpo non può farlo attraverso i tempi di purificazione futuri, le relazioni nella maggior parte degli arazzi ascenderanno; come tale, tutti porteranno testimonianza della nascita della nuova era d’oro a venire, anche se non necessariamente dal piano fisico.

La vita fisica non è nient’altro che energia condensata. In ogni ciclo di contrazione per far ritorno a casa, tutta l’energia è raccolta per essere compresa, abbracciata ed in un secondo tempo per essere riciclata nel successivo ciclo di espansione. Questo è il modo in cui il Tao alla fine si evolve. Nulla sarà lasciato indietro, e la fisicità non finisce nella morte, l’energia condensata quale essa è viene invece trasmutata in ciò che farà nascere la vita, dopo che essa è sepolta nella terra e decomposta; sulla terra, la decomposizione del fisico nutre il regno vegetale. Negli oceani, la decomposizione del fisico nutre le alghe e le specie più basse della catena alimentare.

Nel tempo e con la restaurazione della forma cristallina e più tardi con la forma fotonica di vibrazione quadridimensionale, la morte ed il processo di decomposizione della forma non saranno più necessari. Esisterà, invece, ogni incarnazione della forma fino a che essa non ascenderà, con la forma e l’anima che si fondono come in UNA vampa di luce. Questo è il vero ritorno a casa che ogni specie intende. Il Polpo è impaziente di vederlo.

Mila ha avuto solo poche esperienze con il Polpo ed il Calamaro od i nostri regni associati come la medusa. Prima di divenire vegetariana, Mila andava pazza per il sushi. Sovente, al sushi bar servivano Tako (Polpo). Tuttavia la nostra carne, a meno che non fosse tenera, (raramente) non la entusiasmava più di tanto. Questo perché conteniamo una grossa quantità di radiazioni nella nostra carne che rende i nostri corpi duri e gommosi. A Mila piace nuotare nel mare. Molte volte vedeva delle piccole meduse sulla spiaggia, in quei giorni essa sapeva di dover andare cauta se voleva nuotare, od addirittura astenersene del tutto, ad evitare le dolorose irritazioni da contatto con i tentacoli delle meduse. Se Mila veniva “irritata” da una medusa, significava che avrebbe dovuto guardarsi dalle sue interrelazioni con gli associati della sua scuola per scoprire chi poteva “irritarla” nell’eterico. Spesso, c’era del karma coinvolto, ed in questo essa sceglieva  di rilasciare il karma  cosicché avrebbe cessato di essere manipolata energeticamente.

 Generalmente, se la medusa appariva a Mila sulla sabbia di una qualsiasi spiaggia, ciò era un invito per stare in guardia e fare attenzione nella sua vita. Mila ne ha sempre tenuto conto e sempre si è focalizzata su dove la danza poteva essere iniziata. L’energia elettrica o radioattiva in un campo magnetico, è dannosa, e spesso Mila è stata fatta a pezzi da coloro che usavano un tale modello in ascensione.

Nondimeno questo è il modo in cui i lignaggi inclini ad ascendere in un flusso magnetico sono stati identificati e separati da quelli che avevano tendenza ad ascendere in un flusso elettrico; tutti ascendevano, e se una serie di lignaggi entrava in una energia sempre più dannosa, ad una certa soglia, l’ascensione veniva bloccata in mancanza dell’appropriata informazione genealogica atta a creare un flusso magnetico risonante con la terra. Spesso, in qualità di facilitatore di un tale esperimento, Mila era come un professionista prezzolato che riceveva i colpi da coloro che non erano in grado di padroneggiare l’innocuità; trappole e tutto il resto a parte, Mila ha comunque abbracciato questo ruolo, nella maggior comprensione che l’ascensione umana, nonostante le prove e gli errori, deve compiersi onde assicurare l’era d’oro a venire.Il tempo dell’evoluzione è davanti a voi. Intendete di riunirvi in comunità e di padroneggiare il flusso oleografico dando vita alla futura nuova era d’oro di ascensione. Rivolgetevi al nostro regno e vi assisteremo nella vostra riunione, come pure nella padronanza di gruppo del movimento oleografico.

Namaste

I Regni del Polpo e del Calamaro

  Per lasciare un tuo commento a questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato ai messaggi di Rize 

 

* * * * * * * * * *

 

Originale in inglese: http://www.ascendpress.org/articles/creepy-crawlers/Octopus.htm

Tradotto da Sonia per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it