)*(Stazione Celeste)

 

 

Starchild

 

 

 

 

IL DIARIO DELLA TERRA

 

 

Ottobre 2008

 

di Celia Fenn

 

Immagine di Jean-Luc Bozzoli - www.eyewithin.com
 

28 Ottobre 2008: Tessere un Arazzo di Luce Radiosa… l’Umanità accetta una Nuova Coscienza e un Nuovo Percorso in avanti, mentre si avvicina il Portale 11:11……: Oggi ho trascorso la giornata nella vecchia città spagnola di Toledo. È stata un’esperienza meravigliosa. Anche se un vento gelido soffiava sulla prima neve presente sulle montagne, c’è una sorta di gentilezza e umanità riguardo a Toledo in questi giorni. La città vecchia, con i suoi edifici marroni e colorati dalla sabbia, era sotto un cielo drammatico che mi ha rammentato il famoso dipinto di El Greco “La Sepoltura del Conte di Orgaz” [vedi: http://it.wikipedia.org/wiki/La_sepoltura_del_conte_di_Orgaz], che ho visto nella città. Ecco una foto di quello che vedevo guardando la città dall’alto di una collina vicina.

Toledo è unica, perché è stato qui in Spagna, nel passato, che c’è stata, per un po’ di tempo, una mescolanza e fusione unica di tre culture distinte: la cultura Ebrea, quella Cristiana e quella Mussulmana. Questa eredità si vede chiaramente nell’architettura che reca le tracce di tutte e tre le culture. Sono stata molto interessata nella visita fatta alla Chiesa di Santa Maria Blanca, che fino al XXII secolo era stata una sinagoga ed era stata poi convertita in Chiesa Cristiana. Oggi è la sede dell’Ordine Cattolico di Santa Maria Blanca, fondato nel 1999, la cui missione è creare un legame più stretto tra Israele e la Chiesa. Oggi c’erano due giovani monaci, un uomo e una donna vestiti con tuniche marrone chiaro che preparavano una mostra delle opere del loro fondatore. Le immagini di base rappresentavano la Sacra Unione, disegni delicati che ritraevano un uomo e una donna in Israele. Quando ho chiesto alla giovane monaca se la “Maria” del suo ordine era Maria la madre, o Maria Maddalena, mi ha assicurato che era Maria la madre e che le immagini erano di Maria e Giuseppe in Israele. Sono rimasta affascinata da questa mescolanza di energie in quella che in precedenza era stata una sinagoga, decorata in stile moresco e adesso sede di un “riavvicinamento” tra la Chiesa e la Terra Ebrea di Israele. Ci stiamo veramente spostando verso una Nuova Coscienza, dove coloro che in precedenza erano nemici ed erano pronti a uccidersi l’un l’altro per le loro diverse versioni di fede e credo, stanno ora imparando ad aprirsi e a mostrare tolleranza e perdono e a percorrere il sentiero della Tolleranza, dell’Accettazione e dell’Amore Incondizionato.

Stiamo veramente andando avanti, nella Coscienza Superiore di Quinta Dimensione dove stiamo imparando a pensare con il nostro Cuore e a sapere di essere tutti Uno qui sulla Terra. E che siamo sempre stati Uno, Una Grande Coscienza Collettiva che si esprime attraverso punti individuali di Luce e Amore che sono gli Esseri in Incarnazione. Siamo sempre venuti qui per servire la Luce e per essere parte del Glorioso Arazzo di Luce e Geometria Sacra che è il percorso dell’Evoluzione per il Pianeta che chiamiamo Terra. Ognuno di noi è una parte del Collettivo e di conseguenza Co-Creiamo. In passato abbiamo giudicato chi aveva idee diverse e abbiamo proiettato su di loro le nostre ombre d’odio, violenza e giudizio. Adesso, man mano che procediamo verso questa Nuova Coscienza dell’Uno, stiamo imparando a vedere che come Unità esprimiamo veramente diverse possibilità e potenziali dell’energia dell’Uno. Queste però sono una prova della ricchezza e della diversità di chi siamo, e non motivi per giudicarci uno con l’altro, di odiarci o persino ucciderci. E quando guarderemo indietro alla nostra storia, alle manipolazioni e alle distorsioni che ci hanno condotti ad atti di violenza e orrore degli uni contro gli altri, inizieremo ad accettare che queste azioni erano fuori luogo e motivate dall’illusione della separazione. E andremo avanti accettando dove siamo stati e che non possiamo più permetterci di esprimere la nostra diversità attraverso la violenza e l’aggressione. Il nostro percorso in avanti è attraverso l’Amore e l’Accettazione.

Questo mi è diventato chiaro qui in Spagna. Le atrocità commesse dalla Chiesa contro chi sceglieva un percorso diverso erano chiamate “Inquisizione Spagnola”, sebbene l’Inquisizione sia stata parte della storia di molti paesi europei. Tuttavia, in Spagna, è stata particolarmente violenta e severa. L’ho avvertito quando mi trovavo nella Cattedrale di Burgos. Questa enorme e imponente Cattedrale è stata fondata nel 1260, appena dopo la fine della Crociata Albigese. Mentre mi trovavo nel chiostro della Cattedrale, ho sentito il dolore e l’angoscia di chi nell’Inquisizione ha sofferto, come se l’energia fosse impressa sui muri, anche se adesso si trova su un itinerario turistico. Sono dovuta andare via. Tuttavia… ecco una delle foto che ho fatto all’interno della Cattedrale. Una perfetta forma geometrica che fluttua sopra una cappella a indicare le aspirazioni spirituali di chi ha creato questo edificio, che era inteso essere una manifestazione del Regno di Dio sulla Terra.

Mentre procediamo verso il Portale 11:11 del 2008, stiamo concedendo a noi stessi l’opportunità di integrare il passato e di perdonarci per il modo in cui abbiamo espresso la nostra energia nel regno tridimensionale della dualità e di proseguire poi verso la Nuova Coscienza dell’Unità, dell’evoluzione reciproca e dell’espressione animica. Non andremo avanti però, se continuiamo a rimanere attaccati a vecchi paradigmi che riflettono la separazione e il giudizio e, sì, l’ignoranza di chi e che cosa siamo.

In questo momento potente di Scelta Umana, possiamo usare questi flussi energetici per allinearci pienamente con la Nuova Coscienza e permetterci di iniziare a irradiare la Luce e la Coscienza dell’“Uno” e l’Accettazione di essere Creatori Potenti e Coloro che sono qui per tessere l’Arazzo di Luce mentre creiamo il percorso dell’evoluzione per la Nuova Terra nella Quinta Dimensione.

E, così facendo impareremo di più sulle Geometrie Sacre e gli Schemi di Luce che creano la danza d’Amore e Luce che è il sentiero della Creazione e della Manifestazione sulla Terra. Andremo avanti come potenti Maestri di Luce, il modo in cui ci chiama l’Arcangelo Michele, anziché “vittime” delle creazioni degli altri. È tempo… siamo Pronti… perché la Nuova Coscienza diventi il sentiero per tutti noi.

26 Ottobre 2008: Il Tempo della Trasformazione e della Guarigione… i Miracoli della Nuova Coscienza: Stiamo davvero vivendo in tempi potenti e miracolosi. Sta cambiando tutto e niente sembra funzionare nel modo in cui ci si aspetta. I vecchi schemi stanno scomparendo e il nuovo sta nascendo, e questo è maggiormente chiaro nei giorni che conducono verso le elezioni americane e la domanda se la nuova energia e le nuove idee permetteranno l’instaurazione di un nuovo tipo di governo negli USA. Qui in Europa, però, ho attraversato alcune esperienze difficili e sorprendenti che mi hanno reso molto chiaro il fatto che il vecchio sta diminuendo e viene sostituito da una nuova comprensione di chi e che cosa siamo come Esseri Angelici Umani su questo Pianeta.

Quando prendiamo nuove decisioni sul modo in cui manifesteremo la Nuova Terra nella nostra vita, ci viene chiesto di rilasciare completamente i vecchi schemi e i vecchi modi di interpretare noi stessi basati sulla dualità e la paura. Non possiamo più adottare il vecchio approccio “noi” e “loro” basato sul “buono” e “cattivo” che è stato la forza motivante della nostra civiltà per così tanto tempo. Ci stiamo spostando adesso nella Coscienza di Quinta Dimensione, dove riconosciamo di essere “Uno”, di essere parte dell’evoluzione del Pianeta e di essere tutti parte di un “piano” più vasto che ci conduce verso il nostro Destino Divino. In questo momento, molti di noi si sentono smarriti e “vuoti”, e questo accade perché in modo subconscio stiamo ancora funzionando per mezzo di vecchi schemi di giudizio, dolore e scarsa autostima.

Questo mi è diventato abbondantemente chiaro nel lavoro che ho fatto in Europa durante le ultime settimane. Dopo Berlino mi sono trasferita a Barcellona, poi a Montserrat e Montsegur, poi a Madrid via Lourdes. In questo periodo, ho viaggiato per le terre del Midi francese, dove nel XIII secolo si è consumata la battaglia fra Catari e Cattolici. Ora, dato che le credenze dei Catari generalmente erano aperte, tolleranti e vicine a ciò che la maggior parte di noi che seguiamo la nuova spiritualità credono siano vere, abbiamo avuto la tendenza a “parteggiare” per i Catari. Inoltre, mentre tenevo il ritiro a Montsegur e lavoravamo con l’energia di Maria Maddalena, mi sono accorta che gli strati di storia erano più profondi di quel conflitto. Ho visto la Maddalena mentre portava la Coscienza Cristica a questa terra, che era già rifugio dell’energia Femminile, e quindi il suo messaggio era stato facilmente accettato. Ho visto anche però che man mano che il tempo andava avanti e il “piano” per l’evoluzione del Pianeta si dispiegava, era necessario che la Coscienza Planetaria si espandesse e che il Pianeta fosse sufficientemente popolato per creare l’“unico” cuore che abbiamo stabilito soltanto in questi tempi recenti. Per farlo, era necessario che l’energia maschile dell’esplorazione e dell’avventura fosse attivata e che gli umani esplorassero e popolassero la Terra. È stata davvero una sfortuna che in questa esplosione di energia, gli squilibri che erano presenti nella psiche umana siano diventati più pronunciati e le distorsioni entrate a far parte del modo in cui gli umani percepiscono il loro mondo, creando la dualità che è diventata la caratteristica distintiva della terza dimensione. Nel momento in cui i Catari e i Cattolici si sono fronteggiati sui campi di battaglia del Midi, entrambi erano profondamente immersi nel dualismo e lontani dalla coscienza di Quinta Dimensione dell’“Uno” che era la firma della Coscienza Superiore.

E così, lo sviluppo del movimento della popolazione umano attraverso il pianeta è rimasto oscurato dalla rappresentazione delle ombre della dualità e della violenza prodotte dall’Inquisizione, processo che, in Europa, è culminato nelle due guerre mondiali.

E così, in questo momento, quando ci connettiamo con la Griglia Planetaria del Cuore, risaniamo la nostra “dipendenza” alla dualità, per passare alla Coscienza dell’Unità e a percepire da dove veniamo e dove siamo stati, imparando a sospendere il giudizio per accettare ciò che è accaduto ed esercitare il perdono abbracciando tutto nell’amore incondizionato.

Questo mi è stato mostrato durante l’ultima settimana in due diverse occasioni, una a Carcassonne e l’altra a Lourdes. A Carcassonne, l’Arcangelo Michele mi ha rivelato abbastanza chiaramente che la sua energia e il suo amore erano arrivati nella città per abbracciarla, ripulendola e purificandola da ciò che era successo, affinchè in essa potesse brillare soltanto l’amore più splendente. A Lourdes, mi ha mostrato come il cuore delle persone possa essere attivato dall’amore e dalla speranza per creare miracoli. Mi ha mostrato che al di là della vecchia energia “noi” e “loro” si trova l’amore incondizionato e il desiderio di servire la Luce e di essere Luce.

Tuttavia, mentre ci evolviamo, spesso non siamo sicuri di come si manifesta questa Luce, e in passato eravamo veramente molto sicuri di essere nel giusto e che “loro” sbagliavano, al punto da uccidere e diventare violenti per sostenere e proteggere le nostre credenze. E adesso, mentre ci uniamo come società Planetaria, sappiamo che non possiamo più permetterci l’aggressione e la guerra. Non possiamo più permetterci di inquinare le griglie Planetaria con la paura, la rabbia e le uccisioni. E, proprio adesso, da nessuna parte questo è più chiaro che in Europa, dove le vecchie energie del conflitto fanno strada ad altre scelte basate sulla comunità e la condivisione delle decisioni. Quando possiamo guardarci indietro senza giudizio e vedere soltanto l’amore che ci ha fatti andare avanti nonostante i nostri errori come Collettivo Umano, saremo meno inclini a giudicare noi stessi, i nostri fallimenti e gli errori di questa vita. Quando riusciamo a vedere che siamo tutti qui come risultato della scelta di crescere e servire il dispiegamento della Luce sul Pianeta Terra, possiamo allora essere più gentili con noi stessi e perdonarci per i ruoli che potremmo aver interpretato nelle vite passate che ci stanno ancora trattenendo adesso.

Adesso è il momento di andare avanti, di rilasciare tutti i vecchi schemi di dualità e giudizio e di spostarsi nella coscienza incontaminata dell’Unità e dell’“Unicità”. Gli Esseri di Luce non ci salveranno da noi stessi, perché noi siamo gli Esseri di Luce in Forma Umana e abbiamo scelto di servire la Luce facendo evolvere la vita sul Pianeta. Abbiamo scelto di fare questo grande salto evolutivo che abbiamo chiamato “Ascensione” ed è soltanto spostandoci sopra e al di là della dualità che possiamo trascendere un percorso di sofferenza e mancanza, e creare un nuovo sentiero d’Amore, Pace e Abbondanza.

Perciò, qui in Europa, mentre lavoro con l’energia del Femminile e del Maschile Divino, mi dà grande gioia ancorare le energie di Maria Maddalena e il Tempio della Sacra Unione attraverso il Cuore Sacro come percorso verso l’Unità. E mi dà gioia accogliere la guarigione dell’energia maschile distorta, che si manifesta come la violenza delle Crociate e dell’Inquisizione e la violenza della Conquista Coloniale. Mi dà gioia abbracciare la Nuova energia Maschile della gentilezza, della condivisione e delle scelte intelligenti che abbracciano tutto. Mi dà Gioia sapere che siamo tutti “uno”, e che le distorsioni della dualità manifestatesi attraverso la sofferenza religiosa stanno sparendo e che stiamo imparando ad accettare che erano distorsioni, che possiamo abbracciare questa verità e andare avanti verso un’immagine di noi stessi più chiara e più pulita.

Che cosa significa questo per noi adesso? Significa che possiamo lasciare andare la scarsa autostima, il senso di colpa e il bisogno di soffrire. Significa che noi, individualmente e come Collettivo, possiamo ascendere ed elevare la nostra coscienza verso una comprensione di come siamo veramente “Uno”. Che siamo manifestazioni dell’Unica Coscienza Divina e che tutti interpretiamo la nostra parte nel dispiegamento della coscienza del Piano Divino per il Pianeta Terra.

E così, credo che nei prossimi mesi scopriremo di essere tutti sfidati a modificare il nostro pensiero e a fare nuove scelte basate sul Bene più Alto per tutti noi. Saremo sfidati a vedere in modo molto reale di essere tutti “Uno” e che i conflitti della dualità sono illusioni. Credo che questo sia il motivo per cui si dice che dopo che moriamo vediamo il grande “scherzo” cosmico, che siamo veramente tutti semplici manifestazioni della Coscienza Divina e che non ci sono divisioni tra noi, poiché tutti serviamo uno scopo comune. A questo punto, ricordo la bellissima opera canalizzata di Barbara Marciniak “Family of Light” (Ndt: “Famiglia di Luce”, pubblicato in Italia con il titolo “Ci sono cose che non conosci”) e di come i Pleiadiani, che erano le sue fonti, l’avevano informata che sulla Terra tutto era davvero una Famiglia di Luce, e che quando saremo ascesi avremmo compreso questa verità.

E così, qui in Europa, questa verità mi diventa sempre più chiara, e mi fa vedere che quando ripuliamo il trauma e la paura e dissolviamo i vecchi schemi, emerge l’amore splendente, fino a che riusciamo a vedere soltanto la Coscienza Cristica e l’Amore nel Cuore di ogni Essere che percorre la Terra come Famiglia di Luce. Quando riusciamo a vederlo, allontaniamo il bisogno che chiunque possa avere di interpretare il ruolo dell’“oscurità” per giustificare i bisogni della dualità. E così, l’energia “oscura” sparirà, sarà abbracciata nell’Amore e noi ascenderemo nella Luce Pura della coscienza Superiore. E sì, in questo ultimo mese sono arrivata a credere che questo succederà molto presto. L’energia accelerata e il lavoro degli Operatori di Luce che si sono incarnati per adempiere questa trasformazione spinge la Coscienza Collettiva a questo punto di trasformazione assoluta molto velocemente. 

E la chiave è ripulire le nostre stesse energie dalla paura e dalla sofferenza, così da non risuonare più con queste energie quando chi cerca di manipolarci attraverso le notizie mediatiche tenta di creare ansia e paura. Perché è quando non abbiamo paura che siamo liberi e in grado di creare senza limitazioni. Perciò, in questo momento chiave di Scelta per il nostro Collettivo Umano, è importantissimo rilasciare il passato e i suoi schemi e scegliere un nuovo modo di vivere ed essere che abbraccia l’Amore, il Perdono e la Tolleranza.

Quindi, credo che questo sia stato un Diario Terrestre piuttosto lungo, ma siamo in un momento veramente importante per l’evoluzione e la trasformazione della Terra. Stiamo tutti trattenendo il nostro respiro collettivo per vedere che cosa si manifesterà nei prossimi due mesi e se questo sarà veramente il momento in cui vedremo chiaramente che abbiamo elevato la nostra coscienza sopra i vecchi schemi della dualità e abbiamo abbracciato la nuova verità riguardo a noi stessi e chi siamo. 

E da quel punto, potremo veramente manifestare la Nuova Terra.

Perciò, ecco alcune foto della settimana. La prima è la “cité” medievale di Carcassonne, sede di uno dei conflitti della Crociata Albigese, un luogo dove i vecchi schemi vengono ora risanati e rilasciati, man mano che l’energia di Maria Maddalena e del Femminile Divino ritorna alla terra e riequilibra le energie:

E adesso, alcune immagini di Lourdes e della processione quotidiana verso il luogo delle acque guaritrici e la manifestazione dell’energia Femminile Divina come “Vergine” Maria. A questo proposito scriverò altre informazioni più avanti.

16 Ottobre 2008: L’Evento di Pace e Abbondanza a Berlino… e poi a sud, verso il paese della Maddalena…: Dopo il bellissimo momento a Uberlingen, ci siamo spostati al Nord per un fine settimana di lavoro a Berlino, la capitale della Germania. Ecco il nostro gruppo davanti alla Porta di Brandeburgo, uno dei punti più caratteristici della città, che di recente è stato visitato da Barack Obama durante la sua visita in Germania.

La Germania è il centro economico europeo e Berlino, come capitale, ha presentato un’energia provocatoria per il nostro lavoro. Ci siamo riuniti con un gruppo di Operatori di Luce di Berlino per attivare la Città di Luce di Berlino, per creare un Tempio di Luce Dorata per le energie elementali della Città e per ancorare i Codici della Nuova Terra per la Pace e l’Abbondanza da uno spazio del Cuore aperto e gioioso.

La cosa interessante è stata che originariamente intendevamo lavorare a St. Michaelsheim, ma all’ultimo momento la Chiesa, proprietaria dello spazio che avevamo affittato, ha cancellato la nostra prenotazione con la motivazione che il nostro lavoro non era in armonia con gli insegnamenti della Chiesa. Hmmmmm… davvero… perciò abbiamo dovuto trovare velocemente un altro luogo. Lo spirito ci ha guidati allo spazio perfetto nella parte Kreuzberg della città, vicina al vecchio Muro di Berlino e al Checkpoint Charlie, che era il punto di passaggio, quando era ancora in piedi. Inoltre, il posto si trovava proprio accanto a un bellissimo parco con una piccola cascata che era perfetta per la cerimonia dell’acqua e per ancorare le nuove energie Elementali a Berlino.

Abbiamo iniziato a lavorare il 10 di Ottobre, il 10:10, o, in questo caso, l’energia 1:1:1, perfetta per un nuovo inizio, seguito l’11 dal seminario di una giornata che includeva la cerimonia dell’acqua. L’energia era potente e amorevole e si riusciva a sentire l’assistenza dell’Arcangelo Michele e dei regni Angelici, mentre lavoravamo per portare la nuova Luce Dorata a questa città. Ecco una foto di Christina e Horst, di Berlino, che portano l’Acqua Sacra creata durante la Cerimonia e la donano alla cascata.

Il giorno successivo abbiamo trascorso del tempo nel centro di Berlino, portando la nuova Luce ed energia nella città. Ecco una foto del Parlamento Tedesco, dove il Cancelliere Angela Merckel, la prima donna leader della Germania, siede con i legislatori e i politici.

Nelle due settimane trascorse in Germania, il tempo è stato freddo, grigio e soprattutto umido. Il giorno dopo il lavoro di Berlino, le nuvole si sono aperte, è uscito il sole e il tempo era caldo e soleggiato! Anche l’energia si sentiva più calma e tranquilla. Cosa interessante, il Cancelliere Merckel ha fatto parte di un piano finanziario per l’Europa che è sembrato infondere fiducia e i mercati finanziari hanno recuperato il terreno perso durante la notte! Altra cosa interessante è stata che durante questo stesso fine settimana, nel sud dell’Inghilterra si è tenuto un Congresso in cui molti Operatori di Luce provenienti da tutto il mondo si sono riuniti per lavorare con la Nuova Energia. Quindi, con tutta la potente energia dell’Amore Incondizionato e dell’Intenzione Focalizzata, è vero dire che avrebbe potuto essere soltanto una coincidenza, ma nell’Universo non esiste veramente nessuna coincidenza!

Perciò, un grande grazie a tutti i meravigliosi Operatori di Luce che sono venuti per essere parte del lavoro di Berlino! Poi, per noi, è stata la volta di dirigersi verso il Sud… verso il paese di Maria Maddalena. Questa parte del viaggio è una festa per me, perché mi piace stare nel Sud della Francia, dove, in alcuni posti, l’energia della Maddalena è ancora forte e pura. Abbiamo lasciato Gross Kochberg a mezzogiorno dirigendoci verso sud attraverso la Germania e poi in Francia arrivando a Ste Maries de la Mer in Camargue alle 3 del mattino. Era una notte calda e limpida, perciò abbiamo dormito sulla spiaggia! Ste Maries de la Mer è il posto dove si ritiene sia sbarcata in Francia Maria Maddalena, dopo il suo viaggio dalla Palestina. È stato molto bello svegliarsi mentre il sole sorgeva sul Mar Mediterraneo, nello stesso posto in cui la Maddalena aveva iniziato il suo viaggio come energia Cristica Femminile in Europa.

La mattina dopo, siamo partiti presto da Ste Maries, abbiamo attraverso la Languedoc meridionale per raggiungere il confine spagnolo e proseguire poi verso Barcellona per gli eventi del fine settimana insieme alla Famiglia di Luce in Spagna. Ecco la foto di uno dei famosi cavalli bianchi della Camargue, che popolano il parco nazionale. Questi piccoli cavalli bianchi vagano per la Camargue allo stato selvaggio e nel parco sono presenti in grandi numeri.

E così siamo arrivati a Barcellona nel tardo pomeriggio. Barcellona è una città grande e attiva, dove il tempo era bello e le strade piene di gente e vita! Qui abbiamo incontrato Paloma, la nostra coordinatrice spagnola, Carmen e Alberto che hanno lavorato con Paloma per organizzare l’evento nella Tibet House di Barcellona. Ecco una foto di me, Brigitte e Manfred con Paloma, fuori della famosa cattedrale Sagrada Familia.

E così, ci prepariamo ad ancorare l’energia della Fiamma Dorata e i Nuovi Codici per la Pace e l’Abbondanza nella città di Barcellona. Mentre la Terra si trasforma e manifestiamo la Nuova Energia, è nostra Gioia e Privilegio riuscire a lavorare con la nuova Luce Dorata in questo momento e ad ancorare i Codici e gli Archetipi che creeranno l’Abbondanza e la Pace sul nostro Pianeta. Ognuno di noi può trasmettere questa Nuova Luce, mentre lavoriamo per essere la Luce e per sostenere la Nuova Luce affinché gli altri possano rilasciare la propria paura e la propria ansia, man mano che la vecchia energia se ne va e il Nuovo Nasce nella Forma!

9 Ottobre 2008: Lo Stress Economico, il Flusso dell’Abbondanza… e lavorare con la Famiglia di Luce in Germania: Durante la prima settimana di Ottobre abbiamo sperimentato un notevole stress economico sul Pianeta, mentre il sistema bancario globale ha dato il via al suo processo di cambiamento e trasformazione. In tempi di intensa pressione come questi, è spesso importante ricordare a noi stessi che tutto questo fa parte di un processo più ampio di trasformazione Spirituale e Sociale, e che attraverso questi cambiamenti si provvede al bene più grande.

Purtroppo, sembra anche che molte persone si facciamo prendere dalla disperazione mentre percepiscono che la loro prosperità, da un punto di vista monetario, sta svanendo e così si fanno prendere dal panico e cercano risposte. Alcuni trovano le loro risposte nelle credenze delle teorie della cospirazione: che sia in corso un oscuro complotto per controllare il pianeta attraverso la schiavitù finanziaria. Io non ho dubbi che ci siano gruppi di persone che hanno cercato di controllare la ricchezza del Pianeta e che nell’energia della Vecchia Terra abbiano ottenuto un certo successo. Nell’energia di Quinta Dimensione, però, c’è un numero sufficiente di Angeli Umani e Operatori di Luce risvegliati e attivi in grado di sostenere le energie su livelli dimensionali superiori e di assicurare che ai vecchi schemi di paura e predominio non sia permesso di entrare nelle griglie della Nuova Terra e di controllare le persone alla vecchia maniera. Quindi è importante che noi, come esseri risvegliati, sostiamo la nostra energia nella Pace e non cadiamo nei vecchi schemi di paura, panico e disperazione.

Sappiate che ciò che vediamo adesso è una trasformazione del modo in cui l’abbondanza del Pianeta viene condivisa tra tutti i popoli. Sono i primi passi, mentre il sistema che ci ha trattenuti in suo potere viene lentamente cambiato in un sistema che dà potere a tutti noi. Ci vorrà del tempo, è un processo, mentre iniziamo a trovare modi di creare un sistema più equo e amorevole per condividere le benedizioni che in questo momento ci vengono elargite. Non è il piano in cui cadiamo tutti in schiavitù e povertà; i vecchi schemi d’essere che si basano sulla paura, la vergogna e la scarsa autostima, vengono sostituiti da nuovi schemi dove ci vediamo come esseri potenti che portano la Luce Divina e che sono in grado di creare esattamente ciò di cui hanno bisogno per assicurarsi la sopravvivenza e la prosperità nel periodo che trascorrono sul Pianeta Terra. È una scelta però, fatta con il nostro libero arbitrio, quella di essere nella paura mentre il vecchio si disintegra o di essere fiduciosi e ottimisti, man mano che i nuovi schemi prendono forma, sapendo che stiamo sperimentando uno dei più eccitanti cambiamenti evolutivi che il nostro Pianeta abbia mai visto. È davvero un momento eccitante per essere vivi e partecipare alla co-creazione di una Nuova Realtà.

È bene ricordare che l’abbondanza non è soltanto monetaria, ma è un’energia di Benedizione Divina che è trasportata dal Raggio o Fiamma Dorata. È un “fiume” o “flusso” di Luce Divina che fornirà tutto ciò di cui abbiamo bisogno, e abbondantemente. Siamo stati anche così condizionati a pensare che il denaro fornisca tutto ciò di cui abbiamo bisogno, però, che quando vediamo che il denaro è in pericolo sentiamo che veniamo esclusi dal Flusso dell’Abbondanza. Per favore, siate consapevoli che il vostro IO SONO o Sé Superiore sta lavorando con voi, spesso con grande pazienza, e vi incoraggia a vedere che la fiducia nel sistema monetario è un’illusione tridimensionale e che quando vi sposterete alla percezione di Quinta Dimensione del Flusso di Tutta l’Abbondanza proveniente dalle Fonti Superiori, sentirete l’Amore e la Gratitudine che assicurano la vostra connessione al Flusso dell’energia della Luce Dorata. Imparerete poi a fluire insieme a questa energia e come manifestare attraverso la Co-Creazione e l’Intenzione. In questa nuova prospettiva, il denaro diventa nient’altro che un mezzo che è lì quando ne avete bisogno e che può essere usato per dare potere alle vostre creazioni se lo desiderate. Abbiate fiducia, questo flusso di Luce Dorata è sempre disponibile per tutti, e voi sarete sempre al sicuro e accuditi. Non dovete perciò cadere nella paura.

Quindi, in questa prospettiva superiore di Gioia e Fiducia, settimana scorsa ho lavorato con la Famiglia di Luce a Uberlingen nel Sud della Germania, e durante il prossimo fine settimana sarò a Berlino. A Uberlingen, sul Lago di Costanza, che confina con la Germania, l’Austria e la Svizzera, abbiamo lavorato per creare un Tempio Cristallino di Luce sul Lago, affinchè fungesse da casa per la Fiamma Dorata e le Energie Elementali che co-creeranno la Realtà della Nuova Terra con noi. Dato che ci sono molte fotografie, ho creato un’altra pagina per condividere con voi il Lavoro di Luce intrapreso dalla Famiglia di Luce a Uberlingen in Germania.

Cliccate qui per le informazioni del Tempio di Luce di Uberlingen.

 

© 2008-9 Celia Fenn and Starchild Global

This work is licensed under a
Creative Commons License.

 

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/earthlogoctober2008.html

 

Traduzione di Susanna Angela per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it