)*(Stazione Celeste)

 

Spiritual School of Ascension

 

 

 

 

 

La Perla che Brilla nella Conchiglia del Mollusco

 

I Regni del Mollusco e dell'Ostrica attraverso Karen Danrich "Mila"

21 Settembre 2004

 

Benedizioni per l'Equilibrio degli Elementi dell'Aria, dell'Acqua, del Fuoco e della Terra

Cari Amati Umani in Ascensione,

Sono le strane creature invertebrate subacquee che oggi s’indirizzano a voi. Anche noi deteniamo un’importante funzione per quanto riguarda le dinamiche energetiche globali della Terra. Il nostro servizio è primariamente incentrato sul mantenere in equilibrio gli elementi nell’ambito dei regni sottomarini. I regni acquatici per loro precipua natura e per sostenere salute e benessere delle loro specie, sono inclini a possedere in eccesso gli elementi dell’acqua e della Terra, e poco o niente degli elementi del fuoco e dell’aria. L’equilibrio degli elementi è una regione di dominio sulla quale sono oggi fortemente incentrate tutte le specie, perché solo con gli elementi in equilibrio vi sarà il debito sostegno in favore della salute fisica per assecondare l’ascensione biologica.

Porre in equilibrio gli elementi equivale a riportare equilibrio dentro se stessi. La disarmonia degli elementi equivale alla disarmonia interiore, visto e considerato che è proprio da un disequilibrio interiore che nascono i comportamenti difficili ed estremi sia nell’ambito umano che in ambito naturale. Una volta che gli elementi saranno in equilibrio fra loro per mezzo dell’ascensione, il comportamento di tutti i regni, umanità inclusa, aderirà ai dettami di un’indole via via sempre più pacifica e benevola. Per un’esplorazione più dettagliata dell’argomento leggete gli articoli: “Mantenere la propria salute in ascensione” ed “Ascendere in una biologia rigenerativa”, come pure “Le Dinamiche Energetiche della Malattia”.

L’elemento dell’aria è associato alle sostanze gassose che mantengono spazio fra una cellula e l’altra, fra un organo, un sistema, una ghiandola e l’altro. Certi gas, come l’ossigeno, sono indispensabili alla salute del corpo; altri gas prodotti dal metabolismo delle cellule o dalla digestione, sono superflui. Per mezzo dello spazio infracellulare, le cellule si disintossicano dai residui di gas indesiderati conseguenti al metabolismo cellulare.

Una carenza di aria nella forma, obbliga le cellule a comprimersi saldamente l’una all’altra. Senza una camera d’aria, le cellule soffocano ed ingenerano la malattia. A 2 basi di DNA, molte malattie sono direttamente collegate al soffocamento delle cellule. Come si ascende, vengono introdotte nuove matrici per alimentare lo spazio intorno ad ogni cellula, così che la cellula possa respirare ed i gas circolare in tutta la forma. Questo spiega perché ad ogni ciclo di ascensione, lo spazio infracellulare di tutte le cellule del corpo debba necessariamente sottostare ad un periodo di trasmutazione.

Quando nuotano o quando s’immergono nella vasca da bagno, Mila ed Oa rimangono alquanto sorpresi dalle quantità di gas che stanno continuamente lasciando la loro forma, quando il gas si compatta in bollicine contro la loro pelle; un segno rivelatore che la loro forma sta opportunamente consentendo il passaggio delle sostanze gassose attraverso di essa e riconquistando la sua salute.

Un eccesso di aria, al contrario, dilata oltremisura lo spazio infracellulare e lascia uscire troppi gas, quale ad esempio l’ossigeno utile al metabolismo cellulare, indispensabili alla salute delle cellule. La sovrabbondanza di questo elemento tende a creare organi, ghiandole o sistemi con uno spazio infracellulare sproporzionato che consente a più gas del necessario di lasciare la forma. Coloro che hanno un momento di difficile espansione in ascensione, presentano, in genere, un esagerato contenuto di aria nelle loro forme. L’intenzione di ridurre l’aria e di incrementare gli altri elementi in difetto, servirà non solo a rettificare questo problema, ma anche a riprendere la crescita nel corso dell’ascensione.

Perché un eccesso dell’elemento aria influisce sulla capacità di espandersi in ascensione? Perché le brecce nel corpo eterico divengono lo spazio primario dal quale si può perdere la propria informazione genetica, prim’ancora che essa diventi fisica. E’ parere del Mollusco che si debba puntare il dito proprio sullo spazio infracellulare eccessivamente dilatato per quelle sottrazioni d’informazione genetica che l’umanità subisce dalle forze non fisiche. Chiudete definitivamente lo spazio alla debita ampiezza atta a consentire la detossificazione, come tale sigillerete anche il sentiero per un’altra caduta in consapevolezza.

 A livello energetico, l’elemento dell’aria instaura lo spazio adeguato fra i chakras ed i sistemi di movimento dell’energia per una loro contemporanea e simultanea rotazione. Il campo in ascensione è in tutto e per tutto pari ai minuscoli ingranaggi ben lubrificati di un orologio; ciascun sistema gira e ruota consentendo a tutti gli altri sistemi energetici di girare e ruotare ad un passo sincronizzato. Non è affatto raro che una parte del campo divenuta stridula vada ad incidere anche su tutti gli altri sistemi rotanti, con il doppio effetto di rendere stridulo il suono dei toni di creazione associati al campo e di indurre una caduta in vibrazione; una dissonanza che a lungo andare farebbe ammalare la parte della forma coinvolta. Pertanto, in virtù di una generale interconnessione, se una qualsiasi parte del campo in carenza d’aria diviene stridula, fatalmente ciò si ripercuoterà su tutte le altre. L’intento consapevole di avere la giusta quantità di aria in tutte le parti del campo inizierà a rettificare la circostanza.

Un eccesso di aria, d’altro canto, cagiona larghe brecce nel campo da dove si può perdere CHI, o qualcos’altro, nel mentre i chakras ed i sistemi di movimentazione dell’energia sono in funzione. Da qualche tempo, Mila ed Oa di comune accordo col loro Group Mastery, stanno studiando i problemi connessi alla falsa ascensione. Nella falsa ascensione, il campo presenta grosse brecce o scismi, e nello stesso tempo qualsivoglia segmento di DNA incorporato non appare perfettamente integrato. Tutto questo per un’eccessiva presenza di aria, secondo la prospettiva del Regno del Mollusco; riducete la quantità di aria e lo spazio fra i sistemi decrescerà, consentendo alle porzioni di ascesa che si sono scisse di essere meglio percepite ed a loro volta integrate.

Una completa ascensione è importante per evitare di ascendere nella malattia. E’ molto più facile ascendere nella malattia nel caso in cui i molti cambiamenti biologici in ogni sistema, organo o ghiandola, non fossero pienamente integrati; perché la compatibilità fra il nuovo sistema cristallino ed il vecchio sistema degenerativo è oggi molto più scarsa che non nel precedente stato d’essere preascensionale; e quindi quelle cellule che si fronteggiano da due sistemi diversi tenderanno ad alterarsi od a morire. Ciò spesso degenererà in cancro, se nella vostra ascesa non sarete solleciti ad incorporare ogni strato e segmento di DNA.

L’elemento acqua è associato alla lubrificazione della forma. La lubrificazione è un processo che consente la veicolazione dei nutrienti e delle tossine per nutrire e detossinare ogni cellula, sistema o ghiandola ed organo nell’ambito della forma. Una significativa carenza di acqua a livello fisico comporta un sangue vischioso che non è in grado di trasportare efficientemente i nutrienti. Come tale, le cellule che non ricevono in maniera sincronizzata il nutrimento, cominciano a morire, portando potenzialmente alla malattia. Mila ed Oa guidano quindi gli iniziati a bere mezzo litro di acqua o di tè ogni giorno, una  quantità che reputano adeguata ad assecondare una buona lubrificazione in tutto il corpo.  

Il tè può anche sostituito con i tè di erbe, anche se il tè nero, per il suo alto contenuto di tannini, coadiuva alla pulizia del sangue e stimola i reni a rilasciare i fluidi in eccesso. I fluidi, spesso, hanno tendenza ad accumularsi e negli iniziati in ascensione ciò si denota dal gonfiore della faccia, delle mani e dei piedi. Il tè nero stimolerà i reni a rilasciare i fluidi in eccesso onde rimettere in equilibrio l’elemento acqua nell’ambito della forma. Tutto questo ha indotto Mila ed Oa a bere una brocca o più di tè ghiacciato con limone al giorno, trovandolo di supporto alla loro ascensione.

Un eccesso di acqua porta alla dilatazione dei sistemi, delle ghiandole e degli organi. Il dilatamento induce le cellule a saturarsi d’acqua, e le tossine ed i nutrienti che devono attraversarle ad abbracciare molta più acqua di quella che serve alla cellula stessa per il metabolismo cellulare. Più acqua entra nel processo di osmosi, più lento sarà tale processo; il che rallenta il passo di nutrimento e di disintossicazione delle cellule stesse, e porta ad una inesorabile caduta in vibrazione. Pertanto, è d’uopo per le incorporazioni in ascensione rilasciare quotidianamente il liquido in eccesso. Lo si può ottenere con un bagno di 45 minuti, od una nuotata, od un idromassaggio od una sauna giornalieri; come tale, l’acqua in eccesso sarà rilasciata attraverso i pori della pelle, con un indubbio effetto sullo smaltimento dei liquidi superflui per coloro che hanno tendenza ad avere l’elemento acqua in sovrabbondanza ed il conseguente gonfiore di risulta.

Oltre che bere tè nero, come abbiamo detto un efficace stimolatore della funzione renale, anche mangiare frutta fresca servirà ad assorbire più acqua negli intestini e nello stesso tempo a purificare l’intestino stesso, con benefici effetti per quanto riguarda la riduzione degli edemi e dei gonfiori. Un frutto che Mila ed Oa si sentono di consigliare a coloro che sono afflitti da gonfiori così pesanti da sconfinare nella tossiemia, è l’anguria. L’anguria stimola la funzione renale di rilascio dei fluidi, ed i fluidi a raccogliersi nell’intestino purificando ambedue i sistemi. Mila ha visto ridursi l’edema in un lasso di tempo di appena 24-48 ore in chi aveva le gambe talmente gonfie fino a raddoppiarne il volume e che aveva accettato di mangiare un intero cocomero. In ascensione, se ed in quanto necessario, potete servirvi del succo dell’anguria.

Anche il carbone vegetale e le erbe amare aiutano l’intestino ad assorbire grossi quantitativi di sostanze tossiche. In ascensione, l’edema ed il gonfiore fanno spesso la loro comparsa quando il corpo è nel processo di attraversare un ciclo di rigenerazione di un organo o di un sistema principale con conseguente riversamento nel sangue di enormi quantità di tossine o sostanze chimiche superflue al sistema cristallino. In tali frangenti, ogni cosa che supporta la purificazione del sangue, come le erbe depurative, sarà a sua volta di supporto all’ascensione. Non scordate, però, di eseguire il test del muscolo per ogni supplemento che assumete quotidianamente, onde assicurarvi il giusto dosaggio per il momento di ascensione che state attraversando, perché dare al corpo quello di cui non ha bisogno, non farebbe che aggiungere più tossine ad un sistema di per sé già intossicato.

A livello energetico, l’acqua lubrifica il campo e consente la rotazione dei chakras ed una tranquilla e fluida sequenza ai sistemi di movimentazione dell’energia. Una carenza d’acqua indurrà quelle parti del campo che ne sono afflitte ad eruttare od a singhiozzare nella loro rotazione, il che a sua volta indurrà l’intero campo ad eruttare. Mettete in equilibrio l’elemento acqueo e vi assicurerete una rotazione più dolce. In ascensione, ad ogni successiva iniziazione, il campo ha una rotazione via via più alta fino a raggiungere la successiva banda vibrazionale al momento dell’espansione; ma per conseguirlo, è indispensabile avere un campo che giri più dolcemente, e cioè una giusta quantità dell’elemento acqua in ogni sua parte.

Un’eccessiva presenza di acqua induce talune parti del campo a girare troppo veloci ed altre troppo lente. Un movimento dissonante quindi che ha l’effetto di compromettere seriamente la sincronicità della rotazione, perché il campo, nel suo insieme, non ha ritmo e passo uguali. Se la cosa dovesse protrarsi a lungo, il campo, invece che integrare i pezzi perduti del sé nella banda vibrazionale che sta attraversando in quella data fase ascensionale, inizierebbe a fratturarsi. In quel caso ci sarebbe ovviamente un arretramento del proprio livello ascensionale. Il quotidiano intento consapevole di mettere in equilibrio l’elemento dell’acqua durante la meditazione e la sintesi del campo, eviterà che tali problematiche circostanze accadano nella propria ascesa.

Il fuoco è associato alla forza di vita ed al CHI che sostiene la salute ed il benessere di ogni cellula, organo, ghiandola, sistema  nell’ambito della forma. L’elemento del fuoco viaggia lungo i meridiani e le lay lines della griglia e del corpo eterico. Le lay lines sono come dei minuscoli meridiani che nutrono di energia ogni molecola di ogni cellula. Le cellule sono composte da molte molecole ed ogni molecola necessita di una certa quantità giornaliera di fuoco per alimentare la sua rotazione. Le molecole che non sono in grado di ruotare ingenerano deterioramento nell’associata parte della cellula. Se un congruo numero di molecole di una qualsiasi cellula smette di girare, la cellula inizia a morire. A 2 basi di DNA, la scarsa quantità di fuoco a disposizione, obbliga le cellule a morire e quindi ad essere sostituite ogni sette anni.

L’ascensione determina una ristrutturazione del corpo eterico e del sistema energetico della kundalini, il  canale per eccellenza che veicola il fuoco per tutta la forma eterica. La matrice cristallina induce un aggiustamento ed un allargamento dei canali principali, come pure di ogni meridiano. Come i meridiani si dilatano, anche la griglia, ossia i minuscoli meridiani, vengono ricostruiti, perché la maggior parte di essi è andata scomparendo nell’ultima caduta della specie umana. In quest’ultima caduta, si è perso anche il movimento della kundalini; come tale, gli umani sono oggi completamente privi di fuoco nel canale principale,  il che spiega la vostra attuale esperienza di una aspettativa di vita inferiore ai 100 anni. Persino durante l’era di Atlantide la vita media umana oscillava dai 170 ai 200 anni, in riflesso del fuoco contenuto nel campo energetico.

La prima fase di ascensione alle 1800 basi reintegra la specie umana al codice genetico prevalente in Atlantide (10.000 anni fa o 40.000 anni umani). La seconda fase di ascensione, per chi ha informazione genetica idonea ad un tale viaggio, reintegra la specie umana al codice genetico prevalente nell’Antico Egitto, all’epoca dei Faraoni e dei Mahavishnu (15.000 anni fa o 60.000 anni umani). Un bel vantaggio, che consente a quelli che ora intendono il sentiero spirituale nella propria danza di vita, di protrarre la loro esistenza e di rigenerare la forma attraverso l’ascensione, sì da vivere per testimoniare i sopravvenienti tempi di purificazione e la nuova era d’oro futura.

Dalla prospettiva del Regno del Mollusco, per avere un campo fluido pronto ad ascendere è quanto mai imperativo imparare a muovere consapevolmente la kundalini. Mila ed Oa hanno all’uopo predisposto dei supporti meditativi su CD, perché la carenza di fuoco porta alla morte ed alla malattia in tutte le sue forme conosciute nell’attuale danza umana. Il fuoco non solo energizza il corpo eterico, ma anche il sistema dei chakra; il fuoco che parte dalla kundalini induce i chakras a girare, il sistema digestivo a fluire; e l’energia sessuale a manifestarsi. Mediante l’intento consapevole potete richiamare l’elemento del fuoco durante la meditazione e la sintesi. Ciò servirà a produrre CHI adeguato nell’ambito del campo per la continua evoluzione ed ascensione a casa.

L’eccesso di fuoco porta alla combustione. La combustione sollecita le molecole ad esplodere o ad implodere su se stesse, con il conseguente collasso della griglia del corpo eterico, seguito dal collasso delle cellule associate. La combustione avverrà in qualunque parte del corpo eterico o campo ove insista un eccesso di fuoco. In questo caso tali parti del campo o della forma devono essere continuamente ritessute dai propri angeli per sostenere salute e benessere.

La causa sotterranea alla combustione è il karma per la distruzione nucleare dell’era di Atlantide o degli Anu; o per la falsa ascensione durante l’era dei Faraoni, ove i corpi si bruciarono nel loro fallito tentativo di innalzarsi alla successiva dimensione senza una preventiva costruzione di una forma quadridimensionale. Una volta rilasciato il karma  per tali esperienze del proprio lignaggio, la combustione cessa ed il campo conserva la sua griglia per l’appropriata funzione e salute. Il fuoco può anche essere consapevolmente diretto per preordinarne una sua uniforme distribuzione lungo la kundalini, i meridiani e la griglia, come pure nell’intero campo, perché il fuoco è cosciente e si muoverà nella direzione scelta; dovete quindi imparare a muovere consapevolmente la kundalini, se volete mantenervi in salute nel corso dell’ascensione.

L’elemento terra è associato ai grassi o lipidi, ai minerali, alle proteine od aminoacidi usati per costruire la struttura cellulare, gli organi, le ghiandole ed i sistemi di qualsiasi corpo sulla terra. Una carenza di terra equivale alla morte per fame. Nell’arco delle 24 ore, il tratto digestivo di molti individui a 2 basi di DNA, seriamente compromesso per via della cicatrizzazione, lascia fermentare la maggior parte del cibo introdotto, anziché digerirlo. Il risultato è una forma sottile ed affamata.

Mila aveva appunto una tale forma prima che la sua ascensione avesse inizio; alla nascita di suo figlio pesava circa 60 kg.. Nel corso dell’ascensione, come il suo intestino fu riparato, Mila cominciò ad espandersi ed a guadagnare peso. Questo la infastidiva perché aveva associato “sottile” a bellissimo. Nel tempo, si è lasciata alle spalle questo concetto e trova che rotondo è molto più bello perché è un segno di ascensione ai suoi occhi. In sostanza, Mila ha ridefinito la bellezza a sinonimo di vita; perché una forma in ascensione ha molto più CHI e vita che fluiscono al suo interno, e ciò traspare dalla luminosità della sua faccia e dei suoi occhi, come anche dalle gote e dalla pelle di un bel colore rosato.

Avete notato quanto “grigia” appare la maggior parte degli umani che non sono in ascensione? L’oscurità è il cast di morte collegato al poco fuoco che scorre nel campo. Iniziate a far scorrere il fuoco ed il grigio sarà sostituito da un completamento rubino e dalla luminosità intorno alla testa ed al corpo. E’ interessante notare come in questo tempo la coscienza collettiva dell’umanità preferisca “ la morte” e percepisca “sottile” come bellissimo. Anche questo è un segno che la consapevolezza umana anela all’estinzione. Nel tempo, ciò cambierà ed in particolar modo non appena coloro che non possono ascendere saranno purificati dalla faccia della terra nel prossimo ciclo di 25 anni; poi sarà la taglia media o rotonda a prevalere, perché l’unica a rimanere in forma umana.

Una volta che la digestione si rafforza, in particolare dopo che le 1024 basi di DNA saranno state incorporate, molte allergie alimentari scompariranno grazie al sistema digestivo ridefinito con più enzimi per abbattere le proteine, i minerali ed i grassi che fanno capo alla struttura cristallina. Ciò consentirà di digerire in grande facilità la maggior parte dei prodotti lattiero-caseari, circostanza che servirà a fornire la giusta dose di colesterolo quotidiana utile a rigenerare la propria forma cristallina.

Il problema del latte, secondo la prospettiva del Regno del Mollusco, è la sua omogeneizzazione; se l’umanità si limitasse soltanto a pastorizzarlo, pure coloro che sono a 2 basi di DNA, potrebbero digerirlo meglio. La ragione per cui l’umanità omogeneizza il latte non è delle più nobili; i grassi aggiunti nel processo e che servono a dare corposità al gusto non derivano dal latte, la panna viene infatti prelevata per fabbricare il burro o quei formaggi con alto contenuto di grassi per i quali la gente è disposta a pagare molto di più. Non tutti i paesi lo fanno, ma è un motivo più che sufficiente per consigliare il consumo di solo latte biologico e prodotti del latte preferibilmente crudi od al massimo pastorizzati, o prodotti che provengono da quei paesi che non partecipano alla manipolazione delle fonti alimentari come gli Stati Uniti e molti altri paesi del Sud America.

In un notiziario della BBC, Mila ha ascoltato una notizia interessante in cui si diceva che la maggior parte dei buoi e del latte di molti paesi europei sono importati dall’Argentina. E’ molto meglio acquistare, invece, il latte del proprio paese ed il latte prodotto da fonti locali biologiche ed organiche. Il latte di capra ad esempio è un’altra risorsa di colesterolo utile alla rigenerazione della forma cristallina. Ci sono meno interferenze e manipolazioni in questo tipo di latte. Indubbiamente, il formaggio di capra è uno dei cibi preferiti di Mila, specialmente quando, per un qualsiasi motivo, il suo sistema digestivo è in disordine, e questo accade spesso quando viaggia. Il formaggio e lo yogurt di capra hanno un effetto calmante sul suo tratto digestivo cristallino.

Al miglioramento della digestione, migliorerà di pari passo anche la capacità di acquisire quanto serve a trasmutare le cellule alla struttura cristallina, a partire da una dieta bilanciata. Se usate dei supplementi alimentari, andate cauti, dopo un tale tempo, perché, molto probabilmente, state dando al corpo troppo di un singolo nutriente e questo non farebbe che generare più tossine in una forma in ascensione. Molto meglio sarebbe optare per alimenti integrali e biologici, ed usare occasionalmente delle erbe o té specifici di erbe ove servissero dei particolari nutrienti nel corso di uno specifico livello di trasmutazione dell’ascesa.

Prima dell’ascensione, gli individui di robusta corporatura, tenderanno ad avere una notevole quantità dell’elemento terra. A 2 basi di DNA, tali umani hanno in genere una buona digestione, e visto che il loro  sistema digestivo digerisce molto più cibo che non quello degli individui più magri, questo spiega la pesantezza della loro corpo. Un corpo più pesante si adatta meglio all’ascensione e non dovrebbe essere oggetto di disprezzo. Un corpo con più grasso sa amministrare molto meglio gli alti e bassi vibrazionali che il coinvolgimento alla densità altrui comporta. Anche il grasso medesimo diviene uno stoccaggio per le tossine, una vera e propria barriera che in certi momenti trasmutativi evita al sangue di acquisire una tossicità elevata in grado di vanificare il suo lavoro. Per tutto questo, la gente più grassa ha un tempo più facile di ascensione, e come tale dovrebbe onorare il suo corpo.

La vera difficoltà con le forme più pesanti è il loro peso sul piano fisico. Potete porvi rimedio andando ad alterare il centro di gravità del campo. La maggior parte degli individui si radica alla terra a partire dall’osso sacro e nel radicarsi determina il proprio peso. Se spostate verso l’alto il radicamento, al livello del plesso solare o del petto, sarete temporaneamente “meno pesanti” nel caso di estenuanti passeggiate sui monti o pedalate in bicicletta attraverso i boschi. Un associato della SSOA che aveva seguito Mila in un suo ritiro nelle Alpi Europee, restò alquanto meravigliato del cambiamento. Mila e questo associato partirono per una passeggiata sulle montagne del luogo; lui sbuffava ed ansimava; fu a quel punto che si sentì dire da Mila di spostare il suo centro di gravità più in alto, alla cintola. Improvvisamente, per lui fu come avere le ali ai piedi, un senso di leggerezza che gli permise di gustare fino in fondo il resto dell’escursione. (nota: Oa deve ancora padroneggiare il radicamento magnetico per questo lavoro. Sono necessari 2600 basi di DNA per incorporarlo) .

Gli obesi, o comunque coloro che si distinguono per una stazza fuori dal comune, devono la loro mole alla presenza di squilibri collegati al sistema ormonale. Anche gli ormoni vanno incontro ad una grossa metamorfosi in ascensione ed assumono caratteristiche più raffinate ed efficienti. Nella forma cristallina l’insulina e gli ormoni tiroidei hanno 18 derivati che consentono di sollecitare o rallentare leggermente il metabolismo della forma cristallina, sottraendolo quindi al semplice meccanismo on-off tipico delle 2 basi di DNA. Perché tale è il metabolismo di chi è obeso a 2 basi di DNA: un metabolismo che si stacca e si spegne e che invece di nutrire le cellule,  converte tutto il cibo in grasso. Un processo assai dannoso per la salute, perché le cellule cominciano a morire per l’assenza di nutrimento; lasciando l’obeso letteralmente a morire di fame. La sensazione di fame, indotta appunto dall’agonia delle cellule,  non farà che incalzare l’obeso verso una spasmodica ricerca di cibo; e per questo l’obesità viene classificata come disordine alimentare nei vostri manuali; quando, in realtà, non è affatto così, perché, dalla prospettiva del Regno del Mollusco, si tratta unicamente di un problema ormonale.

Troppo grassi o troppo magri, comunque, in ambedue i casi, tutti stanno morendo di fame, in virtù di una struttura genetica estremamente inefficiente con grosse carenze a livello di determinati sistemi; ossia, un  sistema ormonale inadeguato per l’obeso ed un sistema digestivo inadeguato per il magro. Per mezzo dell’ascensione, tali problematiche potranno essere debitamente rettificate, come tale, chi prima era obeso sarà in grado di perdere peso, scendendo ad una taglia più confortevole; e chi prima era troppo magro potrà raggiungere una taglia media; anche se la taglia degli iniziati in ascensione potrebbe ancora essere considerata robusta, secondo l’attuale concetto di salute, un concetto che in realtà non significa affatto salute, perché basato su di un sistema organico che invecchia e muore col passar del tempo. Gli iniziati umani in ascensione devono quindi riaggiustare i loro concetti sul peso e sulla salute associati ai cambiamenti di una forma in ascensione.

Non è detto che tutti coloro che hanno l’elemento terra in eccesso, debbano essere necessariamente obesi; forse prima dell’ascensione essi saranno stati solo più pesanti del normale od avranno avuto un metabolismo un po’ più lento rispetto agli altri. Ma una volta che gli ormoni saranno meglio ridefiniti nella matrice genetica, sarà comunque possibile una rettifica. Ciò porterà ad una costituzione media, che potrebbe essere anche più grossa della stazza pre-ascensionale. Come mai? Il fatto è che la struttura scheletrica in generale, come pure i muscoli, i legamenti, il sistema circolatorio, gli organi e le ghiandole, crescono nel corso dell’ascensione; le anche ed il torace e la gabbia toracica si espandono per dare ospitalità a ghiandole ed organi più voluminosi e per far spazio al diaframma cristallino.

Mila ha cominciato da una taglia 10 ed oggi si ritrova ad avere una taglia 18-20 (0X-1X), scesa di poco nel corso dell’ultimo anno. Il suo petto è 40 pollici di ampiezza (102 cm.), ed è in grado di ospitare un cuore ad 8 ventricoli. Il cuore ad 8 ventricoli si sviluppa contemporaneamente all’ascensione a Bodhisattva e fornisce una  pressione sanguigna adeguata ad una biologia più efficiente qual’è quella rigenerativa. Per il Regno del Mollusco questa è la stazza a lei più confacente, considerata l’espansione che hanno subito tutti i sistemi nell’ambito della sua forma per mezzo dell’ascensione.

Per chi è più pesante ed ha un esubero di terra o di acqua, risulta difficile lasciar andare gli attaccamenti. In ascensione, ove l’attaccamento non fosse rilasciato, gran parte dell’energia verrebbe dirottata verso coloro che formano l’oggetto dell’attaccamento. In tal caso, il corpo guadagnerà grasso in eccesso per compensare il CHI che è stato perduto attraverso le lay lines del corpo eterico; le lay lines sono connesse alle altre persone che vi circondano nell’ambiente esterno. L’abbondanza di grasso corporeo genera CHI, e questo ne giustifica l’accumulo in chi sta ascendendo; esso inoltre rivela una certa necessità di lasciar correre, di troncare le corde di attaccamento nei confronti di coloro con i quali si è completi in ogni dato ciclo ascensionale.

Chi ha terra od acqua in eccesso, tende ad essere più codipendente di chi ha fuoco od aria in eccesso. Incostanza o lunaticità faranno loro da sfondo, perché, conservando l’attaccamento agli altri, sarà giocoforza per loro percepirne il dolore e la depressione e farli propri. Rilasciate quindi l’attaccamento se volete garantirvi la possibilità di conquistare peso e corporatura perfetti attraverso l’ascensione, ed anche di percepire le vostre emozioni. Le vostre emozioni vi consentiranno di captare e di esprimere la gioia connessa all’ascensione. C’è quindi un regalo che si materializza al rilascio dell’attaccamento ed è la nascita della gioia che scaturisce dall’ascensione.

Chi ha fuoco od aria in eccesso, tende ad essere un individuo dinamico e creativo o passionale in molti progetti della sua danza di vita. Non è affatto raro che questi individui, nell’entusiasmo che li contraddistingue, si dimentichino di mangiare o di ritagliarsi del tempo per la meditazione e l’introspezione. Talvolta, se un progetto porta alla grande fama, anche il tipo dinamico finisce coll’avere un sacco di attaccamenti al suo campo eterico provenienti dai suoi ammiratori e seguaci; a 2 basi di DNA ciò significa guadagnare peso nell’ultima parte dell’esistenza. Una fama improvvisa contemporanea all’ascensione, non può che uccidere il corpo in ascensione, primo per la repentina ed inattesa mole di attaccamenti che vi ritrovereste ad affrontare e poi per l’impatto che tutto ciò avrebbe sulla rotazione dei chakras, un impatto tanto forte da far collassare il campo in modo così deciso e rapido da portare fatalmente alla morte. Dal punto di vista deI Regno del Mollusco, in ascensione, fama ed ascensione sono incompatibili tra loro.

Bilanciare i quattro elementi consente ad ogni iniziato in ascensione di avere per sé tutti gli attributi associati all’espressione umana. A 3000 basi, a genetica modificata, ogni elemento sarà adeguatamente rappresentato. Vi sarà quindi fuoco a sufficienza per sostenere la propria salute e benessere, acqua a sufficienza per lubrificare e detossinare, aria a sufficienza per allestire spazio e confini e terra a sufficienza per restare radicati sul sentiero spirituale.

Se li associamo alla persona, l’equilibrio degli elementi consente di sentire e di intuire (elemento acqua), di vivere appassionatamente (elemento fuoco) di essere creativi nell’autoespressione (elemento aria) e di essere radicati alla terra nelle proprie percezioni (elemento terra). Questo è il dono dell’ascensione, secondo quanto stima il Regno del Mollusco: un essere umano ben rotondo ed equilibrato.

Un umano rotondo e debitamente equilibrato non ha bisogno di guerra, né tanto meno di argomentare o di offendere. E’ solo in virtù del non equilibrio che esistono guerre ed abusi in tutte le loro miriadi di espressioni  nella danza umana o comunque sulla terra in generale. Una volta che ogni umano sarà in equilibrio da dentro, con tutti e quattro gli elementi perfettamente bilanciati, i comportamenti nocivi sia individuali che  collettivi diretti all’interno, generatori di malattia, o diretti all’esterno, generatori di guerra ed abuso, a loro volta cesseranno di esistere. Solo con un perfetto equilibrio ci sarà pace e l’avvento di una nuova era per l’umanità, la natura e la terra. Rivolgetevi al regno del Mollusco per riequilibrare i vostri elementi; questo è il nostro proposito globale e ci sentiamo onorati di assistere in tal senso gli iniziati in ascensione.

Mila ha avuto molte esperienza con i molluschi, le ostriche ed i pettini. Prima e soprattutto perché i molluschi sono stati per molti anni uno dei suoi piatti preferiti e ci piace credere che questa informazione sul bilanciamento degli elementi sia stata trasferita a Mila proprio tramite il consumo dei nostri regni. Possiamo dire che il nostro consumo è stato l’artefice del riequilibrio degli elementi nell’ambito del suo campo e del ritorno ad un equilibrato stato d’essere in ambito ascensionale. Ora Mila è vegetariana ed ha cessato di consumarci, perché l’ormone della morte contenuto nella nostra carne potrebbe farla morire.

Sin dal suo trasloco alle Hawaii, Mila è rimasta affascinata dalle perle. Le perle si connettono al nostro regno, perché esse nascono da un po’ di sabbia o da altri oggetti che s’insinuano nella nostra conchiglia quando è aperta. Strati della nostra conchiglia crescono attorno alla sabbia od all’oggetto creando nel tempo una “perla”. Sin da quando gli Anu seminarono il nostro regno sulla Terra, dopo che si furono creati i vostri oceani, raccogliere perle è sempre stato una cosa affascinante per gli umani. In verità, durante l’era degli Anu, le perle divennero, dopo l’oro, uno delle loro più grosse esportazioni verso le Pleiadi, un commercio ricco e prospero.

Le perle sostengono la vibrazione dell’acqua. Le perle di acqua dolce sostengono la vibrazione dei laghi, dei fiumi e dei ruscelli; le perle di acqua salata ospitano le vibrazioni del mare. Mila ha trovato che la tessitura delle perle sia pertanto a supporto della sua ascensione, perché ciò la connette a tutti i corpi d’acqua terrestri; e come tale ne ha collezionato molte varietà di acqua dolce e salata acquistandole da negozietti locali e le ha infilate in una collana per godersele tutte insieme.

Le perle sono a buon mercato nelle Hawaii, perché le Hawaii sono la porta dell’Occidente verso l’Oriente, luogo in cui viene prodotta la maggior parte delle perle odierne. Forse coloro che si uniscono al nostro Conclave delle Hawaii si regaleranno qualche perla da portare a casa per ricordare a se stessi di muovere l’acqua all’interno del campo, a lavare via quello che non è più necessario al proseguo dell’ascesa.

Le perle naturali non trattate vi aiuteranno a bilanciare i quattro elementi. Al giorno d’oggi ci sono molte perle trattate con l’elettricità per creare i colori iridescenti non reperibili in natura. Le perle che sono naturalmente nere, rosa, avorio o bianche e che quindi non hanno subito alcun trattamento sono le uniche perle alle quali il nostro regno è in grado di connettersi, diversamente l’elettricità non farebbe che distruggere la nostra anima. Se interpellato, il nostro regno assisterà coloro che indossano perle nel rimettere in equilibrio gli elementi. Da parte nostra, avendo meglio compreso che tutti siamo UNO, ci dichiariamo al servizio di chiunque scelga di ascendere.

Namaste

Il Regno del Mollusco

  Per lasciare un tuo commento a questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato ai messaggi di Rize 

 

* * * * * * * * * *

 

Originale in inglese: http://www.ascendpress.org/articles/creepy-crawlers/Clams.htm

Tradotto da Sonia per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it