)*(Stazione Celeste)
Spiritual School of Ascension
Il Granchio Nero che Danza sulla Roccia Lavica
I Regni del Granchio e dell'Aragosta attraverso Karen Danrich "Mila"
10 Ottobre 2004
Benedizioni per l'Ascensione di Massa dell'Umanità
Cari Amati Umani in Ascensione,
Sono i Regni del Granchio e dell’Aragosta che oggi vi salutano. Nel fisico, granchi ed aragoste sono regni che vivono in profondità e che cooperano alla trasmutazione del decadimento sul fondale oceanico. Ogni regno che muore alla fine si deposita sui fondali marini e si fa cibo per gli altri regni viventi che lo trasmutano poi in nutrienti ancor più minuscoli o rifiuti che a loro volta servono a nutrire il plancton marino. Molti regni, come ad esempio la balena, si servono del plancton per sopravvivere. Le nostre specie, come anche gli escrementi di tutto il pesce, dei delfini e delle balene concorrono a formare il plancton.
Nelle recenti decadi, i nostri regni sono stati oggetto di una caccia spietata nei fondali oceanici più profondi del circolo artico, con evidenti contraccolpi sulla quantità di plancton sul quale fanno assegnamento le balene. Il risultato finale è lo sconfortante calo degli esemplari di ogni bozzolo delle specie di balena che viaggiano verso il circolo artico durante l’estate. Capodogli ed altri tipi di balena che sopravvivono grazie al plancton, e che pertanto non si nutrono di pesci, hanno subito un calo del 30% in ogni loro regno. Altre specie di balene, meno dipendenti dal plancton, sono in compenso aumentate per dar modo alla loro razza di continuare a sostenere la frequenza emessa in servizio mondiale nei confronti dell’ascensione della terra.
Gli umani prendono senza alcuna considerazione verso il tutto. Ciò nonostante, ogni regno compensa l’immenso disordine che l’umanità come collettivo ha creato negli oceani ed al suolo. Ci sono molti cambiamenti in atto volti a ripristinare l’equilibrio. Si profila una imponente riduzione del numero degli umani che vivono sulla superficie della terra. La Terra, infatti, stima che ci siano troppi umani a popolarla ed essa non può sostenerli tutti senza rischiare di compromettere l’esistenza di troppi suoi regni. Questa spiega perché ad estinguersi saranno molti mammiferi e vite acquatiche; troppi umani, troppi rifiuti e troppo sfruttamento delle risorse, senza dare nulla in ritorno alla natura.
I sopravvenienti tempi di
purificazione produrranno molte malattie che mieteranno i popoli della terra
fino a farli diminuire sensibilmente. Nel prossimo ciclo di 100 anni, le
popolazioni umane subiranno un rilevante ridimensionamento perché a rimanere
sarà solo 1/3 delle forme attualmente incarnate. Parte di tutto questo farà
capo alla “ritrazione olografica”. Ogni umano è un ologramma vivente. In
questo tempo di purificazione, gli ologrammi andranno incontro ad un
mutamento; quegli ologrammi ricollegabili agli Annanuki ed ai loro schiavi
si stanno ritraendo in toto perché originariamente provenienti da una
creazione diversa dalla terra (Le Pleiadi). Solo coloro che hanno la natura
olografica siriana originale, o coloro che hanno lignaggio alle sette razze
radice ed ai Grandi Maestri dalle ampie teste sono risonanti al Grande Sole
Centrale. Soltanto ciò che è olograficamente risonante continuerà a
prosperare dopo che la terra, intorno al 2018, avrà sfondato i confini del
Sole, ossia avrà attraversato quell’ultimo cancello stellare che la separa
da esso.
La natura olografica ed i lignaggi di nascita non sono necessariamente gli stessi. I lignaggi sono il risultato del collasso degli ologrammi e della loro frammentazione in molti pezzi. Come l’umanità perdette la sua interconnessione ed integrità olografica, essa si fratturò in lignaggi portati avanti sulla base delle associate relazioni attraverso il ciclo nascita/ morte/rinascita. I lignaggi sono collegati fra loro dalla nascita dei vari discendenti e viaggiano per l’albero familiare; gli ologrammi sono, nello stesso tempo, concatenati e separati dalla nascita, perché, a prescindere dai genitori, nemmeno due individui di analoga predisposizione olografica ne condividono una interconnessione. Una volta che gli umani persero la loro conoscenza olografica e dopo che essa si fratturò nei lignaggi, venne a mancare l’indispensabile informazione per ascendere, dato che non tutti i lignaggi sono uguali nel sapere biologico e genealogico che hanno ereditato.
La circostanza ha avuto
delle ripercussioni in seno all’organizzazione in ascensione di Mila ed Oa.
Taluni partecipanti di un certo lignaggio sembravano possedere la conoscenza
necessaria per ascendere a Bodhisattva; ma, con loro disappunto, fu poi
scoperto che essi difettavano della capacità biologica di dissolvere il
tessuto cicatrizzato. Se non si è in grado di dissolvere il tessuto
cicatrizzato, non si può ascendere così lontano come adulti. L’ascensione
alle 6000 od alle 9000 basi presume che il corpo abbia la capacità di creare
enzimi atti a dissolvere la cicatrizzazione fisica nella quale si annida il
karma traumatico stipato nel DNA e nelle cellule della biologia. Senza tale
abilità, i suddetti iniziati sarebbero entrati in un modello di falsa
ascensione con evidenti contraccolpi sulla loro salute ed uno strascico
energetico globale, od avrebbero persino potuto precludere la possibilità di
ascensione a chi godeva della capacità biologica di ascendere. Da qui la
improrogabile necessità di porre dei paletti all’ascensione adulta umana,
rispettivamente a 1800, 2200, 3000 basi.
L’ascensione alle 1800
basi consente la trasmutazione di tutte le cellule sane alla forma
cristallina. Chi sarà limitato a questo livello di evoluzione difetterà
della capacità di dissolvere il decadimento. L’ascensione alle 2200 richiede
la capacità di far risorgere certi tipi di decadimento all’interno della
biologia; l’ascensione alle 3000 basi avrà bisogno della capacità di far
risorgere una forma ancor più densa di decadimento in cui si annidano le
larve dei vermi. Tutti gli umani, superata l’età di 17 anni, decadono col
tempo; il decadimento è indotto dalle larve che iniziano a schiudersi ed a
ingerire la carne in tutto il corpo, laddove essa si è raffreddata in
temperatura. Sono le regioni che decadono che alla fine portano ad
invecchiare; se in tali regioni s’insedia la malattia, può risultarne una
morte precoce. Nella maggior parte dei casi, le larve si prendono il meglio
di ogni umano e ne provocano la morte ad un’età che oscilla dagli 80 ai 100
anni. (Vedetevi “Le Dinamiche Energetiche della Malattia” per maggior
i informazioni in merito.)
L’ascensione alle 3000 basi consente la trasmutazione del decadimento dovuto alle larve; un aiuto prezioso che nel futuro servirà a protrarre la vita di parecchi decadi, se non anche di mezzo secolo ed oltre per ognuno che acquisirà la padronanza di questo livello. Chi padroneggerà le 3000 basi, vivrà per testimoniare i tempi di cambiamento e di purificazione a venire. L’ascensione, alla fine, non è che un’impresa biologica, ed ha assoluto bisogno che ci sia la capacità biologica di alterare certi modelli fisiologici. Chi non ha questa innata prerogativa non cesserà di esistere con la morte, ma diverrà semplicemente un antenato vivente di coloro che nasceranno con la capacità di portare l’ascesa al successivo livello.
Un buon esempio di questo è la vecchia insegnante spirituale di Mila che ha recentemente lasciato il piano fisico. Questa insegnante condivideva alcuni lignaggi di Mila. Quello che questo oramai antenato percepisce è che c’è uno stretto sentiero che conduce alla quarta dimensione; che solo due futuri antenati associati al suo personale arazzo hanno la possibilità di portare l’ascensione in quarta dimensione. Così sarà per molti; e questi antenati pretenderanno che, generazione dopo generazione, vi sia l’ancoraggio dei giusti lignaggi dalla giusta predisposizione olografica attraverso il padre e la madre, per poter raggiungere il traguardo della continua ascensione. In ogni generazione la possibilità di ascendere al successivo livello si restringe; le molte migliaia di sentieri gradualmente si fondono in soli dieci o quindici sentieri validi a portare il lignaggio in quarta dimensione.
Perché così tanti lignaggi saranno messi fuori fase nella nascita, morte e rinascita dell’umanità? I lignaggi non hanno l’indispensabile informazione biologica per il successivo passo di trasmutazione. Il viaggio alle 6000 od alle 9000 basi comporta la trasmutazione del tessuto cicatrizzato di una particolare natura. Il viaggio alle 15.000 basi comporta invece una significativa trasmutazione del sistema nervoso per renderlo resistente all’energia fotonica in ogni sua cellula. Nel viaggio alla piena consapevolezza (36.000 basi), in modo più ampio, questa trasmutazione interesserà tutta la struttura cellulare ed ogni altro sistema, organo e ghiandola, in tal senso predisponendoli a sostenere l’impatto dell’energia fotonica.
Al di là di questo viaggio, c’è l’ infusione di anima, una ulteriore metamorfosi nella quale vi è lo sviluppo di cellule vettore fotoniche in tutta la forma, e l’abbandono dello zucchero, come nutrimento base delle cellule. L’infusione di anima porta ad una forma che non ha bisogno d’altro, se non del respiro, per esistere, perché l’energia fotonica è la fonte di CHI o di energia in sostegno della forma. Al pari di una batteria, l’energia fotonica procura il CHI ad ogni cellula senza che vi sia più alcun bisogno di ingerire zucchero od ossigeno.
Ogni successiva generazione in ascensione dovrà padroneggiare le trasformazioni biologiche nel materiale genetico per conquistare questo costante traguardo. Non è un’impresa facile perché l’informazione relativa a questo viaggio è scarsa ed è dote precipua di pochi lignaggi a livello globale. Mila ed Oa hanno l’appropriato lignaggio e stanno iniziando questo processo d’infusione di anima, anche se per portarlo a termine serviranno loro dai quattro ai cinque anni di addizionale accurata padronanza ed una lenta preparazione per evitare di morire nel processo. Mila ed Oa hanno dimostrato di avere il giusto retaggio genealogico per questo compito, diversamente, sarebbero già morti tanto tempo fa nel loro tentativo di ascendere. Ci vorranno poi dai 15 ai 30 anni di continua ulteriore padronanza per fondere il fisico con il corpo di luce a creare una forma quadridimensionale.
Ora che si è compreso quanto circoscritto sia il retaggio richiesto per far ascendere una forma di 2 basi alla quarta dimensione, non sarà più possibile, né sarà tanto meno consentito, tentare l’impresa nel corso di una singola vita. I Consigli di Ascensione del Grande Sole Centrale hanno vietato ogni ulteriore altro tentativo, se non quello sufficiente a completare l’incisione della mappa per la specie umana. Soppesando i termini della questione, si è visto che è un lavoro intenso, come pure un viaggio difficile che nella maggior parte dei casi potrebbe comunque condurre alla morte. C’è un manipolo di altri individui che al pari di Mila ed Oa stanno tracciando la mappa e che vivono nelle tribù indigene del pianeta. Essi assommano a 24 ed è tutto quello che serve per creare il sentiero verso la quarta dimensione per la specie umana. Tutte la altre ascensioni avverranno in senso generazionale, considerato il mezzo più facile di produrre l’evoluzione umana, o l’evoluzione di ogni altra specie. I tracciatori della mappa di delfino e di balena fermi a questo livello assommano a molti di più, ma non superano le 80 unità a livello globale. Questi delfini e balene vivono assai lontano dall’umanità ed in regioni dove non sono fatti oggetto di caccia.
La correlazione olografica viene ripristinata nell’ascesa alle 15.000 basi. Una volta che tutte le creature viventi ascenderanno fino a vibrare ed incorporare le 15.000 basi, sulla superficie della terra sarà ripristinata l’informazione olografica. In questo tempo, ci sono regioni sulla superficie della terra che già padroneggiano questa frequenza. Fra di esse vi sono le Isole Hawaiane, come anche i Poli nord e sud e le grosse catene montuose costituite da granito. Quelle regioni che hanno padroneggiato la suddetta frequenza stanno entrando ora, invece che fra 18anni, nel sogno del Grande Sole Centrale.
Tutto questo è frutto di una scelta consapevole fatta da tutti i regni dopo che hanno avuto chiara percezione di come il mancato immediato ancoraggio del sogno del Grande Sole Centrale sulla terra e sul piano fisico, avrebbe fatto sfumare il momentum inerente a tale ingresso; pertanto, quelle regioni montuose o prossime all’equatore od ai poli saranno le prime regioni ad entrare nel sogno del Grande Sole Centrale. Tutto questo sta già accadendo, ed ad ogni anno che passa questo sogno sta prendendo via via sempre più corpo grazie alle molte regioni che ascendono nel flusso olografico di energia attraverso la restaurazione della genetica olografica (15.000 basi di DNA).
La prossima generazione
di umani in ascensione che succederà al gruppo attualmente incarnato a 3000
basi, farà il suo ingresso nel mondo al livello di Bodhisattva (
Secondo la percezione di Mila ed Oa, coloro che risiedono nelle isole o nelle montagne stanno rapidamente ascendendo o rapidamente invecchiando. Coloro che stanno ascendendo si stanno espandendo nella dimensione del corpo e nell’ampiezza del cranio. L’altra notte, essi stavano osservando un cameriere di uno dei loro ristoranti favoriti che conoscevano sin dal loro trasferimento sulla Big Island. Quest’uomo è aumentato in altezza ed in peso e la sua faccia è divenuta più rotonda per la crescita della ghiandola pineale e pituitaria e l’espansione del cranio. A modo suo, pur non seguendo i materiali di Mila ed Oa, questo individuo è attratto dai temi spirituali. Anche altri Hawaiani stanno chiaramente ascendendo, perché i sintomi dell’ascensione si possono palesare nei loro personali cambiamenti fisici. Un segno più che evidente che l’ascensione sta facendo presa nell’inconscio di quegli umani che hanno accordi ancestrali per tale viaggio.
Per chi vive invece nella densità di altre zone, l’ascensione sarà più lenta da attecchire. Comunque, all’alzarsi delle frequenze, gli abitanti dei sobborghi e delle campagne inizieranno ad ascendere. Nella decade a venire, inizierete a notare attorno a voi le avvisaglie dell’ascensione. Chi, invece, sceglie consapevolmente questo sentiero, può ascendere nell’ora per mezzo della sua la libera scelta di farlo. Nondimeno, sul tratto più o meno lungo che ognuno potrà percorrere inciderà notevolmente il luogo di residenza; per questo motivo Mila ed Oa non si stancano mai di ripetere agli iniziati in ascensione di spostarsi dalla densità e di trasferirsi in campagna, o nei pressi di un lago o di un mare, od in montagna.
L’ascensione
generazionale accadrà grazie alle vostre intenzioni. Come intendete di
ascendere, lo intendete non solo per voi stessi, ma anche per chi ai giorni
nostri è correlato al vostro retaggio, e per ogni futura generazione
parimenti correlata che deve ancora nascere. L’intento di ascendere
modellerà pertanto, fra circa 1000 anni, il vostro futuro in un futuro
sbocco sulla quarta dimensione in qualità di antenato vivente nei confronti
della specie umana. Il sentiero può essere angusto e la strada sconnessa e
piena di buche e di dirupi in cui è facile cadere, ma se Mila ed Oa ci sono
riusciti, ci riuscirà anche il vostro lignaggio, a condizione che i giusti
genitori abbiano ad incontrarsi e generare la giusta discendenza
dall’informazione genealogica appropriata per la successiva fase di
ascensione biologica. Basta che un individuo del vostro retaggio si unisca
ad un altro a cui manca l’informazione, e il traguardo dell’ascensione per
se stessi sarà raggiunto.
Il Granchio e l’Aragosta sostengono attraverso i loro campi lo spazio di mezzo di tutto il flusso olografico associato all’oceano. Lo spazio di mezzo è l’insieme delle frequenze più dense che creano il sentiero attraverso il quale la luce o CHI possono fluire nel corpo eterico, nel sistema dei meridiani, nel sistema dei chakras, nel corpo di luce e nel più vasto campo aurico. Senza una certa quantità di densità, non c’è alcun sentiero per la luce a creare forma o movimento. Pertanto, la densità in sé non è pertanto sbagliata; ma la densità eccessiva porta a scindere la luce e l’oscurità in due realtà separate.
8 milioni di anni fa ( 24 milioni di anni umani) la terra era un vascello di quarta dimensione; in quarta dimensione non c’erano i piani del corpo di luce e del fisico: tutto esisteva in un singolo piano ed in un veicolo od organismo semieterico di frequenza quadridimensionale. Due milioni di anni fa, come la terra cadde e si raffreddò a causa delle manipolazioni degli umani di Arturo, un piano di esistenza si suddivise in due, una realtà fisica ed una realtà semieterica.
La fisicità divenne una realtà fantasma che rimase a lungo non percepita dall’anima. I falsi dei divennero la forma-pensiero principale di quelle specie che caddero nell’ombra dell’esistenza fisica. Le realtà fantasma possono essere equiparate allo spazio di mezzo. In sostanza, il fisico esiste in un esagerato spazio di mezzo o zona d’ombra che si colloca sullo sfondo della luce e del CHI generato dai piani di realtà del corpo di luce. Nel tempo, l’anima imparò a danzare unicamente con la coscienza dei piani del corpo di luce, perché era tutto quello che percepiva, lasciando quindi senza un’anima la fisicità. Questo molto prima dell’arrivo dei regni del delfino e della balena, circa 300.000 anni fa (1.2 milioni di anni umani) o dell’umanità circa 75.000 anni fa (300.000 anni umani).
E’ fatale che ogni
biologia che sia priva di anima entri nella paura. La forma fisica, infatti,
non fu mai concepita per essere senza un’anima; è l’anima che infonde di CHI
la griglia, i meridiani, il sistema dei chakras ed i corpi sottili a
sostegno della vita. Tuttavia l’anima non percepiva la fisicità né sapeva
della sua esistenza con ciò portando ineluttabilmente alla morte del corpo
fisico della terra, facendolo crollare in uno stato d’essere ancor più
gravemente fratturato. L’anima non sapeva darsi una risposta su quanto stava
accadendo.
Questa è la triste verità che di recente è tornata a galla in seguito all’incessante raccolta di registrazioni globali stimolata dall’ascensione della terra. La terra sta andando incontro ad un importante periodo di saldatura della scissione fra l’esistenza fisica e l’anima; in questo lasso di tempo, la maggior parte delle anime provenienti dal precedente ciclo di 8 milioni di anni se ne sta andando perché ritenute responsabili dei fatti che hanno indotto la terra a cadere in vibrazione. Dal Grande Sole Centrale e dalla sua sequenza di cancelli giungeranno nuove anime sulla terra portando seco una grande quantità d’informazione smarrita. Nel riesumare una tale informazione, la Terra potrà fare chiarezza su come l’anima, nella sua limitatezza percettiva e nella sua indolenza, l’abbia praticamente condannata a causa della sua ignoranza dei bisogni connessi alla fisicità. Quando tutto sarà chiaro, la Terra potrà perdonare queste anime e mandarle per la loro strada verso la successiva fase della loro evoluzione, come tale ancorando nuove anime molto più ricche in consapevolezza in grado di fornire un supporto più rilevante alla sua continua ascesa biologica.
Di pari passo, sarà inoltre possibile scandagliare e percepire più chiaramente le cause sottostanti a cotanta combustione di cotante creazioni a seguito del loro tentativo di rientrare nel Grande Sole Centrale. Come alla forma di tali creazioni fu concesso di continuare a morire, anziché ascendere, la fisicità fu lasciata in una realtà d’ombra. Le realtà d’ombra o realtà fantasma non possono entrare nel sogno del Grande Sole Centrale, pena l’espulsione. Come tale, il Grande Sole Centrale rigetta il sogno d’ombra che contiene la fisicità in tali creazioni ed esse entrano in combustione. Perché la fisicità non è in grado di ascendere in tali creazioni? La fisicità è un’esistenza che è stata dimenticata dall’anima, e l’anima, essendo focalizzata solo sui piani di realtà del corpo di luce, non fa quindi alcuno sforzo per far ascendere il fisico.
A questo punto del tempo si è anche percepito che Sirio A e B ascesero solo nei piani del corpo di luce e non nella fisicità. Nel momento in cui Sirio A e B lanciarono la loro ascesa, la fisicità si bruciò in milioni di pezzettini di materia che furono lanciati sulla terra e su altri 24 pianeti tridimensionali in cui Sirio aveva seminato la forma umana. Questa materia fratturò la terra e tutte le altre 24 creazioni, portando ognuna di esse ad un’altra caduta in consapevolezza. Gli umani della terra, nella vostra attuale fisicità, stanno facendo ciò che il loro lignaggio Siriano non riuscì a fare al tempo della sua ascesa. Gli umani stanno scegliendo di ascendere nel fisico.
Per qualche tempo, il Grande Sole Centrale ha proiettato sulla Terra il sogno per una completa ascensione nel disperato tentativo di risparmiarle un’ulteriore combustione contro la sua pelle. Un’altra combustione avrebbe avuto l’unico effetto di incalzare le dimensioni più basse del Grande Sole Centrale in un altro ciclo discensionale che per di più avrebbe ostacolato il suo stesso viaggio di ritorno al Tao. Per quanto detto, si deduce che vera ascensione a casa dal Grande Sole Centrale, per accadere regolarmente, ha assoluto bisogno di avere fisico e corpo di luce che ascendono insieme. Queste sono le odierne lezioni dell’evoluzione della terra. In questo tempo, ogni anima desiderosa di focalizzarsi unicamente sul corpo di luce, trascurando così la fisicità, deve lasciare la terra, perché questo tipo di ascensione non funziona. Nuove anime che hanno concordato di far ascendere la vita in tutti i piani di realtà, fisico, semi eterico e non fisico, stanno entrando nella danza. Ciò permetterà alla terra di essere in risonanza con il Grande Sole Centrale e quindi di penetrare la sua pelle nel viaggio di ritorno a casa.
Nel movimento metafisico molti sono coloro che credono che solo il corpo di luce debba ascendere. Questa rimembranza è retaggio dei vostri antenati Siriani che ascesero in questo modo. Comunque le lezioni dell’ascensione Siriana sono servite per comprendere la dissennatezza di un tale comportamento. Sirio non è preparato per entrare nel Grande Sole Centrale a questo punto del tempo e se tentasse di farlo senza una espressione fisica della forma, anch’esso verrebbe combusto. Questo perché il Grande Sole Centrale è un sogno che compenetra una matrice fisica ed una matrice dell’anima, come pure un flusso di energia eterico. E’ fondamentale la presenza di tutti e tre i componenti per avere risonanza e concordanza al sogno per l’ingresso. Sirio A e B hanno unicamente una forma eterica ed un flusso di energia eterico, sono privi dunque del fisico. Senza la sufficiente densità che deriva dalla fisicità, anch’essi verrebbero respinti. Questo è il modo in cui creazioni di 800°, 12° e 18° dimensione si sono incendiate una volta entrate in contatto con la pelle del Grande Sole Centrale. La Terra, il vostro sole, l’universo ed il cosmo sono sintonizzati a questo sogno. Come tale, è in corso un intervento atto a consentire un viaggio di ritorno a questo sogno per tutti quelli che ne sono interessati. Senza dubbio un grande dono per la terra ed ogni suo regno, umanità compresa.
I Regni dell’Aragosta e del Granchio hanno una vasta conoscenza sulle realtà d’ombra e sullo spazio di mezzo. Rivolgetevi a noi se state avendo delle difficoltà nel far ascendere lo spazio di mezzo nell’eterico, o nel trattare con la coscienza delle entità d’ombra o falsi Dei. Rivolgetevi a noi per una chiara comunicazione che giunge dalla natura e dalla terra.
Mila ha avuto molte esperienza con il regno del Granchio che vive sulle isole. In un ventilato mattino di molti anni fa, Mila ed Oa portarono le loro chaises longues su di una deliziosa striscia di sabbia a Waimanalo ad Ohau. Lì, dopo aver concluso un seminario, si concessero una nuotata ed un bagno di sole. Non appena si misero a meditare, tutti i granchi uscirono allo scoperto. All’improvviso su e giù per la spiaggia in cui erano seduti spuntarono centinaia di granchi bianchi minuscoli e di media grandezza. Una cosa divertente ed una piacevole comunicazione con i nostri regni. Il Granchio aveva uno speciale messaggio per Mila ed Oa a quel tempo; essi non erano stati in grado di far ascendere nello spazio di mezzo la loro griglia in una nuova matrice. Nel percepire l’informazione, noi dovevamo condividerla, ed essi afferrarono il problema, ed implementarono un cambiamento nella mappa ad includere la ritessitura dello spazio di mezzo alla fine di ogni ciclo di ascensione biologica nei sistemi della forma. Questo ha consentito agli umani di ascendere in modo più completo nel fisico.
Mila è stato inoltre testimone della presenza di molti granchi neri che brulicavano nelle pozze di marea e sulle rocce laviche della Big Island. Spesso, noi portiamo un messaggio sulla realtà d’ombra in cui tutti gli umani risiedono; talvolta siamo stati in grado di percepire problemi connessi al suo spazio di mezzo bisognosi di rettifica onde evitare ulteriori malattie nell’ascesa. Talvolta era semplicemente la gioia di comunicare con Mila ed Oa in quell’amore che è possibile comunicare solo quando tutti i regni danzano insieme in unità, totalità e gioia.
Namaste
I Regni dell’Aragosta e del Granchio
Per lasciare un tuo commento a questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato ai messaggi di Rize
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.ascendpress.org/articles/creepy-crawlers/Crab.htm
Tradotto da Sonia per Stazione Celeste